#WOWxāļāļĢāļēāļĄāđāļēāļāļāļĄāđāļĄāđāļāđāļāļāļāļāļĨāļāļēāđāļāļĩāļĒāļ āļāļ°āļĨāļķāļ!! āđāļŦāđāļāļ·āđāļāļāļĄāļŠāļāļīāļĢāļīāļāļāļĩāļĄāļāļēāļāļīāđāļāļĒ āļŦāļĨāļąāļāđāļāļĄāļŠāđāļāļĨāļīāļāļāļāļ°āļŠāļīāļāļāđāļāļĢāđ 4-2
10:34
Professore, grazie a lei possiamo continuare ad imparare. Partendo dallâammettere di non sapere, possiamo ogni giorno metterci in cammino con curiosità e desiderio di conoscere.
Il dialogo cosiddetto minore di Platone, il "Critone" ÃĻ il manifesto piÃđ straordinario di una visione totalmente comunitaria e anti-individualistica, Andrebbe letto e commentato direttamente. E' una concezione che oggi, a ciclo storico ormai chiuso, sta diventando una necessità .
à sempre un piacere ascoltarla professore I miei piÃđ cari e veri auguri per queste festività Un augurio a quanti leggono serenità salute e amore ðð
Grazie ð professore!
Grazie Prof, Lei non sa che aiuto mi hanno dato i suoi video, quando nn riuscivo a capire dal libro, bhe ero sicuro che con a Lei riuscivo a capire. Grazie, oggi ho superato l'esame di filosofia del diritto ( e non ÃĻ facile tornare all'uni con quasi 40 anni e nn aver mai studiato filosofia a scuola) grazie
Mamma mia che bella lezione âĪ
Grazie prof ÃĻ bellissimo sentirti
Grazie professore. L'esistenza di Socrate ÃĻ sovrapponibile a quella di GesÃđ, anche lui parlava alla gente, dialogava e ascoltava,aveva i suoi discepoli che lo seguivano per apprendere;poi l'estremo sacrificio .Socrate nell'ultimo dialogo dimostra l'immortalità dell'anima allontana quindi la paura della morte terrena rispettando le leggi di Atene che l'avevano condannato ingiustamente.
Ti pareva che mancasse GesÃđ.
@@raulcesari4115 magari non sei d'accordo per carità , ma alcune analogie ci sono ciao
@@giannimaggio626 Con la differenza non da poco che Socrate ÃĻ un personaggio storico, GesÃđ ÃĻ solo un ologramma.
prof aspetto i consigli cinematografici di natale
piÃđ alessandro barbero sul canaleeeee xD
âĪâĪâĪððð
Prof. mi piacerebbe sentire la sua visione su merito e meritocrazia. Credo sia un argomento molto interessante e dai tanti risvolti, farà mai un video al riguardo? Buone feste.
Quindi i "democratici", ma non poi tanto, del passato non sono dissimili dai democratici di adesso, le etichette rimangono ed anche gli aspetti peggiori della personalità che esprimono avidità e potere sugli altri non hanno tempo, saranno sempre attuali, purtroppo.
Scripta manent verba volant