Infatti una cosa che non dicono mai è che Mussolini diede ordine di esturoare la mafia in Italia, procurandosi cosi un grande nemico.. la storia la sa chi non parla non certi cialtroni che raccontano ciarpanate in televisione, viva la verità
Leggi "Compagno mitra " di Gianfranco Stella. Sei solo un ignorante. Non tutti, ma la maggior parte di loro furono vigliacchi assassini e traditori. Mi piacerebbe avere un incontro con te...
Il pelato è finito male, il baffo ha voluto farsi bruciare il cadavere con la benzina così da evitare di fare anche lui da squalo della barca dei pirati
@@lucamichieletto4838 Recentemente il Presidente francese Macron ha chiesto ufficialmente scusa alla vedova di un professore algerino perché i militari francesi lo avevano torturato e massacrato. Il Presidente ha ammesso che la tortura fu una pratica quotidiana in quella guerra. Ma questo vale per ogni guerra e per ogni nazione. Però la Francia è democratica, QUINDI lo sono anche i suoi torturatori per cui quella vedova dovrà accontentarsi delle semplici scuse, visto che i Tribunali democratici non possono certo perseguire dei militari "che avevano solo obbedito agli ordini", e tutto finisce lì. Ma Koch era fascista, quindi è stato fucilato per aver fatta esattamente quello che DOVEVA fare e che TUTTI fanno sempre........ma che solo i fascisti NON devono fare.
@@raulcesari4115 il guerra nessuno ha i pantaloni puliti e questo si sa , ma i fascisti devono espiare per il solo fatto di avere trascinato il paese alla rovina ! La storia vi condanna !!!!!
@@lucamichieletto4838 La storia condanna sempre ciò che è vecchio e marcio, e non chi è stato sconfitto e solo per questo. Il Comunismo marcio è collassato su se stesso, e oggi vediamo le irreversibile crepe anche nel suo contraltare capitalista, mentre sottotraccia tutti sentono la presenza "inquietante" del Fascismo. Questo significa che è ancora ben presente: vivo e vegeto. Si ricordi che Hitler nel 1928 arrivava a malapena al 2%, poi tutta sappiamo come è andata. Il Fascismo, in quanto dimensione politica TOTALMENTE altra rispetto alle categorie dominanti, può presentarsi e vincere solamente DOPO l'avvenuta catastrofe di queste stesse categorie. Qui sarà il popolo allora che andrà da lui, come il malato va dal chirurgo. Ma.se ho capito bene, per lei la discriminante non è l'idea, ma solo la vittoria o la sconfitta, e se il Fascismo avesse vinto, e poteva benissimo vincere (ovviamente mi riferisco alla Germania), oggi lei sarebbe fanaticamente in camicia nera sotto il celebre balcone, insieme a quelli di "Forza Nuova", ad inneggiare entusiasticamente al terzo o quarto Duce. Lei è proprio un italiano.
Ci sono stati comunisti e fascisti che combattevano per un loro ideale, altri erano criminali sotto nome di un partito. bisogna sempre apprezzare chi ha combattuta nel torto o nella ragione credendo in un nobile ideale. disprezzo per i criminali politici.
Al di là delle polemiche di cui non mi occupo e che precedono il mio intervento, mi piace ricordare un conoscente di famiglia che mio padre, ex partigiano, stimava come persona, nonostante fosse stato una camicia nera, del gruppo che aveva avuto l'ordine di arrestare la Banda Kock, gli riferirono, dato dallo stesso Mussolini. Gliene parlai e mi raccontò, quasi commuovendosi, delle condizioni (che vi risparmio) della gente torturata che aveva trovato a "Villa Triste" a Turro (una zona di Milano) e del suo essersi prodigato in soccorso loro sebbene alcuni fossero partigiani mentre altri erano stati arrestati dalla banda solo per rubargli i loro averi. Forse questa é l'immagine migliore in mezzo a tanta sofferenza dove le contrapposizioni trovano un momento di umanità
Pensare che al tempo chiunque fosse fascista fosse un criminale e' da inetti. Molta gente normalissima era fascista (e pure in Germania moltissimi nazisti erano persone normalissime). Ovviamente gente come questo Koch erano criminali che hanno approfittato della loro posizione molto piu' per sadismo che per credo politico. Ed e' accaduto lo stesso fra i partigiani.
@@FT-jh2pu questo e' un discorso sensato,che puo' trovare qualcuno non completamente d'accordo,ma perfettamente onesto...ma,quando qualcuno onora un simile figuro,o e' stupido o in malafede.
Finalmente una persona che sa cosa è una villa triste! Visto che i media non ne parlano mai e nessuno sa più cosa sono poiché i protagonisti e i testimoni sono tutti morti o centenari con alzaimer!
@@FT-jh2pu Lo zio della mia insegnante madrelingua di tedesco durante la campagna di Russia era riuscito a scappare e successivamente divenne uno dei giudici al processo di Norimberga.
Lo so sono cattolica e Dio dice che bisogna perdonare ma difronte a tante mostruosità ricordiamo anche 300 inoccenti che non c'entravano nulla della morte dei tedeschi uccisi a Roma da tre partigiani 30 tedeschi 300 italiani i i bambini che andavano a mano presa a fare la doccia ma era una doccia di cianuro no non perdono non c'è la faccio povere creature nessuno aveva un po di pietà asseri umani buttati tutti insieme erano montagne che coprivano con la calce e dopo tutti soddisfatti andavano a farsi grosse mangiate non si può piangere questi mostri non ce la faccio grazie per questa testimonianza
La fine che ha fatto se le meritata, comunque quelle sentenze fatte in fretta e giustiziato subito sono sbagliate, solo con un processo serio avremmo scoperto tanti personaggi come lui, invece sono morti nel loro letto circondati dai suoi cari.
Purtroppo anche i partigiani si sono macchiati di crimini, accecati dalla rabbia e dall'odio vendicativo hanno finito per giustiziare barbaramente solo sulla base di indicazioni poi rivelatesi totalmente infondate persone estranee ai crimini fascisti, tra cui si ricorda la splendida attrice cinematografica Luisa Ferida con il suo bimbo ancora in grembo.
@@Legionarioghibellino implicitamente ha risposto alla mia domanda. Koch era un criminale assassino. Chi dimentica è complice. Paragonare i partigiani ai torturatori fascisti è aberrante.
La maggioranza dei fascisti repubblicani mal sopportava Koch per il fatto che usava gli stessi metodi dei guerriglieri comunisti... Condivisibile, certo, dal punto di vista umano ma decisivo errore strategico... resta il dato di fatto, inoppugnabile, che se tutti i fascisti repubblicani fossero stati come lui ...Beh sicuramente non avrebbero subito il bagno di sangue che ci fu subito dopo quando, deposte le armi, vennero massacrati a migliaia dai " partigiani" rossi. Certo è facile dare giudizi oggi, a distanza di tanti decenni ...Chi ha torturato e ucciso nel corso di una spietata guerra civile resta un criminale se la guerra l'ha persa...Un eroe se l'ha vinta, pur se " di riflesso"...salendo sul carro degli effettivi vincitori, ovvero gli anglo-americani....
@@rikardogualtiero5614 veramente,il primo a salire sul carro del vincitore e' stato Mussolini.E' entrato in guerra dichiarandola alla Francia gia' annientata da Hitler,poi,a avuto la faccia tosta di presentarsi alla resa totale Francese con richieste territoriali assurde(fra cui,la Corsica,la Gujana e Gibuti😂👌)Hitler,che lo adorava,lo ha messo pari con due mandarini e una banana...ma per piacere!!!
@@ruggierolanotte4575 di criminale c'è solo il tuo commento...è nel cuore degli Italiani come il Presidente piu' rispettato ed amato..poi pensala come vuoi tanto è chiaro da che parte stai.....nero dentro fino al midollo..meglio il duce per te?....va bhè,nulla da aggiungere,....
@@ruggierolanotte4575 sei come il guttalax...ti evacuo senza rispondere altro...piazzale Loreto è il tuo simulacro,egocentrico,complessato da un episodio edipico non risolto.conflittuale con il tuo es e super io narcisistico e virulento nella tua ignoranza che amerebbe essere trattata con il manganello e l'olio di ricino..l'apologia del fascismo in Italia è un reato PENALE e continuando ad offendere Sandro Pertini stai sicuro che avrai grane con i tuoi commenti che ho tranquillamente copiato e idem i dati del tuo accout...in Procura della Repubblica verrà girato alla Polizia Postale,la mail che ho spedito adesso con le tue parole avrà una conseguenza penale.. auguri perchè la diffamazione e il vilipendio ti costeranno molti soldini...Addio ometto in camicia nera ....saranno problemi tuoi da questo momento..trovati un avvocato se hai i soldi per pagarlo..io li ho!!
@UCSx2AFlFm34KTFxLw21oILg già fatto..non aspettavo certo il tuo consenso! Auguroni,ne avrai bisogno.Fine discussione con me e buon inizio con la legge Italiana.Addio!
A giudicare da vari commenti e quindi accertata l'esistenza ad oggi di "certi" individui direi, senza alcuna ombra di dubbio, che a suo tempo i Partigiani non hanno fatto un buon lavoro né tantomeno lo hanno portato a termine
Non elevare cotanta canaglia a nobiltà. Potrei dirti che prima di loro furono gli altri a non fare un buon lavoro. Ma essendo stessa merda, pensa caro; pensa e approfondisci lo studio.
Che intendi? Che non si diedero abbastanza al brigantaggio a fine guerra facendo razzie per poi prendersi il merito della “liberazione” dell’Italia? Lo sai perché fu concessa l’amnistia? Risponditi da solo 😂
Non viene catturato, si consegna lui di sua spontanea volontà dopo aver saputo della cattura della sua compagna e delle torture che essa subiva per fargli dire dove si nascondeva lui, a quel punto si consegnò e disse "State cercando me? Bene eccomi qui, lasciatela andare"
@@bandido7186 😂😂😂😂 sti dementi fascioclericali non so se mi fanno veramente ridere o piangere. Peccato che ne hanno eliminati troppo pochi così come non capirò mai perché facevano tornare le truppe dei mostri tedeschi sani e salvi in germania, credo davvero che i partigiani italiani se hanno peccato hanno peccato di troppo buonismo. Errore Tipico della sinistra. Ad esempio io avrei applicato senza dubbio il piano morgenthau per i crucchi.... vabbè...saluti, anche ai fasci però così 🙃🙃🙃🙃🙃
Nato a Benevento Campania il 18 agosto 1918 a volte vorrei capire l'accanimento degli alleati nel radere a suolo questa città che fosse in qualche modo ricongiungibile a noti esponenti dell'allora esecutivo fascista.? E no all'importanza del nodo ferroviario di allora anche perchè i Tedeschi erano completamente in rotta attestandosi al nord Italia.
In guerra non ha fatto nulla di eccessivo che non avessero gia' fatto gli africani della legione straniera e i partigiani,soprattutto alle donne,Petacci inclusa.
@@AlexanderAmnicula2043 il problema è che non scrivi in italiano. giovane ardito del popolo, caro compagno. perchè tu sai chi erano gli arditi vero? oddio non sai che erano rossi? oh no!
Quindi ti piace onorare dei criminali assassini e stupratori?Bravissimo,questo è uno dei motivi per cui la nostra Patria è allo sfacelo.Dio ti stramaledica
@@massimilianomorra1662 se vivo in una repubblica è grazie,esclusivamente, agli angloamericani!!!Quindi,ciccio,studia un pò di Storia,quella vera e non quella che vorrebbe l'anpi(minuscolo d'obbligo).Ciao,caro.
@@Emilianononrosso di cervellona la storia la conosco piuttosto bene. Quindi povera cessa hai perso l'ennesima occasione per tacere, smetti di guardare uomini e donne e prova ad aprire un libro magari leggiti i resoconti di Harold Alexander o di Dwight Eisenhower sempre che tu sappia chi siano.
@@massimilianomorra1662 come mai le persone in difficoltà offendono subito?Mah,incomprensibile, presumo per una netta inferiorità manifesta. Ciao caro.
Scusa, qui si parla di quella m@r@a di Koch e tu tratti l'argomento delle foibe? Ci sono centinaia di video sulle foibe e su ciò che hanno combinato quei maledetti cani comunisti, cercali e scrivi quello che ti pare.
è moolto significativo che la RAI ha fatto il documentario e fatto passare come vittime i gerarchi fascisti con musiche drammatiche e commenti in studio ......
Non perdonerò mai a Togliatti l’amnistia del giugno ‘46 per i fascisti. Dovevano andarli a prendere tutti casa per casa… Saremmo stati tutti meglio ora , senza gli anni di Piombo i depistaggi e governo Meloni.
Caspita, ma avevi tutto l'Est Europa boIscevico, col monopartito, perché hai vissuto in Italia? E poi con Draghi protestavi o eri uno che scaricava pass?
Con tutte le bugie che la politica mondiale e nazionale ci propina preferisco non interessarmi di avvenimenti e personaggi così lontani nel tempo e di cui non ho riscontri diretti
@@okman6298 Io credo che ci sia stato tra i Partigiani qualcuno che si fece giustizia personale, x altri la guerra civile non fini' il 25 aprile. Ci furono anche ladri e stupratori, soprattutto quando le file della Resistenza si gonfiarono di tutto un po'. Ma mentre il CNL abrogava ogni tipo di sopruso e violenza ( ricordo il codice Cichero) , il fascismo legalizzava e promuoveva la tortura in ogni carcere e in ogni "villa triste"... Quindi no...non c' e' paragone tra le stragi nazifasciste e le violenze partigiane...aspettavo infatti un nome e cognome di un Partigiano paragonabile a quello psicopatico di koch ma nessuno me ne ha fatto uno...al massimo nominano Giuseppina Ghersi ( storia molto confusa senza effettive prove), Norma Cossetto...qualcuno indica Pertini come un diavolo comunista senza sapere neppure che era socialista.
Questo non era un fascista, ma un semplice criminale di chiare origini ebraiche, che si è servito del Partito per svolgere tranquillamente il suo hobby preferito.
@@donnuele7693 non esattamente, semplicemente erano imbarazzati dal fatto che fosse troppo feroce anche per i loro standard e cercarono di tenerlo a bada
Questo non c'entra nulla col regime fascista ovunque ci sono mele marcie, onore alla XMas, onore alle brigate nere hanno combattuto per l'Italia lealmente.
Se vuoi vedere un idiota totale,leggi le risposte al commento sotto...aveva messo una foto con la sua faccia che somiglia a un sorcio...sono riuscito a fargliela togliere.. e' impazzito di rabbia...che goduria.
@@bandido7186 non era una fuga,si stava dirigendo verso la Svizzera portando con sé il trattato di Maastricht che avrebbe cambiato la storia del mondo ma i partigiani tanto "eroici" lo hanno fermato ucciso e hanno bruciato tutti i documenti scritti.
@@marwadouhi4682 be',tutto e' possibile,ma,senza le prove,spiacente,rimane una fuga,anche,perche',aveva un'accordo di massima con i gerarchi che lo aspettavano al lago,per trovare un posto dove morire con le armi in pugno.Non ha avvisato nessuno,avrebbe potuto dire:"ognuno per se',e Dio per tutti",senza entrare nel dettaglio dei suoi piani,invece,li hanno catturati,praticamente,con le braghe calate.Pavolini,che sicuramente non gode della mia simpatia,almeno,messo alle strette,ha ingaggiato uno scontro a fuoco,ferito,e' stato catturato.Sicuramente un epilogo piu' onorevole di quello del duce!!!
@@gg5488 MI RISULTA CHE CHURCHILL ABBIA SCRITTO UNA STORIA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE, NON CHE ABBIA SCRITTO ANCHE UNO DEI VANGELI... 🤣🤣🤣🤣🤣 (PREMESSO CHE QUESTA IDIOZIA LA SCRISSE IL DUCETTO PERDENTE IN UNA LETTERA ALLA SUA CLARETTA NEL 1944, NON PENSO PROPRIO CHE L'ABBIA POTUTA ATTINGERE DA CHURCHILL, GIACCHÈ ESSA PRESUPPONE L'ASSOLUTA IGNORANZA DEL METODO STORIOGRAFICO E DI "COME SI SCRIVE LA STORIA"...) NOI OGGI ABBIAMO "STORIE" SCRITTE DAI VINCITORI (U.S.A., G.B., FRANCIA, RUSSIA, ETC.) "STORIE" SCRITTE DAI VINTI (ITALIA, GERMANIA, GIAPPONE) E "STORIE" SCRITTE DAI NEUTRALI (SPAGNA, PORTOGALLO, TURCHIA, CINA, SVIZZERA, ETC.) E TUTTE STRANAMENTE COINCIDONO... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Lei sig. James Suardo....... oltre ad essre polemico, è un gran maleducato e aggiungo, anche ignorante perché la frase "chi è senza peccato scagli la prima pietra" non è citata nella Bibbia come lei erroneamente ha detto, ma bensì nel Vangelo.......ps. non capisco perché non si legge pubblicamente il suo ultimo messaggio pieno di insulti nei miei confronti!
Le povere vittime di quel macellaio erano innocenti...e avrebbero avuto tutto il diritto di "scagliare la prima pietra". Criminali come Koch non c' entrano nulla ne con la Storia e nemmeno con la politica...belve del genere raporesentano una vergogna per l' umanità e meritano di essere cancellati in ogni senso.
@@SOVIETNEMESIS Bravissimo!!!....infatti i macellai che hanno ucciso e violentato selvaggiamente uomini, donne ......sto parlando delle Foibe, non mi sembra che abbiano ricevuto lo stesso trattamento!!!!
Facessero così anche con i mafiosi
come no! l'hanno fatto talmente bene che quelli hanno potuto agevolare lo sbarco in Sicilia.
Fabio Ferrari Quello fú Luky Luciano
Ĺĺ
Infatti una cosa che non dicono mai è che Mussolini diede ordine di esturoare la mafia in Italia, procurandosi cosi un grande nemico.. la storia la sa chi non parla non certi cialtroni che raccontano ciarpanate in televisione, viva la verità
solo il fascismo ha cercato di combattere la mafia, prima e soprattutto dopo, solo chiacchiere.
Pietro Koch was an absolutely ruthless and brutal man who certainly got what was coming him!
@@fffff702 che lingua parli
Bullshit!
Where you there?
@@ginetto7433 verità assoluta
Come se voi inglesi foste stati degli angioletti 😂
Le riprese sono di Luchino Visconti, a sua volta vittima della banda Koch
Leggi "Compagno mitra " di Gianfranco Stella. Sei solo un ignorante. Non tutti, ma la maggior parte di loro furono vigliacchi assassini e traditori. Mi piacerebbe avere un incontro con te...
@@lucachiezzi8282 taci analfabeta con la terza media, larva
Hanno censurato la parte più bella. Ovvero l'esecuzione.
Fai schifo. Merda
Se cerchi ne trovi finché vuoi
Il filmato fu girato dal regista Luchino Visconti.
alfredo monti pare che avesse torturato lo stesso Visconti e i suoi familiari
alfredo monti i
Un pervertito comunista figlio di CarlaErba , proprietaria dlla omonima casa farmaceutica....
Giusta fine. Ancora poco. È stato fortunato. ☠️♠️A
Il pelato è finito male, il baffo ha voluto farsi bruciare il cadavere con la benzina così da evitare di fare anche lui da squalo della barca dei pirati
Dopo una guerra mondiale e una guerra civile qui c è chi si meraviglia e si indigna che Koch sia stato condannato a morte.1
Il peggio è che in quel contesto ci si indigna che Koch abbia fatto quello che ha fatto
@@raulcesari4115 spiegati meglio per favore
@@lucamichieletto4838 Recentemente il Presidente francese Macron ha chiesto ufficialmente scusa alla vedova di un professore algerino perché i militari francesi lo avevano torturato e massacrato. Il Presidente ha ammesso che la tortura fu una pratica quotidiana in quella guerra. Ma questo vale per ogni guerra e per ogni nazione. Però la Francia è democratica, QUINDI lo sono anche i suoi torturatori per cui quella vedova dovrà accontentarsi delle semplici scuse, visto che i Tribunali democratici non possono certo perseguire dei militari "che avevano solo obbedito agli ordini", e tutto finisce lì. Ma Koch era fascista, quindi è stato fucilato per aver fatta esattamente quello che DOVEVA fare e che TUTTI fanno sempre........ma che solo i fascisti NON devono fare.
@@raulcesari4115 il guerra nessuno ha i pantaloni puliti e questo si sa , ma i fascisti devono espiare per il solo fatto di avere trascinato il paese alla rovina ! La storia vi condanna !!!!!
@@lucamichieletto4838 La storia condanna sempre ciò che è vecchio e marcio, e non chi è stato sconfitto e solo per questo. Il Comunismo marcio è collassato su se stesso, e oggi vediamo le irreversibile crepe anche nel suo contraltare capitalista, mentre sottotraccia tutti sentono la presenza "inquietante" del Fascismo. Questo significa che è ancora ben presente: vivo e vegeto. Si ricordi che Hitler nel 1928 arrivava a malapena al 2%, poi tutta sappiamo come è andata.
Il Fascismo, in quanto dimensione politica TOTALMENTE altra rispetto alle categorie dominanti, può presentarsi e vincere solamente DOPO l'avvenuta catastrofe di queste stesse categorie. Qui sarà il popolo allora che andrà da lui, come il malato va dal chirurgo. Ma.se ho capito bene, per lei la discriminante non è l'idea, ma solo la vittoria o la sconfitta, e se il Fascismo avesse vinto, e poteva benissimo vincere (ovviamente mi riferisco alla Germania), oggi lei sarebbe fanaticamente in camicia nera sotto il celebre balcone, insieme a quelli di "Forza Nuova", ad inneggiare entusiasticamente al terzo o quarto Duce.
Lei è proprio un italiano.
Questo Koch era veramente una bestia
@Theycallmegigio ma lei che difende Nazisti e fascisti ci è mai andato da uno specialista?
Venduto a un caporale tedesco e giustamente fucilato alle spalle questo meritava
@@revengeseeker3492probabilmente è andato da uno specialista...
... uno specialista di stronzate.
Più che altro un criminale che si era riciclato per rubare di più.
@@revengeseeker3492forse devi andarci tu
Ci sono stati comunisti e fascisti che combattevano per un loro ideale, altri erano criminali sotto nome di un partito. bisogna sempre apprezzare chi ha combattuta nel torto o nella ragione credendo in un nobile ideale. disprezzo per i criminali politici.
Lui non ha combattuto ma terrorizzato inermi cittadini.
Mamma mia che qualunquismo dozzinale
@@johnjhonson370 perché la tua risposta che sarebbe? Fai per giudicare e ti giudichi!
@@paololupo3716 non mi sembra proprio, anzi tutt'altro francamente..
@@johnjhonson370 le risposte,e contestazione devono essere ragionate. Le tue sono, purtroppo, qualunquistiche.
Al di là delle polemiche di cui non mi occupo e che precedono il mio intervento, mi piace ricordare un conoscente di famiglia che mio padre, ex partigiano, stimava come persona, nonostante fosse stato una camicia nera, del gruppo che aveva avuto l'ordine di arrestare la Banda Kock, gli riferirono, dato dallo stesso Mussolini. Gliene parlai e mi raccontò, quasi commuovendosi, delle condizioni (che vi risparmio) della gente torturata che aveva trovato a "Villa Triste" a Turro (una zona di Milano) e del suo essersi prodigato in soccorso loro sebbene alcuni fossero partigiani mentre altri erano stati arrestati dalla banda solo per rubargli i loro averi. Forse questa é l'immagine migliore in mezzo a tanta sofferenza dove le contrapposizioni trovano un momento di umanità
Pensare che al tempo chiunque fosse fascista fosse un criminale e' da inetti. Molta gente normalissima era fascista (e pure in Germania moltissimi nazisti erano persone normalissime). Ovviamente gente come questo Koch erano criminali che hanno approfittato della loro posizione molto piu' per sadismo che per credo politico. Ed e' accaduto lo stesso fra i partigiani.
@@FT-jh2pu questo e' un discorso sensato,che puo' trovare qualcuno non completamente d'accordo,ma perfettamente onesto...ma,quando qualcuno onora un simile figuro,o e' stupido o in malafede.
Finalmente una persona che sa cosa è una villa triste! Visto che i media non ne parlano mai e nessuno sa più cosa sono poiché i protagonisti e i testimoni sono tutti morti o centenari con alzaimer!
@@FT-jh2pu Lo zio della mia insegnante madrelingua di tedesco durante la campagna di Russia era riuscito a scappare e successivamente divenne uno dei giudici al processo di Norimberga.
Lo so sono cattolica e Dio dice che bisogna perdonare ma difronte a tante mostruosità ricordiamo anche 300 inoccenti che non c'entravano nulla della morte dei tedeschi uccisi a Roma da tre partigiani 30 tedeschi 300 italiani i i bambini che andavano a mano presa a fare la doccia ma era una doccia di cianuro no non perdono non c'è la faccio povere creature nessuno aveva un po di pietà asseri umani buttati tutti insieme erano montagne che coprivano con la calce e dopo tutti soddisfatti andavano a farsi grosse mangiate non si può piangere questi mostri non ce la faccio grazie per questa testimonianza
Onore........alle pallottole......
È sempre brutto uccidere un umano, ma andava fatto per non farne morire altri.
@@Ex-memegodita non oso aggiungere altro. Impossibile.
Merda
La fine che ha fatto se le meritata, comunque quelle sentenze fatte in fretta e giustiziato subito sono sbagliate, solo con un processo serio avremmo scoperto tanti personaggi come lui, invece sono morti nel loro letto circondati dai suoi cari.
Tanti criminali di guerra sono stati amnistiati...tipo l'ex gen. Roatta o criminali similmente spregevoli.
@@fffff702 Mi dispiace ma purtroppo questo personaggio è esistito veramente,informati bene.
Stessa fine e con più ragione avrebbero dovuto fare molti capi partigiani!
È verissimo,con la scusa di essere partigiani e pensando di essere nella parte del giusto ne hanno combinate di tutte i colori.
Purtroppo anche i partigiani si sono macchiati di crimini, accecati dalla rabbia e dall'odio vendicativo hanno finito per giustiziare barbaramente solo sulla base di indicazioni poi rivelatesi totalmente infondate persone estranee ai crimini fascisti, tra cui si ricorda la splendida attrice cinematografica Luisa Ferida con il suo bimbo ancora in grembo.
La giusta fine di una carogna, sempre troppo pochi
mi ha risparmiato un commento. fra i molti peccati di Togliatti, l’averne rimessi in giro troppi
L'unico fascista buono è un fascista morto, possibilmente fucilato alla schiena o impiccato.
@@stehbar....la penso come lei
ARRIVERA' IL TUO MOMENTO ..PEZZO DI LETAME💩🤮
Anzi che ha avuto una morte abbastanza lieve al confronto di quello che lui ha fatto e torturato senza pietà e il demonio in persona 😡😡😡
Addirittura........
Molti partigiani non erano da meno!
@@Legionarioghibellino "benaltrismo-giustificazionismo "?
@@fabiobisoglio5667 Caxxo dici?!
@@Legionarioghibellino implicitamente ha risposto alla mia domanda. Koch era un criminale assassino. Chi dimentica è complice. Paragonare i partigiani ai torturatori fascisti è aberrante.
banda koch was pure evil
Sei inglese? Sei americano?
@@amoilmiopaese2264 e a te che Cazzo frega?
@@amoilmiopaese2264che importanza ha? è la verità
Sempre troppo tardi… e troppo veloce, la fine..
Anche al giorno d'oggi servirebbero queste leggi con i criminali e mafiosi
No
Non serve.
Teve castigo que mereceu
Non fu catturato con la sua compagna. Lui era già in salvo, tornò indietro per congiungersi alla sua donna e si fece prendere volontariamente....
... praticamente un criminal-deficente...nuova categoria!!!
La maggioranza dei fascisti repubblicani mal sopportava Koch per il fatto che usava gli stessi metodi dei guerriglieri comunisti... Condivisibile, certo, dal punto di vista umano ma decisivo errore strategico... resta il dato di fatto, inoppugnabile, che se tutti i fascisti repubblicani fossero stati come lui ...Beh sicuramente non avrebbero subito il bagno di sangue che ci fu subito dopo quando, deposte le armi, vennero massacrati a migliaia dai " partigiani" rossi. Certo è facile dare giudizi oggi, a distanza di tanti decenni ...Chi ha torturato e ucciso nel corso di una spietata guerra civile resta un criminale se la guerra l'ha persa...Un eroe se l'ha vinta, pur se " di riflesso"...salendo sul carro degli effettivi vincitori, ovvero gli anglo-americani....
@@rikardogualtiero5614 irresistibile!!!😂😂😂😂
@@rikardogualtiero5614 veramente,il primo a salire sul carro del vincitore e' stato Mussolini.E' entrato in guerra dichiarandola alla Francia gia' annientata da Hitler,poi,a avuto la faccia tosta di presentarsi alla resa totale Francese con richieste territoriali assurde(fra cui,la Corsica,la Gujana e Gibuti😂👌)Hitler,che lo adorava,lo ha messo pari con due mandarini e una banana...ma per piacere!!!
@@bandido7186 *deficiente
Molto bene....così ha ricevuto quello che ha fatto
Scommetto sei del 71'
@@sborrosauro6714 si esatto
Commento che non fa una piega, che non ha ragione di esser contestato e che condividono totalmente. Brava e grazie Alessandra.
@@fffff702 e tu che ne sai
Allora fuciliamo anche Battisti?
Chissà quanta brava gente di quel periodo c' è ancora in giro , magari anche nel parlamento Italiano , che ha ucciso senza scrupoli
Dovrebbero avere quasi o più di 100 anni oggi
@@ruggierolanotte4575 di criminale c'è solo il tuo commento...è nel cuore degli Italiani come il Presidente piu' rispettato ed amato..poi pensala come vuoi tanto è chiaro da che parte stai.....nero dentro fino al midollo..meglio il duce per te?....va bhè,nulla da aggiungere,....
@@ruggierolanotte4575 sei come il guttalax...ti evacuo senza rispondere altro...piazzale Loreto è il tuo simulacro,egocentrico,complessato da un episodio edipico non risolto.conflittuale con il tuo es e super io narcisistico e virulento nella tua ignoranza che amerebbe essere trattata con il manganello e l'olio di ricino..l'apologia del fascismo in Italia è un reato PENALE e continuando ad offendere Sandro Pertini stai sicuro che avrai grane con i tuoi commenti che ho tranquillamente copiato e idem i dati del tuo accout...in Procura della Repubblica verrà girato alla Polizia Postale,la mail che ho spedito adesso con le tue parole avrà una conseguenza penale..
auguri perchè la diffamazione e il vilipendio ti costeranno molti soldini...Addio ometto in camicia nera ....saranno problemi tuoi da questo momento..trovati un avvocato se hai i soldi per pagarlo..io li ho!!
@UCSx2AFlFm34KTFxLw21oILg già fatto..non aspettavo certo il tuo consenso! Auguroni,ne avrai bisogno.Fine discussione con me e buon inizio con la legge Italiana.Addio!
Be si però questi se erano ancora vivi avevano almeno 120-130 anni
Troppo poco.
Come si chiama questa trasmissione?
"Le merde"
Il giorno e la storia , su Raistoria
Bello.
Sconosciuta storia, che fa riflettere...
Come sconosciuta storia?
Fatto giustizia !👍
Chi semina vento raccoglie tempesta.
Cazzo! Sei un uomo di grande saggezza!
Speriamo che valga anche oggi
Mi sarebbe piaciuto vedere la scarica / sono cattivo ? Be non lo sono ma in questo caso faccio eccezione in nome delle sue vittime.
A giudicare da vari commenti e quindi accertata l'esistenza ad oggi di "certi" individui direi, senza alcuna ombra di dubbio, che a suo tempo i Partigiani non hanno fatto un buon lavoro né tantomeno lo hanno portato a termine
Non elevare cotanta canaglia a nobiltà. Potrei dirti che prima di loro furono gli altri a non fare un buon lavoro. Ma essendo stessa merda, pensa caro; pensa e approfondisci lo studio.
@@nicolatoneatto5874 senti nobile storico,va a letto e poi copriti,va'...
Per fortuna c'è Paolo Selmin che invece li stana tutti uno per uno!!
Che intendi? Che non si diedero abbastanza al brigantaggio a fine guerra facendo razzie per poi prendersi il merito della “liberazione” dell’Italia? Lo sai perché fu concessa l’amnistia? Risponditi da solo 😂
Peccato solo sia stata un'esecuzione troppo veloce x sta carogna!!
Non viene catturato, si consegna lui di sua spontanea volontà dopo aver saputo della cattura della sua compagna e delle torture che essa subiva per fargli dire dove si nascondeva lui, a quel punto si consegnò e disse "State cercando me? Bene eccomi qui, lasciatela andare"
Più nobile lui, che si è sacrificato per la sua donna torturata da quattro bravi ragazzi partigiani...
Non lo sapevo. Questo accresce notevolmente la mia ammirazione nei suoi confronti.
@@marcosansone3280 altra pasta, altro che partigiani infami
2017 l'ignoranza avanza di brutto...
Elo Il Grande le persone non sanno di cosa parlano
È il risultato della scuola voluta dai sessantottini caro!
Giusto,non si vede quando si caga addosso!!!
@@bandido7186 😂😂😂😂 sti dementi fascioclericali non so se mi fanno veramente ridere o piangere. Peccato che ne hanno eliminati troppo pochi così come non capirò mai perché facevano tornare le truppe dei mostri tedeschi sani e salvi in germania, credo davvero che i partigiani italiani se hanno peccato hanno peccato di troppo buonismo. Errore Tipico della sinistra. Ad esempio io avrei applicato senza dubbio il piano morgenthau per i crucchi.... vabbè...saluti, anche ai fasci però così 🙃🙃🙃🙃🙃
Leggendo i commenti vedo che molti avrebbero potuto militare nella banda Kock.
Io
@@aas74così poi scappavi pure tu con la coda tra le gambe e il capo chino 😂 🐭🐁🕳️
Io e oggi mi sarei divertito a eliminare certe merde in giro
Avrebbero dovuto torturarlo, e non ucciderlo.
@@jonathangolino2386 E' quello che e' stato fatto...studia,faccia da sorcio!!!🐭
Con questo visetto d' Angelo,un pensiero così truce?😉
Ha avuto quello che si meritava!
Nato a Benevento Campania il 18 agosto 1918 a volte vorrei capire l'accanimento degli alleati nel radere a suolo questa città che fosse in qualche modo ricongiungibile a noti esponenti dell'allora esecutivo fascista.? E no all'importanza del nodo ferroviario di allora anche perchè i Tedeschi erano completamente in rotta attestandosi al nord Italia.
Il nord Italia 🏴🤚🏻
Avrebbe dovuto fuggire a Genova, a prendere una nave per l'Argentina. Peron l'avrebbe aiutato sicuramente.
In guerra non ha fatto nulla di eccessivo che non avessero gia' fatto gli africani della legione straniera e i partigiani,soprattutto alle donne,Petacci inclusa.
Che bello. Lo vedo e lo rivedo e godo.
Ma che cazzo godi imbecile che nn si vede niente
Io pure per la morte di Anti-Fascisti.
@@AlexanderAmnicula2043 il problema è che non scrivi in italiano. giovane ardito del popolo, caro compagno. perchè tu sai chi erano gli arditi vero? oddio non sai che erano rossi? oh no!
@@sordiggeiPer me i migliori sono stati quelli della prima guerra mondiale.
@@sordiggei arditi rossi?! Ahahah questa è imbattibile...
Onore alla resistenza e alla lotta partigiana. 💪💪💪
Quindi ti piace onorare dei criminali assassini e stupratori?Bravissimo,questo è uno dei motivi per cui la nostra Patria è allo sfacelo.Dio ti stramaledica
@@EmilianononrossoSe vivi in una Repubblica è grazie ai partigiani ed alla resistenza quindi pensa bene a quello che scrivi
@@massimilianomorra1662 se vivo in una repubblica è grazie,esclusivamente, agli angloamericani!!!Quindi,ciccio,studia un pò di Storia,quella vera e non quella che vorrebbe l'anpi(minuscolo d'obbligo).Ciao,caro.
@@Emilianononrosso di cervellona la storia la conosco piuttosto bene. Quindi povera cessa hai perso l'ennesima occasione per tacere, smetti di guardare uomini e donne e prova ad aprire un libro magari leggiti i resoconti di Harold Alexander o di Dwight Eisenhower sempre che tu sappia chi siano.
@@massimilianomorra1662 come mai le persone in difficoltà offendono subito?Mah,incomprensibile, presumo per una netta inferiorità manifesta. Ciao caro.
Se si fosse continuato a fare lo stesso lavoro con simpatizzanti,votanti e sostenitori oggi tanti problemi non esisterebbero.
Si ma dovevano appenderne tanti altri quel giorno a piazzale Loreto
Quindi nemmeno si dovrebbe votare, vero? Come in Cina.
@@peppop1809 esatto..tu però.dimmi i cambiamenti che hai avuto nell'eleggere questo o quello....
Per fare ciò avresti dovuto fucilare mezza Italia e spaccare la penisola in due parti come la Germania.
@@M.G.2000 esatto
criminale fascista
...aggiungerei di merda!!!
@Lucian Ardeleanu spiace che i tuoi genitori nn ti abbiano mandato a scuola, somarello.
C'entra col bacillo di Koch?🤔
😢
Alla sig.ra Trenta e alla SX quando?
Mai una gioia!
A te quando? Mai una gioia!
E allora le foibe?
AHAHAHAHAHAHAHAHA😂👍
?? Koch non ha nulla a che vedere con i massacri comunisti all'etnia italofona istriana, presente in Istria da ben prima del ventennio.
solito commento del c...o
@@leonida1963-vk4wr🙃
Scusa, qui si parla di quella m@r@a di Koch e tu tratti l'argomento delle foibe?
Ci sono centinaia di video sulle foibe e su ciò che hanno combinato quei maledetti cani comunisti, cercali e scrivi quello che ti pare.
Filmato dall'amico Luchino Visconti...
Bastardo non trovasse un ora di pace nel alidila
Pienamente d'accordo con te ma scrivi per bene dai
@Simone Alberici Dio non esiste
@@luigibianchi5132 esiste , esiste , anche per Lei
@@alessandrodorsi9800 Dio non esiste
La giusta pena per un torturatore non é la fucilazione ma la tortura. Assaporare la medicina che ha dato agli altri
Cosa darei per vedere seduti su quella sedia tutti,dico TUTTI i politici italiani,in primis Speranza e company......
chi la fa l'aspetti....e il 5 giugno l'ha preso nel koch.....
Ma e' mai possibile che dopo anni 80 ancora vi scannate tra voi? Che triste e sfortunato paese e' l 'Italia!
Macché ci scanniamo,ci sfottiamo,io ho combattuto...sai,chi odia di piu' la guerra?...gli uomini che l'hanno fatta!!!
@@bandido7186 combattuto dove ? In Tekken 4 , Metal slug 3 o Street fighter 5?
@@alessandrodorsi9800 in Sudamerica.
Tutti i criminali , appesi ad una corda , o con quattro palle di piombo nel cuore , non sono più in grado di nuocere.........
Fiorella bett.c'era il prete per assolvere dai suoi peccati????.
...
è moolto significativo che la RAI ha fatto il documentario e fatto passare come vittime i gerarchi fascisti con musiche drammatiche e commenti in studio ......
La.rai.e.in.mano.ai.fascisti.
Non perdonerò mai a Togliatti l’amnistia del giugno ‘46 per i fascisti. Dovevano andarli a prendere tutti casa per casa… Saremmo stati tutti meglio ora , senza gli anni di Piombo i depistaggi e governo Meloni.
Caspita, ma avevi tutto l'Est Europa boIscevico, col monopartito, perché hai vissuto in Italia? E poi con Draghi protestavi o eri uno che scaricava pass?
@@peppop1809....non dire stupidaggini adesso.Con Yalta da Stettino a Trieste ,era sfera d'influenza USA.
Sei un putrido
PIENAMENTE D'ACCORDO NON E MAI STATA FATTA UNA PULIZIA VERA MERITO DEI NOSTRI PADRONI AMERICANI
Quello che dico sempre anch'io...e lo chiamavano pure "il migliore", con la sua schifosa amnistia Togliatti ci ha rovinato per sempre!
Mostri partigiani graziati
Merde fasciste graziate!!!
@@jonathangolino2386 il signor Pompino detto"faccia da sorcio" e' atteso al water...dopo,tireremo l'acqua,grazie!
E le Foibe?!
AHAHAHAHAHAHAHAHA😂😂😂
E le guerre puniche?
E gli scontri tra Neandertal e cromagnon?
Di quelle non si vuole poi parlare perché ancora troppo scomode per Italia...
Peccato,che i suoi aiutanti l,hanno scampata.
Con tutte le bugie che la politica mondiale e nazionale ci propina preferisco non interessarmi di avvenimenti e personaggi così lontani nel tempo e di cui non ho riscontri diretti
@@paolocimatti3204 Riscontri diretti tipo essere passato per le sue mani?
Davanti agli uomini, forse , la scamparono , ma non davanti a Nostro Signore
Another Kok bites the dust
Tanti koch anche fra i cosidetti "partigiani" ...... che con la solita scusa regolarono molte questioni personali.......
Hanno fatto bene
Nomi cognomi date e fatti. Chi sarebbero sti torturatori Partigiani?
@@carlabisio6589 ci sono stati ma seriamente li vogliamo paragonare alle stragi dei nazifascisti in Italia
@@okman6298
Io credo che ci sia stato tra i Partigiani qualcuno che si fece giustizia personale, x altri la guerra civile non fini' il 25 aprile.
Ci furono anche ladri e stupratori, soprattutto quando le file della Resistenza si gonfiarono di tutto un po'.
Ma mentre il CNL abrogava ogni tipo di sopruso e violenza ( ricordo il codice Cichero) , il fascismo legalizzava e promuoveva la tortura in ogni carcere e in ogni "villa triste"...
Quindi no...non c' e' paragone tra le stragi nazifasciste e le violenze partigiane...aspettavo infatti un nome e cognome di un Partigiano paragonabile a quello psicopatico di koch ma nessuno me ne ha fatto uno...al massimo nominano Giuseppina Ghersi ( storia molto confusa senza effettive prove), Norma Cossetto...qualcuno indica Pertini come un diavolo comunista senza sapere neppure che era socialista.
Tra i partigiani alcuni, tra i fasci tutti
Perché oggi non ce condanazione morte?
oggi sono passati 73 anni
Ho visto solo uno seduto...nient'altro.
hai ragione, il solito titolo acchiappa clik: manca il più e il meglio
@@jonathangolino2386 riempi i puntini
Questo non era un fascista, ma un semplice criminale di chiare origini ebraiche, che si è servito del Partito per svolgere tranquillamente il suo hobby preferito.
Di origini tedesche ma ebraiche non mi risulta. Ai qualche fonte perché io possa approfondire?
Ashra Tempel venne arrestato proprio dai fascisti ma Rai PDstoria non ne parla
@@nicolatoneatto5874
www.sicilia-ebraica.it/Cognomi%20Ebraici.htm
Kabiglio, Kach, Kagnaff, Kahn, Kajon, Kalk, Kalmus, Kaminka, Kaptan, Kasman, Kastner, Katz, Kauffrnann, Kaula, Keller, Kern, Kessler, Kirsch, Kirschen, Kitt, Klauber, Klein, Kleinzeller, Klippel, Klugmann, *Koch*, Kohn, Kohner, Kolb, Koltzinsky, Koenigsberger, Konti, Konrad, Koerber, Korn, Kornell, Kornfeld, Koschiltzki, Kostoris, Krassner, Kraus, Krauterkraft, Krebs, Kreh, Kreilsheim, Kremer, Kron, Kries, Krikunetz, Kron, Kropf, Kruskah, Krzentowski, Kuehn.
@@lauraferrari9572 manca,kabir Bedi,kabir poc e tu sei Kabir nient!!!
@@donnuele7693 non esattamente, semplicemente erano imbarazzati dal fatto che fosse troppo feroce anche per i loro standard e cercarono di tenerlo a bada
Che goduria vedere queste immagini!!✊🍾🥂
Idem.
Per ciò che aveva combinato assieme ai suoi sgherri,la fucilazione gli andò di lusso.
Sono contento della morte di costui
nessuno parla dei crimini di guerra degli alleati. che strano
Per forza , quelle carogne sono i vincitori e gli ideatori insiejme al crimnale macellaio Churchill dello scoppio della seconda guerra miondiale....
L’Italia non è stata liberata bensì Rioccupata
Questo non c'entra nulla col regime fascista ovunque ci sono mele marcie, onore alla XMas, onore alle brigate nere hanno combattuto per l'Italia lealmente.
Apologia
Il giorno del mio compleanno... Coincidenze io non credo
ieri sono passati 74 anni
Allora??? Bisogna conoscere il passato x costruire un futuro senza questi orrori
Onore camerata. 💪🏻👍🏼👏🏻🇮🇹🖤✋️
Una morte fin troppo rapida...
ma quanti l'hanno fatta franca.
Le morti di questi personaggi sono sempre troppo veloci e indolori
E Tamara Cerri non la hanno fucilata?
La propaganda dei "vincitori" ha sempre ragione...............
Già,e' così da che mondo è mondo...i perdenti se lo pigliano in culo,giustamente!!!
Fascisti appesi, tutti e sempre.
Se vuoi vedere un idiota totale,leggi le risposte al commento sotto...aveva messo una foto con la sua faccia che somiglia a un sorcio...sono riuscito a fargliela togliere.. e' impazzito di rabbia...che goduria.
Hanno fatto bene. Ci hanno perso tempo
,giusto, PROCESSATO e condannato a morte,nulla da eccepire.
Giusto fucilare Koch ,ma quanti partigiani comunisti dovevano fare la stessa fine?
@@arseniolupin4815 altrettanti criminali fascisti sono sfuggiti alla giustizia.
roma non viene liberata ma invasa
Molti nemici molto onore !!! Sig al camerata
Molte fughe vigliacche(esempio duce)molto onore(per gli altri)!!!
@@bandido7186 non era una fuga,si stava dirigendo verso la Svizzera portando con sé il trattato di Maastricht che avrebbe cambiato la storia del mondo ma i partigiani tanto "eroici" lo hanno fermato ucciso e hanno bruciato tutti i documenti scritti.
@@marwadouhi4682 be',tutto e' possibile,ma,senza le prove,spiacente,rimane una fuga,anche,perche',aveva un'accordo di massima con i gerarchi che lo aspettavano al lago,per trovare un posto dove morire con le armi in pugno.Non ha avvisato nessuno,avrebbe potuto dire:"ognuno per se',e Dio per tutti",senza entrare nel dettaglio dei suoi piani,invece,li hanno catturati,praticamente,con le braghe calate.Pavolini,che sicuramente non gode della mia simpatia,almeno,messo alle strette,ha ingaggiato uno scontro a fuoco,ferito,e' stato catturato.Sicuramente un epilogo piu' onorevole di quello del duce!!!
Pirla
@@marwadouhi4682 dove hai studiato la storia, su Topolino?
Ma mica solo i fascisti....
Uno di meno!Voi siete uno di meno!Uno di meno!Voi siete uno di menoooo!
100x100RUJO
Non illuderti, potrete ammazzare i Fascisti, ma non riuscirete mai ad ammazzare il Fascismo!!!
@@giancarlomele4450 be',intanto cominciamo con i fascisti,poi,ci guardiamo...
Non mi pare il caso di ricordarlo 👎👎👎👎👎👎
La storia la scrivono i vincitori ho detto tutto
PERCIO' NON CAPISCI UN CAZZO E DICI STRONZATE : QUESTO LO HA SCRITTO IL DUCETTO PERDENTE NEL SUO EPISTOLARIO CON LA CLARETTA!!!
@@musiche100 ,veramente questa è una frase di Winston Churchill
@@gg5488 MI RISULTA CHE CHURCHILL ABBIA SCRITTO UNA STORIA DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE, NON CHE ABBIA SCRITTO ANCHE UNO DEI VANGELI... 🤣🤣🤣🤣🤣
(PREMESSO CHE QUESTA IDIOZIA LA SCRISSE IL DUCETTO PERDENTE IN UNA LETTERA ALLA SUA CLARETTA NEL 1944, NON PENSO PROPRIO CHE L'ABBIA POTUTA ATTINGERE DA CHURCHILL, GIACCHÈ ESSA PRESUPPONE L'ASSOLUTA IGNORANZA DEL METODO STORIOGRAFICO E DI "COME SI SCRIVE LA STORIA"...)
NOI OGGI ABBIAMO "STORIE" SCRITTE DAI VINCITORI (U.S.A., G.B., FRANCIA, RUSSIA, ETC.) "STORIE" SCRITTE DAI VINTI (ITALIA, GERMANIA, GIAPPONE) E "STORIE" SCRITTE DAI NEUTRALI (SPAGNA, PORTOGALLO, TURCHIA, CINA, SVIZZERA, ETC.) E TUTTE STRANAMENTE COINCIDONO... 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
@@musiche100,ok. Buon futuro.
Certamente,i vincitori godono,e,i perdenti rosicano e se lo pigliano in culo nei secoli dei secoli,amen!!!
Ma koch in un inquadratura nel mentre siede x essere fucilato ha la giacca grigia poi nera...perchè??
niente bungee jumping per lui???
troppa grazia
Gli è andata di lusso....
Per tutti i fascisti, passati e presenti lo stesso trattamento...
A quando stessa fine per i fascisti al governo 2020/2022?
Quali fascisti?! Vedo solo cattocomunisti, terzomondisti, europeisti. Vedo solo pazzi criminali.
Quali?
Questo per tutti i commenti come al solito politici e non storici!Continuerò a ripetete " chi è senza peccato scagli la prima pietra "
@@jamessuardo4297 .....mi scusi ma forse non ha letto bene quello che ho scritto!!!
@@jamessuardo4297 lei è solo polemico
Lei sig. James Suardo....... oltre ad essre polemico, è un gran maleducato e aggiungo, anche ignorante perché la frase "chi è senza peccato scagli la prima pietra" non è citata nella Bibbia come lei erroneamente ha detto, ma bensì nel Vangelo.......ps. non capisco perché non si legge pubblicamente il suo ultimo messaggio pieno di insulti nei miei confronti!
Le povere vittime di quel macellaio erano innocenti...e avrebbero avuto tutto il diritto di "scagliare la prima pietra". Criminali come Koch non c' entrano nulla ne con la Storia e nemmeno con la politica...belve del genere raporesentano una vergogna per l' umanità e meritano di essere cancellati in ogni senso.
@@SOVIETNEMESIS Bravissimo!!!....infatti i macellai che hanno ucciso e violentato selvaggiamente uomini, donne ......sto parlando delle Foibe, non mi sembra che abbiano ricevuto lo stesso trattamento!!!!
Ma la condanna a morte l'anno levata 😂
Poveri compagni, siete e sarete le vittime di voi stessi
Chi l'ha fucilato deve aver avuto un orgasmo. 😏
Be',finche' derattizzavano l'Italia se ne saranno fatti una ragione...si sono sacrificati!!!
Pirla
Ti rode ancora per il pelato a testa in giù? Fattene una ragione 🐒
mi sembra just
🤚🏻
Ma Koch non è un cognome ebraico- tedesco?
Povero Koch, avrebbe avuto tutto il diritto ad un giusto processo.
anche le sue vittime