Scarica NordVPN e approfitta di uno sconto esclusivo per la community del Progetto a tempo limitato: nordvpn.com/progettohappiness . Provalo senza rischi grazie ai 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati!
@@angelomereghelli3692 sono calamari trasformati. Ho sempre pensato nella mia mente che se un uomo vuole diventare trans, prima diventa gay e poi trans. È come l’evoluzione da bruco a farfalla. Evoluzione…insomma è involuzione della specie umana.
perchè non sai dove guardare, programmi come report han fatto servizi d'inchiesta molto utili anche per la società, hanno anche fatto servizi meno validi lo ammetto, ma la qualità del programma non è bassa
@@tissoret ma non è vero il giornalismo di inchiesta c'è da sempre e ha fatto emergere migliaia di scandali oltre che documentare guerre, povertà etc... Semplicemente bisogna rimboccarsi un minimo le mani per cercarlo, chi elogia i documentari da 20 minuti sul web, per quanto fatti bene, è perchè non legge ne guarda i programmi giusti dove c'è dietro una produzione e un analisi che non può essere paragonabile a un video di youtube pensato da due o tre persone se va bene
@@joanwinona1455he/she means in majority of countries. In indonesia in fact are transgender, and they ARE tolerated. Less tolerated and publicaly displayed than in Thailand, but still.
While unfortunately I don't speak Italian, my wife is a Thai ladyboy. The interview English segments were really well done and respectful. Thank you for showing trans people in a positive light, getting to know them and letting them speak about their lives in Thailand. Wishing you the best from my Thai wife and I in California.
@@capacapagir6418 Thank you. We’ve been together for 20 years. It’s been the best decision I ever made. Wishing you the best as well! Thailand is an Amazing place. Be sure to visit often.
@@capacapagir6418 You should come and visit California. Many parts of California remind me of Italy. Napa valley is similar to Tuscany. Monterey is similar to the Amalfi Coast and Capri. I think you would find a lot to like! You could go surfing near LA in the early morning and go skiing in the mountains in the late afternoon. I’m going to visit Italy this summer myself. I can’t wait!
Veramente tu sei il giornalista, influencer migliore che ci sia in circolazione, neanche la bbc si sognerebbe un reportage del genere. Fiero di te che ti seguo dal giorno 0.
Very slick, well produced and could be shown in mainstream media. You treated your interviewees with respect and compassion - that is something that Thais appreciate too. Great job, well done.
Complimenti per il tatto e la discrezione con cui hai posto ogni singola domanda, senza risultare mai invadente. Solo tanto di cappello, continua così. Ci fai emozionare ogni volta. ❤️
Evil Giuseppe be like: "Ma quindi se non hai il ciclo mestruale vuol dire che sei un uomo giusto? Guarda che Gesù si arrabbia...non vorrai mica vedere arrabbiato Gesù? E chi fa la mamma? E chi fa il papà? Perchè odi la Famiglia Tradizionale™ e vuoi mettere in crisi i nostri valori nostri?"
Io mi sto sparando tutti i tuoi documentari di fila da ore oggi e sono a un passo dal piangere per tutta la passione che ci metti, sopratutto il rispetto in questo video verso le persone trans e la compassione generale che hai sempre verso tutti, oltre all'apertura mentale. Grazie, solo grazie, non smettere mai.❤
I am indonesian. First i followed you just to learn Italian language. But then, your channel is a different level. It brings me to be wise accepting the differences. Good job Man!!!
This is really a remarkable interview with Baiawan. It is so genuine and helps us understand these topics from a perspective we do not usually see. So I really credit the host for his sincerity and skills in asking such good questions throughout. Baiawan is wonderful to hear her speak so honestly and openly. Great video!
che dire ? la tua educazione, la gentilezza, il rispetto sincero che traspare da ogni tuo reportage sono da applauso. , ti seguo da poco, ma sto recuperando video dopo video. Bravissimo, grazie per condividere questo progetto.
I have to admit that as a straight man my mind was closed to the ladyboy lifestyle. I spent this whole week watching videos and learning that the ladyboys or trans woman are truly women by every aspect except their physical body. They are not only incredibly gorgeous, but their inner beauty is just as beautiful. I can say in all confidence as a straight man I would have no problem dating a beautiful Ladyboy. ❤❤❤❤❤
This was a great video and thanks for bringing this to us. I am a long time fan of Thailand where I spend the winters to avoid the USA snow and cold. I have met many Trans people there and have often found them to be the same mix of humans we would find anywhere. Some happy. Some not. Some smart and some not. Some sneaky and dishonest and some kind and direct and honest. My affinity for Thailand is not for the sex workers. I know it can be a big part of why it is so popular but for me it is the food and the beauty and peacefulness of the place along with the good weather and some of the kindest and nicest people I have ever met anywhere in the world. I think your main subject of this thoughtful video, Baiawan is a classic example of the quality of the Thai people. Who would not be honored to have a friend like her? 👌
Evidentemente non ti rendi conto che il termine ladyboy è un insulto. Ti farebbe piacere di essere definito "trap" e misgenderato copiosamente come viene fatto in tutto il video?
@@leilalessia perché pensi che sia un insulto? Le teorie gender sono complesse per menti abituare al dualismo sessuale che era il normale approccio a queste persone fino a pochi anni fa. C’è ancora molto da fare per rendere normale il pensiero del identità di genere. In Tailandia sono sempre stati molto progressisti in questo e anche anni addietro la realtà delle ladyboy era ritenuta normale. Vorrei capire meglio, nello specifico, cosa ritieni che sia da considerarsi offensivo nel come vengono trattate, e cone secondo te invece avrebbe dovuto essere, nella pratica, l’atteggiamento nei loro confronti. Inoltre le proposizioni in questo caso a mio avviso sono complesse, non c’è un totale cambiamento di sesso ed in alcuni casi queste persone si sentono di sesso femminile solo fino ad un certo punto. Credo che stiamo vivendo una transizione di concetti, dove si cerca di comprendere meglio la natura umana e l’identità personale, ma andranno in futuro abbandonati tutti questi “raggruppamenti” e semplicemente essere inseriti nel più largo concetto di “persona”. Come tale individuale
@@leilalessia a quanto pare essere la vittima di ogni situazione è diventata la nuova moda del 2023, sono sicuro che questo ragazzo saprà meglio di te se si è sentito offeso pure no. Mi ricordi un po’ le ragazzine bianche di 14 anni su tik tok durante il periodo dov’era spopolato il BLM haha
@@luigiantonini2412 Ladyboy nasce come termine offensivo, punto. Ovvio che le persone direttamente interessate sapranno distinguere chi è in buona fede e chi no, ma il termine rimane legato a un retaggio offensivo.
Sei assolutamente bravissimo. Ogni reportage è di ottimo livello, ma ciò che ti rende veramente molto speciale è il Rispetto nei confronti di tutti e in ogni situazione, e l'empatia che si instaura con gli intervistati. In quei momenti è come se tu entrassi nelle loro vite e ne restituissi l'essenza umana più bella, anche nelle avversità, anche nella tristezza. Lavoro importante il tuo, perchè aiuta a capire, comprendere e, idealmente, a volere bene, anche a chi non ci rispecchia in nulla. Grazie infinite!
Found your videos because of YT algo and I just Love how you do the interviews and how approach other people and cultures. This one is one of my fav. I will keep watching them all (plus I can practice my Italian 😂)
Grande Giuseppe, hai toccato un argomento molto delicato, che per molti bigotti è un tabu. Premesso che non è il mio genere, ma come sempre hai colto la sensibilità di chi vende il suo corpo per sopravvivere.
In Thailandia ci sono anche gli Homosessuali che lavorano senza prostituirsi: parrucchieri, infermieri, comessi, cuochi, accettazione hotel, ed altri. I travestiti sulle strade sono gli appassionati della vita facile, ma ci rimettono dopo passata l `attrazione fisica per gli uomini loro clienti. Non sono altro che prostitute maschili con tutti gli svantaggi. I vantaggi sono pochi. Da anziani, trovare un contratto d`affitto fuori dai centri turistici e per loro un calvario. Piú baracca che casa.
Siete persone che fanno veramente con professionalità tale lavoro, cioè siete persone che nel momento in cui intervistano una determinata personalità lo fa con EQUILIBRIO nel parlare ed agire portando RISPETTO alle persone intervistate. Siete bravissimi raga.
Bravissimo Giuseppe, non era facile trattare questo argomento, ma tu sei riuscito a parlarne con rispetto, tatto e tanta umanità. E l'intervista a Baiawan è stata sincera e toccante. Un reportage di altissimo livello, senza dubbio il miglior contenuto su Bangkok visto finora❤️
Wow, ho scoperto il tuo canale da pochissimo ma sto divorando i tuoi video. Ci tenevo a farti i complimenti, sono un gran viaggiatore ma vedere il modo in cui hai unito la passione per i viaggi ed il raccontare i luoghi che visiti e le Persone che incontri mi fa provare un po’ di sana invidia ma sopratutto ammirazione. Complimenti Giuseppe il mondo avrebbe bisogno di più persone come te. Wanderlust.
Bellissimo video.... così umano... Ma soprattutto mi auguro che aiuti molte persone ad abbandonare il giudizio e guardare oltre i pregiudizi a guardare il mondo con occhi diversi .. Grazie ...Buona Vita 😘
Complimenti , hai trattato questo argomento con una finezza di sentimenti, una grande empatia e rispetto per le tue interlocutrici trans o no. D'altronde perché porre dei limiti se una persona non si sente a proprio agio in un corpo che non accetta? Non conosco questo tipo di problematica, ma penso che la situazione possa raggiungere momenti di disperazione enorme. Hai fatto conoscere queste persone nei loro aspetti più intimi e personali. Alla fine del filmato veniva voglia di abbracciare la tua interlocutrice solo per rispetto della sua 'normalità'.
Da ragazzo trans ti faccio i miei complimenti per il reporter che sei. Ho aperto questo video con aspettative basse e l'ho finito con grande sorpresa dell'apertura mentale e il rispetto con cui ti sei approcciato.
Ha misgenderato quelle donne trans per tutto il tempo, nelle parole e nei sottotitoli del video, fammi capire come diamine fai a trovare questo schifo non transfobico!? Ti farebbe piacere se ti misgenderassero copiosamente come viene fatto in tutto il video? "i ladyboy" perfino nella descrizione del video è scritto!
@@leilalessia ladyboy è il termine che utilizzano li,tant’è che loro stesse lo utilizzano, non so dove vedi la transfobia in sto video, non ha discriminato nessuno, erano tutte contente di rispondere ,mi sa che il problema qui lo vedi solo tu
@@alessioalessio2712 è anche vero che , avendo parlato in inglese tutto il tempo, non hanno usato articoli determinativi o aggettivi maschili/femminili come in italiano, magari sarebbe venuto fuori l'errore linguistico in quel caso. Però in fondo non mi pare nemmeno che Giuseppe sia il classico simpatizzante di Fratelli d'Italia diciamoo...quindi boh, avrà usato il maschile senza intenti offensivi ma solo perché effettivamente la parola "boy" alla fine del nome ladyboy, indica proprio il ragazzo...nonostante la usino le ragazze trans stesse, è un po' confusa in effetti la dicitura, perfino in inglese 🤷
Uno dei pochissimi, forse unici reportage sulle Ladyboy mai realizzati da italiani..più che interessante..complimenti davvero!Peccato davvero sia così breve...spero davvero tu possa approfondire e reallizzarne altri e molto più lunghi..c'è un mondo da scoprire
Thank you for the best, most insightful reporting on trans women in Thailand. I’ve always believed that prostitution should be decriminalized so the sex workers can come out of the shadows and finally escape the neo-slavery world they must live in today. To my knowledge, until recently I’ve never known a transgender person. That changed last year when my wife and I met Jamie, a transgender lady of many years who post-divorce began taking hormones and feels proud of being able to (just) pass without any surgery. She has faced many struggles and overcame each one through courage and hard work. She works as a chef and is taking classes towards a psychology degree. I am happy to call her my friend.
Veramente bello da inizio a fine, avere il coraggio di chiedere è un talento che ha creato uno dei canali youtube che seguo con più gioia e attenzione rispetto a qualsiasi altro sulla piattaforma. Vedere persone di altre etnie, credenze e tradizioni da così vicino credo sia fondamentale per rendere tutti un po' più umani, grazie davvero per il lavorone che fai
Finalmente qualcuno che tratta temi moderni e reali senza esasperazioni ma con semplicità e serietà con un pizzico di ironia (che non fa mai male) ma senza essere superficiale: ci sono realtà che vanno oltre la semplice appartenenza ad un sesso o ad un altro, ci sono realtà in cui il sesso è un mestiere (obbligato) e non una scelta... pansessuali, asessuali, trans, etero o gay/lesbiche, sono solo etichette che spesso nascondono sentimenti, disagi o semplicemente bisogni che ci rendono esseri umani. il rispetto è l'unico strumento che deve essere usato sia dagli etero sia dalle comunità LGBTQ+... il resto è solo inutile spettacolarizzazione e speculazione di una realtà che esiste da millenni ma che di era in era diventa o uno strumento di condanna o di flebili e inutili eccessi per quelle persone che hanno deciso di ingabbiarsi in preconcetti inutili o che seguono inutili guerre .
Giuseppe sei davvero bravo. Con una semplicità disarmante eppure senza mai mancare di professionalità, racconti storie di cui solo in pochi sono a conoscenza
Just remember everyone, she has bigger balls than all of us, living her life on her terms. Which one of us can truly say we are doing the same. I'm only sorry that her taking female hormones shortens her life. I wish her all of the very best. That was a great video. Well done and greetings from Prague, CZ !
Ho adorato la storia di Baiawan , è stata così disponibili e gentile nel raccontarla. Tra l'altro supersimpatica😍 grazie per questi contenuti interessantissimi che fai🥰
Super interesting and it was great that you stayed on track to get your answers and completed the goal of making this interview. You are very fortunate to find Baiawan and get her straight forward answers and outlook! I will visit more of your videos. Cheers!
Oh che ricordi, io a Bangkok ho fatto il cambio di sesso! Sono stata trattata benissimo. Anche se ho vissuto lì solo 20 giorni e in parte in convalescenza, quel poco che ho vissuto come turista, lo porterò sempre nel mio cuore. La gente è gentile e sempre pronta a fare amicizia! ❤
@@gabrielesolletico6542 Infatti questa era una professionista come tutte le altre, altrimenti che ci faceva in quel quartiere ? e si è fatta pagare per l'intervista.
bellissimo ,non ho parole !.... donne che hanno un cuore... meritano tutto il bene del mondo.! la testimonianza di questa ragazza mi ha fatto piangere!... un bellissimo reportage !
Mi piace molto il taglio che dai ai tuoi video. Riesci a trattare gli argomenti più imbarazzanti con la profondità di un bravo giornalista e la leggerezza della tua età. Riuscire a non rimarcare morbosità in un servizio come questo dimostra una maturità professionale e una umanità non comune. Ti faccio i miei complimenti, hai un bravo operatore e continuerò a seguirvi
Complimenti ragazzi. Complimenti .Avete dato corpo alle domande che chiunque si farebbe e vorrebbe fare, conoscendo "l'Asia" oltre il mito, oltre gli stereotipi. Bravissimi.
@@Merdaccielord Concordo sull'analisi. Tuttavia le faccio notare d'aver scritto " l'Asia" . Le virgolette hanno un loro peso, vanno analizzate nell'economia del discorso.
Adoro la tua gentilezza è stato davvero un video informativo e interessante ultimamente la mia attenzione e ad un livello davvero basso mi scoccio subito ma questo video l'ho visto dall'inizio alla fine 😅devo dire che erano tutte dolcissime e bellissime spero tanto che la situazione economica migliori..mi sono sentita molto triste a pensare quello che passino le persone trans vi sono vicina🥺💞
Mi sono imbattuto nei tuoi video per puro caso. Devo farti i miei complimenti, oltre che per l'interesse che riesci a suscitare riguardo le tante diversità culturali e valoriali attraverso cui guidi lo spettatore, soprattutto per la grandissima umanità e attenzione che dimostri per le persone intervistate, facendone i protagonisti (e non gli oggetti) della tua ricerca. Grazie per le emozioni e le riflessioni che mi hai regalato.
Es el primer video que veo de este canal y me encantó! Me pareció muy bien documentado y diferente al contenido que se suele encontrar en TH-cam, además de que también el entrevistador fue muy profesional y respetuoso. Contenido de calidad 10/10. Me suscribo.
What a beautiful "reportage". You were indeed very lucky to meet Baiawan. She is amazing, and completely changed my perception of Thai ladyboys, and I feel very privileged to have chanced upon your video. Thanks also to Kayla Baker for the Eng subs.
Spero che vada a fare un giro anche a Chiang Mai, ed altre città del nord. La felicità in Thailandia si può trovare anche nella vita semplice, ed è molto importante per loro la religione buddista.
🙏🏼🙏🏼 It was heart touching to see through your documentary how people due to their personal circumstances have to choose ways of life for their happiness. We as human being must never judge anyone and be obstacles to their happiness. At least if we can not do anything constructive for them..
Wow. Grande video. Ti ho incontrato per sorte e che buono! Finire con quella demanda sulla felicitá da un sentimento vero di profondità al tul progetto. Saluti dal Messico.
Very well researched interview, historical facts are true, and you interviewed with an open heart and mind and no prejudices. Thanks for the outstanding content
He did not mention that most of the pr ost itution in Thailand caters for Thai people. The Foreign market is small compared to it. There was even a study done years ago on the local scene, if I recall correctly.
@@botany500kojak Exactly my observation. Prostitution was and is very common, so is having a major wife and 1 or nore minor wives, if a man is wealthy.
Che bel video Giuseppe, lei una ragazza d’oro di una mentalità superiore a gran parte della società e stupenda , tu sempre rispettoso , continua così ❤
questo è uno dei canali più interessanti di youtube italia. riesce a portare contenuti di altissimo livello, raccontando storie sempre interessanti, mantenendo però l’indipendenza e la spontaneità di un contenuto youtube
@@giusdbs accipicchia sei un vero genio peccato che il senso del ragionamento non lo hai capito. Cmq le medicine per voi ci sono già, basta prenderle regolarmente e non abusarne. Poi magari per soggetti gravi, prescriverei la cura Putin
@@Flavius_Titus invece l'ho capito, non sono un analfabeta funzionale, quello che mi fa incazzare è che parlate dall'alto del vostro privilegio e non ve ne rendete conto, io sono un ragazzo cis, ma mi metto nei loro panni perché ho buon senso e umanità, quella che manca a voi bulli
What a beautiful and nicely done documentary. You are such nice human being. Baiawan really felt comfortable with you. She is a beautiful lady. It's nice to know she is happy.
Bellissimo lavoro!!! Da i commenti sei arrivato a tutti noi. I pochi ipauriti omofobici sottolineano il tuo ottimo lavoro. Non esiste la NORMALITÀ ma solo il diritto l'obblio la liberta di ESSERESE SE STESSI!!
Wow. One of the most interesting and captivating interviews I have seen on Thailand's ladyboys that seemed to present an authentic view of ladyboys, their struggles, challenges, and tolerance vs acceptance. I think that was one of the best insights into this world which seems to be almost the "best" existential place for transpeople in terms of socially, psychologically, financially, educationally, or maybe life opportunities for themselves as well as with others and then the larger society. It is one the one hand happy and happiness, yet on another, so sad and filled with endless sadness. Somewhat like the Yin and Yang symbol. An endless cycle of both. Excellent work Project Happiness!!!
Buonasera Roberto, Rita e Davide, sono Franco che vi ho conosciuto al campeggio lido Valderice (Trapani) e ti ho ritirato il libro di Davide, che dire siete meravigliosi, mi avete appassionato e vi sto seguendo sempre ❤️, un abbraccio fortissimo 😘 e un saluto affettuoso a Davide 😘😘
Continuo a dubitare che sia felice chi vende il proprio corpo...ancor di piu' nel caso in cui per fattori ormonali si ha un calo della libido.Complimenti per l'ottimo servizio ,come sempre.
she is great example of even someone physically change its matter that mental transformation . she is really living as woman respect to her. her transformation applies in any matter for everyone what they want to be...great video to the guy he was also clear about what he wants..
Ti seguo da tanto e penso veramente che il tuo sia uno dei migliori canali im assoluto sulla piattaforma. L’unica cosa che manca secondo me sono i sottotitoli per chi non parla inglese. Si perdono tante cose
Quão dificil deve ser uma realidade como essa.. Várias delas se diziam felizes fazendo o que fazem, mas acredito que na verdade não sabem bem o que é ser feliz de verdade. Poder ser feliz por simplesmente ter uma vida normal, é sobre isso! Obrigado pelo documentário!! 🇧🇷
@@heatblast876they are happy to be themselves.. you are the bitter sad person here. The whole video was about how theh were so determined to be who they are, and here you are creating lies because youre extremely sad and lonely.
Fuiste afortunado en conocer a Baiawan, porque además de ser bonita se nota que es un ser humano que ha pasado por un largo proceso , ella habla con tanta educación y empatía, gran reportase , para concientizar a la humanidad, abrazos desde Argentina.
@@демкен però lui l'ha fatto intanto e l'ha fatto pure in maniera bella, poteva uscire una cacata cringe come tante altre cose che stanno in giro...ci vuole impegno per tutto, pure per intervistare le "mignotte". Comunque da quanto ne ho capito non sono neanche operate.
@@rospofiero9848 io non discuto l'impegno (anche se ogni giorno l'impegno di un operaio in fonderia è 1000 volte tanto no perchè sembra che abbia fatto la traversata dell'atlantico in zattera) ma si meraviglia che intervista dei trans "con una semplicità inspiegabile" minchia immagino se inizi a parlargli del contrappunto cosa ti scrive
Bellissimo documentario, interessatissimo e veramente ben costruito. Un grandissimo complimento a te che hai condotto quest'esperienza e trasmesso informazioni a noi occidentali su questo mondo alternativo.
Tus videos son muy inspiradores , los he descubierto en mitad de una madrugada buscando videos al azar, gracias al algoritmo puedo deleitarme viendo tus reportajes, me dejan un “feeling”…..que es la felicidad para vos ? ❤
guarda, senti il commento di un tizio che conosco e pieno di soldi, ha confessato: < bah non vado piu in Thailandia, quelle ragazze si sono montate la testa e chiedono piu soldi di un tempo, cosi ho deciso di andare nelle Filippine, ho comprato una casa e la governano due ragazze. Quando vado la loro si comportano come fossero due mogli tutte per me ed il tutto mi costa solo 1200 euro al mese. Soldi che in Italia spendo per una cena al ristorante... > -------------------------------- Si hai capito? sti arricchiti si comprano le ragazzine e le trattano come schiave!!!. -------------------------------- Ma la chiusura del suo discorso sai qual é stata? dice: < in Fondo io le aiuto a tirarsi fuori dalla miseria, senza quelli come me starebbero a vivere nelle capanne di fango..> >>> al che non potendolo piu ascoltare gli ho detto: < si ma se ti senti un benefattore, perché in cambi chiedi prestazioni sessuali? Potresti farlo senza chiedere nulla in cambio! NO? > Rispose: < mica sono scemo... > ---------------Eccoli sti personaggi, cosi sono!
Scarica NordVPN e approfitta di uno sconto esclusivo per la community del Progetto a tempo limitato: nordvpn.com/progettohappiness .
Provalo senza rischi grazie ai 30 giorni di prova soddisfatti o rimborsati!
Attenzione Pe, che ti ritrovi con 20 cm di dietro senza che te ne accorgi.
Ragazze? Ma sono uomini trasformati...😂
@@angelomereghelli3692 sono calamari trasformati. Ho sempre pensato nella mia mente che se un uomo vuole diventare trans, prima diventa gay e poi trans. È come l’evoluzione da bruco a farfalla. Evoluzione…insomma è involuzione della specie umana.
😊😊
Wwwoooooooooo
Non ho memoria di avere mai visto nel tv nazionali reportage del livello che tu fai. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Se abiti in Italia è normale
Rosario buongiorno sei in Italia 😂
perchè non sai dove guardare, programmi come report han fatto servizi d'inchiesta molto utili anche per la società, hanno anche fatto servizi meno validi lo ammetto, ma la qualità del programma non è bassa
@@SnoopTomm solo loro 😕
@@tissoret ma non è vero il giornalismo di inchiesta c'è da sempre e ha fatto emergere migliaia di scandali oltre che documentare guerre, povertà etc... Semplicemente bisogna rimboccarsi un minimo le mani per cercarlo, chi elogia i documentari da 20 minuti sul web, per quanto fatti bene, è perchè non legge ne guarda i programmi giusti dove c'è dietro una produzione e un analisi che non può essere paragonabile a un video di youtube pensato da due o tre persone se va bene
The way the woman explained how it’s not accepted but tolerated, she literally spoke on the reality of society in all countries 💯
nope. in some country with moslem majority like Indonesia.. being a trans are really challenging, sometimes they’re not tolerated at all
@@joanwinona1455he/she means in majority of countries. In indonesia in fact are transgender, and they ARE tolerated. Less tolerated and publicaly displayed than in Thailand, but still.
Why do they need to be accepted or tolerated? It’s their life their choice. People need to get a fucking life
@@mmaaung2921 true words, but unfortunately the reality is harsh and csn be very bitter
@@Thefinestselection2024 in indonesia it depend where you live, religious province like aceh and west sumatra wouldn't tolerate trans.
The woman in red is so articulate. I appreciate her taking the time to provide an honest perspective.
Man in red
@@brokejaw lmao stay mad
@@cenryil :(
He is pretending though about his job
Sempre contenuti al massimo, cose che i giornalisti televisivi si sognano. Gran gestione della situazione e delle domande. Grandissimo.
ho pensato lo stesso, gentile, delicato, veramente una conduzione dell'intervista perfetta.
Mah dove la vedi sto scoop giornaliaitica dice un sacco di inesattezze...ma informatevi meglio
l'unico problema dei tuoi video è solo uno: che finiscono. grazie per farmi viaggiare per il mondo tramite i tuoi occhi.
❤🙏
vero! Finiscono in un attimo..
Firmiamo una petizione per fargli fare video più lunghi!! 😊
Vero, in genere qualsiasi cosa guardo tendo a controllare quanto tempo sia passato a intervalli regolari, qui invece è volato il tempo
.
Thank you for sharing this story with us. I found it by accident and I appreciate the respect you showed everyone in the clip.
While unfortunately I don't speak Italian, my wife is a Thai ladyboy. The interview English segments were really well done and respectful. Thank you for showing trans people in a positive light, getting to know them and letting them speak about their lives in Thailand. Wishing you the best from my Thai wife and I in California.
Beato te che sei in California ❤️
@@capacapagir6418 Thank you. We’ve been together for 20 years. It’s been the best decision I ever made. Wishing you the best as well! Thailand is an Amazing place. Be sure to visit often.
Why a ladyboy wife?....why this choice man?...i don't understand.......it's a Simply choice?.... light Hearted?
@@exnihilo415 i living Italia Puglia ❤️ Bari.. my dreems to go America California..Sorry i no speek englisch
@@capacapagir6418 You should come and visit California. Many parts of California remind me of Italy. Napa valley is similar to Tuscany. Monterey is similar to the Amalfi Coast and Capri. I think you would find a lot to like! You could go surfing near LA in the early morning and go skiing in the mountains in the late afternoon. I’m going to visit Italy this summer myself. I can’t wait!
Veramente tu sei il giornalista, influencer migliore che ci sia in circolazione, neanche la bbc si sognerebbe un reportage del genere.
Fiero di te che ti seguo dal giorno 0.
Seriamente, lo seguo anche io dai primi video. Lui è the pillow sono I miei TH-camr italiani preferiti.
Dagli i soldiiii
@@2BAvalon Aggiungerei Emalloru ;)
@@Rubhaze anche lui vero
@@2BAvalon se non lo conosci, ti consiglio di seguire anche Dave leggenda
Very slick, well produced and could be shown in mainstream media. You treated your interviewees with respect and compassion - that is something that Thais appreciate too. Great job, well done.
Per fortuna su TH-cam ci sono questi contenuti di enorme valore socio-culturale... Grazie Giuseppe, per regalarci questi meravigliosi reportage.
E di qualità!
Complimenti per il tatto e la discrezione con cui hai posto ogni singola domanda, senza risultare mai invadente. Solo tanto di cappello, continua così. Ci fai emozionare ogni volta. ❤️
Evil Giuseppe be like:
"Ma quindi se non hai il ciclo mestruale vuol dire che sei un uomo giusto? Guarda che Gesù si arrabbia...non vorrai mica vedere arrabbiato Gesù? E chi fa la mamma? E chi fa il papà? Perchè odi la Famiglia Tradizionale™ e vuoi mettere in crisi i nostri valori nostri?"
@@danielec.6303 e si, un "terrapiattista biologico", bella sta definizione, direbbe queste cose che ho scritto 😁
beh si, se non hai le mestruazioni sei biologicamente uomo
*tanto di cappella
You just gained one more subscriber. I like the way you talk to people. So down to earth, polite, and getting honest responses. 👍
Io mi sto sparando tutti i tuoi documentari di fila da ore oggi e sono a un passo dal piangere per tutta la passione che ci metti, sopratutto il rispetto in questo video verso le persone trans e la compassione generale che hai sempre verso tutti, oltre all'apertura mentale. Grazie, solo grazie, non smettere mai.❤
How does a real man get attacted to a girl with penis?
❤
I am indonesian.
First i followed you just to learn Italian language. But then, your channel is a different level. It brings me to be wise accepting the differences. Good job Man!!!
This is really a remarkable interview with Baiawan. It is so genuine and helps us understand these topics from a perspective we do not usually see. So I really credit the host for his sincerity and skills in asking such good questions throughout. Baiawan is wonderful to hear her speak so honestly and openly. Great video!
che dire ? la tua educazione, la gentilezza, il rispetto sincero che traspare da ogni tuo reportage sono da applauso. , ti seguo da poco, ma sto recuperando video dopo video. Bravissimo, grazie per condividere questo progetto.
This is fascinating. I am sad for the ones that said they were not happy, but the girl in pink was so open. Tons of respect for her.
Him
The man in pink.
@@damanibaraka7896 does it make you feel good to come online and shit talk people that have done nothing to harm you?
@@blindmown he is not shit talk it's a fact that he is a man no matter what he changes its you who shit talk by harming others intellect
I have to admit that as a straight man my mind was closed to the ladyboy lifestyle. I spent this whole week watching videos and learning that the ladyboys or trans woman are truly women by every aspect except their physical body. They are not only incredibly gorgeous, but their inner beauty is just as beautiful. I can say in all confidence as a straight man I would have no problem dating a beautiful Ladyboy. ❤❤❤❤❤
This was a great video and thanks for bringing this to us. I am a long time fan of Thailand where I spend the winters to avoid the USA snow and cold. I have met many Trans people there and have often found them to be the same mix of humans we would find anywhere. Some happy. Some not. Some smart and some not. Some sneaky and dishonest and some kind and direct and honest. My affinity for Thailand is not for the sex workers. I know it can be a big part of why it is so popular but for me it is the food and the beauty and peacefulness of the place along with the good weather and some of the kindest and nicest people I have ever met anywhere in the world. I think your main subject of this thoughtful video, Baiawan is a classic example of the quality of the Thai people. Who would not be honored to have a friend like her? 👌
Thank you very much John 🙏 I am glad you liked it. Have you watched it with English audio?
da ragazzo trans, devo dire che hai trattato questo tema con grande rispetto ❤ sentire le storie di queste ragazze è stato veramente interessante.
Evidentemente non ti rendi conto che il termine ladyboy è un insulto.
Ti farebbe piacere di essere definito "trap" e misgenderato copiosamente come viene fatto in tutto il video?
@@leilalessiamisgenderato... AHAHAHAHAHAHAH
@@leilalessia perché pensi che sia un insulto? Le teorie gender sono complesse per menti abituare al dualismo sessuale che era il normale approccio a queste persone fino a pochi anni fa. C’è ancora molto da fare per rendere normale il pensiero del identità di genere. In Tailandia sono sempre stati molto progressisti in questo e anche anni addietro la realtà delle ladyboy era ritenuta normale.
Vorrei capire meglio, nello specifico, cosa ritieni che sia da considerarsi offensivo nel come vengono trattate, e cone secondo te invece avrebbe dovuto essere, nella pratica, l’atteggiamento nei loro confronti. Inoltre le proposizioni in questo caso a mio avviso sono complesse, non c’è un totale cambiamento di sesso ed in alcuni casi queste persone si sentono di sesso femminile solo fino ad un certo punto. Credo che stiamo vivendo una transizione di concetti, dove si cerca di comprendere meglio la natura umana e l’identità personale, ma andranno in futuro abbandonati tutti questi “raggruppamenti” e semplicemente essere inseriti nel più largo concetto di “persona”. Come tale individuale
@@leilalessia a quanto pare essere la vittima di ogni situazione è diventata la nuova moda del 2023, sono sicuro che questo ragazzo saprà meglio di te se si è sentito offeso pure no.
Mi ricordi un po’ le ragazzine bianche di 14 anni su tik tok durante il periodo dov’era spopolato il BLM haha
@@luigiantonini2412 Ladyboy nasce come termine offensivo, punto. Ovvio che le persone direttamente interessate sapranno distinguere chi è in buona fede e chi no, ma il termine rimane legato a un retaggio offensivo.
Sei assolutamente bravissimo. Ogni reportage è di ottimo livello, ma ciò che ti rende veramente molto speciale è il Rispetto nei confronti di tutti e in ogni situazione, e l'empatia che si instaura con gli intervistati. In quei momenti è come se tu entrassi nelle loro vite e ne restituissi l'essenza umana più bella, anche nelle avversità, anche nella tristezza. Lavoro importante il tuo, perchè aiuta a capire, comprendere e, idealmente, a volere bene, anche a chi non ci rispecchia in nulla. Grazie infinite!
Found your videos because of YT algo and I just Love how you do the interviews and how approach other people and cultures. This one is one of my fav. I will keep watching them all (plus I can practice my Italian 😂)
Grande Giuseppe, hai toccato un argomento molto delicato, che per molti bigotti è un tabu.
Premesso che non è il mio genere, ma come sempre hai colto la sensibilità di chi vende il suo corpo per sopravvivere.
Grande!
In Thailandia ci sono anche gli Homosessuali che lavorano senza prostituirsi: parrucchieri, infermieri, comessi, cuochi, accettazione hotel, ed altri. I travestiti sulle strade sono gli appassionati della vita facile, ma ci rimettono dopo passata l `attrazione fisica per gli uomini loro clienti. Non sono altro che prostitute maschili con tutti gli svantaggi. I vantaggi sono pochi. Da anziani, trovare un contratto d`affitto fuori dai centri turistici e per loro un calvario. Piú baracca che casa.
Siete persone che fanno veramente con professionalità tale lavoro, cioè siete persone che nel momento in cui intervistano una determinata personalità lo fa con EQUILIBRIO nel parlare ed agire portando RISPETTO alle persone intervistate. Siete bravissimi raga.
Wow very interesting
the best channel on thailand I have seen. Lived here 11 years and it is so refreshing to see the human side. Well done. Subscribed
La ragazza col vestitino rosa è di una bellezza disarmante e sembra essere veramente una persona dolce. Auguro a tutte loro una vita felice ❤
@@Italianandproudlady boy la ragazza 😂😂😂😂
Ma e'un uomo ? Altro che bellezza disarmante
Vivo in Thailandia da 13 anni, fidati che quella non e' una delle piu' bella... qui ci sono di stratosferiche... e facili!
@@marapivetta918dovresti rifarti gli occhi
Bravissimo Giuseppe, non era facile trattare questo argomento, ma tu sei riuscito a parlarne con rispetto, tatto e tanta umanità.
E l'intervista a Baiawan è stata sincera e toccante. Un reportage di altissimo livello, senza dubbio il miglior contenuto su Bangkok visto finora❤️
Wow, ho scoperto il tuo canale da pochissimo ma sto divorando i tuoi video. Ci tenevo a farti i complimenti, sono un gran viaggiatore ma vedere il modo in cui hai unito la passione per i viaggi ed il raccontare i luoghi che visiti e le Persone che incontri mi fa provare un po’ di sana invidia ma sopratutto ammirazione. Complimenti Giuseppe il mondo avrebbe bisogno di più persone come te. Wanderlust.
Va bene lo stessoooo
AHAHHAHAHAHAHHAHAHHAHA top commento
A spanato 😂😂
Noooo Aurelio che cazzo fai sei er + matto fermatiiiiii
hahahaahaahaaha
Ahahahahahahah genio
Che bravo storyteller sei, grazie per l’awareness su questo topic. Adoro i tuoi contenuti ☺️
Grazie di cuore Grace❤️😘
Fra ma sembri un uomo nella tua foto profilo
Bellissimo video.... così umano... Ma soprattutto mi auguro che aiuti molte persone ad abbandonare il giudizio e guardare oltre i pregiudizi a guardare il mondo con occhi diversi .. Grazie ...Buona Vita 😘
Giuseppe, sei bravissimo: riesci a fare delle interviste spontanee semplicemente meravigliose!!! GRAZIEEEE!!!
Complimenti , hai trattato questo argomento con una finezza di sentimenti, una grande empatia e rispetto per le tue interlocutrici trans o no. D'altronde perché porre dei limiti se una persona non si sente a proprio agio in un corpo che non accetta? Non conosco questo tipo di problematica, ma penso che la situazione possa raggiungere momenti di disperazione enorme. Hai fatto conoscere queste persone nei loro aspetti più intimi e personali. Alla fine del filmato veniva voglia di abbracciare la tua interlocutrice solo per rispetto della sua 'normalità'.
Veramente complimenti per la delicatezza e la gentilezza con la quale avete trattato questo argomento 💯
Da ragazzo trans ti faccio i miei complimenti per il reporter che sei.
Ho aperto questo video con aspettative basse e l'ho finito con grande sorpresa dell'apertura mentale e il rispetto con cui ti sei approcciato.
Ha misgenderato quelle donne trans per tutto il tempo, nelle parole e nei sottotitoli del video, fammi capire come diamine fai a trovare questo schifo non transfobico!?
Ti farebbe piacere se ti misgenderassero copiosamente come viene fatto in tutto il video?
"i ladyboy" perfino nella descrizione del video è scritto!
@@leilalessia ladyboy è il termine che utilizzano li,tant’è che loro stesse lo utilizzano, non so dove vedi la transfobia in sto video, non ha discriminato nessuno, erano tutte contente di rispondere ,mi sa che il problema qui lo vedi solo tu
@@alessioalessio2712 è anche vero che , avendo parlato in inglese tutto il tempo, non hanno usato articoli determinativi o aggettivi maschili/femminili come in italiano, magari sarebbe venuto fuori l'errore linguistico in quel caso.
Però in fondo non mi pare nemmeno che Giuseppe sia il classico simpatizzante di Fratelli d'Italia diciamoo...quindi boh, avrà usato il maschile senza intenti offensivi ma solo perché effettivamente la parola "boy" alla fine del nome ladyboy, indica proprio il ragazzo...nonostante la usino le ragazze trans stesse, è un po' confusa in effetti la dicitura, perfino in inglese 🤷
@@leilalessia non esageriamo adesso eh
@@leilalessia che pesantezza
Uno dei pochissimi, forse unici reportage sulle Ladyboy mai realizzati da italiani..più che interessante..complimenti davvero!Peccato davvero sia così breve...spero davvero tu possa approfondire e reallizzarne altri e molto più lunghi..c'è un mondo da scoprire
Thank you for the best, most insightful reporting on trans women in Thailand. I’ve always believed that prostitution should be decriminalized so the sex workers can come out of the shadows and finally escape the neo-slavery world they must live in today. To my knowledge, until recently I’ve never known a transgender person. That changed last year when my wife and I met Jamie, a transgender lady of many years who post-divorce began taking hormones and feels proud of being able to (just) pass without any surgery. She has faced many struggles and overcame each one through courage and hard work. She works as a chef and is taking classes towards a psychology degree. I am happy to call her my friend.
Thank you for a lovely comment, we need more lovely allies like you!. X
Veramente bello da inizio a fine, avere il coraggio di chiedere è un talento che ha creato uno dei canali youtube che seguo con più gioia e attenzione rispetto a qualsiasi altro sulla piattaforma. Vedere persone di altre etnie, credenze e tradizioni da così vicino credo sia fondamentale per rendere tutti un po' più umani, grazie davvero per il lavorone che fai
Finalmente qualcuno che tratta temi moderni e reali senza esasperazioni ma con semplicità e serietà con un pizzico di ironia (che non fa mai male) ma senza essere superficiale: ci sono realtà che vanno oltre la semplice appartenenza ad un sesso o ad un altro, ci sono realtà in cui il sesso è un mestiere (obbligato) e non una scelta... pansessuali, asessuali, trans, etero o gay/lesbiche, sono solo etichette che spesso nascondono sentimenti, disagi o semplicemente bisogni che ci rendono esseri umani. il rispetto è l'unico strumento che deve essere usato sia dagli etero sia dalle comunità LGBTQ+... il resto è solo inutile spettacolarizzazione e speculazione di una realtà che esiste da millenni ma che di era in era diventa o uno strumento di condanna o di flebili e inutili eccessi per quelle persone che hanno deciso di ingabbiarsi in preconcetti inutili o che seguono inutili guerre .
i 19 minuti più veloci della mia vita, davvero unici questi reportage, hanno uno stile pazzesco
Grazie di cuore Simon
@@ProgettoHappiness grazie a te ♥
Giuseppe sei davvero bravo. Con una semplicità disarmante eppure senza mai mancare di professionalità, racconti storie di cui solo in pochi sono a conoscenza
Just remember everyone, she has bigger balls than all of us, living her life on her terms. Which one of us can truly say we are doing the same. I'm only sorry that her taking female hormones shortens her life. I wish her all of the very best. That was a great video. Well done and greetings from Prague, CZ !
Giuseppe, il tuo coraggio permette anche a noi di vedere l'essere umano al di là del proprio corpo.
Un immenso grazie.
😌🙏❤️
Ho adorato la storia di Baiawan , è stata così disponibili e gentile nel raccontarla. Tra l'altro supersimpatica😍 grazie per questi contenuti interessantissimi che fai🥰
thanks for the eng subs, nice video very positive and spreading real stories
è incredibile come tu riesca a portare ogni genere di argomento con cuore e professionalità,mi farei NordVPN solo per supportarti ahaha
Super interesting and it was great that you stayed on track to get your answers and completed the goal of making this interview. You are very fortunate to find Baiawan and get her straight forward answers and outlook! I will visit more of your videos. Cheers!
Thank you Chad 🙏
As a retired journalist, good job! Interesting, well thought out, good filming. I've lived in Thailand 6 years; enjoyed it. 👏👍
"Vi devo ricordare di proteggervi sempre per non avere brutte sorprese" tutti abbiamo pensato che stesse sponsorizzando altro🙂
sì ahahhaha
I muchacho
hahahahahahahaha vero!
Porcod*o se è vero 😅
DUREX xD ... pero dato il contesto e' comunque un messaggio importante... indossa il goldone!
Oh che ricordi, io a Bangkok ho fatto il cambio di sesso! Sono stata trattata benissimo. Anche se ho vissuto lì solo 20 giorni e in parte in convalescenza, quel poco che ho vissuto come turista, lo porterò sempre nel mio cuore. La gente è gentile e sempre pronta a fare amicizia! ❤
Buona notte Daniela
Tanışmak isterim
Buona notte anche a te!
@@danieladelullo5878 buona notte Daniela
Ciao Antonio la buona notte era corrisposta, ho scritto all'altro messaggio che non ho capito! Non conosco la lingua.
Baiawan is beautiful and a good soul. Hope I bump into her in bangkok. What a fascinating conversation you had with her. ❤
Più che un intervista era diventato un appuntamento quello con Baiawan🏳️⚧️💁🏻♀️
Comunque bello il video, lo aspettavo da due giorni, grazie:)💕
Per forza era mica gratis
@@tissoret Questi non l'hanno ancora capito! :D Si sono bevuti tutte le balle del fiorellino Thailandese... 'sti ingenui! :D
@@gabrielesolletico6542 Infatti questa era una professionista come tutte le altre, altrimenti che ci faceva in quel quartiere ? e si è fatta pagare per l'intervista.
PROJECT HAPPY ENDING
Top😂
Voglio la versione uncensored.
hahahahahahahahahahahahahahahaha ho dovuto pensarci 2 secondi..
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH!!!
Che battuta da bastardoni...
Like meritato.
bellissimo ,non ho parole !.... donne che hanno un cuore... meritano tutto il bene del mondo.! la testimonianza di questa ragazza mi ha fatto piangere!... un bellissimo reportage !
Mi piace molto il taglio che dai ai tuoi video. Riesci a trattare gli argomenti più imbarazzanti con la profondità di un bravo giornalista e la leggerezza della tua età. Riuscire a non rimarcare morbosità in un servizio come questo dimostra una maturità professionale e una umanità non comune. Ti faccio i miei complimenti, hai un bravo operatore e continuerò a seguirvi
Complimenti ragazzi. Complimenti .Avete dato corpo alle domande che chiunque si farebbe e vorrebbe fare, conoscendo "l'Asia" oltre il mito, oltre gli stereotipi. Bravissimi.
@@Merdaccielord Concordo sull'analisi. Tuttavia le faccio notare d'aver scritto " l'Asia" . Le virgolette hanno un loro peso, vanno analizzate nell'economia del discorso.
Solo oggi a oltre 40 anni ho scoperto questo canale. davvero sorpreso x la qualità. Anni luce dalla Tv.
Adoro la tua gentilezza è stato davvero un video informativo e interessante ultimamente la mia attenzione e ad un livello davvero basso mi scoccio subito ma questo video l'ho visto dall'inizio alla fine 😅devo dire che erano tutte dolcissime e bellissime spero tanto che la situazione economica migliori..mi sono sentita molto triste a pensare quello che passino le persone trans vi sono vicina🥺💞
Bellissimo documentario! Grazie Giuseppe per condividere questi contenuti di cosi alto valore umano. Si vede che lo fai col cuore ❤complimenti
NICE LOOK BB
Mi sono imbattuto nei tuoi video per puro caso. Devo farti i miei complimenti, oltre che per l'interesse che riesci a suscitare riguardo le tante diversità culturali e valoriali attraverso cui guidi lo spettatore, soprattutto per la grandissima umanità e attenzione che dimostri per le persone intervistate, facendone i protagonisti (e non gli oggetti) della tua ricerca. Grazie per le emozioni e le riflessioni che mi hai regalato.
Es el primer video que veo de este canal y me encantó! Me pareció muy bien documentado y diferente al contenido que se suele encontrar en TH-cam, además de que también el entrevistador fue muy profesional y respetuoso. Contenido de calidad 10/10. Me suscribo.
Gracias Crack
Vorrei essere capace di usare la mia empatia in maniera così costruttiva come fai tu. Video emozionante e commuovente. Grazie.
What a beautiful "reportage". You were indeed very lucky to meet Baiawan. She is amazing, and completely changed my perception of Thai ladyboys, and I feel very privileged to have chanced upon your video. Thanks also to Kayla Baker for the Eng subs.
Passano gli anni e i tuoi contenuti sono sempre tra i più belli di YT
Riesci a far immedesimare gli utenti in queste persone ed in queste storie. Hai del talento, continua così e ancora tanti complimenti 🔝
wow, I love such a deep talk like this. Thanks bro for making such a valuable content. Appreciate it
Spero che vada a fare un giro anche a Chiang Mai, ed altre città del nord. La felicità in Thailandia si può trovare anche nella vita semplice, ed è molto importante per loro la religione buddista.
Eh si è visto nel video
@@pietrobracelli ma il video è solo concentrato nei ladyboy, che c'entra con la Thailandia in senso generale?
Beati loro che sono sempre felici
Sembra che tutti vadano a trans in effetti dal video😂 hai ragione
🙏🏼🙏🏼 It was heart touching to see through your documentary how people due to their personal circumstances have to choose ways of life for their happiness. We as human being must never judge anyone and be obstacles to their happiness. At least if we can not do anything constructive for them..
🙏
Wow. Grande video. Ti ho incontrato per sorte e che buono! Finire con quella demanda sulla felicitá da un sentimento vero di profondità al tul progetto. Saluti dal Messico.
Hola Alejandro! Lo viste en español o italiano?
Peppe ti adoro sei un grande davvero. Riesci meglio di qualsiasi reporter a proporre dei contenuti straordinari. Continua così ☺️
Very well researched interview, historical facts are true, and you interviewed with an open heart and mind and no prejudices. Thanks for the outstanding content
He did not mention that most of the pr ost itution in Thailand caters for Thai people. The Foreign market is small compared to it. There was even a study done years ago on the local scene, if I recall correctly.
@@botany500kojak Exactly my observation. Prostitution was and is very common, so is having a major wife and 1 or nore minor wives, if a man is wealthy.
Your channel is my new obsession, youre videos are so engaging and the respect you show to others is unmatched! Really really appreciate this
Che bel video Giuseppe, lei una ragazza d’oro di una mentalità superiore a gran parte della società e stupenda , tu sempre rispettoso , continua così ❤
questo è uno dei canali più interessanti di youtube italia. riesce a portare contenuti di altissimo livello, raccontando storie sempre interessanti, mantenendo però l’indipendenza e la spontaneità di un contenuto youtube
This was absolutely phenomenal, bravo!! ❤❤❤
grazie per aver parlato di tutto ciò, da persona trans ne sono un sacco felice
Condoglianze
@@mariobenedetti6851 io spero che un giorno creeranno delle medicine per sconfiggere la vostra beata ignoranza.
@@giusdbs accipicchia sei un vero genio peccato che il senso del ragionamento non lo hai capito. Cmq le medicine per voi ci sono già, basta prenderle regolarmente e non abusarne. Poi magari per soggetti gravi, prescriverei la cura Putin
@@Flavius_Titus invece l'ho capito, non sono un analfabeta funzionale, quello che mi fa incazzare è che parlate dall'alto del vostro privilegio e non ve ne rendete conto, io sono un ragazzo cis, ma mi metto nei loro panni perché ho buon senso e umanità, quella che manca a voi bulli
@@mariobenedetti6851 ma tornatene tra i rotolini di cellulite di Adinolfi.
What a beautiful and nicely done documentary. You are such nice human being. Baiawan really felt comfortable with you. She is a beautiful lady. It's nice to know she is happy.
Bellissimo lavoro!!! Da i commenti sei arrivato a tutti noi. I pochi ipauriti omofobici sottolineano il tuo ottimo lavoro. Non esiste la NORMALITÀ ma solo il diritto l'obblio la liberta di ESSERESE SE STESSI!!
come sempre un Report che ti tocca nel profondo in luoghi dove le persone si approcciano molto in maniera superficiale. Bravo Beppe!
Wow. One of the most interesting and captivating interviews I have seen on Thailand's ladyboys that seemed to present an authentic view of ladyboys, their struggles, challenges, and tolerance vs acceptance. I think that was one of the best insights into this world which seems to be almost the "best" existential place for transpeople in terms of socially, psychologically, financially, educationally, or maybe life opportunities for themselves as well as with others and then the larger society. It is one the one hand happy and happiness, yet on another, so sad and filled with endless sadness. Somewhat like the Yin and Yang symbol. An endless cycle of both. Excellent work Project Happiness!!!
La vita è già dura per chi nasce in un corpo che riconosce, figuriamoci per chi non lo riconosce! 💕
Beautifully and respectfully done. Thank you 😍😍
Buonasera Roberto, Rita e Davide, sono Franco che vi ho conosciuto al campeggio lido Valderice (Trapani) e ti ho ritirato il libro di Davide, che dire siete meravigliosi, mi avete appassionato e vi sto seguendo sempre ❤️, un abbraccio fortissimo 😘 e un saluto affettuoso a Davide 😘😘
Continuo a dubitare che sia felice chi vende il proprio corpo...ancor di piu' nel caso in cui per fattori ormonali si ha un calo della libido.Complimenti per l'ottimo servizio ,come sempre.
she is great example of even someone physically change its matter that mental transformation . she is really living as woman respect to her. her transformation applies in any matter for everyone what they want to be...great video to the guy he was also clear about what he wants..
Ti seguo da tanto e penso veramente che il tuo sia uno dei migliori canali im assoluto sulla piattaforma. L’unica cosa che manca secondo me sono i sottotitoli per chi non parla inglese. Si perdono tante cose
Basta spogliarsi da qualsiasi pre concetto per mandare un bel messaggio bel reportage complimenti ❤
Quão dificil deve ser uma realidade como essa.. Várias delas se diziam felizes fazendo o que fazem, mas acredito que na verdade não sabem bem o que é ser feliz de verdade. Poder ser feliz por simplesmente ter uma vida normal, é sobre isso! Obrigado pelo documentário!!
🇧🇷
Yes my friend, this is not happy this is something which is worse than that. Why are they doing or changing themselves. Really, goodness is dying.
@@heatblast876they are happy to be themselves.. you are the bitter sad person here. The whole video was about how theh were so determined to be who they are, and here you are creating lies because youre extremely sad and lonely.
Fuiste afortunado en conocer a Baiawan, porque además de ser bonita se nota que es un ser humano que ha pasado por un largo proceso , ella habla con tanta educación y empatía, gran reportase , para concientizar a la humanidad, abrazos desde Argentina.
Ottimo intrattenimento come sempre e soprattutto racconti queste situazioni con una semplicità inspiegabile, bravo davvero 💪💪
sta intervistando 4 mignotte operate non è che sta spiegando il bosone di higgs
@@демкен però lui l'ha fatto intanto e l'ha fatto pure in maniera bella, poteva uscire una cacata cringe come tante altre cose che stanno in giro...ci vuole impegno per tutto, pure per intervistare le "mignotte".
Comunque da quanto ne ho capito non sono neanche operate.
@@rospofiero9848 io non discuto l'impegno (anche se ogni giorno l'impegno di un operaio in fonderia è 1000 volte tanto no perchè sembra che abbia fatto la traversata dell'atlantico in zattera) ma si meraviglia che intervista dei trans "con una semplicità inspiegabile" minchia immagino se inizi a parlargli del contrappunto cosa ti scrive
Da persona trans sono felice che tu abbia fatto un reportage sulla situazione delle persone trans in Thailandia
Hai aspettato tutto sto tempo per saperlo ?
Aspè...
@@tissoret sapere cosa?
@@rospofiero9848 credo di conoscerla dottore
@@lulai9595la situazione delle persone trans
Da persona trans sono veramente contento che sia stata trattata con cura e tanto rispetto questa tematica, complimenti :)
non so come tu possa avere così pochi iscritti, sempre video di alta qualità 🎉
Il tuo lavoro è prezioso, esattamente come te. Grazie per i tuoi contenuti incredibili, e per la persona meravigliosa che sei!
Grazie mille per il lavoro che svolgi, questo video è importantissimo per fare sensibilizzazione sulla nostra comunità ❤❤❤
Bellissimo documentario, interessatissimo e veramente ben costruito. Un grandissimo complimento a te che hai condotto quest'esperienza e trasmesso informazioni a noi occidentali su questo mondo alternativo.
A difficult subject addressed with sympathy and dignity, well done sir.
Tus videos son muy inspiradores , los he descubierto en mitad de una madrugada buscando videos al azar, gracias al algoritmo puedo deleitarme viendo tus reportajes, me dejan un “feeling”…..que es la felicidad para vos ? ❤
Grande Giuseppe, non ne sbagli una, sempre e solo qualità ❤
Quanta povertà povera gente! E molti europei ricchi e bavosi ne approfittano
Infatti
I nostri zii e nonni che ti mandano il buongiornissimo
molte persone più "vecchie" cercano anche compagnia che la vita non gli da più. anche comprata è meglio che restare soli.
guarda, senti il commento di un tizio che conosco e pieno di soldi, ha confessato: < bah non vado piu in Thailandia, quelle ragazze si sono montate la testa e chiedono piu soldi di un tempo, cosi ho deciso di andare nelle Filippine, ho comprato una casa e la governano due ragazze. Quando vado la loro si comportano come fossero due mogli tutte per me ed il tutto mi costa solo 1200 euro al mese. Soldi che in Italia spendo per una cena al ristorante... >
--------------------------------
Si hai capito? sti arricchiti si comprano le ragazzine e le trattano come schiave!!!.
--------------------------------
Ma la chiusura del suo discorso sai qual é stata?
dice: < in Fondo io le aiuto a tirarsi fuori dalla miseria, senza quelli come me starebbero a vivere nelle capanne di fango..>
>>> al che non potendolo piu ascoltare gli ho detto: < si ma se ti senti un benefattore, perché in cambi chiedi prestazioni sessuali? Potresti farlo senza chiedere nulla in cambio! NO? >
Rispose: < mica sono scemo... >
---------------Eccoli sti personaggi, cosi sono!
@@mauriziofrigeriozen Non sfruttando gli altri...