a dire il vero sto seguendo e non si comprendono molti aspetti. La sensazione che si ha è che sia i parenti delle vittime sia i parenti di Vanni abbiano poco se non zero interesse a spingere verso la riapertura delle indagini. Cochi ha incoraggiato la via della revisione attraverso il nipote di Vanni ma quella azione ha perso vitalità oppure è mancato un accordo, non si comprende dove e perché. Il legale invitato si è impegnato a non rivelare l'identità del proprio assistito e dice addirittura di aver firmato un accordo formale con Cochi. Non si comprende in che qualità e ruolo sarebbe presente.
Come sempre quando c'è Cochi tutto diventa super interessante. Tuttavia dubito che qualcuno abbia posto in discussione il diritto di ricorrere ad indagini difensive. Piuttosto si è evidenziato che certe indagini hanno costi rilevanti e quindi un conto è proporre una pista alternativa, altro lavorare gratuitamente come avvocati per procurare elementi di prova a supporto della pista alternativa. Se i legali qui intervistati son disposti ad investire proprie risorse per quel risultato, dubito che qualcuno possa sollevare obiezioni. A molti di noi interessa che si accerti la percorribilità della pista di Cochi,
Con Paolo Cochi mai una noia, sui canali dedicati al mdf li sono tutti contro perche' e' il piu' preparato alla vicenda ,Paolo scriverai un nuovo libro.Buon anno
Secondo me lui e' soltanto la punta dell' iceberg,lui era l' esecutore materiale,per la preparazione degli eventi e per i depistaggi ce ne sono altri,date tempo al tempo.
@@davidroches1581 dopo anni quale dna ,mica è un pezzo di ferro, una goccia di sangue o frammento di pelle sparisce dopo un periodo, ma dopo anni non c'è più niente, perché non lo hanno fatto quando andava fatto, skizzenbrunen,francobolli ecc..,come mai ?Ai tempi c'era già l'esame del Dna,non lo vollero fare,altro che il tiro al piccione di Pacciani, i piccioni stavano fermi sugli alberi aspettando che prendeva la mira,fai una scorreggia non trovi più neanche un vermiciattolo in un bosco! Cazzo veramente sparavano ste minchiate al processo,il mago scrauso, manco un Kazzo di mago nero alla Efrem del Gatto, proprio il più scrauso di serie z ,il vibratore sul bus ma infallibili nei delitti,ma dai!
Se vi è stato un restauro parziale,o una manomissione della Remington (non credo voluta,perchè poteva buttarla e addio),la comparazione non sarà comunque inficiata dagli interventi effettuati ? Comunque,speriamo la Procura risponda e si attivi su questi e sugli altri accertamenti.
Penso che prima di scrivere un nuovo libro, cercherà di andare più avanti con la parte legale,se no dovrebbe omettere troppe cose,e poi sai tutti i rompipalle che cercano di tutto x fermare questa indagine? Anche io lo leggerei subito, però data la delicatezza del momento, penso che aspetterà sino a quando scriverà "il libro"
Serve un buonsenso. Cosa che non hanno i vari mostroligi di mestiere. La pista è interessante. I capelli castani possono tendere anche sul rosso. Castani rossicci, castani, c'è chi dice in un modo chi in un altro. Fine. Continuare a indagare.
Si dice capelli fulvi non castano rossi. Negli anni 80 sapevano ancora scrivere in italiano, perciò sotto il photofit c'è scritto capelli castano mossi. Capiscisti?
Minchia ora dopo sto video continuano a rompere il cazzo a Cochi con inps,rosso, mosso e altre storie, tanto la verità salterà fuori,ci vorranno anni ancora ma salterà fuori !
Incredibile cosa riescano a contestare di fronte ad indizi e prove serie dopo essersi bevuti le idiozie raccontate da Lotti e i 356 mandanti del livello superiore
Da neutro,cioe' non tifo per nessuno se non per la verita', faccio i complimenti a Cochi,ha una pista,la porta avanti,bene cosi',non si faccia distrarre da nessuno,continui sulla pista dell' identikit di Bardazzi,e' lui.
Secondo voci di corridoio l' avvocato ( quello famoso con 2 cognomi) che si presento' assieme all' uomo del passaggio alla ragazza,pare fosse un' amico intimo di un noto magistrato,quasi che fosse stato mandato li, l' avvocato,assieme ad uno che si e' addossato la colpa per sviare le indagini dal vero uomo del passaggio,che poi e' sempre quello del bar la nuova spiaggia. E' plausibile? E se si,come mai la Niccolai disse di aver riconosciuto in lui l' uomo del passaggio? Si sbaglio' la Niccolai, oppure era uno che somigliava al vero uomo del passaggio? Sarebbe interessante se la Niccolai ricordasse a quale parte anatomica si riferi' l' uomo del passaggio relativamente al discorso dell' invio del feticcio,perche' la prima Ansa fu del 26 set alle ore 15 e 03 e in questa ansa si parla di un pube tagliato a meta',mentre nelle successive Ansa inspiegabilmente si parlava di " sostanza" non ben identificata. Censura? Un saluto e buon lavoro al Dr. Cochi, anche secondo me il Rosso,quello del Bar e del passaggio,ci e' dentro fino al collo.
La Niccolai disse di non aver visto l'uomo che si presentò in Procura. La storia del confronto dietro un vetro, all'americana, pare un'invenzione giornalistica a quanto dice Cochi.
@@santiagobarbieri590 ah,nemmeno io sapevo questa cosa, quindi ci sono ottime possibilita' che l' uomo del bar e quello del passaggio siano la stessa persona.
Anche se questo soggetto fosse il mostro il vero mistero e perche e stato protetto fino a questo punto,oltretutto non sembra un soggetto che abbia una imprtanza sociale rilevante,era un usciere un porta carte o roba simile ,ecco vorrei sapere il perche.
È più facile che facesse il confidente giudiziario visto i precedenti e si sa quanto siano protetti da anonimato e spesso chiudono anche un occhio o anche due su questi personaggi che gravitano attorno agli ambienti giudiziari E poi se aveva conoscenze di altissimo spessore, l'anonimato diventa ancora più solido e rilevante
Le procure non sono in grado di ammettere un minimo errore umano. Secondo te ammetterebbero che il Mostro la cui vicenda ha fatto il giro del mondo era uno che lavorava in Procura? 😂 Non lo farebbero neanche se fosse stato l'uomo delle pulizie, non so tu dove abbia vissuto finora. Prima di ammettere una cosa del genere ti tirano fuori altri 3 compagni di merende a caso
Ma questo indiziato che sia colpevole o innocente, se ne parla tantissimo, naturalmente non so se però questi indizi basteranno per aprire il caso e iniziare nuove indagini, io sono pessimista vedendo il passato storico della procura di Firenze, il nome ormai lo sanno tutti, o per intero o semplicemente con le iniziali, bella trasmissione.
A mio avviso sono 7/8 personaggi coinvolti in prima persona poi altri 7/8 (potenti)che conoscevano o conoscono le verità ed hanno coperto il modus operandi
Premesso che ho acquistato 5 libri, in tempi diversi, di Cochi, due edizioni diverse per me e tre per amici, e non avendo minimamente una mia idea di chi possa essere il mostro mi sembra che si dia per scontato che le lettere siano state spedite dal mostro mentre, se non erro, prove concrete non ce ne sono. Anche se la dottoressa Matrella riscontrasse compatibilità con la macchina da scrivere questo non prova che il sig P. sia il mostro ma potrebbe essere un mitomane che infastidisce Vigna e compagni. Anche i due identikit ( disegno e fotofit ) sono totalmente diversi uno dall’altro ed i testimoni prima riconoscono il primo e poi il secondo. Non torna. Validissima , per me, la ricostruzione dei fatti fatta da Cochi con tutte le incongruenze delle testimonianze e sopratutto l’esame entomologico commissionato da Cochi parecchi anni fa ed ora fatto passare, da altri, come una novità. Per chiudere ritengo che si debbano ascoltare e leggere tutte le teorie non avendo la presunzione di avere la verità assoluta. Ci sono tante persone serie che stanno, da anni, studiando il caso e hanno uguale leggimita’ sia ad esporre la propria tesi che a dissentire portando documentazione, vedi rosso del Mugello con relativa ricerca all INPS, sulle teorie degli altri. Ciao
Mi chiedo, dati alcuni suggerimenti in questi casi, come l'insistenza delle immagini di ragazze con bretelle, se nel terrorismo italiano possano avere avuto un ruolo i legionari. Si tratta di un corpo militare che dispone di potenziali infiltrati in tutto il mondo, solo la Chiesa è altrettanto ecumenica, sono addestratissimi, sono spregiudicati, ed è difficile pensare che non vengano usati per operazioni non convenzionali nel mondo. Si possono confondere coi locali e fare spionaggio per lo straniero e sabotaggi, senza alcun tipo di sospetto.
Tutti questi indizi a carico del soggetto in questione, tra l'altro deceduto nel 2009, quali sarebbero in concreto? Sono 10 anni che questa storia va avanti, ma ancora nulla di concreto.
Nulla di concreto in che senso? Ma hai capito che tutte le memorie difensive con il quadro indiziario completo a carico di omissis depositate in Procura aspettano di essere approfondite e indagate ormai da tempo dalla stessa Procura?! Va avanti da molto tempo per responsabilità della Procura altrimenti era da almeno 3 anni che ci sarebbero state risposte più certe su tale quadro indiziario del sospettato
E qui che casca l'asino.... Bardazzi dice stempiato non Calvo e questo lo si legge dai verbali... Fatemi capire, in un anno non possono crescere i capelli?? Ma siete seri?? Non vorrei dire ma anche adesso c'è chi si fa il riportino per coprire stempiature e calvizie... Ma di cosa parliamo??
A parte che era Bardazzi, comunque il confronto non va fatto sul primo identikit DISEGNO (non identikit) ma va fatto sul fotofit fatto da un professionista della polizia scientifica l’anno dopo e lì come vedi è stempiato, non calvo. Inoltre testimoni riconoscono molte somiglianze con quel fotofit. Sono state anche già equiparate le vere foto del sospetto. On quel fotofit, il taglio degli occhi fa impressione per la somiglianza.
Bellissima ed interessantissima puntata. BRAVI
Tranfa è veramente preparato, speriamo che con Cochi facciano giustizia per le famiglie delle vittime.
In bocca al lupo
Ho letto e visto video di ogni genere sul mostro di Firenze ma Paolo Cochi fa ipotesi più plausibili
Vai Paolo!!Continua cosi!!!
Non mi stupirei se quest'uomo lavorava in Tribunale nonostante la fedina penale compromessa. Se sei amico del Procuratore.....
E' la somma che fa il totale!! bella trasmissione
grave anche la censura operata dal Fatto Quotidiano , che poi è tornata on line dopo la divulgazione di questo episodio
Ma.perche la Procura non sente i parenti di quest'uomo uomo che hanno fatto queste dichiarazioni?
Bene che ci sia Cochi a dare ordine
a dire il vero sto seguendo e non si comprendono molti aspetti. La sensazione che si ha è che sia i parenti delle vittime sia i parenti di Vanni abbiano poco se non zero interesse a spingere verso la riapertura delle indagini. Cochi ha incoraggiato la via della revisione attraverso il nipote di Vanni ma quella azione ha perso vitalità oppure è mancato un accordo, non si comprende dove e perché.
Il legale invitato si è impegnato a non rivelare l'identità del proprio assistito e dice addirittura di aver firmato un accordo formale con Cochi. Non si comprende in che qualità e ruolo sarebbe presente.
Questi sono indizi concreti, no le stronzate degli investigatori da cameretta.
La chiave per arrivare alla verità è nella voglia della procura di arrivare a essa...ma mi sembra che non ci voglia arrivare
Come sempre quando c'è Cochi tutto diventa super interessante. Tuttavia dubito che qualcuno abbia posto in discussione il diritto di ricorrere ad indagini difensive. Piuttosto si è evidenziato che certe indagini hanno costi rilevanti e quindi un conto è proporre una pista alternativa, altro lavorare gratuitamente come avvocati per procurare elementi di prova a supporto della pista alternativa.
Se i legali qui intervistati son disposti ad investire proprie risorse per quel risultato, dubito che qualcuno possa sollevare obiezioni. A molti di noi interessa che si accerti la percorribilità della pista di Cochi,
Probabilmente la Procura ha meno voglia di aprire tale indagine per ovvi motivi
Tranfa sei l'unico avvocato rimasto in carica come difensore delle vittime. Vedi tu......
Con Paolo Cochi mai una noia, sui canali dedicati al mdf li sono tutti contro perche' e' il piu' preparato alla vicenda ,Paolo scriverai un nuovo libro.Buon anno
Ottima sintesi della pista. Tranfa un Po imbambolato ,, la.matrella pure all'inizio. Poi si scioglie
finalmente una puntata sul mostro che ha un senso
Tutte quelle con Cochi hanno un senso. Pur non condividendo ogni conclusione anche Filastó sapeva mettere insieme i pezzi in maniera ragionata
Altro che abbaglio!!! questa è una pista da seguire fino in fondo. Tanti elementi che potrebbero rivelarsi importantissimi.
Secondo me lui e' soltanto la punta dell' iceberg,lui era l' esecutore materiale,per la preparazione degli eventi e per i depistaggi ce ne sono altri,date tempo al tempo.
Elementi di fondamentale importanza , assolutamente da verificare. Specialmente il DNA
@@davidroches1581 dopo anni quale dna ,mica è un pezzo di ferro, una goccia di sangue o frammento di pelle sparisce dopo un periodo, ma dopo anni non c'è più niente, perché non lo hanno fatto quando andava fatto, skizzenbrunen,francobolli ecc..,come mai ?Ai tempi c'era già l'esame del Dna,non lo vollero fare,altro che il tiro al piccione di Pacciani, i piccioni stavano fermi sugli alberi aspettando che prendeva la mira,fai una scorreggia non trovi più neanche un vermiciattolo in un bosco! Cazzo veramente sparavano ste minchiate al processo,il mago scrauso, manco un Kazzo di mago nero alla Efrem del Gatto, proprio il più scrauso di serie z ,il vibratore sul bus ma infallibili nei delitti,ma dai!
Vorrei tanto sapere come mai nessun giornalista vada a chiedere conto alla.Procura di Firenze?
Se vi è stato un restauro parziale,o una manomissione della Remington (non credo voluta,perchè poteva buttarla e addio),la comparazione non sarà comunque inficiata dagli interventi effettuati ? Comunque,speriamo la Procura risponda e si attivi su questi e sugli altri accertamenti.
Paolo Cochi👏👏👏
Penso che prima di scrivere un nuovo libro, cercherà di andare più avanti con la parte legale,se no dovrebbe omettere troppe cose,e poi sai tutti i rompipalle che cercano di tutto x fermare questa indagine? Anche io lo leggerei subito, però data la delicatezza del momento, penso che aspetterà sino a quando scriverà "il libro"
Infatti , scrive con una sola mano. Ha ragione la Matrella!
Speriamo co sto Tranfa
Serve un buonsenso. Cosa che non hanno i vari mostroligi di mestiere. La pista è interessante. I capelli castani possono tendere anche sul rosso. Castani rossicci, castani, c'è chi dice in un modo chi in un altro. Fine. Continuare a indagare.
@@laltromondoyoutubechannel6537 concordo!
Si dice capelli fulvi non castano rossi. Negli anni 80 sapevano ancora scrivere in italiano, perciò sotto il photofit c'è scritto capelli castano mossi.
Capiscisti?
@@Nrt1654guarda il documento pubblicato da Cochi, preso certamente dall’originale, ha fatto un sondaggio su TH-cam. Lascia stare Segnini dammi retta
Minchia ora dopo sto video continuano a rompere il cazzo a Cochi con inps,rosso, mosso e altre storie, tanto la verità salterà fuori,ci vorranno anni ancora ma salterà fuori !
Incredibile cosa riescano a contestare di fronte ad indizi e prove serie dopo essersi bevuti le idiozie raccontate da Lotti e i 356 mandanti del livello superiore
Massa di caproni che parlano senza sapere....
Certo, fanno cosi perché vorrebbero che la fantasia dei mandanti fosse riconosciuta da tutti ma esiste anche una cosa chiamata "realtà ".
Salve, se l'autostoppista ricordava il modello dell'auto e il colore non si può fare un accertamento sulle auto possedute dall'uomo del Mugello?
Ma soprattutto alla Niccolai sono state fatte vedere le poche foto del sospettato in.possesso di Paolo Cochi oltre al fotofit mostratole a far west?
@@robertoberti4172 Si
@@robertoberti4172 Sì
Sì, e disse che era compatibile con l'uomo che ricordava, tenendo in conto che comunque son passati 40 anni.
Il PRA non dice il colore dell'auto
Voglio fare i complimenti a Rino Casazza perché da un po' a questa parte, sulla vicenda del MDF, davvero ha fatto parlare TUTTI.
Da neutro,cioe' non tifo per nessuno se non per la verita', faccio i complimenti a Cochi,ha una pista,la porta avanti,bene cosi',non si faccia distrarre da nessuno,continui sulla pista dell' identikit di Bardazzi,e' lui.
Buonasera a tutti.....7 gennaio 1925- 7 gennaio 2025 esattamente cento anni fa nasceva Pietro Pacciani. Secondo me il Mostro non era lui.....
Sempre OUT OUT della Procura.
Bel lavoro!I fratelli e i figli del sospettato hanno memoria della macchina Talbot celeste?
Comunque le impronte sono incomplete o parziali, quindi servono solo ad escludere l'indiziato e non a confermarlo.
Secondo voci di corridoio l' avvocato ( quello famoso con 2 cognomi) che si presento' assieme all' uomo del passaggio alla ragazza,pare fosse un' amico intimo di un noto magistrato,quasi che fosse stato mandato li, l' avvocato,assieme ad uno che si e' addossato la colpa per sviare le indagini dal vero uomo del passaggio,che poi e' sempre quello del bar la nuova spiaggia. E' plausibile? E se si,come mai la Niccolai disse di aver riconosciuto in lui l' uomo del passaggio? Si sbaglio' la Niccolai, oppure era uno che somigliava al vero uomo del passaggio? Sarebbe interessante se la Niccolai ricordasse a quale parte anatomica si riferi' l' uomo del passaggio relativamente al discorso dell' invio del feticcio,perche' la prima Ansa fu del 26 set alle ore 15 e 03 e in questa ansa si parla di un pube tagliato a meta',mentre nelle successive Ansa inspiegabilmente si parlava di " sostanza" non ben identificata. Censura? Un saluto e buon lavoro al Dr. Cochi, anche secondo me il Rosso,quello del Bar e del passaggio,ci e' dentro fino al collo.
Ansa ZCZC 185/0B U CR0 S0B1 R06 R16 QBXB del 26 set 1985 ore 15 e 03.
La Niccolai disse di non aver visto l'uomo che si presentò in Procura. La storia del confronto dietro un vetro, all'americana, pare un'invenzione giornalistica a quanto dice Cochi.
@@santiagobarbieri590 ah,nemmeno io sapevo questa cosa, quindi ci sono ottime possibilita' che l' uomo del bar e quello del passaggio siano la stessa persona.
L’uomo che si presentò era molto giovane, l’autostoppista parlò di un uomo di circa 45/50 anni, non erano la stessa persona.
Anche se questo soggetto fosse il mostro il vero mistero e perche e stato protetto fino a questo punto,oltretutto non sembra un soggetto che abbia una imprtanza sociale rilevante,era un usciere un porta carte o roba simile ,ecco vorrei sapere il perche.
È più facile che facesse il confidente giudiziario visto i precedenti e si sa quanto siano protetti da anonimato e spesso chiudono anche un occhio o anche due su questi personaggi che gravitano attorno agli ambienti giudiziari
E poi se aveva conoscenze di altissimo spessore, l'anonimato diventa ancora più solido e rilevante
Se era amico di Vigna, tutto si spiegherebbe
Le procure non sono in grado di ammettere un minimo errore umano. Secondo te ammetterebbero che il Mostro la cui vicenda ha fatto il giro del mondo era uno che lavorava in Procura? 😂 Non lo farebbero neanche se fosse stato l'uomo delle pulizie, non so tu dove abbia vissuto finora. Prima di ammettere una cosa del genere ti tirano fuori altri 3 compagni di merende a caso
Ma questo indiziato che sia colpevole o innocente, se ne parla tantissimo, naturalmente non so se però questi indizi basteranno per aprire il caso e iniziare nuove indagini, io sono pessimista vedendo il passato storico della procura di Firenze, il nome ormai lo sanno tutti, o per intero o semplicemente con le iniziali, bella trasmissione.
Speriamo che l'aria cambi
Casazza più sciolto,relax,sembra che ti hanno mangiato la lingua! Tranquillo è una tesi.
Ma Quaglia non ha dimostrato che S.P. non lavorava in Procura? Quindi che senso ha?
Macché. Da un rapporto dei carabinieri risulta nullafacente negli anni 80
Se vabbè.....
Dove lo avrebbe dimostrato?
A mio avviso sono 7/8 personaggi coinvolti in prima persona poi altri 7/8 (potenti)che conoscevano o conoscono le verità ed hanno coperto il modus operandi
Premesso che ho acquistato 5 libri, in tempi diversi, di Cochi, due edizioni diverse per me e tre per amici, e non avendo minimamente una mia idea di chi possa essere il mostro mi sembra che si dia per scontato che le lettere siano state spedite dal mostro mentre, se non erro, prove concrete non ce ne sono. Anche se la dottoressa Matrella riscontrasse compatibilità con la macchina da scrivere questo non prova che il sig P. sia il mostro ma potrebbe essere un mitomane che infastidisce Vigna e compagni.
Anche i due identikit ( disegno e fotofit ) sono totalmente diversi uno dall’altro ed i testimoni prima riconoscono il primo e poi il secondo. Non torna.
Validissima , per me, la ricostruzione dei fatti fatta da Cochi con tutte le incongruenze delle testimonianze e sopratutto l’esame entomologico commissionato da Cochi parecchi anni fa ed ora fatto passare, da altri, come una novità.
Per chiudere ritengo che si debbano ascoltare e leggere tutte le teorie non avendo la presunzione di avere la verità assoluta.
Ci sono tante persone serie che stanno, da anni, studiando il caso e hanno uguale leggimita’ sia ad esporre la propria tesi che a dissentire portando documentazione, vedi rosso del Mugello con relativa ricerca all INPS, sulle teorie degli altri.
Ciao
Accertare é un diritto assoluto dei parenti. Chi l'ha fatta passare per verità? Accertare e ricercare non significa dare una verità
15:19 anche se fo la carta di identità all'epoca le prendevano le impronte .. vero ma a tutti..
Mi chiedo, dati alcuni suggerimenti in questi casi, come l'insistenza delle immagini di ragazze con bretelle, se nel terrorismo italiano possano avere avuto un ruolo i legionari. Si tratta di un corpo militare che dispone di potenziali infiltrati in tutto il mondo, solo la Chiesa è altrettanto ecumenica, sono addestratissimi, sono spregiudicati, ed è difficile pensare che non vengano usati per operazioni non convenzionali nel mondo. Si possono confondere coi locali e fare spionaggio per lo straniero e sabotaggi, senza alcun tipo di sospetto.
Un'altra fregnaccia, insomma.
Tutti questi indizi a carico del soggetto in questione, tra l'altro deceduto nel 2009, quali sarebbero in concreto? Sono 10 anni che questa storia va avanti, ma ancora nulla di concreto.
Grazie alla Procura di firenze
Finché la Procura tiene segreti gli atti.
Nulla di concreto in che senso? Ma hai capito che tutte le memorie difensive con il quadro indiziario completo a carico di omissis depositate in Procura aspettano di essere approfondite e indagate ormai da tempo dalla stessa Procura?!
Va avanti da molto tempo per responsabilità della Procura altrimenti era da almeno 3 anni che ci sarebbero state risposte più certe su tale quadro indiziario del sospettato
Cochi dal primo identikit del baldazzi al socondo gli sono cresciuti i capelli in mezzo????? 12:51 ce un abisso
E qui che casca l'asino.... Bardazzi dice stempiato non Calvo e questo lo si legge dai verbali... Fatemi capire, in un anno non possono crescere i capelli?? Ma siete seri?? Non vorrei dire ma anche adesso c'è chi si fa il riportino per coprire stempiature e calvizie... Ma di cosa parliamo??
A parte che era Bardazzi, comunque il confronto non va fatto sul primo identikit DISEGNO (non identikit) ma va fatto sul fotofit fatto da un professionista della polizia scientifica l’anno dopo e lì come vedi è stempiato, non calvo. Inoltre testimoni riconoscono molte somiglianze con quel fotofit. Sono state anche già equiparate le vere foto del sospetto. On quel fotofit, il taglio degli occhi fa impressione per la somiglianza.
Capelli Castano Mossi
Non sarei così semplicistico nel liquidare questa ipotesi.....
Erano sia mossi che rossi, poco a prendere in giro
Ascolta Segnini va!😂