***** Ma beviti cosa? E' andato li' a citare carte processuali e a rischiare una cause milionaria! Che cosa c'e' da essere scettici? Dicci tu le cose come stanno veramente visto che la sai lunga.
***** Da come ti esprimi, con la convinzione che ci metti, sembra proprio che le tue idee siano le uniche che abbiano la verità, mentre i pecoroni che criticano sanno solo insultare.... Ho invece la sensazione che la sola persona qui con una certa confusione mentale e ideologica sia proprio tu...Ma è normale, sicuramente voterai pd, come tante altre pecore italiche che pero' non sanno nemmeno protestare o criticare...
+bfedkjwerfegregfrerg da italiano vuole migliorare il suo paese... non è che si può mettere a lottare per migliorare la Grecia o la Spagna... indipendentemente se il popolo lo merita o no, lui lo fa per se stesso e per il paese in cui è nato e in cui vive. Lo dovremmo fare tutti...
bfedkjwerfegregfrerg è vero, una verità difficile da accettare ma sarebbe facile se gli italiani si informassero di più invece di sprecare tanta energia a leggere i fumetti e vedere tv show che chiudono il cervello. Per concludere, forse ci meritiamo quello che ci danno.
+1752LEONIDA1 non mischiare la dote combattente Grillina con la tipica e storica delinquente vigliaccheria partigiana della quale pertini era un rampollo !
pertini chi ????? la merda schifosa che baciò la bara dell'infoibatore? imponete e ignorante, che viveva di arroganza prepotenza e supponenza??? ...si capiscono molte cose !
altra l'ennesima conferma che "Il 70% degli italiani non capisce quello che legge". Tullio De Mauro dichiarava in un'intervista a La Cosa, il canale video di Beppe Grillo. Un'intervista, interamente trascritta poi sul portale M5S. www.dailymotion.com/video/x3257ld th-cam.com/video/xZ_0axMhCb0/w-d-xo.html e che questo parlamento è nato da facebook (fakebooks) infatti, come diceva Umberto Eco :‘I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli’ (ed ancora non c'era rousseau) e tu pensa che il fq aspetta le 'splendide' foto dalle americhe del dibba , recamisado, nel tentativo di far dimenticare ( adesso che son o cul. & camicia) i suo video sulla lega e il felpato
Vivo all'estero da 5 anni, ho vissuto in Svezia, Olanda, Germania e Austria, e, ogni giorno di più, mi sento nella situazione in cui sta Grillo: incompreso e ridicolizzato. Sto bene, ho uno stipendio degno, mi sto laureando e non mi manca niente. Nonostante tutto, ogni giorno maturo la speranza di poter tornare nella mia terra per potermi occupare della cosa pubblica senza riserve. L'unica logica che regge, a prescindere dal fatto che lui vi piaccia o meno, è che il resto l'abbiamo già provato per 20'anni, ed ora versiamo in queste condizioni. Aprite gli occhi e ci risolleveremo tutti assieme. Un saluto sincero, un saluto Italiano.
Quando si sentono umiliati o smascherati (vedi anche Boldrini ndr) usano le stesse frasi: "La prego di usare un linguaggio consono." Beppe: "Ho parlato di clausole di onorabilità ed ineleggibilità..." - pausa - "...Non ho detto parolacce ! :)" Onorabilità ed ineleggibilità forse sono "parolacce" per i corrotti ed i corruttori ?
SEMPLICEMENTE IMPRESSIONANTE Ecco quali sono i meccanismi che gli italidioti dovrebbero sforzarsi di capire, anzichè guardare le partite di calcio e il grande fratello. La collusione pubblico-privato che ha ridotto un paese intero alla povertà più assoluta e che nel caso specifico, ENI diffonde non solo la povertà in italia (vd. Basilicata e Sicilia con il decreto "sfasciaitalia"), ma anche nei paesi del terzo mondo. Forse ora riusciamo a capire anche perchè Renzi tra le prime cose che ha fatto una volta diventato presidente del consiglio, è stata quella di eleggere i presidenti delle società partecipate dallo Stato, e nel caso specifico la "cara, mitica ed eccellente" MARCEGAGLIAAAAAAAAAAA. Complimenti vivissimi sig. presidente!!! Aggiungerei inoltre che, grazie al decreto sfasciaitalia, il territorio della Basilicata è potenzialmente soggetto all'occupazione di ben il 70% del suolo dalle trivellazoni!!! P.S. il divieto imposto agli azionisti di non riprendere, non ha avuto effetto :D
hahahha ma che fai vaneggi? Sai che per parlare all'assemblea ENI devi essere AZIONISTA? Sai quante azioni ha Grillo della ENI? Tu non hai mai visto Grillo 15 anni fa alla PARMALAT e probabilmente nemmeno 20 anni Grillo alla telecom. Ha fatto la stessa cosa. E le denunce che sparava si sono verificate.....solo un cieco può non vederle! Informati sul caso parmalat, informati sulla Telecom. Non parlare per partito preso o per squadra politica. A me non interessa se grillo prende meno voti, se perde elettori o parlamentari....io me la cerco la mia verità, non me la faccio dire da altri. Abbiamo avuto Berlusconi per 20 anni, e vuoi che mi stupisca se Grillo perde i voti? hahah no caro mio, so bene come il gira il paese....ognuno cura il proprio orticello, Le persone oneste sono poche...
***** ahahhahaha...cambio di narrazione eh...una volta affermavate che Casaleggio era diventato miliardario con il blog...e adesso che si sta impoverendo...dai dai...dimmi anche che la razione di cioccolato e' aumentata...
***** 1) "di cui egli è contraddittoriamente AZIONISTA": Se sapessi leggere nel video, e dubito, leggeresti che è delegato da un amico che possiede ben 2 (DUE) azioni. Si è fatto delegare solo per poter fare il discorso. 2) "ha perso un sacco di elettori e Parlamentari": Come sono andate le regionali domenica scorsa? 3) O sei un troll o sei stupido (spero la prima) o entrambe le cose. Ma tanto a voi piace pagare per svendere le aziende all'estero :D
Ok, hai confermato di non saper leggere. Ma tranquillo, non sa farlo neanche la maggior parte di quelli come te. Te lo scrivo per l'ultima volta, magari lo capisci: non ha comprato nessuna azione. Apri un dizionario per una volta in vita tua e cerca il significato di delega. Per la questione dei voti, hai una visione distorta delle cose, ma va bene cosi altrimenti sapresti di averne persi 2 milioni e 2 regiorni. Senza contare il crollo di punti percentuali da regioni storicamente di sinistra.
bel copia-incolla peccato che grillo ha preso l'azione solo per poter parlare in questa riunione e lo sai benissimo.Non me ne frega un cazz0 di quanti voti prende o no, certo è che qui ha avuto le palle quadrate per dire tutte le malefatte di sti criminali di eni.
@ u foki: Ed ecco, due anni dopo, che - Gli elettori sono diventati 11 milioni, contro i suoi "immagina di poter vantare 10 milioni di elettori" - I Parlamentari circa 330, quasi triplicati, - la Nigeria ha appena chiesto nove MILIARDI di danni all'ENI per la tangente più grande che sia mai stata scoperta dai tempi di Mani Pulite: un miliardo e 92 milioni di dollari. Un fiume di soldi destinati in teoria allo Stato nigeriano ma in realtà intascati interamente da ex ministri, politici e faccendieri legati all’ex presidente Goodluck Jonathan. Le "Sciocchezze a vanvera" sono proprio quelle scritte da un certo u foki, e da tanti altri come lui.
Oltre ad essere un UOMO coraggioso è un'investigatore ben organizzato e purtroppo svolge indagini che dovrebbero fare i magistrati e questo è l'evidenza che il sistema tutto è colluso e corrotto privo di valori, che molto spesso ignora ii principi fondamentali della costituzione!!
Ma vi pare normale che in questo paese un comico deve fare un inchiesta e un indagine su un azienda come l'Eni? Dove sono i giornalisti, la politica e la magistratura?
perché?...se ci sono problemi..ed a livello regionale ce ne sono..ed anche gravi...non difendo l'indifendibile...ma a livello di parlamento..se tu avessi un minimo di obbiettività,vedresti che i ragazzi del M5 sono i soli a prendere in carico la realtà degli italiani in modo serio ed efficace!
***** ahahhahaha...cambio di narrazione eh...una volta affermavate che Casaleggio era diventato miliardario con il blog...e adesso che si sta impoverendo...dai dai...dimmi anche che la razione di cioccolato e' aumentata...
***** Io continuo a sperare che questi del movimento riescano a governare almeno una volta e al più presto possibile... ... Abbiamo avuto tutti questi sfascia nazione corrotti che ci hanno governato male per più di 20 anni, è proprio non capisco chi ancora crede nel vecchio sistema-casta... Ma che avete al posto del cervello la besciamella? ...
Ognuno di noi dovrebbe essere come grillo nella ns vita quotidiana. .. dire sempre la verità. ... cambieremmo l italia in un attimo.... se TUTTI fossimo davvero onesti!
La cosa più triste è che alcune delle cose che dice "si sanno", vengono osservate, eppure "si tace" (se non per interesse, per menefreghismo o rassegnazione, o paura, perché l'ENI come ENI no, ma in certi paesi funzionari che hanno il potere di "oliare" certi meccanismi e che, essendo corrompibili, sono stati corrotti, non è che si farebbero troppi scrupoli…).
+u foki nei costi senza benefici ne fai parte anche tu, perchè nella tua inutile vita non hai saputo fare altro che bazzicare per i centri sociali dai quali hai imparato senza fatica (difatti servono ridotte e quasi nulle capacità cerebrali) a manipolare e ribaltare le verità in perfetto e vigliacco "stile partigiano"
Forse il futuro di Eni è proprio quello del petrolio, quello della centralizzazione della produzione energetica (idrocarburi pesanti per combustibile per il trasporto e metano per l’energia elettrica) che non ha un posto in un ipotetico futuro fatto di auto elettriche ed energia rinnovabile. All’interno di questo contesto non sarebbe più semplice che l’Eni continui a fare l’ Eni e l’energia del futuro venga organizzata da un altro ente ?
mmm criminogena sarebbe che induce alla criminalità cioè non puoi non delinquere per andare avanti,profitti privati sarebbe a dire che invece di mettere i denari guadagnati nella stessa azienda chi manipola il denaro sè lò tiene per sè.Vorrei parlare del mio punto di vista,seguendo quello che ho scritto sopra a rigor di logica sè si vorrebbe combattere là criminalità si dovrebbe controllare il settore dove si delinque da parte di molte aziende quindi,attenzione,capire da quale neccessità nasce tutta questa corruzione ovvero la sorgente del problema poi informarsi sui dati dell'azienda madre quindi se guadagna dovrebbe avere l'azienda in attivo non in passivo(dove finiscono i soldi?,in privato...) quindi agire sul problema alla foce.Ora se avete seguito il mio ragionamento,sè questo non avviene,ma si parla di combattere la corruzione che succede? semplice,fanno sparire le piccole aziende o megio le aziende di contorno che per forza di inerzia devono corrompere,non solo non si risolve il problema ma vuol dire che si è parte del problema! perchè non solo inciti alla corruzione ma conosci il problema e quindi ci sono interessi a non bloccare un certo tipo di profitto anche se legale,in pratica ogni volta che in tv sentite parlare di aziende che chiudono per deficit,crolli o anche corruzione significa che in realtà il problema alla base non viene risolto e che ci sono interessi da più parti quindi attività criminogena.
la marcegaglia che paventa situazioni spaventevoli "attento al linguaggio perché tutto vien verbalizzato" allo scopo d'intimidazione, ridicolo. Qualcosa di falso o inverecondo è stato detto in questo discorso?
***** egli è azionista di Eni, non del consiglio di amministrazione che è quello ad essere criminale. Sulla questione degli elettori vedremo: quando ci saranno le prossime politiche sapremo se ha effettivamente perso sostegno o no.
***** Un'azienda non è di per sé criminale, altrimenti anche lo Stato italiano potrebbe essere definito criminale e i suoi cittadini complici, ma in realtà sono gli amministratori pubblici ad esse dei delinquenti.
E' veramente un GRANDE...i libri di storia ne parleranno come uno dei più grandi rivoluzionari della storia...^_^
NeroNiglio temo di no.
COmunque concordo, è un grande. O meglio, è un uomo di decente ed integro in un mondo di merde!
Ciao
Siamo nel 2024 vedo il grande uomo diventare sempre più piccolo insieme a molti che lo circondano oggi e molti che oggi nn gli leccare più i piedi .
Il coraggio di quest'uomo!... Sono senza parole
***** Ma beviti cosa? E' andato li' a citare carte processuali e a rischiare una cause milionaria! Che cosa c'e' da essere scettici? Dicci tu le cose come stanno veramente visto che la sai lunga.
***** Da come ti esprimi, con la convinzione che ci metti, sembra proprio che le tue idee siano le uniche che abbiano la verità, mentre i pecoroni che criticano sanno solo insultare.... Ho invece la sensazione che la sola persona qui con una certa confusione mentale e ideologica sia proprio tu...Ma è normale, sicuramente voterai pd, come tante altre pecore italiche che pero' non sanno nemmeno protestare o criticare...
***** Non da me, se hai argomentazioni e buone fonti sono tutto orecchie. Preferisco sapere se c'e' del marcio nel movimento.
Ul Lumbart?...va be', lasciamo perdere...Vai a servire l'ebete sorridente, contento te...
Ciao italian taste....un orgoglio il tuo pseudonimo...se sai cosa voglia dire, naturalmente... (Y)
L'unica cosa che sbaglia Grillo è fare tutto ciò per un popolo il quale non merita di essere salvato, perché sembra che non voglia essere salvato.
+bfedkjwerfegregfrerg non sono d´ accordo io conosco brave persone!
+bfedkjwerfegregfrerg da italiano vuole migliorare il suo paese... non è che si può mettere a lottare per migliorare la Grecia o la Spagna... indipendentemente se il popolo lo merita o no, lui lo fa per se stesso e per il paese in cui è nato e in cui vive. Lo dovremmo fare tutti...
bfedkjwerfegregfrerg è vero, una verità difficile da accettare ma sarebbe facile se gli italiani si informassero di più invece di sprecare tanta energia a leggere i fumetti e vedere tv show che chiudono il cervello.
Per concludere, forse ci meritiamo quello che ci danno.
u foki Niente da dire sei un profeta!!!E' successo tutto il contrario...sei un talento sprecato!
u foki hahaha, che buffo che sei.
Ora ti devi rimangiare le parole.
Senza il dubbio di equivocarmi....Beppe Grillo é uno dei piu' grandi uomini di questo secolo in Italia...degno di Sandro Pertini!
+1752LEONIDA1 non mischiare la dote combattente Grillina con la tipica e storica delinquente vigliaccheria partigiana della quale pertini era un rampollo !
+giorgio billo tu sei....pazzo.
pertini chi ????? la merda schifosa che baciò la bara dell'infoibatore? imponete e ignorante, che viveva di arroganza prepotenza e supponenza??? ...si capiscono molte cose !
altra l'ennesima conferma che "Il 70% degli italiani non capisce quello che legge". Tullio De Mauro dichiarava in un'intervista a La Cosa, il canale video di Beppe Grillo. Un'intervista, interamente trascritta poi sul portale M5S.
www.dailymotion.com/video/x3257ld
th-cam.com/video/xZ_0axMhCb0/w-d-xo.html
e che questo parlamento è nato da facebook (fakebooks) infatti, come diceva Umberto Eco :‘I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli’
(ed ancora non c'era rousseau)
e tu pensa che il fq aspetta le 'splendide' foto dalle americhe del dibba , recamisado, nel tentativo di far dimenticare ( adesso che son o cul. & camicia) i suo video sulla lega e il felpato
GRANDE BEPPE!!!
Vivo all'estero da 5 anni, ho vissuto in Svezia, Olanda, Germania e Austria, e, ogni giorno di più, mi sento nella situazione in cui sta Grillo: incompreso e ridicolizzato. Sto bene, ho uno stipendio degno, mi sto laureando e non mi manca niente. Nonostante tutto, ogni giorno maturo la speranza di poter tornare nella mia terra per potermi occupare della cosa pubblica senza riserve. L'unica logica che regge, a prescindere dal fatto che lui vi piaccia o meno, è che il resto l'abbiamo già provato per 20'anni, ed ora versiamo in queste condizioni. Aprite gli occhi e ci risolleveremo tutti assieme.
Un saluto sincero, un saluto Italiano.
Il resto lo abbiamo provato per 70 anni, non 20. Per non dire che lo abbiamo provato da 150 anni, cioè dal 1861. Stessa "politica" di sempre. Saluti
Grillo è ridicolizzato perché queste accuse sono ridicole, cadute lo scorso anno in Tribunale
Quando si sentono umiliati o smascherati (vedi anche Boldrini ndr) usano le stesse frasi: "La prego di usare un linguaggio consono."
Beppe: "Ho parlato di clausole di onorabilità ed ineleggibilità..." - pausa - "...Non ho detto parolacce ! :)"
Onorabilità ed ineleggibilità forse sono "parolacce" per i corrotti ed i corruttori ?
Francesco Pellegrin il linguaggio consono lo trasformerei molto in calci nel sedere a questi papponi incompetenti!
***** ma ti pagano babbeo , per scrivere ste cazzate .... ahhahh sei un pazzo ...
***** Io pure voglio la tua drogaaa, mamma mia dev'essere proprio buona!!!
marcegaglia
I’m questo caso avevano ragione, la Procura aveva nascosto le prove al tribunale
La voce di noi italiani per bene....grazie Beppe!
Sono orgoglioso di avere un concittadino come Beppe
E' un Grande,con la visione del futuro avanti da 30 anni,sempre.Passerà alla Storia!
SEMPLICEMENTE IMPRESSIONANTE
Ecco quali sono i meccanismi che gli italidioti dovrebbero sforzarsi di capire, anzichè guardare le partite di calcio e il grande fratello. La collusione pubblico-privato che ha ridotto un paese intero alla povertà più assoluta e che nel caso specifico, ENI diffonde non solo la povertà in italia (vd. Basilicata e Sicilia con il decreto "sfasciaitalia"), ma anche nei paesi del terzo mondo. Forse ora riusciamo a capire anche perchè Renzi tra le prime cose che ha fatto una volta diventato presidente del consiglio, è stata quella di eleggere i presidenti delle società partecipate dallo Stato, e nel caso specifico la "cara, mitica ed eccellente" MARCEGAGLIAAAAAAAAAAA. Complimenti vivissimi sig. presidente!!!
Aggiungerei inoltre che, grazie al decreto sfasciaitalia, il territorio della Basilicata è potenzialmente soggetto all'occupazione di ben il 70% del suolo dalle trivellazoni!!!
P.S. il divieto imposto agli azionisti di non riprendere, non ha avuto effetto :D
Uffa "u foki"!!! Dai, dimmi quanto ti pagano per postare 'ste fesserie!! Ti offro il doppio per non trovarmi più questo commento OVUNQUE!!!! ;-)
Il capo politico c é per legge. Qualcuno non lo sa.
Così parlo alla telecom anni fa, e tutto si verificò come diceva.
Così alla parmalat
hahahha ma che fai vaneggi?
Sai che per parlare all'assemblea ENI devi essere AZIONISTA? Sai quante azioni ha Grillo della ENI? Tu non hai mai visto Grillo 15 anni fa alla PARMALAT e probabilmente nemmeno 20 anni Grillo alla telecom. Ha fatto la stessa cosa. E le denunce che sparava si sono verificate.....solo un cieco può non vederle! Informati sul caso parmalat, informati sulla Telecom. Non parlare per partito preso o per squadra politica. A me non interessa se grillo prende meno voti, se perde elettori o parlamentari....io me la cerco la mia verità, non me la faccio dire da altri. Abbiamo avuto Berlusconi per 20 anni, e vuoi che mi stupisca se Grillo perde i voti? hahah no caro mio, so bene come il gira il paese....ognuno cura il proprio orticello, Le persone oneste sono poche...
***** ahahhahaha...cambio di narrazione eh...una volta affermavate che Casaleggio era diventato miliardario con il blog...e adesso che si sta impoverendo...dai dai...dimmi anche che la razione di cioccolato e' aumentata...
***** niente male...a stronzate voli alto...devi essere parente di Leo Zagami...
***** 1) "di cui egli è contraddittoriamente AZIONISTA": Se sapessi leggere nel video, e dubito, leggeresti che è delegato da un amico che possiede ben 2 (DUE) azioni. Si è fatto delegare solo per poter fare il discorso.
2) "ha perso un sacco di elettori e Parlamentari": Come sono andate le regionali domenica scorsa?
3) O sei un troll o sei stupido (spero la prima) o entrambe le cose. Ma tanto a voi piace pagare per svendere le aziende all'estero :D
Ok, hai confermato di non saper leggere. Ma tranquillo, non sa farlo neanche la maggior parte di quelli come te.
Te lo scrivo per l'ultima volta, magari lo capisci: non ha comprato nessuna azione. Apri un dizionario per una volta in vita tua e cerca il significato di delega.
Per la questione dei voti, hai una visione distorta delle cose, ma va bene cosi altrimenti sapresti di averne persi 2 milioni e 2 regiorni. Senza contare il crollo di punti percentuali da regioni storicamente di sinistra.
Marcegaglia la verità fa male e brucia
penso che sappia a chi fa male.
sputargli la verità in faccia , ha fatto questo! Grande
bel copia-incolla peccato che grillo ha preso l'azione solo per poter parlare in questa riunione e lo sai benissimo.Non me ne frega un cazz0 di quanti voti prende o no, certo è che qui ha avuto le palle quadrate per dire tutte le malefatte di sti criminali di eni.
***** uno che vota renzie e chiama fessi gli altri ah ah ah il colmo dei colmi
***** ti ricordo che sei tu che voti renzie, quello che dice che gli italiani si sono arricchiti con la crisi
Sei un grande, ritorna in pista!
Come gli rode il culo a eni quando beppe parla senza dire nemmeno 1 parolaccia ma con i fatti BRAVISSIMO
Buonissima Beppe: "...le idee (del consiglio d'amministrazione), sono fossili...", ahahah!.
Lei sta male... che virus avete nel PD ???
Alessandro Innocenzi non è un virus, dementi si è dalla nascita!!!
Foki meno male che l hai ammesso ;)
Sei straordinario Beppe💝
Grillo può stare sulle palle o meno ma qui le cose che ha detto non fanno una piega.
***** fino adesso su molte cose ci ha preso...guarda il caso Parmalat.
***** TROLL
u foki TROLL. Posta lo stesso identico commento ( Ctrl-C , Ctrl-V ;-) ) in risposta a tutti i commenti. Controllare per credere! :-D
ma che cazzo dici?..sarà opportuno che tu t'informi meglio
@ u foki:
Ed ecco, due anni dopo, che
- Gli elettori sono diventati 11 milioni, contro i suoi "immagina di poter vantare 10 milioni di elettori"
- I Parlamentari circa 330, quasi triplicati,
- la Nigeria ha appena chiesto nove MILIARDI di danni all'ENI per la tangente più grande che sia mai stata scoperta dai tempi di Mani Pulite: un miliardo e 92 milioni di dollari. Un fiume di soldi destinati in teoria allo Stato nigeriano ma in realtà intascati interamente da ex ministri, politici e faccendieri legati all’ex presidente Goodluck Jonathan.
Le "Sciocchezze a vanvera" sono proprio quelle scritte da un certo u foki, e da tanti altri come lui.
sintesi ineccepibile.
Salute, saluti a te Beppe, grazie a Voi tutti .. intendo a Chi, si sente in indirizzo
Oltre ad essere un UOMO coraggioso è un'investigatore ben organizzato e purtroppo svolge indagini che dovrebbero fare i magistrati e questo è l'evidenza che il sistema tutto è colluso e corrotto privo di valori, che molto spesso ignora ii principi fondamentali della costituzione!!
Grande Grillo sei è sarai importante per tutti noi ,perché questo Paese non ha speranza di salvarsimanca il coraggio di cambiare
UN GRANDE!!!!!!!!!! SOLO LUI HA IL CORAGGIO DI METTERCI LA FACCIA!!!!
Fantastico intervento contro dirigenze vergognose appoggiate e protette dallo stato , grazie Beppe !
Il coraggio di quest'uomo è impressionante. Chapeau!
IMMENSO!Grande Beppe
Ma vi pare normale che in questo paese un comico deve fare un inchiesta e un indagine su un azienda come l'Eni? Dove sono i giornalisti, la politica e la magistratura?
Ma di ché ti fai?...tu stai fuori di testa!
GRAZIE BEPPE ❤
pazzesco ma sai quanta pulizia andrebbe fatta
Beppe sei un grande...siamo con te
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Le palle di questo qua....sono senza diametro....od almeno é molto difficile averne uno che si possa immaginare!!??
***** le droghe che usi,dovresti farle prima verificare in farmacia!
***** tu hai davvero dei problemei seri!
perché?...se ci sono problemi..ed a livello regionale ce ne sono..ed anche gravi...non difendo l'indifendibile...ma a livello di parlamento..se tu avessi un minimo di obbiettività,vedresti che i ragazzi del M5 sono i soli a prendere in carico la realtà degli italiani in modo serio ed efficace!
***** aspetta che si accorgano che siete solo polenta e scoregge e vedrai le risate...
***** ok,partiremo tutti,grazie per il consiglio...soprattutto quando viene da te!
E dopo questa tirata... Eni è ancora qui! 🙂 Grillo un buffone in tutti sensi.
Bravo Grillo non ne usciamo
No vabbeh mitico Beppe. ...nessun altro aggettivo!!!!
***** ahahhahaha...cambio di narrazione eh...una volta affermavate che Casaleggio era diventato miliardario con il blog...e adesso che si sta impoverendo...dai dai...dimmi anche che la razione di cioccolato e' aumentata...
***** Io continuo a sperare che questi del movimento riescano a governare almeno una volta e al più presto possibile... ... Abbiamo avuto tutti questi sfascia nazione corrotti che ci hanno governato male per più di 20 anni, è proprio non capisco chi ancora crede nel vecchio sistema-casta... Ma che avete al posto del cervello la besciamella? ...
***** Come sempre, rispetto la tua opinione,che tale resta!
***** Ma sei pagato per pubblicare queste frottole??
Ognuno di noi dovrebbe essere come grillo nella ns vita quotidiana. .. dire sempre la verità. ... cambieremmo l italia in un attimo.... se TUTTI fossimo davvero onesti!
La cosa più triste è che alcune delle cose che dice "si sanno", vengono osservate, eppure "si tace" (se non per interesse, per menefreghismo o rassegnazione, o paura, perché l'ENI come ENI no, ma in certi paesi funzionari che hanno il potere di "oliare" certi meccanismi e che, essendo corrompibili, sono stati corrotti, non è che si farebbero troppi scrupoli…).
Si Grillo, si Piero Angela sta gente qua ci vuole in vetta
Beppe è un vero politico con cervello e buone idee nn è un comico
Va anche detto che se non ci fosse lui che gliele canta ai potenti nessuno di noi ne avrebbe il coraggio...
+u foki nei costi senza benefici ne fai parte anche tu, perchè nella tua inutile vita non hai saputo fare altro che bazzicare per i centri sociali dai quali hai imparato senza fatica (difatti servono ridotte e quasi nulle capacità cerebrali) a manipolare e ribaltare le verità in perfetto e vigliacco "stile partigiano"
Grandioso Grillo
GRANDISSIMO BEPPE... GRAZIE BEPPE PERCHE PROTEGGI LA GIUSTIZIA DAI CRIMINALI...
Eni nuota in un mare di squali. E in quel mare deve farsi largo
Grande beppe Grillo!
Un po' di vergogna no? Sparite grazie per il bene dell'umanita' tutta grazie
ENI é solo una parte di un cartello INTL. BP EXXON ... ORANGE etc. etc.
Ha tolto spazio ad altri azionisti. Si parla di utili non comizio politico
Forse il futuro di Eni è proprio quello del petrolio, quello della centralizzazione della produzione energetica (idrocarburi pesanti per combustibile per il trasporto e metano per l’energia elettrica) che non ha un posto in un ipotetico futuro fatto di auto elettriche ed energia rinnovabile. All’interno di questo contesto non sarebbe più semplice che l’Eni continui a fare l’ Eni e l’energia del futuro venga organizzata da un altro ente ?
Questo era il Grillo che mi piaceva!
Scusa se te lo chiedo, ma in cosa sarebbe cambiato?
Per fare funzionare bene Eni ci vuole qualcuno che calza gli scarponi... non gli scalzi! Deee
Grande ITALIANO!
BEPPE GRILLO premio 🏆 Nobel
si pero il sonoro dei video importanti del m5s o grillo hanno sempre un po di problemi di audio chissa perché.
Nient'altro che la verità
Quanto si "cacano sotto" quelli sul palco!!!
Mitico
Onore al nostro eroe
siete stati a rincoglionirvi davanti alla tv invece di andare a votare il referendum?
COMPLIMENTI!!!
E' VECCHIO MA NON E' CAMBIATO NULLA .
Grillo e' unico 👍👍👍l' Italia non ti merita. ( una parte)
beppe sei il più grande
Che fine ha fatto questo Beppe Grillo, oggi non lo riconosco più!
mmm criminogena sarebbe che induce alla criminalità cioè non puoi non delinquere per andare avanti,profitti privati sarebbe a dire che invece di mettere i denari guadagnati nella stessa azienda chi manipola il denaro sè lò tiene per sè.Vorrei parlare del mio punto di vista,seguendo quello che ho scritto sopra a rigor di logica sè si vorrebbe combattere là criminalità si dovrebbe controllare il settore dove si delinque da parte di molte aziende quindi,attenzione,capire da quale neccessità nasce tutta questa corruzione ovvero la sorgente del problema poi informarsi sui dati dell'azienda madre quindi se guadagna dovrebbe avere l'azienda in attivo non in passivo(dove finiscono i soldi?,in privato...) quindi agire sul problema alla foce.Ora se avete seguito il mio ragionamento,sè questo non avviene,ma si parla di combattere la corruzione che succede? semplice,fanno sparire le piccole aziende o megio le aziende di contorno che per forza di inerzia devono corrompere,non solo non si risolve il problema ma vuol dire che si è parte del problema! perchè non solo inciti alla corruzione ma conosci il problema e quindi ci sono interessi a non bloccare un certo tipo di profitto anche se legale,in pratica ogni volta che in tv sentite parlare di aziende che chiudono per deficit,crolli o anche corruzione significa che in realtà il problema alla base non viene risolto e che ci sono interessi da più parti quindi attività criminogena.
...marcegaglia...
...Nomen omen.
lo capite in che mani siamo......😘
la marcegaglia che paventa situazioni spaventevoli "attento al linguaggio perché tutto vien verbalizzato" allo scopo d'intimidazione, ridicolo.
Qualcosa di falso o inverecondo è stato detto in questo discorso?
E poi.....e siamo al 2021.......tt al bar........
Peggio, ora difendono i petrolieri e attaccano l' elettrificazione.
Con le qualità che ha poteva fare tutto. E invece ha deciso di spendersi. Eroe.
Grillooooo hai perso la memoria???
Eccezionale Beppe Grillo
Epico
E qualcuno ancora non vota 5 stelle.
Che tristezza umana!
Grande peppe
Ti stimo beppe
Grande Grillo
Ahahhhahahahaha Peppe pollo ....ottimo
E PONTE MORANDI
A casa tutti questi cani
Santo subito!!
Ma consono de che!!
vai beppeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Se Grillo si occupasse solo di queste cose, lasciando perdere le espulsioni e le polemiche inutili, i pentastellati andrebbero al governo già domani.
***** egli è azionista di Eni, non del consiglio di amministrazione che è quello ad essere criminale. Sulla questione degli elettori vedremo: quando ci saranno le prossime politiche sapremo se ha effettivamente perso sostegno o no.
***** Un'azienda non è di per sé criminale, altrimenti anche lo Stato italiano potrebbe essere definito criminale e i suoi cittadini complici, ma in realtà sono gli amministratori pubblici ad esse dei delinquenti.
Marcegaglia ahahahahah
loro cuccano il petrolio a noi ci regalano i migranti
2021 gran pagliaccio
san grillo
Beppe ora Fs
Passati 5 anni e' diventato peggio di loro. I soldi cambiano tutto, anche le persone. Grillo.....VDAY anche per te.