Scommetto che l'Elettra accompagnò queste campane fin dalla prima, seconda manutenzione visto che la ruota piena fu un vostro bervetto... Comunque sia è un ottimo video e se devo scegliere tra i 2 din don, sceglierei il primo che è più armonioso e almeno la seconda campana suona un po' di più... Saluti! P.s. Auguroni per il traguardo del Milione alle campane di Piana, complimenti e sinceramente non mi aspettavo che un video del genere facesse così tante visite!!!
Ho appena visto un video in cui un'altra campana, sempre Mazzola, ha la ruota dentata piena, ma in tutt'altra zona d'Italia, per caso l'Elettra S.P.A ha fatto qualche trasferta in Piemonte? th-cam.com/video/YA93mjQtFos/w-d-xo.html
che tenero il micio! che poesia i tuoi video
Bravo ottimo video
Grande Luca come sempre 😀
Molto bene, come sempre ottimo video
Grande! Video stupendo come sempre! Interessante la malacqua e la ruota della seconda!
Ottimo video!!!
Bello il paese
Bello il campanone che bel suono mi ricorda molto quelle di Umbertide magari potresti riprendere brufa
Scommetto che l'Elettra accompagnò queste campane fin dalla prima, seconda manutenzione visto che la ruota piena fu un vostro bervetto... Comunque sia è un ottimo video e se devo scegliere tra i 2 din don, sceglierei il primo che è più armonioso e almeno la seconda campana suona un po' di più... Saluti!
P.s.
Auguroni per il traguardo del Milione alle campane di Piana, complimenti e sinceramente non mi aspettavo che un video del genere facesse così tante visite!!!
Ti ringrazio!
Il risultato di Piana è davvero incredibile... i misteri del web! 🔮
Ho appena visto un video in cui un'altra campana, sempre Mazzola, ha la ruota dentata piena, ma in tutt'altra zona d'Italia, per caso l'Elettra S.P.A ha fatto qualche trasferta in Piemonte?
th-cam.com/video/YA93mjQtFos/w-d-xo.html
Video molto interessante! Grazie, lascia che tu abbia un abbonamento lì!
Pérché che un bicchiere con la seconda campana ? La seconda campana non fa il rinterzo ?
La malaqua sarebbe la distesa Delle due grandi
Consiste nella suonata di due o più campane a distesa, la suonata che oggi definiremmo "plenum" ma che nella tradizione umbra-perugina non era in uso.
Il rinterzo è praticamente uguale a quello di San Martino in Colle..