Parliamo di NDE con il Dr Davide Vaccarin

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 29 ม.ค. 2021
  • Daniele Cipriani intervista il Dr. Davide Vaccarin sulle esperienze di premorte

ความคิดเห็น • 48

  • @liliananecchi5559
    @liliananecchi5559 ปีที่แล้ว +4

    Una esperienza che ho letto è quella di un signore ceco che durante la sua esperienza di nde ci vedeva benissimo e ha saputo testimoniare tutti gli avvenimenti confermati dallo staff dei medici più di questo

  • @francescapiccioli2666
    @francescapiccioli2666 3 ปีที่แล้ว +13

    Meraviglioso..... date seguito a questi appuntamenti mi raccomando... davvero splendido......👏👏👏

  • @claudiourbano6779
    @claudiourbano6779 2 ปีที่แล้ว +3

    Complimenti al dr. Vaccarin per la sua esposizione lucida ed equilibrata.

  • @carloalbertogalanti7687
    @carloalbertogalanti7687 ปีที่แล้ว +8

    Grande Davide Vaccrin. Altro che Polidoro e Cicap. Finalmente un dottore/divulgatore che è onesto e tratta questo argomento delicato molto onestamente e con obiettività.

    • @pietrobarulli8522
      @pietrobarulli8522 8 หลายเดือนก่อน

      Il CICAP è un'invenzione del defunto Piero Angela che per crearsi l'immagine di sapiente si è inventato delle scuse per giustificare le sue sparate su molti avvenimenti reali,vedi Giudizi su Gustavo Rol, Cerchio Firenze 77 ecc .
      La cosa buffa è che ha pure scritto un libro in merito .......

  • @marilenagragnaniello6904
    @marilenagragnaniello6904 3 ปีที่แล้ว +4

    Meravigliosa l'opinione personale maturata dal Dott. Vaccarin a seguito dei suoi studi!

  • @Joe-pq7zc
    @Joe-pq7zc 2 ปีที่แล้ว +2

    Complimenti per il video, bellissime intuizioni da parte del dottor Vaccarin.

  • @da.r.7349
    @da.r.7349 3 ปีที่แล้ว +5

    Una sola parola: grazie! Avevo già letto e sentito parecchio sull'argomento, ma questo video mi ha aiutato a mettere al loro posto diversi aspetti. Mentre ascoltavo mi son venuti in mente gli esperimenti di stimolazione della corteccia che producevano una visione di sé dall'esterno di cui avevo letto, e dopo un paio di minuti neanche, il Dr Vaccarin ne ha parlato... e ha dato la chiave di lettura opportuna. E ha chiarito la questione della morte cerebrale.... Piacevole anche da ascoltare. Grazie.

  • @zoyladelahoz
    @zoyladelahoz 2 ปีที่แล้ว +3

    Mi è piaciuto! interessante dall'inizio alla fine.🤗

  • @Bea_bimba_di_AleNONXlapensione
    @Bea_bimba_di_AleNONXlapensione 3 ปีที่แล้ว +10

    Grazie di aversìne parlato, io ho avuto un esperienza premorte , non fra le più comun, nel seno che non ho visto nè tunnel nè tantomeno parenti morti, però so quello che ho vissuto e so che non era un sogno. Non avevo conoscenza di un fenomeno simile fino a prima che accadesse a me, anche se da sempre interessata a certi argomenti , non mi ero mai interessata ad esperienze simili, n seguito ho sentito persone che hanno avuto esperienze simili se non precise alla mia. Sarà durata massimo 10 minuti per me son passate ore . La luce è indescrivibile e sentendone parlare mi commuovo pure io

    • @domins1959
      @domins1959 ปีที่แล้ว

      Ciao, mi racconterei la tua esperienza?

  • @landofw56
    @landofw56 3 ปีที่แล้ว +8

    Mi piacerebbe un approfondimento monografico sulle NDE negative e infernali. Grazie

  • @francescarossi6188
    @francescarossi6188 2 ปีที่แล้ว +5

    Grazie! Ho vissuto una tale esperienza e quando ne ho parlato al mio medico e al mio cardiologo, mi hanno deriso... ancora grazie x l'impegno che ci mettete nel cercare di capire ciò che c'è altre la morte...

    • @domins1959
      @domins1959 ปีที่แล้ว +1

      Ciao, mi racconterei la tua esperienza?

    • @francescarossi6188
      @francescarossi6188 ปีที่แล้ว

      @@domins1959 ciao! Non è facile raccontare qualcosa di così straordinario... ci provo... ero stata operata di protesi d'anca e un paio di notti dopo l'intervento cominciai a sentirmi male, il mio cuore si fermò e la mia energia vitale abbandonò il mio corpo. Dal mio petto venne fuori qualcosa di simile (molto alla lontana però)alle foto dell'universo, non ho mai visto niente di simile perciò non è facile descriverlo. Ero pura luce, una luce luminosissima che inondava tutta la stanza. Ero sospesa per aria e dall'alto della stanza vedevo il medico e 2 infermiere che cercavano di riportarmi indietro. Non avrei mai voluto tornare perché provavo una pace e un'amore indescrivibili, in vita non ho mai provato niente di simile. Ora so che nasciamo per evolverci e che la morte non deve far paura perché è l'esatto contrario di ciò che si è sempre immaginato ritenendola qualcosa di terribile. Siamo puro amore!

  • @micheladessanti4278
    @micheladessanti4278 3 ปีที่แล้ว +3

    Garbatissimo il dottor Vaccarin. Grazie

  • @soniabrugnoli2279
    @soniabrugnoli2279 3 ปีที่แล้ว +2

    Bellissimo intervento, grazie

  • @ferreritiziana3826
    @ferreritiziana3826 3 ปีที่แล้ว +3

    Estremamente interessante grazie davvero 🙏💪😊

  • @paoloconsales8330
    @paoloconsales8330 3 ปีที่แล้ว +2

    Grazie

  • @pieromedici4427
    @pieromedici4427 2 ปีที่แล้ว

    GRAZIE !👍💙🙏😇

  • @donatellamaresca1350
    @donatellamaresca1350 3 ปีที่แล้ว +3

    Ho sempre creduto a questo fenomeno...alla vita vera dopo la morte!

  • @francescocaracciolo8248
    @francescocaracciolo8248 ปีที่แล้ว +1

    Molto interessante

  • @ALX2000MRC
    @ALX2000MRC ปีที่แล้ว +1

    Ho sentito un caso in cui il soggetto era stato portato fino al punto di fare un autopsia e nel momento che il dottore stava iniziando un incisione il paziente ha riaperto gli occhi.

  • @davidemoneta3246
    @davidemoneta3246 3 ปีที่แล้ว +3

    Davvero molto interessante. Spero di vedere presto il prossimo incontro con il Dr. Vaccarin, anche perchè avrei anche qualche domanda da farle. Come si fa a sapere in anticipo quando ci sarà la prossima diretta?

  • @giuseppezanetti102
    @giuseppezanetti102 2 ปีที่แล้ว +2

    Top

  • @Interceptor10
    @Interceptor10 3 ปีที่แล้ว +7

    A che io penso che la fisica quantistica possa aiutare a compiere passi in avanti su questo argomento

    • @angelofacchinetti6006
      @angelofacchinetti6006 2 ปีที่แล้ว +2

      concordo, ma per sicurezza darei anche ascolto ai nostri lontanissimi antenati come ad esempio i Veda indù.. ne parlavano già 5000 anni fa di questo fenomeno.. e di solito, a me hanno insegnato che se qualcuno ha più anni di me, sicuramente ha visto e conosce più cose di me.

    • @Interceptor10
      @Interceptor10 2 ปีที่แล้ว

      @@angelofacchinetti6006 poi bisogna anche tener conto che la civiltà occidentale alla fine a livello di conoscenza è censurata dalle vecchie credenze e dalle cose che " sono così e basta"

    • @angelofacchinetti6006
      @angelofacchinetti6006 2 ปีที่แล้ว

      @@Interceptor10 esatto.. centro pieno.. ma grazie a chi so io.. siamo dotati di un cervello per farlo funzionare e, nelle sue moltissime funzioni c'è pure quella di CERCARE DI CAPIRE.. i dogmi non aiutano a CERCARE DI CAPIRE, quindi per logica, sono ostacoli messi da persone.. e gli ostacoli servono per ostacolare o per essere oltrepassati:)

    • @Interceptor10
      @Interceptor10 2 ปีที่แล้ว

      @@angelofacchinetti6006 sai comunque viviamo in un mondo talmente materiale che determinati argomenti si pensa siano semplici hobby e che non meritano di essere approfonditi...poi c'è il discorso della convenienza...x esempio se la chiesa dice che chi si comporta bene va in paradiso, chi male all'inferno, è un grosso modo di controllare le masse e quindi non conviene scoprire o semplicemente domandarsi cose differenti.

    • @carloalbertogalanti7687
      @carloalbertogalanti7687 ปีที่แล้ว

      @@Interceptor10 di questo ringraziamo il Cicap e Piero Angela che hanno fatto danni incalcolabili allo sviluppo della scienza in Italia con il loro bieco materialismo scientifico scettico.

  • @boviko6161
    @boviko6161 3 ปีที่แล้ว +6

    Potreste intervistare persone "diverse dalle solite", come ad esempio tentati suicidi, psicopatici assassini, persone non proprio gradevoli, per capire se hanno avuto anche loro la stessa esperienza paradisiaca o se hanno visto dell'altro?

    • @Interceptor10
      @Interceptor10 3 ปีที่แล้ว +3

      Ora secondo te gli psicopatici assassini si fanno intervistare sulle Nde da lui?

    • @francescapiccioli2666
      @francescapiccioli2666 3 ปีที่แล้ว +3

      @@Interceptor10 magari una persona pentita..... ce ne sono.....

    • @Fatima-qw5ki
      @Fatima-qw5ki ปีที่แล้ว +3

      Io sono stata a mio tempo una tossicodipendente, un giorno decisi di fare una dose maxi perché ero stanca di vivere così e nn riuscire ad uscire dal tunnel della droga. Premetto, che oltre che chiamarmi fatima, pur essendo una tossicodipendente che si bucava cocaina nelle vene ero sicura che DIO mi avrebbe aiutata, detto ciò però, io di mio non facevo niente di che per aiutarmi, giunsi quindi in un giorno in cui già avevo assunto tanta sostanza è presa dal delirio nn capii più nulla e dissi ma si dai faccio la dose maxi vediamo se muoio (immaginate voi….in quale stato ero ) preparo la mia dose aspiro nella siringa, prendo la vena, inietto…e non sono fatti a tempo a passare credo 4 o 5 secondi che io ho visto tutto nero.
      Non ho nemmeno avuto il tempo per accorgermi di essere uscita dal corpo ma ciò nonostante avevo mantenuto le sensazioni di dolore fisico. Iniziai a trapassare le rocce della terra sprofondando verso il basso ad una velocità che non è quantificabile in rapporto a nessuna qui nella terra. Era la mia stessa testa a spaccare le rocce dure quasi come una trivella tranne che non giravo. Il mio era uno sprofondare infinito che non aveva ne moto ne direzione, a volte era velocissimo altre rallentava ma nn c’era un prima, è un dopo sembrava essere sempre stato così e tutto ciò era accompagnato da dolori fortissimi soprattutto alla testa come tante scosse sconnesse luna dall’altra non esisteva un ritmo c’era solo un enorme caos, in questo mio attraversare questo qualcosa a cui non so dare un nome, iniziai a prendere consapevolezza che ciò che ero prima, non lo sarei stata più, e questo mi istillo’ quel tanto di paura, o forse di umiltà, che all’improvviso mi fermai. Ero ferma. Ma sapevo di essere morta o quanto meno di nn essere sulla terra poiché non avvertIvo il peso del mio corpo. Avrei desiderato guardarmi le mani o L e gambe, ma non potevo, poiché era buio. Dopo qualche istante però scorgo la forma di due occhi molto grandi allungati e rossi come la brace e i accorsi che assomigliavano molto ai miei e infatti lo erano! Posso fare questa affermazione sulla natura della conoscenza che avevo all’interno di questa dimensione in cui io mi sono voluta gettare.
      In questo luogo si comunicava con la telepatia con la mente insomma io mi ponevo una domanda ma nemmeno avevo finito di formularla che già nel mio pensiero conoscevo la risposta.
      E qui dunque che inizia la parte più atroce più terribile insomma la parte dove nessun aggettivo è abbastanza per poter descrivere quanto vi sto per raccontare.
      Tutto era buio solo è infinito buio e in un antica consapevolezza di una coscienza passata di un altra dimensione io sapevo che dovevo cercare qualcuno( DIO) ma non sapevo dove (perché era tutto buio) e in più non ricordavo chi dovevo cercare nn ricordavo il suo nome ( GESÙ ) [perché per chi non lo sapesse il primo tormento di chi si suicida e la perdita di DIO che e’, poi ciò che costituisce L’inferno. In quel momento ero stata giudicata per il mio suicidio e la disperazione che ho sentito nell’anima non ha paragone con nessun dolore per quanto grande possa essere per quanto strazio possa aver potuto provare non era nulla a confronto di aver perso l’amore di DIO nemmeno per i miei tre fidanzati mortI in incidenti stradali e per cancro. Ecco immaginate di vedere morire la persona amata e straziarvi dal dolore per me nemmeno quello strazio moltiplicato per tre, era paragonabile nemmeno in una piccolissima parte a quello che avevo provato per aver perso DIO per sempre…. Già per sempre…questa parola iniziò a farmi tremare tutta perché iniziavo a sentire il dolore delle anime dei miei parenti che mi avrebbero dovuto lasciare i rimorsi di coscienza per mia madre sentivo pure il suo di strazio per il mio gesto, e tt queste sensazioni moltiplicate all’ennesima potenza. Mi sentivo cadere nel vuoto più e più volte e poi le voci i pianti l’angoscia che mi strappava l’anima e io che vedevo tutto, tutti i miei sbagli, e non potevo fare niente è più ero costretta a guardare tt ciò più la paura è il terrore aumentavano assieme alla consapevolezza che non ci sarebbe mai stato un momento di sollievo,ma che anzi, casomai tutto sarebbe semmai peggiorato è altresì sarebbe durato per sempre.

  • @titounoundici7920
    @titounoundici7920 2 ปีที่แล้ว +3

    Uh, non sapevo che Jung avesse visto la Terra dal cielo! Io ho fatto una simile esperienza, vedendo la Terra dalla quale mi allontanavo mentre venivo attratto sempre più in alto! Ma allora non sono il solo ad aver visto una roba del genere!!!

  • @illonfopienodilupigna7798
    @illonfopienodilupigna7798 2 ปีที่แล้ว

    60 persone....bah

  • @tizianofumi9102
    @tizianofumi9102 2 ปีที่แล้ว

    Io della storia di Jung della terra vista dal cielo non ci ho mai creduto!!!!

  • @francescamarina1640
    @francescamarina1640 6 หลายเดือนก่อน

    Questo dottore ripete in continuazione "se non ricordo male"... Qualcosa che ricorda con certezza c'è?