L'intervista piu serena e leggera mai fatta secondo me, un personaggio spontaneo senza peli sulla lingua che esprime concetti profondi in parole molto semplici e comprensibili, intelligente tra l'altro ha fatto la promozione dei propri libri senza che nessuno se ne accorgesse Mitico Fabio
GRANDEEE UOMO!!! DOVE LO TROVO UNO COME TE?! .... è TUTTA INVIDIA DI POVERI SFIGATI!!! CONTINUA COSI' ... QUANDO ANDIAMO A VIVERE INSIEME? TI ADOROOO....colleziono gelosamente tutti i tuoi libri
Grande Fabio! Ho letto i tuoi libri (compreso i Corti di Carta del Corriere): lì ho trovati semplicemente stupendi! Consiglio fra tutti, l'ultimo capitolo di "E' una vita che ti aspetto" Un inno all'amore!
volo è una persona intelligente , eclettico e bravo in tutto ciò che avvicina...la sua comicità non è gratuita, i suoi libri possono far sorridere ,ma sanno scavare nell'animo dei giovani, raccontare cose ditutti i giorni scontate, ma importanti... e, se come dice Agriarnaio, uno è messo male, può sempre prendere qualche spunto!
Grande Fabio: bella intervista! Concordo pienamente sulla definizione dell'italia: un paese di vecchi... dove i giovani non sono considerati una risorsa...ben detto! :) Ha spiegato una realtà che concordo: la chiesa deve pagare l'ICI :)
Fabio Volo è semplicemente geniale, nel senso che ha capito come gira il business nel campo della produzione letteraria. Diciamocelo, chi cazzo si legge i suoi libri? Gente che si leggerebbe un Siddharta? Certo che no, le parole semplici, questo ottimismo da spiaggia e queste ovvietà non fanno altro che regalare lo charme da "cazzosnfilosofa" a persone acculturate come capre. Grande Volo, spero di diventare uno scrittore ovvio e retorico come te un giorno :)
Mi piace Fabio Volo mi ritrovo nel suo modo "Sociologico" di intendere la vita vedendola non come schema predeterminato ma come insieme di elementi"componibili e scomponibili" da diversi punti di vista :D
Buona, ti mollo, ti mollo! Evidentemente essere fini e pretendere la stessa educazione dagli altri è da maestrine vittime. Salute e buona lettura di manuali di defecazione.
Non ci posso credere! c'è un ragazzo castano chiaro con un maglioncino blu seduto nel pubblico proprio dietro l'inquadratura di Fabio...sono sicura che ci siamo conosciuti a Milano un bel po' di tempo fa...
Volo è la classica persona che sembra intelligente e profonda, ma che in realtà ha approfondito solo il PRIMO gradino delle cose, andando ancora piu in profondità queste stesse persone tornano a convincersi proprio delle prime cose che all'inizio avevano rifiutato. La cosa buona e bella invece di Volo (e che probabilmente lo rende affascinante), è la sua estrema spontaneità, che è davvero rara oggi, e che generalmente deriva dall'accettarsi e dal prendersi non troppo sul serio
@finoaquituttomale E' proprio vero,ormai la maggior parte dei giovani è single, come me, ma non per scelta. Anche se arrivi a 40 non è detto che non riesci a costruire una famiglia.... il fatto è che occorre avere la possibilità economica... Non fa piacere a nessuno rimanere così in casa con i genitori fin quasi a 50 anni e senza neanche godersi la vita e le soddisfazioni che hanno avuto loro....
La vostra e' un evidentissima invidia , siete i classici individui che pur essendo laureati (se lo siete) e che pensate che al di sopra di voi nessuno possa scrivere libri ecc. ecc. E poi Volo ha gia' per natura un saper parlare ed esprimersi chiaramente e correttamente come un pittore ha ricevuto il dono di saper dipingere senza esser stato mai a scuola . Per me e' un grande . NuclearGoatlord che cazzo di nome e'?? Sei caduto per caso da plutone????
La Bignardi tende sempre a sminuire le persone che nn la pensano come lei...Fabio Volo dimostra di essere spigliato,simpatico,intelligente,parla di come intende personalmente la vita nn imponendo il suo punto di vista,semmai ironizzando sullo status degli altri,concordo pienamente con lui!
@emascarri ,,, perchè è il classico "maledetto", quello che ti incanta e ti fa stare da regina per una notte o due forse qualche mese ... ma non per tutta la vita. E' il classico esempio di uomo inaffidabile, ma affascinante ed irresistibile proprio per questo motivo. Mettici pure che è simpatico, carino , intelligente e con una sensibilità quasi femminile... IL GIOCO E' FATTO!
alla radio... fabio: ho pubblicato un libro perchè sono uno scrittore.. heidi e peter: ahahahahahahahahah fabio: ma cosa ridete sono uno scrittore heidi e peter: ahahahahahahahahahha è un grande fabio!!
@iamnotme23 ... grazie per la PATATONA, ma sono un uomo etero che ama la libertà d'espressione. Capisco che il commento poteva lasciar intendere che fossi una donna, proprio perchè difficilmente gli uomini fanno complimenti ad altri uomini. In questo equivoco , se ci pensi, stà il successo di Fabio Volo (ha sempre sostenuto di comprendere le donne e saper comunicare con loro)
Se è lì il motivo c'è eccome: siamo in Italia. Per quanto riguarda le sue capacità di intrattenere; considera che io mi faccio delle belle risate quando leggo i suoi libri, mette della musica bellissima alla radio (in questo fa la barba ad uno come linus), ma non lo si può di certo considerare un professionista in niente di quello che fa. è uno di noi, simpatico per carità, che si domanda tuttora (perchè non è stupido) come sia riuscito a fare tanti soldi grazie alla sua mediocrità.
E comunque vorrei dire a Fabio che non si può fare come la volpe , che quando non arriva all'uva dice che è acerba ! Si vede che non è mai stato innamorato , per parlare così...quando ti innamori veramente vedi se preferisci essere single!!!! Io sono stata follemente innamorata...purtroppo non corrisposta...altrimenti non sarei di certo single! I matrimoni vanno a rotoli perchè la gente è vero , come ha detto lui si accontenta...
@ZH8050 ...a parte che non sono l'avvocato di Fabio Volo e nemmeno il suo andrologo; ma capita anche di avere un rapporto sessuale molto veloce , molto passionale, selvaggio e per questo, comunque appagante. Certo è che se uno si fa tutte bottarelle da due minuti, probabilmente qualche problemino c'è. La tua amica, probabilmente ,cercava una storia da raccontare ... ed è stata servita con una sveltina. Evidentemente non c'erano gli estremi per un "approfondimento" ...
Non capisco perché la gente abbia sempre bisogno di offendere. Chi è in guerra con il mondo è in guerra con sé stesso. Quando giudichi qualcun altro, stai semplicemente descrivendo te stesso. Se non condivido un concetto e non sono disposto a rimetterlo e a rimettermi in discussione in maniera costruttiva posso semplicemente alzare i tacchi e andare altrove, magari distante, magari ad ascoltare Jennifer Lopez.
@silviii22587 concordo pienamente con te! inoltre fabio mi pare scevro da qualsiasi ipocrisia e pregiudizio e perbenismo: insomma positivamente spontaneo! ciao, e.
Ahah... sempre pieni di argomentazioni articolate i fan di fabiovolo. Beh d'altra parte cosa si può pretendere da gente che si è formata con i "libri" di questo cialtrone. Ora però smettila di frignare, ok?
L'intervista piu serena e leggera mai fatta secondo me, un personaggio spontaneo senza peli sulla lingua che esprime concetti profondi in parole molto semplici e comprensibili, intelligente tra l'altro ha fatto la promozione dei propri libri senza che nessuno se ne accorgesse Mitico Fabio
Fabio ti amo!
Finalmente seguo anche qui su Internet la trasmissione!!
Il mio personaggio preferito è proprio lui troppo simpatico!!
sto leggendo il giorno in più e mi sta piacendo un sacco !!!!!!!! davvero uno stile simpatico, senza pretese che ti fa sorridere :D
grande... semplicemente grande!
GRANDEEE UOMO!!! DOVE LO TROVO UNO COME TE?! .... è TUTTA INVIDIA DI POVERI SFIGATI!!! CONTINUA COSI' ... QUANDO ANDIAMO A VIVERE INSIEME? TI ADOROOO....colleziono gelosamente tutti i tuoi libri
troppo bello!!!
anche a me è venuta voglia di leggere i suoi libri
Fabio Volo ha capito tutto della vita. E' davvero un grande, concordo su proprio tutto. La libertà è meravigliosa.
Grande Fabio!
Ho letto i tuoi libri (compreso i Corti di Carta del Corriere): lì ho trovati semplicemente stupendi!
Consiglio fra tutti, l'ultimo capitolo di "E' una vita che ti aspetto"
Un inno all'amore!
Io l'ho letto il giorno in piu **
Mio dio *_* Io lo amooo!!
MERAVIGLIOSO ADORO QST UOMO
Fabio Volo parla molto molto molto bene, ottima intervista
io adoro quest'uomo! dice sempre la verità ed è onesto!
volo è una persona intelligente , eclettico e bravo in tutto ciò che avvicina...la sua comicità non è gratuita, i suoi libri possono far sorridere ,ma sanno scavare nell'animo dei giovani, raccontare cose ditutti i giorni scontate, ma importanti... e, se come dice Agriarnaio, uno è messo male, può sempre prendere qualche spunto!
sei il mio mito...
Fabio è un uomo irresistibilmente imperfetto! Io lo adoro, adoro il suo "cervello"!! :)
Grande Fabio: bella intervista! Concordo pienamente sulla definizione dell'italia: un paese di vecchi... dove i giovani non sono considerati una risorsa...ben detto! :)
Ha spiegato una realtà che concordo: la chiesa deve pagare l'ICI :)
Fabio Volo è semplicemente geniale, nel senso che ha capito come gira il business nel campo della produzione letteraria.
Diciamocelo, chi cazzo si legge i suoi libri? Gente che si leggerebbe un Siddharta? Certo che no, le parole semplici, questo ottimismo da spiaggia e queste ovvietà non fanno altro che regalare lo charme da "cazzosnfilosofa" a persone acculturate come capre.
Grande Volo, spero di diventare uno scrittore ovvio e retorico come te un giorno :)
P
Grande Fabio Volo grandisismo :)
Ho tutti i suoi libri e lo ascolto tutte le mattine mi allieta le giornate lavorative !!
Fabio Volo for president!.... è uno dei pochissimi per non dire l'unico in tv con un cervello...
io lo adorooooo!!!!GRANDE UNICO ME RA VI GLIO SO!!!!!!
Fabio sei grande!!! Completamente d'accordo sul tuo concetto di libertà... :-)
ma quanto amo fabio volo??
Mi piace Fabio Volo mi ritrovo nel suo modo "Sociologico" di intendere la vita vedendola non come schema predeterminato ma come insieme di elementi"componibili e scomponibili" da diversi punti di vista :D
LO ADORO!!
Buon felice compleanno fabio
fabio volo o lo si ama o lo si odia!
io lo amo!^^
sei un grande Fabio!!!!!
VOGLIO IL PARTITO DI FABIO VOLOOO
Fabio volo....la sua sensibilità ed intelligenza emoziona di brutto
lo adorooooooooooooo
Buona, ti mollo, ti mollo! Evidentemente essere fini e pretendere la stessa educazione dagli altri è da maestrine vittime. Salute e buona lettura di manuali di defecazione.
Non ci posso credere! c'è un ragazzo castano chiaro con un maglioncino blu seduto nel pubblico proprio dietro l'inquadratura di Fabio...sono sicura che ci siamo conosciuti a Milano un bel po' di tempo fa...
fabio volo è un genio....
Devo dire che Volo è davvero una persona intelligente e simpatica :)
E' UN GENIO!
bravissima!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che grande....:)))
semplicemente un mito..
E' un grande... :)
il giorno in più è un bel libro! nella sua mediocrità è uno dei migliori scrittori italiani sulla piazza...
che riflessione profonda...
fabio volo è un grande..e poi si chiama come me =)
Volo è la classica persona che sembra intelligente e profonda, ma che in realtà ha approfondito solo il PRIMO gradino delle cose, andando ancora piu in profondità queste stesse persone tornano a convincersi proprio delle prime cose che all'inizio avevano rifiutato.
La cosa buona e bella invece di Volo (e che probabilmente lo rende affascinante), è la sua estrema spontaneità, che è davvero rara oggi, e che generalmente deriva dall'accettarsi e dal prendersi non troppo sul serio
fabiooooooooooooooooooooooooooooooooo!! amiamoci!
a me è simpatico! mi piacerebbe averlo come amico!
grande fabio...
per tutti quelli che pensano che fabio sia nella mediocrità...nan avit capoit ndd!!! è un grandeee!!!
molte verità!!! grande fabio!!
cercate su youtube ANAHI MI DELIRIO sta cantante messicana dovrebbe essere famosa anche qua in italia :)
Mi dici qualcosa d'altro ke mi hai incuriosito parecchio??? Grazie! ; ))))
secondo me ha un ottimo modo di pensare sulla vita e specialmente sui rapporti di coppia.
GRANDE VOLOOOOOOOO!!!
@finoaquituttomale E' proprio vero,ormai la maggior parte dei giovani è single, come me, ma non per scelta.
Anche se arrivi a 40 non è detto che non riesci a costruire una famiglia.... il fatto è che occorre avere la possibilità economica... Non fa piacere a nessuno rimanere così in casa con i genitori fin quasi a 50 anni e senza neanche godersi la vita e le soddisfazioni che hanno avuto loro....
Una mente superiore, per questo non sempre concepito.
potessi metterei "mi piace" 30 volte!
La vostra e' un evidentissima invidia , siete i classici individui che pur essendo laureati (se lo siete) e che pensate che al di sopra di voi nessuno possa scrivere libri ecc. ecc. E poi Volo ha gia' per natura un saper parlare ed esprimersi chiaramente e correttamente come un pittore ha ricevuto il dono di saper dipingere senza esser stato mai a scuola . Per me e' un grande . NuclearGoatlord che cazzo di nome e'?? Sei caduto per caso da plutone????
La Bignardi tende sempre a sminuire le persone che nn la pensano come lei...Fabio Volo dimostra di essere spigliato,simpatico,intelligente,parla di come intende personalmente la vita nn imponendo il suo punto di vista,semmai ironizzando sullo status degli altri,concordo pienamente con lui!
Fabio sei un mito ... Bignardi torna in statale va' va'
Fabbio sei un Grande però ci vuole ogni tanto i litiggi nel'Amore.Ho la mia Moglie litighiamo spesso è poi facciamo l'amore.
Qualcuno che conosce Jodorowsky! Grande volo!
lei è Daria Bignardi, ha condotto anche il Grande fratello alla prima edizione nel 2000. Decisamente legnosa e 1pò snob!
E con quest'ultima ventata di finezza, si chiude qui il dialogo. Hai ragione tu: con certa gente parlare civilmente è tempo perso.
AMO IL SUO MODO D SCRIVERE DIRETTO, SENZA FILTRI...ARRIVA E T FA SENTIRE MENO SOLO
ben detto!
Bellino che è!!!!
E in più sfotte in maniera non troppo sottile la gran signora de 'sto...vabbè, grande Fabio Volo!
@emascarri ,,, perchè è il classico "maledetto", quello che ti incanta e ti fa stare da regina per una notte o due forse qualche mese ... ma non per tutta la vita. E' il classico esempio di uomo inaffidabile, ma affascinante ed irresistibile proprio per questo motivo. Mettici pure che è simpatico, carino , intelligente e con una sensibilità quasi femminile... IL GIOCO E' FATTO!
alla radio...
fabio: ho pubblicato un libro perchè sono uno scrittore..
heidi e peter: ahahahahahahahahah
fabio: ma cosa ridete sono uno scrittore
heidi e peter: ahahahahahahahahahha
è un grande fabio!!
No, ti prego. Un mio conterraneo fan di Fabio Volo. Morirò di vergogna.
@Democratura che intendi?
a me piace proprio LUI
@iamnotme23 ... grazie per la PATATONA, ma sono un uomo etero che ama la libertà d'espressione. Capisco che il commento poteva lasciar intendere che fossi una donna, proprio perchè difficilmente gli uomini fanno complimenti ad altri uomini. In questo equivoco , se ci pensi, stà il successo di Fabio Volo (ha sempre sostenuto di comprendere le donne e saper comunicare con loro)
fabio volo era simpatico solo ai tempi delle iene ora è simpatico come la mononucleosi
E adesso tutti insieme Ascoltaci o Signore.
XDDD
Se è lì il motivo c'è eccome: siamo in Italia.
Per quanto riguarda le sue capacità di intrattenere; considera che io mi faccio delle belle risate quando leggo i suoi libri, mette della musica bellissima alla radio (in questo fa la barba ad uno come linus), ma non lo si può di certo considerare un professionista in niente di quello che fa. è uno di noi, simpatico per carità, che si domanda tuttora (perchè non è stupido) come sia riuscito a fare tanti soldi grazie alla sua mediocrità.
si scherza, in realtà io AMO fv
Cazzo Fabio io ti ho incontrato una volta a Fiumicino e ho fatto anche una figura di merda..
Sei il mio mito!
Mamma mia.
che grande XD
E comunque vorrei dire a Fabio che non si può fare come la volpe , che quando non arriva all'uva dice che è acerba ! Si vede che non è mai stato innamorato , per parlare così...quando ti innamori veramente vedi se preferisci essere single!!!! Io sono stata follemente innamorata...purtroppo non corrisposta...altrimenti non sarei di certo single! I matrimoni vanno a rotoli perchè la gente è vero , come ha detto lui si accontenta...
Daria sei Odiosa
Fabio sei troppo avanti
fabio volo, il mio uomo ideale :-) esiste un clone da catturare? :-D
@ZH8050 ...a parte che non sono l'avvocato di Fabio Volo e nemmeno il suo andrologo; ma capita anche di avere un rapporto sessuale molto veloce , molto passionale, selvaggio e per questo, comunque appagante. Certo è che se uno si fa tutte bottarelle da due minuti, probabilmente qualche problemino c'è. La tua amica, probabilmente ,cercava una storia da raccontare ... ed è stata servita con una sveltina. Evidentemente non c'erano gli estremi per un "approfondimento" ...
@silviii22587 Concordo al 100% con te!
@Luana538
Tutte le mattine su radio Deejay..
@contorta7777777 Anch'io penso lo stesso è un personaggio troppo simpatico!!
Quanta è figa barbara
...e i suoi adepti!
non sapevo la storia di bud spencer. ne ha mai parlato la stampa ?
@contorta7777777 Anch'io è un personaggio troppo simpatico!!
Non capisco perché la gente abbia sempre bisogno di offendere.
Chi è in guerra con il mondo è in guerra con sé stesso.
Quando giudichi qualcun altro, stai semplicemente descrivendo te stesso.
Se non condivido un concetto e non sono disposto a rimetterlo e a rimettermi in discussione in maniera costruttiva posso semplicemente alzare i tacchi e andare altrove, magari distante, magari ad ascoltare Jennifer Lopez.
E' molto meglio essere belli piuttosto che buoni. Ma è meglio essere buoni piuttosto che brutti. (Oscar Wilde)
@silviii22587 concordo pienamente con te! inoltre fabio mi pare scevro da qualsiasi ipocrisia e pregiudizio e perbenismo: insomma positivamente spontaneo!
ciao, e.
@fasadacul
CAZZO SI!
@robertochevalier uhauhauha ok capo!
Adoro Fabio Volo,ma nel 2021 ha commentato male Fedez sulla polemica primo maggio.
sono la 148148esima! wow! che ho vinto?
Ahah... sempre pieni di argomentazioni articolate i fan di fabiovolo. Beh d'altra parte cosa si può pretendere da gente che si è formata con i "libri" di questo cialtrone. Ora però smettila di frignare, ok?
Vorrei avere Fabio sul mio comodino, starebbe un po' scomodo lo so, ma farebbe tanto felice e non sono gay...
21:06 dille non digli ah Fabiooooo! ;)