La verità su Neverland Ranch, Michael Jackson è davvero COLPƎVOLƎ?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024
  • #michaeljackson #neverlandranch #truecrime
    ▁ ▂ ▃ ▄ ▅ Leggimi ▅ ▄ ▃ ▂ ▁
    Nel video di oggi parliamo delle 4ccus3 a Michael Jackson, dei sospetti sul Neverland Ranch e della verità che si nasconde dietro.
    La maglietta che indosso è di Pampling, la trovate qui: bit.ly/3J6Tx1w
    CODICE SCONTO: LORADELTE, avrai un paio di calze o calzini gratis!
    Credit:
    ■ Sigla: ■
    Musica:
    @blackrice / blackri.ce
    Animazione:
    @sergiopiyadiart / sergiopiyadiart
    Canale TH-cam: / sergiopiyadiart
    ■ Grafica del canale e video: ■
    Logo:
    @kevinlamacchia / kevinlamacchia
    @studio.tin / studio.tin
    Call to Action Instagram, TikTok
    @tommy_be_06 / tommy_bee_06
    Link utili ■
    Vuoi offrirmi un tè per supportare il canale? Puoi farlo qui:
    www.paypal.com...
    Qui vi lascio il formulario dei suggerimenti:
    docs.google.co...
    Il mio profilo instagram:
    / aliceguer
    Ho aperto anche un canale TikTok:
    / l_ora_del_te

ความคิดเห็น • 817

  • @loradelteYT
    @loradelteYT  2 ปีที่แล้ว +36

    Il link di Pampling: bit.ly/3J6Tx1w
    Con il codice sconto LORADELTE avrai un paio di calze o calzini in omaggio ❤️

    • @ValeSunJuly
      @ValeSunJuly ปีที่แล้ว +1

      I😢😢

    • @rosan1952
      @rosan1952 8 หลายเดือนก่อน

      😊​@@ValeSunJuly

    • @ulvarzaiss4894
      @ulvarzaiss4894 4 หลายเดือนก่อน

      😅😅😅😅

  • @francescar.5130
    @francescar.5130 2 ปีที่แล้ว +827

    Dopo la morte di Michael, il padre di uno dei ragazzini accusatori ha dichiarato di aver obbligato il figlio a mentire per guadagnare soldi facili. Non aggiungo altro. Per me Michael, è un mito ancora oggi, un'anima pura che troppo ha subito, INNOCENTE E VITTIMA.

    • @deboranigro7737
      @deboranigro7737 ปีที่แล้ว +22

      Si avevo sentito anche io che era stato il padre a obbligare il figlio x soldi

    • @davidedolfini3997
      @davidedolfini3997 ปีที่แล้ว +66

      Soldi soldi......la radice di tutti i mali

    • @sublita
      @sublita ปีที่แล้ว +77

      la cosa più disgustosa è stata l'ingratitudine! Invece di essere grati per essere stati aiutati, questi infami non solo non lo sono stati, ma lo hanno pure diffamato. Come si suol dire: cornuto e mazziato. Fai del bene ed ecco cosa ne ricavi

    • @rossellademarci6516
      @rossellademarci6516 ปีที่แล้ว +1

      Gli americani dicono che quelli che vogliono soldi facili sono persone spregevoli

    • @rossellademarci6516
      @rossellademarci6516 ปีที่แล้ว +1

      @@sublita in america di solito si cercano i ricchi e le ricche aziende anche perché queste persone e aziende la cattiva pubblicità gli causa danni e allora a chi li denuncia gli sbatte in faccia qualche milione per farli tacere subito.

  • @clairedelune1692
    @clairedelune1692 2 ปีที่แล้ว +286

    Io avevo cinque anni all'epoca del processo, quindi ovviamente non ne ricordo nulla. Ma una volta cresciuta, dopo essere venuta a conoscenza della vicenda, sono andata a recuperarmi articoli e testimonianze al riguardo. Ho messo da parte il cuore da fan, e ho cercato di analizzare il tutto da un punto di vista obbiettivo e imparziale.
    Ho sempre creduto nella sua innocenza. Niente di tutto ciò che gli è stato imputato ha un fondamento di credibilità. Se non erro, la polizia aveva persino ottenuto un mandato di perquisizione per cercare materiale compromettente a Neverland, ma non è stato trovato alcunché. In compenso, sono state intercettate delle telefonate in cui il padre di Chandler, risentito dal fatto che il cantante non gli avesse dato i soldi per girare un film, raccontava a un amico di come avrebbe fatto finire la carriera di Michael Jackson. Io di torbido ci vedo solo il comportamento meschino degli adulti, che hanno ricattato e manipolato i propri figli per ottenere soldi. Michael Jackson era un uomo buono, che soffriva da morire il fatto di non aver potuto vivere un'infanzia normale. Per questo ha creato Neverland: per poter recuperare da adulto ciò che non aveva potuto avere. Voleva essere come Peter Pan, un eterno bambino. E vedere i video di lui, con le lacrime agli occhi, che racconta di quanto sia stato umiliante essere fotografato dai poliziotti nelle sue parti intime per trovare le prove fisiche delle sue molestie...E' davvero straziante. Non riesco ad immaginare cosa significhi a livello emotivo essere accusati di simili nefandezze. Difatti, non credo che Michael si sia mai davvero ripreso dalle accuse. Purtroppo il mondo è pieno di gente senza scrupoli disposta ad approfittarsi delle persone di buon cuore. E anche dopo la sua triste dipartita, c'è ancora qualcuno che prova a raccontare falsità sul suo conto. E chi paga, stavolta? I figli, che dopo aver dovuto elaborare una perdita tano immensa e sconvolgente, si ritrovano a cercare di ripulire la sua memoria in nome dell'amore profondo che provavano per lui.
    Io non sono credente. Almeno, non propriamente. Ma voglio credere che Michael Jackson abbia finalmente trovato la spensieratezza che tanto ha cercato in vita. Era un uomo buono, generoso, profondo, che meritava rispetto non solo dal punto di vista artistico, ma anche da quello umano. Non è giusto ricordarlo come molestatore o pedofilo. Ricordiamolo per quello che era: un artista straordinario con un cuore sconfinato.

    • @mariafiorellino7335
      @mariafiorellino7335 ปีที่แล้ว +11

      Grazie infinite. Parole verissime che toccano L anima. Anche per Michael Jackson resterà per sempre unico ineguagliabile inimitabile love ❤️👑🎶

    • @danielalorenzoni3413
      @danielalorenzoni3413 ปีที่แล้ว +12

      Concordo in tutto... Io l ho sempre visto un buono..... Un fragile forse.... E il n. 1. Non ci sarà più nessuno come lui.... NESSUNO

    • @davidedolfini3997
      @davidedolfini3997 ปีที่แล้ว +1

      BELLISSIMO COMMENTO......VERAMENTE VERAMENTE VERITIERO.....CI MANCHI TANTISSIMO......SIGN..M.J

    • @ornellamiletti339
      @ornellamiletti339 ปีที่แล้ว

      Come si è potuto dare tanto credito ad una banda di debosciati senza scrupoli che mentiva in modo così sfacciato. A suo tempo ho seguito alcune sedute del processo dove era insopportabile vedere come questi parassiti recitavano in modo ridicolo il ruolo delle vittime. Come si può pensare che Michael Jackson potesse abusare di ragazzini così malati. Purtroppo in America c'è un eccesso di protezione nei confronti di chi denuncia qualunque cosa, tanto da incoraggiare altri fare lo stesso . Lui era un uomo buono, generoso e ingenuo che non poteva prevedere tanta meschinità intorno a sé.. Un detto orientale dice: "Quando un ladro incontra un saggio, l'unica cosa che vede è il suo portafoglio ". Per fortuna è stato assolto ma quanta sofferenza. Uno dei ragazzi da adulto ha dichiarato che era stato il padre a spingerlo ad inventare gli abusi e poi di è suicidato ma questa notizia è passata quasi inosservata a confronto del grande chiasso che è stato fatto durante le accuse.

    • @marinasalvetti1965
      @marinasalvetti1965 ปีที่แล้ว +2

      Esattamente quello che penso io.

  • @filippoallegrucci3182
    @filippoallegrucci3182 2 ปีที่แล้ว +366

    Vedere che nel 2022 ancora si parli di lui e che soprattutto si riesca in soli 30 minuti a far comprendere in maniera molto chiara quale veramente sia la verità mi commuove.
    MJ era troppo buono per questo mondo spietato e pieno cattiveria.
    Grazie per il video, spero davvero che possa far cambiare idea alla gente che ancora non si rende conto di quella che è sempre stata la verità.
    Oggi il mondo è cambiato, mi vengono i brividi anche solo a pensare a certi “artisti” che si professano tali.
    Non conosceremo mai più una persona speciale, pura e piena di amore come era lui, ma forse il mondo in qualche modo se lo merita.
    Vivrà per sempre nel cuore di chi lo ama, grazie Michael Jackson, the king of pop. 👑❤️

    • @antoniettaguio6272
      @antoniettaguio6272 ปีที่แล้ว +18

      Per me rimane sempre un grandissimo re del pop indimenticabile e innocente

    • @davideferreriphotographer1306
      @davideferreriphotographer1306 ปีที่แล้ว +9

      tu lo conoscevi immagino....ma come puoi scrivere una cosa del genere solo guardando la tv? ( poi non sto dicendo il contrario, ma uno schieramento cosi è puro fanatismo....ti ricordo un certo Lance Armstrong che forse non sai che mito fosse in America....)

    • @mariamafaye5888
      @mariamafaye5888 ปีที่แล้ว +3

      grazie per questo fantastico messaggio! da moonwalker, ho apprezzato molto

    • @Dany_reaction_23
      @Dany_reaction_23 ปีที่แล้ว +4

      Per me è un uomo buono

    • @valevincent1
      @valevincent1 ปีที่แล้ว +2

      👏🏻👏🏻👏🏻❤

  • @la_viaggiatrice_nei_libri
    @la_viaggiatrice_nei_libri 2 ปีที่แล้ว +318

    Felice di vedere tanti commenti positivi, in sostegno e favore della persona di Michael Jackson. Non ho mai creduto a tutte le accuse che gli sono state mosse. Penso che le persone ne abbiamo sempre approfittato per via della sua fama e del suo buon cuore. Per me era una persona splendida e un grandissimo artista e professionista❤️

    • @antoniopanaia8179
      @antoniopanaia8179 2 ปีที่แล้ว +16

      Purtroppo ci sono ancora ignoranti che pensano fosse pedofilo e a quanto pare non c'è verso di farli cambiare idea

    • @vivianamartino6328
      @vivianamartino6328 2 ปีที่แล้ว +15

      Le persone non si informano

    • @antoniopanaia8179
      @antoniopanaia8179 2 ปีที่แล้ว +15

      @@vivianamartino6328 e sono talmente orgogliosi di se,che anche se gli sbatti le prove,fanno finta di non vedere e continuano con la loro testardaggine,queste persone sono gli inetti di questa società,come quella con cui ho discusso l altra volta,gli ho mandato un link dove c'è addirittura una registrazione che prova la sua innocenza e c'è ne sono tante altre che potrei far vedere,non ha più risposto dopo che gli ho inoltrato il link

    • @tizianabinda2743
      @tizianabinda2743 ปีที่แล้ว +4

      Povere maichol quale calunnie ! Lui era troppo buono non avrebbe mai potuto fare quelle cose orribili la verità viene sempre a galla e giusto che i caluniatori paghino x quello che gli anno fatto

    • @silviabellini6300
      @silviabellini6300 ปีที่แล้ว +3

      @@antoniopanaia8179 Ciao Antonio! Potresti inoltrare anche a me quel Link...che dimostra la non colpevolezza di Michael Jackson? Grazie!🌝

  • @AntonellaMaione
    @AntonellaMaione ปีที่แล้ว +38

    Mai creduto a nulla del genere....
    Un'anima pura, ucciso dai media e dai pregiudizi
    Michael for ever❤

  • @alessandraorlandini7979
    @alessandraorlandini7979 2 ปีที่แล้ว +118

    Io non capisco come la gente abbia ancora dei dubbi sull'innocenza di Michael Jackson. La verità è che non siamo abituati a tanta bontà , a tanta generosità , a tanto amore per il prossimo. Lui non era nè un Peter Pan , nè un uomo fragile . Era un uomo con delle doti uniche e forse irripetibili nel genere umano. Lasciamo un attimo da parte il livello artistico , che è irraggiungibile e non paragonabile a nessun' altro , ma tornando dal punto di vista umano , se ognuno di noi , avesse un decimo della sua umanità , del suo talento , della sua generosità , avremmo un mondo molto , ma molto migliore. Io mi ritengo fortunata solo per aver vissuto nei suoi anni. Questo è il mio pensiero. Lei che ne pensa, invece ?

    • @antoniopanaia8179
      @antoniopanaia8179 2 ปีที่แล้ว +11

      Sono completamente d'accordo con te sull inizio del tuo commento,noi non siamo abituati a vedere in una persona così tanta dolcezza, gentilezza, umiltà ecc,e questo provocava nella mente delle persone delle stranezze che non sapevano e non sanno ancora oggi spiegarsi, questo perché non sono interiormente buoni come lo era Michael altrimenti lo avrebbero capito tutti.

    • @alessandraorlandini7979
      @alessandraorlandini7979 2 ปีที่แล้ว +10

      @@antoniopanaia8179 Si , infatti. Lo hai spiegato meglio di me. Alcune persone arrivano a criticare il fatto che abbia esposto il figlio dal balcone. Ma come non capire che era un gesto , fra l'altro in totale sicurezza perchè lo teneva lui il bambino , ma come non capire , dicevo , che era un gesto di affetto nei confronti dei fan. Come volesse dire , si , ho un figlio , ma voi siete importanti allo steso modo di prima , quasi ad avvicinare questi due grandi sentimenti. Come a creare un fil d'union. Lui non li formulava proprio tutti i pensieri cattivi che gli hanno attribuito. Era una realtà troppo lontana dalla sua.

    • @antoniopanaia8179
      @antoniopanaia8179 2 ปีที่แล้ว +15

      @@alessandraorlandini7979 lui pensava e credeva che tutte le persone fossero buone come lui,ma si sbagliava purtroppo

  • @astyma3525
    @astyma3525 2 ปีที่แล้ว +119

    L'impressione che ho è che Jackson volesse recuperare l'infanzia che il padre gli ha impedito di vivere, mettendosi alla pari dei ragazzini che aiutava. Se offri aiuto ad un 'cane' reso rabbioso dalla vita è facile che morda le stesse mani che gli offrono il cibo che gli salva la vita. So che non bisogna aspettarsi gratitudine da chi aiuti, ma è veramente deprimente trovarsi aggrediti... I poveri e disperati che viene istintivo aiutare a volte si rivelano essere degli angeli e altre volte degli inimmaginabili mostri! Tu sempre molto brava, grazie mille e ciao.

    • @sax9221
      @sax9221 ปีที่แล้ว +16

      Concordo pienamente con quanto hai detto. Durante il documentario,mi è sorta spontanea una domanda: i genitori di questi bambini,dove erano durante la loro permanenza a Neverland? Inoltre, come mai i ragazzini che all'epoca testimoniarono a suo favore,ora che sono adulti e consapevoli di quello che, purtroppo,succede in determinate situazioni, denunciano i fatti senza che Michael possa difendersi? Concludo con una piccola considerazione personale,parlo da genitore: Michael Jackson,o anche il Papa in persona, non permetterei mai che mio figlio dormisse con una persona adulta, al di fuori di mamma e papà. 🤗

    • @ViolaFiore
      @ViolaFiore 10 หลายเดือนก่อน +2

      @@sax9221 Questo, ai tempi, fu il pensiero che mi nacque spontaneo, meravigliandomi che, anche qui, nessuno lo ha pensato. E mi pare il più logico x la conclusione della verità👍😘

  • @flavius0021
    @flavius0021 2 ปีที่แล้ว +278

    Jackson aveva solo una colpa... Era una brava persona

    • @AntonellaMaione
      @AntonellaMaione ปีที่แล้ว +5

      Già 😢😢😢 troppo buono per gente che non meritava

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +4

      Con molti problemi tipo quando sporse il figlio blanket dal balcone, vai cosi Jacko! Tanto ogni cosa fai ti applAudono! 😊👍

    • @ilBIA
      @ilBIA ปีที่แล้ว +4

      Non è neanche una colpa essere brave perché..il problema sono certe persone che hanno sempre visto """" il male"""" in ogni cosa che faceva... quello che desidero è che ora riposi in pace ❤

    • @flavius0021
      @flavius0021 ปีที่แล้ว +4

      @@pulse4503 che c'entra?! Quello è un errore... Chi non ha colpe scagli la prima pietra!
      Jackson è stato accusato di cose terribili che non ha mai fatto ma anzi ha cercato di aiutare molte persone in difficoltà e questo lo rende una brava persona... Poi ha commesso degli errori come tutti(me e te compresi)

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +1

      @@flavius0021 io non arriverei a fare la cosa del balcone, a messo a rischio la vita del figlio in fasce...ora che sono adulto lo vedo come un uomo che a 44 anni aveva troppe debolezze, era troppo ingenuo, non e che e un delitto eh pero manco un esempio

  • @giadaar2004
    @giadaar2004 2 ปีที่แล้ว +56

    Mi dispiace ma non crederò mai che Michael Jackson potesse essere capace di cose così terribili.
    È sempre stato un’anima pura. Troppo pura.
    Le persone hanno deciso di sfruttarlo per fare soldi e rovinare il suo nome.
    Non se lo meritava Micheal.

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +3

      Lo conoscevi di persona? Era amico stretto/parente?

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +1

      Bashir gli ha detto a jacko in modo gentile:
      " amico mio ma te a 44 pensi così? E ora che cresci figlio bello!"
      Che criminale bashir!

  • @albertoivanganzerla6429
    @albertoivanganzerla6429 ปีที่แล้ว +65

    Durante la mia vita ho sentito spesso parlare di MJ e proprio nel corso della mia vita, lui è stata una delle pochissime persone su cui la mia opinione si è totalmente ribaltata. Da pessima ad ottima man mano che diventavo adulto. Cosa penso oggi? Penso che lui fosse una persona assolutamente fantastica, unica nel genere umano, credo che avesse un dono speciale, che fosse riuscito, in qualche modo a mantenere l'animo di un bambino, chiuso nel corpo di un adulto. Credo che proprio per la sua mente, il suo cuore, Michael non fosse nemmeno in grado di concepire che cosa fosse una molestia sessuale, figuriamoci farla. Michael aveva però un bruttissimo difetto: un talento straordinario per la musica che non era altro che la manifestazione della sua straordinarietà come persona. Ciò lo ha reso una autentica miniera d'oro vivente ed inesauribile, ed è ovvio che iene e lupi si siano avventati su di lui in questo modo. Quello che mi dispiace è che alla fine di questa odissea, sia stato solo lui a pagare il prezzo più alto ma del resto in questo mondo si sa, sono sempre i più meritevoli d'amore, quelli che pagano il prezzo più alto. Questo solo mi dispiace, che abbia pagato solo lui e che non sia stato capito.

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +3

      era innocente, quindi? sei sicuro fosse una persona meravigliosa? lo hai mai conosciuto? di certo aveva problemi psicologi mica male, circondato da yes men... un tizio che mette tiene il figlio su un vuoto di 30 m....ma ai fan che gliene frega? vai cosi Jacko!

    • @albertoivanganzerla6429
      @albertoivanganzerla6429 10 หลายเดือนก่อน +1

      ​@@pulse4503si, lo conoscevo.

  • @katiarusso3856
    @katiarusso3856 ปีที่แล้ว +31

    Io ho 47 anni e ricordo benissimo la vicenda e sarò sempre dalla parte di Michael che aveva la sola colpa di essere una brava persona, probabilmente non adatta a vivere nella realtà in cui viviamo; insomma, un'anima troppo sensibile. Su di lui è stato detto di tutto e non solo questo😢❤

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +1

      questo e gia piu realistico

  • @stefaniadigiovanni5392
    @stefaniadigiovanni5392 2 ปีที่แล้ว +136

    Io ho 33 anni e quindi ricordo perfettamente tutta questa storia...credo che per la maggior parte di chi ha vissuto quegli anni, se non ci si è informati un po' di più a riguardo, MJ rimane colpevole e Neverland associata ad un paradiso per chi ama un po' troppo i ragazzini...effettivamente non è stato mai riabilitato, neanche dopo la morte si ha avuto l'interesse a ridiscutere tutta questa storia...Che poi io ricordo benissimo che in quegli anni MJ veniva continuamente bersagliato dalla stampa scandalistica, erano gli anni della sua totale trasformazione fisica (veniva definito come uno che disprezzasse la sua etnia..lui ha sempre sostenuto di essere affetto da vitiligine e se non sbaglio l'autopsia poi confermò questa cosa), dell' episodio del bambino sporto dalla balaustra del balcone, del fatto che dormisse in una camera iperbarica, delle foto super zoomate per far vedere che gli stesse cadendo a pezzi il naso..insomma qualsiasi cosa facesse era messa sotto un'ottica sprezzante e che veicolava il messaggio che fosse una persona ormai totalmente fuori controllo ...io non lo so se è vero ciò di cui lo accusano, ma per quello che ho potuto vedere nelle interviste, per il bene che gli volevano i suoi figli, per i racconti della sua infanzia non proprio serenissima, penso che davvero era un bambino mai diventato adulto e credo che sia stato tutto fatto per farci due soldi...e il pensiero che ci siano persone talmente schifose da accusare qualcun altro, chiunque sia, di certe azioni solo per un rendiconto personale, è davvero avvilente......e poi, volendo essere un po' più cinici, con tutti i soldi che aveva, avrebbe potuto comprare il silenzio di tutti e non andare a finire in un processo che gli avrebbe danneggiato la carriera

    • @alacandersivorytower
      @alacandersivorytower ปีที่แล้ว +4

      stessa età tua.. ricordo come lo mitragliavano di indecorose, e immagino poi quanto orribili accuse e con la beffa di essere del tutto false, ad ogni possiblità.. per es. in tutti i film di Scary Movie ce lo mettevano...

    • @michelerubino1083
      @michelerubino1083 ปีที่แล้ว +3

      Se l’unico valore di una società è il profitto, non può sorprendere che si faccia del male pur di ottenere del lucro. Il mondo dello spettacolo trae alimento dalle immagini, e, buono o cattivo che sia il messaggio trasmesso, bada solo all’impatto che esse producono sugli spettatori, perché, in questo modo, si genera lucro. Nessuno può aver conosciuto il mondo interiore di Michael Jackson, e trarre, da un’immagine pubblica, considerazioni che riguardano la sfera privata è un po’ forzato. Di certo, a Michael Jackson non mancava la forza di volontà e la consapevolezza dei propri obiettivi. Ha fatto ciò che amava, questo è certo, e l’intensità con la quale si è espresso lo ha posto, e lo pone ancora, ben al di sopra dei miserabili che hanno provato a depredarlo.

    • @supersery
      @supersery ปีที่แล้ว

      Io ne ho 40 di anni, seguivo il processo da vicino e leggevo le dichiarazioni. Tutto una farsa, era vittima di estorsioni e i media usavano il suo nome per vendere di più e quindi si inventavano storie. Ma era stato tutto inventato e pure in modo grossolano tanto che nessuno in sala di tribunale aveva dubbi. Solo che i media raccontavano una storia diversa per ritorni economici.

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +1

      che poi dopo Dangerous inizio il declino per MJ

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +1

      @@alacandersivorytower pero pure lui a essere cosi ingenuo a 44 anni....

  • @IchigoMadara1
    @IchigoMadara1 ปีที่แล้ว +44

    Anima pura, una delle pochissime lì in alto.
    Bastano certe canzoni per capire quale fosse l'entità del suo infinito amore per i bambini e per i più deboli. Un Peter Pan che questo brutto mondo ha voluto sporcare senza vergogna.

  • @IlariaTVK
    @IlariaTVK 2 ปีที่แล้ว +42

    Io credo a Michael. Penso che fosse un uomo molto fragile che cercava di recuperare l'infanzia perduta (a causa del padre tiranno) accontentando e volendo bene ad altri bambini. Ma penso anche che fosse una persona molto candida e ingenua e non sia stato in grado di discriminare il grano dal loglio. Quindi, dopo avere aiutato, è stato morso dalle serpi che aveva in seno

  • @francescocolla5720
    @francescocolla5720 2 ปีที่แล้ว +31

    MJ è stato un bancomat vivente per molto tempo, quando forse se ne è reso conto ormai era troppo tardi. Ha vissuto un epoca malsana dal punto di vista giornalistico (se così possiamo dire) e ha avuto una infanzia rubata. Il resto forse non lo sapremo mai, ma resta il fatto che tutti intorno a lui cercavano benessere e soldi.

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว +2

      io non capisco il messaggio di neverland e la usa immagine, ci giocava perche portava dindi....si sentiva Peter Pan dice, e che voleva dire a un ragazzo suo fan? resta bambino a vita? basta bersi tutto quello che dicono le star usare il cervello si deve

    • @piacor1755
      @piacor1755 6 หลายเดือนก่อน +1

      ​@@pulse4503 Guarda io ho avuto un'infanzia difficile e se avessi tanti soldi sardi contenta di aiutare dei bambini in difficoltà, ma visto come vanno le cose forse meglio non avere soldi e boh

  • @marisabeltroiani4629
    @marisabeltroiani4629 2 ปีที่แล้ว +61

    Quando uscì il documentario in TV ero curiosa di vederlo, premetto che non ho mai creduto che Michael potesse fare una cosa del genere ai bambini, un po' per il suo passato, un po' anche per quanto lui stesso ha fatto per aiutarli. Quando vidi il documentario con la mia famiglia per quanto lo hanno architettato bene e per tutte le ore del documentario, chi non è informato, vedendolo, credono ad ogni singola cosa. (E questo l'ho appurato con mia madre che ci ha creduto subito come una pera) Se veramente fosse tutto vero, e non lo credo assolutamente, mi chiedo perché non sono si sono fatti vivi, magari al primo processo (palesemente architettato dalla famiglia), perché prima difendere Michele sotto giuramento per poi cambiare versione, perché farlo dopo la morte (magari così possono ottenere i soldi che vogliono senza che Michael si possa difendere), poi "giustamente" se non possono ottenere soldi con un processo perché non farlo con un documentario architettato solo per prendere credibilità e farsi soldi così. Io a volte mi chiedo fino a dove arriva la mentalità malata di certe persone che fanno di tutto per ottenere soldi. La cosa che più mi dà rabbia è aver infangato il nome di una persona che ha donato vita morte e miracoli in beneficenza che ha cercato di aiutare gli altri, un uomo che purtroppo non può avere giustizia...
    Ti ringrazio per aver fatto questo video, perché chi ti ascolterà capirà che non bisogna credere ad ogni minima cavolata che i media diffondono per attirare attenzione e soldi.

    • @ilcentroeovunque2901
      @ilcentroeovunque2901 2 ปีที่แล้ว +3

      Si ma chi ha davvero subito abusi sessuali e vede il doc.... Sa bene che alcune cose che raccontano nelle dinamiche di abuso funzionano così.
      Non é esser boccaloni.... Se certe cose le hai vissute sulla pelle. Normale aver negato al primo processo. Normale parlare dopo la morte.
      Che poi ci siano dietro le manidei familiari non ci sono dubbi . Ma il dolore di quei ragazzi é sicuramente reale.
      Tuttavia rimane un unica vera domanda : chi é stato ? Per me non Jackson.

    • @vivianamartino6328
      @vivianamartino6328 2 ปีที่แล้ว +3

      @@ilcentroeovunque2901 io trovo alquanto inutile fare un titolo e innocente? Non capisco perché sempre mettere il nome a caso di MJ a caso invece di fate nome e cognomi dei giornalisti perché non raccontano di quanti ospedali michael jackson ha girato oppure delle famiglia tedesca che praticamente gli salvato la vita avendo perso la casa per un naufragio . Prima di scrivere se innocente le perosonr dovrebbero informarsi sulla infanzia della famiglia jackson come fa the deteil Amazon o documentario di janet uscito adesso, l'unica che ha fatto un lavoro come si deve è l'ex di MJ Stephanie Mills che fa le cose come si deve ma poi per he non parlano di qualcosa di nuovo di Bob Marley michael jackson e la sua famiglia lo ha mo incontrato nosempre la stessa storia su MJ riscaldata antica

    • @ilcentroeovunque2901
      @ilcentroeovunque2901 2 ปีที่แล้ว +1

      @@vivianamartino6328 guarda ... Se mi devo affidare ai doc non é che quello prodotto da Amazon sia meglio di quello dell' HBO . Non fraintendermi , mi spiego meglio : in un doc di porta avanti una narrativa , giusta o sbagliata che sia , ma si porta avanti quella. Ci sono soldini dietro ( anche nel doc Amazon eh .... Mica é tutto a gratis ) nel bene o nel male che sia.
      Io non ho mai creduto alla colpevolezza di jackson (Anche se alcuni dei suoi comportamenti verso i bimbi erano ambigui ed ambivalenti come dormirci insieme ) che qualcosa però a questj ragazzi ormai adulti qualcosa é successo. Potrebbe anche essere un caso stile bassa modenese: nulla di vero tutto inventato ... Ma quei ragazzi furono per bene manipolati e ad oggi adulti ancora si chiedono Come sia possibile aver inventato certe cose. C e un podcast chiamato veleno di Pablo trincia ,che racconta la vicenda parLando anche con i diretti interessati in alla vicenda. te lo consiglio. É molto forte ma fa luce su dinamiche dei falsi ricordi o Ricordi impiantati . Quindi non veritieri nella realtá dei fatti, ma reali per i bimbi totalmente manipolati. E in questo caso c erano davvero ombre scure.. i bimbi venivano rubati alle famiglie , e dati a personaggi di élite facoltose .
      Per quanto riguarda Neverland La verità ... La sanno solo loro e Jackson . Pace all'anima sua . A noi non é dato sapere cosa realmente sia accaduto. Buona giornata

    • @vivianamartino6328
      @vivianamartino6328 ปีที่แล้ว

      Cosa intendi con comportamenti ambigui fammi vedere delle prove, perché anche tutta questa storia della ambiguità se la sono inventata tutta anche questa storia ormai è la solita minestra antica, riscaldata 1000 volte quello che dovete capire che mj er un agnello in pasto un MASSACRO orrore lascia parlare chi se intendeva secondo meglio fare domande piuttosto, la cosa più fa schifo mj è morto non più dire la sua perché non parlare di bob marley

    • @marisabellassandro3790
      @marisabellassandro3790 ปีที่แล้ว +1

      La prima volta che vedo una persona col mio stesso nome 😅

  • @fedem.189
    @fedem.189 2 ปีที่แล้ว +21

    Ho sempre creduto ai suoi occhi...parlavano da soli&poi una voce cosi' non poteva che essere pura!
    Il resto e' stato tutta speculazione!Grazie Alice per aver parlato anche di questo caso!😘
    Potrei suggerirti anche il delitto di Novi Ligure e il caso della povera Sarah Scazzi?Al prossimo video🤗

  • @carla_c4969
    @carla_c4969 ปีที่แล้ว +12

    Quello che mi fa spezzare il cuore è che una persona così meravigliosa, con un'anima così bella come quella che aveva Michael è stato "tradito" di tutti quelli ragazzi insieme ai genitori che hanno fatto queste denuncie orribili contro di Michael, lui l'unica cosa che faceva era quella di dare felicità a tutti questi bambini.... Avrei voluto poter conoscere il mio idolo di persona ❤️

  • @freelyx1
    @freelyx1 2 ปีที่แล้ว +21

    Michael Jackson nella sua vita privata si comportava spesso come un bambino, una sorta di Peter Pan e questo a quanto pare perchè in qualche modo lui non aveva vissuto la normale vita di un bambino. Il padre aveva puntato sui suoi figli per ottenere soldi e ricchezza, ed essendo Michael il più talentuoso dei figli, lo aveva caricato di aspettative già da piccolissimo. Ricordiamoci che il gruppo Jackson five era composto da Michael e i suoi fratelli e che lui era il frontman pur essendo ancora un bambino. Poi ricordo anche che una volta Maria Scicolone, sorella di Sofia Loren, raccontò che Michael J. era andato a casa sua e che una volta entrato in casa aveva voluto fare il giro delle stanze e che aveva saltato come un bimbo su tutti i letti della casa. Inoltre aveva un cuoco personale che gli cucinava cose tipo, la pasta a forma di orsacchiotti, i biscotti con le formine etc etc.

    • @giovannavolpe5710
      @giovannavolpe5710 ปีที่แล้ว +3

      Questo mi sembra un po' inverosimile perché, nonostante Michael fosse un bambino dentro, era comunque adulto e sapeva regolarsi in base al contesto, sapeva come comportarsi con le persone. Non va mica a saltare sui letti di gente appena conosciuta. Magari lo faceva nel contesto più libero e adatto di Neverland ma non a caso così sui letti della gente.

    • @vivianamartino6328
      @vivianamartino6328 ปีที่แล้ว +1

      @@giovannavolpe5710 ❤️❤️❤️ brava c'è anche il suo incontro con Bob Marley fantastica la storia

    • @vivianamartino6328
      @vivianamartino6328 ปีที่แล้ว +1

      @@giovannavolpe5710 ma poi una persona molto colta

  • @nami51
    @nami51 2 ปีที่แล้ว +22

    Grazie, hai spiegato tutto benissimo. Io ho seguito tutta la vicenda ai tempi e ormai sono più che certa dell'innocenza di Michael.
    È orribile ciò che hanno fatto questi ragazzini ormai adulti pur di ricevere soldi.

    • @ilcentroeovunque2901
      @ilcentroeovunque2901 2 ปีที่แล้ว +2

      E se invece gli abusi gli hanno subiti e non da Jackson ? Scenario molto più probabile.
      Informatevi su cosa succede nella testa di un bambino che viene abusato.

  • @cristinap.7498
    @cristinap.7498 ปีที่แล้ว +9

    Ho sempre creduto all'innocenza di MJ...
    Lui era un artista straordinario, una persona con enormi problemi esistenziali, dovuti ad un infanzia non proprio gioiosi, visto come veniva sfruttato dal padre da bambino, e al fatto che fosse geniale e troppo avanti 😢

  • @SergioPiyadiArt
    @SergioPiyadiArt 2 ปีที่แล้ว +9

    Felicissimo di aver realizzato le animazione della sigla! Nel video di Michale Jackson poi.. mi fa sentire onorato! 😄

    • @loradelteYT
      @loradelteYT  2 ปีที่แล้ว +4

      Grazie a te 😍❤️

  • @fedesonica_5558
    @fedesonica_5558 2 ปีที่แล้ว +11

    Alice, quanto ti apprezzo! Grazie per i tuoi video. Mi piace tanto come racconti le storie e anche se le conosco a memoria perché sono una patita di true crime, ti ascolto con un grande piacere. Aggiorno you tube aspettando un tuo video. Grazie. ❤️

  • @antoniopanaia8179
    @antoniopanaia8179 2 ปีที่แล้ว +52

    Voglio dire anch'io alcune cose
    Michael Jackson è stato accusato nel 93 da Jordan Chandler perché aveva chiesto a Michael se lo aiutava a far parte di un film,ma Michael rifiutò,e lui si vendicò accusandolo, addirittura essendo dentista aveva dato una sostanza che gli faceva dire bugie al figlio e al ragazzo rimasero impresse le parole dettate dal padre.
    Il processo del 2005 è stato un teatrino atto solamente per rovinare l immagine e la reputazione di Michael divenuto ormai molto influente,ma comunque queste accuse sono guardacaso avvenute 1 anno dopo perché Michael aveva fatto una manifestazione contro la Sony e il presidente della Sony,Tommy Mottola,poi addirittura Tom Sneddon aveva falsificato i documenti per incriminarlo,poi alla fine gli Arvizo sono stati condannati per frode nei confronti dello stato
    Per quanto riguarda Leaving Neverland,i due mentecatti, soprattutto Wade Robson hanno fatto quel documentario esclusivamente per migliorare la loro condizione economica,hanno mentito su tutto, hanno manipolato un video, addirittura bruciando delle giacche di Michael,ma poi si è scoperto che erano false e che le vere le avevano vendute,MA DI CHE COSA VOGLIAMO PARLARE,SCUSATE

    • @saibirina
      @saibirina ปีที่แล้ว +2

      🙏👏👏

    • @serenab6965
      @serenab6965 ปีที่แล้ว +1

      Scusa ma che sostanza è che ti dal il dentista che ti dà queste reazioni?

    • @antoniopanaia8179
      @antoniopanaia8179 ปีที่แล้ว +1

      @@serenab6965 non ricordo come si chiamava,ma esiste

    • @serenab6965
      @serenab6965 ปีที่แล้ว +2

      @@antoniopanaia8179 🤔🤔mai sentito

    • @antoniopanaia8179
      @antoniopanaia8179 ปีที่แล้ว +3

      @@serenab6965 scusami comunque quella sostanza è il sodio Amyatal,una droga che ingerita ti rende suscettibile e farti ricordo cose che non sono mai accadute,ma dopo che ti svegli sembra sia reale.

  • @vajolet1
    @vajolet1 2 ปีที่แล้ว +35

    Grazie mille per questo video. Io sono sicura, per quanto possa esserlo un comune essere umano, dell'innocenza totale di Michael. Come disse, commentando il triste epilogo della vita di Michel, il suo carissimo amico Slash:''Non era di questo mondo. Dieci anni di calunnie ucciderebbero chiunque''.
    Sono una sua fan da quando ero una bambina, ho seguito scrupolosamente ogni vicenda che lo riguardasse e dico che sarebbe ora, anche passata, di lasciarlo riposare in pace. 😢🙏💔

  • @bisetris3511
    @bisetris3511 2 ปีที่แล้ว +20

    grazie mille, si vede che fai tantissimo lavoro e ricerca per i tuoi video. La nota dolente del giornalismo purtroppo è una piaga che ci stiamo portando dietro ancora oggi. basta pensare al processo di Johnny Depp, meno male che è stato mandato in onda e la gente ad oggi con i social, youtube etc ha potuto informarsi senza "mediatori" cioè i giornali, se avessimo dovuto affidarci a loro, avremmo letto solo i titoloni sensazionalistici acchiappa like su Amber Heard: indecenti, pessimi e approssimativi, una vera schifezza su carta che con il diritto all'informazione hanno veramente poco a che fare

  • @carmelagerace5858
    @carmelagerace5858 2 ปีที่แล้ว +23

    Michel era una persona onesta e buona, amava i bambini perché lui stesso non aveva auto un infanzia. Fece tanto bene certa gente assetata di denaro senza scrupoli lo ripaga con calunnie e infiammandolo un artista e uomo eccezionale...

  • @zingarella81.
    @zingarella81. ปีที่แล้ว +33

    La cosa che mi fa più male è pensare a quanto tutto questo abbia fatto soffrire un'anima pura come Michael. Ha dato tanto sia come uomo che come artista ma nessuno si é fermato un attimo a pensare alle ripercussioni di tutto ciò su una persona fragile come lui. Tanto male solo per soldi, quanto costa la dignità?!!

  • @AlessiaTerrenzio
    @AlessiaTerrenzio ปีที่แล้ว +5

    Quanto è stata strumentalizzata questa storia. Sicuramente MJ era una persona particolare con tante stranezze ma considerarlo un mostro così mai. Mi è sempre apparso come un animo sofferente.

  • @francescazecchini3710
    @francescazecchini3710 ปีที่แล้ว +4

    Sono contenta di aver trovato questo video. Ricordo che all'epoca del processo ero già grandicella, e le voci di corridoio sulla vicenda si rincorrevano da anni. Non è che siamo tutti cascati dal pero, ma era comunque un mito che si sbriciolava! Come hai raccontato anche di Hoffman Crosby e Freeman.
    Quando conosci una persona solo attraverso i media, e fino a un attimo prima lo lodavano per il talento, la generosità, la simpatia, se gli hai creduto (ai media) "prima", perché smettere di farlo "dopo"? Quando cominciano a uscire voci, poi una prima denuncia, poi ne seguono altre, ti casca la mascella e l'unica cosa che puoi pensare è: "ecco un altro ricco viziato che non accetta i NO"
    Va detto che Jackson godeva di un affetto enorme da parte dei fan, ma un po' da tutti, anzi "enorme" è una parola insufficiente. Eppure tanti gli hanno voltato le spalle, schifati dalle notizie che uscivano.
    Adesso, con più anni e più esperienza, mi viene di pensare che davvero lui fosse una persona estremamente generosa, ma pure incurante di adottare comportamenti ambigui. "Ambigui" per chi lo osservava dal di fuori, non penso affatto che lui ci mettesse della malizia, ma noi mortali siamo stati resi cinici dalla vita, e ci risulta difficile credere che qualcuno possa essere così amorevole verso i bambini non suoi senza nutrire pensieri laidi.
    Però, però, però, ... C'è un però. Come mai queste affettuosità (probabilmente senza intenzioni scabrose, ma comunque ci sono state) sono denunciate solo da bambini? Non c'erano le "femminucce" a Neverland? Non ricevevano attenzioni affettuose? Questo tarlo mi rimane, purtroppo. Ma non me la sento di giudicare una persona per la meschinità che alberga nel cuore e nell'animo di altri.

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว

      chi lo sa? era un uomo con pregi e difetti come tutti, fossi un ragazzo non lo prenderei come "role model"

    • @pulse4503
      @pulse4503 ปีที่แล้ว

      ma poi che messaggio veicolava? restate ingenui come bambini a 44 anni? mah

  • @fabianasantoro4256
    @fabianasantoro4256 2 ปีที่แล้ว +9

    Io ho sempre creduto nell'innocenza di Michael Jackson, primo perché non ci sono delle prove e fatti concreti. Secondo, se davvero si è alla ricerca della verità, consiglio a tutti di andarsi ad ascoltare tutta la sua produzione musicale, lì ci sono parole, sentimenti e richieste di aiuto da parte di un uomo sensibile, fragile e che non chiedeva niente in cambio se non di essere amato per quello che era.
    Il mondo non ha capito chi era realmente, infatti lui ora non c'è più e quei maledetti sono ancora qui allegri e spensierati.
    Michael,che Dio ti benedica! Noi fan abbiamo bisogno di te, però a quanto pare Dio ne ha ancora più bisogno. In Paradiso è sicuro che nessuno ti farà del male. ❤️❤️❤️

  • @Moon.0385
    @Moon.0385 ปีที่แล้ว +4

    Lui ha subìto ingiustizie fin da bambino, da grande è stato una persona generosa e di grandissimo talento . Non smetterò mai di credere nella sua innocenza. ❤

  • @FastwebCentroSesto
    @FastwebCentroSesto 6 หลายเดือนก่อน +3

    Bashir è sempre stato un viscido. Michael lo smascherò perchè pretese anche il suo, di cameraman, durante quell'intervista. Estorse con l'inganno anche la famosa intervista a Diana, mentendole e millantandole prove false. Anche se successivamente si scusò pubblicamente, rimase un esempio di giornalismo spazzatura e di totale mancanza si professionalità ed obiettività. Michael era un uomo troppo buono ed è stato ringraziato così... Il fatto che fosse un complotto sia razziale, sia orchestrato dalla Sony, ci sta. Michael era uno dei pochi artisti a possedere quote del suo catalogo miliardario. Chiaro che facesse gola alla Sony, con cui, tra l'altro, Michael era in pieno litigio in quel periodo.

    • @pretty_inosuke
      @pretty_inosuke 17 วันที่ผ่านมา

      Bashir ha eliminato varie parti dal suo documentario, per farlo sembrare strano e sospetto ( la parte in cui Michael dice "preferirei spaccarmi il polso invece che fare male a un bambino" è stata tagliata, per esempio ). Ha anche insistito perché tenesse la mano a Gavin durante l'intervista, per far apparire il tutto in una luce ancora più sospetta ( Michael non era sicuro di volerlo fare ma Bashir l'ha manipolato alla grande ).
      Sia Bashir che Oprah sono due giornalisti che di professionale hanno ben poco, l'hanno sempre trattato malissimo ( ricordiamoci anche che è dalle interviste di Michael che hanno guadagnato parecchio )

  • @ghibliavigo1983
    @ghibliavigo1983 ปีที่แล้ว +2

    Complimenti Signorina Alice, mi è piaciuto molto come ha messo insieme tutte queste informazioni in modo imparziale.
    La ringrazio per il suo ottimo lavoro.

  • @ghibliavigo1983
    @ghibliavigo1983 ปีที่แล้ว +9

    Ho seguito tutto il processo ai tempi, anche la versione disegnata del dibattimento (credo fosse sul canale "E! Entertainment Television"...). E francamente mai ho creduto alle accuse. Credo sinceramente che senza quel processo infamante e devastante Lui sarebbe ancora vivo. Ricordo a chi non lo sapesse che durante la sua vita ha donato in beneficenza qualcosa come 300 milioni di dollari, sicuramente l'artista più generoso di sempre. Ha avuto una vita fantastica ma al contempo molto triste e difficile. Per non menzionare una infanzia fatta solo di duro lavoro, anche a tarda notte a esibirsi in club malfamati...
    Credo sia stato il più Grande Intrattenitore di Sempre, era completo.
    Il suo buon cuore e la sua voglia di recuperare in parte la sua infanzia perduta, hanno fatto sì che incontrasse degli AVIDI SCIACALLI senza scrupoli.
    Mi sento in colpa per aver acquistato e letto certe riviste e certi giornali solo perché parlavano di lui, i media sono carne putrefatta maleodorante.
    Detto ciò ascoltate le sue canzoni e guardate i suoi mini film musicali, potrete apprezzare la sua totale dedizione per la sua arte e la sua attenzione maniacale per ogni singolo dettaglio.

  • @guidoqualunque8432
    @guidoqualunque8432 6 หลายเดือนก่อน +3

    Io ricordo bene il processo a Michael Jackson, e ricordo che già allora avevo visto semplicemente il tentativo, peraltro mal architettato, di estorcere soldi al cantante. E ricordo anche molto bene le tantissime incongruenze degli accusatori e delle loro accuse e soprattutto gli articoli di vari giornali che miravano esclusivamente a vendere copie con titoli scandalastici che poi nella sostanza non fornivano alcuna prova concreta o credibile a sostegno delle loro tesi.

  • @Ixzzyxx
    @Ixzzyxx ปีที่แล้ว +2

    Hi!
    Personalmente sono cresciuta con Michael nonostante io non sia una sua fan, ma ho sempre seguito questo caso con particolare interesse.
    MJ era una persona particolare, e mi rivedo moltissimo in lui.
    Per come la vedo io, la fama fa gola a tutti.
    Ci sono tantissime incongruenze, la camera da letto, la cantina, l'assenza di prove.
    Non c'è nessuna prova concreta : tutto è stato fatto per screditare la sua persona.
    Grazie per questo video 🖤

  • @astridsmile
    @astridsmile 7 หลายเดือนก่อน +2

    A sostegno di Michael. Bisogna anche considerare il suo contesto e la sua famiglia, cosa si porta dietro dall' infanzia. Secondo me aiutare i bambini era un po' come aiutare se stesso, il Michael bambino. Oltretutto i bambini sono veraci e quindi con loro si sentiva a casa. ❤

  • @fiorenzal.1764
    @fiorenzal.1764 2 ปีที่แล้ว +9

    Grazie Alice😊🙏🙏🙏io penso che quando un personaggio è miliardario ha la possibilità di fare tantissime cose... anche molto al di fuori della normalità....
    Nessuno saprà mai la verità.
    Ma io voglio credere a Michael J. è una persona che cmq nella sua infanzia ha sofferto molto, e voglio credere che con tutte le possibilità economiche che ha poi avuto abbia veramente voluto aiutare i bambini...
    È sempre facile giudicare e parlare male delle persone..
    Io se diventassi miliardaria farei tante cose particolari e forse strane ma non x questo ci deve essere x forza della malizia o perversione dietro certi comportamenti.
    Grazie e complimenti x questo argomento a cui ho sempre pensato con tristezza. 😊😉

    • @loradelteYT
      @loradelteYT  2 ปีที่แล้ว +2

      Grazie mille a te! ❤️
      Hai ragione, purtroppo le speculazioni si fanno su tutti i personaggi noti.
      Non sapremo mai la verità purtroppo!

  • @paolamarotta8737
    @paolamarotta8737 5 หลายเดือนก่อน +2

    Michael avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Auguro alle persone che lo hanno fatto soffrire di pagarla prima o poi. Gli hanno rovinato la vita

  • @giuliasalvadori4584
    @giuliasalvadori4584 2 ปีที่แล้ว +9

    Io ho sempre sostenuto la sua innocenza,era buono e fragile,ha avuto un'infanzia terribile per colpa del padre e per lui far felici i bambini era un po' come un riscatto . Gli hanno buttato letame addosso per spillargli soldi e non se lo meritava

    • @vajolet1
      @vajolet1 2 ปีที่แล้ว +2

      💓

  • @spaziovolo
    @spaziovolo ปีที่แล้ว +2

    ho sempre visto Michael Jackson come un bambino nel corpo di un adulto, un animo buono, innocente nel senso più ampio del termine 💔 grazie per i tuoi video sempre ottimi!!

  • @cultiabusanti
    @cultiabusanti ปีที่แล้ว +1

    Grazieeee!!!!! Ho sempre sostenuto l'innocenza di Michael Jackson, al punto che all'epoca gli dedicai una puntata della mia trasmissione radiofonica. Grazie per questo video! Lo farò vedere alle persone che all'epoca mi dissero che mi sbagliavo 🥰

  • @alespanuiltaggatore
    @alespanuiltaggatore 2 ปีที่แล้ว +14

    Finalmente sono venuto a conoscenza della vicenda su un punto di vista più maturo, ma al contempo è ardua prendere le giuste decisioni direi. Mi piacerebbe, però, poter ascoltare da te la vicenda relativa alla possibile finta morte di Jackson e magari una riflessione sulla possibilità logica di vestirsi o fingersi un 'altra persona come nella storia di Pirandello :)

    • @ahhegnntkmi
      @ahhegnntkmi ปีที่แล้ว +2

      lo fa, tranquillo, non è morto, ha cambiato identità questo probabile

    • @sebastianoalesi7793
      @sebastianoalesi7793 หลายเดือนก่อน

      Ti vedo così sicuro

  • @veruschkadebenedetti2581
    @veruschkadebenedetti2581 2 ปีที่แล้ว +38

    Sono sempre stata dalla parte di Michael Jackson.

    • @vivianamartino6328
      @vivianamartino6328 ปีที่แล้ว +2

      ❤️❤️

    • @vivianamartino6328
      @vivianamartino6328 8 หลายเดือนก่อน

      Non cetra jackson ma bashir comunque lo vogliono riportare in tribunale

  • @saibirina
    @saibirina ปีที่แล้ว +7

    Io ti seguo da poco purtroppo, ma mi hai colpita positivamente, ti consiglio il libro di Aphrodite Jones che porta anche le carte processuali ( tradotto in italiano anche) si capisce profondamente come Michael fosse profondamente innocente e manipolato anche da persone molto vicine e potenti. Michael disse: morirò come un uomo senza patria, sapendo già che la stampa non avrebbe mai lasciato che la gente fosse in grado di capire con la sua testa, ora dai commenti vedo che le persone si stanno svegliando e che non si fanno condizionare, ne sono profondamente contenta! Michael Jackson aveva una camera da letto enorme di due piani, c'erano anche i genitori accampati lì e al di là di qualche eccezione questi genitori erano parassiti. Grazie per la tua intelligenza e informazione personale perché così riesci a fare informazione scevra da ogni mistificazione, grazie mille. (lo chiamo Michael perché per me è uno di famiglia, sono cresciuta con le sue canzoni, coi suoi balli e le sue clip)

    • @loradelteYT
      @loradelteYT  ปีที่แล้ว +4

      Ti ringrazio per il consiglio! Era proprio quello che cercavo, grazie mille 😍❤️

    • @saibirina
      @saibirina ปีที่แล้ว +1

      @@loradelteYT grazie a te cara!

    • @emiliapagano6246
      @emiliapagano6246 ปีที่แล้ว +1

      ​@@loradelteYTCavolo...
      Ti si vuole bene anche
      perché non ti fanno dire
      in maniera "pulita" parole
      normali come "abusato" ,
      "molestato", "sessualmente"
      , "masturbare" o "pene"
      senza ( in pratica ) "
      bipparle", mentre altri su
      Y.T. ( anche bravi, che ci
      piacciono pure e simpatici
      , per carità...) possono
      dire tranquillamente anche
      le parolacce peggiori non
      "criptate"!. Vabbè, così
      va il mondo e...Y.T. !.
      A propos : 'ste parole
      così "scandalose" ( per
      loro ) le "ripulisci" tu
      in post per l'editing o ci
      pensano loro ?. P.S. :
      Qui
      fa un caldo boia...si
      dorme bene a... Benidorm?😂

  • @Humanature85
    @Humanature85 ปีที่แล้ว +6

    Ovviamente ricordo tutto come fosse ieri....all'epoca gestivo un famoso Forum/FanClub dedicato a Michael.....e ci tenevamo tutti in contatto (come le live streaming al giorno d'oggi)...una ovazione TOTALE nel momento dell'assoluzione!!!❤❤❤

  • @annaeustacchi1950
    @annaeustacchi1950 4 หลายเดือนก่อน +2

    Maichael è stato vittima della sua ricchezza è da sua bontà!Gli hanno fatto attraversare un calvario!

  • @annazerulo3980
    @annazerulo3980 ปีที่แล้ว +7

    Non deve essere stato facile essere Michael Jackson. Povera anima 🙏❤

  • @fabiobussini4721
    @fabiobussini4721 ปีที่แล้ว +2

    Il problema principale per Michael credo sia stato il fatto di non avere punti di riferimento nella sua vita: avesse avuto un mentore o comunque qualcuno in grado di consigliarlo sinceramente su come gestire il successo torrenziale che lo aveva investito sin da piccolo: non so in che rapporti fosse con Quincy Jones, ma è fuori discussione che ,dalla sua dipartita, Jackson si sia perso, forse perché incapace di scegliere le persone giuste a cui affidarsi, e non parlo solo da un punto di vista solo professionale. Molti hanno cercato di rovinarlo, ma lui lo ha permesso.....

  • @TheWorld487
    @TheWorld487 24 วันที่ผ่านมา +3

    Io sinceramente mi domando chi possa mai aver creduto alle accuse contro MJ. Tutto le persone comuni sono sempre state dalla parte di MJ e io credo che questo lui lo sentisse bene. Purtroppo, non si può dire altrettanto dei giornalisti e dei media statunitensi.

  • @__fire_js__
    @__fire_js__ ปีที่แล้ว +4

    Michael era una persona molto empatica e sensibile. Come si sarà sentito morire dentro con tutte queste accuse?!?! 😢😢😢😢

  • @marinadematteis6617
    @marinadematteis6617 ปีที่แล้ว +6

    Michael Jackson sarà sempre una leggenda, lui e la sua musica non morirà mai.

  • @enzomjj2
    @enzomjj2 2 ปีที่แล้ว +8

    L’unica cosa vera di quel processo è stata la morte prematura dell’uomo, e poi l’artista più completo che il mondo abbia mai visto ❤️👑✌🏼

  • @TheAnnaRachele
    @TheAnnaRachele ปีที่แล้ว +8

    Il mio idolo. Ho letto 5 libri sul suo processo e altrettanti sulla sua vita.. era un uomo con un cuore tanto grande ed una sensibilità infinita. Non ho mai creduto ad una parola.

  • @lulus9617
    @lulus9617 ปีที่แล้ว +4

    All'epoca del processo contro Michael avevo 9 anni e non lo conoscevo ancora come artista e persona come oggi.
    Ricordo che su Italia uno fece vedere una trasmissione chiamata giallo Italia uno dove come primo argomento parlarono proprio del processo di Michael.
    Solo guardandolo dissi subito: Non ci credo, per me è buono.
    Mio fratello di allora 11 anni mi rispose non è vero niente, infatti è stato dichiarato innocente.
    Raggiunti i 12 anni ho iniziato a seguire meglio la sua storia e la mia opinione non è cambiata, ma a scuola continuavano a dire che era pedofilo. Mi incazzai e mi sono menata con quasi tutti nello scuolabus.
    Oggi ho 26 anni e sono sicura al 100% della sua innocenza

  • @marchix5329
    @marchix5329 ปีที่แล้ว +5

    credo nell'innocenza di Michael Jackson, non solo in quella giuridica ma anche e soprattutto in quella dell'animo. Purtroppo viviamo in un mondo in cui siamo talmente circondati dal marcio che lo vediamo anche dove non c'è. Non siamo abituati a vedere (e celebrare) quei pochi esempi di onestà e compassione, forse perché globalmente parlando, l'umanità ha un po' perso le speranze. Inoltre, si sa, le buone notizie non fanno soldi quanto le cattive, e in giro c'è tanta gente profondamente corrotta pronta a fare carte false (letteralmente) e trascinare con sé anche i propri cari, rovinando di fatto l'innocenza infantile, pur di avere qualche zero in più sul proprio conto. Tutto questo è molto triste, provo compassione verso questi ragazzini manipolati dai loro genitori, dalla stampa e dai "forti poteri" che ci sono dietro a queste ridicole messe in scena e mi auguro che la vita possa reindirizzarli verso l'onestà e la gratitudine.
    Michael Jackson è stato un personaggio sicuramente controverso per molti aspetti, ma il cui successo non ha nulla a che vedere con la persona integra e caritatevole che era. Sciacalli e opportunisti di vario ordine e genere li abbiamo sempre visti in giro, il problema è quando questi rappresentano il lato della cosi detta "giustizia", marcendo di fatto un sistema che palesemente non funziona in quanto riflesso di una società fortemente ammalata.
    Per fortuna il processo si è chiuso a favore di Michael Jackson, anche se la sua immagine e tutto quello che di buono ha cercato di fare per tante persone è stato completamente infangato. Mando un abbraccio alla famiglia che anni dopo la sua dipartita si trova ancora a doversi ripulire da questa merda, senza poter nemmeno onorare l'affetto che hanno perso nell'intimità del loro nido.
    Come si dice... non tutti sono pronti a ricevere del bene e, sembrerà assurdo, ma piuttosto ci sputano sopra.
    Per fortuna esiste la legge del karma e ognuno verrà ripagato con la stessa moneta, fintanto che non avrà imparato la preziosa lezione della vita.

  • @alessandraloi2410
    @alessandraloi2410 ปีที่แล้ว +3

    Io credo all'innocenza di Michael Dalle interviste sembra che fosse davvero una persona di buon cuore Riposa in pace Michael 🥀

  • @mimarti28
    @mimarti28 ปีที่แล้ว +1

    Mi piace troppo come spieghi e come strutturi il video. Grande continua così 💋

  • @MattewJackson
    @MattewJackson ปีที่แล้ว +1

    Bellissima analisi dei FATTI... Da fan di Michael Jackson mi ha fatto molto piacere vedere questo video, ai tempi del processo seguivo tutto molto attentamente, e i Media non si sono mai smentiti, sciacallaggio allo stato puro con una narrazione forviante... Ancora oggi succede purtroppo... A chiunque legga articoli di questo tipo tenga ben presente, che bisogna SEMPRE mettere in dubbio la veridicità di qualsiasi notizia, e non bisogna MAI dare per scontato che la verità risiede nei giornali o nei telegiornali... Dietro ci sono sempre aziende che devono fatturare... APRITE GLI OCCHI E LA MENTE.❤️

    • @loradelteYT
      @loradelteYT  ปีที่แล้ว +1

      Grazie mille per il tuo giudizio positivo Mattia ❤️

  • @user-qs4mx2dg7w
    @user-qs4mx2dg7w ปีที่แล้ว +1

    Ciao sono appena approdato nel tuo canale ,complimenti per la narrazione molto spontanea , sembra quasi di essere li con te e non di sentirti attraverso il video .

  • @crisma_
    @crisma_ ปีที่แล้ว +1

    Ma quanto sei BRAVA!! Complimenti sinceri per la tua preparazione, serietà e accuratezza nell'esporre le storie. 👍

  • @adelepanizza5946
    @adelepanizza5946 10 หลายเดือนก่อน +2

    L'Hanno spremuto come un limone 😥non ho mai creduto neanche per un attimo a queste accuse.

  • @kathy6025
    @kathy6025 21 วันที่ผ่านมา +2

    Con tutto quello che hai detto, MJ stato una vittima dei media, ho sempre creduto nella Innocenza di MJ

  • @raffaelemartino5139
    @raffaelemartino5139 2 ปีที่แล้ว +4

    Fantastico video. Imparziale come sempre e molto intrattenente, nonostante sia l'unico video di cui sapevo già tutto perché sono un grande fan di MJ.
    Io ho visto qualsiasi cosa su Michael Jackson. Persino i documentari sulla sua morte e Leaving Neverland. La trasmisero su TV8 proprio nel 2019. Ero curiosissimo di vedere cosa avrebbero potuto dire su di lui, ma parevano molto chiare le incongruenze e le contraddizioni che persino in corso d'opera non avevano corretto.
    Io la trovo una geniale e macabra mossa per riottenere quel senso di importanza che avevano perso perdendo Michael Jackson, lo si può vedere dal fatto che il rilascio del documentario cadeva esattamente 10 anni dopo la morte di Michael, per suscitare ovviamente più scalpore.
    Non oso immaginare cosa abbia passato. Sono sempre stato dalla sua parte, ma avrei ritrattato se ci fossero state prove reali e non solo parole di gente che voleva spillargli soldi. Spesso mi hanno detto di essere di parte perché è il mio cantante preferito, ma in realtà avrei ritrattato in qualsiasi momento le mie difese nei suoi confronti come ho fatto per Bill Cosby, che è stato praticamente la mia infanzia e ancora adesso rabbrividisco al pensiero che sia una persona così spregevole.
    Spero che questa agonia che ha subito, (e che stanno subendo i suoi eredi), finisca prima o poi, e che esca la verità con prove schiaccianti.
    Sono anche curioso di vedere come gestiranno il film che faranno sulla sua vita, secondo me sarà un grande film oppure un immensa porcata.
    Non vedo l'ora di vedere il prossimo video.

    • @massimoambrosi305
      @massimoambrosi305 2 ปีที่แล้ว

      Processi a telecamere accese . Questa è la soluzione per smascherare donnine, genitori o ragazzini che vogliono fare soldi facili

    • @ElisaBottesin
      @ElisaBottesin ปีที่แล้ว +1

      @@massimoambrosi305 Sante parole. E una legge a tutela dell'onore dei defunti. Niente più diffamatori e ladroni in giro. Andassero finalmente a lavorare.

  • @mariagraziaambrosio8306
    @mariagraziaambrosio8306 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti per il canale... i mici sono molto belli falli vedere...

  • @ilcentroeovunque2901
    @ilcentroeovunque2901 2 ปีที่แล้ว +10

    Ciao Alice ....argomento delicatissimo.
    Dopo che vidi il doc nel 2019 mi chiesi : com'é possibile ? .... É veramente andata così ?
    So cosa vuol dire subire abusi sessuali , denunciare etc etc etc. I racconti dei ragazzi , ormai adulti sono plausibili , chi conosce i meccanismi di un abuso sa che quello che hanno dichiarato i ragazzi non é frutto di invenzione . Ma la domanda é un altra : chi é stato ?....
    Secondo me non Jackson. Ho la netta impressione che fossero i familiari ad abusare di questi ragazzini....anche sessualmente.
    Magari sbaglio.
    Non mi sento di accusare nessuno. Ma una cosa é certa. Qualcosa a quei ragazzi é successo in quel parco.

    • @loradelteYT
      @loradelteYT  2 ปีที่แล้ว +7

      Mi dispiace che tu purtroppo sappia cosa significa una cosa così tragica.
      Io non sono riuscita a capire, le informazioni erano poche, nulla di più di quanto dico nel video.
      C’è da capire effettivamente come dici tu se ci fosse davvero lui dietro tutto questo.
      Purtroppo è impossibile capirlo, è impossibile da entrambi i lati capire dove si fermano giuste teorie e dove poi si faccia speculazione.
      Non credo si verrà mai a sapere la totale verità

    • @ilcentroeovunque2901
      @ilcentroeovunque2901 2 ปีที่แล้ว +6

      @@loradelteYT sarà impossibile capirlo é vero. Riguardando il documentario si vede anche nei ragazzi, oramai adulti , la confusione.
      Non é mai facile riportare ricordi così traumatici a galla ed é un'attimo creare quello che in gergo si chiama "falso ricordo " , come ad esempio l incongruenza degli abusi nella stazione treno che ancora non era stata costruita. É un attimo .
      Poi cosa sia vero e cosa non lo sia solo i diretti interessati lo sanno.
      Se mi baso solo sul processo dico mah .. troppe cose non tornano. Se unisco il doc al processo... Mi dico ok.. non tornano molte cose , a sto ragazzi qualcuno le. Mani addosso le ha messe ... Ma non credo sia Jackson.
      Perché i genitori affidavano i figli a questo uomo ? .. ma nel doc lo dicono.... Soldi... Bella vita.
      Ah eh.... Si prefigura uno scenario genitoriale non poi così sano . Mi fermo qui , non é mia intenzione dilungarmi all'infinto sull'argomento
      Grazie per il tuo lavoro. Un abbraccio al prossimo video 😘🥰

    • @francescar.5130
      @francescar.5130 2 ปีที่แล้ว +3

      I ragazzi non sono stati abusati. Nemmeno dai familiari. Sono stati i genitori ad obbligarli a quello che hanno dichiarato.

    • @ilcentroeovunque2901
      @ilcentroeovunque2901 2 ปีที่แล้ว +4

      @@francescar.5130 La prego di leggere BENE COSA HO SCRITTO. Ma bene eh . E di NON CADERE IN INCONGRUENZE LOGICHE. rilegga il suo commento che si contraddice da sola.
      E tra l'altro la parola abusi generica é fuori luogo. Perché di abusi ne hanno subito più di uno . E lo sottolinea anche lei.
      Non é chiaro chi abbia abusato sessualmente di questi ragazzi é questo il vero punto.
      S informi sul meccanismo di abuso e su cosa scatta in un individuo abusato sessualmente in tenera età.
      Evitiamo di parlare a caso. Soprattutto se ci sono persone che certi abusi li hanno subiti per DAVVERO. Saluti

    • @massimoambrosi305
      @massimoambrosi305 2 ปีที่แล้ว +5

      @@ilcentroeovunque2901 Ancora la puttanata dell’abuso, i ragazzini sono stati manovrati dai genitori che volevano farsi soldi facili. I ragazzini che hanno fatto poi da adulti il documentario hanno cercato di ottenere visibilità e guadagno con un documentario costruito per infangare una persona che al processo gli ha smerdati dato che i loro raccontìni non avevano nessuna prova. Lo sbaglio più grande che ha fatto MJ è stato accettare che il processo si svolgesse a porte chiuse. Fortunatamente JD con la mentecatta della Amber, ha aperto il vaso di Pandora e ciò porterà a chi va’ in tribunale, sopratutto se è famoso, di pretendere che si svolga a telecamere accesse. È finito il raccontìno femminista senza prove a porte chiuse. Grazie a JD gli uomini si sono svegliati

  • @kamenlimongelli2049
    @kamenlimongelli2049 2 ปีที่แล้ว +7

    Consiglio la visione del documentario : "Take two. The footage you never meant to see" , che mostra l'intervista di Bashir in versione INTEGRALE,ripresa da telecamere dello stesso Michael, senza il taglia e cuci all'intervista prima della programmazione ufficiale, volto a mostrare volutamente soltanto le parti dell'intervista che avrebbero potuto prestarsi a un fraintendimento per mettere in cattiva luce Jackson.
    Il primo crollo di Jackson è avvenuto alla programmazione di quell'intervista sapientemente manipolata.
    Peccato che Bashir non aveva messo in conto le telecamere di Neverland che Sono sempre rimaste accese e hanno ripreso TUTTO.
    Qui il documento : th-cam.com/video/qDMvL6pf3sw/w-d-xo.html

  • @angel95.825
    @angel95.825 ปีที่แล้ว +6

    Riposa in pace grande Michael. Un grande uomo. Da noi si dice "e genti boni si mangiunu i cani" e vero è. Ce ne fossero al mondo come lui... Sarebbe un mondo migliore

  • @stefaniabottoni9403
    @stefaniabottoni9403 ปีที่แล้ว +1

    Ciao, sarebbe bello se facessi un video sulla sua strana morte e sulle cose che non tornano

  • @Tiziana-p3f
    @Tiziana-p3f 7 หลายเดือนก่อน +2

    Una persona troppo buona ,troppo generosa un artista instancabile che è stato sfruttato da tutti a partire dalla sua famiglia solo x il signor denaro .Lui era essenzialmente un uomo solo a cui è stata rubata l infanzia .riposa in pace Michael .un bacio

  • @Salvatore-jn7us
    @Salvatore-jn7us ปีที่แล้ว +1

    Nn ho mai creduto che lui fosse colpevole. Che Riposi in PACE.😢

  • @patty5616
    @patty5616 ปีที่แล้ว +1

    Ciao 🙋, ho sempre stimato e ammirato Michael per la sua determinazione nell'affrontare quelle accuse😔😢. Credo a Michael!!! Una bellissima e commovente intervista al coreografo ballerino ed amico LaVelle Smith jr. gli rende giustizia. Grazie del video veramente fatto bene,brava🙂🤍💜🤍. Buona serata🙋🙏🥰

  • @gaiak6557
    @gaiak6557 2 ปีที่แล้ว +2

    Grazie,sono cresciuta pensando che il cantante fosse colpevole ma in effetti senza conoscere la situazione..certo che ci s'accorge sempre di più di quanto possa essere facile buttare fango sulle persone ma difficile scrollarselo di dosso..mah..comunque grazie,come sempre un ottimo lavoro!!

    • @antoniopanaia8179
      @antoniopanaia8179 ปีที่แล้ว

      La cosa più importante è accorgersi che quello che pensavi non era la cosa giusto,e te ne parlo io che da piccolo credevo fermamente fosse pedofilo poi sono cresciuto e appassionandomi mi sono informato e ho scoperto una marea di bugie incredibili

  • @vale.dstoriarelaxnatura8238
    @vale.dstoriarelaxnatura8238 ปีที่แล้ว

    È il terzo tuo video che vedo. Mi piace il tuo modo di narrare e il tuo accento mi fa simpatia. Questa vicenda non la conoscevo così! Grazie di averla diffusa!

  • @chiara8898
    @chiara8898 8 หลายเดือนก่อน +1

    Io credo fermamente nell’innocenza di Michael, le sue canzoni mi hanno accompagnata per un lungo periodo della mia vita, lo sentivo così vicino a me che non avrei mai dubitato della sua bontà. Una persona come lui non può aver commesso tutte le accuse di cui è imputato. I corrotti l’hanno accusato per soldi, perché lo odiavano per la sua genuinità e volevano farlo fuori.

  • @fiammettaspera1088
    @fiammettaspera1088 ปีที่แล้ว +3

    Assolutamente Jackson è innocente . L 'unica cosa che non mi è piaciuta del cantante è quando ha esibito suo figlio a testa all'ingiù dal terrazzo ecco quello è un gesto che non mi sarei nemmeno sogna di fare .

  • @paolagala
    @paolagala 3 หลายเดือนก่อน +1

    Rimane una sola verità incontrovertibile: un adulto non deve giacere nello stesso letto con i bambini. Probabilmente non è accaduto nulla ma sicuramente non è ammissibile

  • @cybordroidgame-
    @cybordroidgame- 2 ปีที่แล้ว +6

    Certo un uomo adulto, pieno di soldi, che si diverte con i bambini, che dorme con loro nella sua stanza e che ha un allarme se qualcuno sta arrivando, un po' (e direi legittimamente) insospettisce. Ovviamente è anche un facile bersaglio per tutti quelli che vogliono soldi facili, tante persone di successo hanno risolto accuse con accordi a porte chiuse perché poi, per lo più grazie alla stampa, sei comunque marchiato a vita, qualunque sia il verdetto. Io tendo a credere a Jackson ma non completamente, se era innocente è stato davvero un ingenuo, troppo ingenuo... se era colpevole allora se l'è cavata comunque bene, quindi complimenti ai suoi avvocati. Mi sorprende l'HBO, fare un documentario così sfacciatamente di parte senza alcuna prova è davvero un brutto precedente, e se perderà il processo spero che paghi ben più di 100mln, la pena dovrebbe essere di gran lunga maggiore del guadagno e non ne sono convinto, in questo caso. Brava sempre, solo una piccola precisazione se posso, i malati terminali, purtroppo, non guariscono, nemmeno a Neverland. Ciao! 👏👋

    • @fabiogrieco2369
      @fabiogrieco2369 ปีที่แล้ว +1

      L'allarme a sensore fuori dalla sua camera fu montato dalla sua guardia del corpo
      .Ovunque andasse e soggiornasse ne montavano sempre uno o di più,era un sistema di protezione,a detta della guardia del corpo per proteggere l'uomo più famoso del mondo.

    • @cybordroidgame-
      @cybordroidgame- ปีที่แล้ว +1

      @@fabiogrieco2369 Si, può essere vero, ma è quello che avrebbe risposto qualunque pedofilo. Tu lo faresti dormire tuo figlio con uno che ha un allarme quando ti avvicini alla sua porta? Oltre al fatto che in quel ranch di guardie e allarmi anti intrusioni ce ne stavano probabilmente un centinaio, fuori dalla camera da letto è un pò losco, secondo me.

    • @fabiogrieco2369
      @fabiogrieco2369 ปีที่แล้ว

      @@cybordroidgame- Allora anche la guardia del corpo era un pedofilo,ma che vuol dire?
      Si,se avessi un figlio e dormisse nel letto con un mio amico stretto non mi farei nessun problema,perchè mi fiderei ciecamente di lui.
      Ma allora anche Bill Gates che ha una mega villa sorvegliata da 100 guardie 24h su 24 è una persona losca?Certe situazioni per capirle bisogna viverle secondo me...

  • @deborahs.3829
    @deborahs.3829 2 ปีที่แล้ว +6

    Provo molta tristezza per tutta questa storia e per il triste epilogo di MJ.. credo anche che lui possa aver avuto alcuni comportamenti un po’ equivoci con questi ragazzini e forse lui stesso avrebbe avuto bisogno di aiuto. Però, secondo me, le “vittime “ di questa storia hanno visto in MJ colui dal quale avrebbero potuto spillare una montagna di soldi e sistemarsi per la vita

    • @pretty_inosuke
      @pretty_inosuke 17 วันที่ผ่านมา

      aveva senza dubbio una visione distorta della realtà e non capiva che certi comportamenti fossero visti come scandalosi dalla gente. Eppure nessuno lo ha aiutato a comprenderlo, anzi lo ha reso un bersaglio facile

  • @maryiervolino3969
    @maryiervolino3969 ปีที่แล้ว +10

    Risulta impossibile per me ancora oggi pensare che un’anima buona come quella di M. Potesse effettivamente avere a che fare con molestie su minori. Onestamente credo nella sua sensibilità e nobiltà d’animo, magari fossero esistite più persone come lui nel mondo. Orribile come le persone per denaro arrivino a generare determinati artifici.

  • @beatricecoletti6584
    @beatricecoletti6584 2 ปีที่แล้ว +27

    L'impressione che ho è sicuramente quella di un uomo psicologicamente instabile, perlomeno fuori dai canoni, quindi non escluderei categoricamente che ci siano stati dei comportamenti inadeguati (inconsci o consapevoli) rispetto al rapporto che un uomo dovrebbe avere con dei bambini. Detto questo sono però convinta che il tutto sia stato enormemente ingigantito dalle famiglie di questi ragazzi che hanno visto in questa situazione l'opportunità di guadagnare più denaro possibile.

    • @loradelteYT
      @loradelteYT  2 ปีที่แล้ว +3

      Brava! Ho provato a cercare delle analisi psicologiche su Michael jackson perché ho avuto lo stesso dubbio, fino a che punto lui era consapevole di quello che stava facendo? Fino a che punto si è spinto in questa sua inconsapevolezza?
      Purtroppo non ho trovato molto in merito 😔

    • @danyy7795
      @danyy7795 2 ปีที่แล้ว

      Esattissimo

    • @francescar.5130
      @francescar.5130 2 ปีที่แล้ว +1

      Le famiglie hanno inventato, non ingigantito. Dopo la morte di Michael la verità è saltata fuori. Michael non era una persona psicologicamente turbata. Gli vogliamo dare una colpa perché non rientrava nei classici canoni di "normalità"? E chi decide cos'è normale? Ho ascoltato diverse interviste ai suoi amati nipoti che lo descrivono come una persona meravigliosa, empatica, buona, che credeva nell'amore. Era migliore della maggior parte delle persone esistenti al mondo. Ma se sei originale questo mondo ti uccide.

    • @kimonosfumato3640
      @kimonosfumato3640 2 ปีที่แล้ว +8

      Basta semplicemente guardare i video di quando aveva a che fare con i bambini per capire che esisteva nessun tipo di malizia nei suoi gesti.

    • @Alessandra-ep1dv
      @Alessandra-ep1dv ปีที่แล้ว +6

      @@loradelteYT più che altro non ha molto senso tenere dei bambini a dormire con te... puoi invitarli a giocare, pagare le cure ok...ma tenerli a dormire che senso ha? I bambini devono dormire a casa con i genitori...e anche i genitori come facevano a lasciarli in giro di notte?? Boh non capisco...🙄🤔

  • @emayoutube1112
    @emayoutube1112 10 หลายเดือนก่อน +2

    Una persona sensibile com MJ non si sarebbe mai perdonato un eventuale abuso. Hanno rivinsto un dono di Dio

  • @michelle_ladysabbath
    @michelle_ladysabbath 2 ปีที่แล้ว +6

    Michael è morto a causa dei soldi.
    Questo è incredibilmente triste, non si meritava tutto questo, era una persona da un grande cuore d'oro e con un enorme talento sfruttato sin da bambino trasformatosi in una macchina per soldi.
    è , e rimarrà sempre un mio grande idolo❤‍🩹

    • @michelle_ladysabbath
      @michelle_ladysabbath 2 ปีที่แล้ว +1

      *a causa dei soldi* intendo col fatto che lui aveva iniziato a stare male per le accuse, esse scatenate dal volere dei soldi da parte delle famiglie, e ciò lo aveva portato ad assumere psicofarmaci oltre a quelli che prendeva per il dolore fisico subito dopo una caduta e le ustioni al cuoio capelluto.
      Inoltre quando è andato in arresto cardiaco era presente con lui il suo dottore (cardiologo se non sbaglio) e il fatto che abbia sbagliato a fare la manovra per rianimarlo mi pare strano, per non parlare del fatto che (ne avevo sentito parlare non so quanto possa essere vero) il giorno della sua morte dalla sua casa vennero rubati oggetti di valore e robe simili.

  • @samanthachermaz6942
    @samanthachermaz6942 8 วันที่ผ่านมา +1

    io non ho mai creduto per un secondo che Michael Jackson fosse colpevole. analizzando alcune sue canzoni, la sua storia privata, e ciò che ha fatto, è impensabile credere che fosse un p.......... è più realistico credere che chi lo ha accusato sono solo persone che si sono aggiunte alla lunga lista di gente che voleva spremerlo per far soldi. che riposi in pace 😕🙏

  • @RaggioDiGiuliaRaggioDiGiulia
    @RaggioDiGiuliaRaggioDiGiulia ปีที่แล้ว +7

    CREDO A MICHAEL JACKSON PER SEMPRE!❤

  • @AnnamariaLeprini
    @AnnamariaLeprini ปีที่แล้ว +2

    Chi dà contro a Michael è perché non sa niente dei processi e si è sempre e solo informato tramite stampa, per forza.

  • @lauraboggioni7763
    @lauraboggioni7763 ปีที่แล้ว +1

    Tom Sneddon emise il mandato d'arresto il 19 novembre 2003, Michael si trovava a Las Vegas per girare il video, rimasto incompiuto, del brano 'One More Chance' e il giorno 20 si consegnò spontaneamente alla polizia di Los Angeles che lo ammanettò appena sceso dall'aereo.
    La cauzione di 3 milioni di dollari fu la più alta mai richiesta prima negli USA.
    Non vide mai il carcere, per fortuna.
    I capi d'imputazione erano 14, non 10.
    Il nome del ragazzo è Gavin, senza la R.
    Solo Gavin con il fratello e la sorella e la mamma erano presenti a Neverland, i genitori di Gavin erano divorziati, il padre dei ragazzi non voleva più saperne di quella ex moglie, fuori di testa, già accusata di tentata truffa e furto. Lui, il papà di Gavin, a Neverland non c'è mai stato.
    Robson e Safechuck chiesero 1.5 miliardi, non milioni.
    Tutte le loro istanze furono rigettate da addirittura 3 tribunali, per insussistenza di prove.
    Non si può istduire un processo sull'aria fritta.
    Nessuna calunnia o diffamazione, negli USA non esiste la diffamazione nei confronti delle persone decedute.
    L' HBO aveva semplicemente firmato un accordo che gli impediva di divulgare informazioni di alcun tipo riguardanti il Re del Pop senza il consenso del diretto interessato che, essendo ddceduto, ovviamente non potè rilasciare.
    Apprezzabilissimo l'impegno nel fare il video, ma un po' di imprecisioni.
    Comunque Michael è sempre stato innocente, un uomo buono che, purtroppo, ha dato fastidio a certi poteri forti che si sono serviti di gente avida e senza scrupoli per tentare di toglierlo di mezzo, prima sbattendolo in galera per decenni poi, visto il fallimento per ben due volte di questo piano (1993-2005)sono passati al piano B, l'omicidio pianificato a tavolino sfruttando le sue debolezze (la dipendenza da farmaci), del 25 giugno 2009.

  • @isabellapookiemarchi7187
    @isabellapookiemarchi7187 8 หลายเดือนก่อน +2

    Io credo fermamente che Michael Jackson fosse un uomo molto buono e proprio per questo è stato volutamente rovinato, un altro povero adulto che da bambino è stato sfruttato e traumatizzato. @Loradelte hai mai considerato di aggiungere Michael Jackson alla playlist delle babystar che poi hanno avuto un declino psicologico nella vita adulta? Secondo me potrebbe essere interessante ripercorrere la sua vita per capire che non potesse essere questo mostro che hanno voluto dipingere. C'è così tanto da dire di Lui. Non è Re del Pop per niente. Mi piacerebbe vedere altri tuoi video che parlano di lui. E intanto complimenti perchè mi piace tanto ascoltarti.

  • @melodiespaola9082
    @melodiespaola9082 2 ปีที่แล้ว +3

    Il tuo video è molto interessante e chiaro, ha messo in luce alcuni aspetti importanti come il ruolo dei media. Per me Michael Jackson è innocente, l'ho sempre seguito dai tempi di Off the Wall, quando avevo 13 anni, e mi è dispiaciuto molto quando se n'è andato🌼

    • @alessandraorlandini7979
      @alessandraorlandini7979 ปีที่แล้ว +1

      Si , ma lei non lo dice quello che pensa, anche se le è stato chiesto.

  • @silviabat8653
    @silviabat8653 2 ปีที่แล้ว +1

    Il sensazionalismo estremo nelle notizie,che porta a omettere certi particolari importanti per il giudizio di una persona, scredita il giornalismo vero e proprio.
    Michael Jackson era una persona prima di tutto ed era più sensibile della media delle persone e con un passato alle spalle di diniego della gioventù. Tutto ciò che voleva era rendere i bambini liberi di essere bambini . Io non posso credere che uno che ha scritto quei testi possa avere un'anima così malata. I genitori a volte possono essere orribili con i bimbi e convincerli di qualsiasi cosa per il proprio tornaconto... in base alle prove in ogni caso , io penso che lui fosse innocente. Bellissimo video e ti ringrazio dei chiarimenti.

    • @pretty_inosuke
      @pretty_inosuke 17 วันที่ผ่านมา

      essendo realisti, è strano che un uomo già accusato di atti così malati continui a insistere che non ci vede niente di sbagliato nel dormire coi bambini, aumentando i sospetti della gente. È semplicemente senza senso.
      I media poi hanno fatto la loro parte nel peggiorare la situazione, schizzando fuori dai tribunali a dire che Michael era ormai incastrato e rimanendo sorpresi quando alla fine è stato dichiarato non colpevole. Anche in quel caso però hanno ignorato il verdetto finale, continuando a chiamarlo pedo, malato, strano... Uno schifo totale

  • @riccardoangeli802
    @riccardoangeli802 ปีที่แล้ว +2

    Per me sono più quelli che sono stati zitti ... Poiché lautamente remunerati...di quelli che hanno denunciato ... Lui è stato abusato da bimbo e la sua sessualità sicuramente ne ha risentito .... 😔😔😔😔

  • @lucarinaldo83
    @lucarinaldo83 ปีที่แล้ว +3

    Mai creduto neanche per un secondo alla colpevolezza di Michael. Il suo intento era buono, lui che non aveva mai avuto una vera infanzia e veri affetti, voleva regalare un po' di serenità a ragazzi in difficoltà. Purtroppo Michael aveva anche un lato fanciullesco e ingenuo, forse derivato dal suo passato e la gente approfittò di questo, cercando di spillargli quanti più soldi possibile.

  • @carlabaldi
    @carlabaldi ปีที่แล้ว +3

    Questa storia è stata assurda. Non oso pensare come si sia sentito Michael Jackson con delle accuse così forti. Non solo si è reso disponibile per aiutare la famiglia. Alla fine è stato accusato di pedofilia.

  • @Fiorella1123
    @Fiorella1123 2 ปีที่แล้ว +2

    Micheal Jackson, rilasciò un' intervista ,in cui diceva " fate attenzione" c'e' un disegno x un cambiamento mondiale
    Lo scrivo in breve, e da lì è cominciato tutto..poi sappiamo o meglio non conosciamo la verità sulla sua morte..a casa mia 2 indizi fanno una prova
    Riposa in pace Micheal grazie per tutto quello che hai fatto ...sarai sempre ricordato come artista unico. E uomo di verità..quella che ha sporcato la tua persona..io non sono una sua fan, ma la verità è innegabile
    Grazie x la tua intelligenza nell' avere portato.luce su su una situazione veramente con troppe ombre

  • @e.m.i.4770
    @e.m.i.4770 ปีที่แล้ว

    Posso chiederti se c'è un motivo per la silenziatura di certi vocaboli nel tuo video??? Comunque bel video, pochi sono tornati ad analizzare questo avvenimento....

    • @loradelteYT
      @loradelteYT  ปีที่แล้ว

      Ciao ❤️ si purtroppo TH-cam non accetta certi termini, negli ultimi video non li silenzio più perché mi sono scocciata 😂❤️

  • @cristinagermano7189
    @cristinagermano7189 5 หลายเดือนก่อน +1

    Nn sempre a fare del bene si ha qualcosa in cambio...anzi le persone come maichol sono sempre state perseguitate...la storia parla chiaro...

  • @adelebertini2461
    @adelebertini2461 ปีที่แล้ว +1

    Michel era una persona buona, amava i bambini ma nel senso PURO della parola.Per l'Etiopia fece molto,e se oggi io ho una nipote stupenda (adottata in Etiopia) questo lo dobbiamo anche a lui che,con le sue opere ha permesso a molti bimbi Etiopi di sopravvivere .GRANDE PERSONA ❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

  • @crik4p_544
    @crik4p_544 2 ปีที่แล้ว +8

    Jackson era un artista geniale ma sicuramente un persona con una psicologia particolare. Le sue fobie, le sue paure, l'ossessione nel modificare il suo aspetto, la casa costruita come un luna park, la sua terribile insonnia più tardi , sono tutti aspetti di una personalità non equilibrata. Io lo vedo come un uomo che non ha raggiunto una vera maturità
    Dovremmo risalire alla sua infanzia ,all'obbligo imposto dal padre di assumere ormoni femminili per evitare che la crescita gli modificasse il timbro vocale. Non so come quello che ha vissuto abbia contribuito a fare di lui la persona che era.
    Potremmo anche pensare che effettivamente abbia abbracciato, giocato, toccato i bambini , ma senza aver avuto rapporti illeciti e che tutti gli altri ( genitori per lucrare , stampa per creare un caso scandalistico ) abbiano inteso, travisato e maliziosamente aggiunto il sesso a comportamenti insoliti e infantili. La verità, purtroppo, non la sapremo mai...ma come mi piacerebbe fosse così!!!
    Cmq in ogni caso , colpevole o innocente la sua immagine ne è uscita inevitabilmente "toccata"
    Un po' come Woody Allen che, nonostante sia uscito innocente da ben tre processi, non è riuscito a rivalutare la sua immagini.
    Potresti parlare proprio dei processi di Allen....sarebbe interessante.

    • @2muchblue474
      @2muchblue474 2 ปีที่แล้ว +1

      Secondo me non hai le competenze per fare certe affermazioni, rispetto però il tuo parere

    • @ElisaBottesin
      @ElisaBottesin ปีที่แล้ว +1

      Temo tu abbia trattato da oracolo qualunque cosa tu veda o senta. Le voci bianche non esistono quindi, secondo te? Il suo stesso padre non aveva una voce grave. La maggior parte dei Jackson ha voce bianca. Cerca anche solo la lista dei fratelli e cerca poi interviste su TH-cam. La storia degli ormoni femminili è forse la più grande fregnaccia di tutte. Il giornalista Mario Giordano è dunque posseduto da una donna?
      Quando Jackson prendeva il tè a casa sua con colleghi più grandi di lui come Gregory Peck che lo conoscevano sin da piccolo, e la lista di colleghi adulti è lunga, adescava anche loro?