Grandissima delusione, una mostra con 3 quadri due oggetti e il resto cartelloni. Allora meglio una bella conferenza con slide e una comoda poltrona sulla quale prendere appunti. Una presa in giro
Capisco la delusione per chi si aspettava una mostra completa sul liberty, ma vorrei spezzare una lancia a favore dell' organizzazione. Come lei potrà capire dal titolo e dalla descrizione la mostra non era sul liberty, ma sulla nascita e sviluppo del liberty a Torino. Credo quindi che l' intenzione fosse quella di rivolgere l' attenzione sulle tracce del liberty a Torino. La prima parte l' ho interpretata come una breve introduzione a questo splendido movimento artistico e culturale spiegandone gli sviluppi e facendone intuire le caratteristiche. Poi ci si è concentrati sullo sviluppo del liberty a Torino che è ben visibile da tutti a cielo aperto nei vari palazzi della città . Ne risulta una mostra piuttosto limitata rispetto all' argomento nel suo complesso, ma credo che fosse proprio questo lo scopo. A Forlì ho visto ovviamente tutta un' altra cosa. Una mostra ampissima e molto variegata. Ma gli intenti erano diversi. Devo dire che io l'ho apprezzata, proprio vedendola in quest' ottica, anche se pure io avrei preferito qualcosina in più.... Io ho trovato non appropriata l' illuminazione. Mi è sembrato che sminuisse, in certi casi. Buona giornata.
Magnifico Liberty !
È uno stile magico: Bellezza oltre sempre ... Grazie !
Grazie a te!
Salve con noi sono ance barci hasan gracie non perdiamo gracie
Barci nefise e nata 7/2/1965
Fate vedere le opere, si vedono solo le vs.facce, interessanti le parole, ma.....insomma.
Solo curando torno io con i miei fili gracie
Magnifico direttore...anche lui vedo abbastanza " Liberty "
Grandissima delusione, una mostra con 3 quadri due oggetti e il resto cartelloni. Allora meglio una bella conferenza con slide e una comoda poltrona sulla quale prendere appunti. Una presa in giro
Capisco la delusione per chi si aspettava una mostra completa sul liberty, ma vorrei spezzare una lancia a favore dell' organizzazione. Come lei potrà capire dal titolo e dalla descrizione la mostra non era sul liberty, ma sulla nascita e sviluppo del liberty a Torino. Credo quindi che l' intenzione fosse quella di rivolgere l' attenzione sulle tracce del liberty a Torino. La prima parte l' ho interpretata come una breve introduzione a questo splendido movimento artistico e culturale spiegandone gli sviluppi e facendone intuire le caratteristiche. Poi ci si è concentrati sullo sviluppo del liberty a Torino che è ben visibile da tutti a cielo aperto nei vari palazzi della città . Ne risulta una mostra piuttosto limitata rispetto all' argomento nel suo complesso, ma credo che fosse proprio questo lo scopo.
A Forlì ho visto ovviamente tutta un' altra cosa. Una mostra ampissima e molto variegata. Ma gli intenti erano diversi. Devo dire che io l'ho apprezzata, proprio vedendola in quest' ottica, anche se pure io avrei preferito qualcosina in più.... Io ho trovato non appropriata l' illuminazione. Mi è sembrato che sminuisse, in certi casi. Buona giornata.
Non aceta per che mi volgono e poi salvare vite gracie