Quando si sbaglia, si porgono le scuse

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 พ.ย. 2024

ความคิดเห็น • 79

  • @andreaschiraldicravatterasoi
    @andreaschiraldicravatterasoi 7 ปีที่แล้ว +22

    Amico mio, che dire? 110 e lode! Con questo tuo video ti sei laureato a pieno titolo in Signorilità ed Onestà Intellettuale! Purtroppo non sono riuscito a vedere il video e non ho esperienza di lame smile, tuttavia intuisco che lo tsunami non è un rasoio per tutti. Avere il coraggio e l'onestà di metterci la faccia, davanti a poi di 3000 persone, e dire "Scusatemi!" è un gesto che ti rende onore! Davvero complimenti, amico mio! Ce ne fossero di più di persone come te! Un grande abbraccio!

  • @pietrolecce971
    @pietrolecce971 7 ปีที่แล้ว +49

    Ciao Mauro. Secondo me non dovevi scusarti proprio con nessuno, né avresti dovuto cancellare i video, per tre ordini di motivi: 1- il tuo amabilissimo canale è per noi neofiti e certo non per barbitonsori perfetti, 2- non è neanche tanto bello sentirsi dire che tu dovresti venire preparato in video (i video dell' ultimo minuto e spontanei sono di gran lunga i più ben fatti), 3- non hai detto nulla di male nel far notare come è difficile usare un ML 'smile', perché è oggettivo come dato di fatto. Quindi, se vuoi il mio parere, la prossima volta niente scuse a nessuno per motivi che non sussistono, altrimenti chi ti propone i suoi prodotti solo per visibilità, stia pure alla larga: un neofita non deve mai sentirsi imbarazzato per i propri errori, anzi si cresce insieme tutti nel conoscere le particolarità di ogni oggetto. Forza, coraggio e non farti dire da nessuno come devi portare avanti il tuo (e nostro, permettimi) canale. A sabato!

    • @mikidnark7203
      @mikidnark7203 7 ปีที่แล้ว +2

      pietro lecce giusto! Mauro vai così stai tranquillo e fai ciò che fai! Il canale appunto si chiama "neofita"! Rimani sempre un tonsore della madonna x tutti noi! Niente scuse, se qualcuno se cacato sotto perché grazie al tuo video lo tsunami nn si vende più sbaglia! Tony ha fatto bene a pubblicare il video suo! Giustamente ha dovuto para le chiappe! Perché purtroppo social è questo! Magari uno sai vede il video e giudica ah l'attrezzo che ha usato mauro è na cacata, non lo prendo più! Poi c'è gente che c capisce e sa che mauro è un fenomeno col de e magari ml è un mondo nuovo x lui! Ml nn è un giocatolo che lo prendi e con 5 minuti t fai il bbs! Vai tranquillo mdl! Siamo tutti con te! Sei un gentlman!

    • @seb79
      @seb79 7 ปีที่แล้ว

      pietro lecce condivido appieno il tuo intervento, il modo di vedere questa situazione collima con il mio, parola per parola. In fondo siamo sempre sul canale della rasatura del neofita(che in questo caso riguarda l'utilizzo del ML).

    • @copia69
      @copia69 7 ปีที่แล้ว

      Concordo.

  • @ivanponsano5177
    @ivanponsano5177 7 ปีที่แล้ว +9

    Bravo Mauro. Sei una rarità, corretto e umile. Ce ne fossero come te...

  • @angeladimarco9676
    @angeladimarco9676 7 ปีที่แล้ว +8

    Signorilità ed onestà uniche. Complimenti.

  • @antoninoventre6467
    @antoninoventre6467 7 ปีที่แล้ว +7

    Sei un Signore Mauro, Chapeau 👏🏻👏🏻👏🏻

  • @eziolazzerini2409
    @eziolazzerini2409 2 ปีที่แล้ว

    ....Sei troppo "Avanti", Mauro... altro che! Un Signore vero!!

  • @robertomonanni801
    @robertomonanni801 7 ปีที่แล้ว +1

    Sei un Signore, Mauro. In un mondo dove onestà, serietà e correttezza sono doti sempre meno apprezzate, tu svetti per tutte queste qualità! Le polemiche e le battutine di derisione derivano dai soliti noti, che farebbero meglio a fare meno i fenomeni e gli spiritosi.

  • @albertoz5450
    @albertoz5450 7 ปีที่แล้ว

    Un vero signore e, comunque, sempre grazie, come iscritto al canale mi sento in debito: i tuoi video sono, oltre che un piacevole appuntamento fisso, una preziosissima guida alla conoscenza di ottimi prodotti e tecnica.

  • @andros6872
    @andros6872 7 ปีที่แล้ว +2

    Mi associo a tutti quelli che ti hanno dato del signore.Bravo e continua con i tuoi video sempre interessantissimi e utilissimi

  • @massimoantonioni637
    @massimoantonioni637 7 ปีที่แล้ว

    Ciao Mauro, nella vita spesso si è fraintesi, molte volte quello che si dice diventa oggetto di polemiche, proprio perché quello che diciamo ha un certo peso a seconda della platea in ascolto. Comprendo e apprezzo il tuo gesto, frutto di intelligenza e grande umiltà. Spero comunque che i prossimi tuoi video, rimangano spontanei e freschi come sempre e che se errore c'è stato (io i video li ho visti entrambi e credimi non ho visto niente di offensivo), da questi errori imparino soprattutto questi signori ad essere umili come tu lo sei stato nel porgergli le tue scuse.
    Gli oggetti come altresi' le persone, si migliorano solo attraverso i fallimenti e gli errori, cercando ogni giorno di non abbattersi nonostante tutto, per trovare la via verso un continuo rinnovamento nel perfezionarsi. Domenica facci sognare ...
    Ciao .

  • @FabioCancilleri
    @FabioCancilleri 7 ปีที่แล้ว

    Sei un gran signore Mauro. Ti ammiro.

  • @gianlucapolato7980
    @gianlucapolato7980 7 ปีที่แล้ว

    Ciao Mauro!! Sei e rimarrai sempre il numero uno 😉👍👍

  • @nicola2989
    @nicola2989 7 ปีที่แล้ว +4

    Chapeau Mauro

  • @calogeroamato8146
    @calogeroamato8146 7 ปีที่แล้ว +2

    L'umiltà è una gran virtù!
    Grande Mauro!!!!!!

  • @angeloarturorossitoson6675
    @angeloarturorossitoson6675 7 ปีที่แล้ว +3

    Caro Mauro, apprezzabili le scuse peraltro sempre sinonimo di maturità...quantunque il Tester dovrebbe accettare/proporre eventuali prove solo se "maestro al di sopra di ogni sospetto prestazionale" altrimenti rischierebbe di inficiare la prova stessa apparendo a volte ridicolo generando fastidiose reazioni nonché danni commerciali.
    Da addetto ai lavori, ritengo fondamentale evitare/contenere sempre l'irresistibile quanto spesso involontario "moto di gloria" che troppo spesso caratterizza noi mortali.
    Non trattandosi di un mero gioco, l'attività del Tester è sempre eticamente delicata.
    Complimenti comunque dei tuoi preziosi consigli.
    Un abbraccio, a presto.
    Angelo

    • @maxslo3863
      @maxslo3863 7 ปีที่แล้ว +1

      Bisogna fare chiarezza su un punto, Signor Toson.
      Non fraintenda il mio tono.
      Lei cita il ruolo del Tester.
      Cioè?
      Voglio dire, siamo su un canale personale e dilettantistico o siamo su una emittente che pubblicizza prodotti di/per altri secondo quanto stilato in un contratto?
      Nel primo caso le sue osservazioni, che badi bene, restano corrette, sono quantomeno esagerate nel contesto.
      Nel secondo caso, che non mi sembra applicabile, avrebbe certo ragione.
      Non è che magari, e Le assicuro la mancanza di qualsiasi intento provocatorio, (è invece una curiosità vera che ho), Voi addetti ai lavori avete preso un pò troppo sul serio TH-cam, dimenticando che non è una concessionaria gratuita di pubblicità?
      No perché... penso il punto sia tutto qui! :)

  • @LEGIONE72
    @LEGIONE72 7 ปีที่แล้ว

    Lezione di umiltà e maturità.sempre grande Mauro.

  • @vincenzopoliseno9786
    @vincenzopoliseno9786 7 ปีที่แล้ว

    Sei una persona onesta, libera e intelligente. Grazie per il video e se ti fa piacere vorrei dire da utente del canale che, a mio parere le scuse non sono dovute. Tra l'altro mi viene da pensare che coloro che ti hanno richiesto il test devono fornirti tutte le indicazioni necessarie per il buon uso del prodotto e poi si devono assumere delle responsabilità circa l'esito del test che può anche avere un esito non conforme alle loro aspettative Un saluto Enzo

  • @PILATOGUGLIELMO
    @PILATOGUGLIELMO 5 ปีที่แล้ว

    Caro Mauro noi siamo tutti tuoi seguaci...... grazie per il tuo lavoro

  • @gabrielepurrazza
    @gabrielepurrazza 7 ปีที่แล้ว

    Sei sempre il migliore Mauro!!!!MITICO!!!!

  • @assatarram1985
    @assatarram1985 7 ปีที่แล้ว

    Ti fa onore questo video Mauro. C'è però da dire che lo scopo del tester è proprio quello di dare la sua opinione su qualcosa. Ogni prodotto è soggetto a critica. Poi giustamente uno può dire: "mi sono trovato male con questo prodotto, ma visto che non lo utilizzo spesso mi riservo di riprovarlo, se il produttore o chi lo usa spesso ha consigli da dare..." così puoi recensire ogni rasoio senza alcun problema. Buona rasatura grande! :)

  • @simonebonasso5516
    @simonebonasso5516 7 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti Mauro per l'onestà intellettuale con la quale produci i tuoi video

  • @lorenzovianello6079
    @lorenzovianello6079 7 ปีที่แล้ว +4

    Ciao Mauro, ti sei sempre presentato come un neofita della rasatura. Pertanto questa polemica su come adoperi un rasoio è fuori luogo. Continua a fare il tester con la tua solita curiosità e passione per uno stile di vita sano (non consumistico).

  • @ildeone6
    @ildeone6 7 ปีที่แล้ว

    Mauro sei il numero 1! Tanto di cappello

  • @enzo.7947
    @enzo.7947 7 ปีที่แล้ว

    Ciao Mauro per me tu sei la Bibbia. Ogni lavoro ogni tuo atto per me va bene. Io al tuo posto non avrei tolto il video ma ti comprendo. Comunque ti apprezziamo proprio per questo.Avanti così. Un Abbraccio. Saluti

  • @saverioge1
    @saverioge1 7 ปีที่แล้ว

    Mitico mauro! un saluto con simpatia e buon tutto!

  • @lorenzocc00
    @lorenzocc00 7 ปีที่แล้ว +1

    Grandissimo Mauro, sei un esempio non solo per la rasatura! Vai avanti così. Ciao!

  • @quintium70
    @quintium70 7 ปีที่แล้ว

    caro Mauro il tuo mea culpa e' da elogiare ed hai tutta la mia stima oltre all'ammirazione per aver pubblicamente,al contrario magari di altri, chiesto scusa cio' non toglie che sappiamo perfettamente o almeno buona parte di noi la difficolta' nel padroneggiare un ML cosa in fin dei conti riservata ad un artigiano barbiere perche' di questo si tratta cioe' un arte mettiamoci anche il fatto di aver dovuto gestire una lama di una certa imponenza cosa che personalmente non farei per la paura appunto di non riuscire nell'uso di quest'ultima e percio' anche qui hai avuto coraggio. Io credo che si possa risolvere sempre un equivoco basta parlare e discuterne in modo intelligente come mi sembra di avere letto percio' ti rinnovo la mia ammirazione come tengo ad esprimerla agli ideatori e produttori del suddetto rasoio.

  • @paololucchesi4254
    @paololucchesi4254 7 ปีที่แล้ว +2

    Egregio Mauro,sei un signore perché riconoscere le proprie abilità fa sì che si ha una profonda conoscenza di una qualcosa , però un consiglio voglio dartelo , prima di fare una recensione prova il rasoio per un mese , io l' ho vista e se tu hai letto ho detto che questo rasoio non era per tutti perché troppo ingombrante e che preferivo il 5/8.

  • @jacoposvetoni1275
    @jacoposvetoni1275 7 ปีที่แล้ว

    Ammettere errori senza accampare giustificazioni. Davvero un comportamento esemplare. Bravo, bravo, bravo Mauro.
    Grazie di questo video: davvero un bel tautorial comportamentale.
    Chapeau.

  • @robertopachetti6620
    @robertopachetti6620 7 ปีที่แล้ว +1

    Complimenti per il video mauro!!! Belle parole e bello essere onesti!!!

  • @giorgiobassani1964
    @giorgiobassani1964 7 ปีที่แล้ว

    Solo na parola: grande Mauro

  • @giuseppeesposito2986
    @giuseppeesposito2986 7 ปีที่แล้ว

    Sei un grande Mauro, come dici tu sono cose che possono succedere e conoscendoti, da parte tua queste scuse non sarebbero state nemmeno necessarie.
    Continua così 👏🏻

  • @jonipreti
    @jonipreti 7 ปีที่แล้ว +2

    Ciao, sono capitato su questo video per caso e mi ha incuriosito il fatto che ci sia un canale di test su prodotti da barba.. beh senza giri di parole, penso che se un prodotto non è semplice da usare da chi testa prodotti di quel genere, figuriamoci chi lo usa per la prima volta senza essere un esperto ma un semplice "utente".. se poi si sono anche arrabbiati, problemi loro. 😃

    • @Sabrewolf81alfa
      @Sabrewolf81alfa 6 ปีที่แล้ว

      Joni Preti parole sante 👏👏👏👏👏👏👏

  • @salvatore325
    @salvatore325 4 ปีที่แล้ว

    Sempre preciso e corretto

  • @alessandrogatti5555
    @alessandrogatti5555 7 ปีที่แล้ว

    Ciao, sei un signore e una persona molto onesta!

  • @Pluriverso1
    @Pluriverso1 7 ปีที่แล้ว +1

    Beh, questo è il canale della rasatura del 'neofita' dedicato in special modo ai DE e non ai ML.
    Lo Tsunami è un ML del tutto particolare ( quella forma a mezzaluna io l'avevo vista, sino ad ora, solo su quei particolari coltelli con due manici che usano i cuochi per sminuzzare gli ingredienti da utilizzare ) mentre tu, Mauro, hai raggiunto una particolare maestria nell'uso dei DE ma anche una notevole esperienza nell'uso dei ML 'dritti', come si può vedere dai video dedicati a questi rasoi.
    Fatto sta che hai voluto chiedere scusa ma a Roma si direbbe "de che" ? :-)
    Diciamo che tutto ciò dimostra una volta di più la tua signorilità, la tua correttezza e la tua onestà intellettuale, oltre all'enorme rispetto che porti a chi ti segue ( anche per queste tue qualità, non certo riscontrabilissime altrove ).
    Se tu avessi fatto qualche rasatura di prova in 'privato', l'utilizzo ti sarebbe stato più facile ed il risultato sarebbe stato assicurato e così si sarebbe comportato chiunque al tuo posto, Mauro.
    Ma tu rispetti te stesso e, in questo modo, tutti gli altri.
    Forse anche chi non lo meriterebbe.
    Al prossimo video !
    Lino

  • @nicolaplebani5909
    @nicolaplebani5909 7 ปีที่แล้ว +1

    Ti vogliamo bene Mauro! Sei proprio una bella persona! Ciao ciao

  • @emaross9332
    @emaross9332 7 ปีที่แล้ว

    Sei un Signore.

  • @Javeleno
    @Javeleno 7 ปีที่แล้ว

    Sei il numero 1

  • @marcoruffini8847
    @marcoruffini8847 7 ปีที่แล้ว +2

    Il fatto di sapere che esistono persone che hanno il coraggio di chiedere scusa in questo modo, beh...mi riconcilia con il mondo. Appunto, chiedere scusa è un atto di coraggio che solo i galantuomini riescono a fare. Tanto di cappello Mauro. È un onore per me seguirti.

  • @cassullo
    @cassullo 7 ปีที่แล้ว

    Chapeau !!

  • @PassioneCAD
    @PassioneCAD 7 ปีที่แล้ว

    Bravo Mauro! Sei molto corretto e serio!

  • @gio1984lc
    @gio1984lc 7 ปีที่แล้ว +1

    I tuoi followers rimarranno tutti tali.. Tranquillo mittico, un saluto da Parigi

  • @tonylamar5564
    @tonylamar5564 7 ปีที่แล้ว +6

    Come ho già detto pubblicamente, non era necessario togliere i video ne tantomeno porgere scuse...cmq il gesto ti fa onore.

    • @Michele-Baldini
      @Michele-Baldini 7 ปีที่แล้ว

      Grazie per le spiegazioni Tony! Un caro saluto ;-) Michele

  • @Michele-Baldini
    @Michele-Baldini 7 ปีที่แล้ว

    Amico mio...sai che non ho FB e quindi pur con queste frammentarie notizie credo di aver intuito cosa è successo....rimango basito! Io non sono esperto, sono neofita e quindi dico la mia come tale e come ignorante: secondo me c'erano problemi di affilatura. Per difficile che sia utilizzare un simile ML credo fosse evidente che la lama strappava. Ma stiamo scherzando che devi chieder scusa e rimuovere i video? Mica sempre tutto può essere perfetto...E poi non hai mica detto nulla di male! Se poi ho capito male io (sto interpretando solo da questo video) chiedo scusa in anticipo, ma sono anche un po' stufo di tutte ste storie e finte polemiche da bimbi viziati che rovinano il nostro ed il tuo piacere di passare qualche momento insieme con la nostra passione...in semplicità e amicizia! Semplificare!!! Comunque tu sei stato un signore e a noi piaci così! Grande!!!!! A presto con nuovi divertimenti, e....sempre avanti Maurone ;-))) Un saluto a tutti gli amici del canale, è bella la solidarietà che ho visto qui oggi da parte di tutti :-) Michele PS. Io onestamente non mi ero fatto una brutta opinione sul rasoio, solo il fatto che fosse un po' da rivedere il filo...niente di strano no?

    • @Michele-Baldini
      @Michele-Baldini 7 ปีที่แล้ว

      Aggiungo questo commento dopo aver visto il video dimostrativo del progettista del rasoio. Il problema era probabilmente da imputarsi alla necessità di usare il rasoio con movimento "semi-circolare" e non come erroneamente credevo imputabile a ragioni di affilatura. Io, mauro, meno di te, sarei in grado di usarlo decentemente. Resta comunque un bel prodotto per chi ha la necessaria competenza! Salutoni

  • @gioacchinocaradonna9716
    @gioacchinocaradonna9716 7 ปีที่แล้ว

    Ciao caro Mauro, come sempre dimostri di avere una grande correttezza ed onesta' intellettuale..
    Esattamente come hai messo nel titolo del video.
    Quando si sbaglia, si porgono le scuse.
    E' un gesto semplice che a mio avviso mette in luce la maturita' e le virtu' umane dell'individuo che e' in grado di compire questo semplice gesto.
    Un abbraccio..

  • @zitogs67
    @zitogs67 7 ปีที่แล้ว

    Ciao Mauro,a quanto capisco le tue scuse sono dovute dal fatto che il rasoio ti è "stato dato" (non so in quali termini).Nei fatti ,se tu avessi fatto una recensione di un rasoio da te comprato, non avresti poi dovuto scusarti con nessuno.Comunque sei un grande ,ti seguo sempre.

  • @Morellinodiscansano
    @Morellinodiscansano 7 ปีที่แล้ว +10

    Caro Mauro, a mio giudizio le scuse - e la rimozione dei video - non erano dovute. Nel senso che - se è vero, da quanto ho capito, che il rasoio ti è stato messo a disposizione - tu hai semplicemente provato il prodotto in buona fede e ne hai tratto le tue conclusioni. Chi ti ha affidato il prodotto - che evidentemente ti conosceva e ti seguiva - non poteva non sapere che tu sei uno specialista dei DE e non dei mano libera, come hai più volte sottolineato in numerosi video. In ogni caso, quando si decide di affidare un prodotto per la recensione, bisogna accettarne serenamente i giudizi, anche se questi non fossero conformi alle aspettative. Oltretutto, come hanno già fatto notare altri, il tuo è il canale della rasatura del neofita. Ed è implicito che un neofita (oltretutto parlando di mano libera, che come già da te detto non è sicuramente la tua specialità) può non ottenere risultati apprezzabili anche se dispone di uno strumento eccellente come sicuramente il rasoio in questione è.

    • @maxslo3863
      @maxslo3863 7 ปีที่แล้ว

      Un commento sensato. Sono d'accordissimo!

    • @lamollycina9844
      @lamollycina9844 7 ปีที่แล้ว

      Infatti... esattamente... scuse e rimozione del video sono assurde!!

  • @andros6872
    @andros6872 7 ปีที่แล้ว

    Pienamente d'accordo con Pietro Lecce

  • @massimilianoguerra2898
    @massimilianoguerra2898 5 ปีที่แล้ว

    Lo Tsunami ha la lama curva, io, per esempio, non ho la necessarie capacità per affilarlo.

  • @andreamarcato4306
    @andreamarcato4306 7 ปีที่แล้ว +6

    Un signore.

  • @lorghi
    @lorghi 7 ปีที่แล้ว

    A casa mia solo i grandi uomini sanna chiedere scusa.

  • @carlodigre
    @carlodigre 7 ปีที่แล้ว +2

    Ma il video incriminato è stato tolto?

    • @LEGIONE72
      @LEGIONE72 7 ปีที่แล้ว +1

      Grande Mauro. lezione di grande maturità ed umiltà. Alla faccia di quelli che hanno sempre la verità in tasca.

  • @onhire
    @onhire 7 ปีที่แล้ว

    grande educazione e signorilità. non aggiungo altro. preferisco in ogni caso il mondo DE.

  • @ralphvox9286
    @ralphvox9286 6 ปีที่แล้ว

    Scusa 🤣😂🤣😆😭😅

  • @jacoposvetoni1275
    @jacoposvetoni1275 7 ปีที่แล้ว

    Chiedere scusa, ossia ammettere un errore, è un gesto di grande maturità. Io lo apprezzo tantissimo. Bravo Mauro. Adesso però voglio rivedere adoperare quel rasoione in maniera appropriata ;)
    PS: cmq il video si poteva lasciare col titolo: "come non va adoperato il rasoio XXX"

  • @seb79
    @seb79 7 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Mauro! Secondo me, non ti devi scusare proprio con nessuno! Hai recensito un prodotto come fai solitamente tu, in maniera seria e pacata, senza utilizzare commenti denigratori e provandolo sul tuo viso con le classiche tre passate, ed effettivamente non ne era uscita una bella rasatura, da quel che mi ricordi. Chi ti ha affidato il rasoio affinché tu lo testassi, avrebbe come minimo dovuto farti un minimo di propedeutica in più per l'utilizzo, visto anche la tua padronanza maggiore nel campo dei DE che non in quello del ML. Oppure avrebbe dovuto affilarlo meglio(mia opinabile punto di vista). Lo tsunami sul tuo viso pareva stentasse non poco nel suo compito principale. Mi spiace che hai deciso di togliere il video "incriminato", tu lo ribadisci spesso che questo è il canale della rasatura del neofita, infatti nel video di risposta di Tony Lamar il rasoio ne esce "vincente" con una "dignità" diversa, proprio perché chi lo utilizza e' un tonsore esperto di ML. Quindi per il sottoscritto, scuse per nessuno e vai avanti per la tua strada, che vai bene così! ;)

  • @Sabrewolf81alfa
    @Sabrewolf81alfa 6 ปีที่แล้ว

    Da altri dovrebbero partire le scuse amico mio . Non da te...

  • @carlomotta9907
    @carlomotta9907 7 ปีที่แล้ว

    Scuse accettate, ma secondo non erano necessarie. Complimenti lo stesso.

  • @gianlucapalombi2713
    @gianlucapalombi2713 5 ปีที่แล้ว

    Adesso che ti sei scusato perché non fai un video dove vediamo all'opera questi fenomeni che ti hanno giudicato incapace di usare quel rasoio

  • @NADINEpacini
    @NADINEpacini 7 ปีที่แล้ว

    Umiltà. Evviva :)

  • @GianCarloZelli
    @GianCarloZelli 7 ปีที่แล้ว +1

    Io mi auguro che i tuoi video rimangano sinceri e non preparati a tavolino. Molti di noi, io di sicuro, hanno intrapreso la rasatura tradizionale guardando i tuoi video. E' naturale conseguenza che molti prodotti che ho nel mio armadietto sono frutto dei tuoi test... per questo mi auguro che rimangano sinceri e spontanei. Sarebbe lieta cosa a questo punto, visto il tuo gesto da signore, vedere un video o leggere almeno un punto di vista dei produttori del Rasoio in questione. Pur rispettando la tua scelta (dettata di sicuro da molteplici motivi vista la tua professionalità) anche io credo che i video oscurati dovevano essere lasciati in visione, anche perché si apre una strada poco 'Miticaaa', ovvero che ogni produttore che ritiene di non avere avuto una buona pubblicità venga a bussare alla porta... questo per evitare che nella testa del pubblico si possa insinuarel'idea che i tuoi video da qui in poi possano essere preparati prima di metterli online. Buon lavoro Mauro sei un grande!

    • @GianCarloZelli
      @GianCarloZelli 7 ปีที่แล้ว

      ...oops,, ho visto soltanto adesso il video della sbarbata di Tony. Ci sta... anche se guardando i due video si cogle chiaramente il suo disappunto. Peccato.Sarebbe stato bello invece vedere un video dove eri presente anche te nella sbarbata dimostratrice di Tony e magari finire con una risata.

  • @robimeroni6455
    @robimeroni6455 5 ปีที่แล้ว

    La Classe non è acqua

  • @TheTeos2009
    @TheTeos2009 7 ปีที่แล้ว

    No problem 👍👍👍

  • @mattiabenti5359
    @mattiabenti5359 5 ปีที่แล้ว

    Magari il rasoio non era un granché e tu non centri un bel nulla

  • @lucafurfaro
    @lucafurfaro 7 ปีที่แล้ว

    Comportamento da uomo

  • @andreafineschi5705
    @andreafineschi5705 7 ปีที่แล้ว

    Prima cosa che mi sento di dire: Mauro sei un Signore. Seconda cosa: a mio avviso per la comunità che hai costruito sul tuo canale sei un punto di riferimento. Imparando la rasatura tradizionale seguendoti e crescendo piano piano seguendo le tue indicazioni e le tue riflessioni, per me è essenziale utilizzarti come metro di paragone... a seconda della difficoltà che tu incontri utilizzando determinati strumenti, io posso capire quanto sono distante o vicino dal loro utilizzo, perché rapporto le tue capacità con le mie e posso capire se tu hai difficoltà, quali maggiori difficoltà incontrerei io. In questa ottica, credo che per noi siano fondamentali non solo le tue rasature perfette, ma anche quelle in cui incontri difficoltà, in cui ti fai una pinzatura sul labbro ecc... attraverso i tuoi successi e i tuoi problemi, cresciamo tutti... Un novello Superman che usa tutto alla perfezione, che ama ogni prodotto, che digerisce ogni cosa, permettimi di dirlo, sarebbe un narciso in video e non aiuterebbe nessuno... le sue esibizioni sarebbero soltanto espressione del proprio esibizionismo. Dai tuoi video invece impariamo, cresciamo, perché sei un essere umano perfettibile, estremamente abile, ma fallibile. Vederti incontrare difficoltà nell'uso di uno strumento è per noi tutti un grande arricchimento, perché se ti metti in gioco tu, a maggior ragione ci mettiamo in gioco noi. In questo senso se tu chiedi scusa a noi perché ritieni che ce ne sia bisogno, tutti noi dovremmo chiedere scusa a te. Reciprocità. Un caro saluto.