Mi trovai proprio a Modena con mia madre con cui siamo venuti a trovare mio fratello, che lì lavorava, quando agli inizi di ottobre del 2019 al Duomo di Modena si distribuivano le immaginette di Rolando Rivi, e poi me le portai a Crotone; questo per me è un segno della presenza di Rolando nella mia vita, per questo così lo prego:"O Dio Padre, che scegli i piccoli per confondere i potenti del Mondo, ti ringrazio per averci donato nel seminarista Rolando Rivi, una testimonianza di amore totale al Tuo Figlio Gesù e alla tua Chiesa fino al sacrificio della vita. Illuminato da questo esempio e per intercessione di Rolando ti chiedo di darmi la forza di essere sempre segno vivo del Tuo Amore nel mondo e ti supplico di volermi concedere la grazia di farmi frequentare col mio Angelo Custode, la Scuola di Maria, col Santo Rosario in base a questo Salmo Di *Davide. Il Signore è la mia luce e la mia salvezza; di chi temerò? Il Signore è il baluardo della mia vita; di chi avrò paura? Quando i malvagi, che mi sono avversari e nemici, mi hanno assalito per divorarmi, essi stessi hanno vacillato e sono caduti. Se un esercito si accampasse contro di me, il mio cuore non avrebbe paura; se infuriasse la battaglia contro di me, anche allora sarei fiducioso. Una cosa ho chiesto al Signore, e quella ricerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del Signore, e meditare nel suo *tempio. Poich'egli mi nasconderà nella sua *tenda in giorno di sventura, mi custodirà nel luogo piú segreto della sua dimora, mi porterà in alto sopra una roccia. E ora la mia testa s'innalza sui miei nemici che mi circondano. Offrirò nella sua dimora sacrifici con gioia; canterò e salmeggerò al Signore. O Signore, ascolta la mia voce quando t'invoco; abbi pietà di me, e rispondimi. Il mio cuore mi dice da parte tua: «Cercate il mio volto!» Io cerco il tuo volto, o Signore. Non nascondermi il tuo volto, non respingere con ira il tuo servo; tu sei stato il mio aiuto; non lasciarmi, non abbandonarmi, o Dio della mia salvezza! Qualora mio padre e mia madre m'abbandonino, il Signore mi accoglierà. O Signore, insegnami la tua via, guidami per un sentiero diritto, a causa dei miei nemici. Non darmi in balía dei miei nemici; perché son sorti contro di me falsi testimoni, gente che respira violenza. Ah, se non avessi avuto fede di veder la bontà del Signore sulla terra dei viventi! Spera nel Signore! Sii forte, il tuo cuore si rinfranchi; sí, spera nel Signore! Salmi 27:1-14 NR94 bible.com/bible/123/psa.27.1-14.NR94"
Come si può uccidere un ragazzino di 14 anni?!? Che orrore! Solo chi ha rinunciato alla propria umanità può macchiarsi di un simile crimine. La sua vicenda andrebbe fatta conoscere. Chissà perché nessun programma televisivo nazionale ne ha parlato...
Mi trovai proprio a Modena con mia madre con cui siamo venuti a trovare mio fratello, che lì lavorava, quando agli inizi di ottobre del 2019 al Duomo di Modena si distribuivano le immaginette di Rolando Rivi, e poi me le portai a Crotone; questo per me è un segno della presenza di Rolando nella mia vita, per questo così lo prego:"O Dio Padre, che scegli i piccoli per confondere i potenti del Mondo, ti ringrazio per averci donato nel seminarista Rolando Rivi, una testimonianza di amore totale al Tuo Figlio Gesù e alla tua Chiesa fino al sacrificio della vita. Illuminato da questo esempio e per intercessione di Rolando ti chiedo di darmi la forza di essere sempre segno vivo del Tuo Amore nel mondo e ti supplico di volermi concedere la grazia di farmi frequentare col mio Angelo Custode, la Scuola di Maria, col Santo Rosario in base a questo Salmo Di *Davide. Il Signore è la mia luce e la mia salvezza; di chi temerò? Il Signore è il baluardo della mia vita; di chi avrò paura? Quando i malvagi, che mi sono avversari e nemici, mi hanno assalito per divorarmi, essi stessi hanno vacillato e sono caduti. Se un esercito si accampasse contro di me, il mio cuore non avrebbe paura; se infuriasse la battaglia contro di me, anche allora sarei fiducioso. Una cosa ho chiesto al Signore, e quella ricerco: abitare nella casa del Signore tutti i giorni della mia vita, per contemplare la bellezza del Signore, e meditare nel suo *tempio. Poich'egli mi nasconderà nella sua *tenda in giorno di sventura, mi custodirà nel luogo piú segreto della sua dimora, mi porterà in alto sopra una roccia. E ora la mia testa s'innalza sui miei nemici che mi circondano. Offrirò nella sua dimora sacrifici con gioia; canterò e salmeggerò al Signore. O Signore, ascolta la mia voce quando t'invoco; abbi pietà di me, e rispondimi. Il mio cuore mi dice da parte tua: «Cercate il mio volto!» Io cerco il tuo volto, o Signore. Non nascondermi il tuo volto, non respingere con ira il tuo servo; tu sei stato il mio aiuto; non lasciarmi, non abbandonarmi, o Dio della mia salvezza! Qualora mio padre e mia madre m'abbandonino, il Signore mi accoglierà. O Signore, insegnami la tua via, guidami per un sentiero diritto, a causa dei miei nemici. Non darmi in balía dei miei nemici; perché son sorti contro di me falsi testimoni, gente che respira violenza. Ah, se non avessi avuto fede di veder la bontà del Signore sulla terra dei viventi! Spera nel Signore! Sii forte, il tuo cuore si rinfranchi; sí, spera nel Signore!
Salmi 27:1-14 NR94
bible.com/bible/123/psa.27.1-14.NR94"
io c'ero in servizio un ricordo indelebile
Come si può uccidere un ragazzino di 14 anni?!?
Che orrore!
Solo chi ha rinunciato alla propria umanità può macchiarsi di un simile crimine.
La sua vicenda andrebbe fatta conoscere. Chissà perché nessun programma televisivo nazionale ne ha parlato...
un piccolo grande martire
🙏💗💓
Un santo martire.❤❤❤❤❤