Voi che dite “da grandi saranno vittima di bullismo” perché i figli degli etero non sono vittima di bullismo? Quanti ragazzini si tolgono la vita e hanno genitori etero? Ecco.
@@dariospina4649 direi contro i bulli, visto che come hanno detto i ragazzi intervistati, non hanno avuto alcuna discriminazione in ambienti scolastici
È bello come non sanno rispondere alla domanda:” come è essere in una famiglia arcobaleno? Crea problemi?” Come per dire che è una domanda stupida e che è una famiglia normale come tutte le altre
Io e mio marito abbiamo una bambina ,siamo la coppia più binaria del pianeta ,siamo quasi uno stereotipo. Ora che ho figli posso dire con certezza che chiunque abbia amore e rispetto per i bambini dovrebbe averne se ne vuole.Parlo da moglie e da mamma .
Veronica Frau.....io non sarò un genio probabilmente, tu non lo sei sicuramente....visto che non mi risulta proprio che Alessandra abbia detto quello che dici tu (cosa abbastanza ovvia per altro....) anzi mi pare di capire che stia sostenendo il contrario (ma appunto non è chiaro....)....genia
vulcano118 intendevo dire che i bambini hanno bisogno solo di buoni genitori che li amino,uomini o donne ,non ha importanza.ho precisato la mia situazione per chiarire che la mia opinione è libera da traumi personali e che non ho ragione di portare acqua al mio mulino.
Veronica Frau non sono stata chiara ,intendevo dire che ,anche se la mia è una famiglia molto convenzionale,ritengo che tutti i tipi di famiglia siano da proteggere,indipendentemente dal genere dei genitori.
Alessandra Ferrera.....la tua è una opinione legittimissima e rispettabilissima.....ma è una tua opinione....! Secondo te i bambini hanno bisogno solo di buoni genitori (o genitori buoni), è altrettanto legittimo pensare che non basti! Tutto li!
@Francesco Solfa - Ci provo io in quanto devo però prima sviscerare ciò che mi sento di contestare ai non dissenzienti come sul tema omosessualità abrogata.-
Ho letto troppi commenti ignoranti sotto questo video. "Bambini/ragazzi a cui mancano una mamma e un papà", ma l'avete riletto il commento prima di pubblicarlo? La questione delle adozioni è molto complessa e io non sono abbastanza "competente" (passate il termine) per parlare di ciò, ma siete seri? Gli unici problemi che potrebbero sorgere a dei bambini o ragazzi con i genitori omosessuali sarebbero le possibili prese in giro (siccome il mondo nel 2018 è ancora pieno di capre ignoranti) e il modo in cui la potrebbero prendere. Ma tralasciando questo (che non è assolutamente qualcosa su cui passare sopra, ma cercate di capire il mio ragionamento) non c'è assolutamente nient'altro su cui dover discutere, perché io l'unica cosa che vedo in una famiglia arcobaleno, è l'amore. C'è chi preferisce che dei bambini stiano in un orfanotrofio che in una famiglia con genitori omosessuali e sinceramente, non sono assolutamente d'accordo con quest'affermazione. Ci sta magari il dibattito per le adozioni, poiché non è una questione semplice, ma dire che dei genitori gay siano peggio di un orfanotrofio mi sembra un "tantino" esagerata come cosa. Vorrei anche aggiungere che non tutte le coppie etero sono perfette (nessuna coppia lo è) ma le persone fanno sempre delle distinzioni: se una coppia etero tratta male il figlio (adesso parlo un po' in generale) va bene, si, nessuno ammirerà il comportamento dei genitori, ma se dovesse farlo una coppia omosessuale sarebbe una notizia che farebbe parlare le persone piene di pregiudizi e odio, notizia che funzionerebbe come una sorta di "testimonianza" e pretesto per ripetere che i gay non sono adatti a sto genere di cose. A tutte quelle persone che dicono "I bambini/le bambine cresceranno e diventeranno come i genitori" vorrei dire una cosa che è semplice ma tanti non capiscono: tante delle persone omosessuali nel mondo hanno un padre e una madre, ovvero una coppia eterosessuale, ma guarda caso, loro non lo sono. Quello che voglio dire, spiegato in maniera molto grezza, è che un bambino se è gay è gay. Punto. Se ha dei genitori omosessuali è ovvio che conoscerà prima questo "mondo", ma non è detto che un giorno ne farà parte. Non è che se i genitori hanno un certo orientamento sessuale, allora anche figli saranno etero con una coppia etero e gay con una coppia gay. Su quest'ultimo argomento non riesco neanche a spiegarmi bene, e sapete perché? Perché è un qualcosa di così normale, così semplice da capire, che non trovo nemmeno le parole per spiegarlo. Ci sarebbero troppe cose da scrivere ancora, ma mi fermo qui. Per favore, il mondo è già abbastanza pieno di odio e pregiudizi, smettiamola, cerchiamo di cambiare una volta per tutte.
@@okli4z111 ma sei seria?! Ci sono bambini che crescono solo con una figura materna o paterna, cosa cambia se a crescerlo è una madre o le madri sono due
Ogni volta che mi ritrovo in questi video e leggo i commenti,sospiro e penso a quanto sia ingiusto. Sono lesbica ,non voglio figli per una mia scelta però,non trovo giusto che una coppia etero possa adottare mentre una gay venga discriminazione. Ora penserete che io dica così solo perché appunto sono lesbica ma no,semplicemente ho buon senso e una mentalità aperta,poi su alcune cose nemmeno io sono d'accordo.Io non capisco quelle persone che dicono "Egoisti" Cioè..togliere un bambini da un orfanotrofio per me è una cosa bellissima,dove lo vedete l egoismo? Dite che i bambini con genitori gay poi verranno presi in giro da altri con genitori etero,è probabile si,ma solo perché l omosessualità si sta rivelando ora prima non se ne parlava mai,se solo non la si nascondesse potrebbe diventare una cosa di tutti i giorni se i genitori etero avessero il coraggio di parlarne ai figli non ci sarebbero questi problemi.Io posso capire che per alcuni è strano c'è gente che non lo dice con cattiveria. Poi c'è gente che dice che non dovremmo avere gli stessi diritti ma scusate allora non dovremmo pagare anche noi le tasse vi sta bene?. Per chi dice che da gay nascono figli gay,beh..la mia famiglia è composta da 6 persone etero io sono l'unica a non esserlo. Estinzione? Siamo 7 miliardi e passa in questo mondo e non nasceranno solo gay.. Le persone dovrebbero imparare una bella frase che fa così "vivi e lascia vivere" vedo persone manifestare contro diritti di altre,che tristezza gente. Per me,una persona può essere ciò che vuole infondo la vita è sua sa lei cosa la fa stare bene. Se non da fastidio a te perché attaccarla.
si si.. va dove siamo arrivati con sto vivi e lascia vivere... una società a dir poco squallida e talmente superficiale da non dover nemmeno stare al mondo... vivi e lascia vivere dicono.. il vostro vivi e lascia vivere significa: vivi e lascia andare tutto in malora...
sei squallido, e se non pensi che privare dei bambii della figura materna, e sostenere la maternità surrogata per un capriccio che la stessa natura gli ha privato, allora sei proprio una capra ignorante e vuota... e superficiale al massimo, dato che in primis non sono loro diritti, e secondo, chi si autoquota i commenti così lo trovo altamente ridicolo e superficiale che pensa solo all'apparenza e ad apparire... mi fate schifo ps: l'anno in cui si vive non c'entra un cazzo!!! non legittima o meno una cosa!!!!!!!!!!!!!!! mi sono spaccato i coglioni di ripeterlo a voi scimmie! ancora a fare paragoni insensati state??? ma porco dio ovvio che se la scelta è stare in orfanotrofio o condue che si prendono cura di te scegli la seconda, ma diamo anche la terza scelta, ovvero la più naturale, ovvero ad una coppia normale dato che ci sono le code per quest'ultimi..
NORMALE raga!, Lo abbiamo sentito dire da loro, sono gli importanti.. Poi, i commenti negativi esterne a queste famiglie sono soltanto dei banali pregiudizi, l'amore e' piú forte.
@@filippoprimavera8356 la verità? Deve essere la normalità. Ognuno è libero di fare quello che vuole nella sua vita senza ferire gli altri o infrangere le leggi.
si parla di bullismo? dunque è meglio evitare le famiglie arcobaleno perché poi "i figli saranno vittime di bullismo", anziché semplicemente educare gli altri bambini?
chi abbandona i figli all'orfanotrofio? i genitori eterosessuali. chi combatte per garantire un vita sana ai bambini abbandonati all'orfanotrofio? i genitori omosessuali.
anti-kurt hummel......e tu hai acceso il pc, hai guardato il video (forse) e poi hai messo le dita sulla tastiera per scrivere questa cretinata!? E ne sei fiero/a!?!?
Come se i ragazzi che definite figli di gente "normale" non fossero vittime di bullismo. Una creatura nasce senza neanche sapere cosa sono un babbo ed una mamma. Sanno cos'è l'amore peró, sanno se si sentono capiti o no, e fidatevi che anche le coppie etero non sono dannatamente perfette. Non tutte sanno dare l'amore. Quindi, gente, c'é una formula magica che andrebbe usata sempre: FATEVI I CAZZI VOSTRI . Ciao 🤷🏼♀️
I bambini nascono geneticamente, fisiologicamente e biologicamente predisposti a cercare il contatto con LA MADRE, come impongono geni millenari volti alla sopravvivenza. Non a caso i bimbi appena nati smettono di piangere immediatamente quando messi nelle braccia della madre, di cui riconoscono l'odore ed il RITMO CARDIACO! Non scherziamo con commenti banali come il tuo.
Obama giusto ma mi spieghi come 2 uomini fanno un figlio? Oppure intendi che vanno ordinati magari online o in affitto che se sono diventano monelli li ritornano indietro?
Molti commenti qui sotto dicono che se si cresce con due madri/padri si diventa gay... Vi ricordo che i gay nascono da famiglie ETERO.. E da chi sono stati influenzati? Da nessuno.
quanto potete fare schifo nei commenti.. ma potete parlare di sesso sotto un video dove ci sono dei bambini?? ma vi pensate che ai bambini importi qualcosa di quello che fanno i genitori? a loro basta che gli dedichino del tempo e che stiano insieme a loro.. del resto non gli importa affatto (ovviamente essendo dei bambini vi pare che vanno a pensare cose del genere? ma come state messi per pensarla così.. ma siete scemi?) poi con che coraggio dite "i gay fanno schifo, sono degli zozzi" quando gli unici che parlano di sesso qui sono sempre e solo persone etero. quelli che dite voi sono i depravati, ed esistono sia gay che etero (sopratutto nella chiesa se andiamo a vedere). ma è difficile che facciano adottare dei bambini ad una famiglia di depravati.. se non lo sapete prima che questi bambini vengano adottati o fatti nascere con la gravidanza assistita, assistenti sociali e giudici fanno 3000 controlli per capire se la coppia è idonea o non. vi pare che danno dei bambini in mano a gente del genere? imparate a distinguere questa cosa, gay non è sinonimo di "pedofilo".. quelli sono malati, non due persone che vogliono crescere un bambino e dargli una vita tranquilla come è bene che sia.
La tolleranza non è una moda Matteo e inoltre l'unico problema che avrebbero è incontrare figli di gente come te che pensano sia giusto pigliarli per il sedere per via dei genitori
Amico nessuno ti vieta di avere la tua idea ma se esprimi un pensiero omofobo, razzista, ecc non ti stiamo limitando se dicono che la tua affermazione è discriminatoria. E inoltre caro quando i gay adottano rimangono sul pianeta terra e di sicuro avrebbero altre persone di sesso diverso con qui confrontarsi e no egoistico sarebbe lasciare un bambino in casa famiglia a marcire
Matteo Salina e allora le persone etero che non possono fare figli cosa fanno, non adottano perché la natura li ha fatti così? questo non c'entra niente, tutti possono avere dei bambini se hanno la capacità di crescerli.. cioè dopo tutto gli stanno dando una casa, una vita normale e tante altre cose tra cui l'affetto che a volte manca in tante famiglie. a me sinceramente interessa che queste due persone siano in grado di crescere il bambino sapendogli dare sia bene materiale sia affetto. non è difficile capirlo. a me dispiace sapere che ci sono persone che non possono avere dei figli per conto proprio e che per una ragione o l'altra non gli vengono mai concesse di fare queste cose, se uno sente che è arrivata l'ora di avere un bambino, che possa farlo naturale o no, perché non può averlo? basta che ne sia capace e che sappia dare al bambino tutto ciò che gli serve.. del resto poco conta se i genitori sono così. Basta che siano persone con la testa sulle spalle e che sappiano prendersi cura di lui nel modo giusto.
Matteo Salina carissimo utente medio di TH-cam che tira in ballo la grandezza di Madre Natura per sostenere tesi poco argomentate sulle adozioni gay senza conoscere in realtà abbastanza fatti, forse non sei a conoscenza dei casi di animali che hanno adottato (soli o in branchi) cuccioli di specie differenti crescendoli con la propria prole o come “figli unici”. La natura è un mondo ben più vasto e complesso di quello che pensiamo di conoscere e il tipo di frase “i gay non possono adottare perché la natura non ha permesso loro di procreare” o la classica “i gay sono contro natura” sono frasette da ignoranti che non solo appaiono disinformati e retrogradi, ma sembra si diano arie di superiorità sostenendo idee poco argomentate e facendosi passare per scienziati che conoscono la natura come il palmo della propria mano. Meno fare i paladini di idee assurde su youtube e più confrontarsi in modo sano con chi sostiene in modo valido opinioni contrarie.
mi piacciono tutte quelle persone che si profetano psicologi e pensano di avere la verità in mano solo perchè sono genitori e hanno dei figli. Ricordo che nn sono i bambini ad avere pregiudizi ma gli adulti e gli unici problemi che possono riscontrare crescendo sono le vostre discriminazioni che li fanno sentire diversi. Le nostre sono e resteranno sempre opinioni su temi che tra l'altro non conosciamo, possiamo dire quello che pensiamo all'infinito ma di fronte alla realtà dei fatti nessuno può esprimere ancora dei dubbi. E la verità è che questi bambini, così come tanti sulla terra figli di coppie gay, crescono senza alcun tipo di problema, rispettosi degli altri e senza pregiudizi, molto più rispettosi di quanto possano crescere i figli di coppia etero. Un valore aggiunto visti i tempi di oggi e le storie che si sentono. E se lo dicono loro che sono cresciuti in una famiglia arcobaleno che stanno bene, chi siete voi per affermare il contrario? Appunto, Nessuno.
Peccato non fossero molto credibili, si vede lontano un miglio che hanno trattenuto le vere emozioni. L'unico sincero è stato il gemello molto contrariato sulle riunioni arcobaleno.
@@Julia-ve7yk contrariato magari con il suo carattere/personalità si annoia in certi contesti è pur sempre un bambino . Non possiamo capire al 100% con 5 minuti di video
Non ci si può basare soltanto di cosa fa vedere fanpage. I bambini hanno bisogno di entrambi i genitori, nessuno può sostituirsi a un padre o una madre. Ognuno vive la sessualità come vuole e come meglio crede. Lasciamo da parte l egoismo di essere a tutti i costi papà o mamma.
il fatto è che per il più del 50 % la popolazione è costituita de persone come voi. Esiste una parola chiamata "libero arbitrio" che ognuno di noi possiede, e per questo io rispetto qualsiasi parere altrui,nonostante sia completamente distante dal mio., purchè questo sia sensato e rispetti ogni tipo di civilà e costume. Non capisco come la gente possa insultare le persone che appunto hanno un parere diverso, io preferisco ascoltare, confrontarmi e piuttosto stare zitta. Però ho dei limiti anche io e quando mi ritrovo a parlare con gente che definisco abbiano una "mente chiusa" mi chiedo da quale vena partano certi discorsi. Posso capire il fatto che alcuni di voi abbiano questo tipo di opinioni, che se posso dire la mia ammetto che sono 'osservazioni più che ridicole ma nonostante questo, come possono mai uscirvi parole come "abominio", vorrei sapere come siete cresciuti voi, forse in un mondo rosa e fiori? io vi posso parlare da figlia di madre e padre, e famiglia molto unita, che i miei problemi sono stati e sono molteplici nonostante tutto, e forse problemi che nemmeno la metà delle persone cresciuti in una famiglia omosessuale possa avere. Le persone come voi mi fanno pensare che per criticare questo tipo di famiglia è perchè dalla propria non hanno avuto affetto, le attenzioni, e sono state cresciute con una superficialità che nel corso del tempo si è sviluppata anche dentro d ivoi. Detto ciò l'unico consiglio che io posso dare è quello di stare zitti quando il ridicolo supera il buon senso.
Mi auguro di vero cuore che queste creature abbiano un futuro felice e sereno e non siano vittime di bullismo e discriminazione. Sinceramente mi dispiacerebbe per loro. Non hanno colpa. Non hanno scelto loro. Hanno altresì scelto gli altri per loro...
dopo ľ ennesimo video a tema famiglie arcobaleno oppure comunità LGBTQ+,decido di leggere i commenti per vedere quanto è magnifica la gente che popola il nostro paese. Nulla,pura ignoranza e ""Bullismo"" ""anormalitá""... Il bullismo è una cosa che purtroppo capita spesso agli adolescenti,anche con i genitori eterosessuali,comunque basterebbe parlarne e si risolverebbe la questione,anche con un breve discorso in classe sull' educazione sessuale. Non mi pare che questi bambini siano "strani",sono normalissimi e sono sicuramente felici. che ne sapete voi se vogliono un padre? gliel'avete chiesto? dubito,quindi tacete. Poi "quando crescono cambiano idea". Ci sono ragazzi e ragazze 15 enni,mi sembravano normalissimi.
+Gufetta 100 concordo pienamente con te,ma come cacchio si fa a dire "poveri bambini privati dei loro genitori" o da grandi avranno problemi di alcolismo e droga???? Forse potrei capire una persona anziana che ragioni così, ma un giovane assolutamente no! È assurdo.
Le persone giovani sono nate da persone anziane. Quello che davvero manca è la cultura e il cervello per fare un ragionamento sensato: mettersi in testa che siamo nel 2016 e che il medioevo è passato da un bel po'! Non facciamo adottare agli omosessuali bambini che sono nati in posti di merda e si ritrovano senza genitori (vedere Africa per esempio) ma ci inculcano il Fertility Day perchè in Italia abbiamo poche nascite? Io mi ricordo che fino a ieri era sovrappopolato il mondo e ora cercano di incentivarci con slog di cattivo gusto? La lista delle priorità è leggermente da rivedere...
Gufetta100 hai perfettamente ragione! In Italia siamo indietro anni luce per colpa della religione e del Vaticano che non approverà mai ne i matrimoni gay,ne le adozioni. È assurdo!
Guarda la religione e il Vaticano c'entrano fino ad un certo punto perché come tutte le cose puoi decidere se crederci o no. Stiamo parlando proprio della stupidità della gente che non ha limiti.
non sono d'accordo sulle responsabilità della religione che secondo il mio parere ha radicato da secoli lo stereotipo della famiglia...neanche si tratta di crederci anche perchè non c'è nulla da credere ma solo seguire lo slogan che risuona in testa prima i nonni poi i genitori e in fine a noi...risuona un comandamento che pur essendo mio malgrado ateo dice "non fare a gli altri quello che non vuoi facciano a te" e credo che potrebbe essere la base per una società migliore...
Quindi neghi anche la fecondazione assistita perché non è NATURALE, giusto? O l'adozione La dove una coppia sia sterile, giusto? O toglieresti i figli a chi ha perso un coniuge perché "la famiglia è fatta solo da un padre e una madre", è corretto?
Adozione, fecondazione assistita, utero in affitto, se uno è contrario lo deve essere anche per le coppie etero ed invece tutti a dire che é giusto dare delle possibilità a una coppia di diventare genitori. Se non puoi non puoi punto.
@@angelabaldini5440 sono tutti argomenti diversi ma penso che le risposte possano essere diverse se il centro di interesse (com'è giusto che sia) è il bambino. Il senso è dare al bambino ciò che ha perso e la cosa più simile è ovviamente una mamma ed un papà adottivi (con questo non voglio dire che possa crescere male con un single o con una coppia omogenitoriale, solo che la soluzione top per il bambino da adottare secondo me è questa). Il discorso vale anche per la fecondazione assistita con donazione e l'utero in affitto in cui almeno un genitore è adottivo
@Val Serafim beh i bambini nascono da uomo e donna...ancora con sta inseminazione artificiale...trattare donna e bambino come oggetto...almeno adottarli?
@Val Serafim l'inseminazione artificiale è un crimine...il 90%delle donne purtroppo viene costretta a farlo...e poi quale sarebbe il senso, non sarà il figlio di uno dei due...perciò o lo adotti e dai una casa piuttosto che far questo
Spero che questi genitori non debbano passare la vita a dimostrare di essere perfetti. Anche loro Avranno i loro difetti. Avranno figli che li contesteranno come è giusto che sia,ma poi torneranno da loro come sempre succede se sono stati amati.
Ma dei figli che si trovano in queste condizioni cosa possono dire? È come chi nasce in una famiglia cattolica, molto probabilmente accetterà o subirà passivamente l'essere cattolico, o in una famiglia carnivora, molto probabilmente sarà carnivoro, ma poi questi servizi c'è sempre da dubitare, i bambini escono vanno a scuola incontrano bambini con famiglie tradizionali, dove i figli sono il frutto dell'amore fra due genitori, può essere la stessa cosa?!? Non lo sarà mai, un bambino che nasce senza un genitore del sesso opposto è mancante di una parte, e questa mancanza resterà sempre tale, le macchinazioni per far nascere bambini in coppie gay sono raccapriccianti, questi figli vengono messi al mondo solo per l'ego dei gay che vogliono dimostrare a tutti i costi di essere uguali alla coppia biologica secondo natura. Bisognerebbe fermarsi a fare coppia, avere figli con utero in affitto o con metodi alternativi è un abominio
@@denada1884 sei tu che hai la sessualità repressa e la sfoghi su quelli del tuo stesso sesso, tralasciando la differenza tra un uomo e una donna. Fatti assistere da qualcuno competente 🤘
Sono bellissimi questi bambini e tutti dovremo capire che non siamo uguali su questo pianeta ed essere diversi o meglio avere gusti diversi non significa non essere normali...questi bambini figli di coppie omosessuali non sono diversi,sono come noi,sono intelligenti e rispettosi e noi altrettanto dobbiamo esserlo con loro e verso le persone gay o lesbiche che siano..ognuno nella vita è libero di amare chi vuole e vivere la propria vita come meglio crede
Dove c'è amore rispetto ci può essere tutto anche una famiglia omosessuale.la società cambia è un dato di fatto. Impegniamoci a rispettare le scelte degli altri, non ho niente in contrario anzi...😘
Non avendo vissuto la stessa situazione dovrei stare zitta, ma io lo dico lo stesso. Se avessi avuto due genitori maschi non so come sarei cresciuta, per me la mamma é una figura di riferimento, è lei che mi da' tutti i consigli su problemi femminili dove i papà non possono arrivare, e non è una cosa da poco. Mio fratello si rivolge invece al papà su queste cose, per avere consigli da maschio a maschio Questo naturalmente non sminuisce la bravura di questi genitori, anzi... È solo un parere
È ovvio. Sei abituata ad una figura materna,ed è per questo che ti fa strano. Ma se non fossi nata senza la mamma, probabilmente non ci avresti neanche pensato.
@@ylenia5983 penso che nickname abbia ragione, e che sia una questione importante. Se uno ha due genitori dello stesso sesso, comunque deve avere anche una persona di riferimento del sesso che manca. Con questo non si toglie nulla alle famiglie arcobaleno, anzi, é una cosa in piú. Il punto da tenere in considerazione é di avere una nonna/zia/amica/babisitter FISSA (o al maschile, in caso di coppia di donne), perché al bambino non manchi il punto di riferimento.
Per colpa di persone come lei, che non sanno distinguere genitori biologici da gente che commercializza i bambini che l'Italia sta cadendo in basso, ormai , è già caduta. Confondere l'omogenitorilità con le forme di adozione che si ispirano alla famiglia naturale, significa non conoscere la logica di base. Adottare un bambino nato in difficoltà e accoglierlo in famiglia per farlo stare bene, è un gesto d'amore e soprattutto è cosa del tutto diversa dal forzarlo a nascere per soldi o per donazione per soddisfare comunque un interesse egoistico affettivo, scardinandolo dalla madre biologica. È cattiveria ai massimi livelli oltre ad una bella dose di perversione. Nessuno obbliga le persone a scegliere si essere gay, se vogliono figli lo devono fare come vuole natura e biologia. Quando mi dicono, allora non dovrei usare le tecnologie per le altre esigenze. Ma che c'entra ? Le altre tecnologie le uso per fare del bene e non per rovinare i bambini. Ma davvero stiamo andando in questa direzione?? Anche l'adozione si ispira al modello naturale per fare stare bene il bambino e farlo crescere in un ambiente il più possibile vicino alla famiglia naturale. Avallare l'omogenitorialitá è da criminali. Quando sarà grande penserà che è nato da un gesto di odio , da una madre che lo ha mercificato oltre al fatto che inserirlo in una famiglia che esclude un sesso è a priori discriminatorio. Stará malissimo quando vedrà che gli altri bambini crescono con una mamma e un papà Cercherete di cambiare i nomi ai genitori. Cercherete di fare di tutto per combattere l'errore che si ripercuoterà sui bambini. Sono esperimenti i vostri, fatti sulla pelle dei bambini. Non si fanno esprimenti sui bambini specialmente in uno stato di scienza in cui l'omosessualità non trova riscontro scientifico ma psicologico peraltro non condiviso da tutti. La psicologia quando si discosta dalla biologia diventa utopia e la gente poi muore, come l'ideologia del super uomo nazista.
Si riempie la bocca con la parola "naturale" o "in natura" per contrastare l'omosessualità o la famiglia arcobaleno, ma evidentemente ignora che l'omosessualità è molto "naturale" visto che in diverse specie animali si pratica e che in diverse specie animali i cuccioli vengono cresciuti esclusivamente dalle femmine mentre i maschi servono solo per ingravidarle e poi vengono esclusi del tutto dalla loro vita. Quindi, visto che in natura succede eccome, ora deve cambiare idea se è coerente con il suo pensiero che va bene ciò che si riscontra in natura
@@Valeria1977oOOo che razza di ragionamento è? I delfini sono mammiferi, noi siamo mammiferi quindi anche noi possiamo vivere sito acqua ? Il fatto che la natura contempli diverse specie animali questo non significa che la natura abbia fatto tutte le specie uguali. Penso che paragonarsi ad altri animali diversi da noi sia la cosa più ingenua che si possa fare. Nella sua famiglia comanda un cane ? Nella sua famiglia la macchina la guida un canguro? Le bollette le pagano i pesci ? Siamo nel 2023, la scienza per l'essere umano è irremovibile sull'inesistenza di generi diversi dal maschio e dalla femmina per l'essere umano, non ci interessa dei trichechi. Noi attraverso la natura scoperta attraverso la scienza scopriamo per l'uomo. Non è d'accordo? Vada a vivere con un gruppo di leoni, poi mi faccia sapere se riesce a sopravvivere oltre la settimana. Buona fortuna. Se lei pensa di essere un animale, a quelle si paragona ? Se vuole le potrei dare io dei consigli su quale animale essere. Io appartengo al genere umano, e non è un'opzione per me. Lei faccia come vuole e scelga pure che animale essere ma scientificamente, agli occhi di chi conosce le cose e ha buon senso, lei è, e sarà sempre, un essere umano di genere femmina come io sarò sempre un essere umano uomo nonostante le operazioni chirurgiche cui possiamo sottoporci.
@@Oidocrop3951 ah no? E da dove nascono i bambini? XD dalle coppie gay? In natura non esiste il matrimonio ma la filiazione discendente da un padre ed una madre è la cosa più naturale che esista. Mi vergogno solo a spiegare certe cose agli adulti. Santo cielo quanto stiamo regredendo come società.
Ma i bambini certo che rispondono è normale,perché è normale per loro,ci sono nati,non conoscono alternative. E cmq basta che ci si ami e rispetti,li esiste una famiglia.invece io mi domando come può una donna affittare l'utero,portare una creatura in grembo e poi darla via per soldi... Io credo questo tema bruci di più che coppia gay o no...insomma la mercificazione del corpo mi lascia perplessa
Riccardo Galentino perché stupido ignorante omofobo e con la gente come te che stiamo tornando al medioevo,sono due persone che si amano e basta e adottano dei bambini che erano stati abbandonati dai loro genitori.a parer mio e una cosa bellissima togliere un bambino da un orfanotrofio
Questo documentario non dimostra nulla, indipendentemente se si è a favore o contro, non mostra la verità. Infatti posso raccogliere testimonianze ed interviste di altrettanti bambini che non tollererebbero avere due mamme o due papà. Usare i bambini per dare un messaggio snatura la bontà del messaggio.
Se come dici tu sono testimonianze di chi "non vorrebbe" avere due mamme o due papà allora non hanno molto valore perche si tratta di bambini vissuti in una famiglia tradizionale, abituati a quel tipo di famiglia; a mio parere le uniche che contano sono le testimonianze di figli di genitori omosessuali perchè sono le uniche da cui possiamo comprendere se esiste veramente una differenza oppure i bambini crescono in assoluta serenità (non rischiamo di scaders in supposizioni ma si tratta di esperienze dirette insomma)
Non c'è bisogno di dimostrare niente, ci sono decine di paesi che permettono l'adozione tra coppie dello stesso sesso, e crescono come tutti gli altri.
Esiste energia maschile e femminile, non sono contrari a queste cose, però dobbiamo rispettare la natura universale. É ovvio che l'amore si dimostra in infinite sfaccettature, però gli estremismi non sono accettabbili di qualsiasi natura.
I bambini sono tutti meravigliosi, la musica bellissima...ma non basta prendere un momento reso suggestivo dalla musica per negare che in natura mai potrebbero nascere figli da coppie omosessuali. Non si tratta di omofobia, per quanto mi riguarda il rispetto va dato ad ogni persona , questo però non significa dover per forza essere d'accordo con un certo stile di vita. E il politicamente corretto che zittisce ogni opinione diversa con l'appellativo "omofoba" è quanto di più antidemocratico ci possa essere.
Stile di vita? Loro sono come tutte le altre famiglie. I genitori sono degli adulti responsabili che lavorano, pagano le tasse e contribuiscono al benessere della comunità. I figli vanno a scuola, stanno ricevendo un'ottima educazione e stanno crescendo con amore. Solo perché le persone che si prendono cura di loro appartengono allo stesso sesso bisognerebbe distruggere tutto ciò? Ogni qualvolta un bambino non ha alle spalle un uomo e una donna che lo supportano allora bisognerebbe collocarlo in un'altra famiglia? E i genitori single? E i bambini a cui sono rimasti solamente altri parenti come una zia o un nonno? Stai suggerendo di strapparli alle persone che li amano e che li stanno crescendo con positività e amore?
@@razzabianca5386 Ho bisogno prima di sapere il tuo indirizzo, sennò non posso mandarteli. Devi averci un bel handicap mentale per chiamarti "Razza Bianca"
Vorrei sapere che questi bimbi frequentano un po tutte le famiglie e non solo quelle arcobaleno perché altrimenti vivrebbe in un mondo loro e non diversificato e con famiglie in cui c è un padre e una madre che si devono confrontare però sono ancora piccoli bisognerà vedere a 18 o 20 anni come si comporteranno se avranno problemi con se stessi non conoscendo bene le loro origini si vedrà se sarà così bello come sembra
Siete le persone piú egoiste che io abbia mai visto , pretendete di possedere il diritto di avere figli fregandovene del diritto di un bambino ad avere una madre ed un padre....Mentite a voi stessi e siete responsabili un giorno di guardare quel bnambino in faccia e di dirgli ti abbiamo voluto e ti abbiamo comprato tua madre non é importante..... Voi siete dei pazzi irresponsabili.....
Non ho visto bambini turbati o altro, mi sono sembrati normalissimi bambini e anche i 15enni che hanno intervistato mi sono sembrati abbastanza normali.. Due genitori etero adottivi, cosa dovrebbero dire al loro figlio? Anche loro pagano per averlo, perciò? Cosa cambia tra etero ed omosessuale?
+Paolo Geminiani Se peccato che 1 i gay per la maggior parte addottano, l'utero in affitto è stato creato ed è usato dagli etero 2 e dare una famiglia a un bambino che non c'è l'ha non è da egoisti e il bambino ha diritto ad avere una famiglia non di genitali diversi
Non sono solo i genitali diversi che fanno un uomo ed una donna....dovresti saperlo....hai avuto anche tu la tenerezza di una madre a cui vorresti per motivi ideologici ed egoistici privare un bambino....questa é la dittatura del piú forte contro il piú debole....la nostra responsabilitá di uomini é difendere i diritti dei piú deboli non i capricci degli omosessuali----
Si e infatti per difendere i bambini dovrebbero sterilizzare tutti gli omofobi in modo che non possano fare figli e da quando a essere tenere sono solo le madri? Che puttanata! Non ci sono comportamenti legati solo a un sesso sai? Almeno secondo la vita vera e volere dei figli non è un capriccio se no gli etero sarebbero i più capricciosi del mondo
@@sardex9000 Se sostieni che ci siano differenze tra una coppia omogenitoriale e etero: prego, ti ascoltiamo. Ricorda di fornire anche uno studio che dimostri quello che sostieni, naturalmente. @Razza Bianca: non so che relazioni tu abbia con i genitali dei tuoi genitori...
@@SRR-SRR Guarda, la tua domanda sui genitali, è curiosa e ti ringrazio per il tuo interesse così intimo sui genitali dei miei genitori. Intanto inizierei col dirti che è dai genitali dei nostri genitori che ognuno di noi è generato e che questo è un dato di fatto incontrovertibile e che non si può negare, né cambiare. Secondo, sappi che l'essere uomo o donna, maschio o femmina, non si connota semplicemente nei genitali, ma in tutti i caratteri fisici, psicologici, antropologici, che l'essere uomo o donna comporta. Terzo i figli, normalmente, non si rapportano ai genitali dei genitori, eccezion fatta per i casi di perversione sessuale, chiamata incesto, ma si rapportano alla loro persona, intesa nel ruolo di padre e di madre, coi corrispettivi caratteri citati. In terzo luogo, per quanto riguarda gli studi, tenuto conto del tuo livello di preparazione, ti consiglierei di iniziare dai concetti di formazione d'identità e dell'identità di genere e dei loro meccanismi e dell'importanza dell'identificazione in una figura genitoriale positiva, del proprio sesso d'appartenenza, per la formazione dell'identità di gener. Esperienza di cui,, per motivi differenti, sono carenti le persone con un orientamento sessuale alternativo a quello eterosessuale. Giusto per iniziare...
Scusate ma é ovvio che un bambino che ha sempre vissuto in una famiglia gay non vi dica che é brutto....per lui é la normalità e non da cosa vuol dire avere una mamma ed un papà
Evidentemente loro sono felici lo stesso. Basta essere amati, non gliene frega proprio una bella ceppa se hanno mamma-mamma o mamma-papà o papà-papà. Ti sembrano bambini tristi? No! Sono allegri e tranquilli lo stesso. FACCIAMO UN ESEMPIO. Fingi di non sapere che hanno genitori gay. Avresti mai potuto dire: Ah, loro sono figli di una coppia non etero! Poverini, non è normale! Avresti potuto dirlo?
Lety Moonlight27 questo perché la nostra società fa schifo. Hai mai saputo di un bambino che fin da piccolissimo sa che esiste amore maschio-femmina/femmina-femmina/maschio-maschio? Mh, molto improbabile. Questo perché i bambini vengono abituati a vedere come ‘normalità’ solo il rapporto tra un maschio e una femmina. Quindi non sapendolo da sempre una volta che vedono un bambino “diverso” da loro è piuttosto normale che lo prendano in giro. Mentre un bambino di coppia gay sa che è normale che esistano vari tipi di amore. Non solo quello etero. Quindi per loro, come è giusto che sia, accettano ogni tipo di genitore.
Prima o poi diventerà normalissimo vedere coppie gay con bambini. Li vedrai come vedi ogni giorno quelle etero. E allora anche per tutti i bambini sarà normale l’amore gay e non discrimineranno più i bambini con genitori gay. Andiamo, guardali, ti sembrano bambini disagiati o depressi perché non hanno genitori etero? Cioè stanno alla stragrande così, a loro piace così perché evidentemente non c’è niente di male nell’avere genitori gay.
Alice Sabatini In effetti sono tutti tristi, sorrisi "plastici", disagio totale, argomenti _zero_... Nonostante il montaggio con musica e colori, hanno un certo velo di tristezza... Sará forse che _a tutti loro_ è stato tolto *il papá* o *la mamma*?
Se tu puoi dire quello che vuoi la gente ha diritto anche di risponderti bello e inoltre la legge scalfarotto non manda in galera le persone ma serve per proteggere i gay da quelli che osano dire puttanate tipo che i gay sono pedofili o robe gravi così
Elena si capisce anche dalla bambina che al minuto 4:22 alla domanda "com'è stata,come ti trovi" ha risposto "boh..mm..normale". Secondo me li prendono pure un pó in giro a sti ragazzi
I problemi di relazione (specie in ambito sessuale) di questi figli di gay, effettivamente, non si manifestano finché sono così piccoli. Provate a intervistarli nuovamente quando avranno vent'anni, momento in cui la maturità sessuale e affettiva si è ben creata e definita.
sono d'accordo, ma per il fatto che prima o poi questi bambini qualche domanda su chi è il loro genitore che gli è mancato se la porranno. potrebberos entire la mancanza di quel padre che gli è stato negato non dalle circostanze dela vita come purtroppo succede, ma per una cosciente volontà di farlo? se sentiranno questa mancanza o dispproveranno la scelta dei loro "genitori", potranno farlo? o verranno trattati come figli ingrati e omofobi?
Non vi sembrano un po' privi di vitalitá? Anche un po' privi di argomenti. Le risposte escono a rallentatore, l' _espressivitá_ è *sterile*: "bello" "normale" "non piú delle altre famiglie" come fai a saperlo, se non hai _-mai-__ avuto_ una mamma? Oppure se non hai _-mai-__ avuto_ un papá?
Roberto e tu come fai a dire queste cose se non hai mai avuto due padri o due madri? Ma è seriamente importante? Io mi accontenterei anche di un solo genitore, poi averne due sarebbe stupendo.
+martina raffagnino Io non lo so, perché grazie a Dio *entrambe* le persone che mi hanno concepito si sono prese _prima_ la responsabilitá di prendersi cura di me (*matri* - monium). Ho un amico che è cresciuto _solo con la mamma_ in un monolocale a Milano.. Alle scuole medie è diventato gay. Quando andava in vacanza col papá questa attrazione cambiava orientamento e aveva pure trovato la ragazzina al mare, durante la convivenza con la mamma nel resto dell' anno tornava a innamorarsi dei maschi. Non si è mai "accontentato" della mamma, mi dice sempre di aver sofferto molto la mancanza del padre, ma almeno lo ha conosciuto!!! Direi che *sí*, è *molto* importante per un bambino sapere _"da dove vengo"_, _"chi sono"_, _"dove vado"_... sono le *basi* per la costruzione dell' _identitá_, da cui dipende la _tendenza_ del comportamento umano...
"Chi sia i genitori" Badum tsssss* Chi síano. Sono _sempre_ 2, un uomo e una donna. Non esistono i "genitori gay", perché i gay "non generano" nessuno. Anche un bambino lo capisce. Se ti manca il genitore dello stesso sesso e non c' è nessuna _figura vicaria_ hai il 50% di probabilitá in piú di sviluppare S.S.A.
Due uomini o due donne non hanno il diritto di decidere su di un bambino che al momento non e' in grado di dargli un bel calcio nel sedere, questo modello di famiglia e' improponibile , non si puo' andare oltre cio' che la natura ha sancito , Un bambino puo' essere concepito solo da un uomo e una donna ,
Ma che significa , questa tua uscita mi fa capire che sei di parte a priori senza un argomento che giustifichi la tua posizione, Se per te tutto questo e' normale osserva bene cio' che ha sancito la natura, forse ti tornera' un po di buon senso che per il momento e' un miracolo che sia rimasta da qualche parte
@@baccobacco7246 La natura ha sancito anche che alcuni bambini nascano con tumori. Noi esseri umani siamo tenuti ad intervenire sulla natura, se non vogliamo paragonarci alle bestie. Ripeto: l'argomento della scelta dei bambini per affossare le famiglie gay e' privo di senso, dato che nessuno sceglie dove crescere, e moltissimi sono scontenti di dove sono cresciuti.
Sono con i matrimoni gay ma contro ste cose,a me I bambini non sembrano molto felici e se un uomo e una donna possono avere un figlio non capisco perché per due persone dello stesso sesso debba essere la stessa cosa,il bambino ha bisogno di una figura maschile e una femminile,mo che sono piccoli diranno che va tutto bene perché i genitori cercano di non fargli mancare molto ma tra qualche anno per me sarà diverso,non sto giudicando nessuno sto solo cercando di fare capire come la penso
@@beatriceviaggio4306 se l'avessi visto prima avrei risposto un anno fa! Cosa dovrei argomentare l'idiozia che hai sparato? Forse dovresti leggere qualche libricino prima di parlare...
purtroppo ad uno sguardo attento.. non può sfuggire che alcuni bambini hanno sofferto la loro condizione di diversità.. forse a causa di discriminazioni tra coetanei o altri problemi interni alla famioglia.. ma questo è quello che si evince guardando questo video
@@SRR-SRR al di là di chi sia la colpa, il punto è che quando si può, bisogna evitare di fare soffrire inutilmente un bambino per scopi egoisti.. per far felice coppie gay e per imporre certe convinzioni, si manda al massacro psicologico i bambini.. mi pare una vergogna
@@danielec.9446 Il tuo discorso equivale a dire: "i ciccioni non devono avere figli perchè avranno più probabilità di essere discriminati". Ripigliati!
Che mondo idilliaco. Irving Bieber lo conoscete? Ahahhahahah..... Le stesse interviste le voglie vedere a 17 e 20 anni vedremo ahahahhah siete patetici ...
+Der Steppenwolf +Der Steppenwolf la tua arroganza è vomitevole comunque puoi guardare molte interviste di bambini adottati da genitori gay e che ora sono cresciuti, le risposte sono sempre quelle. inoltre forse da bambino le tue facoltà erano molto limitate ma in generale i bambini sono coscienti della realtà che li circonda. infine, non tutti gli stati che stanno allargando i civili a tutte le persone lo fanno per fini politici, ovviamente, ma perché è la cosa giusta da fare e sempre più persone se ne stanno accorgendo. rimani pure nel tuo piccolo mondo medievale ma cerca di avere il buongusto di non costringere gli altri a viverci.
L'ignoranza uccise l'essere umano. biologicamente il numero di omosessuali non può aumentare o diminuire. E la genitorialità non dipende dalla capacità di procreare, definiresti genitore chi abusa, uccide o abbandona solo perché ha procreato?
@@denada1884 La genitorialità non dipende dalla capacità di procreare? E da cosa dipende? Dalla capacità di pagare? Fatti assistere da qualcuno competente tu e chi ti veste la mattina 🤘
Adesso son bambini, ma quando cresceranno e prenderanno consapevolezza di come sono nati, desidereranno sapere chi sono i loro veri genitori, chiederanno dov'è mio papà, dov'è mia mamma? Succede esattamente così per tutti i bambini adottati da coppie eterosessuali, l'uomo per sapere chi è, deve e vuole conoscere le proprie origini.
@@Tomis0s104 fra, guarda la grammatica del suo commento... Poi quale psicologo farebbe una diagnosi di (evidenti disturbi psicologici) guardando 7 secondi di intervista a un bambino 🤦♀️ ti aspetti anche una risposta... È chiaramente un bigotto che si è creato un film dove i genitori devono avere in mezzo alle gambe due cose diverse, altrimenti i figli crescono depressi. Perchè? Perchè si...
Non capisco perché un bimbo che ha già una mamma e un papà debba essere adottato dai nuovi compagni dei genitori, non vedo la pratica necessaria a nessuno
+Elena Lo cascio, ma il bimbo deve x forza maggiore avere l'altra figura, a prescindere se poi è cresciuto da genitori dello stesso sesso. Immaginando la situazione Io da madre non farei mai adottare i miei figli al compagno del mio ex marito
Meglio essere felici che contenti, fortunatamente essere felici non significa sorridere, sono due cose ben differenti; la felicità è praticamente uno stato di benessere interiore, non esteriore...ecco perché la felicità dipende da noi stessi e non da ciò che ci circonda, di fatto, ma purtoppo ancora oggi, molta gente tende a confondere la felicità con il semplice, superfluo e limitante contento...
@@a.d.1467 Si vede tantissimo che recitano il copione imposto dai "genitori" ma gli occhi non mentono mai... Fantastico il gemellino che finalmente dice la verità 👏🏻👏🏻👏🏻
@@Julia-ve7yk Non si può prestabilite se stiano recitando o no, d'altronde non possiamo avere la presunzione di sapere di cose che comunque ai fin dei conti, non si conoscono, di qui non se ne hanno prove certe. I fatti non possono mentire, semmai, magli occhi, come ogni altra parte parte del corpo sono organi della conoscenza sensibile e tangibile, quelli si che possono ingannare. Il gemello parlava semplicemente delle riunioni ai fin dei conti, non c'è da stupirsi se qualcosa del genere lo possa annoiare, anche a me da piccolo le riunioni potevano annoiare, è normale, ma questo non significa che in quella famiglia non si possa trovare bene ed essere felice.
@@Julia-ve7yk te sei fuori. Se ti chiedessi di scegliere tra una madre cattiva e un padre alcolizzato o 2 madri/2 padri,sono sicura della tua risposta...
@@ylenia5983 tu non hai la minima idea di quali conseguenze possa portare sul piano psicologico(ma anche fisico), l'essere privati di una madre soprattutto, ma anche di un padre.
@@Julia-ve7yk l'unica differenza tra una coppia con figli etero e omosessuale è quello che c'è in mezzo alle gambe, ed ai bambini non importa. Le provo sono nelle decine di stati che permettono l'adozione da coppie dello stesso sesso e dall'ambo degli psicologi.
Come cresceranno questi bambini ? Con genitori lesbiche Alla festa della mamma chi festeggieranno ? Una si e una no ? O entrambe ? E a quella del papà ? Si chiederanno.... ma dove il mio papà ? La stessa cosa per i genitori gay Il cosa fai?... non li fai festeggiare la festa del papà ? Mentre i suoi amici ce l'hanno ? E poi il bambino avrà bisogno del padre peri lui ha una mamma E una persona che è la compagna della mamma
TG-k6 YT apparte che scrivi malissimo e non si capisce un cazzo e ti dico che il tuo è un discorso senza senso. La festa del papà e dalla mamma sono state inventate né da Dio come pensi te, ma dall'uomo. Quindi, potremmo dire che, se noi vorremmo, potremmo anche smettere di festeggiarla perché è inutile. Comunque, se vogliamo tenere queste feste, basterà festeggiare o solo la festa del papà o solo quella della mamma. E ai genitori intersex non ci hai pensato? Ah, per voi cattolici loro sono scherzi della natura...
TG-k6 YT oddio è vero una cosa così importante come la festa del papà e quella della mamma dev'essere assolutamente festeggiata...basta fermiamo il progresso per uns festa
Io ho perso i miei nonni (maschi) da piccolo e ne pago ancora oggi le conseguenze. Mi posso solo immaginare cosa voglia dire crescere senza padre o madre.
Whitewolf non sei felice che loro ora hanno una famiglia invece di vivere in un'orfanotrofio? Io forse diventerò una famiglia arcobaleno e, se i miei futuri figli adottivi desidereranno vedere il padre o la madre io glielo permetterò perché appunto ne hanno tutto il diritto. Io sinceramente, non capisco perché c'è così tanto pregiudizio. Pensi che una famiglia arcobaleno non possa dare lo stesso amore che possa dare una famiglia """"normale""""? Vorrei una tua risposta il prima possibile. Grazie.
@@SRR-SRR guarda che io sono gay, quindi omofobo sarai te! Proprio perché sono gay so che avere figli non é un mio diritto. Piuttosto preferisco aiutare i bambini dei paesi poveri oppure diventare un bravo maestro. Ci sono tanti modi per trasmettere il proprio amore ai bambini senza dovere perforza essere genitori.
@@galactictiger9947 Ahahah, spettacolari gli omofobi che si fingono gay pensando che questo permetta di rivendicare posizioni medievali! Invece di sparare strnzate autobiografiche non verificabili, perchè piuttosto non ci spieghi su quali fatti basi le tue "opinioni"?
@@beatriceviaggio4306 la mia autodeterminazione? la mia felicità e quella del mio cane? perchè debbo essere discriminato se voglio avere uno o più figli????
hahaha i gemelli sembrano l'angioletto e il diavoletto sulla spalla destra e sinistra. 3:22
"brutte" "belle"
"un cavolo" "andare a giocare"
Voi che dite “da grandi saranno vittima di bullismo” perché i figli degli etero non sono vittima di bullismo?
Quanti ragazzini si tolgono la vita e hanno genitori etero?
Ecco.
Già, se è un problema che verranno bullizzati, è meglio intervenire contro le famiglie arcobaleno o contro i bulli?
@@dariospina4649 direi contro i bulli, visto che come hanno detto i ragazzi intervistati, non hanno avuto alcuna discriminazione in ambienti scolastici
@@Gabry4777 vorrei dire che la tua risposta è banale, in quanto ho voluto sottintenderla nel mio messaggio, ma purtroppo in questo paese non lo è
@@dariospina4649 scusa, avevo capito fossi contro le famiglie arcobaleno
de.umidificatore e quanti ragazzini si tolgono la vita ed hanno genitori gay ma per favore
280 commenti di pura IGNORANZA.
Ve lo dice una 14 enne.
una 14enne che ne dimostra di più di cervello
riferita agli omofobi spero...
Federica sono veramente orglioso di te, bello vedere persone che capiscono realmente come deve andare il mondo
Matteo Salina ha semplicemente ragione
Siria Bellini se uno non la pensa come te non significa che sia ignorante fragolina.Sono contrario alle adozioni.Aspetto gli insulti dei buonisti❤
È bello come non sanno rispondere alla domanda:” come è essere in una famiglia arcobaleno? Crea problemi?”
Come per dire che è una domanda stupida e che è una famiglia normale come tutte le altre
Si appunto
Guarda che una famiglia arcobaleno non è una famiglia i punti di riferimento sono madre e padre !!!
@@filippoprimavera8356 e dove sta scritto questo.
@@filippoprimavera8356 i punti di riferimento sono coloro che ti fanno crescere con amore, poi Basta
@@raimanram2617 no no bisogna essere anche un po' severi.
Perché invece i figli di etero maleducati ed insensibili, sarebbero tutti ben cresciuti?
Matteo Campana mi sanguinano gli occhi
Che bella l'integrazione...forzata !
I due boomer qui sotto si sono appostati
Ma anche tu sei nata da genitori etero come tutti in questo mondo .
Io e mio marito abbiamo una bambina ,siamo la coppia più binaria del pianeta ,siamo quasi uno stereotipo. Ora che ho figli posso dire con certezza che chiunque abbia amore e rispetto per i bambini dovrebbe averne se ne vuole.Parlo da moglie e da mamma .
Alessandra Ferrara.....scusa se mi permetto, ma che cosa significa quello che hai detto?
Veronica Frau.....io non sarò un genio probabilmente, tu non lo sei sicuramente....visto che non mi risulta proprio che Alessandra abbia detto quello che dici tu (cosa abbastanza ovvia per altro....) anzi mi pare di capire che stia sostenendo il contrario (ma appunto non è chiaro....)....genia
vulcano118 intendevo dire che i bambini hanno bisogno solo di buoni genitori che li amino,uomini o donne ,non ha importanza.ho precisato la mia situazione per chiarire che la mia opinione è libera da traumi personali e che non ho ragione di portare acqua al mio mulino.
Veronica Frau non sono stata chiara ,intendevo dire che ,anche se la mia è una famiglia molto convenzionale,ritengo che tutti i tipi di famiglia siano da proteggere,indipendentemente dal genere dei genitori.
Alessandra Ferrera.....la tua è una opinione legittimissima e rispettabilissima.....ma è una tua opinione....! Secondo te i bambini hanno bisogno solo di buoni genitori (o genitori buoni), è altrettanto legittimo pensare che non basti! Tutto li!
Chissà se un giorno riuscirò a leggere commenti scritti in italiano .
AHAHAHAHAHAAHAH
di solito chi odia è ignorante :)
Davvero davvero molto improbabile ,non ti aspettare molto 😂
Desisti, è una speranza destinata a darti soltanto delusioni...io ho perso il vizio ormai.
@Francesco Solfa - Ci provo io in quanto devo però prima sviscerare ciò che mi sento di contestare ai non dissenzienti come sul tema omosessualità abrogata.-
Ho letto troppi commenti ignoranti sotto questo video.
"Bambini/ragazzi a cui mancano una mamma e un papà", ma l'avete riletto il commento prima di pubblicarlo?
La questione delle adozioni è molto complessa e io non sono abbastanza "competente" (passate il termine) per parlare di ciò, ma siete seri?
Gli unici problemi che potrebbero sorgere a dei bambini o ragazzi con i genitori omosessuali sarebbero le possibili prese in giro (siccome il mondo nel 2018 è ancora pieno di capre ignoranti) e il modo in cui la potrebbero prendere.
Ma tralasciando questo (che non è assolutamente qualcosa su cui passare sopra, ma cercate di capire il mio ragionamento) non c'è assolutamente nient'altro su cui dover discutere, perché io l'unica cosa che vedo in una famiglia arcobaleno, è l'amore.
C'è chi preferisce che dei bambini stiano in un orfanotrofio che in una famiglia con genitori omosessuali e sinceramente, non sono assolutamente d'accordo con quest'affermazione.
Ci sta magari il dibattito per le adozioni, poiché non è una questione semplice, ma dire che dei genitori gay siano peggio di un orfanotrofio mi sembra un "tantino" esagerata come cosa.
Vorrei anche aggiungere che non tutte le coppie etero sono perfette (nessuna coppia lo è) ma le persone fanno sempre delle distinzioni: se una coppia etero tratta male il figlio (adesso parlo un po' in generale) va bene, si, nessuno ammirerà il comportamento dei genitori, ma se dovesse farlo una coppia omosessuale sarebbe una notizia che farebbe parlare le persone piene di pregiudizi e odio, notizia che funzionerebbe come una sorta di "testimonianza" e pretesto per ripetere che i gay non sono adatti a sto genere di cose.
A tutte quelle persone che dicono "I bambini/le bambine cresceranno e diventeranno come i genitori" vorrei dire una cosa che è semplice ma tanti non capiscono: tante delle persone omosessuali nel mondo hanno un padre e una madre, ovvero una coppia eterosessuale, ma guarda caso, loro non lo sono.
Quello che voglio dire, spiegato in maniera molto grezza, è che un bambino se è gay è gay. Punto. Se ha dei genitori omosessuali è ovvio che conoscerà prima questo "mondo", ma non è detto che un giorno ne farà parte.
Non è che se i genitori hanno un certo orientamento sessuale, allora anche figli saranno etero con una coppia etero e gay con una coppia gay.
Su quest'ultimo argomento non riesco neanche a spiegarmi bene, e sapete perché? Perché è un qualcosa di così normale, così semplice da capire, che non trovo nemmeno le parole per spiegarlo.
Ci sarebbero troppe cose da scrivere ancora, ma mi fermo qui.
Per favore, il mondo è già abbastanza pieno di odio e pregiudizi, smettiamola, cerchiamo di cambiare una volta per tutte.
@@okli4z111 ma sei seria?! Ci sono bambini che crescono solo con una figura materna o paterna, cosa cambia se a crescerlo è una madre o le madri sono due
@@okli4z111 scusa ma a me risulta proprio il contrario 🤣
@@okli4z111 diritto de che , ma non fammi ridere se lo procreano loro quando riusciranno nell'intento ma senza inseminazione e madri surrogate.
@@filippoprimavera8356 scusate raga era tre anni fa belin ahahaha ero piccola e avevo la mente chiusa, cosa volete che ne sapessi
Ogni volta che mi ritrovo in questi video e leggo i commenti,sospiro e penso a quanto sia ingiusto. Sono lesbica ,non voglio figli per una mia scelta però,non trovo giusto che una coppia etero possa adottare mentre una gay venga discriminazione. Ora penserete che io dica così solo perché appunto sono lesbica ma no,semplicemente ho buon senso e una mentalità aperta,poi su alcune cose nemmeno io sono d'accordo.Io non capisco quelle persone che dicono "Egoisti" Cioè..togliere un bambini da un orfanotrofio per me è una cosa bellissima,dove lo vedete l egoismo? Dite che i bambini con genitori gay poi verranno presi in giro da altri con genitori etero,è probabile si,ma solo perché l omosessualità si sta rivelando ora prima non se ne parlava mai,se solo non la si nascondesse potrebbe diventare una cosa di tutti i giorni se i genitori etero avessero il coraggio di parlarne ai figli non ci sarebbero questi problemi.Io posso capire che per alcuni è strano c'è gente che non lo dice con cattiveria. Poi c'è gente che dice che non dovremmo avere gli stessi diritti ma scusate allora non dovremmo pagare anche noi le tasse vi sta bene?. Per chi dice che da gay nascono figli gay,beh..la mia famiglia è composta da 6 persone etero io sono l'unica a non esserlo. Estinzione? Siamo 7 miliardi e passa in questo mondo e non nasceranno solo gay.. Le persone dovrebbero imparare una bella frase che fa così "vivi e lascia vivere" vedo persone manifestare contro diritti di altre,che tristezza gente. Per me,una persona può essere ciò che vuole infondo la vita è sua sa lei cosa la fa stare bene. Se non da fastidio a te perché attaccarla.
si si.. va dove siamo arrivati con sto vivi e lascia vivere... una società a dir poco squallida e talmente superficiale da non dover nemmeno stare al mondo... vivi e lascia vivere dicono..
il vostro vivi e lascia vivere significa: vivi e lascia andare tutto in malora...
goldgoa87 top secret HAHAHAH
goldgoa87 top secret hai mai pensato di fare i provini per Zelig?
no... quella è roba per voi... con me la tv, fb, e tutte le vostre cazzatine varie da lobotomizzati non sono mai esistite
sei squallido, e se non pensi che privare dei bambii della figura materna, e sostenere la maternità surrogata per un capriccio che la stessa natura gli ha privato, allora sei proprio una capra ignorante e vuota...
e superficiale al massimo, dato che in primis non sono loro diritti, e secondo, chi si autoquota i commenti così lo trovo altamente ridicolo e superficiale che pensa solo all'apparenza e ad apparire... mi fate schifo
ps: l'anno in cui si vive non c'entra un cazzo!!! non legittima o meno una cosa!!!!!!!!!!!!!!!
mi sono spaccato i coglioni di ripeterlo a voi scimmie!
ancora a fare paragoni insensati state??? ma porco dio ovvio che se la scelta è stare in orfanotrofio o condue che si prendono cura di te scegli la seconda, ma diamo anche la terza scelta, ovvero la più naturale, ovvero ad una coppia normale dato che ci sono le code per quest'ultimi..
NORMALE raga!, Lo abbiamo sentito dire da loro, sono gli importanti.. Poi, i commenti negativi esterne a queste famiglie sono soltanto dei banali pregiudizi, l'amore e' piú forte.
Agustina Sugar.....capito? RAGA.....TANTA ROBA!
I bambini pensano che sia normalità, ma poi quando cresceranno sapranno la verità!
@@filippoprimavera8356 la verità? Deve essere la normalità. Ognuno è libero di fare quello che vuole nella sua vita senza ferire gli altri o infrangere le leggi.
si parla di bullismo? dunque è meglio evitare le famiglie arcobaleno perché poi "i figli saranno vittime di bullismo", anziché semplicemente educare gli altri bambini?
Basta non bulizzarli e il problema non sussiste invece di prendere la scociatoia e togliere dei diritti alle famiglie arcobaleno
Ma i genitori arcobaleno non esistono 😂😂😂
Il bullismo si elimina con l'educazione dei bulli, non privando ad una famiglia sana di crescere, fattene una ragione.
chi abbandona i figli all'orfanotrofio? i genitori eterosessuali.
chi combatte per garantire un vita sana ai bambini abbandonati all'orfanotrofio? i genitori omosessuali.
anti-kurt hummel......e tu hai acceso il pc, hai guardato il video (forse) e poi hai messo le dita sulla tastiera per scrivere questa cretinata!? E ne sei fiero/a!?!?
SEHUN
anti-kurt hummel esatto
anti-kurt hummel Sehun!😍
anti-kurt hummel cmq concordo con te
Come se i ragazzi che definite figli di gente "normale" non fossero vittime di bullismo. Una creatura nasce senza neanche sapere cosa sono un babbo ed una mamma. Sanno cos'è l'amore peró, sanno se si sentono capiti o no, e fidatevi che anche le coppie etero non sono dannatamente perfette. Non tutte sanno dare l'amore. Quindi, gente, c'é una formula magica che andrebbe usata sempre: FATEVI I CAZZI VOSTRI . Ciao 🤷🏼♀️
I bambini nascono geneticamente, fisiologicamente e biologicamente predisposti a cercare il contatto con LA MADRE, come impongono geni millenari volti alla sopravvivenza. Non a caso i bimbi appena nati smettono di piangere immediatamente quando messi nelle braccia della madre, di cui riconoscono l'odore ed il RITMO CARDIACO!
Non scherziamo con commenti banali come il tuo.
Sono Obama dato che sei Obama la medaglia dattela da solo/a
Obama giusto ma mi spieghi come 2 uomini fanno un figlio? Oppure intendi che vanno ordinati magari online o in affitto che se sono diventano monelli li ritornano indietro?
Vincenzo Miceli Vale anche per te
@@alfasport1978 sveglia! Sta parlando dell'adozione!
Molti commenti qui sotto dicono che se si cresce con due madri/padri si diventa gay... Vi ricordo che i gay nascono da famiglie ETERO.. E da chi sono stati influenzati? Da nessuno.
Ma poi, anche quando un bambino cresciuto da una coppia gay avesse più probabilità a sua volta di diventare gay, e allora?
Son fatti suoi se vuole essere gay oppure etero. Con il cammino può capire da solo.
@@josephsantaniello1974 come si fa a non capire che a prescindere da tutto la natura ci dice che è sacrosanto avere un padre e una madre.
@@Julia-ve7yk esatto quello che dici è la sacrosanta verità però a farglielo capire a certa gente si rischia un linciaggio in questi tempi.
@@josephsantaniello1974 purtroppo si.
quanto potete fare schifo nei commenti.. ma potete parlare di sesso sotto un video dove ci sono dei bambini?? ma vi pensate che ai bambini importi qualcosa di quello che fanno i genitori? a loro basta che gli dedichino del tempo e che stiano insieme a loro.. del resto non gli importa affatto (ovviamente essendo dei bambini vi pare che vanno a pensare cose del genere? ma come state messi per pensarla così.. ma siete scemi?) poi con che coraggio dite "i gay fanno schifo, sono degli zozzi" quando gli unici che parlano di sesso qui sono sempre e solo persone etero. quelli che dite voi sono i depravati, ed esistono sia gay che etero (sopratutto nella chiesa se andiamo a vedere). ma è difficile che facciano adottare dei bambini ad una famiglia di depravati.. se non lo sapete prima che questi bambini vengano adottati o fatti nascere con la gravidanza assistita, assistenti sociali e giudici fanno 3000 controlli per capire se la coppia è idonea o non. vi pare che danno dei bambini in mano a gente del genere? imparate a distinguere questa cosa, gay non è sinonimo di "pedofilo".. quelli sono malati, non due persone che vogliono crescere un bambino e dargli una vita tranquilla come è bene che sia.
La tolleranza non è una moda Matteo e inoltre l'unico problema che avrebbero è incontrare figli di gente come te che pensano sia giusto pigliarli per il sedere per via dei genitori
Amico nessuno ti vieta di avere la tua idea ma se esprimi un pensiero omofobo, razzista, ecc non ti stiamo limitando se dicono che la tua affermazione è discriminatoria. E inoltre caro quando i gay adottano rimangono sul pianeta terra e di sicuro avrebbero altre persone di sesso diverso con qui confrontarsi e no egoistico sarebbe lasciare un bambino in casa famiglia a marcire
Matteo Salina e allora le persone etero che non possono fare figli cosa fanno, non adottano perché la natura li ha fatti così? questo non c'entra niente, tutti possono avere dei bambini se hanno la capacità di crescerli.. cioè dopo tutto gli stanno dando una casa, una vita normale e tante altre cose tra cui l'affetto che a volte manca in tante famiglie. a me sinceramente interessa che queste due persone siano in grado di crescere il bambino sapendogli dare sia bene materiale sia affetto. non è difficile capirlo. a me dispiace sapere che ci sono persone che non possono avere dei figli per conto proprio e che per una ragione o l'altra non gli vengono mai concesse di fare queste cose, se uno sente che è arrivata l'ora di avere un bambino, che possa farlo naturale o no, perché non può averlo? basta che ne sia capace e che sappia dare al bambino tutto ciò che gli serve.. del resto poco conta se i genitori sono così. Basta che siano persone con la testa sulle spalle e che sappiano prendersi cura di lui nel modo giusto.
Matteo Salina carissimo utente medio di TH-cam che tira in ballo la grandezza di Madre Natura per sostenere tesi poco argomentate sulle adozioni gay senza conoscere in realtà abbastanza fatti, forse non sei a conoscenza dei casi di animali che hanno adottato (soli o in branchi) cuccioli di specie differenti crescendoli con la propria prole o come “figli unici”. La natura è un mondo ben più vasto e complesso di quello che pensiamo di conoscere e il tipo di frase “i gay non possono adottare perché la natura non ha permesso loro di procreare” o la classica “i gay sono contro natura” sono frasette da ignoranti che non solo appaiono disinformati e retrogradi, ma sembra si diano arie di superiorità sostenendo idee poco argomentate e facendosi passare per scienziati che conoscono la natura come il palmo della propria mano. Meno fare i paladini di idee assurde su youtube e più confrontarsi in modo sano con chi sostiene in modo valido opinioni contrarie.
Ma dite sul serio? Ci sono milioni di bambini che crescono solo con una figura materna o paterna, ma questo va bene vero?
mi piacciono tutte quelle persone che si profetano psicologi e pensano di avere la verità in mano solo perchè sono genitori e hanno dei figli. Ricordo che nn sono i bambini ad avere pregiudizi ma gli adulti e gli unici problemi che possono riscontrare crescendo sono le vostre discriminazioni che li fanno sentire diversi. Le nostre sono e resteranno sempre opinioni su temi che tra l'altro non conosciamo, possiamo dire quello che pensiamo all'infinito ma di fronte alla realtà dei fatti nessuno può esprimere ancora dei dubbi. E la verità è che questi bambini, così come tanti sulla terra figli di coppie gay, crescono senza alcun tipo di problema, rispettosi degli altri e senza pregiudizi, molto più rispettosi di quanto possano crescere i figli di coppia etero. Un valore aggiunto visti i tempi di oggi e le storie che si sentono. E se lo dicono loro che sono cresciuti in una famiglia arcobaleno che stanno bene, chi siete voi per affermare il contrario? Appunto, Nessuno.
Peccato non fossero molto credibili, si vede lontano un miglio che hanno trattenuto le vere emozioni. L'unico sincero è stato il gemello molto contrariato sulle riunioni arcobaleno.
@@Julia-ve7yk contrariato magari con il suo carattere/personalità si annoia in certi contesti è pur sempre un bambino . Non possiamo capire al 100% con 5 minuti di video
Non ci si può basare soltanto di cosa fa vedere fanpage. I bambini hanno bisogno di entrambi i genitori, nessuno può sostituirsi a un padre o una madre. Ognuno vive la sessualità come vuole e come meglio crede. Lasciamo da parte l egoismo di essere a tutti i costi papà o mamma.
Famiglia è dove c'è AMORE.
il fatto è che per il più del 50 % la popolazione è costituita de persone come voi. Esiste una parola chiamata "libero arbitrio" che ognuno di noi possiede, e per questo io rispetto qualsiasi parere altrui,nonostante sia completamente distante dal mio., purchè questo sia sensato e rispetti ogni tipo di civilà e costume. Non capisco come la gente possa insultare le persone che appunto hanno un parere diverso, io preferisco ascoltare, confrontarmi e piuttosto stare zitta. Però ho dei limiti anche io e quando mi ritrovo a parlare con gente che definisco abbiano una "mente chiusa" mi chiedo da quale vena partano certi discorsi.
Posso capire il fatto che alcuni di voi abbiano questo tipo di opinioni, che se posso dire la mia ammetto che sono 'osservazioni più che ridicole ma nonostante questo, come possono mai uscirvi parole come "abominio", vorrei sapere come siete cresciuti voi, forse in un mondo rosa e fiori? io vi posso parlare da figlia di madre e padre, e famiglia molto unita, che i miei problemi sono stati e sono molteplici nonostante tutto, e forse problemi che nemmeno la metà delle persone cresciuti in una famiglia omosessuale possa avere.
Le persone come voi mi fanno pensare che per criticare questo tipo di famiglia è perchè dalla propria non hanno avuto affetto, le attenzioni, e sono state cresciute con una superficialità che nel corso del tempo si è sviluppata anche dentro d ivoi.
Detto ciò l'unico consiglio che io posso dare è quello di stare zitti quando il ridicolo supera il buon senso.
Il libero arbitrio vale per se stessi non deve influenzare la vita di un altro essere umano ancora incosciente.
Quanto sono carini i due bambini a 0:38 awwww
Mi auguro di vero cuore che queste creature abbiano un futuro felice e sereno e non siano vittime di bullismo e discriminazione. Sinceramente mi dispiacerebbe per loro. Non hanno colpa. Non hanno scelto loro. Hanno altresì scelto gli altri per loro...
...esattamente come ogni figlio di coppie etero.
Queste persone sono nate da un uomo e una donna giusto? Chiedo perché non ho capito..
dopo ľ ennesimo video a tema famiglie arcobaleno oppure comunità LGBTQ+,decido di leggere i commenti per vedere quanto è magnifica la gente che popola il nostro paese.
Nulla,pura ignoranza e ""Bullismo"" ""anormalitá""...
Il bullismo è una cosa che purtroppo capita spesso agli adolescenti,anche con i genitori eterosessuali,comunque basterebbe parlarne e si risolverebbe la questione,anche con un breve discorso in classe sull' educazione sessuale.
Non mi pare che questi bambini siano "strani",sono normalissimi e sono sicuramente felici.
che ne sapete voi se vogliono un padre?
gliel'avete chiesto?
dubito,quindi tacete.
Poi "quando crescono cambiano idea".
Ci sono ragazzi e ragazze 15 enni,mi sembravano normalissimi.
(o una madre ovviamente.)
Vorrei scrivere un commento intelligente, ma è troppo difficile esprimere a parole ciò che sto pensando.
UnBiscottoVolante _ wow siamo così simili
«Com'è vivere in una famiglia arcobaleno?»
«Normale.»
...
IO NON PIANGO, TU PIANGI!
Che schifo di commenti che ci sono...
(Riferito agli omofobi)
io sono transgender ftm (un uomo nel corpo di una femmina) e mi piacerebbe tanto avere (personalmente parlando) 2 gemelli maschi :)
Per noi transgender la questione è diversa, però
non li avrai mai per il loro bene
en ma ahahahah lol
sad sky cioè?? Sei un uomo col corpo da femmina o il contrario?? Non capisco
Matteo Salina il mondo va a rotoli
Una parola:
Adorabili ❤️😍 :3!
+Gufetta 100 concordo pienamente con te,ma come cacchio si fa a dire "poveri bambini privati dei loro genitori" o da grandi avranno problemi di alcolismo e droga???? Forse potrei capire una persona anziana che ragioni così, ma un giovane assolutamente no! È assurdo.
Le persone giovani sono nate da persone anziane. Quello che davvero manca è la cultura e il cervello per fare un ragionamento sensato: mettersi in testa che siamo nel 2016 e che il medioevo è passato da un bel po'!
Non facciamo adottare agli omosessuali bambini che sono nati in posti di merda e si ritrovano senza genitori (vedere Africa per esempio) ma ci inculcano il Fertility Day perchè in Italia abbiamo poche nascite? Io mi ricordo che fino a ieri era sovrappopolato il mondo e ora cercano di incentivarci con slog di cattivo gusto? La lista delle priorità è leggermente da rivedere...
Gufetta100 hai perfettamente ragione! In Italia siamo indietro anni luce per colpa della religione e del Vaticano che non approverà mai ne i matrimoni gay,ne le adozioni. È assurdo!
Guarda la religione e il Vaticano c'entrano fino ad un certo punto perché come tutte le cose puoi decidere se crederci o no. Stiamo parlando proprio della stupidità della gente che non ha limiti.
Un uragano di egoismo , natura sopressa ...
non sono d'accordo sulle responsabilità della religione che secondo il mio parere ha radicato da secoli lo stereotipo della famiglia...neanche si tratta di crederci anche perchè non c'è nulla da credere ma solo seguire lo slogan che risuona in testa prima i nonni poi i genitori e in fine a noi...risuona un comandamento che pur essendo mio malgrado ateo dice "non fare a gli altri quello che non vuoi facciano a te" e credo che potrebbe essere la base per una società migliore...
Diamo felicità, amore e non aspettiamoci mai nulla di ritorno ..........e buona vita a tutti, i belli e i brutti!
surrogati no grazie ..e creo uomo e donna affinchè continuassero la specie
Molto liberi di esprimere un giudizio video illuminante davvero
Ma sono tutti gemelli
Se una persona vuole un figlio lo fa e per farlo devi avere un altra persona di sesso opposto . Se no stanno senza. semplice e naturale.
Quindi neghi anche la fecondazione assistita perché non è NATURALE, giusto? O l'adozione La dove una coppia sia sterile, giusto?
O toglieresti i figli a chi ha perso un coniuge perché "la famiglia è fatta solo da un padre e una madre", è corretto?
Adozione, fecondazione assistita, utero in affitto, se uno è contrario lo deve essere anche per le coppie etero ed invece tutti a dire che é giusto dare delle possibilità a una coppia di diventare genitori. Se non puoi non puoi punto.
@@angelabaldini5440 sono tutti argomenti diversi ma penso che le risposte possano essere diverse se il centro di interesse (com'è giusto che sia) è il bambino.
Il senso è dare al bambino ciò che ha perso e la cosa più simile è ovviamente una mamma ed un papà adottivi (con questo non voglio dire che possa crescere male con un single o con una coppia omogenitoriale, solo che la soluzione top per il bambino da adottare secondo me è questa). Il discorso vale anche per la fecondazione assistita con donazione e l'utero in affitto in cui almeno un genitore è adottivo
che meraviglia,!!! quanto vorrei avere dei bambini, il sogno
of my life
sara carolina de feria trovati un uomo e li avrai non preoccuparti
@Val Serafim beh i bambini nascono da uomo e donna...ancora con sta inseminazione artificiale...trattare donna e bambino come oggetto...almeno adottarli?
@Val Serafim l'inseminazione artificiale è un crimine...il 90%delle donne purtroppo viene costretta a farlo...e poi quale sarebbe il senso, non sarà il figlio di uno dei due...perciò o lo adotti e dai una casa piuttosto che far questo
Poi non pretendiamo che la donna venga sempre trattata come merce
@Val Serafim infatti dovrebbero renderla un crimine
Canzone?
Spero che questi genitori non debbano passare la vita a dimostrare di essere perfetti. Anche loro Avranno i loro difetti. Avranno figli che li contesteranno come è giusto che sia,ma poi torneranno da loro come sempre succede se sono stati amati.
Sono contro natura. Poi non si capisce il perché un fin0cchio vuole i figli
FAVOLOSI 🥰🥰
Ma dei figli che si trovano in queste condizioni cosa possono dire? È come chi nasce in una famiglia cattolica, molto probabilmente accetterà o subirà passivamente l'essere cattolico, o in una famiglia carnivora, molto probabilmente sarà carnivoro, ma poi questi servizi c'è sempre da dubitare, i bambini escono vanno a scuola incontrano bambini con famiglie tradizionali, dove i figli sono il frutto dell'amore fra due genitori, può essere la stessa cosa?!? Non lo sarà mai, un bambino che nasce senza un genitore del sesso opposto è mancante di una parte, e questa mancanza resterà sempre tale, le macchinazioni per far nascere bambini in coppie gay sono raccapriccianti, questi figli vengono messi al mondo solo per l'ego dei gay che vogliono dimostrare a tutti i costi di essere uguali alla coppia biologica secondo natura. Bisognerebbe fermarsi a fare coppia, avere figli con utero in affitto o con metodi alternativi è un abominio
🌈
+ fabrizio 1
a te dovrebbero togliere tutto per il tuo ragionamento...l'importante é che siano tutti felici!!!
Sto piangendo😭 in questo mondo c’è bisogno di amore e basta, c’è già troppo odio
Si ma non amore tra fin0cchi
@@razzabianca5386 Ma tutto apposto?
@@denada1884 prego?
@@razzabianca5386 Tutta questa rabbia repressa non è normale
@@denada1884 sei tu che hai la sessualità repressa e la sfoghi su quelli del tuo stesso sesso, tralasciando la differenza tra un uomo e una donna. Fatti assistere da qualcuno competente 🤘
1:00 ah quindi quelli di prima sono suoi fratelli
Perché la bimba ha due mamme e un papà?
Vale #lifeisgood cosa a 3
Cristian B uno spettacolo 😂😂😂😂
o riso a morte con ul bambino del minuto 3:20 (quello con la maglietta rossa)
Sono bellissimi questi bambini e tutti dovremo capire che non siamo uguali su questo pianeta ed essere diversi o meglio avere gusti diversi non significa non essere normali...questi bambini figli di coppie omosessuali non sono diversi,sono come noi,sono intelligenti e rispettosi e noi altrettanto dobbiamo esserlo con loro e verso le persone gay o lesbiche che siano..ognuno nella vita è libero di amare chi vuole e vivere la propria vita come meglio crede
La pubblicità di Gay helpline prima del video è semplicemente fenomenale
4:40 ma la bambina con le trecce prima era molto più soave HAHAHA
Dove c'è amore rispetto ci può essere tutto anche una famiglia omosessuale.la società cambia è un dato di fatto. Impegniamoci a rispettare le scelte degli altri, non ho niente in contrario anzi...😘
@@Julia-ve7yk ma che stai dicendo...
@@ylenia5983?? Ovvero?
@@Julia-ve7yk dimmi quali diritti tolgono al bambino. E non mi dire "uN pAdRe o UnA mAdRe"
@@ylenia5983 non ti dico un padre e una madre??? Ma scherzi?
@@Julia-ve7yk Ha diritto di essere amato in una famiglia funzionale. Te ne fai poco di un padre o di una madre se sono persone che abusano
Certi commenti omofobi mi stanno facendo venire il vomito🤢🤢🤢
Sono tutti bellissimi, dovrebbero essere di più per non sentirsi soli.
Non avendo vissuto la stessa situazione dovrei stare zitta, ma io lo dico lo stesso. Se avessi avuto due genitori maschi non so come sarei cresciuta, per me la mamma é una figura di riferimento, è lei che mi da' tutti i consigli su problemi femminili dove i papà non possono arrivare, e non è una cosa da poco. Mio fratello si rivolge invece al papà su queste cose, per avere consigli da maschio a maschio
Questo naturalmente non sminuisce la bravura di questi genitori, anzi... È solo un parere
È ovvio. Sei abituata ad una figura materna,ed è per questo che ti fa strano. Ma se non fossi nata senza la mamma, probabilmente non ci avresti neanche pensato.
@@ylenia5983 si probabilmente hai ragione
@@ylenia5983 penso che nickname abbia ragione, e che sia una questione importante. Se uno ha due genitori dello stesso sesso, comunque deve avere anche una persona di riferimento del sesso che manca. Con questo non si toglie nulla alle famiglie arcobaleno, anzi, é una cosa in piú. Il punto da tenere in considerazione é di avere una nonna/zia/amica/babisitter FISSA (o al maschile, in caso di coppia di donne), perché al bambino non manchi il punto di riferimento.
Ah, e "deve avere" non lo intendo come legge legislativa (imposta, burocratica), ma come "da farsi naturale" per il benessere del figlio.
@@irentoth8107 sono dell'idea che chiunque possa essere un punto di riferimento, indipendentemente da chi è o da che fa
Per colpa di persone come lei, che non sanno distinguere genitori biologici da gente che commercializza i bambini che l'Italia sta cadendo in basso, ormai , è già caduta. Confondere l'omogenitorilità con le forme di adozione che si ispirano alla famiglia naturale, significa non conoscere la logica di base. Adottare un bambino nato in difficoltà e accoglierlo in famiglia per farlo stare bene, è un gesto d'amore e soprattutto è cosa del tutto diversa dal forzarlo a nascere per soldi o per donazione per soddisfare comunque un interesse egoistico affettivo, scardinandolo dalla madre biologica. È cattiveria ai massimi livelli oltre ad una bella dose di perversione. Nessuno obbliga le persone a scegliere si essere gay, se vogliono figli lo devono fare come vuole natura e biologia. Quando mi dicono, allora non dovrei usare le tecnologie per le altre esigenze. Ma che c'entra ? Le altre tecnologie le uso per fare del bene e non per rovinare i bambini. Ma davvero stiamo andando in questa direzione?? Anche l'adozione si ispira al modello naturale per fare stare bene il bambino e farlo crescere in un ambiente il più possibile vicino alla famiglia naturale. Avallare l'omogenitorialitá è da criminali. Quando sarà grande penserà che è nato da un gesto di odio , da una madre che lo ha mercificato oltre al fatto che inserirlo in una famiglia che esclude un sesso è a priori discriminatorio. Stará malissimo quando vedrà che gli altri bambini crescono con una mamma e un papà
Cercherete di cambiare i nomi ai genitori. Cercherete di fare di tutto per combattere l'errore che si ripercuoterà sui bambini. Sono esperimenti i vostri, fatti sulla pelle dei bambini. Non si fanno esprimenti sui bambini specialmente in uno stato di scienza in cui l'omosessualità non trova riscontro scientifico ma psicologico peraltro non condiviso da tutti. La psicologia quando si discosta dalla biologia diventa utopia e la gente poi muore, come l'ideologia del super uomo nazista.
Si riempie la bocca con la parola "naturale" o "in natura" per contrastare l'omosessualità o la famiglia arcobaleno, ma evidentemente ignora che l'omosessualità è molto "naturale" visto che in diverse specie animali si pratica e che in diverse specie animali i cuccioli vengono cresciuti esclusivamente dalle femmine mentre i maschi servono solo per ingravidarle e poi vengono esclusi del tutto dalla loro vita.
Quindi, visto che in natura succede eccome, ora deve cambiare idea se è coerente con il suo pensiero che va bene ciò che si riscontra in natura
@@Valeria1977oOOo che razza di ragionamento è? I delfini sono mammiferi, noi siamo mammiferi quindi anche noi possiamo vivere sito acqua ? Il fatto che la natura contempli diverse specie animali questo non significa che la natura abbia fatto tutte le specie uguali. Penso che paragonarsi ad altri animali diversi da noi sia la cosa più ingenua che si possa fare. Nella sua famiglia comanda un cane ? Nella sua famiglia la macchina la guida un canguro? Le bollette le pagano i pesci ? Siamo nel 2023, la scienza per l'essere umano è irremovibile sull'inesistenza di generi diversi dal maschio e dalla femmina per l'essere umano, non ci interessa dei trichechi. Noi attraverso la natura scoperta attraverso la scienza scopriamo per l'uomo. Non è d'accordo? Vada a vivere con un gruppo di leoni, poi mi faccia sapere se riesce a sopravvivere oltre la settimana. Buona fortuna. Se lei pensa di essere un animale, a quelle si paragona ? Se vuole le potrei dare io dei consigli su quale animale essere. Io appartengo al genere umano, e non è un'opzione per me. Lei faccia come vuole e scelga pure che animale essere ma scientificamente, agli occhi di chi conosce le cose e ha buon senso, lei è, e sarà sempre, un essere umano di genere femmina come io sarò sempre un essere umano uomo nonostante le operazioni chirurgiche cui possiamo sottoporci.
@@filippolaurenzi2095in natura non esiste la famiglia tradizionale
@@Oidocrop3951 ah no? E da dove nascono i bambini? XD dalle coppie gay? In natura non esiste il matrimonio ma la filiazione discendente da un padre ed una madre è la cosa più naturale che esista. Mi vergogno solo a spiegare certe cose agli adulti. Santo cielo quanto stiamo regredendo come società.
@@filippolaurenzi2095 veramente è stato dimostrato che i figli delle coppie omogenitoriali crescono bene quanto quelli delle famiglie etero
💖
Ricordate che i gay nascono da coppie etero!
Eh quindi? Facendo adottare alle coppie gay i bambini non hanno tolto nessun diritto alle coppie etero.
Ma i bambini certo che rispondono è normale,perché è normale per loro,ci sono nati,non conoscono alternative.
E cmq basta che ci si ami e rispetti,li esiste una famiglia.invece io mi domando come può una donna affittare l'utero,portare una creatura in grembo e poi darla via per soldi... Io credo questo tema bruci di più che coppia gay o no...insomma la mercificazione del corpo mi lascia perplessa
Perché stavo odiando il gemellino con la maglia rossa quando diceva che i gay erano "noiosi" e non faceva "un cavolo"?😂
L'unico sincero nell'intervista. Lo stavi odiando? Bel messaggio di amore...
Poveri bimbi. Privati dell'ambiente più naturale per crescere.. Mamma e Papà....mi spiace, non esiste altra Famiglia
Invece esiste
@@micheletagliaferro8350 fatti aiutare idiota 🤘
Ma i bambini di faccia si assomigliano moltissimo !
vomito arcobaleno gemelli
@@cristianb5183fai schifo
3:24 Uno dei due gemelli è matto.
hahahhahahah
e' be poverini crescere con gente che non sono normali
Rusher Forever per me e' immorale
Riccardo Galentino perché stupido ignorante omofobo e con la gente come te che stiamo tornando al medioevo,sono due persone che si amano e basta e adottano dei bambini che erano stati abbandonati dai loro genitori.a parer mio e una cosa bellissima togliere un bambino da un orfanotrofio
Non è matto....ci sarà un motivo se lo ha detto. Però purtroppo viviamo in un mondo turbocapitalista dove si nasconde la verità...
Dove c è amore e protezione, tutto il resto passa in secondo piano
Fatti assistere
@@razzabianca5386 Salve,per quale motivo dovrei farmi assistere?
@@morenodorazio8527 non hai ancora capito le differenze tra un uomo e una donna 🤘
Questo documentario non dimostra nulla, indipendentemente se si è a favore o contro, non mostra la verità. Infatti posso raccogliere testimonianze ed interviste di altrettanti bambini che non tollererebbero avere due mamme o due papà. Usare i bambini per dare un messaggio snatura la bontà del messaggio.
Se come dici tu sono testimonianze di chi "non vorrebbe" avere due mamme o due papà allora non hanno molto valore perche si tratta di bambini vissuti in una famiglia tradizionale, abituati a quel tipo di famiglia; a mio parere le uniche che contano sono le testimonianze di figli di genitori omosessuali perchè sono le uniche da cui possiamo comprendere se esiste veramente una differenza oppure i bambini crescono in assoluta serenità (non rischiamo di scaders in supposizioni ma si tratta di esperienze dirette insomma)
Non c'è bisogno di dimostrare niente, ci sono decine di paesi che permettono l'adozione tra coppie dello stesso sesso, e crescono come tutti gli altri.
Esiste energia maschile e femminile, non sono contrari a queste cose, però dobbiamo rispettare la natura universale.
É ovvio che l'amore si dimostra in infinite sfaccettature, però gli estremismi non sono accettabbili di qualsiasi natura.
e a lei chi glielo ha insegnato cosa rispetta la natura universale e cosa no?
ah, e accettabili si scrive con una b sola :)
Assolutamente no....la diversità c'è...e dire che sono uguali è sintomo del fatto che vengono indottrinati...
Io mi sono commossa
I bambini sono tutti meravigliosi, la musica bellissima...ma non basta prendere un momento reso suggestivo dalla musica per negare che in natura mai potrebbero nascere figli da coppie omosessuali.
Non si tratta di omofobia, per quanto mi riguarda il rispetto va dato ad ogni persona , questo però non significa dover per forza essere d'accordo con un certo stile di vita.
E il politicamente corretto che zittisce ogni opinione diversa con l'appellativo "omofoba" è quanto di più antidemocratico ci possa essere.
Stile di vita? Loro sono come tutte le altre famiglie. I genitori sono degli adulti responsabili che lavorano, pagano le tasse e contribuiscono al benessere della comunità. I figli vanno a scuola, stanno ricevendo un'ottima educazione e stanno crescendo con amore. Solo perché le persone che si prendono cura di loro appartengono allo stesso sesso bisognerebbe distruggere tutto ciò? Ogni qualvolta un bambino non ha alle spalle un uomo e una donna che lo supportano allora bisognerebbe collocarlo in un'altra famiglia? E i genitori single? E i bambini a cui sono rimasti solamente altri parenti come una zia o un nonno? Stai suggerendo di strapparli alle persone che li amano e che li stanno crescendo con positività e amore?
@@itsavince7341 ma chiama la ASL della tua zona e chiedi assistenza
@@razzabianca5386 Ho bisogno prima di sapere il tuo indirizzo, sennò non posso mandarteli. Devi averci un bel handicap mentale per chiamarti "Razza Bianca"
@@itsavince7341 hey imbecille se hai problemi con il colore della mia pelle vai a vivere in centro Katanga. Razzista infame 🤘
Vorrei sapere che questi bimbi frequentano un po tutte le famiglie e non solo quelle arcobaleno perché altrimenti vivrebbe in un mondo loro e non diversificato e con famiglie in cui c è un padre e una madre che si devono confrontare però sono ancora piccoli bisognerà vedere a 18 o 20 anni come si comporteranno se avranno problemi con se stessi non conoscendo bene le loro origini si vedrà se sarà così bello come sembra
Lo è.
Azz una tiene addirittura 3 genitori! 🤔 A 5 vince la casa grande delle Bratz.
Io non li vedo tanto vispi e allegri però
1:06 4:40 conta che non sono al parco a giocare ma stanno facendo un'intervista.
@@certocheno ma smettila
@@razzabianca5386smettila tu
Siete le persone piú egoiste che io abbia mai visto , pretendete di possedere il diritto di avere figli fregandovene del diritto di un bambino ad avere una madre ed un padre....Mentite a voi stessi e siete responsabili un giorno di guardare quel bnambino in faccia e di dirgli ti abbiamo voluto e ti abbiamo comprato tua madre non é importante..... Voi siete dei pazzi irresponsabili.....
Concordo.
Non ho visto bambini turbati o altro, mi sono sembrati normalissimi bambini e anche i 15enni che hanno intervistato mi sono sembrati abbastanza normali.. Due genitori etero adottivi, cosa dovrebbero dire al loro figlio? Anche loro pagano per averlo, perciò? Cosa cambia tra etero ed omosessuale?
+Paolo Geminiani Se peccato che 1 i gay per la maggior parte addottano, l'utero in affitto è stato creato ed è usato dagli etero 2 e dare una famiglia a un bambino che non c'è l'ha non è da egoisti e il bambino ha diritto ad avere una famiglia non di genitali diversi
Non sono solo i genitali diversi che fanno un uomo ed una donna....dovresti saperlo....hai avuto anche tu la tenerezza di una madre a cui vorresti per motivi ideologici ed egoistici privare un bambino....questa é la dittatura del piú forte contro il piú debole....la nostra responsabilitá di uomini é difendere i diritti dei piú deboli non i capricci degli omosessuali----
Si e infatti per difendere i bambini dovrebbero sterilizzare tutti gli omofobi in modo che non possano fare figli e da quando a essere tenere sono solo le madri? Che puttanata! Non ci sono comportamenti legati solo a un sesso sai? Almeno secondo la vita vera e volere dei figli non è un capriccio se no gli etero sarebbero i più capricciosi del mondo
Che metro di paragone hanno questi bambini?
Di sicuro non quello che hanno in mezzo alle gambe i genitori, visto che alla fine cambia solo quello.
@@certocheno Che cambi solo quello, lo dice lei.
@@certocheno e ti pare poco?
@@sardex9000 Se sostieni che ci siano differenze tra una coppia omogenitoriale e etero: prego, ti ascoltiamo. Ricorda di fornire anche uno studio che dimostri quello che sostieni, naturalmente.
@Razza Bianca: non so che relazioni tu abbia con i genitali dei tuoi genitori...
@@SRR-SRR Guarda, la tua domanda sui genitali, è curiosa e ti ringrazio per il tuo interesse così intimo sui genitali dei miei genitori.
Intanto inizierei col dirti che è dai genitali dei nostri genitori che ognuno di noi è generato e che questo è un dato di fatto incontrovertibile e che non si può negare, né cambiare.
Secondo, sappi che l'essere uomo o donna, maschio o femmina, non si connota semplicemente nei genitali, ma in tutti i caratteri fisici, psicologici, antropologici, che l'essere uomo o donna comporta.
Terzo i figli, normalmente, non si rapportano ai genitali dei genitori, eccezion fatta per i casi di perversione sessuale, chiamata incesto, ma si rapportano alla loro persona, intesa nel ruolo di padre e di madre, coi corrispettivi caratteri citati.
In terzo luogo, per quanto riguarda gli studi, tenuto conto del tuo livello di preparazione, ti consiglierei di iniziare dai concetti di formazione d'identità e dell'identità di genere e dei loro meccanismi e dell'importanza dell'identificazione in una figura genitoriale positiva, del proprio sesso d'appartenenza, per la formazione dell'identità di gener.
Esperienza di cui,, per motivi differenti, sono carenti le persone con un orientamento sessuale alternativo a quello eterosessuale.
Giusto per iniziare...
Scusate ma é ovvio che un bambino che ha sempre vissuto in una famiglia gay non vi dica che é brutto....per lui é la normalità e non da cosa vuol dire avere una mamma ed un papà
come dirgli come la vuoi la pizza margherita o margherita? è ovvio che ti dicano margherita piuttosto che non averla...
Evidentemente loro sono felici lo stesso. Basta essere amati, non gliene frega proprio una bella ceppa se hanno mamma-mamma o mamma-papà o papà-papà. Ti sembrano bambini tristi? No! Sono allegri e tranquilli lo stesso. FACCIAMO UN ESEMPIO. Fingi di non sapere che hanno genitori gay. Avresti mai potuto dire: Ah, loro sono figli di una coppia non etero! Poverini, non è normale! Avresti potuto dirlo?
Si ma allo stesso tempo questi ragazzi non prendono in giro gli altri bambini. Invece alcuni bambini con genitori etero si... Fai tu.
Lety Moonlight27 questo perché la nostra società fa schifo. Hai mai saputo di un bambino che fin da piccolissimo sa che esiste amore maschio-femmina/femmina-femmina/maschio-maschio? Mh, molto improbabile. Questo perché i bambini vengono abituati a vedere come ‘normalità’ solo il rapporto tra un maschio e una femmina. Quindi non sapendolo da sempre una volta che vedono un bambino “diverso” da loro è piuttosto normale che lo prendano in giro. Mentre un bambino di coppia gay sa che è normale che esistano vari tipi di amore. Non solo quello etero. Quindi per loro, come è giusto che sia, accettano ogni tipo di genitore.
Prima o poi diventerà normalissimo vedere coppie gay con bambini. Li vedrai come vedi ogni giorno quelle etero. E allora anche per tutti i bambini sarà normale l’amore gay e non discrimineranno più i bambini con genitori gay. Andiamo, guardali, ti sembrano bambini disagiati o depressi perché non hanno genitori etero? Cioè stanno alla stragrande così, a loro piace così perché evidentemente non c’è niente di male nell’avere genitori gay.
❤😊 love is love.. love is gay 😊❤
Il ragazzo più grande mi sembra un pó triste,per tutto il video è stato moscio moscio...
Alice Sabatini
In effetti sono tutti tristi, sorrisi "plastici", disagio totale, argomenti _zero_...
Nonostante il montaggio con musica e colori, hanno un certo velo di tristezza...
Sará forse che _a tutti loro_ è stato tolto *il papá* o *la mamma*?
Adesso cosa è? Le persone devono sorridere come volete voi se no non sono felici?
Se tu puoi dire quello che vuoi la gente ha diritto anche di risponderti bello e inoltre la legge scalfarotto non manda in galera le persone ma serve per proteggere i gay da quelli che osano dire puttanate tipo che i gay sono pedofili o robe gravi così
Elena si capisce anche dalla bambina che al minuto 4:22 alla domanda "com'è stata,come ti trovi" ha risposto "boh..mm..normale". Secondo me li prendono pure un pó in giro a sti ragazzi
Quelli della loro età con una madre e un padre li prendono sicuramente in giro
Stupenda testimonianza. Che dolcissimi bambini!
Ma fatti aiutare
I problemi di relazione (specie in ambito sessuale) di questi figli di gay, effettivamente, non si manifestano finché sono così piccoli. Provate a intervistarli nuovamente quando avranno vent'anni, momento in cui la maturità sessuale e affettiva si è ben creata e definita.
E quali rischi potrebbero correre questi 20enni cresciuti dai gay?
+durdenm Avranno probblemi di alcolismo,tossicodipendenza,confusione sessuale,devianze,tendenze suicide,traumi psicologici,e quant'altro..
+Roberto Tambone Ahahahahahh ma che cazzo dici?? Su cosa fondi queste tue convinzioni? Per ora questi problemi li hanno avuti alcuni figli di etero 😉
+Roberto Tambone Perché ovviamente tutti quelli cresciuti con genitori etero non hanno avuto di questi problemi...
sono d'accordo, ma per il fatto che prima o poi questi bambini qualche domanda su chi è il loro genitore che gli è mancato se la porranno. potrebberos entire la mancanza di quel padre che gli è stato negato non dalle circostanze dela vita come purtroppo succede, ma per una cosciente volontà di farlo? se sentiranno questa mancanza o dispproveranno la scelta dei loro "genitori", potranno farlo? o verranno trattati come figli ingrati e omofobi?
bellissimi questi bimbi
Non vi sembrano un po' privi di vitalitá?
Anche un po' privi di argomenti.
Le risposte escono a rallentatore, l' _espressivitá_ è *sterile*:
"bello"
"normale"
"non piú delle altre famiglie" come fai a saperlo, se non hai _-mai-__ avuto_ una mamma? Oppure se non hai _-mai-__ avuto_ un papá?
Roberto e tu come fai a dire queste cose se non hai mai avuto due padri o due madri? Ma è seriamente importante? Io mi accontenterei anche di un solo genitore, poi averne due sarebbe stupendo.
+martina raffagnino
Io non lo so, perché
grazie a Dio *entrambe* le persone che mi hanno concepito si sono prese _prima_ la responsabilitá di prendersi cura di me (*matri* - monium).
Ho un amico che è cresciuto _solo con la mamma_ in un monolocale a Milano.. Alle scuole medie è diventato gay.
Quando andava in vacanza col papá questa attrazione cambiava orientamento e aveva pure trovato la ragazzina al mare, durante la convivenza con la mamma nel resto dell' anno tornava a innamorarsi dei maschi.
Non si è mai "accontentato" della mamma, mi dice sempre di aver sofferto molto la mancanza del padre, ma almeno lo ha conosciuto!!!
Direi che *sí*, è *molto* importante per un bambino sapere _"da dove vengo"_, _"chi sono"_, _"dove vado"_... sono le *basi* per la costruzione dell' _identitá_, da cui dipende la _tendenza_ del comportamento umano...
E allora? Non è detto che se uno ha i genitori gay non scoprirà da dove viene a patto che qualcuno ovviamente sappia chi sia i genitori.
"Chi sia i genitori"
Badum tsssss*
Chi síano. Sono _sempre_ 2, un uomo e una donna.
Non esistono i "genitori gay", perché i gay "non generano" nessuno.
Anche un bambino lo capisce.
Se ti manca il genitore dello stesso sesso e non c' è nessuna _figura vicaria_ hai il 50% di probabilitá in piú di sviluppare S.S.A.
Anche un bambino lo capisce ma se un bambino ha dei genitori gay li chiama appunto genitori
I miei figli hanno due mamme nessun dramma ❤
Due uomini o due donne non hanno il diritto di decidere su di un bambino che al momento non e' in grado di dargli un bel calcio nel sedere, questo modello di famiglia e' improponibile , non si puo' andare oltre cio' che la natura ha sancito , Un bambino puo' essere concepito solo da un uomo e una donna ,
I bambini scelgono di venire al mondo?
Ma che significa , questa tua uscita mi fa capire che sei di parte a priori senza un argomento che giustifichi la tua posizione, Se per te tutto questo e' normale osserva bene cio' che ha sancito la natura, forse ti tornera' un po di buon senso che per il momento e' un miracolo che sia rimasta da qualche parte
@@baccobacco7246 bro sei ridicolo,davvero,sei una delle persone più retrograde del 2019
@@baccobacco7246 La natura ha sancito anche che alcuni bambini nascano con tumori. Noi esseri umani siamo tenuti ad intervenire sulla natura, se non vogliamo paragonarci alle bestie. Ripeto: l'argomento della scelta dei bambini per affossare le famiglie gay e' privo di senso, dato che nessuno sceglie dove crescere, e moltissimi sono scontenti di dove sono cresciuti.
E ma.....questo ragionamento vale anche per le famiglie etero 👀
Il ragazzo grande è proprio felice di quella famiglia eh proprio ehhhh
Stai male
Sono con i matrimoni gay ma contro ste cose,a me I bambini non sembrano molto felici e se un uomo e una donna possono avere un figlio non capisco perché per due persone dello stesso sesso debba essere la stessa cosa,il bambino ha bisogno di una figura maschile e una femminile,mo che sono piccoli diranno che va tutto bene perché i genitori cercano di non fargli mancare molto ma tra qualche anno per me sarà diverso,non sto giudicando nessuno sto solo cercando di fare capire come la penso
Rispetto il tuo pensiero, ma non puoi giudicare la felicità e la vita di questi bambini da un video in cui parlano 10 secondi ciascuno
La figura maschile e femminile non esiste. È nata da una società sessista.
@@beatriceviaggio4306ma stai zitta! Al femminile
@@Julia-ve7yk risposta molto argomentativa direi. Ma poi mi rispondi dopo quanto? Un anno?
@@beatriceviaggio4306 se l'avessi visto prima avrei risposto un anno fa! Cosa dovrei argomentare l'idiozia che hai sparato? Forse dovresti leggere qualche libricino prima di parlare...
purtroppo ad uno sguardo attento.. non può sfuggire che alcuni bambini hanno sofferto la loro condizione di diversità.. forse a causa di discriminazioni tra coetanei o altri problemi interni alla famioglia.. ma questo è quello che si evince guardando questo video
La colpa e' della societa' catto omofoba mica delle famiglie gay
Quindi la colpa è delle società e non delle coppie gay, concordiamo.
@@SRR-SRR al di là di chi sia la colpa, il punto è che quando si può, bisogna evitare di fare soffrire inutilmente un bambino per scopi egoisti.. per far felice coppie gay e per imporre certe convinzioni, si manda al massacro psicologico i bambini.. mi pare una vergogna
@@danielec.9446 Il tuo discorso equivale a dire: "i ciccioni non devono avere figli perchè avranno più probabilità di essere discriminati". Ripigliati!
Che mondo idilliaco. Irving Bieber lo conoscete? Ahahhahahah..... Le stesse interviste le voglie vedere a 17 e 20 anni vedremo ahahahhah siete patetici ...
+giambabest pensi che cambi qualcosa a 17 e 20 anni?
+giambabest Patetico sarai tu
Oh perchè voi omofobetti non lo fate? Ma fammi il piacere
+Der Steppenwolf +Der Steppenwolf la tua arroganza è vomitevole comunque puoi guardare molte interviste di bambini adottati da genitori gay e che ora sono cresciuti, le risposte sono sempre quelle. inoltre forse da bambino le tue facoltà erano molto limitate ma in generale i bambini sono coscienti della realtà che li circonda. infine, non tutti gli stati che stanno allargando i civili a tutte le persone lo fanno per fini politici, ovviamente, ma perché è la cosa giusta da fare e sempre più persone se ne stanno accorgendo. rimani pure nel tuo piccolo mondo medievale ma cerca di avere il buongusto di non costringere gli altri a viverci.
Con meno cervello se mai e sub umani sarete voi
"I nostri genitori? Come tutti gli altri! I nostri figli? Asp non possiamo averne per natura. Fine del mondo. "
L'omosessualità uccise l'essere umano.
L'ignoranza uccise l'essere umano. biologicamente il numero di omosessuali non può aumentare o diminuire. E la genitorialità non dipende dalla capacità di procreare, definiresti genitore chi abusa, uccide o abbandona solo perché ha procreato?
@@denada1884 La genitorialità non dipende dalla capacità di procreare? E da cosa dipende? Dalla capacità di pagare? Fatti assistere da qualcuno competente tu e chi ti veste la mattina 🤘
Adesso son bambini, ma quando cresceranno e prenderanno consapevolezza di come sono nati, desidereranno sapere chi sono i loro veri genitori, chiederanno dov'è mio papà, dov'è mia mamma? Succede esattamente così per tutti i bambini adottati da coppie eterosessuali, l'uomo per sapere chi è, deve e vuole conoscere le proprie origini.
Mi pare ovvio
Nooo,ma davvero???Non lo avrei mai detto :/
L’hai detto anche te, succede anche bambini adottati da eterosessuali
Ed esattamente, che intendi dire con questo discorso?
Io credo siano evidenti disturbi psicologici nella maggior parte degli individui presenti nel video
quali disturbi se posso chiedere?
?
@@Tomis0s104 fra, guarda la grammatica del suo commento... Poi quale psicologo farebbe una diagnosi di (evidenti disturbi psicologici) guardando 7 secondi di intervista a un bambino 🤦♀️ ti aspetti anche una risposta... È chiaramente un bigotto che si è creato un film dove i genitori devono avere in mezzo alle gambe due cose diverse, altrimenti i figli crescono depressi. Perchè? Perchè si...
Evviva la felicità! Cavolo sti bambini l'hanno persa per strada... Tristissimi. Gli adolescenti in particolare
Minculpop
Non capisco perché un bimbo che ha già una mamma e un papà debba essere adottato dai nuovi compagni dei genitori, non vedo la pratica necessaria a nessuno
+Inco Francavilla Oh forse è neccesaria ha quei bambini cresciuti con la coppia dello stesso sesso che riconoscono tutti e due come loro genitori
+Elena Lo cascio, ma il bimbo deve x forza maggiore avere l'altra figura, a prescindere se poi è cresciuto da genitori dello stesso sesso. Immaginando la situazione Io da madre non farei mai adottare i miei figli al compagno del mio ex marito
Ma che se ne fanno dell'altra figura se non la riconoscono come genitore?
Lo sai che le coppie etero, alcune volte, abbandonano i loro bambini? Non penso proprio.
Non è contro natura è contro produttivo ma ognuno è libero
?
Non sembrono contenti
Meglio essere felici che contenti, fortunatamente essere felici non significa sorridere, sono due cose ben differenti; la felicità è praticamente uno stato di benessere interiore, non esteriore...ecco perché la felicità dipende da noi stessi e non da ciò che ci circonda, di fatto, ma purtoppo ancora oggi, molta gente tende a confondere la felicità con il semplice, superfluo e limitante contento...
@@a.d.1467 Si vede tantissimo che recitano il copione imposto dai "genitori" ma gli occhi non mentono mai... Fantastico il gemellino che finalmente dice la verità 👏🏻👏🏻👏🏻
@@Julia-ve7yk Non si può prestabilite se stiano recitando o no, d'altronde non possiamo avere la presunzione di sapere di cose che comunque ai fin dei conti, non si conoscono, di qui non se ne hanno prove certe. I fatti non possono mentire, semmai, magli occhi, come ogni altra parte parte del corpo sono organi della conoscenza sensibile e tangibile, quelli si che possono ingannare. Il gemello parlava semplicemente delle riunioni ai fin dei conti, non c'è da stupirsi se qualcosa del genere lo possa annoiare, anche a me da piccolo le riunioni potevano annoiare, è normale, ma questo non significa che in quella famiglia non si possa trovare bene ed essere felice.
@@a.d.1467 Potrebbero anche non trovarsi bene ma aver paura di deludere le aspettative dei genitori. Chi può dirlo? Si vedrà prima o poi...
@@Julia-ve7yk Come in ogni famiglia...
farei vedere questo video ogni volta che si vede un bambino in strada oppure in un istituto!!!!
@@Julia-ve7yk te sei fuori. Se ti chiedessi di scegliere tra una madre cattiva e un padre alcolizzato o 2 madri/2 padri,sono sicura della tua risposta...
@@Julia-ve7yk appunto...chi sei TU per decidere della loro vita?
@@ylenia5983 tu non hai la minima idea di quali conseguenze possa portare sul piano psicologico(ma anche fisico), l'essere privati di una madre soprattutto, ma anche di un padre.
@@Julia-ve7yk infatti non sono privati di uno dei genitori, bensì, ne hanno due.
@@Julia-ve7yk l'unica differenza tra una coppia con figli etero e omosessuale è quello che c'è in mezzo alle gambe, ed ai bambini non importa. Le provo sono nelle decine di stati che permettono l'adozione da coppie dello stesso sesso e dall'ambo degli psicologi.
Come cresceranno questi bambini ?
Con genitori lesbiche
Alla festa della mamma chi festeggieranno ?
Una si e una no ?
O entrambe ?
E a quella del papà ?
Si chiederanno.... ma dove il mio papà ?
La stessa cosa per i genitori gay
Il cosa fai?... non li fai festeggiare la festa del papà ? Mentre i suoi amici ce l'hanno ?
E poi il bambino avrà bisogno del padre peri lui ha una mamma
E una persona che è la compagna della mamma
TG-k6 YT apparte che scrivi malissimo e non si capisce un cazzo e ti dico che il tuo è un discorso senza senso. La festa del papà e dalla mamma sono state inventate né da Dio come pensi te, ma dall'uomo. Quindi, potremmo dire che, se noi vorremmo, potremmo anche smettere di festeggiarla perché è inutile. Comunque, se vogliamo tenere queste feste, basterà festeggiare o solo la festa del papà o solo quella della mamma. E ai genitori intersex non ci hai pensato? Ah, per voi cattolici loro sono scherzi della natura...
TG-k6 YT oddio è vero una cosa così importante come la festa del papà e quella della mamma dev'essere assolutamente festeggiata...basta fermiamo il progresso per uns festa
Cresceranno più intelligenti di tante altre persone (riferimenti puramente casuali :))
Non dovrebbero festeggiare nemmeno il natale simbolo della sacra famiglia padre madre figlio.
Sharon Patera intersex non l ho mai sentito mi puoi spiegate x favore
Un bambino ha diritto ad avere un padre e una madre. Già il fatto che che due uomini o due donne non possono avere un figlio ci deve far riflettere.
Il bambino ha diritto a una famiglia e inoltre solo perché non possono concepire questo non significa che non possono crescerli
Io ho perso i miei nonni (maschi) da piccolo e ne pago ancora oggi le conseguenze. Mi posso solo immaginare cosa voglia dire crescere senza padre o madre.
Come fanno a mancargli se non gli hanno mai visti
Appunto. Diamogli un padre e una madre adottivi.
Whitewolf non sei felice che loro ora hanno una famiglia invece di vivere in un'orfanotrofio? Io forse diventerò una famiglia arcobaleno e, se i miei futuri figli adottivi desidereranno vedere il padre o la madre io glielo permetterò perché appunto ne hanno tutto il diritto.
Io sinceramente, non capisco perché c'è così tanto pregiudizio. Pensi che una famiglia arcobaleno non possa dare lo stesso amore che possa dare una famiglia """"normale""""?
Vorrei una tua risposta il prima possibile. Grazie.
poveri bimbi sono cresciuti disagiati una F to play respect
Magari fossi cresciuto come loro, almeno avresti un pó di rispetto nei confronti degli altri.
Le mie mamme 😳
patetico. Intervistate sti ragazzi quando sono grandi e piú consapevoli.
@@SRR-SRR ma tu lavori o ti fai mantenere dai genitori lobotomizzati 🤘?
@@SRR-SRR vai a lavorare invece di farti mantenere dai genitori lobotomizzati 🤘
Zitto omofobo, vai a studiare prima di parlare!
@@SRR-SRR guarda che io sono gay, quindi omofobo sarai te! Proprio perché sono gay so che avere figli non é un mio diritto. Piuttosto preferisco aiutare i bambini dei paesi poveri oppure diventare un bravo maestro. Ci sono tanti modi per trasmettere il proprio amore ai bambini senza dovere perforza essere genitori.
@@galactictiger9947 Ahahah, spettacolari gli omofobi che si fingono gay pensando che questo permetta di rivendicare posizioni medievali!
Invece di sparare strnzate autobiografiche non verificabili, perchè piuttosto non ci spieghi su quali fatti basi le tue "opinioni"?
chissà perché tutti i bambini belli di quest'intervista sono da due papà(sono completamente etero e non ho nulla contro le famiglie omogenitoriali)
Famiglie arcobaleno , ahhh le altre sono in bianco e nero, che famigliacce quelle etero.
@@lelecocco2395 quello che dico pure io... Questo forse non ha capito cosa si intende per famiglia arcobaleno...
Ma che...non ho capito sei ironico?😂
@@sabrinanucchi9188 No, è solo scemo
Siete avanti!incredibile....ovvio?no.....
Io e il mio cane ci amiamo e vogliamo adottare....
Questo è un esempio di mer** capra , c'è molta differenza tra un cane e un umano
Qua parliamo di persone, non di cani
@@beatriceviaggio4306 la mia autodeterminazione? la mia felicità e quella del mio cane? perchè debbo essere discriminato se voglio avere uno o più figli????