Margherita, figlia di coppia omogenitoriale - Le Parole - 18/03/2023

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 4 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 100

  • @annekuss4959
    @annekuss4959 7 หลายเดือนก่อน +3

    bravissima Margherita , molto matura e rispettosa , bella testimonianza , spero che un giorno non ci sarà piu bisogno di lotare solo per essere se stessa e in pace,

  • @dicurzio
    @dicurzio ปีที่แล้ว +5

    L’Italia un paese indietro purtroppo! In Sud Africa terzo mondo esiste una legge che consente le famiglie omogenitoriale di esistere e avere gli stessi diritti come le famiglie eterosessuali! Poi la ragazza non e’ confusa e emozionata a parlare in TV.
    Coraggio a tutte le famiglie arcobaleno perche esistono ❤

    • @massimosbrava8112
      @massimosbrava8112 ปีที่แล้ว +1

      🤡

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 ปีที่แล้ว +1

      Sei tu arretrata🤘

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +2

      @@razzabianca5386 Io sono, fortemente, convinto che le adozioni debbano essere effettuate, solo e soltanto, da BRAVE persone di sesso DIFFERENTE. Prima di dare in adozione, le autorità devono accertarsi, come infatti fanno, se i genitori adottivi siano idonei. Questo perché la Natura va rispettata e non piegata alla volontà degli esseri umani. Come dicevano i Maya (Popolo, intelligentissimo ed evoluto, vissuto secoli fa): "Noi esseri umani siamo, solo, di passaggio su questo Pianeta e quindi dobbiamo rispettare ed assecondare Madre Natura". Ed è giusto che sia così. La Natura impone che, SOLO E SOLTANTO, persone di sesso differente possano procreare e quindi dai loro rapporti può germogliare nuova vita. Quindi, Madre Natura vuole che una famiglia sia una società creata da un uomo ed una donna. Il ruolo della donna è fondamentale perché è colei che da alla luce la nuova vita ed, inoltre, ha quell'istinto materno che un uomo non ha e non avrà mai. Quindi due uomini non possono fungere da Madre non avendo attitudini materne che, SOLO E SOLTANTO, una donna può avere. L' uomo, invece, è importante perché contribuisce a creare una nuova vita ed, inoltre, riveste la sua importanza ai fini educativi, proprio, come la donna. La figura paterna maschile ha, inoltre, la sua importanza per la trasmissione di determinati Valori. Anche due donne non possono sostituire una figura paterna ed, inoltre, dubito che possano avere quegli istinti materni che una donna etero dispone. Ma anche se l'avessero non possono essere una famiglia perché la figura maschile è fondamentale e Naturale. Possono essere bravissime persone, ed in alcuni casi possono essere molto migliori di chi è eterosessuale, ma non hanno e non possono avere quelle capacità genitoriali che, invece, ha chi è eterosessuale. Ma d'altra parte l'omosessualità è una forma, naturale, di contraccezione. Ossia esiste in natura, proprio, per impedire il sovra popolamento. Se la Natura ha riservato la possibilità di procreare, solo e soltanto, agli eterosessuali ci sarà un perché e piegare la volontà naturale ai capricci umani è errato. La Natura deve essere assecondata sempre. Poi, che questa categoria di persone debba essere rispettata è fuori dubbio. Ci sono, in altri termini, delle Colonne d'Ercole che NON possono e NON devono essere superate dall'uomo, e dalla scienza, perché se la Natura ha stabilito dei parametri, questi NON possono essere piegati alla volontà umana. Andare contro Natura può essere DANNOSO!

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      @@KPK75772 Che c'entra la macchina? Non divagare in discorsi che non c'entrano nulla con ciò che ho affermato e che corrisponde a realtà.

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      @@KPK75772 Infatti è sbagliato sovrastare la Natura. La Natura va rispettata e NON piegata alla volontà, ed ai capricci, degli esseri umani. La realtà? E' che solo dall'unione, carnale, tra una Donna ed un Uomo può germogliare nuova vita.

  • @francescos7361
    @francescos7361 ปีที่แล้ว +3

    Rispetto per lei

    • @massimosbrava8112
      @massimosbrava8112 ปีที่แล้ว

      Rispetto per noi persone normali

    • @francescos7361
      @francescos7361 ปีที่แล้ว

      @@massimosbrava8112 quello anche.

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +2

      @@francescos7361 Io sono, fortemente, convinto che le adozioni debbano essere effettuate, solo e soltanto, da BRAVE persone di sesso DIFFERENTE. Prima di dare in adozione, le autorità devono accertarsi, come infatti fanno, se i genitori adottivi siano idonei. Questo perché la Natura va rispettata e non piegata alla volontà degli esseri umani. Come dicevano i Maya (Popolo, intelligentissimo ed evoluto, vissuto secoli fa): "Noi esseri umani siamo, solo, di passaggio su questo Pianeta e quindi dobbiamo rispettare ed assecondare Madre Natura". Ed è giusto che sia così. La Natura impone che, SOLO E SOLTANTO, persone di sesso differente possano procreare e quindi dai loro rapporti può germogliare nuova vita. Quindi, Madre Natura vuole che una famiglia sia una società creata da un uomo ed una donna. Il ruolo della donna è fondamentale perché è colei che da alla luce la nuova vita ed, inoltre, ha quell'istinto materno che un uomo non ha e non avrà mai. Quindi due uomini non possono fungere da Madre non avendo attitudini materne che, SOLO E SOLTANTO, una donna può avere. L' uomo, invece, è importante perché contribuisce a creare una nuova vita ed, inoltre, riveste la sua importanza ai fini educativi, proprio, come la donna. La figura paterna maschile ha, inoltre, la sua importanza per la trasmissione di determinati Valori. Anche due donne non possono sostituire una figura paterna ed, inoltre, dubito che possano avere quegli istinti materni che una donna etero dispone. Ma anche se l'avessero non possono essere una famiglia perché la figura maschile è fondamentale e Naturale. Possono essere bravissime persone, ed in alcuni casi possono essere molto migliori di chi è eterosessuale, ma non hanno e non possono avere quelle capacità genitoriali che, invece, ha chi è eterosessuale. Ma d'altra parte l'omosessualità è una forma, naturale, di contraccezione. Ossia esiste in natura, proprio, per impedire il sovra popolamento. Se la Natura ha riservato la possibilità di procreare, solo e soltanto, agli eterosessuali ci sarà un perché e piegare la volontà naturale ai capricci umani è errato. La Natura deve essere assecondata sempre. Poi, che questa categoria di persone debba essere rispettata è fuori dubbio. Ci sono, in altri termini, delle Colonne d'Ercole che NON possono e NON devono essere superate dall'uomo, e dalla scienza, perché se la Natura ha stabilito dei parametri, questi NON possono essere piegati alla volontà umana. Andare contro Natura può essere DANNOSO!

  • @marcodimichele8276
    @marcodimichele8276 ปีที่แล้ว +11

    Avete veramente stufato con queste argomentazioni spinte a forza H24 da media e social: famiglie arcobaleno, mondo lgbt etc. Il concetto di famiglia tradizionale è troppo radicato (per fortuna).

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +2

      ESATTO!!! Io sono, fortemente, convinto che le adozioni debbano essere effettuate, solo e soltanto, da BRAVE persone di sesso DIFFERENTE. Prima di dare in adozione, le autorità devono accertarsi, come infatti fanno, se i genitori adottivi siano idonei. Questo perché la Natura va rispettata e non piegata alla volontà degli esseri umani. Come dicevano i Maya (Popolo, intelligentissimo ed evoluto, vissuto secoli fa): "Noi esseri umani siamo, solo, di passaggio su questo Pianeta e quindi dobbiamo rispettare ed assecondare Madre Natura". Ed è giusto che sia così. La Natura impone che, SOLO E SOLTANTO, persone di sesso differente possano procreare e quindi dai loro rapporti può germogliare nuova vita. Quindi, Madre Natura vuole che una famiglia sia una società creata da un uomo ed una donna. Il ruolo della donna è fondamentale perché è colei che da alla luce la nuova vita ed, inoltre, ha quell'istinto materno che un uomo non ha e non avrà mai. Quindi due uomini non possono fungere da Madre non avendo attitudini materne che, SOLO E SOLTANTO, una donna può avere. L' uomo, invece, è importante perché contribuisce a creare una nuova vita ed, inoltre, riveste la sua importanza ai fini educativi, proprio, come la donna. La figura paterna maschile ha, inoltre, la sua importanza per la trasmissione di determinati Valori. Anche due donne non possono sostituire una figura paterna ed, inoltre, dubito che possano avere quegli istinti materni che una donna etero dispone. Ma anche se l'avessero non possono essere una famiglia perché la figura maschile è fondamentale e Naturale. Possono essere bravissime persone, ed in alcuni casi possono essere molto migliori di chi è eterosessuale, ma non hanno e non possono avere quelle capacità genitoriali che, invece, ha chi è eterosessuale. Ma d'altra parte l'omosessualità è una forma, naturale, di contraccezione. Ossia esiste in natura, proprio, per impedire il sovra popolamento. Se la Natura ha riservato la possibilità di procreare, solo e soltanto, agli eterosessuali ci sarà un perché e piegare la volontà naturale ai capricci umani è errato. La Natura deve essere assecondata sempre. Poi, che questa categoria di persone debba essere rispettata è fuori dubbio. Ci sono, in altri termini, delle Colonne d'Ercole che NON possono e NON devono essere superate dall'uomo, e dalla scienza, perché se la Natura ha stabilito dei parametri, questi NON possono essere piegati alla volontà umana. Andare contro Natura può essere DANNOSO!

    • @ThemoustachedJock
      @ThemoustachedJock ปีที่แล้ว

      Per sfortuna: poi la gente non è in grado di concepire che esiste qualcosa di diverso

  • @Paul-Gibson
    @Paul-Gibson ปีที่แล้ว +6

    Sembra un pò confusa la ragazza, ma tanto basta che c'è l'amore 🎉❤

    • @ML-ns1ym
      @ML-ns1ym ปีที่แล้ว +5

      Forse era solo emozionata, stare dietro le telecamere non riesce a tutti.

    • @valeriaaugustarescalli5642
      @valeriaaugustarescalli5642 ปีที่แล้ว +1

      Molto confusa.come tutti loro. Mi dispiace e sempre tanto per i bambini.

    • @Letyparatore
      @Letyparatore 4 หลายเดือนก่อน

      confusa.. porca eva sta spiegando delle cose e cambiano subito domanda manco la fanno finire. Sta in TV grazie che ci mette un po' per trovare le parole giuste, sai non vorrebbe sbagliare no. Poi veramente ma lo vedi come cambiano argomento da un momento all'altro manco le fanno finire di chiudere quello precedente che già le fanno una domanda nuova.

  • @ceghevarraburp5352
    @ceghevarraburp5352 ปีที่แล้ว +8

    Ricordo una tizia figlia di 2 lelle, che già tanti anni fa andava in giro a raccontare la sua esperienza e non era positiva. Tempo al tempo tanti di questi "figli di.." ce ne racconteranno delle belle.

    • @Letyparatore
      @Letyparatore 4 หลายเดือนก่อน

      Cosa, tutte le famiglie possono essere buone o cattive. Nemmeno le famiglie composte da mamma e papà sono rose e fiori, guardati intorno e ne vedi di cotte e di crude pure lì. Quindi la tua conclusione qual è?

  • @galakonnova8037
    @galakonnova8037 ปีที่แล้ว +5

    Mi spiace contraddire ma ho conosciuto tantissimi bambini, ragazzi, adulti feriti dalla mancanza del padre. Iniziando dalla figura paterna che nessuna figura materna può sostituire. E finendo con la domanda "se gli somiglio come sorrido, cammino, penso". Bambini nati a priori senza il diritto di avere un padre/madre. Poi se le copie con marito maschio e moglie femmina divorziano - e' un altra storia. Perche' si separano pure le copie homo. Capisco che una copia di sole due femmin e come qui super preparano un bambino alla vita reale fuori casa e ripetono le loro mantra....e qui posso essere contenta che un vero affetto c' è. Dovunque. E per tutti i bimbi del mondo.

  • @danielalorenzoni3413
    @danielalorenzoni3413 ปีที่แล้ว +8

    Da adulti.... Penso non sia semplice... Non avere la figura di un padre..... E specialmente di una madre(x due uomini) possono dire di aver amore,e sicuramente,ma sentirti abbracciato da una mamma e da un papà.

    • @claudioanselmi1052
      @claudioanselmi1052 ปีที่แล้ว +2

      Parlano così perché non conoscono altro. La figura più importante della mia vita è stata mio padre.

    • @leonardoc993
      @leonardoc993 ปีที่แล้ว +1

      @@claudioanselmi1052 Il mio la piu' traumatica

    • @Letyparatore
      @Letyparatore 4 หลายเดือนก่อน

      Nel corso della mia vita per me ha fatto sempre più mia madre che mio padre, anzi, lui ha pure peggiorato. Per carità c'è e gli voglio bene, è mio padre e ok, ma se non ci fosse stato mai penso non mi avrebbe cambiato niente nella vita.

  • @claudioanselmi1052
    @claudioanselmi1052 ปีที่แล้ว +7

    Un padre non manca quando non lo si conosce

    • @razzabianca5386
      @razzabianca5386 ปีที่แล้ว

      Fatti aiutare

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      Io sono, fortemente, convinto che le adozioni debbano essere effettuate, solo e soltanto, da BRAVE persone di sesso DIFFERENTE. Prima di dare in adozione, le autorità devono accertarsi, come infatti fanno, se i genitori adottivi siano idonei. Questo perché la Natura va rispettata e non piegata alla volontà degli esseri umani. Come dicevano i Maya (Popolo, intelligentissimo ed evoluto, vissuto secoli fa): "Noi esseri umani siamo, solo, di passaggio su questo Pianeta e quindi dobbiamo rispettare ed assecondare Madre Natura". Ed è giusto che sia così. La Natura impone che, SOLO E SOLTANTO, persone di sesso differente possano procreare e quindi dai loro rapporti può germogliare nuova vita. Quindi, Madre Natura vuole che una famiglia sia una società creata da un uomo ed una donna. Il ruolo della donna è fondamentale perché è colei che da alla luce la nuova vita ed, inoltre, ha quell'istinto materno che un uomo non ha e non avrà mai. Quindi due uomini non possono fungere da Madre non avendo attitudini materne che, SOLO E SOLTANTO, una donna può avere. L' uomo, invece, è importante perché contribuisce a creare una nuova vita ed, inoltre, riveste la sua importanza ai fini educativi, proprio, come la donna. La figura paterna maschile ha, inoltre, la sua importanza per la trasmissione di determinati Valori. Anche due donne non possono sostituire una figura paterna ed, inoltre, dubito che possano avere quegli istinti materni che una donna etero dispone. Ma anche se l'avessero non possono essere una famiglia perché la figura maschile è fondamentale e Naturale. Possono essere bravissime persone, ed in alcuni casi possono essere molto migliori di chi è eterosessuale, ma non hanno e non possono avere quelle capacità genitoriali che, invece, ha chi è eterosessuale. Ma d'altra parte l'omosessualità è una forma, naturale, di contraccezione. Ossia esiste in natura, proprio, per impedire il sovra popolamento. Se la Natura ha riservato la possibilità di procreare, solo e soltanto, agli eterosessuali ci sarà un perché e piegare la volontà naturale ai capricci umani è errato. La Natura deve essere assecondata sempre. Poi, che questa categoria di persone debba essere rispettata è fuori dubbio. Ci sono, in altri termini, delle Colonne d'Ercole che NON possono e NON devono essere superate dall'uomo, e dalla scienza, perché se la Natura ha stabilito dei parametri, questi NON possono essere piegati alla volontà umana. Andare contro Natura può essere DANNOSO!

  • @a444j
    @a444j ปีที่แล้ว +8

    SIETE FURBI! Perché non intervistate il figlio di due uomini. Voglio vedere se dice che non gli è mancata la MAMMA!

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      APPUNTO!!! Ma poi siamo sicuri che anche nel caso di due donne non manchi il papà? Perché se la Natura vuole che la famiglia sia creata da un rapporto, sessuale, tra un uomo ed una donna vuol dire che è importante sia la figura femminile che quella maschile.

  • @maurosilvestri568
    @maurosilvestri568 ปีที่แล้ว +7

    Poveri figli di coppie omigenitoriali: se dicono che gli manca un padre tutti a dire :"Hai visto?"ci voleva il padre e se dicono che non gli è mancato per niente il padre tutti a dire : bella roba come puoi dire di essere normale che non senti per niente il bisogno della figura maschile?😂😂😂😂😂😂
    Comunque non c'è che dire: begli esperimenti che sono questi!!!!!!!

    • @galakonnova8037
      @galakonnova8037 ปีที่แล้ว +4

      Purtroppo ha usato una parola giusta: uno sperimento sociale ....abbastanza triste. Un bambini nad e a priori senza diritto di conoscere un' padre o una madre.

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      @@galakonnova8037 TI RENDI CONTO DOVE SIAMO ARRIVATI??? Io sono, fortemente, convinto che le adozioni debbano essere effettuate, solo e soltanto, da BRAVE persone di sesso DIFFERENTE. Prima di dare in adozione, le autorità devono accertarsi, come infatti fanno, se i genitori adottivi siano idonei. Questo perché la Natura va rispettata e non piegata alla volontà degli esseri umani. Come dicevano i Maya (Popolo, intelligentissimo ed evoluto, vissuto secoli fa): "Noi esseri umani siamo, solo, di passaggio su questo Pianeta e quindi dobbiamo rispettare ed assecondare Madre Natura". Ed è giusto che sia così. La Natura impone che, SOLO E SOLTANTO, persone di sesso differente possano procreare e quindi dai loro rapporti può germogliare nuova vita. Quindi, Madre Natura vuole che una famiglia sia una società creata da un uomo ed una donna. Il ruolo della donna è fondamentale perché è colei che da alla luce la nuova vita ed, inoltre, ha quell'istinto materno che un uomo non ha e non avrà mai. Quindi due uomini non possono fungere da Madre non avendo attitudini materne che, SOLO E SOLTANTO, una donna può avere. L' uomo, invece, è importante perché contribuisce a creare una nuova vita ed, inoltre, riveste la sua importanza ai fini educativi, proprio, come la donna. La figura paterna maschile ha, inoltre, la sua importanza per la trasmissione di determinati Valori. Anche due donne non possono sostituire una figura paterna ed, inoltre, dubito che possano avere quegli istinti materni che una donna etero dispone. Ma anche se l'avessero non possono essere una famiglia perché la figura maschile è fondamentale e Naturale. Possono essere bravissime persone, ed in alcuni casi possono essere molto migliori di chi è eterosessuale, ma non hanno e non possono avere quelle capacità genitoriali che, invece, ha chi è eterosessuale. Ma d'altra parte l'omosessualità è una forma, naturale, di contraccezione. Ossia esiste in natura, proprio, per impedire il sovra popolamento. Se la Natura ha riservato la possibilità di procreare, solo e soltanto, agli eterosessuali ci sarà un perché e piegare la volontà naturale ai capricci umani è errato. La Natura deve essere assecondata sempre. Poi, che questa categoria di persone debba essere rispettata è fuori dubbio. Ci sono, in altri termini, delle Colonne d'Ercole che NON possono e NON devono essere superate dall'uomo, e dalla scienza, perché se la Natura ha stabilito dei parametri, questi NON possono essere piegati alla volontà umana. Andare contro Natura può essere DANNOSO!

    • @heavyweather4893
      @heavyweather4893 ปีที่แล้ว

      @@panettonenatalizio4112 Lei è laureata in scienze naturali ?

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      @@heavyweather4893 Io sono un uomo innanzitutto. Non sono laureato in scienze naturali (ma in Economia e Commercio) ma non ci vuole un attestato, Universitario, per capire.

    • @valeriaaugustarescalli5642
      @valeriaaugustarescalli5642 ปีที่แล้ว

      Basta il buonsenso.

  • @vallicevrain5360
    @vallicevrain5360 ปีที่แล้ว +1

    😢😢😢

  • @vassallo49
    @vassallo49 ปีที่แล้ว +3

    Ma di solito si dice mamma c’è n’è una sola😂

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      INFATTI!! Una famiglia è un UOMO ed una DONNA. Così vuole Madre Natura e così deve essere. L' essere umano NON può piegare la Natura ai suoi capricci perché può essere dannoso.

  • @aliceblob4001
    @aliceblob4001 ปีที่แล้ว

    .... Tanto và la gatta al lardo che ci lascia lo .... zio ppppino , lo zio ppppino ..... così recitava Salvi in una ormai datata trasmissione televisiva , contornato da pupazzetti d'ogni forma e genere , ai quali dava un identità a lui congeniale per esprimere un "suo" stato d'animo presente al momento dello "sketch" . Era un modo forse come un altro per affrontare argomenti anche piuttosto scottanti che in quel momento caratterizzavano il nostro "periodo storico" di paese dal piede in 3 scarpe , le "scarpe" rappresentavano una "moglie" americana , un "amante" araba ed una "suocera" sionista . Salvi riusciva a "dribblare" la situazione controversa con l'abilità d'un "quarterback" in una finalissima di "super ball" e forse proprio questo stratagemma gli permise di "sfuggire" alle proverbiali "attenzioni" dell' "anello" di turno , incaricato di vegliare sugli innocenti sogni dell'italiano medio di quel momento . Voi direte : ... si ma cosa c'entra con l'argomento trattato in didascalia ? ..... C'ENTRA ..... c'entra eccome . L'Italia deve promuovere una campagna "autarchica" d'educazione ecoomopsicologica se vuole continuare a sedere al tavolo dei "grandi" e nutrirsi degli "avanzi" del pasto , inoltre bisogna considerare che i posti "riservati" calano di anno in anno , le "richieste" si fanno sempre più pressanti e compromettenti quindi : ..... o "mangi" con loro , o te ne VAI . A questo punto capite bene che un "cabarettista" potrebbe risultare fuori luogo se bisogna "divertire" conviene farlo con deontologia piuttosto che con "spettacolarità " in altre parole e come già disse e scrisse qualcun altro molto più autorevole di "noi" : .... Non nella cassaforte Groggy ..... ma nel MOBILE ci sono i 500 000 dollari ...... saluto a tutti tranne che a ILLO ..... perché ILLO ha fatto PELLOSO ..... !!!

  • @ThemoustachedJock
    @ThemoustachedJock ปีที่แล้ว

    Quanta gente che crede di conoscere questa ragazza meglio di sé stessa...

  • @paolasismondini8994
    @paolasismondini8994 ปีที่แล้ว +5

    Con tutti i problemi che ha.litalia mi devo preoccupare delle coppie di omosessuali...ma chissenefrega...io sono per. Il.libero stesso..contenti loro contenti tutti..ma non è certo una priorità per l'Italia..

  • @marco38128
    @marco38128 7 หลายเดือนก่อน

    Non parlano mai di come crescano sotto un punto di vista psico sessuale. A questa ragazza piacciono gli uomini o le donne? Che punti di riferimento ha avuto come sviluppo psico sessuale solo donne? Da piccola da bambina si era innamorata di sua madre e prendeva come riferimento l'altra mamma ?

    • @marco38128
      @marco38128 3 หลายเดือนก่อน

      @@Gabriel-Tár Questo lo sta scrivendo lei. Che prove ha per dimostrare quello che ha scritto? Le teorie di Freud sono prese sul serio e studiate nelle università. Sarebbe bello che le cose ha scritto le avesse dichiarate lei nell'intervista e non un troll come il suo account.

  • @filippolaurenzi2095
    @filippolaurenzi2095 ปีที่แล้ว +3

    La questione non è la mercificazione della donna, ma è la mercificazione dei bambini. Il bambino non è la donna per questo non si tratta di sfruttamento della donna ma è questione che i bambini non si comprano e non si donano, non si regalano i bambini. I bambini in Italia portati con il traffico illecito della maternità surrogata vanno affidati a dei tutori e adottati da famiglie il più simili al modello naturale. Bisogna rendere il reato di maternità surrogata perseguibile anche all'estero. Bisogna pensare al benessere psicologico del bambino e vanno inseriti in famiglie in cui ci sia una figura paterna e una figura materna. La mercificazione della donna già esiste attraverso la prostituzione. Quello che va evitato è che il mondo LGBT attraverso i loro egoismi affettivi arrivino anche a comprare o farsi donare bambini. Loro sono bravissimi a storpiare le realtà. Sono come i terrapiattisti, la scienza dice una cosa e loro ne credono un'altra. Se davvero amassero i bambini che hanno distolto dalla madre con la maternità surrogata, li cederebbero in adozione in famiglie naturali. Chi ama vuole il bene dei bambini, a discapito del proprio amore e questo i genitori lo sanno. Se loro li amassero davvero, non li sottoporrebbero ad una tale aberrazione. Il fatto che loro siano convinti che il bambino sia loro, è evidenza del profondo egoismo che sta alla base di questa scelta, come se fosse un giocattolo. Non potranno mai essere veri genitori, se lo fossero non permetterebbero mai una cosa del genere. Un vero genitore non sradicherebbe mai un bambino dai suoi genitori naturali, mai. Anzi! Lotterebbe fino alla morte per fare crescere il bambino con i veri genitori. Non oso immaginare la sofferenza di quei bambini quando cominceranno ad avere 15 / 16 anni. Cresceranno pensando che la madre naturale per fare contento qualcun'altro non li ha voluti, sono il risultato di un atto di rifiuto e staranno malissimo. Per chi dice che non ci sono prove di questo, osservò che è vietato fare esperimenti sui bambini, è una cosa oscena fare esprimenti sulle menti dei bambini. Da mostri. Io davvero non riuscirei a dormire la notte. Non ci posso credere che l'Italia stia arrivando a questo. Era molto meglio la società in cui i papà educavano i figli, questa società delle donne è peggio del nazismo.

    • @daanper8994
      @daanper8994 ปีที่แล้ว

      Cristo che gioia ogni volta che le fecce sociali come te finiscono sotto 80 zolle di terra!

    • @heavyweather4893
      @heavyweather4893 ปีที่แล้ว +1

      Lei è un psicologo infantile ?

    • @filippolaurenzi2095
      @filippolaurenzi2095 ปีที่แล้ว +1

      @@heavyweather4893 Molto meglio: sono una persona che conosce diverse persone uscite dall'omosessualità. Sono uno studioso. Mi piace sapere le cose nella loro verità e non nella loro ideologia. Capire le cose come sono e non come le si vorrebbe che fossero. Ho molta esperienza sui bambini dato che ne ho praticamente affiancati 5 fin da quando sono piccoli (sono il secondo di 8) ho cambiato il primo pannolino a 12 anni. Il mio migliore amico è il sesto di 16 bambini cresciuti in un contesto simile al mio. Insomma tutti molto educati e senza confusioni sessuali. Tra famiglie numerose, abbiamo rilevato un dato comune. Tutti noi abbiamo avuto un padre in casa a dare ordine: tutti i figli di queste famiglie sono cresciuti mentalmente stabili e senza difficoltà sessuali. Esattamente come in tutte le famiglie, anche non numerose, in cui si applica un'educazione simile. Un caso ? Io non credo. Per rispondere alla sua domanda, non sono uno psicologo ma la conosoco bene la psicologia le consiglio infatti di studiare il libro "identità di genere di Joseph Nicolosi". Nonché di vedere il documentario attualissimo " what Is a woman" di Matt Walsh così si rende conto della pericolosità degli psicologi. Forse lei è una di quelle persone che pensa che una persona è formata solo se ha un titolo. Io penso che le persone anche senza titolo in psicologia, spesso, dicono cose molto più vere e sensate degli psicologi stessi che nella maggioranza dei casi cercano non come stanno le cose ma come vorrebbero che fossero. Io stesso ho aiutato molte persone ad uscire da diversi problemi che invece venivano inculcati dagli psicologi e alla lunga facevano peggio. Le auguro una buona giornata e come consiglio di vita le raccomando sia di non smettere mai di studiare e poi di non cercare le ideologie ma di accettare la verità come natura l'ha stabilita.

  • @simone_81
    @simone_81 5 หลายเดือนก่อน

    Ma ragionate su di voi...avete 3 anni, vi si para davanti 2 uomini con i capelli rasati di lato e pettinati con la riga, barba e ti dicono che loro sono i tuoi 2 papà....oppure ti presentano una coppia formata da uomo e donna, ma voi da chi andreste???
    La ragazza nel video dice che non è stata condizionata, oggi, ma da quando si è piccoli a quando si cresce c'è un percorso, e i bambini, molti, guardano come sono gli altri e voglio assomigliare nei modi e costumi, proprio per sentirsi integrati! E normale!
    Quando un bambino sta male da piccolo chiama la mamma, e non sarebbe contento di vedersi arrivare 2 uomini!
    Quindi, precedenza assoluta alle adozioni a coppie etero, poi, coppie omosessuali formate da 2 donne, e come ultima spiaggia coppia gay!
    Non commento nemmeno coppie con crisi esistenziali che no sanno nemmeno loro cosa sono.. lgbtpqry5bc.....

  • @marcellaparmiggiani855
    @marcellaparmiggiani855 ปีที่แล้ว +1

    Informatevi bene! Ai bambini non viene negato nessun diritto. E comunque Basta fare l’adozione di casi speciali…

    • @galakonnova8037
      @galakonnova8037 ปีที่แล้ว +1

      I bambini nati così a priori sono negati i diritti. Di conoscere un padre o una madre naturali. Non soni mica caduti in guerra.

  • @perseidi1
    @perseidi1 ปีที่แล้ว

    Che follia si sa che la chiesa ci insegna che la famiglia è composta da un papà e una mamma! E se ce lo dice una fiaba deve essere per forza vero

  • @alessiasalcedo1900
    @alessiasalcedo1900 ปีที่แล้ว

    ❤️❤️❤️❤️❤️❤️🙏🙏🙏🙏🙏

  • @tiziana327
    @tiziana327 ปีที่แล้ว +11

    Povera ragazza….convinta anche dalla sua “famiglia” che non le sia mancato un padre, e che nella vita non abbia mai subito nessun disagio … 😢

    • @BlondIsGod
      @BlondIsGod ปีที่แล้ว +14

      Povera Tiziana, convinta di avere la verità in tasca. Hai effettuato studi scientifici in merito o ti basi sulla tua esperienza o religione?

    • @tiziana327
      @tiziana327 ปีที่แล้ว +1

      @@BlondIsGod grazie a Dio sono atea, e quindi in questo contesto specifico mi baso sull’evidentissimo imbarazzo che trapela sul viso di questa ragazza … credo che l’amore tra due individui possa essere universale indipendentemente dal sesso, ma quando si tratta di procreare occorrono necessariamente un ovulo ed uno spermatozoo…. Non credo che questo sia un particolare insignificante.
      Si povera ragazza….

    • @D_ANY-gp1dy
      @D_ANY-gp1dy ปีที่แล้ว +2

      Povero mondo….

    • @vitomessina3784
      @vitomessina3784 ปีที่แล้ว

      un bambino lo puoi programmare coem vuoi, infatti in molte comunita' NaziSataaniste, come 6i66iano ed Il lForteto, si convincevano i bambini ad avere rapporti sessuali e gay: non a caso il gestore del Forteto era ammanicato coi delitti del Mostro di Firenze ,.....

    • @ermenelgildadedominicis1910
      @ermenelgildadedominicis1910 ปีที่แล้ว +2

      @@D_ANY-gp1dy povero mondo da madri che i figli li abbandonano ..

  • @carlottapavone3135
    @carlottapavone3135 ปีที่แล้ว +5

    Dai finiamola con sta sceneggiatura....e contro natura...uomo uomo....donna donna ....come si fa come si fa ....lo vedete come e confusa ... certo che li manca un padre 😢😢😢

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +3

      APPUNTO!!! Io sono, fortemente, convinto che le adozioni debbano essere effettuate, solo e soltanto, da BRAVE persone di sesso DIFFERENTE. Prima di dare in adozione, le autorità devono accertarsi, come infatti fanno, se i genitori adottivi siano idonei. Questo perché la Natura va rispettata e non piegata alla volontà degli esseri umani. Come dicevano i Maya (Popolo, intelligentissimo ed evoluto, vissuto secoli fa): "Noi esseri umani siamo, solo, di passaggio su questo Pianeta e quindi dobbiamo rispettare ed assecondare Madre Natura". Ed è giusto che sia così. La Natura impone che, SOLO E SOLTANTO, persone di sesso differente possano procreare e quindi dai loro rapporti può germogliare nuova vita. Quindi, Madre Natura vuole che una famiglia sia una società creata da un uomo ed una donna. Il ruolo della donna è fondamentale perché è colei che da alla luce la nuova vita ed, inoltre, ha quell'istinto materno che un uomo non ha e non avrà mai. Quindi due uomini non possono fungere da Madre non avendo attitudini materne che, SOLO E SOLTANTO, una donna può avere. L' uomo, invece, è importante perché contribuisce a creare una nuova vita ed, inoltre, riveste la sua importanza ai fini educativi, proprio, come la donna. La figura paterna maschile ha, inoltre, la sua importanza per la trasmissione di determinati Valori. Anche due donne non possono sostituire una figura paterna ed, inoltre, dubito che possano avere quegli istinti materni che una donna etero dispone. Ma anche se l'avessero non possono essere una famiglia perché la figura maschile è fondamentale e Naturale. Possono essere bravissime persone, ed in alcuni casi possono essere molto migliori di chi è eterosessuale, ma non hanno e non possono avere quelle capacità genitoriali che, invece, ha chi è eterosessuale. Ma d'altra parte l'omosessualità è una forma, naturale, di contraccezione. Ossia esiste in natura, proprio, per impedire il sovra popolamento. Se la Natura ha riservato la possibilità di procreare, solo e soltanto, agli eterosessuali ci sarà un perché e piegare la volontà naturale ai capricci umani è errato. La Natura deve essere assecondata sempre. Poi, che questa categoria di persone debba essere rispettata è fuori dubbio. Ci sono, in altri termini, delle Colonne d'Ercole che NON possono e NON devono essere superate dall'uomo, e dalla scienza, perché se la Natura ha stabilito dei parametri, questi NON possono essere piegati alla volontà umana. Andare contro Natura può essere DANNOSO!

    • @megabit1638
      @megabit1638 ปีที่แล้ว +1

      ​@@panettonenatalizio4112 Questa si chiama evoluzione. Noi come specie animale ci siamo evoluti e ci riproduciamo avendo due generi, ma altre specie animale no. Non ci sono regole da rispettare, una donna potrebbe non avere quel famoso "istinto materno", infatti non tutti vengono cresciuti con amore e attenzioni. L'unica cosa da guardare per le adozioni è l'aspetto psichico della coppia e non il sesso. Il tuo ragionamento si basa sul vedere la natura come creatrice di tutto e sovrana, ma alla fine quella che chiami natura è evoluzione. L'evoluzione può essere casuale,quindi le coppie non sono maschio e femmina per un motivo specifico. È una mutazione casuale fatta dalla specie per adattarsi all'ambiente. Poi la natura non che abbia fatto un gran lavoro, ci ha reso intelligenti e stiamo distruggendo la Terra e tutti gli altri animale in essa, dimmi te se ti sembra giusto e sensato hahaha.

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      @@megabit1638 Mi dispiace ma hai detto una sequenza di castronerie terminate con una risata isterica (probabilmente perché hai capito di avere detto tutte corbellerie assurde). L' evoluzione dell'uomo, o per meglio dire dell'Essere Umano, non può contrastare con i dettami della Natura. A parte che non si è, ancora, compreso se l'uomo si sia evoluto partendo da una specie animale. Anche perché se così fosse, come mai questa evoluzione non è avvenuta in altre specie animali? Molti sostengono, ed è un' ipotesi da non scartare, che noi siamo frutto di un ibrido e quindi di un accoppiamento tra una specie animale (simile ad un ominide) e qualcos'altro che si distingueva dal regno animale (magari di origine aliena e quindi non terrestre). Il passato è un mistero. Le donne possono non avere istinti materni ma è una rarità. In genere ce l'hanno. La Natura non è evoluzione. L'evoluzione è una cosa, e si può estrinsecare in un miglioramento della vita e delle relazioni umane, mentre la Natura è cosa ben diversa. E non si può piegare la Natura alle volontà, spesso farneticanti, dell'essere umano. La Natura ha riservato la possibilità di procreare, SOLO, a coppie composte da una Donna ed un Uomo. E se così ha stabilito ci sarà, sicuramente, un perché. Il perché è dato dal fatto che, SOLO, una Donna può portare in grembo una nuova vita ed ha quell'istinto materno che gli uomini non avranno mai. L'uomo, in qualità di padre, feconda la Donna e può trasmettere ai figli, una volta venuti al Mondo, quel senso di stabilità e sicurezza (insieme alla Donna) che, logicamente, due uomini o due donne non possono garantire. La Natura ha fatto un grande lavoro e se qualcuno è frustrato, perché capisce di non poter avere quello che hanno altri, lo deve accettare senza cercare di stravolgere ciò che i parametri Naturali garantiscono fin dagli esordi della vita sul Pianeta Terra. Infine, dici che l'uomo sta distruggendo la Terra. Beh..è il prezzo del progresso. Vogliamo tornare indietro? OK!! Ma allora dovremo fare una serie di rinunce e cioè: Internet, Smartphone, viaggi in aereo, macchine, scooter ecc.

    • @heavyweather4893
      @heavyweather4893 ปีที่แล้ว +1

      Lei è un antropologo ?

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      @@heavyweather4893 Non ci vuole un laurea in antropologia.

  • @tessapast2114
    @tessapast2114 ปีที่แล้ว +3

    Che brutte cose

  • @antomonte2894
    @antomonte2894 ปีที่แล้ว +1

    Che tristezza non volere un padre... e poi sembra che le famiglie arcobaleno siano tutte più brave ad amare.. a me questa narrazione non convince... gramellini buonista di carattere 🤤

  • @davidmaria4146
    @davidmaria4146 ปีที่แล้ว +1

    Dallo sguardo ho l'impressione che assume psicofarmaci, ma non è grave questo. Vive una situazione " contro natura" e si definisce persona normale, e va bene pure così, ma non mi sembra proprio a suo agio e questo sconfessa tutto quello che ha detto. Mi auguro di essermi sbagliato. . . . ma il buon giorno si vede dal mattino!

  • @gaetano2912
    @gaetano2912 ปีที่แล้ว

    Dove la meloni a bildeberg

  • @marcellaparmiggiani855
    @marcellaparmiggiani855 ปีที่แล้ว +8

    A me sembra davvero tanto confusa sta ragazza….comunque viva la famiglia tradizionale!

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      INFATTI!!! Io sono, fortemente, convinto che le adozioni debbano essere effettuate, solo e soltanto, da BRAVE persone di sesso DIFFERENTE. Prima di dare in adozione, le autorità devono accertarsi, come infatti fanno, se i genitori adottivi siano idonei. Questo perché la Natura va rispettata e non piegata alla volontà degli esseri umani. Come dicevano i Maya (Popolo, intelligentissimo ed evoluto, vissuto secoli fa): "Noi esseri umani siamo, solo, di passaggio su questo Pianeta e quindi dobbiamo rispettare ed assecondare Madre Natura". Ed è giusto che sia così. La Natura impone che, SOLO E SOLTANTO, persone di sesso differente possano procreare e quindi dai loro rapporti può germogliare nuova vita. Quindi, Madre Natura vuole che una famiglia sia una società creata da un uomo ed una donna. Il ruolo della donna è fondamentale perché è colei che da alla luce la nuova vita ed, inoltre, ha quell'istinto materno che un uomo non ha e non avrà mai. Quindi due uomini non possono fungere da Madre non avendo attitudini materne che, SOLO E SOLTANTO, una donna può avere. L' uomo, invece, è importante perché contribuisce a creare una nuova vita ed, inoltre, riveste la sua importanza ai fini educativi, proprio, come la donna. La figura paterna maschile ha, inoltre, la sua importanza per la trasmissione di determinati Valori. Anche due donne non possono sostituire una figura paterna ed, inoltre, dubito che possano avere quegli istinti materni che una donna etero dispone. Ma anche se l'avessero non possono essere una famiglia perché la figura maschile è fondamentale e Naturale. Possono essere bravissime persone, ed in alcuni casi possono essere molto migliori di chi è eterosessuale, ma non hanno e non possono avere quelle capacità genitoriali che, invece, ha chi è eterosessuale. Ma d'altra parte l'omosessualità è una forma, naturale, di contraccezione. Ossia esiste in natura, proprio, per impedire il sovra popolamento. Se la Natura ha riservato la possibilità di procreare, solo e soltanto, agli eterosessuali ci sarà un perché e piegare la volontà naturale ai capricci umani è errato. La Natura deve essere assecondata sempre. Poi, che questa categoria di persone debba essere rispettata è fuori dubbio. Ci sono, in altri termini, delle Colonne d'Ercole che NON possono e NON devono essere superate dall'uomo, e dalla scienza, perché se la Natura ha stabilito dei parametri, questi NON possono essere piegati alla volontà umana. Andare contro Natura può essere DANNOSO!

  • @panettonenatalizio4112
    @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +4

    Io sono, fortemente, convinto che le adozioni debbano essere effettuate, solo e soltanto, da BRAVE persone di sesso DIFFERENTE. Prima di dare in adozione, le autorità devono accertarsi, come infatti fanno, se i genitori adottivi siano idonei. Questo perché la Natura va rispettata e non piegata alla volontà degli esseri umani. Come dicevano i Maya (Popolo, intelligentissimo ed evoluto, vissuto secoli fa): "Noi esseri umani siamo, solo, di passaggio su questo Pianeta e quindi dobbiamo rispettare ed assecondare Madre Natura". Ed è giusto che sia così. La Natura impone che, SOLO E SOLTANTO, persone di sesso differente possano procreare e quindi dai loro rapporti può germogliare nuova vita. Quindi, Madre Natura vuole che una famiglia sia una società creata da un uomo ed una donna. Il ruolo della donna è fondamentale perché è colei che da alla luce la nuova vita ed, inoltre, ha quell'istinto materno che un uomo non ha e non avrà mai. Quindi due uomini non possono fungere da Madre non avendo attitudini materne che, SOLO E SOLTANTO, una donna può avere. L' uomo, invece, è importante perché contribuisce a creare una nuova vita ed, inoltre, riveste la sua importanza ai fini educativi, proprio, come la donna. La figura paterna maschile ha, inoltre, la sua importanza per la trasmissione di determinati Valori. Anche due donne non possono sostituire una figura paterna ed, inoltre, dubito che possano avere quegli istinti materni che una donna etero dispone. Ma anche se l'avessero non possono essere una famiglia perché la figura maschile è fondamentale e Naturale. Possono essere bravissime persone, ed in alcuni casi possono essere molto migliori di chi è eterosessuale, ma non hanno e non possono avere quelle capacità genitoriali che, invece, ha chi è eterosessuale. Ma d'altra parte l'omosessualità è una forma, naturale, di contraccezione. Ossia esiste in natura, proprio, per impedire il sovra popolamento. Se la Natura ha riservato la possibilità di procreare, solo e soltanto, agli eterosessuali ci sarà un perché e piegare la volontà naturale ai capricci umani è errato. La Natura deve essere assecondata sempre. Poi, che questa categoria di persone debba essere rispettata è fuori dubbio. Ci sono, in altri termini, delle Colonne d'Ercole che NON possono e NON devono essere superate dall'uomo, e dalla scienza, perché se la Natura ha stabilito dei parametri, questi NON possono essere piegati alla volontà umana. Andare contro Natura può essere DANNOSO!

    • @samireviews9889
      @samireviews9889 ปีที่แล้ว +2

      Saprebbe citarmi lo studio che sostiene che l’omosessualità serva a ridurre il sovraffollamento?

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +1

      @@samireviews9889 Basta vedere che Madre Natura riserva la possibilità di riprodursi, solo e soltanto, a persone etero nel momento in cui hanno un rapporto sessuale. Due persone di sesso uguale, con gusti sessuali alternativi, non potranno mai far germogliare nuova vita dai loro rapporti (o approcci sessuali).

    • @aliceblob4001
      @aliceblob4001 ปีที่แล้ว

      Se consideriamo che da un rapporto completo omosessuale è piuttosto difficile che possa scaturire la nascita d'un figlio ecco che si spiega il motivo per cui MOLTI pensano che la "filosofia gay" sia un ottimo deterrente contro l'esplosione demografica. Ovvio che non può essere vista SOLO sotto questa luce , c'è tutto un "mondo" interiore di sentimenti che la animano ma l'impossibilità di "riprodursi tecnicamente" la mette al centro dell'ipotetica e mai scientificamente provata e verificata : .... OPERAZIONE HEART & MIND , di central intelligence agencyANA memoria , tanto cara agli scrittori del genere SPY FANTASY e che tanto fa' discutere "certi" frequentatori di fumosi pub nelle tediose serate invernali delle "metropoli" del nord Europa ed ultimamente anche del sud. Che cosa verrà fuori dai "lugubri" dialoghi spesso interrotti dal via vai delle cameriere è piuttosto difficile da stabilire ma siamo fiduciosi che "OSSERVARE GLI SVILUPPI" sia la soluzione migliore . Può non sembrare, ma "trasformare" in attivita quotidiana le "informazioni" giornalistiche potrebbe"rivelare" molto più di quanto non si creda su vicende generalmente "ermetiche" , la difficoltà maggiore di questa "operazione" è dare la GIIUSTA INTERPRETAZIONE alla notizia e di conseguenza assumere il GIUSTO ATTEGGIAMENTO , per esempio , come interpretereste la frase : .... LA SITUAZIONE È AL VAGLIO DEGLI INQUIRENTI ...... ?

    • @panettonenatalizio4112
      @panettonenatalizio4112 ปีที่แล้ว +2

      @@aliceblob4001 Senza offesa...ma hai fatto uno sproloquio, condito di tante parole, ma senza dire nulla di concreto.

    • @aliceblob4001
      @aliceblob4001 ปีที่แล้ว

      @@panettonenatalizio4112 Pare che non tutti la pensino così , sarà la "legge" del web , i gusti non si discutono.

  • @D_ANY-gp1dy
    @D_ANY-gp1dy ปีที่แล้ว +3

    Evviva la natura🎉🎉🎉🎉🎉