Spettacolare. L'ho atteso tanto e finalmente e arrivato. Il prezzo e un po elevato, ma giustificato dalla parecchia tecnologia e affidabilità del marchio. Sicuramente uno scooter da valutare . bella videoprova
Ho un Forza 125 ed è eccezionale. Penso che il 300cc lo sarà ancora di più. Come sempre Honda negli scooter è al top sia nel motore sia nelľestetica. Complimenti per il servizio, magari la prossima volta fate una prova in Italia, ciao
ottimo come sempre anche se look forse troppo estremo rispetto al vecchio 300(che possiedo oggi) gli specchietti sono orrendi per il prezzo non c'e' problema visto che ho acquistato il modello 250 nel 2006(per altro gia' con la smart key)e tenuto fino al 2017 con 80mila km e mai ripeto mai un problema.se tagliandati correttamente sti motori sono indistruttibili.
Just got this bike I have had many large scooters be leave me this is the best handling one and fast and safe if you like speed and and safety Forza 300 will beat any other scooter
@@carminesica1768 sportiva rispetto al passato e non la classica linea da scooter con la ruota posteriore incassata sotto al sellone bensì protesa verso l'esterno, vista di lato ovviamente. X dirtela in breve sa di tmax...e poi i fari full led e il parabrezza regolabile sono le ciliegine sulla torta.
@@EMIROemiro-lz9vf per quanto il concetto di bellezza o sportività sia soggettivo, io penserei a ben altro. In ogni caso, è un bel mezzo se rapportato ad altro del suo segmento.
Ma avete fatto il confronto contro l xmax 300 e avete detto che raggiunge i 140 km all' ora mentre l xmax 300 145km all' ora insomma fa i 140 o i 129 ?
Possibile che avendo 25 cv ossia 18,39 kw non possa essere utilizzato per sostenere l'esame per il conseguimento della patente A2??? (dato che lo scooter deve avere almeno 20kw) Qualcuno può confermare questa assurdità o c'è qualche range di tolleranza anche sui kw??
...recensione sobria e gradevole, anche se mi sarebbe piaciuto sentire per qualche secondo il suono del motore al posto del sottofondo di musica tecno...
Tutto ok velocità un pochino bassa dovrebbe arrivare ha140km ora in proporzione alla ciclistica che è al top è permetterebbe tragitti autostradali più rapidi negli spostamenti
Credo che si apre solo con il blocchetto sulla posizione uguale a quella per apertura sella e tappo serbatoio. Che non e' quella dell'accensione, quindi lo scooter deve essere spento e bisogna ruotare il blocchetto appunto nella posizione corretta. Poi con un pulsante posizionato sotto il bauletto lo puoi aprire.
Ah ok.. speriamo sia così. Sto seriamente pensando all'acquisto e valutando il 125 o il 300... faccio praticamente solo città, ed il bauletto "autoapribile" mi destava perplessità.
Bellissimo, il migliore fin ora, io sono patito degli sh, infatti volevo farmi un 300; visto questo me ne sono subito innamorato, però 5.700€ 😮😮🤦♂️cacchio, sono un botto di soldi x uno scooter.
6000 euro per uno scooter 300? Probabilmente li vale, ma non ne giustifica l'acquisto. Lo scooter resta un mezzo votato al trasporto, con 1800 euro in più si compra una Dacia Sandero base..... e ho detto tutto.
io non so se questo forza300 possa valerli. io un anno fa ho preso il nuovo xmax 300 e ammetto di esserne soddisfatissimo, consumi superiori a 30km/l e fatti quasi 16000km senza mai un problema
Un 300cc quattro tempi, ha meno potenza del mio 125cc che guidavo a 16 anni.... quindi se vogliamo parlare di "soddisfazione", bisogna proprio andarla a cercare molto bene....
Dario, i tempi sono cambiati e non solo quelli dei motori, da 2 a 4. Personalmente, preferisco spendere 6000 euro per uno scooter ben dotato e rifinito che per una Dacia Sandero...
Io ne ho spesi poco di più per una MT-07......ma sono solo opinioni ovviamente, solo che se guido, do' gas e non succede nulla, preferisco non guidare.... A due o 4 tempi...
Rispetto le scelte di chi preferisce una moto, una dacia e chi un tricity o una bicicletta per carità. Però se iniziamo a rimpiangere 125 tipo la cagiva mito e affini (non so che due ruote avessi a 16 anni) non la finiamo piu :D ... io penso che dipenda sempre l'uso che una persona ne deve fare. Io lo uso praticamente 365/365 e ci faccio piccoli viaggi (tratte da 200/300km) e mi trovo molto bene come affidabilità, stabilità anche in due e consumi.
Ottimo scooter per eleganza sportività prestazioni. Esagerato il costo del bauletto, pur se dotato di tale automatismo. Circa la connettivita' avrei immaginato un navigatore come per Bmw e non so se sia previsto come optional. Honda costa più delle altre case ma produce mezzi affidabili e con meno costi di gestione. Sul versante moto ricordiamo la meravigliosa Cb300R che , a parità di cilindrata , si annovera quale modello con tagliandi a 12000 km l'uno dall'altro ( dopo il primo dei 1000 Km ), capace di superare i 40 km / litro.
Stai tranquillo Cammin anche questo, ho avuto un swt 400 Il forza è un altro pianeta in generale, cvt, e motore, insieme al peso ridotto e alle ruote più alte rispetto all' sw-t fanno la differenza!
Le Kodiak.... L' xmax è moooolto più bello, però se chiudi qli occhi honda ha qualcosa in più.... Anche per il prezzo, 6000 euro per un divano con le ruote è da pazzi...
Il prezzo è 5790, uguale identico ad Xmax. Ed è alto per entrambi, ma ormai i prezzi hanno preso questa via, se vuoi un Tmax lo paghi 12-14000 euro ed il valore non c'è di sicuro. L'estetica è soggettiva, a me di Xmax non piace il parafando anteriore con quel pezzo colorato di lato che sembra aggiunto da un bambino, ed il muso con quella specie di maschera da BatMan che incornicia i fari. Ed i fari dietro li trovo inguardabili.
Perché questo video è stato fatto alla presentazione del Forza 300, su strade aperte al traffico, e non abbiamo potuto fare verifiche con il GPS, quindi ci siamo attenuti al dato ufficiale. Nella prova comparativa con lo X-Max invece abbiamo potuto fare il test in area protetta e sul particolare esemplare che ci è stato messo a disposizione il valore medio è quello che abbiamo riscontrato. Saluti
Tutti questi cloni del tmax non mi fanno per niente impazzire .. restando in Honda avrei preferito un x-adv in una versione di minor cilindrata ( 300-400 cc)
considerando che tra il 125 ed il 300 ci sono 600 euro, se levi.. facciamo 1000 euro ad un Xadv per una cilindrata minore, non ottieni un prezzo paragonabile a quello del Forza. Poi del TMax non vedo neanche un singolo gene.
Il frontale è ripreso dall'Integra, sopratutto di trequarti. Del Tmax c'è la colorazione bicolore della zona centrale. Poi .. le due ruote in generale permettono poche varianti se non per dettagli, una volta scelte le misure delle gomme ... vengono tutti molto simili. Questo personalmente lo preferisco molto ai concorrenti Yamaha, troppo spigolosi e sgraziati.
Ma è mai possibile che non vengano valutati due parametri FONDAMENTALI , come PESO e VIAGGIARE COL PASSEGGERO ! ( A quando una vera prova di viaggio , con passeggero e bagagli ? ) Citare i cm. della sella non basta : meglio dire l'altezza del guidatore e come arriva ad appoggiare i piedi a terra .
avesse qualche cavallo in più non guasterebbe.. possiedo un Beverly 350.. a motore non c'è paragone.. una scheggia.. per il resto stendiamo un velo pietoso, cmq il bauletto in Swarovski da 700 denari mi piace
L'ho provato ha la ripresa di una Fiat 126 niente a che fare con le rivali e poi tutto costa un botto , i rivenditori Honda sono convinti di avere per le mani un gioiello ma non è così.
Sembra che questi scooter sono più grossi e pesanti, ma in realtà non è così. Io che non sono un gigante ed ho un sh125, ho portato anche il burgman 400, appena lo vidi, pensai : come faccio ora a portare sto coso?😯 invece dopo salito mi accorsi che era più leggero del mio sh125. Unica pecca è che era in estate ed avevo l'infradito, avessi avuto le scarpe, sarebbe stato perfetto.
Walter Alagia, da possessore di Xmax 300 ti dirò, si bello esteticamente e molto altro,ma a livello di motore nn c'è proprio paragone!!! 129km/h...allo Yamaha ne aggiungo altri 30...!!!
6500 Euro per questa vasca da bagno che non raggiunge neanche la velocita' limite autostradale ma stiamo scherzando in Honda vanno in giro con il passamontagna!!!!!
@@Marco-mp5qs Forse non te lo puoi permettere tu io ho da poco acquistato da nuova una splendida Kawasaki z900 e ne sono pienamente soddisfatto altro che queste vasche da bagno......
Ah beh, allora giochiamo a chi ce l'ha piu' duro. Z900 ahhaahahah tesoro, 10 anni fa prendevo la mia prima GSXR750, vai con la z900 al lavoro vedi come ti diverti sotto gli acquazzoni. Non puoi paragonare certi tipi di moto (perdonami ma la tua naked non è nemmeno una moto da pista) a uno scooter che si utilizza nell'urbano. Dai... sei giovane...
Inoltre, perdonami.. la z900 è qualitativamente una moto inferiore a qualsivoglia suzuki/honda. Certo, con 8500 ti prendi una z900 e con 6500 una honda300... ma la z900 ha un telaio uguale alle vecchie Z750, sono 30 anni che sono fermi sullo stesso design...
Hai fatto un video incompleto .... parabrezza e sottosella non si vedono... si vede solo uno che guida uno scooter duro come un salame. Meno male che ho visto altri video migliori per capire com'è questo scooter. PESSIMO VIDEO MI SPIACE!!
Bello scooter, ma come Velocità massima fa un po ridere, il mio vecchio Forza 250 del 2008 faceva circa 145 k/h, TUTTO ORIGINALE - il clacson, sembra quello del Si, non e un calcson, appropriato, ad uno MAX Scooter, non ti sente nessuno, pulsante, molto difficile da trovare, cambio della pulsantiera manopola sx, molto difficile, trovare i comandi, poco visibile di notte specialmente, quando piove, LE LUCI BELLE A LED, MA SEI POCO VISIBILE!!!! SPERO CHE HONDA PRENDA PROVVEDIMENTI !!!!
E' un armadio a muro. Troppo grosso e ingombrante. Poi 130kmh di picco fanno piangere. Il mio Beverly 350 Touring ha 30 CV consuma meno, e' molto più agile e tocca i 160kmh. Ma di che parliamo??
Spettacolare. L'ho atteso tanto e finalmente e arrivato. Il prezzo e un po elevato, ma giustificato dalla parecchia tecnologia e affidabilità del marchio. Sicuramente uno scooter da valutare . bella videoprova
Davvero bello ed intelligente,nulla da dire.
Ho un Forza 125 ed è eccezionale. Penso che il 300cc lo sarà ancora di più. Come sempre Honda negli scooter è al top sia nel motore sia nelľestetica. Complimenti per il servizio, magari la prossima volta fate una prova in Italia, ciao
ottimo come sempre anche se look forse troppo estremo rispetto al
vecchio 300(che possiedo oggi) gli specchietti sono orrendi per il prezzo non
c'e' problema visto che ho acquistato il modello 250 nel 2006(per altro gia' con
la smart key)e tenuto fino al 2017 con 80mila km e mai ripeto mai un
problema.se tagliandati correttamente sti motori sono indistruttibili.
Ciao tanta roba ho appena preso sh 150 e sono molto soddisfatto ma il forza sarà il prossimo di sicuro bel video ciao
Lunedì lo ritiro .non vedo l’ora
Giorgio Iemmolo come va? Io lo ordino a breve
Allora?
E bello. Ma perché solo 300 e non con un motore anche più potente
Mi chiedo se questo video è stato fatto in pausa pranzo o è solo un ''intro''
Grazie !!! Nuovo HONDA FORZA 300 = Molto Bene !!!
Un bauletto 700 SETTECENTO euro! Ci compro un armadio a 6 ante per casa, questi sono pazzi
Ma credo non si riferisse solo al bauletto, ma ad optional vari.
@@pasquale424 si riferiva proprio al bauletto. Te lo fanno pagare un occhio solo perché è cheyless.
@@jashuaferrara746 basta prenderlo aftermarket non keyless
Just got this bike I have had many large scooters be leave me this is the best handling one and fast and safe if you like speed and and safety Forza 300 will beat any other scooter
Dopo 13 anni di forza 250 ho preso il 300 e ne vale la pena...
Non vedo alcuna vasca da bagno ma una linea molto bella e sportiva.....da comprare sicuramente..... Troppo il prezzo del bauletto.
Mezzo di trasporto interessante ma tu cosa intendi per linea bella e sportiva? Sportiva rispetto a cosa?
@@carminesica1768 sportiva rispetto al passato e non la classica linea da scooter con la ruota posteriore incassata sotto al sellone bensì protesa verso l'esterno, vista di lato ovviamente.
X dirtela in breve sa di tmax...e poi i fari full led e il parabrezza regolabile sono le ciliegine sulla torta.
@@carminesica1768 ...certo e mi ripeto....il prezzo è leggermente Altino xro' è ben equipaggiato.
Assolutamente ingiustificato il prezzo bauletto
@@EMIROemiro-lz9vf per quanto il concetto di bellezza o sportività sia soggettivo, io penserei a ben altro. In ogni caso, è un bel mezzo se rapportato ad altro del suo segmento.
@@carminesica1768 infatti
Bellissimo rilassante preso
Ma avete fatto il confronto contro l xmax 300 e avete detto che raggiunge i 140 km all' ora mentre l xmax 300 145km all' ora insomma fa i 140 o i 129 ?
Bello concreto pratico...peccato per la velocità. Io ci vedrei un 350 con 4/5 cv in piu'
Possibile che avendo 25 cv ossia 18,39 kw non possa essere utilizzato per sostenere l'esame per il conseguimento della patente A2??? (dato che lo scooter deve avere almeno 20kw) Qualcuno può confermare questa assurdità o c'è qualche range di tolleranza anche sui kw??
Hai trovato una risposta per caso? Servirebbe anche a me.
Grazie
@@damianomazzola91 nessuna tolleranza purtroppo. kW per esame A2 minimo 20 massimo 35
Bellissimo
...recensione sobria e gradevole, anche se mi sarebbe piaciuto sentire per qualche secondo il suono del motore al posto del sottofondo di musica tecno...
Bellissimo scooter
Eh beh... honda non sta a pettinare bambole. Si vede perché sono i leader. Concordo col commento dei 700€ per il bauletto... esoso.
Bello
Per viaggiare su strade statali e in montagna meglio questo nuovo forza o il buon sh 300?
Buongiorno Ser_Ivic, personalmente per statali e montagna preferirei il Forza 300, ma va molto a gusto personale. Saluti. Emanuele
Forza!!
Tutto ok velocità un pochino bassa dovrebbe arrivare ha140km ora in proporzione alla ciclistica che è al top è permetterebbe tragitti autostradali più rapidi negli spostamenti
700 euri per un bauletto mi sembrano esagerati!!
Walter Arsie poi andranno a ruba ma in senso di furto con scasso
Walter Arsie questi so fori de testa
Mi chiedo.. ma il bauletto che si apre keyless vuol dire che stando fermo al semaforo me lo aprono e mi rubbano tutto?
Credo che si apre solo con il blocchetto sulla posizione uguale a quella per apertura sella e tappo serbatoio. Che non e' quella dell'accensione, quindi lo scooter deve essere spento e bisogna ruotare il blocchetto appunto nella posizione corretta. Poi con un pulsante posizionato sotto il bauletto lo puoi aprire.
Ah ok.. speriamo sia così. Sto seriamente pensando all'acquisto e valutando il 125 o il 300... faccio praticamente solo città, ed il bauletto "autoapribile" mi destava perplessità.
Guarda qui, si vede il funzionamento del bauletto... th-cam.com/video/XytIWZF_V_U/w-d-xo.html
Bellissimo, il migliore fin ora, io sono patito degli sh, infatti volevo farmi un 300; visto questo me ne sono subito innamorato, però 5.700€ 😮😮🤦♂️cacchio, sono un botto di soldi x uno scooter.
Complimenti per la prova. Secondo me, bel mezzo, ma questo come altri scooter è troppo caro. Allo stesso prezzo si può comprare una moto nuova 500 cc.
Le moto 500 ma che roba è
X me stupenda!
Nessun accenno al parabrezza regolabile elettricamente
Mi sembra piuttosto superficiale tutto il video.
6000 euro per uno scooter 300? Probabilmente li vale, ma non ne giustifica l'acquisto. Lo scooter resta un mezzo votato al trasporto, con 1800 euro in più si compra una Dacia Sandero base..... e ho detto tutto.
io non so se questo forza300 possa valerli. io un anno fa ho preso il nuovo xmax 300 e ammetto di esserne soddisfatissimo, consumi superiori a 30km/l e fatti quasi 16000km senza mai un problema
Un 300cc quattro tempi, ha meno potenza del mio 125cc che guidavo a 16 anni.... quindi se vogliamo parlare di "soddisfazione", bisogna proprio andarla a cercare molto bene....
Dario, i tempi sono cambiati e non solo quelli dei motori, da 2 a 4. Personalmente, preferisco spendere 6000 euro per uno scooter ben dotato e rifinito che per una Dacia Sandero...
Io ne ho spesi poco di più per una MT-07......ma sono solo opinioni ovviamente, solo che se guido, do' gas e non succede nulla, preferisco non guidare....
A due o 4 tempi...
Rispetto le scelte di chi preferisce una moto, una dacia e chi un tricity o una bicicletta per carità. Però se iniziamo a rimpiangere 125 tipo la cagiva mito e affini (non so che due ruote avessi a 16 anni) non la finiamo piu :D ... io penso che dipenda sempre l'uso che una persona ne deve fare. Io lo uso praticamente 365/365 e ci faccio piccoli viaggi (tratte da 200/300km) e mi trovo molto bene come affidabilità, stabilità anche in due e consumi.
Ottimo scooter per eleganza sportività prestazioni. Esagerato il costo del bauletto, pur se dotato di tale automatismo. Circa la connettivita' avrei immaginato un navigatore come per Bmw e non so se sia previsto come optional. Honda costa più delle altre case ma produce mezzi affidabili e con meno costi di gestione. Sul versante moto ricordiamo la meravigliosa Cb300R che , a parità di cilindrata , si annovera quale modello con tagliandi a 12000 km l'uno dall'altro ( dopo il primo dei 1000 Km ), capace di superare i 40 km / litro.
Per esempio nel Forza mod. 2013 tagliando ogni 16.000km, spero sia ancora così!
In non mi piace per le mancanze Delle immagini inerente ai dettagli dello scooter, veglia, vano sottosella, vani portaoggetti e variee ecc ecc
Ma quant'è BELLOOOO...
CMQ SPERO FACCIANO il 400...ovviamente senza toccare la bellissima estetica
Stai tranquillo Cammin anche questo, ho avuto un swt 400 Il forza è un altro pianeta in generale, cvt, e motore, insieme al peso ridotto e alle ruote più alte rispetto all' sw-t fanno la differenza!
Preso !!!
Sto per prenderlo.
Preso
Ciao sono Giulio ti posso contattare sto per prenderlo anche io
@@giuliomazzariol3005 ho creato un gruppo su Facebook
xmax 300 or forza 300 ?
Decisamente il Forza, XmaX stavolta è sgraziato.
Le Kodiak.... L' xmax è moooolto più bello, però se chiudi qli occhi honda ha qualcosa in più.... Anche per il prezzo, 6000 euro per un divano con le ruote è da pazzi...
Il prezzo è 5790, uguale identico ad Xmax. Ed è alto per entrambi, ma ormai i prezzi hanno preso questa via, se vuoi un Tmax lo paghi 12-14000 euro ed il valore non c'è di sicuro.
L'estetica è soggettiva, a me di Xmax non piace il parafando anteriore con quel pezzo colorato di lato che sembra aggiunto da un bambino, ed il muso con quella specie di maschera da BatMan che incornicia i fari. Ed i fari dietro li trovo inguardabili.
Forza elegante e sportivo e va meglio !
Honda Forza 350 tutta la vita
Perché in questo video dite che fa 129 km/h mente in quello in cui lo paragonate allo Yamaha X-MAX dite che fa 140km/h???
Perché questo video è stato fatto alla presentazione del Forza 300, su strade aperte al traffico, e non abbiamo potuto fare verifiche con il GPS, quindi ci siamo attenuti al dato ufficiale. Nella prova comparativa con lo X-Max invece abbiamo potuto fare il test in area protetta e sul particolare esemplare che ci è stato messo a disposizione il valore medio è quello che abbiamo riscontrato. Saluti
Tutti questi cloni del tmax non mi fanno per niente impazzire .. restando in Honda avrei preferito un x-adv in una versione di minor cilindrata ( 300-400 cc)
considerando che tra il 125 ed il 300 ci sono 600 euro, se levi.. facciamo 1000 euro ad un Xadv per una cilindrata minore, non ottieni un prezzo paragonabile a quello del Forza. Poi del TMax non vedo neanche un singolo gene.
PPR 400 .. correggo ..sembra una copia dell' AK550 ( che poi a sua volta si ispira al tmax )
Il frontale è ripreso dall'Integra, sopratutto di trequarti. Del Tmax c'è la colorazione bicolore della zona centrale. Poi .. le due ruote in generale permettono poche varianti se non per dettagli, una volta scelte le misure delle gomme ... vengono tutti molto simili. Questo personalmente lo preferisco molto ai concorrenti Yamaha, troppo spigolosi e sgraziati.
Mi sa che Antonio parla di estetica. Non di ciclistica, motore, trasmissione, etc.
Ma è mai possibile che non vengano valutati due parametri FONDAMENTALI , come PESO e VIAGGIARE COL PASSEGGERO ! ( A quando una vera prova di viaggio , con passeggero e bagagli ? )
Citare i cm. della sella non basta :
meglio dire l'altezza del guidatore e come arriva ad appoggiare i piedi a terra .
Bello lo voglio....
avesse qualche cavallo in più non guasterebbe.. possiedo un Beverly 350.. a motore non c'è paragone.. una scheggia.. per il resto stendiamo un velo pietoso, cmq il bauletto in Swarovski da 700 denari mi piace
Bello scooter, ma come Velocità massima non ci siamo. Il burgman 200 con soli 18 cavalli va di più.
Gianni Busi 136 al gps e 147 al tachimetro
Il controllo di trazione su 27 nm di coppia? Mi pare proprio una scusa per farsi dare soldi in più...
Sulle rotaie del tram bagnate può aiutare: non dimentichiamo che molti usano gli scooter tutto l'anno e con ogni tempo. Lampeggi! Emanuele
Brava Honda
ma è Lapo?!
penso che mi piace moltissimo. Peccato il bauletto costi uno sproposito.
Il prezzo del bauletto ci compri un altro scooter usato di cilindrata più piccola.
L'ho provato ha la ripresa di una Fiat 126 niente a che fare con le rivali e poi tutto costa un botto , i rivenditori Honda sono convinti di avere per le mani un gioiello ma non è così.
Kannst du mal deutsch reden??
ce lo regali
Solo bellino esteticamente . Prezzo del Bauletto 700 euro una follia.Anche il prezzo abbastanza salato.Honda come Rolex si paga il nome!!!
Li fanno sempre più pesanti e sella alte ,che peccato, non pensano a chi non è alto e robusto, saluti
E' più leggero di 12 kg rispetto al mod. 2013...parlare senza sapere...brutto vizio! :)
@@danielepizzuele7083 , scusa, non mi riferivo xmax ,ma in generale nel mondo scooter
@@luigipassoni822 ah ok avevo capito male scusa tu!
Sembra che questi scooter sono più grossi e pesanti, ma in realtà non è così. Io che non sono un gigante ed ho un sh125, ho portato anche il burgman 400, appena lo vidi, pensai : come faccio ora a portare sto coso?😯 invece dopo salito mi accorsi che era più leggero del mio sh125. Unica pecca è che era in estate ed avevo l'infradito, avessi avuto le scarpe, sarebbe stato perfetto.
Honda SH 300 nun se batte!
Infatti ne sono innamorato 🤩🤩però visto questo c'ho fatto un pensierino. Peccato che entrambi, costano tantissimo.
Preso, blue
Parecchio bello ma...il bauletto è clamorosamente costoso!!!
Metti un Givi come ho fatto io col vecchio Forza!
grandissimo mezzo ora l'xmax se la gioca di brutto
Walter Alagia, da possessore di Xmax 300 ti dirò, si bello esteticamente e molto altro,ma a livello di motore nn c'è proprio paragone!!!
129km/h...allo Yamaha ne aggiungo altri 30...!!!
paolo monachesi io ho un xmax mod.2010 ma sh 300 me da ma dritta
Walter Alagia anche io avevo il 250 del 2010,ora da 3 settimane sono passato al 300.
si nei sogni ...
paolo monachesi ,Xmax 300 velocità massima 134,2 km/h.
COMPRATO UGUALE A QUELLO
Io ho nero opaco, stupendo!
Mi dici come va?
Confort...
Prestazioni...
Consumi....
Grazia
Stupendo, consuma pochissimo, cammina alla grande, ed è comodissimo! Ottimo anche un due!!
700€.......mavvaff.....
🛀
6500 Euro per questa vasca da bagno che non raggiunge neanche la velocita' limite autostradale ma stiamo scherzando in Honda vanno in giro con il passamontagna!!!!!
Ma che stai a di'? Se non te lo puoi permettere è un altro discorso, prenditi kimco o Sym, ma non dire cazzate.
@@Marco-mp5qs Forse non te lo puoi permettere tu io ho da poco acquistato da nuova una splendida Kawasaki z900 e ne sono pienamente soddisfatto altro che queste vasche da bagno......
Ah beh, allora giochiamo a chi ce l'ha piu' duro. Z900 ahhaahahah tesoro, 10 anni fa prendevo la mia prima GSXR750, vai con la z900 al lavoro vedi come ti diverti sotto gli acquazzoni. Non puoi paragonare certi tipi di moto (perdonami ma la tua naked non è nemmeno una moto da pista) a uno scooter che si utilizza nell'urbano. Dai... sei giovane...
Inoltre, perdonami.. la z900 è qualitativamente una moto inferiore a qualsivoglia suzuki/honda. Certo, con 8500 ti prendi una z900 e con 6500 una honda300... ma la z900 ha un telaio uguale alle vecchie Z750, sono 30 anni che sono fermi sullo stesso design...
pgxbest , ma che discorsi fai? Non ho parole. E non ho nemmeno intenzione di trovarle!
Hai fatto un video incompleto .... parabrezza e sottosella non si vedono... si vede solo uno che guida uno scooter duro come un salame. Meno male che ho visto altri video migliori per capire com'è questo scooter. PESSIMO VIDEO MI SPIACE!!
Bello scooter, ma come Velocità massima fa un po ridere, il mio vecchio Forza 250 del 2008 faceva circa 145 k/h, TUTTO ORIGINALE - il clacson, sembra quello del Si, non e un calcson, appropriato, ad uno MAX Scooter, non ti sente nessuno, pulsante, molto difficile da trovare, cambio della pulsantiera manopola sx, molto difficile, trovare i comandi, poco visibile di notte specialmente, quando piove, LE LUCI BELLE A LED, MA SEI POCO VISIBILE!!!! SPERO CHE HONDA PRENDA PROVVEDIMENTI !!!!
E' un armadio a muro. Troppo grosso e ingombrante. Poi 130kmh di picco fanno piangere. Il mio Beverly 350 Touring ha 30 CV consuma meno, e' molto più agile e tocca i 160kmh. Ma di che parliamo??
Uah se se !
Con 6000 euro compri una moto vera.... Questo è il mio parere.....
Meno male che ce lo hai detto …
Bello