Giusto quello che dici, anche Nicola può e deve fare come Giampaolo, migliorando le sue scelte, usando i giocatori giusti, quelli più in forma in questo momento. E nonostante tutto i giocatori ci sono. Anche questa volta, come all' andata questa contro il Lecce, è un' occasione irripetibile e da sfruttare appieno. In difesa, se non a posto, non rischierei ancora Mina, ma farei giocare Obert al centro, oramai irrinunciabile il suo impiego, mentre mi pare che il resto della formazione sia fatta. Da riconsiderare Azzi sulla sinistra. Ma sopratutto, se ha recuperato, inserirei Kingstone in un modo o nell' altro, perchè secondo me è lui l' attaccante che manca al Cagliari ed è a mio avviso il più forte di tutti i nomi di mercato fatti fino ad oggi.
Bonazzoli sarebbe perfetto.Unsostituto di peso per Mina in caso il colombiano non fosse disponibile,e un regista puro ,da alternare aViola .Nient altro,e sarebbe un altro Cagliari.
Vincere e basta!!Forza Cagliari
Giusto quello che dici, anche Nicola può e deve fare come Giampaolo, migliorando le sue scelte, usando i giocatori giusti, quelli più in forma in questo momento. E nonostante tutto i giocatori ci sono.
Anche questa volta, come all' andata questa contro il Lecce, è un' occasione irripetibile e da sfruttare appieno.
In difesa, se non a posto, non rischierei ancora Mina, ma farei giocare Obert al centro, oramai irrinunciabile il suo impiego, mentre mi pare che il resto della formazione sia fatta. Da riconsiderare Azzi sulla sinistra.
Ma sopratutto, se ha recuperato, inserirei Kingstone in un modo o nell' altro, perchè secondo me è lui l' attaccante che manca al Cagliari ed è a mio avviso il più forte di tutti i nomi di mercato fatti fino ad oggi.
Azzi, partirà oggi (se non è già partito) per nuovi lidi... credo la Cremonese!! ❤💙
Forza cagliari. Giacomo della Germania. Saluti.
Bonazzoli sarebbe perfetto.Unsostituto di peso per Mina in caso il colombiano non fosse disponibile,e un regista puro ,da alternare aViola .Nient altro,e sarebbe un altro Cagliari.