Forni criminali CITTA' STUDI Milano
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 6 ก.พ. 2025
- Ci spostiamo in citta' studi per questo episodio di forni. Addirittura quattro oggi perche' comunque chiudiamo con un frinchising. Tanta roba anche oggi con una bottega di tutto rispetto ed una bakery stilosa ma particolare, forno georgiano e prodotti che esulano dall'ordinario della tradizione italiana. Cibi ottimi e voti alti, Milano mi stupisce sempre di piu'.
Ciao Franchino sono fabiano panificio viale Gran Sasso 5 ti ringrazio di essere passato a sorpresa!! mi hai dato un grande slancio ti auguro tante belle cose e comprerò il tuo libro per ringraziarti ... CIAO
QUEL VENTAGLIO È UN’OPERA D’ARTE. GRAZIE PER AVER FATTO CAPIRE COME DEVE ESSERE UN VENTAGLIO
Franchino che rosica per i forni a Milano è magia😄 Grande continua così
Perché a Roma fanno schifo sia i forni che le pizze
@@MobileCanalle pizze a Roma buone ne trovi tante. Poi se sai dove andare mangi bene pure a Roma fidati ✌️
Non è che rosica è che a Roma giarda il capello, a Milano si fa piacere anche le mattonelle di Spontini 😂
@@t.makkinen5535 Spontini lo aveva bocciato se non ricordo male...
@@iozlatan3918 no era per dire, vedi l'ultimo video in cuk mangia i tranci, tutti voti dai 7 a 8.5, se avesse mangiato quei materassi a Roma avrebbe fatto il pippone sul perché nessuno lavora più con passione e blabla e avrebbe a malapena messo 5 a tutti (o anche meno)
Da Milanese riconosco che in ogni quartiere c'è almeno una panetteria buona, di quelle a cui tutto il quartiere si appoggia. Non fighetta e con prodotti ben curati. Milano è quella roba lì, il prestinaio di quartiere che lavora per la gente che lavora. Grazie Franchì di aver rappresentato anche quella parte bella di Milano.
Bravo, ne è passato di tempo da quand'ero studente, ma quanti locali e paninerie ben conosciute ed apprezzate, ti sfamavano a pranzo sempre attenti ad ogni euro che usciva dal portafoglio
Mangiare a Roma panini e la vostra pizza bianca. Che pena .......
Grazie per aver letto io mio commento come intro Franchì, contento che ti sia piaciuto 🥰
Così si fanno le segnalazioni cazzo
Mai visto una persona tanto incazzata per magna così bene 😂
Grande Ale te se ama!
A Milano si lavora bene, c’è tanta concorrenza o le fai bene o chiudi…
In poco spazio
Commento perfetto 👏🏻🔝
Milano…parola grossa chiamarla ancora Milano…sembra desse in Africa del Nord anziché in Europa
Chiamala come vuoi, come offerta e qualità non ha paragoni in Italia. Pregi che si pagano caro e va detto, ma vanno riconosciuti
@@vivereultras1897come il resto d'Europa
L'espressione di Franchino quando le cose sono ottime è ineguagliabile.
Te se ama❤❤
Ciao Franchino, grandissimo come al solito. Da milanese, posso spiegare il fenomeno dei forni buoni con una semplice constatazione: a Milano in 15 minuti sei dall'altra parte della città, perciò la concorrenza non è di quartiere, ma si estende su tutta la città, non c'è posto per chi non sa lavorare! Detto ciò, ti consiglio il Forno Ambrosiano in via Biella 28, zona Barona, abbastanza periferico ma una hit totale, spazia dalla pasticceria al salato! Un saluto!
Dopo tanto rosicamento in giro per l’Italia finalmente vederti con il sorriso per determinati forni fa piacere anche a noi.
Daje tutta Zi
sinceramente pare che gli rode il culo uguale
Sono così felice Franchino! In generale, appunto, perché si vede che c'è di nuovo tanto entusiasmo per questo format e perché questa "arrabbiatura buona" fa' davvero piacere. Io sono di Pavia dove tanti forni non lavorano più come una volta (e son subentrate tante catene scarse di falsa panificazione) ma quelli che ancora si difendono sono pochi, buoni ma carissimi (sono figlia di panettiere e un pezzetto di focaccia grosso la metà del primo che hai mostrato non puoi farmelo pagare 4.50 😔). Spero presto in un piccolo tour a Milano, appena starò meglio, intanto segno 😉
Bellissimo video come sempre🤍
Un abbraccio a te, Giulia e Juma🫂
pavia fa davvero schifo, ti parlo da studente
Da Vittoria in Corso Manzoni trovo cose fatte molto bene, ma per quanto riguarda i prezzi non ci siamo proprio…
Va là qualcuno di Pavia!
Cioè io ci studio solo e faccio il pendolare quindi la conosco comunque relativamente poco, però c'è un posto che fa dei panini della madonna e sarebbe bello se finisse in un video suo, ma d'altra parte se non ci sono tanti posti da consigliare è difficile che venga lì
@@shellythebutler come si chiama?
@@cenzowm Alvolo- Cibi da Strada dovrebbe essere, Via Fratelli Marozzi vicino al tribunale, è un po' in una rientranza di una vietta.
Non si paga troppissimo (i panini variano in prezzo, minimo 9 euro credo e fanno sia roba fredda che calda se non sbaglio, oltre che proprio anche piatti di cucina regolare, però ho sempre preso solo panini io)
Ah se mangiate dentro e magari prendete un dolce anche quelli non sono male, poi dipende (a parte il tiramisù con la birra, ho provato per vedere ma non fa per me)
No vabbé, oggi di lusso,mi siedo a tavola e sbemm il video fresco fresco di franchino.
TOP!
ti svelo un segreto, i video escono tutti i lunedì, mercoledì e venerdì alle 13 in punto.
da romano che vive a Milano, i tuoi video una manna dal cielo!!! 👏
Lo stesso vale per me 😂
Gran bel video Franchì, i forni milanesi sono una continua sorpresa. Quel ciambellone fatto con gli albumi si chiama Angel cake e non è neanche facile farlo bene
Sinceramente non mi è mai piaciuta la Angel cake
Hai ragione
Ciao Franchino, sono un grande fan e ti guardo sempre. Se mai venissi a Berlino qua c'è la trattoria di famiglia che ti vorrei invitare ad assaggiare. Pizza, pasta e tutto il contorno.
Sei grande, rimani così e ti aspettiamo a Trattoria Libau a Berlino!
Franchino sei un grande ma… Milano è top su tutto… qualità, varietà etc… prezzi e’ vero son più alti rispetto a tutta l’Italia ma è un altro livello. Sei un grande !
Tu e Giulietta state girando tutte le zone che frequento (o ci passo vicino comunque) e mi state facendo scoprire dei posti che non conoscevo... devo provare quei dolcetti del secondo forno, mi incuriosiscono! Grazie Franchì (e Giulietta)
È in via Donatello, vicino alla clinica veterinaria
@@maritexx1761grazie, ero interessata anch’io
Bel video come sempre! . Sono lombardo , brianzolo per la precisione, e la bontà dei fornai milanesi non è per me una sorpresa; basta stare alla larga dalla zona turistica del Duomo. M ilano infatti è da un secolo almeno una città di forte immigrazione , migliaia di persone provenienti da tutte le regioni italiane vi hanno portato le proprie tradizioni gastronomiche e le hanno mescolate con quelle locali con risultati spesso notevoli. In più Milano è la metropoli della concorrenza , dell'efficienza e della competizione commerciale , se non vali esci dal mercato.
Bellissima la sottotrama del signore del campo da bocce che continua durante tutto l'assaggio
Grande Franchi, mi sono trasferito da poco e i tuoi consigli saranno utilissimi. Grazie mille aspetto video a porta Romana con ansia!!
a porta romana c'è il panificio spagnolo, di lato a giannasi e il forno ambrosiano per la focaccia in via lattuada
Franchino, ieri sera ho scoperto che mio figlio diciassettenne ti segue! E son soddisfazioni!!!! Continua ragazzo (di una volta), continua con l'onestà intellettuale!
Pensa te una madre che ha soddisfazione perché il figlio segue questo individuo….non serve nessun commento…
Sono contenta, negli ultimi video (compreso questo) mi sei piaciuto molto...rispettoso, umile e con dei bei modi. Bravo, mi sono ricreduta❤
Franchino io come te ho nostalgia di forni come questi qui a Roma, fino a qualche anno fa mangiavi bene davvero ovunque, ora fa proprio rabbia come siamo ridotti. Comunque riempie il cuore vedere tanto amore nel lavorare a quei livelli ❤ menzione d'onore al forno con prodotti quali angel cake, sarebbe un sogno averlo qui ❤
Grande Franchino!! I primi 2 forni pur essendo nella mia zona non li conoscevo e sicuramente li andrò a provare, soprattutto quello georgiano.
Ti segnalo 2 forni quartiere Calvairate molto vicini.
Signor Lievito in via Maestri Campionesi 26, forno con specialità lettoni, sopratutto i dolci (babka con cannella da urlo) fatte tutte rigorosamente con lievito madre. Molto bello sbirciare anche nel laboratorio a vista dove avviene la magia.
Antica forneria 1901, in via Comelico 13 (occhio agli orari qua)
Specialità focacce bianche e pizze in pala, qualità davvero eccelsa.
P.s. continua l'ottimo lavoro!! Daje tutta!!!
Stavo pranzando, quando poi è arrivata lei la notifica che ha interrotto il pranzo. Lo ha stravolto migliorandolo. Ora posso strafogarmi di pasta al sugo con 3kg di parmigiano mentre guardo mio padre in tv. TE SE AMA ❤
Grande Franchi, la settimana scorsa mi sono proprio ritrovato per due giorni consecutivi in Città Studi e ho pranzato entrambi i giorni da Tone. Avevo proprio pensato "Questo potrebbe proprio piacere a Franchino"! Prezzi altucci, ma per qualità e ingredienti (e gentilezza del personale) li spendi molto volentieri
Grande Franchino! Probabilmente te li hanno già consigliati, ma potresti provare Crosta in via Felice Belotti 13, Egalité via Melzo 22 (entrambi zona Porta Venezia) e Longoni in via Gerolamo Tiraboschi 19 (zona Porta Romana).
Franchì ti segnalo due forni molto validi.
Panificio pasticceria Danelli in piazza Gobetti 8, attaccato a Lambrate. Ottimo sia il salato che il dolce e uno dei pochi rimasti a fare la michetta (aka rosetta per il resto dell'italia), anche farcita col salame su richiesta.
Il secondo è panificio Vailati in via vitruvio 9, zona Lima/Buenos Aires. Non ci vado da molto ma un tempo ci prendevo spesso la focaccia e le brioches che sono molto buone.
Spero di esserti stato utile❤
È il mio quartiere! Grazie di averli indicati, non mancherò di andarci presto
Grazie per apprezzare i palazzi! Eri dietro casa mia in via Morgagni, o forse in un’altra bocciofila magari mi sbaglio. Comunque mi emoziona una roba cosí!
finalmente, erano due giorni che dovevo mangiare ❤
Finalmente qualcuno che prova Milano senza fermarsi all'area c del centro, sebbene anche città studi non sia lontanissima, ma c'è da ricordare che come roma non è solo Colosseo a Milano soprattutto per mangiare non c'è solo il duomo e quindi bisogna andare anche in altri quartieri per valutarla e farsi un'idea sulla città dai prezzi a tutto
Bella Er Criminale ! vero è che le recensioni parlano solo di posti alla moda. Milano, Roma, Firenze e altri posti che pagano per essere visibili . Ma ci sono tanti forni sconosciuti che producono bene ( a Roma come a Milano ) prodotti di ottima eccellenza. E pensare che dove hai " sganaciato " i prodotti eri a 100 metri da casa mia ( Piazza Piola angolo via Donatello ). Grazie per il 9 piano !!!! Milano esulta e ti ringrazia !
A Milano vige un detto: spendo e pretendo, quindi accetto di pagare di più ma la roba deve essere al top, altrimenti se la mangiano loro e vado da quello di fianco che ha più “fame” di emergere. Sana e proficua concorrenza
Ci voleva proprio una ventata di entusiasmo per Franchino. Si vede che lavora con serenità.
In Lombardia si mangia bene, raga. Quelli che dicono che al nord non si mangia bene, non hanno mai mangiato in Lombardia. Nello specifico, a Milano città, nei quartieri vivi, se fanno schifo chiudono. C’è tanta concorrenza.
Zona porta Venezia: Zucchero e Sale, Piazza Guglielmo Oberdan 2! Provato per il dolce ed è stato molto soddisfacente! Peccato che è dietro un angolo e chi arriva dalla metro non lo vede 🙈 spero che lo proverai son curiosa!! Daje per i video sempre i migliori!! 💘
Franchino sei fantastico! A Città Studi vive mia madre, e quelle vie …sono le vie della mia infanzia! E devo dire che da Fabiano via Gransasso 5 ci andiamo e lo conosciamo bene ed è molto buono! Bravo bravo!
Il secondo forno non lo conoscevo e ti ringrazio perché adesso ci andrò sicuramente! Purtroppo, l’ultimo (il quarto) confermo: non molto buono. A me infatti non piace. Si può dire?
Anni fa, lì, c’era un forno, che però dopo il covid ha ceduto l’attività.
Grande Franchino! Due piccole cose:
1) il ciambellone mi sembra una angel cake, se ho ragione il sapore che dici di arancia in realtà è dato dal cremor tartaro.
2) le marmellate sono solo quelle di agrumi, le altre andrebbero chiamate confetture! Vabbè ma tanto anche noi le continuiamo a chiamare marmellate😂😂😂
No vabbé ma io ti amo ahahah.. Ti ho appena scoperto ma già ti dico: hai recensito abbastanza Roma, ora passa (anzi passate!!!) a Milano. Adoro anche Giulia!
E se vi serve dove dormire ne troverete di ospitalità qui (ma pure da me!).
Sta cosa che recensite forni poco conosciuti ADORO. ma che bella scoperta che siete!
Franchino devi anche ammettere che Milano è piena di gente di ogni dove, lo so che ti rosica il fatto che al centro sud sia molto rinomata la cucina, ma spesso becchi il pacco, credo che il problema maggiore sia della clientela che non è disposta a riconoscere la giusta remunerazione per qualcosa o qualcuno che merita, si tende sempre a quantificare il lavoro della gente al ribasso, di conseguenza anche l'esercente si adatta all'esigenza della clientela che in fin dei conti vuole merda che costi poco e considera dei ladri chu richiede un pezzo consono per un prodotto di qualità!
in ogni caso i tuoi video son sempre molto interessanti e piacevoli da guardare, il dito di Giulia è straordinario, bravi ragazzi! 👍👍👍
Ciao Franchì, a Milano in zona Porta Venezia si trova "Egalité" (Via Melzo, 22) un forno milanese che strizza però l'occhio alla Francia! 😄
Pezzo preferito per la colazioni il cornetto alle mandorle e la girella con le uvette! Hanno anche tanti tipi di pane diversi e qualcosa di salato (ancora non provati però)
Ormai devo commentare sotto ad ogni video di Franchino ahah
Al nord abbiamo un diverso "concept" di forni. A Franchino piace perchè riconosce la svolta che il burro(utilizzato sapientemente) imprime sui dolci e invece tendiamo ad evitare il fritto negli altri prodotti da forno perchè ritenuto meno digeribile. Per un meridionale è l'esatto opposto. Non c'è una verità, dipende ovviamente dall'abitudine alimentare.
Noi tendiamo a valorizzare l'impasto del prodotto fatto e finito molto spesso, al sud magari c'è più attenzione a risaltare il prodotto con i suoi riempimenti o con prodotti più lavorati ed artistici.
Ciao Franchino, cmq Milano ha un antico percorso sulla panetteria, pensa solo alla Michetta ( che oramai pochissimi forni la fanno di dovere) da qui puoi capire il tutto, in più la concorrenza ma soprattutto la " voglia di fare". ❤
Non credevo neanch’io si potessere trovare prodotti del genere così in abbondanza a Milano, mannaggia i pregiudizi😂
Bella Franchino sono daccordo con te che a Milano è difficile trovare un forno non buono, ci vado spesso pure io e mangio sempre bene nei forni che sono entrato👍👍
Franchino meriterebbe un programma in televisione
Il forno Kvaraskelia
Si perché è l'unico georgiano che conosci. Anche kaladze lo era
@@marcorighi2156 il forno kaladzskelia
@@marcorighi2156michelidze
Anche stalin
Ciao Franchino, per quanto riguarda i forni a Milano ti consiglio: Farina del Mio sacco in Via Bartolomeo Eustachi, 17 zona Buenos Aires forse un po' verso città studi. Ha una focaccia che a me piace e una grande scelta di dolci, forse leggermente caruccio però vista la zona prezzi accettabili.
Devi assolutamente provare il forno “gnam gnam” in Bovisa a Milano. Penso sia la pizza a trancio più morbida e nuvolosa che abbia mai assaggiato, sapore e impasto buonissimi, e veramente leggeri, oltre che ai panzerotti, focaccia o panini, tuto a prezzi da scolari
È la famosa pizza morbidone??
e se stiamo in bovisa citiamo anche il paradiso del pane con i suoi focaccioni
Ma gli piace bassa e scrocchiarella
Prossimo passo forni criminali Bovisa: paradiso del pane, gnam gnam e poi? Ci mettiamo i fagotti del PanSushi?
@@riccardodibernardo c’è la “focacceria di Ale e Mary” che fa impasti molto buono e a prezzi veramante bassi
Come sempre utile, onesto, interessante 👍
son contento franchino che tu stia trovando qualità anche a torino (la mia città) e milano però c'è da dire che tu provi i posti consigliati quindi i migliori, la media è più bassa come qualità secondo me. ciao
I dolci in tutto il Nord Italia sono al Top, io sono di Milano, ma comunque se vai in Trentino, Piemonte, Veneto etc, torte ok e il cioccolato lo lavorano bene .
Un po' meno bene sono le zone di periferia, tu stai girando invece dietro Corso Buenos Aires, zona di negozi e movida.
Paradossalmente a Milano, la qualità è migliore in Centro e zone limitrofe, a differenza di Roma dove in periferia trovi forni buoni e magari in Centro trovi acchiappa turisti con prezzi elevati, questo perché Roma è una città turistica, mentre Milano è una città operaia.
Ciao Franchino, come forni ti consiglio in zona porta Venezia a Milano:
Panificio bottarelli in via omboni 4
Panificio storico vailati, in via Vitruvio 9
In zona penso siano tra i migliori
Sig, Franchino, ho lavorato 8 anni a Roma e lo so bene che i pregiudizi verso il nord e in particolare Milano sono tanti e quello più comune è che a Milano non si mangia bene. In realtà io che per lavoro ho girato tutto il centro nord posso tranquillamente affermare che ovunque in Italia si mangia bene o in ogni caso abbastanza bene, la vera differenza è data da quanto si spende. Non so se Lei conosce il detto: chi più spende meno spende, nel caso del cibo è molto appropriato.
Franchino ammetto di essermi infastidito nel notare i tuoi pregiudizi in passato su Milano. Però ora sono felice del messaggio che hai fatto passare e ti ringrazio. Milano ha una grandissima tradizione sui forni, che viene ben prima dell'ondata di forni fighetti degli ultimi anni
pensa infastidirsi per una città, state messi molto male
@@islahorizon4888 No, è infastidirsi sui pregiudizi, la quale è una cosa che penso sia più che normale. La tua frase non vuol dire nulla
Ma infatti non capisco né la sorpresa né i pregiudizi. Milano è una città nota per prodotti da forno e di pasticceria molto raffinati quali la michetta, il panettone e la veneziana, solo per citarne alcuni. Vuol dire che comunque è una città che ha alle spalle una solida tradizione di panificazione. Onestamente, sarei sorpresa se i forni fossero mediamente mediocri...
bella Franchì !!!
lottare con le zanzare di Milano è sempre una fatica, poi "stavi a rosicà" per il livello dei forni ...
daje !!!
Bel video!
Anche se non proprio Roma, come forno, ti consiglio Gusto Retrò (Colonna), via Frascati Colonna.
È diventato il mio riferimento ;)
Consigli a Milano:
- Il postaccio (focacceria a Lambrate, a tipo 700 metri da dove hai girato questo video)
- Giannasi (girarrosto in Porta romana)
- Misciolgo (gelateria a Bovisa)
Vivo praticamente dietro viale gran sasso prossima settimana corro a comprare quel ventaglio. Grazie franchinello!
Fabiano è una istituzione. Sempre un pochino incazzato e gran lavoratore. Il vero prestinaio di una volta. Ti brillano gli occhi quando entri ...
Pensa quanto sarebbe romantico dire ad una ragazza:
- Da oggi sarò il tuo Franchino e tu la mia Giulia crosbow.
Fabiano numero 1!
Passo spesso da lui. Dolci e salati ottimi!
Franchino se sei ancora a Milano, devi provare i panifici/forni in zona BRERA. Come primo posto assolutamente devi provare pattini in via solferino, posto eccezionale. Poi sempre in quella zona c'è il Pastificio in Via della Moscova 27 e come terzo posto ti consiglio, Panetteria Mercato in via 24. Fammi sapere cosa ne pensi, è comunque una zona molto bella con tantissime trattorie se vuoi altre ispirazioni.
Fine 2024 vogliamo che Franchino raggiunga il milione❤️
Sono le mie vie❤. Grande Fabiano. Sempre una garanzia.
Franchino ti consiglio una pasticceria che reputo sia la migliore di Milano ed intorni: si chiama Bastianello e si trova a cormano in via Nazario Sauro cormano.
Gia che sei li ti consiglio la pizzeria Poldo, si trova a 20 metri di distanza.
Continua così i tuoi video sono stupendi.
Grande franchino sei il numero uno. io per Milano ti propongo come forno al top: la puccieria di mary e Vito, quartiere Baggio (Milano ovest).
Forni milanesi tanta roba complimenti a chi sa lavorare e chi lo fa con passione 🔝🔝🔝🔝👏👏👏👏👏
Grande Franchi so contento che stai a mangia bene. Anche io avevo il pregiudizio che al nord non si mangiava troppo bene, e invece...
Ciao ti consiglio panetteria potenza via Sebastiano del piombo 14 tra citylife e p.le lotto. Da prendere focaccia classica e focaccia con formaggio.
Ciao Franchino, per i forni a Milano zona Bonola e trenno ti consiglio di andare a " la casa del pane" dentro al centro commerciale e ' il vecchio forno di trenno".
Bella franchí sei un grande💪🏾
Ti do ragione. Vivo a Torino ed anche qui il livello è alto sia del dolce che del salato, sia del fast food, street food e ristoranti più blasonati. A Torino puoi mangiare un'ottima pizza e cibi multietnici. Insomma di origine sono di un paesino del parco nazionale del Cilento Vallo di Diano e Monti Alburni dove vive la mia famiglia. Devo dire che a Napol città i strapiena di turisti, ma la qualità del food oltre che del servizio è scesa di tanto e lo stesso vale per le zone turistiche del Salernitano.
Forse è il momento di ravvederci, di strizzare l'occhio alla qualità e alla professionalità e di calmarsi rispetto alla fame smisurata, ingiustificata e per niente producente dei prezzi da capogiro.
Pure io adoro quei palazzetti in stile primo ‘900, spero che sopravvivano per sempre “contro il logorio della vita moderna “ (sei troppo giovane per conoscere questa pubblicità del Cynar). Grazie per il bellissimo servizio sui forni nei quartieri della mia città ❤
Calindri. C’ho na certa….
La puntata con più forni di qualità ❤️ forza Milano 😁
Ciao Franchì! Restando in Città Studi ti consiglio se vuoi provare altri forni il Forno di Lambrate e Pan. Pan è una bakery giapponese e ti consiglio di provare il curry bun. Per un video sui tramezzini criminali ti consiglio invece TramEnzino che fa tramezzini veneziani
Grazie Franchi (sempre il top) e complimenti a loro 🔝❤
Cazzo franchi mi rode troppo vederti nel mio quartiere e non averti incontrato, ma ti ringrazio di avermi fatto scoprire nuovi forni micidiali. Ti consiglio se dovessi fare le pizze al taglio città studi, focaccetie Genovesi, forno storico tramandato di padre in figlio, focaccie e pizze incredibili. Buona continuazione a Milano sei il numero 1
Via Plinio 5😉
Le zanzare erano attratte dal cibo de labbboratorio ahahahah... Ale potevi lasciare a loro il cibo haha
Comunque pure io stó a rosicà a vede tutti sti nove e bbbastaaaa 😆😁
Siete unici tu e Giuliè❤️😊
Ve se ama 🫶
franchino prova ottimi consigli, ti indico sempre in zona porta venezia- città studi il forno Bottarelli in via omboni angolo via spallanzani. la focaccia farcita è clamorosa. è il panettiere con cui sono cresciuto e devi essere partecipe di questa gioia
Ciao franchino 😊 si vede che amano il loro lavoro perché fatto con amore questo è l'ingrediente principale i miei complimenti ciaooo ragazzi 😊
Io non lo capisco questo ragazzo... sembra che MUOIA se qualcuno gli chiede di provare un fast food... E ci fa soldi a palate... E lui cos'era? Un insegnante di pugilato??? Con quel fisico ??? Ho visto i video ... che tristezza...
Non mi dispiacerebbe fare qualche round con lui. Senza telecamere. E ho 50 anni..
E non faccio una corsa da 20 anni.. ma boh
@@andrealeoncini7822te hai problemi fidati, solo perché uno vuole mangiare bene allora vuoi menarlo?
@@andrealeoncini7822 Ma che cazzo di commento è?
@@andrealeoncini7822ma vattene va
Vedere Franchino rosicare ogni forno buono di Milano che trova mi fa spaccare
Franchino adesso però devi farci il libro anche su Milano, non me li posso segnare tutti a mano su Google Maps! 😂
Ciao Franchino! Grazie per farci scoprire queste perle in quel di Milano 🙏🏻 io e il mio ragazzo ci siamo salvati i posti che hai mostrato (quelli che meritano ovviamente).
Vorremmo segnalarti un posto a Milano: La Pagnottella Milano Panetteria Pasticceria dal 1999 (Corso Cristoforo Colombo 1, angolo viale Gorizia), zona Porta Genova
vedere uno che magna 'a robba bbuona incazzato marcio, mi fa morire dal ridere🤣🤣
Fantastico perché ha l'onestà di ammettere la bontà dei prodotti ma non può fare a meno di rosicare per il modo in cui si deve ricredere sulla qualità dei prodotti milanesi al confronto di quelli romani. Grande onestà e competenza nei giudizi, come sempre
Ciao franchino sei troppo forte te amo
Me so sentito male quando hai tirato fuori quel ventaglio, mammamia che roba
e io come Milanese godo,grandeee Franchino,troppo ONESTOO
Come hai detto tu, Ale, in un altro video, probabilmente a Milano possono usare materie migliori, e quelle si pagano; a Roma prezzi così alti non avrebbero appeal; infatti se vai nei forni dei supermercati c'è la fila clamorosa. Poi vai da Pane Garbato e non c'è nessuno.
Credo sia tutto lì...e alla fine anche chi ama fare panificazione si adegua e si ingrigisce insieme ai suoi prodotti.
Ciao Franchino, complimenti per tutti i tuoi format. Ti consiglieri, per i forni criminali a Torino (lo so che ci sei già stato ma... non in zona Borgo Vittoria), Voglia di pane in via Chiesa della Salute. Focacce e pizze al taglio alte ottime! Ciao!
Ciao Franchi, per un video sulle colazioni ti consiglio LOSTE Cafe in zona Tricolore per me il migliore! Da provare assolutamente il cinnamon roll (stile e fascia di prezzi simile a Tone)
Ciao Franchino, ti consiglio Pani & dolci in via delle forze armate 199, oltre al forno fanno pasticceria, gastronomia e caffetteria. Secondo me è fantastico sono curioso di vedere cosa ne pensi.
Complimenti, sempre una certezza. A quando un nuovo video con Cicalone?
Ciao Franchino, io ti avevo già consigliato in un altro video AL PIZZINO per la pizza al taglio (zona ISOLA).
Sempre in quella zona (zona ISOLA/ZARA) ti segnalerei anche CIOPA forno di quartiere, che costa tanto e ha una selezione ristretta, ma usa ingredienti di alto livello.
Stai benissimo con questa maglietta, nn mi riferisco alla scrita ma al colore. Questo colore io lo adoro!
Salve, il ciambellone bianco mi sembra l'angel kake, buonissimo, sembra mordere una nuvola.
"È bona pure questa" 😂 un mantra ormai
Franchino quasi incazzato perché la roba è buona, stupendo 😂
Ciao Franchino, ti consiglio di provare il Panificio Storico Vailati in via Vitruvio 9 (una traversa di corso Buenos Aires)
Ho riso più del dovuto a GustaMilano😂
🤣 ... vabbè, non ha fatto il liceo linguistico.
Idem 😂
Se chiamava gustaMI
...mica GustaRM
😂