La cosa curiosa è che Mark Hamill, insieme a John Wesley Shipp (l'attore del padre di Barry), erano nel cast di una serie TV a sua volta dedicata a Flash. Era il 1990. E la cosa ancor più curiosa è che entrambi avevano gli stessi doppiatori di adesso (Stefano Benassi su Henry Allen e Giorgio Lopez su Trickster) e interpretavano, appunto, Trickster e lo stesso Flash di Barry Allen. Mark Hamill era Trickster e John Wesley Shipp era Flash. Fantastico! 🤩
@@AntonioZesku In hn certo senso sì, perché parlando di questo Trickster, Barry dice che operò a Central City 20 prima. E anche il rifugio è praticamente quello.
Grande Mark
La cosa curiosa è che Mark Hamill, insieme a John Wesley Shipp (l'attore del padre di Barry), erano nel cast di una serie TV a sua volta dedicata a Flash.
Era il 1990.
E la cosa ancor più curiosa è che entrambi avevano gli stessi doppiatori di adesso (Stefano Benassi su Henry Allen e Giorgio Lopez su Trickster) e interpretavano, appunto, Trickster e lo stesso Flash di Barry Allen.
Mark Hamill era Trickster e John Wesley Shipp era Flash. Fantastico! 🤩
In realtà on c'è nulla di curioso, è stato fatto tutto apposta 😁. Proprio per ricordare la serie anni 90.
@@adamquark7515 Come se fosse un seguito di quella serie? Diciamo così? 😁
@@AntonioZesku In hn certo senso sì, perché parlando di questo Trickster, Barry dice che operò a Central City 20 prima. E anche il rifugio è praticamente quello.
@@adamquark7515 Grandissimo riferimento! 😃
Non so voi ma trovo che Mark Hamill sia invecchiato veramente male.
La prima volte che vidi questo episodio ho urlato "e quello sarebbe Mark Hamill!?"
Ma che stagione e
L'ho scritto nel titolo del video: 1x17, quindi stagione 1 episodio 17 😁😁.