@@laurapolacchini8843 io credo che quelle terribili atrocità che hanno dovuto subìre quella povera gente, non doveva mai accadere. L'uomo purtroppo è sempre stato spregevole ed egoista, potevano trovare un punto d'incontro per chi era al potere in quegli anni e quindi parliamo di Hitler e chi ne faceva le veci. Perché se ci fosse stato la pace oggi non staremmo a parlare di questo. Come d'altronde sta succedendo tra Russia e Ucraina e Siria e Palestina. Sono tutte guerre che purtroppo faranno storia e non verranno mai dimenticate. Non ascoltano per niente il Papa che ogni giorno incita a cessare il fuoco e trovare un'intesa di pace. Ecco come la penso.
❤
Splendida musica! Scritta e cantata da 2 ebrei e usata come colonna sonora de IL LAUREATO. BUONA RICORRENZA DELLA GIORNATA DELLA MEMORIA A VOI
Grazie mille molto gentile.
@@suoniamoilflautodolceconra176 lo so. Lei che mi dice della Shoah?.
@@laurapolacchini8843 io credo che quelle terribili atrocità che hanno dovuto subìre quella povera gente, non doveva mai accadere. L'uomo purtroppo è sempre stato spregevole ed egoista, potevano trovare un punto d'incontro per chi era al potere in quegli anni e quindi parliamo di Hitler e chi ne faceva le veci. Perché se ci fosse stato la pace oggi non staremmo a parlare di questo. Come d'altronde sta succedendo tra Russia e Ucraina e Siria e Palestina.
Sono tutte guerre che purtroppo faranno storia e non verranno mai dimenticate. Non ascoltano per niente il Papa che ogni giorno incita a cessare il fuoco e trovare un'intesa di pace. Ecco come la penso.