L'intervista integrale a Matteo Renzi

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 19 ม.ค. 2014
  • Il nuovo segretario del PD Matteo Renzi alla vigilia del vertice con Silvio Berlusconi racconta a Daria Bignardi il perché di questo incontro e la sua opinione sull'operato del Governo Letta
  • บันเทิง

ความคิดเห็น • 178

  • @84NorGe
    @84NorGe 10 ปีที่แล้ว +34

    Un ennesimo pallone gonfiato. .ragazzi prepariamoci ad altre porcate e incazzature, ne vedremo purtroppo delle brutte con questo ennessimo spocchioso e arrogante

  • @stepagalu
    @stepagalu 10 ปีที่แล้ว +4

    Matteo Oggi hai detto che vuoi fare SOLO le regole con Berlusconi.
    CIOE' vuoi fare le regole con chi non le ha rispettate?
    Bravo!!!! Un bell'inizio. TRASFORMISTA

  • @edoardofortunati8683
    @edoardofortunati8683 2 ปีที่แล้ว +8

    18:44 La nascita di una leggenda

  • @mabinogion3
    @mabinogion3 10 ปีที่แล้ว +23

    Qualcuno mi può illustrare la differenza tra Renzi e Monti?

    • @johnmilton1843
      @johnmilton1843 10 ปีที่แล้ว +15

      Assolutamente nessuna, infatti i sostenitori di Renzi sono gli stessi Serra, Della Valle, Montezemolo... che finanziarono la campagna elettorale di Monti per le politiche del 2013.

    • @mabinogion3
      @mabinogion3 10 ปีที่แล้ว +3

      John Milton E' cambiato il cavallo ma non il cavaliere!
      Rimane il grande arcano, perchè la gente "normale" vota PD? Hanno la nebbia nel cervello? E' pure andato dalla Merkel a farsi benedire!
      FRANCOFORTE (Reuters) - 27/1/2014
      "I Paesi europei a rischio fallimento dovrebbero attingere alla ricchezza dei propri cittadini tramite un prelievo una tantum sui capitali privati prima di chiedere un contributo agli altri Stati.
      E' la dura presa di posizione della Bundesbank contro la politica dei salvataggi all'interno della zona euro.
      "Una tassa sui capitali corrisponderebbe al principio della responsabilità nazionale, in base al quale i contribuenti sono responsabili delle obbligazioni del proprio Paese prima che venga richiesta la solidarietà internazionale", si legge nel bollettino mensile.
      La stessa Bundesbank ammette che tale soluzione comporta considerevoli rischi e la sua implementazione sarebbe non facile. Andrebbe perciò presa in considerazione in casi assolutamente eccezionali, per esempio per evitare l'incombente default di uno Stato.
      Il Fondo monetario, in un report dello scorso ottobre, affrontò tale tema, seppure in maniera puramente teorica, calcolando che per riportare i debiti pubblici di 15 Paesi della zona euro ai livelli precedenti il 2007 sarebbe stato necessario un prelievo una tantum di circa il 10% sulla ricchezza netta positiva delle famiglie."
      it.reuters.com/article/itEuroRpt/idITL5N0L11DZ20140127
      Da notare che nell'agenzia di Reuters in italiano è stata omesso l'esplicito riferimento all'Italia, e agli italiani colpevoli di essere più ricchi dei tedeschi. Omesso lo studio di una tassa patrimoniale in Germania, che la stessa Bundesbank non ha voluto introdurre causa dei suoi effetti negativi sulla crescita.
      Omessa anche la parte dove la Bundesbank dichiara di voler togliere alle banche deboli della periferia il sostegno della liquidità fornita dalla BCE, cioè vuole far fallire le suddette banche a spese degli azionisti, obbligazionisti, correntisti e contribuenti, ovvero NOI.
      Ecco le parti tagliate da Reuters Italia:
      1. "The Bundesbank's tough stance comes after years of euro zone crisis that saw five government bailouts. There have also bond market interventions by the European Central Bank in, for example, Italy where households' average net wealth is higher than in Germany."
      2. "The German Institute for Economic Research calculated in 2012 that in Germany a 10-percent levy on a tax base derived from a personal allowance of 250,000 euros would add up to around 230 billion euros. It did not give a figure for crisis countries due to lack of sufficient data.
      Greece has been granted bailout funds of 240 billion euros from the euro area, its national central banks and IMF to protect it from a chaotic default and possible exit from the euro zone. Not all funds have been paid out yet.
      In Germany, however, the Bundesbank said it would not support an implementation of a recurrent wealth tax, saying it would harm growth.
      Recent reforms and adjustments in the euro zone's struggling countries - Ireland, Greece, Spain, Italy, Cyprus and Portugal - have improved conditions for sustainable growth, the Bundesbank said, but remained concerned about high debt levels.
      It was still a key challenge to drive down public as well as private debt and the ECB's upcoming bank health checks could help to address current problems in the banking sector.
      A successful test could also help to wean banks in the euro zone periphery countries off ECB funding, the Bundesbank said.
      "It is not the purpose of European monetary policy to ensure solvency of national banking systems or governments and it cannot replace necessary economic adjustments or bank balance sheet clean ups," the Bundesbank said."
      www.reuters.com/article/2014/01/27/us-eurozone-crisis-bundesbank-idUSBREA0Q0HV20140127
      Alla faccia dei grulli del Più Europa!

  • @MatitaLuna
    @MatitaLuna 10 ปีที่แล้ว +9

    L'incoeRENZI a 18:40 "enrico stai sereno...nessuno ti vuol prendere il posto"

  • @johnmilton1843
    @johnmilton1843 10 ปีที่แล้ว +10

    Berlusconi: "Finalmente ho trovato nel PD qualcuno con cui si può parlare e ragionare".
    Santanc­hè: "Ha fatto più Renzi nell'incontro con Berlusconi sabato che tutto il PD negli ultimi anni. E' finita la guerra".
    Le Pen: "Renzi mi piace, è un uomo che decide e si getta nella mischia".
    Il fatto che a parlar bene di quello che dovrebbe essere il leader del centrosinistra sia questa gente la dice lunga.

  • @ale78napoli
    @ale78napoli 10 ปีที่แล้ว +6

    Altroke....questo è peggio...
    Ragazzi svegliatevi...renzi è filo..berlusconi

  • @simoforever75
    @simoforever75 10 ปีที่แล้ว +17

    DI BATTISTA DEL 5 STELLE HA FATTO 5 VOLTE PIU ASCOLTI DI RENZI DALLA BIGNARDI!!! CI SARA UN MOTIVO!! DIBATTISTA VALE 10 RENZI!!!

  • @LuigiCaseri
    @LuigiCaseri ปีที่แล้ว +2

    Chi qui nel 2022?

  • @peggygemma7800
    @peggygemma7800 10 ปีที่แล้ว +11

    Renzi ha deluso le persone oneste del PD alle quali va tutta la mia solidarieta'.

  • @peppebit1939
    @peppebit1939 3 ปีที่แล้ว +2

    Fa un certo effetto ascoltarlo nel 2021... sempre il solito bomba mr bean

  • @sun6927
    @sun6927 10 ปีที่แล้ว +2

    mettete il tasto "mi fai schifo" , non mi stancherei mai di cliccare!

  • @kevinmitnick2686
    @kevinmitnick2686 10 ปีที่แล้ว +2

    "Se vinco mai più grandi intese" (Matteo Renzi 20 ottobre 2013).
    "Da me non ci saranno mai intrighi di palazzo per prendere il posto di Letta" (Matteo Renzi 14 gennaio 2014).
    "Io mai al governo senza elezioni" (Matteo Renzi 10 febbraio 2014).
    "se mi candido a segretario, mi dimetto da sindaco" (renzi si candida mantenendo il posto da sindaco).
    "se vengo eletto segretario mi dimetto da sindaco" (renzi viene eletto segretario e continua a fare il sindaco).

  • @alessandrolai734
    @alessandrolai734 10 ปีที่แล้ว +5

    Profondo schifo di tutti i condannati della casta marcia!

  • @loresaggio2697
    @loresaggio2697 10 ปีที่แล้ว

    Relativamente a quando era presidente della provincia di Firenze la giustizia contabile ha contestato la categoria di inquadramento di quattro persone nello staff, assunte presso la provincia di Firenze, a tempo determinato in categoria D anziché C, in violazione delle disposizioni riguardanti la contrattazione collettiva del comparto. Il 5 agosto 2011 è stato condannato in primo grado, insieme ad altre venti persone, dalla Corte dei conti della Toscana per danno erariale al pagamento di una somma totale di 50 000 euro, di cui 14 000 a carico di Renzi, gli altri a venti persone fra colleghi di giunta e funzionari. La richiesta della procura era stata di un totale di 2 milioni e 155 mila euro. Renzi ha impugnato in appello la sentenza. [21][93][94]
    L'8 ottobre 2012 la Guardia di Finanza ha ricevuto un esposto presentato da un dipendente del Comune di Firenze, Alessandro Maiorano, per denunciare il fatto che il presidente di provincia e poi sindaco Matteo Renzi usufruisca dei contributi pensionistici pagati dalla collettività, essendo stato messo in aspettativa dall'azienda di famiglia CHIL srl, in cui era stato assunto come dirigente 11 giorni prima dell'annuncio della candidatura a presidente della provincia.[95][96][97][98]

  • @gigidigiacomoantonio9152
    @gigidigiacomoantonio9152 10 ปีที่แล้ว +6

    Grande Renzi!!

  • @raffaele891989
    @raffaele891989 10 ปีที่แล้ว +2

    AHAAHAHAHAHAHAHAHAAH 19:10 Si commenta da solo... Questo e l'attuale presidente del consiglio italiano... "non sto facendo tutta questa manfrina per andargli a fregare il posto" nemmeno 60giorni dopo.... RIDICOLO E PAGLIACCIO

  • @bernardogallazzi9381
    @bernardogallazzi9381 10 ปีที่แล้ว +6

    caro PD la festa sta finendo

  • @franco9391
    @franco9391 10 ปีที่แล้ว +6

    A FIRENZE COSA DICONO DI LUI?????........FARE.....FARE.....

    • @MariaLuna-kr9fg
      @MariaLuna-kr9fg 10 ปีที่แล้ว +2

      A Firenze lo odiano tutti il livello di saturazione è colpo, non lo sopportano più neppure i piduisti e gli elettori di forza nuova ed an suo principale bacino elettorale. Beppe annienterà la Rai dei parassiti di regime!

    • @oronzcan1
      @oronzcan1 10 ปีที่แล้ว +1

      io ho tanti amici a Firenze (un po' anzianotti) e mi dicono che il Dott. Renzi è il più grande Sindaco dai tempi del Sindaco La Pira

    • @franco9391
      @franco9391 10 ปีที่แล้ว

      ciao maria,vedi.... purtroppo qui in ITALIA ci sono ancora quelli che credono ancora a questo renzusconi, da settembre 2014 vedremo tante persone rimangiarsi il voto....

  • @CrazyDog86
    @CrazyDog86 10 ปีที่แล้ว +6

    RENZI VERGOGNATI

  • @cristianocaminati3825
    @cristianocaminati3825 10 ปีที่แล้ว +6

    Vai così Matteo sei l'ultima speranza di questo paese

    • @bucran0
      @bucran0 10 ปีที่แล้ว +8

      cristiano gioca a pallone invece di esprime timidi commenti di questo calibro

    • @mabinogion3
      @mabinogion3 10 ปีที่แล้ว +2

      Ti invidio, vorrei avere vent'anni di meno, non capire niente di economia ed essere completamente ignorante sull'eurozona, così potrei avere anch'io delle belle speranze.

    • @illyant83
      @illyant83 10 ปีที่แล้ว +1

      Come ti chiami... Cristiano... se non sei un colluso o un corrotto... informati e continua a studiare.... studiando capirai che le sentenze ad esempio sono delle regole da rispettare..... giusto ... e poi informati cosi sapresti che Renzi è condannato in primo grado per frode fiscale..... proprio quello che ci serve... Giusto Cristiano....?!? L'unico Governo possibile e Sostenibile per L'Italia è un governo a 5 STELLE sono loro l'ultima speranza.... però poi dovresti capire che quest'ultima speranza è rapprensentata in maniera attiva da circa 9 milioni di Italiani quindi sono le ultime speranze di un intero popolo..... Renzi pensa ai processi e a fare il sindaco per ora...

    • @fabiooverkill7716
      @fabiooverkill7716 10 ปีที่แล้ว

      illyant83 confermo tutto...Italiani imparate dagli errori,non vi è bastato berlusconi?

    • @mabinogion3
      @mabinogion3 10 ปีที่แล้ว

      Fabio Overkill Sembra che gli italiani non contino nulla, a sentire i media è già stato deciso nelle alte sfere che Renzi sarà il nostro prossimo governatore c/o investitori internazionali. Gli italiani voteranno come le pecorelle.

  • @franco9391
    @franco9391 10 ปีที่แล้ว +10

    segretario renzusconi

  • @sasatommasello7726
    @sasatommasello7726 10 ปีที่แล้ว +1

    Guardatevi questo video è mitico .....
    Si può fare

  • @margheritabava8181
    @margheritabava8181 10 ปีที่แล้ว

    Che vergogna l'Italia... giustamente il Financial Times scrive che con Renzi, in circa due anni, il nostro Paese arriva a quota TRE presidenti del consiglio eletti senza consultare il popolo... sembrano lontanissimi i tempi in cui l'elettore, almeno sulla carta, contava qualcosa

  • @tizianomugnai3142
    @tizianomugnai3142 10 ปีที่แล้ว +7

    Sprofonda delusione

  • @EXODUS_recordings
    @EXODUS_recordings 10 ปีที่แล้ว +2

    credo sia giusto dare l'oppurtunità a matteo di provare a fare quello che in 20 anni nessuno ha dimostrato di essere in grado, i cittadini sono stanchi delle prese per il culo quindi credo starà molto attento a come muoversi.
    dall'altro lato non mi sta piacendo molto la bignardi con le continue interruzioni e frasette provocatorie, frecciatine, ecc.
    la trovo di cattivo gusto in questa intervista.

    • @testaquedra247
      @testaquedra247 10 ปีที่แล้ว

      si fosse per me farei condurre tutte le interviste ai politici a bruno vespa e a fabio fazio

    • @fabriziovaleri4759
      @fabriziovaleri4759 10 ปีที่แล้ว +4

      Testa Quedra non camnierebbe nulla, parlerebbe solo e soltanto il condannato Renzi senza contraddittorio con le solite risatine ammmiccanti del conduttore casta ugualmente milionario.

  • @infovobis
    @infovobis 10 ปีที่แล้ว +2

    RENZI NON è IL CASO DI INTRODURRE IL LICENZIAMENTO DEI DIPENDENTI PUBBBLICI COME IN SPAGNIA?

  • @fabriziovaleri4759
    @fabriziovaleri4759 10 ปีที่แล้ว

    Perché non è in galera dopo che è stato condannato ed è indagato? Non ci sono pericoli di fuga o di inquinamento delle prove? La giustizia vale per tutti tranne che per Renzi e Berlusconi?

  • @MercuryRevolution
    @MercuryRevolution 10 ปีที่แล้ว +5

    che schifo Renzi, un giovane vecchio

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    parla sempre di nomi e mai di fatti di quello che vogliono fare

  • @MrBagsxxx
    @MrBagsxxx 10 ปีที่แล้ว

    ALBERTO SELLY - Comm' Ommo Si nu Bluff con Testo nella descrizione
    tutto per renzi!!

  • @spazionaruto219
    @spazionaruto219 8 ปีที่แล้ว +1

    Per quanto possa essere incapace sul piano politico, è un bravo ragazzo. I suoi atteggiamenti non sono frutti di recitazioni volti all'inganno. Tuttavia è ovvio che la sua serenità con la quale è adempie i suoi incarichi non sono idonei alla posizione che ricopre, per quanto bravo possa essere sul piano caratteriale. Inoltre, i suoi modi di argomentare e la sua dialettica non permette una completa credibilità a ciò che dice. Dovrebbe muoversi meno da buffone e più da politico.

  • @serecotto898
    @serecotto898 10 ปีที่แล้ว

    Renzi ha detto che verdini si jntende di leggi elettorali ??

  • @rasataplanta
    @rasataplanta 5 ปีที่แล้ว +1

    18:45 l'inizio della fine di Renzi

  • @Genocidioaquila
    @Genocidioaquila 10 ปีที่แล้ว

    Libro senza concorrente : “Giustiziati video da Polizia Tribunale Vaticano. Segreto Italia Milano via SanNio piaza TreNto paese Romania citta RomaN citta Roma SeveN 3816 816 700 707 777” Trovi indirizzo per ordinare il libro nella mia pagina.

  • @Alessio1986able
    @Alessio1986able 10 ปีที่แล้ว +1

    davvero vogliamo sto qui come rappresentante del popolo??

  • @erachiaro
    @erachiaro 10 ปีที่แล้ว +1

    Oh Matteino !!! - Era Chiaro.

  • @marcorossi470
    @marcorossi470 10 ปีที่แล้ว +2

    certo,se penso alla facilita con cui ha fatto fuori il suo amico compagno\camerata letta,mi vengono i brividi a pensare cosa ci toccherà a noi... aiuto.......

  • @veriforoveritiero2660
    @veriforoveritiero2660 10 ปีที่แล้ว

    Guardate qui: non so se poi vi fiderete ancora molto di Renzi e del suo Pd.
    PRIMA DI VOTARE PD GUARDA QUI - non giudicare prima di guardare -

  • @stefanodominioni5792
    @stefanodominioni5792 10 ปีที่แล้ว +1

    Vergogna è un condannato come Berlusconi vadano in carcere!

  • @yourbestsail
    @yourbestsail 10 ปีที่แล้ว

    Questo è il VERO Renzi. Fate circolare ragazzi.
    Prima di Votare MATTEO RENZI Guarda questo VIDEO!

  • @wizard1557
    @wizard1557 10 ปีที่แล้ว

    Renzi,Berlusconi quanti soldi ti ha dato? se non sai dove metterli mi rendo disponibile...

  • @pieronegrecone
    @pieronegrecone 10 ปีที่แล้ว +1

    Che SCHIFO!!!!!! sembrano parole uscite dalle emorroidi !!!!

  • @andreatedesco5807
    @andreatedesco5807 10 ปีที่แล้ว +3

    L'uomo del giorno? vabbè chiudo già il video

  • @sonekone181
    @sonekone181 10 ปีที่แล้ว +3

    questo ci rovina povera italiaaaa

  • @giuvannuzzuzzu
    @giuvannuzzuzzu 10 ปีที่แล้ว +2

    Squallido... Intervista? Monologo avrebbero dovuto scrivere. Come si fa a non cogliere l'ipocrisia di questa persona? Ma siamo davvero cosi' rimbambiti? Ma porca miseria mi viene una rabbia...

  • @cristianocaminati3825
    @cristianocaminati3825 10 ปีที่แล้ว

    Ok illyant83 ascolterò il tuo consiglio e controllerò le tue informazioni che se risulteranno vere mi indurranno a rinunciare a votare, e dopo questi commenti "democratici " preferisco questa opzione piuttosto che rivotare il movimento 5 stelle

    • @andreasbaffoni578
      @andreasbaffoni578 10 ปีที่แล้ว +1

      Ma secondo te un partito dell'opposizione cosa può fare? Bersani e Renzi se ne fregano del M5S e per fare le leggi mettendosi d'acciaio ci sta la commissione affari costituzionali dove il M5S è sempre presente ritardato che non sei altro

  • @ilgemmologo
    @ilgemmologo 10 ปีที่แล้ว +1

    "la verità è rivoluzionaria" sta scritto dentro all'ex MANICOMIO della mia città.
    Solo i PAZZI dicono sempre la verità. (E finiscono nei manicomi...)
    the.gem :-D

  • @mariobattis8661
    @mariobattis8661 9 ปีที่แล้ว

    Più provo ad ascoltare Renzi più non lo capisco! Ad ogni domanda dà un'altra risposta!

  • @simonelevanti1625
    @simonelevanti1625 10 ปีที่แล้ว +1

    O provato ad ascoltarti per più di dieci minuti e mi è venuto un gran malditesta. non ho capito niente di quello che ai detto, salti di palo in frasca senza arrivare da nessuna parte e questo sarebbe il nostro presidente del consiglio...... SIAMO MESSI BENE

    • @crissal1411
      @crissal1411 10 ปีที่แล้ว

      ho pensato la stessa cosa

    • @emastrikes
      @emastrikes 10 ปีที่แล้ว

      magari qualche giorno a scuola ti avrebbe fatto bene

    • @oronzcan1
      @oronzcan1 10 ปีที่แล้ว

      caro simone levanti , se non hai capito nulla, probabilmente, il problema è tuo! basta giudicare dal fatto che, ad esempio, non hai messo neanche una "h"

  • @cristianocaminati3825
    @cristianocaminati3825 10 ปีที่แล้ว

    Scusa politologo senza nome, comunque grazie per il complimento la timidezza la ritengo una virtù l'arroganza forse no.
    Un cosiglio pratica dello sport dicono che rilascia endorfine

  • @fendymashups
    @fendymashups 9 หลายเดือนก่อน

    2023 eccoci qua

  • @trevisluca
    @trevisluca 10 ปีที่แล้ว +1

    ma ...gli fanno anche gli applausi?

    • @luigidamilano3759
      @luigidamilano3759 10 ปีที่แล้ว +2

      gli applausi sono stati registrati ad Hollywood negli anni quaranta.

  • @daniloverdi4299
    @daniloverdi4299 10 ปีที่แล้ว +1

    Renzi sei stato condannato, dimettiti!

  • @paolocaletti6896
    @paolocaletti6896 10 ปีที่แล้ว

    ...????????

  • @Innominated1
    @Innominated1 10 ปีที่แล้ว

    Sempre le solite battute stupide dei giornalisti... "... ora è un uomo di potere ... dorme 5 ore come Berlusconi". Capisco che magari certe frasi le si dicono per simpatia, ma così facendo si finisce sempre nei soliti luoghi comuni.

  • @loresaggio2697
    @loresaggio2697 10 ปีที่แล้ว

    Fonte wikipedia ...... Hai capito il vostro renzino?

  • @offshoreitaly
    @offshoreitaly 10 ปีที่แล้ว

    Prima di Votare MATTEO RENZI Guarda questo VIDEO!

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    alla fine nn ha dicidato niente.secondo me di computer nn ne capisce un tubbo hahahaha

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    parla con le parole di grilloooo hahahahahahhahahahahahahahaha

  • @simonelevanti1625
    @simonelevanti1625 10 ปีที่แล้ว

    PAROLE PAROLE PAROLE :::::::PAROLE PAROLE PAROLE::::::::::PAROLE SOLTANTO PAROLE....... PAROLE DI M______

  • @albertberg5674
    @albertberg5674 10 ปีที่แล้ว

    Asynchron....

  • @stefanodominioni5792
    @stefanodominioni5792 10 ปีที่แล้ว +3

    Ripugnante programma.

  • @unmarinaioincampo
    @unmarinaioincampo 10 ปีที่แล้ว

    ......scusate ma sono stato all'estero.........ma esistono ancora le elezioni in Italia?

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    e tutto parlato a tavolino-...dopo aver fatto una cazzata come bersani letta e ora renzi si dimette e torna a fare il sindaco.e la loro ultima possibbilita e poi sono cavoli vostri..a me piace perche state dimostrando a tutti chi siete..

  • @luigidamilano3759
    @luigidamilano3759 10 ปีที่แล้ว

    Basta mafiosi e condannati!

  • @aleutzo
    @aleutzo 9 ปีที่แล้ว +3

    QUANTO ODIOOOOOOOO

  • @Arcaonz
    @Arcaonz 10 ปีที่แล้ว +1

    Lasciate perdere quest'omino murshmellow che sembra uscito da ghostbusters. Crozza lo diceva già 3 anni fa: IL NULLA che avanza. La bignardi ovviamente stende il tappeto rosso per quelli che le danno la pagnotta e non fa domande scomode. Il solito teatrino del nulla. Argomenti 0.... il solito spot elettorale

  • @augustocolella3573
    @augustocolella3573 7 ปีที่แล้ว

    E poi il nano forerebbe per il no, ahaha bella questa.... Nani e renze a casa che è meglio, o a cesano boscone..

  • @andreasalgaro3441
    @andreasalgaro3441 8 ปีที่แล้ว +3

    ER BOMBA!

  • @andreavanni6132
    @andreavanni6132 10 ปีที่แล้ว +1

    vai renzi

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    alla fine nn ha scritto un cazzo..solo parole

  • @claudiogorgonzola
    @claudiogorgonzola 10 ปีที่แล้ว +1

    grande renzi

    • @luigidamilano3759
      @luigidamilano3759 10 ปีที่แล้ว +4

      grande condannato come Berlusconi, l'Italia peggiore!

  • @simonedemurtas5459
    @simonedemurtas5459 10 ปีที่แล้ว

    Non è convincente quando parla, ma quando usa excel si...ahhahahaha :)

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    se credete in renzi rimarrete delusi.questo vuole far far fuori il m5s prima delle votazioni

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    barlesconi e zio letta?haha la crem della crem...quante parole ma tra dire e fare che dimezzo il mare

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    forza grilllloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • @yocopocopoco
    @yocopocopoco 10 ปีที่แล้ว

    A ECCO IL GRANDE FANFARRONE

  • @LaZanzaraReturn
    @LaZanzaraReturn 10 ปีที่แล้ว +1

    Incipit: “Ma cosa volete che m’importi del Senato, quella è una cosa di Renzi, io il patto del Nazareno l’ho fatto per la giustizia e la legge elettorale. Se non c’è l’Italicum con i nominati io come vi riporto alla Camera?”. Risata generale di sollievo, anche un po’ ruffiana. Così parlò Silvio Berlusconi a tavola, l’altra sera in un ristorante nel centro di Roma. Dal Condannato l’ennesima conferma che nel patto segreto del Nazareno c’è anche la riforma della giustizia da fare insieme al Pd di Matteo Renzi. È il terzo decisivo step previsto da un testo scritto e firmato dai due contraenti, lo Spregiudicato “Matteo” e il Pregiudicato “Silvio”.
    Pubblicità
    Sceneggiata al ristorante contro le “maldicenze”. Da buona napoletana del popolo, di Fuorigrotta per la precisione, il quartiere dello stadio San Paolo, Francesca Pascale ha organizzato mercoledì sera una sceneggiata in piena regola per smentire le tante e vere voci sui suoi continui litigi con il “fidanzato” malato di satiriasi. Un classico della tradizione del sud. L’ostentazione in pubblico per sopire e troncare le “maldicenze”. A dare l’ ultima scossa al traballante rapporto di coppia, dopo le anticipazioni del Fatto, è stata una trasmissione radiofonica di Radio24, La Zanzara, che ha riferito di una “rottura certa”. Di qui l’esigenza di mettere in moto la propaganda del nuovo pink tank berlusconiano (in origine fu Alfonso Signorini) con a capo la stessa Pascale e la Badante Mariarosaria Rossi, sua corregionale. Le due, di solito, s’improvvisano pure detective, modello Sherlock Holmes & dottor Watson, per individuare e cacciare la talpa.
    “Che volete m’importi di Palazzo Madama”. Stavolta a finire nella lista nera, per le ultime indiscrezioni, è il medico personale di B., il professore Alberto Zangrillo, altra vittima illustre del cerchio magico che circonda il Condannato e che conta, oltre le due detective, il barboncino Dudù e il consigliere pacioccone Giovanni Toti. A tavola i due “fidanzatini” e la Badante non erano soli. Con loro un piccolo corteo formato da: l’ex ministra Mariastella Gelmini, l’ex deputata Melania Rizzoli, i senatori Maria Rizzotti e Andrea Mandelli, il già citato Toti. E proprio quest’ultimo ha dato la stura a un lungo monologo del Condannato che via via è diventato una vera apologia del renzismo. Ha obiettato Toti: “Presidente così Renzi non lo fermiamo più. Sta occupando tutto, mettendo i suoi in ogni posto…”. B. lo ha stoppato e ha iniziato questa analisi che il Fatto riporta in maniera testuale: “Renzi è un fuoriclasse, un grande comunicatore , è determinato, è cattivo. Con me ha preso degli impegni precisi. A me del Senato non importa nulla, lui si è impegnato con me sull’Italicum e sulla giustizia. E a me questo interessa. Sulla giustizia faremo insieme quello che io da solo non sono riuscito a fare. In ogni caso lo staneremo in autunno, sull’economia. Renzi non ha alternative a una manovra complessiva da trenta miliardi euro, Dove li prende i soldi? Deve mettere per forza le mani nelle tasche degli italiani, vedrete ci sarà il prelievo forzoso sui conti correnti”.
    Il “tavolo Ghedini” e le trattativa globale. Sulla giustizia, il patto del Nazareno avrebbe da tempo insediato un tavolo “riservato” in merito. Dentro Forza Italia lo chiamano “il tavolo Ghedini”, dal nome del legale di Berlusconi che ha storicamente in mano i dossier più sensibili in materia. Ed è da questo tavolo che è nata un mese fa la voce di un tandem Ghedini-Violante per la Consulta, di nomina parlamentare e bipartisan. L’ipotesi è tramontata e adesso il nome su cui puntano gli azzurri è quello di Donato Bruno, senatore di origine previtiana. Un altro punto del patto prevede infine la condivisione del prossimo presidente della Repubblica: nel 2015 quando probabilmente Napolitano lascerà, alla fine del semestre europeo a guida italiana.Un berlusconiano “nazareno” la mette così: “L’accordo è su una donna. Il diritto di scelta è di Renzi poi toccherà a Berlusconi rispondere”. Di qui le voci circolate negli ultimi tempi su Roberta Pinotti, ministro della Difesa di matrice diessina ma diventata renziana di strettissima osservanza.
    La minaccia del voto. Gli sms di Renzi a Romani. Sul caos del Senato, nonostante le drammatiche evoluzioni, Berlusconi a tavola non si è dato molto pensiero: “Vedrete che la riforma passerà perché nessuno vuole andare alle elezioni anticipate”. In realtà, qualche preoccupazione in Forza Italia c’è. Ieri Denis Verdini, ultrà renzusconiano e custode del patto, ha messo in giro una voce per drammatizzare i toni: “Matteo quando è andato al Quirinale aveva la lettera di dimissioni in tasca”. E lo stesso premier ha reiterato le minacce con un sms duro a Paolo Romani, capogruppo di Forza Italia a Palazzo Madama: “O ci appoggiate o andiamo al voto”. Riuscirà il patto a circumnavigare l’abolizione di Palazza Madama? Un anti-renziano come Renato Brunetta traduce l’ira del premier come un azzardo: “L’arma del voto è spuntata perché Napolitano non scioglierà mai le Camere adesso”. La verità è che la “ciccia” per gli azzurri sta nella tenuta prossima dell’Italicum. È lì che la partita rischia di complicarsi.
    Il divieto di espatrio: no a Provenza (e Sardegna). Per il Condannato sarà un’estate lungo l’asse Roma-Milano-Cesano Boscone. Con i servizi sociali da svolgere, all’ex Cavaliere è stato rinnovato il divieto di espatrio (voleva andare in Provenza da una figlia). No anche a un soggiorno nella reggia di Villa La Certosa, in Sardegna, altra storica location del bunga bunga. Berlusconi si dividerà tra Palazzo Grazioli e Arcore, blindato e ingabbiato dal cerchio magico. Quanto durerà? L’unico motivo di sollievo è il patto con Renzi, più forte dopo l’assoluzione per Ruby. Ieri si è concesso finanche un colloquio con Raffaele Fitto, a capo dell’opposizione interna di FI. Gli ha detto no su tutto: primarie e organizzazione del partito. Ma se non altro i due si sono parlati dopo tanto tempo. C’è chi si accontenta di poco.
    da il Fatto Quotidiano di venerdì 25 luglio 2014

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    ma di che cazzo parla?

  • @alessandrolai734
    @alessandrolai734 10 ปีที่แล้ว +2

    Programma trash!

  • @antoniocurzio5550
    @antoniocurzio5550 10 ปีที่แล้ว

    berenzoni!!!
    mabaff.........

  • @tailenten12
    @tailenten12 10 ปีที่แล้ว

    merdaaaaaaaaaaaa

  • @johnnyagnelli8031
    @johnnyagnelli8031 10 ปีที่แล้ว

    ma lei quanto è bona

  • @zaccariarossi6887
    @zaccariarossi6887 8 ปีที่แล้ว

    Quante cazzate che spara!!!

  • @spazzaturayoutubica
    @spazzaturayoutubica 8 หลายเดือนก่อน

    33:47

  • @nikkk709
    @nikkk709 5 หลายเดือนก่อน

    18:45 ECCOLOO