Vi ricordo che, in questi tempi di reclusione forzata, potete trarre ispirazione e forza anche dal profilo Instagram di Artesplorando, ricco di omaggi agli artisti, citazioni sull'arte e focus sulle opere ... Quindi che aspettate? seguitemi anche qui >>>> instagram.com/artesplorando/
gran bel video. Tutt'ora non riesco ad apprezzare l'arte povera ma il tuo video mi ha aiutato a entrare maggiormente nell'ottica di questa corrente artistica. Continua così.
Personalmente, non sono mai stato un amante dell'arte contemporanea se non eccezione per Tinguely e il trio Ukeles-Benglis-Lozano. Sono però convinto di una cosa: la gente che non comprende e mai dice riuscirà questi movimenti è perché non riflette sul periodo storico che li hanno portati a nascere. Si possono non apprezzare ma "capire" sì. Non c'é neanche bisogno di diventare critici dell'arte.
Sto imparando italiano e l'arte con il tuo canale. Sono impressionato dalla qualità dell'informazione, grazie per aver condividerli!
Grazie a te 🙂
utilissimo sono una studentessa di arte i tuoi video mi aiutano molto, grazie mille
Che ti devo dire? che sei un ottimo supporto per studenti di Accademia impelagati con gli esami di storia dell'arte 😢
Vi ricordo che, in questi tempi di reclusione forzata, potete trarre ispirazione e forza anche dal profilo Instagram di Artesplorando, ricco di omaggi agli artisti, citazioni sull'arte e focus sulle opere ...
Quindi che aspettate? seguitemi anche qui >>>> instagram.com/artesplorando/
🙋
Molto interessante grazie
Nun mollà oh, nun mollaaaaaà
Grande Cristian👍👏 Se ti fermi per la pausa estiva "buone vacanze" altrimenti "arrivederci a presto"😊
Giuseppe Camiletti si farò una piccola pausa 😊 buone vacanze e a presto 😉
spiegazione coincisa ma molto chiara
gran bel video. Tutt'ora non riesco ad apprezzare l'arte povera ma il tuo video mi ha aiutato a entrare maggiormente nell'ottica di questa corrente artistica. Continua così.
Grazie Filippo 🙂
Personalmente, non sono mai stato un amante dell'arte contemporanea se non eccezione per Tinguely e il trio Ukeles-Benglis-Lozano. Sono però convinto di una cosa:
la gente che non comprende e mai dice riuscirà questi movimenti è perché non riflette sul periodo storico che li hanno portati a nascere.
Si possono non apprezzare ma "capire" sì. Non c'é neanche bisogno di diventare critici dell'arte.
Grazie per il commento puntuale e molto condivisibile 😀
Non capirò mai l'arte povera!!
Ci si può provare ... :D
È ARTE ??? 🙄🙄🙄