Quando ho avuto l' influenza agli inizi di Gennaio, non guarivo neanche con i farmaci, avevo sempre catarro. Poi ho pensato di spremere un limone intero in un bicchiere d' acqua e ho smesso di produrre muco verde. Solo che poi mi restava la tosse, che ho sedato con latte e orzo in polvere e biscotti ai cereali. Non avevo idea che funzionasse, ma è andata davvero così. Se vuoi Avvocato, puoi provare anche tu così. Il succo di limone è un antibatterico e un antivirus naturale che non dovrebbe avere effetti collaterali, almeno ché uno sia allergico.
@@massimoboccanera3234 salve, mentre bruciano raffinerie ed esplodono cose, mi raccomando a non sbagliare a mettere il cartone della pizza nella differenziata della carta, che dobbiamo salvare il mondo.
sono italo ucraino, e odio zelensky, e cio che dici, non è proprio cosi, , ti inviterei ad andare in ucraina a vedere ciò che veramente succede, ho amici che vengono presi per la strada a combattere per una guerra non voluta dagli ucraini, ed ora se cifossero le elezioni in ucraina il 70 per cento lo prederebbero a calci, ed io mi sento fortunato ed essere a tutti gli effeti cittadino italiano, grazie a mio padre che era italiano, sono stto un mese fa a kiev, lei parla della russia fallita e che sta in ginocchio, ma la invito veramente a vedere la miseria in cuio si è ridotta l'ucraina, e che il governo nasconde , e che i giornali italiani nascondono, ho 7 amici morti nella famigerata invasione di kursk, che lei inneggia come vittoriosa, e che in realtà è un fallimento per noi, a me non mi interessa se la russia crolla, o se la cina o l'india non comprano 100 barili di petrolio o 500 barili di petrolio in meno, voglio solo che finisca il massacro, è facile per lei parlare e propagandare le pagliacciate che ci dicono, cosi come è bello per chi su you tube si finge sapiente di tutto e fa propaganda russa, io so solo che ho amici e parenti morti o feriti, e scappati in altre nazioni o in città ancora tranquille come kiev leopoli, il resto sono solo chiacchiere e basta, scusate il mio sfogo,
@AvvFrancescoCatania0000 che trovino un accordo, non mi interessa se lasciamo qualcosa a putin, tanto non ha la forza per prendere più di quanto ha preso, l'importante che non ci sia più guerra e morte e distruzione
Sei un ucraino che vive in Italia non fai testo, gli ucraini se putin dovesse vincere sono destinati a morire in altre guerre con le proprie libertà perse, a essere dominati, a perdere la propria cultura, da come scrivi sei in Italia da tanti anni, tu o tua madre avete deciso di cambiare patria, come pensate di poter avere ragione se ve ne siete andati? Vorreste decidere per chi resta?
@@giannic7424 preferisci potenziare la potenza militare del nemico oppure stare senza riscaldamento? Come stratega militare, a mio parere, lasci molto a desiderare.
@@giannic7424 Se permette io ho militato nella Folgore 4/91° ( incarico 51 ) ... sul divano al massimo ci è stato lei... ammesso che lei abbia svolto il servizio di leva.
I vedo solo che molti russi stanno uccidendo e muorendo nel tentativo di invadere un Paese limitrofo. Che poi usino la clava o una bomba atomica non cambia nulla! C' è chi esporta la "democrazia" e chi combatte fantomatici governi filobippisti. Stessa minestra... è vi è poco da ridere!
Grazie per tutte gli aggiornamenti sulla situazione in Russia... peccato che si sia dimenticato di menzionare gli sviluppi della situazione sul campo di battaglia in Ucraina...
In questo momento tutti gli analisti parlano di una stabilizzazione del fronte... questo perché da oltre una settimana non vi sono aggiornamenti... se lei è a conoscenza di notizie diverse, fonti alla mano, ci illumini !
@@moriscavestro7179 salve, non vengono fatti aggiornamenti (per esempio i vertici ucraini hanno costretto a DeepStateMap di non aggiornare più la situazione del Kursk) proprio perché la situazione è in una spirale negativa per il fronte ucraino. I russi stanno combattendo nei pressi di Pokrovsk e sono alle porte di Dnipro, rendere edotto di questo l'esercito ucraino (che segue pagine informative occidentali) gli abbasserebbe ancora di più il morale.
@@moriscavestro7179 salve, ma non avevo risposto? Qualcuno ha cancellato il commento. Le notizie circolano meno in quanto i media occidentali sono letti anche dai militari ucraini e si sta cercando di non abbassargli il morale. Non c'è una stabilizzazione del fronte, ma l'esercito russo sta, pur lentamente, costantemente avanzando. Presa Khurakove. Presa Velyka Novosilka. Preso Toretsk. Sotto tiro Pokrovsk. L'ultimo rapporto di ISW datato 30 gennaio 2025 è tutto un "Russian forces recently advanced".
@@TopinoGigio salve, la traduzione è "colpire le raffinerei fa tanta scena perché vedi tante fiamme, però il danneggiamento è spesso superficiale e comunque entro 2 mesi tornano in funzione. Nel mentre, hai fatto inc..re nera la Russia che ti ha distrutto l'intera rete elettrica, che ci vorranno 10 anni per ricostruire". Spero di averla compresa bene.
Il problema, relativamente all' accordo sul gas,e' che c e' rischio che Ucraina non abbia voce in capitolo, come per guerra.Se attacchi ucraini a raffinerie russe e tutta farina del loro sacco avranno almeno modo di poter dire la loro, se c e aiuto dell occidente qualche dubbio mi viene.
... normalmente non muoiono proprio tutti: resta sempre qualcuno che si salva... E qualche volta vincono pure, quindi i sopravvissuti imparano e riferiscono cosa funziona e cosa no... 😉
Il nord corea che io sappia importa già cibo, mi pare dalla Cina e dal sud Corea, per motivi umanitari, non riescono a produrlo internamente a sufficienza e stanno impoverendo il terreno
Unione euroasiatica a TRAZIONE russa: si va in fossa alla prima semi curva sul rettilineo con asfalto nuovo ed asciutto, in pieno giorno, senza nessun altro veicolo nelle vicinanze.😆😆
Assolutamente corretto. E' interesse di tutte le parti belligeranti e cobelligeranti che le rispettive operazioni militari proseguano a oltranza, per molti molti anni ancora.
Anche la sua analisi su scambio derrate alimentari armi tra Russia e Nord Corea mi sembra alquanto bizzarra… in questo momento andrebbe vista in maniera contingente e non strategica di lungo periodo.. i due paesi hanno necessita’ complementare di alcuni prodotti e ben venga, per loro, che possano scambiarli senza problemi…
Ciò che l'Avv. Catania spiega al minuto 10:30 riguardo ai contadini nordcoreani impiegati nelle fabbriche si è già verificato nella Cina maoista con il Grande Balzo in Avanti del 1958. Risultato: 30 milioni di morti per carestia e la produzione agricola che torna ai livelli pre crisi solo nel 1965. Questo tra l'altro costò il momentaneo allontanamento di Mao dal partito.
Salve, con la differenza che la Russia ha un surplus alimentare, ed è questo che fornisce al paese. Quindi sta avvenendo quanto più efficiente e proficuo per entrambe le parti: l'eccesso di produzione di una parte, che può essere fornito a basso costo, permette all'altra parte la migliore allocazione di parte delle sue risorse, in un comparto ad alto valore aggiunto come quello militare. Nel mentre, poiché paesi "amici" e "collaboranti", la Russia sta anche "insegnando a pescare" alla Nord Corea, fornendo tecnologia agroalimentare, sementi, macchine agricole e fertilizzanti. Direi sia l'opposto di quanto affermi. Se dura, è una situazione win/win.
@@davidepetiva138 salve, il "se dura", non è inteso al conflitto, che è palese finisca, ma all'alleanza strategico-commerciale fra i due paesi. E' ovvio che al termine del conflitto la Russia non avrà più bisogno di munizioni, sarà quindi precipuo per la parte nord coreana trovare un diverso asset con cui "omaggiare" i russi. Che non è fantascienza: potrebbero benissimo delocalizzarci l'industria pesante, metallurgia e mezzi. Un bel po' di operai specializzati, evidentemente, oramai ce l'hanno.
@@MariaGilgames La Corea del Nord ha una cronica carenza in termini di produzione agroalimentare, tant'è che nei primi anni '90 si trovò a dover fronteggiare due situazioni congiunturali che provocarono una carestia che costò la vita a circa 2 milioni di persone: il collasso dell'Urss, dalla quale provenivano ingenti quantità di beni di prima necessità, e le inondazioni che spazzarono via il raccolto. Si calcola che l'intera generazione nata negli anni '90 sia cresciuta denutrita e con enormi problemi di carattere cognitivo, per lo meno nelle campagne. La Corea del Nord, con questo accordo, si è messa mani e piedi nelle grazie della Russia, la quale ha interesse a onorarvi i termini solo fin quando le conviene. Finita la guerra, se la Russia cambia le carte in tavola (cosa che fa spesso, ultimamente) e si "dimentica" di inviare le derrate alimentari, i nordcoreani muoiono di fame. Con tanti saluti ai sogni di gloria di Kim e famiglia.
@@davidepetiva138 salve, tolta la storiella, che non rileva, altrimenti potremmo parlare anche di Impero Romano e dei rapporti di Cesare con Cleopatra, trovando fantasiosi collegamenti odierni, quanto lei afferma è una possibilità (negativa), che evidentemente neppure tiene conto dell'invio, già effettuato e futuro, di fertilizzanti, mezzi per l'agricoltura e sementi, che presuppongono un impegno nel miglioramento delle rese produttive agroalimentari di lungo periodo. L'altra possibilità, molto banalmente, è che avere uno Stato pronto a mandargli 6 milioni di munizioni di artiglieria l'anno, nonché obici e mezzi corazzati, alla Russia faccia invece molto comodo e val bene un po' di grano e due patate. Se ancora poco convinto, si guardi i rapporti fra USA e "l'unica democrazia" del Medioriente. Non crederà, spero, che "gli altri" siano tutti dei barbagianni e gli unici capaci di fare analisi geopolitiche di lungo periodo e stringere proficue alleanze siano gli occidentali, a cui alla nascita è stata infuso del sapere mistico?
2 anni che sento dire che la Russia è in crisi di tutto. La riterrò realmente in crisi solo quando accetterà un qualsiasi trattato di pace che non sia vantaggioso per lei. Ma fin che guadagna terreno e non accetta alcun trattato di pace sicuramente sa di aver ancora margine
*@ale211850* Guadagna terreno! Interessante, tre anni a guadagnare terreno che non sono arrivati a Kiev, oggi Kiev dovrebbe trovarsi dietro le linee ruxxe, ma non è così. Guadagna, non guadagna, come guadagna, cosa guadagna e quanto perde!
Le parti belligeranti e cobelligeranti hanno scelto di proseguire le rispettive operazioni militari a OLTRANZA. Fino al collasso della controparte o di entrambe, tra molti molti anni.
ma quale margine? può solo ringraziare che i paesi nato non abbiano ancora interesse ad entrare direttamente in campo "boots on the ground" come dicono gli americani
Quale margine ? Per arrivare a 1.000.000 di perdite? Mancano 150.000 crocette.... o vuoi ragionare di carti armatini distrutti? O magari di economia ruzza ????? Rifatti la testa adoratore del criminale di guerra putler.
Gli Us estraggono min 5.02, se lei non va errato, 21 milioni di barili al giorno… cortesemente mi darebbe le sue fonti? Io trovo valori molto differenti.. The EIA's previous STEO, which was published in December, forecast that U.S. crude oil production would average 13.52 million barrels per day in 2025.21 gen 2025…una piccola differenza di quasi 8 milioni di barili…
@@andrearosina8246 Questo "benaltrismo" non lo capisco. Nessuno dice chge L'Europa è perfetta, ma RuSSia e Cina sono anche meno "ospitali" per i poveri, ma i regimi sanno e possono nasconderlo.
Nessuna delle parti belligeranti e cobelligeranti molla. È interesse di tutti che le rispettive operazioni militari possano proseguire per molti molti anni ancora. A oltranza.
@@davidglcGli Ucraini continueranno finché la loro nazione non sarà liberata dai nazisti russi, se il dittatore Putrid se ne tornasse a casa sua la guerra finirebbe subito
...se intendete fate colture biologiche non avrete problemi, ma il raccolto sarà scarso... Inoltre, qualora non ne siate al corrente, i terreni non si coltivano da soli... 😉
@@AvvFrancescoCatania0000 un'altra perla dello youtuber... Quindi tutti quelli che fanno il biologico hanno un raccolto scarso? Anche se fosse un raccolto più scarso, sarebbe comunque più remunerativo altrimenti non ci sarebbe più il biologico nel mondo.
Cosa ne pensiamo?.. a parte la libertà di pensiero.. opinare l'aggressione illegale e criminale russa senza motivo procurato, possa essere oggetto di discussione legale in russia, evidenzia le leggi di un governo al l'apice del baratro, perché tale discussione sull'aggressione criminale stessa russa senza motivo.. equivale a crimini contro l’umanità ed è fiancheggiata da tribunali russi molto fittizi.
Le guerre sono un business per tutti. Maggiore è la loro durata, maggiore è il business che producono. Entrambe le parti belligeranti possono proseguire a oltranza le rispettive operazioni militari per molti molti anni ancora.
Magari avvocato xchè come dici tù l'unico modo x bloccare sto conflitto sarebbe quello di strangolare l'economia russa e cioè a Putin bisogna costringerlo no trattare...
@costanzoglave4836 Prego? sei tu un servo della gleba russa no io, xchè fin prova contraria siete voi i servi di Putin no noi che siamo solo x il popolo ucraino, nn parliamo x niente che e meglio...
Avvocato perché non si occupa mai di Israele e Palestina ? Forse per via del suo cognome.? E' molto più facile tenere bordone al povero Zelensky che allo stragista Netanyahu
@@Emanuele-o4wdi nuovo c'è che gli ostaggi stanno tornando a casa e che islamici stanno compiendo assassini e crimini in tutta Europa, ma l'avvocato per il politically correct non ne parla, almeno fino a quando in Italia non avremo gravissimi fatti di cronaca, cosa che presumo accadrà a breve.
Ci faccia vedere almeno il "calendario" dell'avvento delle raffinerie russe, dobbiamo segnare le X per vedere quante ne mancano alla fine. ahahahahahahaha
@@raffaeledajelli9963 certo nel mare magnum di internet c'è sempre qualcosa ma preferisco informarmi per mezzo del canale dell'avvocato perchè mi piace! e poi io faccio ironia come e quando voglio.
Salve, questi "mirabolanti attacchi" sono effettuati da piccoli droni con scarso esplosivo, la fiammata la fanno, ma il danneggiamento è spesso superficiale. Anche quando realmente impattanti, la raffineria riprende a funzionare in circa 2 mesi. Quindi tante di quelle "x" andrebbero rimosse, poiché le relative raffinerie nel mentre sono tornate a funzionare.
o lei è uno sprovveduto o un semplice provocatore, nel primo caso si aggiorni, non sulla nostra tv, ma su altri canali dove le numerose informazioni non mancano
Salve, i video ci sono, il problema è che questi "mirabolanti attacchi" sono effettuati da piccoli droni con scarso esplosivo, tanto fumo e niente arrosto. Anche quando realmente impattanti, la raffineria riprende a funzionare in circa 2 mesi. Sicuramente il fastidio, anche economico, c'è, ma va contestualizzato in un quadro più allargato.
@@MariaGilgamesma vai a cagher..... tanto fumo..... raffinerie bloccate e distrutte....e non ci sono pezzi di ricambio per aggiustarle..... la verità fa male? Ai filorutti tantissimo....
nella sua nota cattiveria noto il gradimento non tanto dissimulato dimostrato nei confronti di vladi anzichè inviare un piatto di pasta e fagioli e un bicchiere di rosso
La traduzione della pubblicità in cinese credo dicesse : 👱♀Cari cinesi, vi vendiamo il petrolio a prezzi scontatissimi con le nostre nuove petroliere della flotta subaquea, sono cosi evolute che hanno la propulsione ecologica a criceti siberiani🐭, affondano direttamente davanti alle vostre coste, dovete solo recuperare il greggio dalla spiaggia, tranquilli sono petroliere biodegradabili (+ o -) .............. fidatevi è il top della tecnologia ruzza ! 🥶😅👍⛵🙏 E fu cosi che la spigola alla nafta divenne popolare anche in Cina ?! 🐟🪔🤢
Ho un B1 in cinese e devo dire che la signora russa ha un accento impeccabile! Avvvocato! Se lei acquisisse un buon accento in inglese fruirebbe dello stesso successo! :=)
@ se tu sei ignorante (nel senso che ignori la lingua cinese :=)) non posso che compiangerti ! E soprattutto ti compiango per la stupidità del tuo commento ! E per di più ,fatto ancora più grave, non sai neanche il milanese ! Si dice barlafus non berlafus!
Mi piacerebbe ma quando ho imparato l'inglese ero letteralmente un bambino e l'ho fatto con dizionario e giochi per C64. La mia pronuncia è pessima anche per quello...
Tempo fa la Russia ha venduto alla Cina una grande quantità di olio di semi. Per trasportalo, come si fa abitualmente usarono una grossa nave cisterna. La nave era stata usata in precedenza per trasportare petrolio grezzo, e NON era stata pulita. Sembra che i Cinesi si siano incazzati moltissimo.
Donald chiede agli arabi, ma non agli USA, di abbassare il prezzo del petrolio per terminare la guerra in Ucrania (in24 ore?), all' Egitto e alla Giordania, ma non agli USA, di accogliere tutti gli abitanti di Gaza (oltre naturalmente annettere Canada, Groenlandia, occupare Panama) e via con queste "brillanti" idee
Quando 10000 20000 coreani torneranno in patria abituati magari a smartphone o visto altri mondi forse qualche buon seme crescera nel partito di Cicciokimbistecca
Sotto casa mia si è già sgonfiato (in Italia rimangono alcuni piccoli giacimenti solo in val d agri)... A tal proposito da 20 anni mi sono costruito un grande pozzo di emungimento sul tetto di casa e ormai ci faccio quasi tutto... E il mio conto corrente ride... Trump arabi Putin e quelli fiketti in altri stati semicanaglia, per me se ne possono tutti andare a f....o.
Mi ricorda il “please visit Italy” di Rutelli
Che ricordo imbarazzante per tutta la nazione 🤣
si ? Lei conosce il cinese si accorge del forte accento?
Mi propongo come raccoglitore di ferro vecchio , a guerra finita , e un sporco lavoro ma lo dovrò fare
No ti prego...non rispolverare il ricordo di quel penoso momento.
Mi sembra un video pieno di buone notizie, grazie di cuore. Ne abbiamo bisogno.
L'importante è che le parti possano proseguire le rispettive operazioni militari a oltranza per molti molti anni ancora.
Ogni conflitto è business.
Quando ho avuto l' influenza agli inizi di Gennaio, non guarivo neanche con i farmaci, avevo sempre catarro. Poi ho pensato di spremere un limone intero in un bicchiere d' acqua e ho smesso di produrre muco verde. Solo che poi mi restava la tosse, che ho sedato con latte e orzo in polvere e biscotti ai cereali. Non avevo idea che funzionasse, ma è andata davvero così. Se vuoi Avvocato, puoi provare anche tu così. Il succo di limone è un antibatterico e un antivirus naturale che non dovrebbe avere effetti collaterali, almeno ché uno sia allergico.
Per lui serve a base di shampoo
Devo dare atto che questo è il commento fatto da un analfabeta funzionale più articolato che abbia mai letto. Bravissimo!
@@edodellaglio5436 grazie. 🤣😂
@@edodellaglio5436 comunque gli analfabeti, non sanno né leggere né scrivere.
@@edodellaglio5436 gli analfabeti non sanno né scrivere né leggere. Io so scrivere e leggere.
La Zoccolova che parla cinese?
"Scioc bicoous..."😅😂
Certo! È già pronta a servire il prossimo padrone! 😊
Forte questa la Zoccolova🤣🤣🤣
AHAHAHAAH
Lo parla anche molto bene, devo dire
@@gabrielesimionato1210Da bambina,negli anni '80,ha vissuto a Pechino presso l'ambasciata Russa.
Comunque Albano ha detto che la guerra finisce prima di ottobre
Lo ha detto cantando?
Lo farà a Sanremo
😂😂😂😂😁🤭👌
AlBano chi ? Quello che picchia le donne davanti alle telecamere? È na 💩 di persona ... andasse e restasse in ruSSia
Nessun accordo. A fuoco tutte le raffinerie e tutti i depositi
Attenzione al Polonio...
@Omeostatica ti cucina nonna ?
@@alessandroghislieri8566
Tanto poi l'aria la respiriamo noi.
@@massimoboccanera3234 salve, mentre bruciano raffinerie ed esplodono cose, mi raccomando a non sbagliare a mettere il cartone della pizza nella differenziata della carta, che dobbiamo salvare il mondo.
@@MariaGilgames purtroppo non si possono salvare i cervelli,
😂😂😂😂😂 la Zokkolova 🤣🤣🤣🤣🥰
Si si Zoccolova !!! Propriu cumi mammata !!
Che battutone! Vediamo di elevare il livello ,please!
@francesconodari1279 che permalosone, vediamo di frignare in silenzio, grazie 🤡
@jimsy7368 Fanculuammamata!!
@@jimsy7368 forse non sai quello che significa permaloso….e questo spiega il basso livello delle tue battute! :=)
Cercherei di aumentare gli attacchi
sono italo ucraino, e odio zelensky, e cio che dici, non è proprio cosi, , ti inviterei ad andare in ucraina a vedere ciò che veramente succede, ho amici che vengono presi per la strada a combattere per una guerra non voluta dagli ucraini, ed ora se cifossero le elezioni in ucraina il 70 per cento lo prederebbero a calci, ed io mi sento fortunato ed essere a tutti gli effeti cittadino italiano, grazie a mio padre che era italiano, sono stto un mese fa a kiev, lei parla della russia fallita e che sta in ginocchio, ma la invito veramente a vedere la miseria in cuio si è ridotta l'ucraina, e che il governo nasconde , e che i giornali italiani nascondono, ho 7 amici morti nella famigerata invasione di kursk, che lei inneggia come vittoriosa, e che in realtà è un fallimento per noi, a me non mi interessa se la russia crolla, o se la cina o l'india non comprano 100 barili di petrolio o 500 barili di petrolio in meno, voglio solo che finisca il massacro, è facile per lei parlare e propagandare le pagliacciate che ci dicono, cosi come è bello per chi su you tube si finge sapiente di tutto e fa propaganda russa, io so solo che ho amici e parenti morti o feriti, e scappati in altre nazioni o in città ancora tranquille come kiev leopoli, il resto sono solo chiacchiere e basta, scusate il mio sfogo,
😂😂😂🤡🤪
E quale pensate che sia la soluzione? Lasciare la Vostra seconda Patria a Putin? Permettere all'esercito russo di continuare a massacrare civili?
@AvvFrancescoCatania0000 che trovino un accordo, non mi interessa se lasciamo qualcosa a putin, tanto non ha la forza per prendere più di quanto ha preso, l'importante che non ci sia più guerra e morte e distruzione
th-cam.com/video/VqXzAbbhsp4/w-d-xo.html
Sei un ucraino che vive in Italia non fai testo, gli ucraini se putin dovesse vincere sono destinati a morire in altre guerre con le proprie libertà perse, a essere dominati, a perdere la propria cultura, da come scrivi sei in Italia da tanti anni, tu o tua madre avete deciso di cambiare patria, come pensate di poter avere ragione se ve ne siete andati? Vorreste decidere per chi resta?
Come risposta spianare le raffinerie sarebbe opportuno.🇺🇦
Grazie 👍
si si certo se anche i poveri ucraini saranno senza energia elettrica e riscaldamento che problema vuoe che sia...
@@giannic7424 preferisci potenziare la potenza militare del nemico oppure stare senza riscaldamento? Come stratega militare, a mio parere, lasci molto a desiderare.
@@moriscavestro7179 si si lei dal divano e' senza dubbio piu' qualificato...
@@giannic7424 Se permette io ho militato nella Folgore 4/91° ( incarico 51 ) ... sul divano al massimo ci è stato lei... ammesso che lei abbia svolto il servizio di leva.
I russi stanno combattendo con le pale 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Sono entrati a kiev dooo 3 giorni 😂😂😂😂😂
I vedo solo che molti russi stanno uccidendo e muorendo nel tentativo di invadere un Paese limitrofo. Che poi usino la clava o una bomba atomica non cambia nulla! C' è chi esporta la "democrazia" e chi combatte fantomatici governi filobippisti. Stessa minestra... è vi è poco da ridere!
@claudio9526 e stanno smontando le lavatrici per costruire le armi 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
@Businessimmigrazione le lavatrici prese da kiev ?
Quelle che hanno i nazisti geneticamente modificati ucraini ? 🤣🤣🤣🤣
Racconta racconta 🤣🤣🤣🤣
Deficenza artificiale ruzza.
Natale in russia? Ma cos'è il titolo di un cinepanettone!?
Buona sera avvocato l'ha guardo con molto interesse così come guardo Lion,e mi chiedo dove sta la verità, spero che sia la sua.
Ma non è che cercava di vendere ai cinesi il Cremlino??😂😂😂
@@andystorm9054 veramente oltre il Cremlino i Cinesi hanno una fetta sostanziale del debito pubblico americano anche quindi di cosa parli?
Adesso lo rivendera anche all'europa, ci sono le edicole con i giornali
@@KAFAImarioNon più così tanto ormai.
Da tempo lo hanno ceduto ai giapponesi.
@@KAFAImario quindi
@@KAFAImarioVeramente non più così grande.... l'hanno venduto ai giapponesi qualche anno fa...
Grazie per tutte gli aggiornamenti sulla situazione in Russia... peccato che si sia dimenticato di menzionare gli sviluppi della situazione sul campo di battaglia in Ucraina...
ce la illustri lei, se differente da quella che tutti conosciamo
In questo momento tutti gli analisti parlano di una stabilizzazione del fronte... questo perché da oltre una settimana non vi sono aggiornamenti... se lei è a conoscenza di notizie diverse, fonti alla mano, ci illumini !
@@moriscavestro7179 salve, non vengono fatti aggiornamenti (per esempio i vertici ucraini hanno costretto a DeepStateMap di non aggiornare più la situazione del Kursk) proprio perché la situazione è in una spirale negativa per il fronte ucraino. I russi stanno combattendo nei pressi di Pokrovsk e sono alle porte di Dnipro, rendere edotto di questo l'esercito ucraino (che segue pagine informative occidentali) gli abbasserebbe ancora di più il morale.
@@MariaGilgamese se non racconti cagate da propaganda ruzza non stai bene eh ?
@@moriscavestro7179 salve, ma non avevo risposto? Qualcuno ha cancellato il commento. Le notizie circolano meno in quanto i media occidentali sono letti anche dai militari ucraini e si sta cercando di non abbassargli il morale. Non c'è una stabilizzazione del fronte, ma l'esercito russo sta, pur lentamente, costantemente avanzando. Presa Khurakove. Presa Velyka Novosilka. Preso Toretsk. Sotto tiro Pokrovsk. L'ultimo rapporto di ISW datato 30 gennaio 2025 è tutto un "Russian forces recently advanced".
No no...ma stanno vincendo eh...
Grazie, Avvocato. Interessante aggiornamento. Perciò forza Ucraina, forza Israele... e speriamo bene.
E w la fica no?
Forza Israele che uccide i palestinesi o occupa i suoi territori da decenni?
@Mama_Rodina quella è sempre sottinteso, anche in guerra
@Mama_Rodina salve, w anche il c...
@@MariaGilgames È comprensibile che tu inneggi al WC. I troll russici come te sono nati lì dentro.
Il personaggio si docymenta sul canale di red ronney
Complo , piazza lossa , Ye,Ye
😂😂😂"dieci eulo dieci eulo, buono plezzo" 🤣🤣🤣🤣
Grazie degli aggiornamenti
Avvocato stia attento pero a farsi un quadro in base ad articoli di internet per a volte son degli slogan enormi e fatti piccoli
Puoi tradurre il post in Italiano ?
@@TopinoGigiosolo tu non hai capito
@@andrearosina8246 😂
@@TopinoGigio salve, la traduzione è "colpire le raffinerei fa tanta scena perché vedi tante fiamme, però il danneggiamento è spesso superficiale e comunque entro 2 mesi tornano in funzione. Nel mentre, hai fatto inc..re nera la Russia che ti ha distrutto l'intera rete elettrica, che ci vorranno 10 anni per ricostruire". Spero di averla compresa bene.
Il problema, relativamente all' accordo sul gas,e' che c e' rischio che Ucraina non abbia voce in capitolo, come per guerra.Se attacchi ucraini a raffinerie russe e tutta farina del loro sacco avranno almeno modo di poter dire la loro, se c e aiuto dell occidente qualche dubbio mi viene.
La Russia che rispetta un accordo? Sarebbe una novità.
Grazie Avvocato 👍👍👋
Tante laure, ma con una testa piccolina.
Avvocato come possono i Nord Coreani imparare dai loro errori se sono morti???
... normalmente non muoiono proprio tutti: resta sempre qualcuno che si salva... E qualche volta vincono pure, quindi i sopravvissuti imparano e riferiscono cosa funziona e cosa no... 😉
@@AvvFrancescoCatania0000 non credo che freghi qualcosa delle opinioni dei propri soldati sopravvissuti a quelli li.
Vai a zelig,sei forte!!!!
Il nord corea che io sappia importa già cibo, mi pare dalla Cina e dal sud Corea, per motivi umanitari, non riescono a produrlo internamente a sufficienza e stanno impoverendo il terreno
In Nord Corea si muore di fame e non da adesso.
@VincenzoDiMattia-yj4or i nordcoreani sono più bassi dei sudcoreani. Giusto per capire cosa significa malnutrizione per lunghi periodi
Avvocato rifiuto e vado avanti 😊😊😊😊😊❤❤❤
il video promozionale davvero imbarazzante ahah! spiace solo che tutta questa schifosa propaganda non viene messa al pubblico ludibrio globale
Unione euroasiatica a TRAZIONE russa: si va in fossa alla prima semi curva sul rettilineo con asfalto nuovo ed asciutto, in pieno giorno, senza nessun altro veicolo nelle vicinanze.😆😆
@@Chiavaccio ma la "trazione russa" è forse presa dalla Lada di Krum? Chiedo!
Uhm... sei ottimista. Credo che si ribalterà in parcheggio.
@@Bosch5708 🤣🤣🤣👏👏👏😱😱🤦♂️💯🔝🥇🥇tremendo!!😆😆✌✌
@@Paolo-s8p 😮🤣🤣🤣😆✌✌💯🔝🥇🥇TOP ASSOLUTO!! questa domani la rivendo all'uni!😆😆😆🦗🦗🦗🦗
@@Paolo-s8pbella citazione di Diego Abatantuomo 😁
Mai.Avanti così.
10 -100 raffinerie russe in fumo. Una bella fabbrica di detriti di droni ucraini sarebbe gradita.
Sempre ottimo Avvocato.
Ma non c'è verso durerà anni
Assolutamente corretto. E' interesse di tutte le parti belligeranti e cobelligeranti che le rispettive operazioni militari proseguano a oltranza, per molti molti anni ancora.
Anche la sua analisi su scambio derrate alimentari armi tra Russia e Nord Corea mi sembra alquanto bizzarra… in questo momento andrebbe vista in maniera contingente e non strategica di lungo periodo.. i due paesi hanno necessita’ complementare di alcuni prodotti e ben venga, per loro, che possano scambiarli senza problemi…
Hai già cambiato il pannolino? Bene,adesso mettine un'altro!!
Ciò che l'Avv. Catania spiega al minuto 10:30 riguardo ai contadini nordcoreani impiegati nelle fabbriche si è già verificato nella Cina maoista con il Grande Balzo in Avanti del 1958. Risultato: 30 milioni di morti per carestia e la produzione agricola che torna ai livelli pre crisi solo nel 1965. Questo tra l'altro costò il momentaneo allontanamento di Mao dal partito.
Salve, con la differenza che la Russia ha un surplus alimentare, ed è questo che fornisce al paese. Quindi sta avvenendo quanto più efficiente e proficuo per entrambe le parti: l'eccesso di produzione di una parte, che può essere fornito a basso costo, permette all'altra parte la migliore allocazione di parte delle sue risorse, in un comparto ad alto valore aggiunto come quello militare. Nel mentre, poiché paesi "amici" e "collaboranti", la Russia sta anche "insegnando a pescare" alla Nord Corea, fornendo tecnologia agroalimentare, sementi, macchine agricole e fertilizzanti. Direi sia l'opposto di quanto affermi. Se dura, è una situazione win/win.
@MariaGilgames Il tutto si riduce a quanto affermi alla fine del tuo commento: "se dura". E una guerra non dura mai all'infinito.
@@davidepetiva138 salve, il "se dura", non è inteso al conflitto, che è palese finisca, ma all'alleanza strategico-commerciale fra i due paesi. E' ovvio che al termine del conflitto la Russia non avrà più bisogno di munizioni, sarà quindi precipuo per la parte nord coreana trovare un diverso asset con cui "omaggiare" i russi. Che non è fantascienza: potrebbero benissimo delocalizzarci l'industria pesante, metallurgia e mezzi. Un bel po' di operai specializzati, evidentemente, oramai ce l'hanno.
@@MariaGilgames La Corea del Nord ha una cronica carenza in termini di produzione agroalimentare, tant'è che nei primi anni '90 si trovò a dover fronteggiare due situazioni congiunturali che provocarono una carestia che costò la vita a circa 2 milioni di persone: il collasso dell'Urss, dalla quale provenivano ingenti quantità di beni di prima necessità, e le inondazioni che spazzarono via il raccolto. Si calcola che l'intera generazione nata negli anni '90 sia cresciuta denutrita e con enormi problemi di carattere cognitivo, per lo meno nelle campagne. La Corea del Nord, con questo accordo, si è messa mani e piedi nelle grazie della Russia, la quale ha interesse a onorarvi i termini solo fin quando le conviene. Finita la guerra, se la Russia cambia le carte in tavola (cosa che fa spesso, ultimamente) e si "dimentica" di inviare le derrate alimentari, i nordcoreani muoiono di fame. Con tanti saluti ai sogni di gloria di Kim e famiglia.
@@davidepetiva138 salve, tolta la storiella, che non rileva, altrimenti potremmo parlare anche di Impero Romano e dei rapporti di Cesare con Cleopatra, trovando fantasiosi collegamenti odierni, quanto lei afferma è una possibilità (negativa), che evidentemente neppure tiene conto dell'invio, già effettuato e futuro, di fertilizzanti, mezzi per l'agricoltura e sementi, che presuppongono un impegno nel miglioramento delle rese produttive agroalimentari di lungo periodo. L'altra possibilità, molto banalmente, è che avere uno Stato pronto a mandargli 6 milioni di munizioni di artiglieria l'anno, nonché obici e mezzi corazzati, alla Russia faccia invece molto comodo e val bene un po' di grano e due patate. Se ancora poco convinto, si guardi i rapporti fra USA e "l'unica democrazia" del Medioriente. Non crederà, spero, che "gli altri" siano tutti dei barbagianni e gli unici capaci di fare analisi geopolitiche di lungo periodo e stringere proficue alleanze siano gli occidentali, a cui alla nascita è stata infuso del sapere mistico?
Buonasera avvocato, ormai non guardo più partite ne' film, ho appuntamento fisso con lei
Pure io, è meglio delle comiche
Che vita triste che avete!!!!
@@andrearosina8246
E per questo guardiamo l'Avv. Ci fa fare 4 risate
@Mama_Rodina 🐄👈
@@andrearosina8246 rosino,la tua la vivi sul 🚽. 👍😆😆😅😅
Svegliati
Nel frattempo, con il beneplacito del donaldone, da Israele sono partiti 90 missili Patriot, destinazione Polonia - - > Ucraina
Salve, frena il tuo entusiasmo! Rimetti la bottiglia di champagne in frigo! Si tratta di missili SAM (Surface to Air Missile) per la difesa aerea.
@@MariaGilgamesSalve, risalve e consalve! Se patriottico infilo un missile nel Kurks russa? Salve, risalve e consalve! 👋🤡
Dico niente: 90 Sam possono significare comunque 90 oggetti volanti russi in meno.
@@MariaGilgames l'importante è che non siano missili a "salve" e che provochino altri danni ai ruSSi.😎😂
@@MariaGilgames l'importante è che non siano a "salve" e che provochino tanti altri dispiaceri ai ruSSi.😎😂
Spero sia vero pke là Cina è India non sì fermano Putin sarà sempre forte
raffaele🪚iolo. 😆😅😅😅
Dai Fra che l'influenza sta per andarsene, tieni duro!
Come sempre ottimi contenuti.
Ottimo video!
Minchia chi capuzza ridotta chi tieni !!!
2 anni che sento dire che la Russia è in crisi di tutto. La riterrò realmente in crisi solo quando accetterà un qualsiasi trattato di pace che non sia vantaggioso per lei. Ma fin che guadagna terreno e non accetta alcun trattato di pace sicuramente sa di aver ancora margine
*@ale211850*
Guadagna terreno! Interessante, tre anni a guadagnare terreno che non sono arrivati a Kiev, oggi Kiev dovrebbe trovarsi dietro le linee ruxxe, ma non è così.
Guadagna, non guadagna, come guadagna, cosa guadagna e quanto perde!
Le parti belligeranti e cobelligeranti hanno scelto di proseguire le rispettive operazioni militari a OLTRANZA. Fino al collasso della controparte o di entrambe, tra molti molti anni.
ma quale margine? può solo ringraziare che i paesi nato non abbiano ancora interesse ad entrare direttamente in campo "boots on the ground" come dicono gli americani
*@ale211850*
È evidente che Lei ignora di quanto sono avanzati i ruxxi in tre anni.
O dal 2014.
Quale margine ? Per arrivare a 1.000.000 di perdite? Mancano 150.000 crocette.... o vuoi ragionare di carti armatini distrutti? O magari di economia ruzza ????? Rifatti la testa adoratore del criminale di guerra putler.
Moscovia out
La Russia in 2-3 anni e passata da potenza mondiale a barzelletta mondiale 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
👍😆😅
😂😂😂 In India stanno ancora ridendo per la figuraccia di Lavrov 😂😂😁🔝👍
@@Danieleschiavone
Soprattutto combattono con le pale
@@GianlucaCulot-su8bu LARVOV
@@massimoboccanera3234 una ti è arrivata dritta sul cranio vedo
Gli Us estraggono min 5.02, se lei non va errato, 21 milioni di barili al giorno… cortesemente mi darebbe le sue fonti? Io trovo valori molto differenti.. The EIA's previous STEO, which was published in December, forecast that U.S. crude oil production would average 13.52 million barrels per day in 2025.21 gen 2025…una piccola differenza di quasi 8 milioni di barili…
I tuoi dati, forniti dalla propaganda ruzza non sono attendibili..... anzi, sono falsi.
Adesso puoi anche farti cambiare il pannolino! 👍😆😆😅😅
Dove si parla russo è russia (dottrina russa)? Dove si parla cinese è Cina.
@@rita2959 allora Napoli dovrà pretendere mezzo mondo
@ Eh sì, le pretese della dittatura russa sono a dir poco ridicole e oltraggiose, lo capiscono tutte le persone oneste intellettualmente.
Avvocato .. ma come mi piaci!...
Attento che si diventa ciechi
@Mama_Rodina 🐄👈
Tutto falso...il povero pensionato russo è un segno unico
😄😄😁😁😅😅🤣🤣🤣
Sarà tutto vero,ma l’Europa non sembra stia molto meglio….
Sempre meglio che da quelle parti.
@@racing3060ah, con gente che deve andare alla mensa dei poveri altrimenti non sa come fare....
@@andrearosina8246almeno in occidente ci sono le mense dei poveri !
@@andrearosina8246
Questo "benaltrismo" non lo capisco.
Nessuno dice chge L'Europa è perfetta, ma RuSSia e Cina sono anche meno "ospitali" per i poveri, ma i regimi sanno e possono nasconderlo.
@@v-ger_ preoccupiamoci dell'UE cercando di migliorarla
Non molate ragazzi 💝🍀💙💛🙏🏻🇺🇦🇮🇹🇺🇦🇪🇺🇺🇦🇺🇦🇺🇦💪🏻💯🪖
Nessuna delle parti belligeranti e cobelligeranti molla. È interesse di tutti che le rispettive operazioni militari possano proseguire per molti molti anni ancora. A oltranza.
@@davidglcGli Ucraini continueranno finché la loro nazione non sarà liberata dai nazisti russi, se il dittatore Putrid se ne tornasse a casa sua la guerra finirebbe subito
@@davidglc è interesse di tutti che Puzzin e la sua cricca sia destituita immediatamente!!!
Il "Donaldone" ha quella che si dice una "Poker face" 😂
Slava Ukraina ✌️
Un terreno che non coltivi cessa di essere produttivo 😂😂😂😂 neanche un comico riuscirebbe a fare meglio.
...se intendete fate colture biologiche non avrete problemi, ma il raccolto sarà scarso... Inoltre, qualora non ne siate al corrente, i terreni non si coltivano da soli... 😉
Genio mi spieghi come un terreno non coltivato cosa produce? A parte le erbacce. Fai pace con i tuoi neuroni.
Cosa aspettarsi da uno che nei commenti mette "😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂"
@@adrianomussolin3468
Non sei degno di risposta mussolin. Risenti il video e ritenta.
@@AvvFrancescoCatania0000 un'altra perla dello youtuber... Quindi tutti quelli che fanno il biologico hanno un raccolto scarso?
Anche se fosse un raccolto più scarso, sarebbe comunque più remunerativo altrimenti non ci sarebbe più il biologico nel mondo.
13:38 Oh no! Anyway…
Ma quante pubblicità ci sono 😅
Mi dispiace!
E questi sarebbero gli eredi dell'URSS??? Che pena!
L'URSS faceva giá pena ma riuscivano a nascondere.
Avvocato queste sono buone notizie grazie slava ucraina
grazie
Potrebbe accettare di non colpire le raffinerie in cambio della regione di kerson e zaporizia
Il putin accettare un compromesso 🤔
Splendide notizie avvocato 🎉🎉🎉
Daccordissimo avvocato top ❤
Buonasera Avvocato Catania.
Cosa ne pensiamo?.. a parte la libertà di pensiero.. opinare l'aggressione illegale e criminale russa senza motivo procurato, possa essere oggetto di discussione legale in russia, evidenzia le leggi di un governo al l'apice del baratro, perché tale discussione sull'aggressione criminale stessa russa senza motivo.. equivale a crimini contro l’umanità ed è fiancheggiata da tribunali russi molto fittizi.
Le guerre sono un business per tutti. Maggiore è la loro durata, maggiore è il business che producono.
Entrambe le parti belligeranti possono proseguire a oltranza le rispettive operazioni militari per molti molti anni ancora.
davidglc
Generalizzare la disamina è esattamente un affare... Gli affari li lasciamo alla ruzzia di puffin ... 😌🤷♂️
E CRISI TOTALE!!🟦♥️🟨
si si in Russia c'e' la fame e distruzione, mentre Ucraina vive una nuova eta' dell'oro... ed anche economia europee sono in pieno sviluppo...
@@giannic7424 Sei proprio un'intelligentone...🙄😆😆😅😅
A proposito di Zoccolova, che fine ha fatto la Zarina di tutte le milfone dell'orbe terracqueo, la mitica Margaritha❓😂😂😂
La ragazza avrà molto lavoro arretrato da smaltire...🤦
Magari avvocato xchè come dici tù l'unico modo x bloccare sto conflitto sarebbe quello di strangolare l'economia russa e cioè a Putin bisogna costringerlo no trattare...
Servo
@costanzoglave4836 Prego? sei tu un servo della gleba russa no io, xchè fin prova contraria siete voi i servi di Putin no noi che siamo solo x il popolo ucraino, nn parliamo x niente che e meglio...
Ma non è stata gia strangolata nel 2022? È "RIVIVUTA"
ma si non si deve trattare... tanto noi siamo al caldo e sul divano e sono i poveri ucraini a soffrire e morire... 😟😟
@@giannic7424 come è comprensivo sul destino degli ucraini! E' pura ipocrisia!
Bravo avvocato,grazie.❤
Coraggio Avvocato.
Avvocato perché non si occupa mai di Israele e Palestina ? Forse per via del suo cognome.? E' molto più facile tenere bordone al povero Zelensky che allo stragista Netanyahu
Account fasullo.
Ha fatto già i video i precedenza, quando ci sarà qualche novità lo farà ma per adesso niente di nuovo.
@@Emanuele-o4wdi nuovo c'è che gli ostaggi stanno tornando a casa e che islamici stanno compiendo assassini e crimini in tutta Europa, ma l'avvocato per il politically correct non ne parla, almeno fino a quando in Italia non avremo gravissimi fatti di cronaca, cosa che presumo accadrà a breve.
A quelli piace combattere da 80 anni, lasciamoli divertirsi.
Ci faccia vedere almeno il "calendario" dell'avvento delle raffinerie russe, dobbiamo segnare le X per vedere quante ne mancano alla fine. ahahahahahahaha
c'è il calendario su altri canali, si informi prima di fare ironia!
@@raffaeledajelli9963 certo nel mare magnum di internet c'è sempre qualcosa ma preferisco informarmi per mezzo del canale dell'avvocato perchè mi piace! e poi io faccio ironia come e quando voglio.
Salve, questi "mirabolanti attacchi" sono effettuati da piccoli droni con scarso esplosivo, la fiammata la fanno, ma il danneggiamento è spesso superficiale. Anche quando realmente impattanti, la raffineria riprende a funzionare in circa 2 mesi. Quindi tante di quelle "x" andrebbero rimosse, poiché le relative raffinerie nel mentre sono tornate a funzionare.
@@MariaGilgames Questo è interessante. non lo sapevo. Grazie Maria
La raffineria riprende a funzionare entro 2 mesi poi arriva un altro drone....
Grazie per queste buone notizie e coraggio.
Almeno il cinese sembra saperlo bene... Si sta premunendo per un futuro da esule o da sottoposta?
Lo parla MOLTO bene
...azzarderei "sottoposta"... 😅
Clientes
Invece di parlare a vanvera come il tuo solito, fammi vedere i video delle raffineria...
o lei è uno sprovveduto o un semplice provocatore, nel primo caso si aggiorni, non sulla nostra tv, ma su altri canali dove le numerose informazioni non mancano
Salve, i video ci sono, il problema è che questi "mirabolanti attacchi" sono effettuati da piccoli droni con scarso esplosivo, tanto fumo e niente arrosto. Anche quando realmente impattanti, la raffineria riprende a funzionare in circa 2 mesi. Sicuramente il fastidio, anche economico, c'è, ma va contestualizzato in un quadro più allargato.
Fammi ridere filorutto.... ci sono video su tutto you tube......
@@MariaGilgamesma vai a cagher..... tanto fumo..... raffinerie bloccate e distrutte....e non ci sono pezzi di ricambio per aggiustarle..... la verità fa male? Ai filorutti tantissimo....
senza ritegno succubi......................
Madó !! Poveraccia 🙏🫣
Buona guarigione avvocato del cuore
Ancora raffreddato,Avvocato
Purtroppo
E quale sarebbe l'unione europea asiatica ?
Se forse tutti politici come lei,il mondo sarebbe migliore❤
nella sua nota cattiveria noto il gradimento non tanto dissimulato dimostrato nei confronti di vladi anzichè inviare un piatto di pasta e fagioli e un bicchiere di rosso
Cosa vorresti dire?
Devi tradurre!!
ma questa è la Vaccarova?
Sen fossi un cinese mi stabilirei in Russia .
Salvini uguale
Bravo avvocato
La traduzione della pubblicità in cinese credo dicesse :
👱♀Cari cinesi, vi vendiamo il petrolio a prezzi scontatissimi con le nostre nuove petroliere della flotta subaquea, sono cosi evolute che hanno la propulsione ecologica a criceti siberiani🐭, affondano direttamente davanti alle vostre coste, dovete solo recuperare il greggio dalla spiaggia, tranquilli sono petroliere biodegradabili (+ o -) .............. fidatevi è il top della tecnologia ruzza ! 🥶😅👍⛵🙏
E fu cosi che la spigola alla nafta divenne popolare anche in Cina ?! 🐟🪔🤢
Oddio, la grande patriota russa Zakharova che parla in cinese è qualcosa che supera la più rosea delle aspettative... Impagabile!!! 😂😂😂
Ho un B1 in cinese e devo dire che la signora russa ha un accento impeccabile! Avvvocato! Se lei acquisisse un buon accento in inglese fruirebbe dello stesso successo! :=)
L'avvocato nel canale di economia parla un dignitoso inglese 😊
@@francesconodari1279 Si,hai un berlafus 1. 👺
@ se tu sei ignorante (nel senso che ignori la lingua cinese :=)) non posso che compiangerti ! E soprattutto ti compiango per la stupidità del tuo commento ! E per di più ,fatto ancora più grave, non sai neanche il milanese ! Si dice barlafus non berlafus!
Mi piacerebbe ma quando ho imparato l'inglese ero letteralmente un bambino e l'ho fatto con dizionario e giochi per C64. La mia pronuncia è pessima anche per quello...
Ahem... Temo che sia il mio avatar AI ad avere un'ottima pronuncia... 😅
Ciao AVV,io non accetterei niente..ma nel senso assoluto proprio... niente di niente dai rozzi. Che si chiav....👋👋👋
si bravo, se fosse anche coerente pero' dovrebbe andare in Ucraina a combattere e soffrire con loro... o donare tutte le sue risorse per sostenerli...
Tempo fa la Russia ha venduto alla Cina una grande quantità di olio di semi. Per trasportalo, come si fa abitualmente usarono una grossa nave cisterna. La nave era stata usata in precedenza per trasportare petrolio grezzo, e NON era stata pulita. Sembra che i Cinesi si siano incazzati moltissimo.
Sulla fiducia!
Avvy. Piccola nota. La Francia sta riversando "particolare interesse" in questo paese. 😏 E lo zar muto.
Donald chiede agli arabi, ma non agli USA, di abbassare il prezzo del petrolio per terminare la guerra in Ucrania (in24 ore?), all' Egitto e alla Giordania, ma non agli USA, di accogliere tutti gli abitanti di Gaza (oltre naturalmente annettere Canada, Groenlandia, occupare Panama) e via con queste "brillanti" idee
È pagato per fare un certo lavoro, e lo sta facendo.
non ha chiesto di abbassare il prezzo del petrolio, ma di produrne di più, non è la stessa cosa anche se il risultato finale è lo stesso.
I KADIROVITI sono spariti o decimati ???
Comunque in Ucraina stanno avanzando. Temo che gli Ucraini siano sul punto di rottura. E me ne dispiace tantissimo. 😡
Quando 10000 20000 coreani torneranno in patria abituati magari a smartphone o visto altri mondi forse qualche buon seme crescera nel partito di Cicciokimbistecca
Tranquillo. Nessun NK tornerà a casa. Sono a perdere. L' m ci compra i mig-29, 1000nk per un aereo.
Kim ha delle procedure per limitare i rischi: in Patria difficilmente torneranno in molti...
@@AvvFrancescoCatania0000 Poco ma certo.
Deve vendere meno petrolio per gli accordi opec+. Ogni produttore ha un limite di produzione.
Ognuno racconta la sua, pur di creare un canale con clic e iscrizioni e acchiappare i pesciolini....
Alcuni però fanno lavoro di approfondimento e verifica delle fonti, altri copiano ed incollano la propaganda russa...
pochi likes per 4 cazzate.
Beh avvocato non è che in Italia con la magistratura siamo messi meglio della russia.
Peggio della ruzzia c'è solo la Corea del nord.
Avvocato una domanda ma tira tira petrolio quand'è che il terreno sotto i piedi si sgonfia?
Per qualche centinaio di anni siamo coperti... Poi inizieranno i problemi veri...
Sotto casa mia si è già sgonfiato (in Italia rimangono alcuni piccoli giacimenti solo in val d agri)... A tal proposito da 20 anni mi sono costruito un grande pozzo di emungimento sul tetto di casa e ormai ci faccio quasi tutto... E il mio conto corrente ride... Trump arabi Putin e quelli fiketti in altri stati semicanaglia, per me se ne possono tutti andare a f....o.