Salve dottoressa, il 25 di maggio ho avuto l’ultimo ciclo, mi dovrebbero arrivare il 22 giugno ma ieri ho fatto il test ma penso che è un po’ presto in effetti mi ha dato un esito negativo purtroppo. L’ho fatto perché da più di una settimana ho una pancia gonfia premetto che vado regolarmente in bagno, poi mi sento stanca e a tratti ho tantissimo caldo e giramenti di testa. In più quello che non mi è mai successo un dolore al basso ventre quasi costante. Lei che consiglio mi può dare? Di aspettare ancora per rifare un altro test? Grazie mille e spero mi risponda a questi dubbi che ho
Salve dottoressa, il 25 di maggio ho avuto l’ultimo ciclo, mi dovrebbero arrivare il 22 giugno ma ieri ho fatto il test ma penso che è un po’ presto in effetti mi ha dato un esito negativo purtroppo.
L’ho fatto perché da più di una settimana ho una pancia gonfia premetto che vado regolarmente in bagno, poi mi sento stanca e a tratti ho tantissimo caldo e giramenti di testa. In più quello che non mi è mai successo un dolore al basso ventre quasi costante. Lei che consiglio mi può dare? Di aspettare ancora per rifare un altro test?
Grazie mille e spero mi risponda a questi dubbi che ho
Alla fine com'è andata? Eri incinta?