Windblown | Un Roguelike a ritmo accelerato dai creatori di Dead Cells | Anteprima
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 7 ก.พ. 2025
- In accesso anticipato da qualche mese, Windblown è il nuovo Roguelike sviluppato dal team che ha creato Dead Cells. Lo abbiamo provato per scoprirne il ritmo velocissimo e fulmineo, vi raccontiamo le nostre impressioni.
Mammamia quante anteprime e recensioni ultimamente, avete iniziato l'anno col botto!
Listo subito, sembra molto interessante da come ne parlate. Aspetterò la versione definitiva
È un genere che sta prendendo sempre più campo nella mia libreria e mi sta piacendo sempre di più. A sto punto va fatto anche un contenuto su The Rogue Prince of Persia che sta migliorando a vista d'occhio con gli update e mi sta piacendo un casino
Veramente interessante
Troppi accessi anticipati
2:25 è la prima volta che sento "dicotomia" da una persona che non sia fedez 😂
Ma interessantissimo anche questo, complimenti per la scelta ragazzi. Purtroppo io sono scuola Mottura, finché si parla di Early Access sono fuori.
❤
ragazzi comunque i roguelike sono partiti da the binding of isaac, quel gioco lì rimane il primo del genere che ha fatto il botto
Molto interessante ma si aspetta la 1.0
Quando vieni da Dead Cells, le aspettative sono inevitabilmente alte. Meno male che gli accessi anticipati non fanno parte del mio DNA.
Meno Early Access, si può dire? volentieri alla 1.0
Edit: Specifico, non vuol essere un'attacco all'anteprima, anzi, grande servizio utile a capire se buttarsi dentro questi progetti ora o al lancio. Ultimamente però mi sembra meccanismo forse troppo diffuso che, per alcuni tipi di giocatore (mi ci metto dentro) rischia quasi di penalizzare la voglia che si ha di un determinato titolo, son giunto alla conclusione che preferisco astenermi e godermi i titoli completi al lancio.
Bello il gameplay ma com'è la storia? È interessante e centrale o è solo un contorno?
"prima di hades c'era solo dead cells" the binding of Isaac ora pro nobis
Brutto da dire ma senza il Fossa, complice il fatto che Marco gioca forse 10 giochi l’anno, ci sarebbe un grande deficit di contenuti. Grande Fra, se molli tu è finita, resisti!
Sto spingendo
Occhio a non esagerare
Che palle sti accessi anticipati