Gran Premio d'Italia 1987: Ezio Zermiani intervista simpaticamente Ayrton Senna

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 5 ก.ย. 2024

ความคิดเห็น • 52

  • @ettorebartoli1179
    @ettorebartoli1179 4 หลายเดือนก่อน +19

    Epoca di uomini che dimostravano la propria voglia di figa senza la paura di finire alla gogna mediatica del cazzo di finto perbenismo che c è oggi , fantastico Senna, numero uno per sempre

    • @ivornovello985
      @ivornovello985 3 หลายเดือนก่อน +2

      Oggidì sarebbe stato esposto alla gogna mediatica a social network unificati per frasi sessiste

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 3 หลายเดือนก่อน

      Ettore bartoli 1179 ma non e' cosi,poiche' pur essendoci piu' politically correct,vi sono quei piloti che vanno oltre le righe nel modo di vestirsi non avendo peli sulla lingua insomma.

    • @massimocivita7288
      @massimocivita7288 2 หลายเดือนก่อน

      @@ivornovello985 Voi siete pazzi. Ha detto bella ragazza. Vabè che oggi fa schifo la società da questo punto di vista ma cosa ha detto di strano? Non si può dire manco bella ragazza? XD

    • @alangarlaschi8087
      @alangarlaschi8087 14 วันที่ผ่านมา

      ​@@ivornovello985gli avrebbero dato anche 30 secondi di penalità per aver detto che le belle donne sono sempre benvenute.

  • @michelecavaliere7906
    @michelecavaliere7906 10 หลายเดือนก่อน +28

    Ayrton mio padre

  • @mauriziobellini5508
    @mauriziobellini5508 2 หลายเดือนก่อน +3

    Che stile che aveva nelle sue interviste e non solo.....

  • @evandocesar8084
    @evandocesar8084 ปีที่แล้ว +10

    Em 1987 eu tinha 10 anos de idade, Senna foi Simplesmente o melhor.

  • @angeloscozzafava3560
    @angeloscozzafava3560 4 หลายเดือนก่อน +19

    La vera F1 e non la pagliacciata di oggi. Immenso Ayrton

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 3 หลายเดือนก่อน

      Angelo scozzafava 3560 ma assolutamente no poiche' interviste simpatiche a piloti ne vedi e trovi a iosa anche oggi,di una F1 in cui le lotte e gesta tra piloti sono ne piu' e ne meno come quel periodo anzi,se no non si spiegano duelli rusticani per la lotta mondiale come nella storia recente e pochi se ne ricordano in passato e tra si sa chi in parte nel 2022 e soprattutto 2021 di una delle stagioni piu' belle di sempre se non la piu',con l'aggiunta poi oggi di una popolarita' della F1 non solo ritrovata ma piu' grande che mai soprattutto in alcune nazioni(vedi gli USA),oltre che autodromi pieni come anche non mai nella storia della F1 nei weekend dei gp concquistando un nuovo giovane e femminile pubblico tenendo sempre conto di quello piu' datato per le svariate ragioni che sappiamo,poi che la si veda e pensi come vuole insomma.

    • @angeloscozzafava3560
      @angeloscozzafava3560 3 หลายเดือนก่อน

      @@formulauno9637 mi perdoni gli autodromi sono pieni perché è uno show. Prima erano pieni di appassionati. I piloti di oggi sono automi anche nelle interviste, tutto scontato nel politicamente corretto

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 3 หลายเดือนก่อน

      ​​@@angeloscozzafava3560no ci sono perche' e' uno show ma conservando sempre eccome il DNA dello sport altrimenti non ci sarebbero appassionati datati rimasti fedeli al di la' di quello nuovo giovane e femminile piu' o meno appassionato ma ci sta anche una certa varieta' dando una futuro alla categoria oltre che un appeal e audience anche mai visto alla F1 prima d'ora,con poi un certo tifo non da veri appassionati che vi e' sempre stato ma ben venga anche altrimenti gli autodromi avrebbero la meta' della gente che vi va anche nei posti piu' tradizionali,poi i piloti non solo sanno essere sempre i veri protagonisti ma sanno eccome avere carisma chi piu' e chi meno fuori al di la' che vi si dicono talvolta cose pre confenzionate insomma,quindi non e' vero che fanno i burattini non essendo loro stessi anzi con la differenza poi che ora rispetto a prima(vuoi anche la grand prix drivers association per parlare di argomenti come la sicurezza e non che prima non vi era avendo oggi anche molto piu' potere nel parlare di certe tematiche e influenzare spesso le decisioni della federazioni a differenza di prima quali per cio' e non erano piu' accessori),vi e' piu' affiatamento anche tra gli stessi piloti andandosi a fare le vacanze insieme quando e' possibile,oltre che altre gare di sport vari e non quindi e' inutile fare i nostalgici del cacchio direi anche per cio',ma che ognuno abbia la sua visione insomma.

    • @angeloscozzafava3560
      @angeloscozzafava3560 3 หลายเดือนก่อน

      @@formulauno9637 non so quanti anni abbia lei ma è evidente che non ha visto la F1 di quando si andava ad intervistare i piloti prima della gara, quando i compagni si odiavano e non lo mandavano a dire. Oggi è uno spettacolo penoso sia in termini di competitività, sia in termini personaggi veri che non ci sono. Poi le regole che in nome di una sicurezza presunta hanno modificato i circuiti rendendoli dei kartodromi vedi Imola, e regole che limitano la lotta con sanzioni al limite del ridicolo. Se poi le piace un Hamilton che sembra più un rapper allora alzo le mani.

    • @formulauno9637
      @formulauno9637 3 หลายเดือนก่อน

      ​​@@angeloscozzafava3560ma non e' affatto cosi e lei che parla troppo da purista tutto qua,quando cio' e' anche quello che affermano appassionati piu' datati di lei non solo io quale ho poco meno di trent'anni e seguo la F1 da una ventina d'anni ma rivedendomi anche i gp passati piu' e piu' volte con Hamilton,gli Alonso e prima i Vettel,Verstappen quali sono piloti eccome dal grande carisma dentro e fuori la pista nel modo di approciarsi facendo anche beneficienza e non solo oltre che non mandarle a dire quando e' non avendo peli sulla lingua,di interviste quali seppur con sfacettature diverse si fanno sempre nel pre e post gp e anche troppo non affermando loro solo cose pre confezionate,con una generazione di piloti poi tutt'altro che senza carisma oltre che competitivita' regalando un vero spettacolo anche oltre i limiti visto anche gli standard di sicurezza oggi elevatissimi,di una generazione giovane e veterana di piloti come poche se ne ricordano in passato direi come quella attuale altrimenti non si spiegano duelli rusticani per la lotta mondiale come pochi se ne ricordano in passato anche per cio' in parte nel 2022 e soprattutto 2021 di una delle stagioni piu' belle di sempre se non la piu',e cio' nonostante fuori i piloti pur rispettandosi di piu' ma non tanto in pista come e' giusto che sia ma non per questo non se ne mandano a dire anzi altro che rapper e piloti e personaggi veri che non ci sono,con sanzioni talvolta troppo fiscali ma che non limitano la lotta per le ragioni dette,altrimenti non avremmo assistito a certi duelli e dove era peggio quando si lasciava tutto passare in sordina come in passato.Dulcis in fundo no certe regole sulla sicurezza hanno notevolmente migliorato i circuiti facendoli essere quelli piu' tradizionali e moderní sempre affascinanti oltre che piu' sicuri e non e' solo il caso di Imola,ma anche Monza,Spa-francorchamps,Barcellona e cosi via,senza parlare poi dei nuovi dove e' un concetto scientificamente avallato che sono senz'anima e non sanno essere tecnici,impegnativi e spettacolari tanti entrati in calendario per piloti e spettatori tipo Bahrain,Istanbul,Austin,Shanghai,Baku,Jeddah e cosi via poi che la si pensi come vuole insomma.

  • @BricketCorp.
    @BricketCorp. 2 ปีที่แล้ว +41

    stasera si ficca!

    • @ragazzoacasosuyoutube
      @ragazzoacasosuyoutube ปีที่แล้ว +11

      vecchio marpione ayrton 😂

    • @mariobrunelleschi983
      @mariobrunelleschi983 11 หลายเดือนก่อน +3

      Stasera si schiaccia

    • @marty12.99
      @marty12.99 8 หลายเดือนก่อน +2

      AHAHAHA😏😂

    • @marty12.99
      @marty12.99 8 หลายเดือนก่อน

      ​@@ragazzoacasosuyoutube See😏😂

    • @mariobrunelleschi983
      @mariobrunelleschi983 8 หลายเดือนก่อน +2

      @@marty12.99 come sei bella 😘

  • @AndreLuiz-pp9ze
    @AndreLuiz-pp9ze ปีที่แล้ว +11

    SENNA 👑

  • @alessiosanna3056
    @alessiosanna3056 10 หลายเดือนก่อน +7

    Mitico Ayrton

  • @paulofernandosouza
    @paulofernandosouza 4 หลายเดือนก่อน +5

    Já tinha uma Adriane Galisteu rondando ele.

  • @edjanesouza1301
    @edjanesouza1301 2 หลายเดือนก่อน +1

    Amore mio

  • @supermassiveblckman
    @supermassiveblckman ปีที่แล้ว +15

    C avete quella volta che Zermiani dice a Senna: "quando vieni in Ferrari?"
    È lui fa un ghigno, alza le spalle e dice: "eh, la Ferari... è una novela... quando Ferari avrà una macchina per vincere ci andrò".
    Doveva essere 1992 o 93

    • @alessiopastacaldi6351
      @alessiopastacaldi6351 ปีที่แล้ว +5

      Poi abbiamo scoperto che aveva firmato e andò tutto in fumo perché Prost si oppose

    • @supermassiveblckman
      @supermassiveblckman ปีที่แล้ว

      @@alessiopastacaldi6351 ma quandomai, Prost è stato in Ferrari fino al 91 e quell'intervista non è precedente al 92

    • @alessiopastacaldi6351
      @alessiopastacaldi6351 ปีที่แล้ว +1

      @@supermassiveblckman non parlavo di quell'anno

    • @supermassiveblckman
      @supermassiveblckman ปีที่แล้ว

      @@alessiopastacaldi6351 si, in effetti, mo che mi ricordo, Prost è stato fino al 2mila alla Ferrari

    • @alessiopastacaldi6351
      @alessiopastacaldi6351 ปีที่แล้ว +5

      @@supermassiveblckman io facevo riferimento all'accordo che Cesare Fiorio fece con senna in segreto a Prost negli anni che era in Ferrari ho sbagliato come riferimento anno ma intendevo solo quello ....senna aveva davvero firmato un accordo

  • @mattiacastellani
    @mattiacastellani 4 หลายเดือนก่อน +3

    *sbaglio o la graziosa signorina assomiglia a Adriane Galisteu, l'ultima compagna di AYRTON BECO MAGIC BUDDA?*

    • @veromagillinof1222
      @veromagillinof1222  4 หลายเดือนก่อน +6

      Ma boh... noo, non credo che sia Adriane, ha l'accento italiano... comunque vero, ci somiglia tantissimo

    • @leonedazza4
      @leonedazza4 2 หลายเดือนก่อน +1

      assomiglia tantissimo, ma non è lei

    • @alangarlaschi8087
      @alangarlaschi8087 14 วันที่ผ่านมา +1

      ​@@veromagillinof1222adriane è del 1973 aveva 14 anni all'epoca. Questa ragazza del video avrà avuto 25 anni.

  • @mitsui8723
    @mitsui8723 4 หลายเดือนก่อน +3

    Ahahah grande Ayrton, i cessi invece se ne possono stare a casa

  • @simonecatalano7081
    @simonecatalano7081 หลายเดือนก่อน

    Con rispetto parlando per un pilota immenso senza eguali, MA QUANTO TROMBAVA ST ESSERE?😂

  • @emanuelecereda4701
    @emanuelecereda4701 2 ปีที่แล้ว +5

    Ricordo benissimo questo Gran Premio
    Ero in tribuna alla seconda di Lesmo e stavo già pregustando la sua prima vittoria a Monza
    Poi quell errore banale nel doppiaggio di Ghinzani.......

    • @diegopratesi
      @diegopratesi ปีที่แล้ว +8

      Grandissimo Ayrton, resterà sempre il piu' grande di tutti

    • @Y2Jmarco1
      @Y2Jmarco1 ปีที่แล้ว

      1988 quello

    • @giostetina
      @giostetina 11 หลายเดือนก่อน +2

      ​​@@Y2Jmarco1no. Forse tu di confondi nel doppiaggio di shlesser con la williams nell'88. Nell'87 senna fu penalizzato da un doppiaggio di Ghinzani che lo fece andare fuori pista. Finì comunque secondo con la lotus, tra le due williams di piquet e mansell

  • @paolomarti4494
    @paolomarti4494 2 หลายเดือนก่อน

    Ezio zerniani acchiappava più dei piloti 😂

  • @davejackson88
    @davejackson88 22 วันที่ผ่านมา

    ragazzo di bontà con un potere immenso

  • @davidecometto1193
    @davidecometto1193 4 หลายเดือนก่อน

    Se guardo questo vedo lo schifo fatto di falsi fintoni