Musica e video emblematici di un periodo in cui, non era facile farsi largo fra Duran Duran e Madonna, ma la grinta e l'energia erano alte e indomite. Grandi Vanadium!
C era anche molto altro sai? New Wave per esempio, oppure musica elettronica, poi il punk e ovviamente heavy metal .. Simple minds, Depeche Mode, U2, Ultravox e tantissimi altri. Per heavy metal AC/DC e Gun's & Roses ecc... Tu hai citato i più commerciali e popolari , soprattutto in Italia.
Nella mia vita ho ascoltato e visto tra i migliori gruppi del mondo tra il Rock Roll e l'haevi Metal e blues ecc. I Vanadim non li conoscevo bene ....da qui si capisce lo schifo del Sistema musicale in Italia ..ha Ragione Pino su Tutto ...meritava tantissimo di più. SCOTTO sei un grande in tutto 🤘👍
Pezzo metal al 100% fantastico! Ricordano i Maiden con Di Anno…la cosa incredibile è che Pino Scotto spesso ha sottovalutato la carica metal dei Vanadium sottlineando le loro influenze blues e rock n roll…ma questo è puro heavy metal
Questa canzone dei Vanadium profuma di metal e di Ottanta, cioè del metal che scoprivo giorno dopo giorno e che aveva qualcosa di magico. Quella magia non l'ho più trovata e di certo non esiste nel metal di oggi, malgrado alcune indiscusse vette.
Bravi e coraggiosi; non deve essere stato facile in UK dove la materia prima non è mai mancata; e che meraviglia il Marquee, in Wardour Street, ho dei ricordi fantastici; piccolo, sudicio, affollato, impregnato di storia, il volume altissimo e gli headbangers che pogavano; anche quello andato; anche quella Londra lì non c'è più, adesso si respira tutta un'altra aria..
@@isolirionband7300 purtroppo è così. Il Marquee "originale" in Wardour Street è stato chiuso nel luglio del 1988 e trasferito al 102 di Charing Cross Road dove è rimasto fino al 1996. Ho avuto la fortuna di essere stato in entrambe le sedi; la prima, dove è girato questo video, era meravigliosa; un luogo piccolo, sporchissimo, affolato, super-trasandato ma pieno di storia e si sentiva da Dioo!! Volume allucinante ma qualità stellare. La sede di Charing Cross era più grande e organizzata ma aveva perso un po' il fascino della sede storica, però era comunque strafigo e gestito sempre dal team storico con Jack Barrie, Harold e Barbara Pendleton e gli altri che, peraltro, una sera ho conosciuto e sono finito a bere al pub!!! Poi, il nulla; hanno comprato il brand Marquee, prima il tizio degli Eurythmics , Dave Stewart, e poi un imprenditore irlandese; hanno fatto 2 o 3 tentativi di rilanciare il locale in altri posti ma non aveva più nulla a che fare. Tristezza,. Londra è sempre peggio, hanno chiuso anche l'Astoria, il Borderline, l'Intrepid Fox... Per fortuna che sono riusciti a salvare il 100 Club in Oxford Street, uno dei pochissimi locali storici rimasti. Adesso trovi solo Starbucks, Costa Coffee, Banche o merda del genere... Sono stato fortunato a vivere quei tempi, lo ammetto. Salute a te.
Che potenza .....brano esplosivo ...mix di tritolo e nitroglicerina.......chitarrista fantastico...assieme agli altri componenti!!!!!..che bello sarebbe una Reunion...anche x un solo concerto!!!!!!
Purtroppo l'incomprensione ci sarà sempre, la gente ha dei gusti del cazzo 😂. A parte le puttanate, tra alti e bassi ascolto questo genere da quando ho 11 anni, e vivendo in un paesino bigotto come pochi puoi immaginare quale fosse e quale sia l'ambiente in cui vivo. Ma tanto sai cosa ti dico? Io me ne frego, anche perché quei benpensanti parlano tanto per poi non dirmi nulla quando mi incrociano per strada. Non c'entra nulla con la canzone, ma penso che vada bene lo stesso /M\
Grande band. Una pietra miliare della musica milanese dei primi anni ottanta. Mi ricordo un concerto nel 1980. All'epoca ero in prima al Settimo liceo scientifico. Sembra un secolo fa"...
azz... che ricordi. Avevo contribuito ad organizzare il concerto di carnevale all'Auditorium di delle scuole di via Dini e con la band con cui suonavo allora, i Play Fair, avevamo fatto l'apertura.
Secondo me con Born to fight i Vanadium erano all' apice della creatività. Se fossero riusciti da lì in poi a sfornare altri 4/5 album a questo livello sarebbero entrati nella storia del rock, purtroppo non è stato così.
Finalmente gli ho trovati! Mi ricordo sentire la muscia dei Vanadium su Radio Rai negli anni 80, c'era un DJ di musica Rock (adesso non mi ricordo il nome, pero sono certo che ho qualche registrazione su nastro a casa) e ci faceva sentire della musica pazzesca. E poi c'era anche un altro, Radio Universal, che trasmetteva su 97.3VHF, e suonava Deep Purple, Zeppelin, etc per ore e ore.
fossero nati in germania o in uk in un paese culturalmente "amico" avrebbero potuto essere i nuovi scorpions o i judas priest, di certo il miglior gruppo heavy italico insieme ai death ss
Da qualche parte dovrei avere ancora la cassetta originale. Dai comunque come album non era affatto male, tutt'altro. Avevano anche guadagnato la sigla finale di un programma alla domenica pomeriggio su Rai 1.
nè hard nè heavy, secondo me i Vanadium erano heavy-rock sulla scia dei DeepPurple comunque solo nei primi dischi perchè nel( magnifico) "7TH HEAVEN" erano addirittura Aor-Pomp (!)
Prima di criticare la musica dei Vanadium, meglio aprire bene orecchie e mente, poiché in Italia si è abituati a confrontare sempre con gli stranieri, quando invece compositori classici della storia erano italiani e gli stranieri han sempre tenuto ad esibirsi anche in Italia ed in teatri come la Scala di Milano, e i Vanadium si son formati a Milano. Non sottovalutate musicisti del genere che nei primi anni 80 furono i primi italiani a suonare a Londra ed in qualche locale dove si esibirono solo gruppi come i Beatles, Rolling Stones, Queen, David Bowie ecc. Poi se permettete, il grande talento naturale di Stefano Tessarin non lo cambierei proprio con nessun chitarrista straniero, si può paragonare solo a Jimi Hendrix e poi compone grande musica, basta ascoltare la sua musica anche nella formazione attuale dei RuStLess. In Italia non siamo abituati a valorizzare i veri Talenti! Anzi certi stranieri, davanti a musicisti del genere s'inchinano🎸🎼🎸🎵🎸🎶🎸
Ah si solo a Jimi Hendrix?? E dove li mettiamo allora Eddie Van Halen?? Rhandy Rhoada?? Ritchie Blackmore?? Ma per favore dai. Tanto rispetto per Steve, che è comunque un bravissimo chitarrista
Ecco sì, paragonalo solo a questi chitarristi e poi Stefano è mancino appunto e suona la chitarra normale girandola al rovescio, poi compone grande musica e non ha niente da invidiare ad altri chitarristi e poi é pure maestro di chitarra, basso e batteria. Niente da invidiare agli stranieri che anzi, rispettano un talento del genere.
@@riccardoperretta9583 anche Steve Tessarin è di un altro pianeta, perché il talento di un artista parla da sè, diciamo che in Italia si è abituati a vedere nello straniero un altro pianeta appunto ed invece c'è n'è pure di scarsi. Poi mi rivolgo solo a pochi di smetterla di sminuire chi possiede un talento vero naturale come quello di Stefano, forse per compiacere qualche mediocre frustrato! E chiudo qui.
Ho ascoltato tutta la loro discografia e anche se essendo inferiori a molti miti...ho preferito molte loro canzoni rispetto alle solite canzoni di maiden e motorhead
Sì, vero, però ciò non toglie che sia un pezzo valido Run Too Fast , anzi... Anche Gimme So Much dei Vanadium è copiata dagli Accept, ascoltati Princess of the dawn e poi Gimme so much, il riff è simile.
Non si capisce un cazzo di quello che.dice e come lo pronuncia ,pino dovrebbe baciare in terra per quel poco che e'riuscito a fare ,la musica poteva andare anche se a me sto genere non mi entusiasma
Va bhe anche quando cantava di anno non si capiva un cazzo.. non voglio paragonare nessuno e adesso pino mi sta pure sui coglioni ma sto pezzo è veramente bello..
Pino Scotto continua a insultare e svilire tutti gli artisti di oggi. Sta sempre a dire che sono tutti inascoltabili, tutti uguali, nulla di originale. Poi vai a sentire qualche brano dei Vanadium e ti accorgi che erano la brutta copia degli Iron ecc... E allora di cosa stiamo parlando? Pino non ama la musica. È solo un frustrato che vive sparando fango su tutti e voi che lo adorate, gli date da vivere. Chi ama la musica non si comporta così
Davanti a musicisti di grande talento puro come Stefano Tessarin, meglio inchinarsi e riconoscere che musicisti del genere fanno scuola, infatti Steve cioè Stefano Tessarin, attualmente non si è rovinato, anzi è un vero Maestro oltre che compositore di grande musica come fu all'epoca Vanadium e come fà attualmente coi suoi RuStLess e poi ha tutti i suoi allievi di chitarra, basso e batteria. Per cui un🎸🎼 Musicista come Stefano 🎸🎶 va solo rispettato, apprezzato e riconosciuto per il suo grande Talento🎸🎵. Grazie!!!
i vanadium erano questi e lo rimaranno per sempre! no che adesso i Rustless a dire in giro che son tornati i Vanadium! ho ascoltato un album dei rustless, una cagata che schifo , ma come vi siete ridotti!
Musica e video emblematici di un periodo in cui, non era facile farsi largo fra Duran Duran e Madonna, ma la grinta e l'energia erano alte e indomite. Grandi Vanadium!
soprattutto se eri la brutta copia di gruppi che dettavano legge già da un decennio
@@superspook7998 vedo che te ne intendi.....
Mbé Duran Duran è Madonna diciamo "nazionale popolare" preferivo i vanadium e il metal
C era anche molto altro sai? New Wave per esempio, oppure musica elettronica, poi il punk e ovviamente heavy metal .. Simple minds, Depeche Mode, U2, Ultravox e tantissimi altri. Per heavy metal AC/DC e Gun's & Roses ecc...
Tu hai citato i più commerciali e popolari , soprattutto in Italia.
Domenico prantera e il fratello di mio nonno potete anche cercare mio nonno e Giovanni pranteda e Domenico e mio zio
Nella mia vita ho ascoltato e visto tra i migliori gruppi del mondo tra il Rock Roll e l'haevi Metal e blues ecc. I Vanadim non li conoscevo bene ....da qui si capisce lo schifo del Sistema musicale in Italia ..ha Ragione Pino su Tutto ...meritava tantissimo di più. SCOTTO sei un grande in tutto 🤘👍
Grandi i Vanadium... tipico esempio di band metal con i controcazzi
Non ci hanno mai cagato nel mondo ma anche noi in Italia abbiamo avuto questa grande band metal ...grande scotto e i suoi ❤
Grandi vanadium ci sono cresciuto con voi grazie
Il chitarrista è bravissimo
Steve/Stefano Tessarin è il suo nome.
Suona ancora e anche se non è più giovane è sempre bravissimo..
Pezzo metal al 100% fantastico! Ricordano i Maiden con Di Anno…la cosa incredibile è che Pino Scotto spesso ha sottovalutato la carica metal dei Vanadium sottlineando le loro influenze blues e rock n roll…ma questo è puro heavy metal
Questa canzone dei Vanadium profuma di metal e di Ottanta, cioè del metal che scoprivo giorno dopo giorno e che aveva qualcosa di magico. Quella magia non l'ho più trovata e di certo non esiste nel metal di oggi, malgrado alcune indiscusse vette.
Bravi e coraggiosi; non deve essere stato facile in UK dove la materia prima non è mai mancata; e che meraviglia il Marquee, in Wardour Street, ho dei ricordi fantastici; piccolo, sudicio, affollato, impregnato di storia, il volume altissimo e gli headbangers che pogavano; anche quello andato; anche quella Londra lì non c'è più, adesso si respira tutta un'altra aria..
Pensa che io volevo visitarlo ma è chiuso, non c'è più da anni!
@@isolirionband7300 purtroppo è così. Il Marquee "originale" in Wardour Street è stato chiuso nel luglio del 1988 e trasferito al 102 di Charing Cross Road dove è rimasto fino al 1996. Ho avuto la fortuna di essere stato in entrambe le sedi; la prima, dove è girato questo video, era meravigliosa; un luogo piccolo, sporchissimo, affolato, super-trasandato ma pieno di storia e si sentiva da Dioo!! Volume allucinante ma qualità stellare. La sede di Charing Cross era più grande e organizzata ma aveva perso un po' il fascino della sede storica, però era comunque strafigo e gestito sempre dal team storico con Jack Barrie, Harold e Barbara Pendleton e gli altri che, peraltro, una sera ho conosciuto e sono finito a bere al pub!!! Poi, il nulla; hanno comprato il brand Marquee, prima il tizio degli Eurythmics , Dave Stewart, e poi un imprenditore irlandese; hanno fatto 2 o 3 tentativi di rilanciare il locale in altri posti ma non aveva più nulla a che fare. Tristezza,. Londra è sempre peggio, hanno chiuso anche l'Astoria, il Borderline, l'Intrepid Fox... Per fortuna che sono riusciti a salvare il 100 Club in Oxford Street, uno dei pochissimi locali storici rimasti. Adesso trovi solo Starbucks, Costa Coffee, Banche o merda del genere... Sono stato fortunato a vivere quei tempi, lo ammetto. Salute a te.
@@alexpiva9672 interessante, grazie delle info, saluti anche a te.
Se ti va vieni nel mio cabale per sentire Musica Originale.
Che potenza .....brano esplosivo ...mix di tritolo e nitroglicerina.......chitarrista fantastico...assieme agli altri componenti!!!!!..che bello sarebbe una Reunion...anche x un solo concerto!!!!!!
Band sottovalutata oltre ogni decenza, complimenti Italia.
Che brividi! Bellissimo pezzo! Grandi ricordi di gioventu'... quando ad ascoltare metal c'era da incorrere nell'incomprensione di mezzo mondo!
Ancora adesso è così, forse un pò meno, ma c'è ancora incomprensione quando si parla di questa musica.
Purtroppo l'incomprensione ci sarà sempre, la gente ha dei gusti del cazzo 😂. A parte le puttanate, tra alti e bassi ascolto questo genere da quando ho 11 anni, e vivendo in un paesino bigotto come pochi puoi immaginare quale fosse e quale sia l'ambiente in cui vivo. Ma tanto sai cosa ti dico? Io me ne frego, anche perché quei benpensanti parlano tanto per poi non dirmi nulla quando mi incrociano per strada.
Non c'entra nulla con la canzone, ma penso che vada bene lo stesso /M\
@@teomondoscrofalo6052 Vero.
Grande band. Una pietra miliare della musica milanese dei primi anni ottanta.
Mi ricordo un concerto nel 1980. All'epoca ero in prima al Settimo liceo scientifico. Sembra un secolo fa"...
Si ma la musica è praticamente copiata da altre band...bravissimi musicalmente ma niente di nuovo anche per l’epoca...
Questo pezzo è praticamente identico a aces high degli iron maiden
Macosacazzo aces high , non gli assomiglia neanche lontanamente. Che seghe mentali
Non è un secolo fa ma mezzo si...
azz... che ricordi.
Avevo contribuito ad organizzare il concerto di carnevale all'Auditorium di delle scuole di via Dini e con la band con cui suonavo allora, i Play Fair, avevamo fatto l'apertura.
Grazie vanadium... Forever ❤
Un pezzo che storia di metal 🎸
IMMENSI ED IMMORTALI ! GRANDE PINO, GRANDI VANADIUM !!! Long live Rock'n Roll !
Grande Tessarin!
questo pezzo è una bomba
Grandi rockers italiani.
MAN. CLAUDIO. MY FRIEND. I CAN'T BELIEVE THE SOUND OF THIS LIVE VERSION. SIMPLY INCREDIBLE!
Grandissimi grazie vanadium per la vostra carica mi fate ricordare altri tempi
VERY VERY WELL..................................................
Wow... non avrei mai immaginato che potessero essere così bravi... :-O
este tema es una joya completa uf.
Buenísima banda Vanadium
Saludos compa
Grande Stefano! Grandi Vanadium! 🌹😘💓
Madonna Pino che voce incredibile 💪🏻💪🏻💪🏻
Che tempi ❤️❤️
Secondo me con Born to fight i Vanadium erano all' apice della creatività. Se fossero riusciti da lì in poi a sfornare altri 4/5 album a questo livello sarebbero entrati nella storia del rock, purtroppo non è stato così.
Per me dal primo album fino a 7thheaven hanno fatto grandi album. Il problema era la produzione, e farsi largo con gente che ascoltava tutt'altro!
Grandi VANADIUM Pino vera rockstar italiana anni d oro x tutto il panorama musicale veraci!!!
Finalmente gli ho trovati!
Mi ricordo sentire la muscia dei Vanadium su Radio Rai negli anni 80, c'era un DJ di musica Rock (adesso non mi ricordo il nome, pero sono certo che ho qualche registrazione su nastro a casa) e ci faceva sentire della musica pazzesca. E poi c'era anche un altro, Radio Universal, che trasmetteva su 97.3VHF, e suonava Deep Purple, Zeppelin, etc per ore e ore.
john2000cash Paolo. .. x tutti MIXO
I Vanadium sono stati un gruppo hard rock italiano. Sono stati tra i primi gruppi del... Wikipedia Mode: ON
Che voce Pino 💪🏻
Hai capito il Tessarin con la Grover Jackson, Randy Rohads signature!!!
Questo era una grande disco!!!
Beh, niente altro che onore e rispetto al buon Pino e i suoi Vanadium
Grandissimi tutti, soprattutto Tessarin e Pino ;)
Bella band pionieri del metal italiano ..stile fastway
Vanadium : gli spitfire della Grecia. Tutto il mio rispetto a 2 grandissime band e gente con le " palle"
Mitici x sempre
grand groupe .
musicisti incredibili ,,,
I vanadium non sono gli scorpion ma io ascolto più loro. Bravi adesso ma grandi negli anni 80.90 grazie
fossero nati in germania o in uk in un paese culturalmente "amico" avrebbero potuto essere i nuovi scorpions o i judas priest, di certo il miglior gruppo heavy italico insieme ai death ss
Da qualche parte dovrei avere ancora la cassetta originale. Dai comunque come album non era affatto male, tutt'altro.
Avevano anche guadagnato la sigla finale di un programma alla domenica pomeriggio su Rai 1.
Metallo Italiano.Mitici
Vanadium !
Immortali
Pino era un fichissimo
grande pino e grandi i vanadium,bello il pezzo!
Energia pura!
👍🤘👍
nè hard nè heavy, secondo me i Vanadium erano heavy-rock sulla scia dei DeepPurple comunque solo nei primi dischi perchè nel( magnifico) "7TH HEAVEN" erano addirittura Aor-Pomp (!)
Grandi!
grandissimi
1:22 TO VE CHE ROBA C'ERA PURE JON LORD DEI DEEP PURPLE...
Ruggero zanolini assomiglia e lo ricorda parecchio.
Heavy metal al meglio
Bellissima canzone!
Spettacolo!
take what you found !
Pino Scotto
Con i fire trails Pino ha spaccato
Perch con i Vanadium no?
This is real fucking rock n'rool
se erano inglesi facevano più successo ma da noi e' così.
🔧⛓️👍
Prima di criticare la musica dei Vanadium, meglio aprire bene orecchie e mente, poiché in Italia si è abituati a confrontare sempre con gli stranieri, quando invece compositori classici della storia erano italiani e gli stranieri han sempre tenuto ad esibirsi anche in Italia ed in teatri come la Scala di Milano, e i Vanadium si son formati a Milano. Non sottovalutate musicisti del genere che nei primi anni 80 furono i primi italiani a suonare a Londra ed in qualche locale dove si esibirono solo gruppi come i Beatles, Rolling Stones, Queen, David Bowie ecc. Poi se permettete, il grande talento naturale di Stefano Tessarin non lo cambierei proprio con nessun chitarrista straniero, si può paragonare solo a Jimi Hendrix e poi compone grande musica, basta ascoltare la sua musica anche nella formazione attuale dei RuStLess. In Italia non siamo abituati a valorizzare i veri Talenti! Anzi certi stranieri, davanti a musicisti del genere s'inchinano🎸🎼🎸🎵🎸🎶🎸
Ah si solo a Jimi Hendrix?? E dove li mettiamo allora Eddie Van Halen?? Rhandy Rhoada?? Ritchie Blackmore?? Ma per favore dai. Tanto rispetto per Steve, che è comunque un bravissimo chitarrista
Ecco sì, paragonalo solo a questi chitarristi e poi Stefano è mancino appunto e suona la chitarra normale girandola al rovescio, poi compone grande musica e non ha niente da invidiare ad altri chitarristi e poi é pure maestro di chitarra, basso e batteria. Niente da invidiare agli stranieri che anzi, rispettano un talento del genere.
@@lilianabianco908 sono chitarristi di un altro pianeta, punto
@@riccardoperretta9583 anche Steve Tessarin è di un altro pianeta, perché il talento di un artista parla da sè, diciamo che in Italia si è abituati a vedere nello straniero un altro pianeta appunto ed invece c'è n'è pure di scarsi. Poi mi rivolgo solo a pochi di smetterla di sminuire chi possiede un talento vero naturale come quello di Stefano, forse per compiacere qualche mediocre frustrato! E chiudo qui.
@@lilianabianco908 e chi lo ha sminuito??? Io ho solo detto le cose come stanno
pino rules!!!!!
😃😎💪👅💓✌👍👊👏
...i tempi in cui Pino scaricav camio
Eccezionali
Secondo me Pino con un accento italiano meno marcato avrebbe sfondato.
Io direi che il 'forse' puoi cacciarlo tranquillamente ;D
Ho ascoltato tutta la loro discografia e anche se essendo inferiori a molti miti...ho preferito molte loro canzoni rispetto alle solite canzoni di maiden e motorhead
Gli Iron Maiden e i Motorhead sono di un altro livello
Favolosi ❤
riff molto simile a Breaker degli Accept
ascolta a light in the dark dei rainbow
Rainbowwwwwwwwwwwwww!
Mah secondo me pino spakkava con i fire trails alla fine con i vanadium è un hard rock robusto ma tendente al blues
sono i Maneskin?
Ma daaài 🤘👍
@@davide6691 😂
hard rock?
heavy metal
Plagio identico di breakfer degli accept
Iron maiden
Super plagio questo pezzo è uguale a breaker degli accept
ma che robaccia!
Bravo, ritorna as ascoltare trap!
@@isolirionband7300 mai ascoltato trap fidati .
@@angito7774 perché hai definito robaccia la Musica dei Vanadium?
@@isolirionband7300 perché non mi piace 🤷♀️
@@angito7774 ah ok
Bravi sicuramente, ma Scorpions, Accept, Krokus (giusto per nominare i non angloamericani) erano galassie oltre
I krokus no dai, facevano veramente cagare
Accept si...Krokus meno dai
pezzo tutto scopiazzato da Breaker degli Accept
Sì, vero, però ciò non toglie che sia un pezzo valido Run Too Fast , anzi... Anche Gimme So Much dei Vanadium è copiata dagli Accept, ascoltati Princess of the dawn e poi Gimme so much, il riff è simile.
Io ci sento aces high degli iron
Meglio copiare gl’ Accept che i Maneskin i Motley Crue 😁 Grande Pinooo 🎶
Non si capisce un cazzo di quello che.dice e come lo pronuncia ,pino dovrebbe baciare in terra per quel poco che e'riuscito a fare ,la musica poteva andare anche se a me sto genere non mi entusiasma
Va bhe anche quando cantava di anno non si capiva un cazzo.. non voglio paragonare nessuno e adesso pino mi sta pure sui coglioni ma sto pezzo è veramente bello..
Pino Scotto continua a insultare e svilire tutti gli artisti di oggi. Sta sempre a dire che sono tutti inascoltabili, tutti uguali, nulla di originale. Poi vai a sentire qualche brano dei Vanadium e ti accorgi che erano la brutta copia degli Iron ecc... E allora di cosa stiamo parlando? Pino non ama la musica. È solo un frustrato che vive sparando fango su tutti e voi che lo adorate, gli date da vivere. Chi ama la musica non si comporta così
Brutta copia dei Maiden? Ma dai, che esagerazione!
@MrBusticador Lapalissiano, però che c'entra il paragone con i Maiden? Non mi sembra un pezzo Iron Maiden style.
@@isolirionband7300 troppo buono infatti ;)
@@superspook7998 il mio giudizio? Ma cosa volete pretendere? Non mi sembravano da meno i Vanadium rispetto a tante altre blasonate bands!
Boh pino è un qualunquista e a volte cade pure nel più becero populismo ma sto pezzo spacca i culi.. porcamadonna
mi dispiace davvero per Tessarin! si è rovinato così!
Davanti a musicisti di grande talento puro come Stefano Tessarin, meglio inchinarsi e riconoscere che musicisti del genere fanno scuola, infatti Steve cioè Stefano Tessarin, attualmente non si è rovinato, anzi è un vero Maestro oltre che compositore di grande musica come fu all'epoca Vanadium e come fà attualmente coi suoi RuStLess e poi ha tutti i suoi allievi di chitarra, basso e batteria. Per cui un🎸🎼 Musicista come Stefano 🎸🎶 va solo rispettato, apprezzato e riconosciuto per il suo grande Talento🎸🎵. Grazie!!!
i vanadium erano questi e lo rimaranno per sempre! no che adesso i Rustless a dire in giro che son tornati i Vanadium! ho ascoltato un album dei rustless, una cagata che schifo , ma come vi siete ridotti!
Ciao pino come stai? A chi hai dato fuoco oggi?
@@mc495150 pirlone 😂😁
Isolirion Band ma tu scrivi anche su metalitalia! Ps i rustless sono mooolto meglio del pino attuale
@@mc495150 ammazza oh, sono famoso a quanto pare 😂😂
Non sei il primo che me lo dice, pensavo nessuno mi cagasse 😂😂
A quanto pare mi sbagliavo.
Qui a Londra si portò la fabbrica dietro per continuare a scaricare i cami per la sua dignità
Hanno avuto la sfiga di essere italiani, altrimenti...