Le Baby Gang: Un Fenomeno Reale

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 มิ.ย. 2024
  • Oggi mi spoglio del nome "DerAtorak" per mostrarvi "Nicolò" in un'occasione alquanto spiacevole che mi vede vittima, insieme alla mia compagna, di atti pericolosi e criminali.
    Voglio raccontarvi come la nostra vita negli ultimi anni sia stata negativamente influenzata dal fenomeno delle baby gang, nello specifico di quelle che si aggirano nel paesino in cui viviamo, non lontano da Como.
    Seguiteci in questo video e se potete condividetelo, nella speranza che possa servire per smuovere un po' le acque, la dove le istituzioni sono incapaci di risolvere la situazione.
    Profilo TikTok Sofia ( @sofydid97 ) : www.tiktok.com/@sofydid97?_t=...
    ... qui pubblicheremo altri video, che per questioni di formatting e brevità del video abbiamo omesso su TH-cam, oltre che porvi una spiegazione più approfondita di tali clip, redatte da Sofia e me.
    Edit del 12 Ottobre 2022: per chi volesse seguire la nostra storia anche sulla TV nazionale ecco la puntata di “Fuori Dal Coro”, un programma di Rete 4, che ci ha ospitati per un servizio ed un collegamento in diretta:
    mediasetinfinity.mediaset.it/...
    -
    ATTENZIONE: Questo video è stato pubblicato su questo canale per mera comodità logistica, DerAtorak come marchio e tutti i suoi sponsor e collaboratori non hanno niente a che vedere con tal contenuto in questa specifica occasione.
    Questo video potrebbe contenere immagini forti per alcuni spettatori, guardare a propria discrezione.
    -
    Capitoli:
    0:00 - Introduzione
    0:37 - Disclaimer
    0:57 - Baby Gang
    5:45 - Impatto & Istituzioni
    8:12 - TikTok
    8:30 - Richiesta di Aiuto

ความคิดเห็น • 182

  • @LaElidiDialogico
    @LaElidiDialogico ปีที่แล้ว +7

    Ho sentito la vostra storia sul podcast di Roberta Lippi e … anzitutto vi faccio i complimenti per la maturità e l’intelligenza con la quale avete affrontato una situazione che avrebbe messo alla prova i nervi di chiunque. In secondo luogo sono davvero dispiaciuta del fatto che siate dovuti, infine, andarvene. Ho vissuto una situazione simile e nel mio caso si è risolta in fetta, ma ancora ricordo la rabbia e la frustrazione non solo per i ragazzi sotto casa ma per l’inettitudine delle forze dell’ordine.
    Detto questo complimenti per le persone preziose che siete: nonostante tutto, siete giovani e in gamba… il mondo è la vostra ostrica!

  • @SoFdid9
    @SoFdid9 ปีที่แล้ว +16

    Grazie a tutte le persone che faranno girare questo video, è molto importante per noi ❤

  • @ExhumedButhcer
    @ExhumedButhcer ปีที่แล้ว +16

    Sono rimasto profondamente colpito ed addolorato da questo video. Per prima cosa vorrei esprimere la mia solidarietà ad entrambi, non oso immaginare quando sia duro e stressante vivere in una costante situazione di pericolo. Mi fa anche tanta rabbia notare come, ancora una volta, la nostra amata Italia venga lasciata ferita ed inerme di fronte ad una piaga che sta crescendo in maniera spaventosa; prima si trattava solo di certi quartieri delle grandi città, ma ormai il fenomeno si è diffuso come un cancro e se continuerà a venire ignorato esattamente come il cancro finirà per causare gravi danni o peggio. Non capisco come, difronte alle prove schiaccianti che avete raccolto ed a una serie minaccia come questa, le Forze dell'Ordine ed in generale lo Stato non riescano ad intervenire in maniera efficace.. è grave ed inaccettabile. So benissimo che per combattere le baby-gang si dovrebbe agire alla radice, partendo dell'istruzione, dalle scuole, dalle famiglie ecc ecc.. nonostante questo, ove la prevenzione non c'è stata oppure è già fallita, ritengo sia necessario intervenire con il pugno duro! Un criminale è un criminale, queste gang sono pericolose quanto quelle formate da adulti.. in certi casi persino peggio perchè a queste persone manca il discernimento che si sviluppa con l'età e l'esperienza di vita. Nel mio piccolo farò il possibile per condividere il tuo video, apprezzo la vostra resistenza e forza d'animo, sono sicuro che se continuerete in questa battaglia prima o poi la vostra richiesta di aiuto arriverà alle persone giuste.

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +3

      Grazie mille hai colto perfettamente tutta la profondità della situazione 🙏🏻 la cosa peggiore, è la paura di essere ancora ignorati, addirittura l’ansia di trovarsi le forze dell’ordine contro, per aver denunciato alcune lacune e gravi mancanze nelle loro azioni… siamo contenti e ci sentiamo meno soli a leggere tutti questi commenti, non siamo soli! Grazie ancora ❤

  • @leonardonotte6303
    @leonardonotte6303 ปีที่แล้ว +14

    Ciao Nicolò e Sofia. Innanzitutto vi esprimo la mia massima solidarietà per la situazione che state vivendo. Se posso permettermi un consiglio, se come dite non ricevete ascolto da parte di chi si dovrebbe occupare di questi fatti tanto spiacevoli, forse è il caso che siano coinvolti i media locali per dare la massima visibilità a questa storia. I media locali, dalle televisioni ai quotidiani, solitamente, danno sempre molto risalto a vicende come questa. Un abbraccio e un in bocca al lupo.

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +1

      Grazie mille per il prezioso consiglio, ci stiamo muovendo proprio per quelle vie ❤

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +2

      Ciao Leonardo! Grazie mille per il commento e la solidarietà dimostrata, non mancheremo a divulgare il nostro grido d’aiuto a tutti coloro che vorranno ascoltare. Non è finita qui.

    • @giorgiogiorgio1087
      @giorgiogiorgio1087 ปีที่แล้ว +1

      Hai ragione, può essere una buona alternativa...

    • @drumsmoker731
      @drumsmoker731 ปีที่แล้ว

      Giusto! Come mi hanno sempre detto al militare "la merda scende dal alto verso il basso". Se riuscite ad alzare un polverone mediatico, che fa fare brutta figura alle FdO, vedrete che qualche capoccia farà il cazziettone al prefetto che a sua volta richiama chi di dovere è così via.

    • @riccardocolombi1403
      @riccardocolombi1403 ปีที่แล้ว

      Ciao ragazzi. Uno schifo e amaro in bocca.
      Provate con "le iene".
      E pensare che basterebbe così poco se tutte le persone a modo reagissero senza essere paralizzate dalla paura, una strada per allontanare questi delinquenti è certamente la rifrequentazione delle strade e piazze da parte della popolazione civile. Un abbraccio

  • @RickDopeMusic
    @RickDopeMusic ปีที่แล้ว +5

    Sabato scorso ho subito un'aggressione da parte di una baby gang. Mi hanno perforato il timpano sinistro con un pugno. I carabinieri mi hanno detto che ci devo pensare io a cercarli e capire chi sono per la denuncia. E' incredibile. Vi sono vicino.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Ciao Rick, sono profondamente addolorato da quanto hai dovuto subire, per quanto vale ti siamo vicini anche noi e speriamo che tu possa recuperare quanto possibile, sotto tutti i punti di vista.

    • @deltaK20A
      @deltaK20A ปีที่แล้ว

      Anni fa conobbi una persona i cui genitori subirono un furto con narcosi in pieno centro in un capoluogo di provincia del nord Italia, fascicolo chiuso senza indagini.
      Questo è il "nostro" paese.

    • @youtubee4817
      @youtubee4817 ปีที่แล้ว

      ti stressi ancora di più quando denunci perchè ti devi presentare in tribunale io ci sono passato e non è nulla di piacevole inoltre non hai nessun tipo di risarcimento molto spesso e rischi di dover pagare tu le spese processuali a chi ti ha recato del danno inoltre ti ripeto lo stress più grande è il doversi presentare da parte lesa necessariamente in tribunale e dover rivivere e rivedere chi ti ha fatto del male con la presa in giro del giudice pm ed avvocati della contro parte sempre pronti a minimizzare il tutto questa è l'italia...

    • @RickDopeMusic
      @RickDopeMusic ปีที่แล้ว

      @@youtubee4817 no ma infatti è andata bene com'è andata, la denuncia a ignoti è decaduta e io mi son praticamente dimenticato dell'accaduto e ho ripreso a suonare e sentire bene. Quei cojoni non li ho più visti in giro. Si saranno cacati adosso. Regolare

  • @Snoreyn
    @Snoreyn ปีที่แล้ว +5

    Quanto è dura non poter offrire un aiuto concreto.. queste situazioni sono insostenibili e quando non si è tutelati adeguatamente da chi viene pagato per proteggerci ci si sente davvero sconfitti, spero che tutto volgerà in meglio perchè non si può vivere così per colpa di certi elementi, che schifo.

  • @lorenzocapler468
    @lorenzocapler468 ปีที่แล้ว +2

    Un episodio gravissimo! Pazzesco! Immagino sia difficile vivere in queste condizioni.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      È molto difficile ma la vicinanza dimostrata da tutti voi ci fa sentire meno soli, grazie mille per averci seguito! 🙏

  • @Jack_5.56
    @Jack_5.56 ปีที่แล้ว +11

    Le istituzioni non faranno mai un cazzo, parlo per esperienza diretta e abbastanza simile.
    Con i miei genitori ho vissuto un esperienza simile, dove però a minacciarci non era una gang di piccoli delinquenti ma una coppia di donne, madre e figlia, vicine di pianerottolo con evidenti problemi psichiatrici e sofferenti di manie di persecuzione. Fin da quando ero bambino mi ricordo che hanno sempre avuto un atteggiamento estremamente ostile nei nostri confronti proprio a causa di tale disturbo che le portava a convincersi di cose che avvenivano solo nella loro mente. Se la cisa si fosse limitata alla sola invettiva uno avrebbe anche potuto conviverci... purtroppo non è mai stato così. Quando ero bambino ci sono stati diversi episodi in cui hanno cercato di farmi cadere vasi o altri oggetti in testa (e prendere in testa un vaso dal secondo piano di una palazzina non è certo una cosa salutare), in un caso la madre mi lanciò addirittura un martello! In un'altra circostanza distrussero completamente la macchina di mio padre a martellate.
    In particolare però, e per ragioni tutt'oggi ignote, ce l'avevano con mia madre, al punto da arrivare ad aggredirla in più occasioni. In una di queste, nel 2006, arrivarono a farle un agguato sul pianerottolo di casa mentre rientrava con la spesa, prendendola alle spalle e malmenandola con un grosso bastone (che le causerà la frattura del polso destro) e cercando, fortunatamente non riuscendoci, di accoltellarla con un paio di forbici.
    Inutile elencare il numero delle volte in cui sono intervenute le forze dell'ordine, dei 16 anni di denuncie su denuncie, di tutte le volte che siamo andati a processo e dell'ultima sentenza che le vedeva condannate. Non è servito a un cazzo di nulla, loro non hanno mai pagato per ciò che hanno fatto. Tant'è che nel 2014 siamo stati costretti a trasferirci NOI.
    Questa è l'Italia... l'Italia democratica della sinistra italiota che tanto vuole rompere il cazzo a chi come me e te ha una sana passione per le armi da fuoco (io ho il pda dal 2011) e che tanto ci tiene a scongiurare l'insorgere di un "far west", quando poi ci sono realtà ben peggiori sotto i nostri stessi nasi. Questa è l'Italia del perbenismo, del politicamente corretto, del becero pacifismo e della mansuetudine a tutti i costi, altrimenti sei "incivile"... l'Italia che tutela i delinquenti e lascia nella merda gli onesti, perché a quanto pare il loro diritto alla salute è superiore al mio di difendere ciò che mi appartiene o che amo... un paese di merda insomma.
    Andate a vedere cosa succede a chi fa cagate simili in posti "incivili" come l'Arizona, poi venitemi a dire chi davvero sta messo meglio o peggio, se loro o noi.
    Un caro abbraccio a entrambi

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +2

      Mi dispiace tantissimo!!! Non dovrebbe funzionare così, davvero allucinante

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Mi dispiace tantissimo per quanto leggo e ti ringrazio per il commento di vicinanza e solidarietà!

    • @Mattipazz0
      @Mattipazz0 ปีที่แล้ว +1

      Condivido tutto quello che hai scritto. Io sono stato minacciato di essere picchiato da un'africano di notte fuori dal cortile della mia parrocchia (in una delle città più grandi d'Italia), invece di rispondergli o mettergli le mani addosso ho fatto la persona civile e sono tornato a casa in macchina, e ho chiamato il 112 subito dopo. Risposta del poliziotto? Secondo lui io sarei dovuto rimanere nell'esatto luogo dove era avvenuto il fatto (quindi con quella persona ancora lì che mi avrebbe messo le mani addosso) in attesa di una volante che sarebbe arrivata chissà quanti minuti dopo... E queste sono le persone che dovrebbero proteggerci perché altrimenti noi stupidi civili creeremmo il """far west""". Ridicolo. Strano come queste cose non avvengano nei posti definiti "incivili" come Texas, Oklahoma, Tennessee....

  • @girolamomancuso8833
    @girolamomancuso8833 ปีที่แล้ว +7

    Ciao Nicolò e Sofia, vorrei esprimere la mia solidarietà per quello che state passando... purtroppo in questi casi le forze dell'ordine non aiutano i cittadini, vi consiglio di fare un esposto al prefetto e di inviare il filmato a qualche redazione come ad esempio le Iene. Vi auguro di risolvere in fretta questa brutta vicenda.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ciao Girolamo, ti ringraziamo profondamente per il commento di solidarietà! Conta molto per noi, se riesci condividi il video nella tua cerchia per far sentire la nostra voce ancora di più!
      Non mancheremo a farlo girare ovunque sperando che qualcuno raccolga il nostro messaggio!

  • @DerAtorak
    @DerAtorak  ปีที่แล้ว +17

    Oggi mi spoglio del nome "DerAtorak" per mostrarvi "Nicolò" in un'occasione alquanto spiacevole che mi vede vittima, insieme alla mia compagna, di atti pericolosi e criminali.
    Vi invito a leggere la descrizione del video per intero prima di visionarlo, grazie!
    Modifica del 12 Ottobre 2022:
    Per chi volesse seguire la nostra storia anche in televisione nazionale, nello specifico su Rete 4 presso “Fuori Dal Coro”, può trovare la puntata intera durante la quale siamo stati ospitati in diretta e per un servizio qua:
    mediasetinfinity.mediaset.it/video/fuoridalcoro20222023/puntata-dell11-ottobre_F312095101000701

    • @robertomascetti670
      @robertomascetti670 ปีที่แล้ว +2

      Ciao Nicolò, vivo nella stessa città e ho riconosciuto la piazza. Purtroppo devo ammettere che è diventata ingestibile la situazione, ma per il sistema che gestisce questi fatti, non gli verrà mai toccato un capello.
      Io vivo leggermente piu lontano, ma nonostante questo conosco il nome di molti ragazzi di quel gruppo tutti nati nel 07/06. Partecipavano all'oratorio e iniziando con sigarette o alchol, hanno cominciato ad incontrarsi con altri ragazzi di altri paesini limitrofi e diventare veri e propri delinquenti. Prima sfondarono una macchinetta di sigarette qua vicino, poi iniziarono a lanciare tegole da una chiesa a 5 minuti dalla piazza del video e pian piano si sono resi sempre più pericolosi.
      Come dicevo prima il sistema impedisce di toccarli perché minorenni, ma l'unica cosa che resta da fare e continuare a sperare che con le nostre denuncie la situazione migliori. Sono molto giovane, maggiorenne fra poco, ma se avrete bisogno non esitate a contattarmi che sarò felice di darvi una mano

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +3

      Ciao @@robertomascetti670 , ti ringrazio innanzitutto per il messaggio di solidarietà e vicinanza, sta già facendo molto poiché sono commenti come questi che ci danno forza per andare avanti! La condivisione è fondamentale, dunque anche nel tuo piccolo più persone vedono questo video miglio è! Per il resto ti mando un grande saluto e mi auguro che ci siano più giovani (… manco fossi vecchio io…) come te che comprendano la differenza tra il bene ed il male!

    • @robertomascetti670
      @robertomascetti670 ปีที่แล้ว +1

      @@DerAtorak già condiviso e informato della situazione direttamente al sindaco che si sta impegnando con l'aiuto di volontari per risolvere la situazione. Speriamo bene

  • @amleto8455
    @amleto8455 ปีที่แล้ว +2

    Forza ragazzi. So perfettamente che è molto dura x voi, ma non dovete mollare, continuate incessantemente a chiamare la forze dell'ordine, dopotutto è il loro dovere, anche se non fanno quello che dovrebbero. Probabilmente hanno paura di agire contro queste persone. Siamo tutti con voi.
    FORZA RAGAZZI

  • @giulianatrasforini3860
    @giulianatrasforini3860 ปีที่แล้ว +3

    Sono di Monteolimpino. A due passi da voi. Sto cercando di far girare il video. Ho visto che hanno pubblicato un articolo anche su "La Provincia" e spero che il tutto possa smuovere qualcosa. Per lo meno la coscienza di questi teppistelli. Anche se penso che guardando il video non capiscano cosa provi chi sta dall'altra parte, ma siano solo fieri delle loro bravate. Perché sono giovani e pensano che il mondo sia loro. E di essere intoccabili.
    Io non so se realmente qualcosa si possa smuovere a livello di forze dell'ordine, ma il karma prima o poi agirà.
    Spero possa risolversi tutto nel più breve tempo possibile.
    Un abbraccio.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Lo speriamo anche noi! Grazie per averci seguito e per il gentile commento!

  • @armandobionaz3587
    @armandobionaz3587 ปีที่แล้ว +2

    Sono di Como, hai tutta la mia solidarietà e aspetto aggiornamenti spero positivi che così non si può più vivere

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ti ringraziamo per il commento e per averci seguito, conta veramente molto per noi… Speriamo anche noi una risoluzione più che rapida, vi terremo sicuramente aggiornati!

  • @riccardopeduzzi9342
    @riccardopeduzzi9342 ปีที่แล้ว +1

    Fanno incazzare me leggendo come provano invano a sembrare teneri ed innocenti davanti alle prove, mi immagino cosa questo possa suscitare in voi. E il bello è che sembrano credibili e ti fanno proprio passare per vecchio e rimbambito! La gente è con voi ragazzi, quando volete noi ci siamo, se avete intenzione di organizzare una manifestazione verremo sicuramente, bisogna farsi sentire e rinfacciare allo scarto umano la sua fragilità e piccolezza di fronte a noi che siamo la civiltà aldilà dello Stato perenne assente. Fortuna loro che non vivono nell'adiacente Svizzera dove so di agenti locali che hanno manganellato giovani universitari a causa del volume alto della musica... Coraggio e un grosso in bocca al lupo!

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ciao Riccardo, ti ringraziamo molto per averci seguito e per il commento di solidarietà, speriamo che il nostro grido di aiuto possa essere ascoltato e che le istituzioni si muovano per fornirci giustizia, nel frattempo vi terremo aggiornati!

  • @giancarlobrusamolino7914
    @giancarlobrusamolino7914 ปีที่แล้ว +2

    Nicolò mi spiace tantissimo per la vostra situazione, anche perché mi sento impotente nel non poter esserti di aiuto direttamente.
    In queste situazioni la prima cosa è non perdere la testa ma questo lo state già facendo e state dimostrando la vostra maturità; mi piacerebbe potervi essere d’aiuto nel frattempo condividerò questo video

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ciao Giancarlo, ti ringraziamo moltissimo per il messaggio di vicinanza e solidarietà, stai già facendo molto condividendo e facendoci sentire meno soli 🙏

  • @Mattipazz0
    @Mattipazz0 ปีที่แล้ว

    Pur essendo iscritto al canale non mi sono apparsi gli ultimi due video che hai caricato... ho cercato il canale perché mi sembrava fosse passato troppo tempo dall'ultimo video ed eccoci qua

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Purtroppo si sa! L’algoritmo di YT non favoreggia contenuti come i miei, ma sono contento che tu sia riuscito/a a seguirmi in ogni caso, grazie!

  • @primaarmi8000
    @primaarmi8000 ปีที่แล้ว +5

    Ciao Nicolò e Sofia,
    Il gruppo Prima Armi vi è molto vicino in questa vicenda caratterizzata dal fenomeno sociale, spesso sottovalutato. Contate sulla massima condivisione con ogni mezzo. Non mollate!

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +1

      Grazie mille 🙏🏻

  • @AndreaShootingSport
    @AndreaShootingSport ปีที่แล้ว +2

    da appartenente capisco il disagio che causa la non risoluzione dei problemi da parte delle ffoo e in primis dispiace anche a noi perché ahimè più di vigilare le strade o nel caso fortuito di fermare uno di questi soggetti denunciarlo “a piede libero” quindi senza misure restrittive della libertà, non possiamo fare, poiché non decidiamo noi ma la procura normale o quella dei minorenni (quindi pubblico ministero e giudici). Avete tutto il mio supporto, ahimè non faccio servizio nei dintorni sennò avrei anche potuto fare qualcosa in più. vi posso solo consigliare di portarvi dinuovo dove avete sporto la querela e chiedere se ci sono novità e se questo non funzionasse fare un accesso agli atti scritto (anche attraverso un avvocato) direttamente in procura per vedere l’andamento delle indagini specificando che continuate ad avere i medesimi problemi. spero che si risolva tenete duro!

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Ti ringraziamo per la solidarietà dimostrata ed il messaggio di vicinanza, conta veramente tanto per noi! Sicuramente non ci fermeremo mai finché le Istituzioni non faranno giustizia.

  • @campaneblu
    @campaneblu ปีที่แล้ว +3

    Ciao der. Mi dispiace di aver visto il video solo ora. Ti scrivo da ragazzo che è stato vittima di bulli fino alla fine delle medie, anche se al tempo le gang si vedevano solo a scuola. Abito vicino a dei giardini pubblici, che sono luogo di ritrovo per le peggiori specie di gruppi di ragazzi. Ho notato, che le uniche persone che hanno le palle di andare a gridare in faccia a questi individui di fare silenzio sono le persone anziane (perché i miei vicini in questione sanno che non verranno toccati con un dito in quanto, appunto, anziani). Il comune ha pensato bene che la soluzione per togliere di mezzo queste gang fosse eliminare alcune panchine. peccato che su 14 panchine ne abbiano rimosse 4 e i maranza in questione si siano semplicemente spostati. Purtroppo non trovo una soluzione a questo problema, semplicemente esiste. Non confidare nelle forze dell'ordine o nello "stato" perché non gliene frega nulla e ai pochi a cui frega legano le mani. Io posso dirti, nel tuo specifico caso, che il tempo è la tua migliore arma. Prima o dopo faranno un passo falso serio e spariranno da sotto casa tua. Non fare passi avventati perché non ne vale la pena, passeresti solo da vittima della gang a vittima degli avvocati. Ciao

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ciao Arnoldo! Ti ringrazio per il commento e per avermi seguito, mi dispiace che tu abbia dovuto subire certe ingiustizie, ti sono vicino.

  • @Musicario_Dario
    @Musicario_Dario ปีที่แล้ว +1

    Ciao, in che paese sei? abito anche io vicino a Como.
    Fai conto che è un fenomeno diffuso anche in altre province, atti del genere succedono nella provincia di Bergamo... ieri il nipote della mia compagna e amici sono stati aggrediti da una gang fuori da scuola, mi dicono che già in precedenza costoro hanno "sfregiato" delle persone con una catena.
    Personalmente trovo incredibile che nel 2022 ci sia da dover stare attenti a cose del genere... sono molto addolorato e dispiaciuto.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ciao! Chi conosce la zona e ci ha seguito anche in TV ormai a capito dove siamo, ma siamo in provincia!
      Ti siamo vicini per la brutta situazione che sta vivendo anche la tua famiglia e speriamo che il nostro grido si aiuto possa essere strumentalizzato per fare del bene e giustizia per tutti noi!

  • @marinamotti8537
    @marinamotti8537 ปีที่แล้ว +4

    Mi spiace per questa gravissima situazione che vi perseguita ed è tristissimo che le forze dell'ordine non siano attive contro queste baby gang che rendono la vita di alcune persone come voi, un'angoscia

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      In ogni caso ci siete voi a farci sentire meno soli, grazie! Conta veramente tanto.

  • @nuclearkastan9653
    @nuclearkastan9653 ปีที่แล้ว +4

    Lodo la tua calma. Essere così trasparenti e al contempo così quieti in queste condizioni è sinonimo di saggezza. Ho lo stesso identico problema nella città dove risiedo. Il problema è l'effetto "branco" che innesca dinamiche socialmente e psicologicamente dannose per le giovani menti. Io personalmente sto uscendo di meno, e presto andrò a vivere lontano dai centri urbani. So che non è una soluzione e non è praticabile da tutti. Con questi ragazzi non è possibile intavolare un ragionamento che non sia violenza, sopraffazione, droga, etc. etc. Non puoi sperare di risolvere il problema da solo e aspetterai indefinitamente un aiuto dagli organi nazionali qualunque essi siano. Si riduce a scappa o combatti. Combattere lo escludo a causa di molteplici fattori tra i quali il più importante quello etico.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +2

      Ti ringrazio per il messaggio di vicinanza e allo stesso tempo ti auguro di risolvere la tua situazione quanto prima. Anche noi sicuramente vogliamo cambiare casa, tuttavia al momento non è una soluzione molto praticabile. Tempo al tempo, giustizia la giustizia, e speriamo che sia fatta!

    • @nuclearkastan9653
      @nuclearkastan9653 ปีที่แล้ว +1

      Siete proprio due bravi ragazzi. Vi auguro di farcela

  • @cesarespreafico5549
    @cesarespreafico5549 ปีที่แล้ว +1

    Ciao ragazzi, penso che abbiate fatto molto bene a rendere nota questa incresciosa situazione. Spero che, dopo la vs iniziativa, le autorità intervengano con fermezza per punire i responsabili ed evitare che questi episodi si ripetano in futuro.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ciao Cesare, ti ringraziamo per il commento! Teniamo anche noi le dita incrociate e non ci fermiamo nella nostra “battaglia”!

  • @gabrirossi743
    @gabrirossi743 ปีที่แล้ว +9

    Nelle città e anche peggio, purtroppo l’Italia è allo sbando più totale

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +2

      Speriamo che la nostra richiesta di aiuto non risolva solo il nostro problema ma inneschi una reazione propositiva per tutte le situazioni simili.
      Grazie per averci seguito!

  • @Nik.42
    @Nik.42 ปีที่แล้ว

    Ci sono passato anche io, è terribile... Andavo a un istituto tecnico, ogni mattina prima di entrare questo gruppo, circa una dozzina, rapinavano i ragazzi e molestavano le ragazze... Dopo essere stato derubato anche io, ho consultato i miei parenti e alcuni insegnanti, e il giorno dopo ho chiamato i carabinieri. A certi fenomeni bisogna rispondere con risolutezza e drasticità, e soprattutto, è importantissimo che i coinvolti non subiscano poco più che una sgridata. Purtroppo, se le forze dell'ordine rispondono in modo debole e svogliato, oltre a mettere la questione sotto i riflettori, non saprei cosa fare. Vi auguro il meglio, e di poter tornare a vivere in tranquillità

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  10 หลายเดือนก่อน +1

      Che cosa terribile, quella che mi racconti! Spero che tu possa trovare modo di vivere al sicuro e sereno, come il resto di coloro che ti circondavano.
      Ti ringraziamo per il messaggio di vicinanza.

  • @MrMaurorufo
    @MrMaurorufo ปีที่แล้ว +1

    Ciao Nicolò hai tutto il mio appoggio e solidarietà, non so quanto possa servire avete provato a rivolgervi ad un'avvicato, se non ne conosci contattami che ti do il nominativo non potete vivere così... Anche io sono dello stesso paese tuo mi dispiace tantissimo

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Salve Mauro, la ringrazio per il messaggio di solidarietà, conta veramente molto per noi!
      Ci stiamo già muovendo per vie legali e per vie mediatiche come ha visto! Speriamo che la situazione si risolva presto!

  • @albydele1
    @albydele1 ปีที่แล้ว +5

    Prova a mandarlo a striscia la
    Notizia oppure le iene. Se arrivano i media vedrai che qualcosa si muove

  • @soldanloris
    @soldanloris ปีที่แล้ว +2

    Purtroppo legalmente soluzioni ne vedo poche e per chi come Noi è in possesso di regolare Porto d'Armi la situazione si complica maggiormente, Vi auguro di risolvere rapidamente

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Ti ringrazio per il messaggio di solidarietà 🙏

    • @soldanloris
      @soldanloris ปีที่แล้ว +1

      @@DerAtorak non dico spedizione punitiva , nessuna violenza perchè poi la colpa sarebbe nostra ma, ritrovarci qualche sera in un bel gruppo, cosi, solo per accompagnarVi a casa, questo è fattibile, so che saremmo in molti a essere disponibili

  • @psp2573
    @psp2573 ปีที่แล้ว +1

    Se le forze dell'ordine non fanno il loro dovere diventa difficile la vita delle persone civili. Complimenti per l'autocontrollo.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ti ringrazio per avermi seguito, e per il complimento.

  • @giorgiogiorgio1087
    @giorgiogiorgio1087 ปีที่แล้ว +3

    Stavo scrivendo ma mi si è cancello tutto.allora, indubbiamente denunce contro ignoti serviranno a qualcosa.potreste organizzare tra condomini e vicini una riunione per trovare un punto in comune.forse una lettera scritta da un legale a nome di tutti voi può far smuovere le acque...

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +1

      Hai ragione ! Potrebbe sicuramente aiutare grazie

  • @Nino-iv6ux
    @Nino-iv6ux ปีที่แล้ว +1

    Spero bene per voi NICOLÒ E SOFIA MAGARI NON SI CAPIVA

  • @grillo1985
    @grillo1985 ปีที่แล้ว +1

    Ciao Nicolò e Sofia, mi dispiace per quello che state passando. Quello che penso non lo posso dire.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Ciao Grillo1985, ti ringraziamo per il commento di solidarietà e vicinanza! Conta molto per noi!

  • @stinkytrouble
    @stinkytrouble ปีที่แล้ว +2

    Dirvi che avete la mia più sincera solidarietà, mi sembra il minimo.
    Non aspettatevi niente dai genitori, perché se questi ragazzi sono così, è soprattutto colpa loro; li difenderanno sempre, anche quando saranno stati arrestati per reati gravi.
    Vi consiglio di continuare su questa strada, mandate il video e spiegate la situazione a chiunque possa rendere la cosa pubblica.
    Fossi in voi, farei diverse denunce a differenti forze dell'ordine, solo per avere le prove del fatto che non sono mai intervenuti in maniera decisiva.
    Vi consiglio anche di specificare il nome del paese.
    Un abbraccio!

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ciao Stinkytrouble, ti ringrazio per il commento di solidarietà e vicinanza, per noi è fondamentale! Non smetteremo mai di muoverci legalmente e mediaticamente finché non otterremo giustizia, vi terremo aggiornati man mano!

    • @stinkytrouble
      @stinkytrouble ปีที่แล้ว

      @@DerAtorak
      ❤️

  • @gianni5741
    @gianni5741 ปีที่แล้ว +17

    Fate in modo questo video arrivi alla Meloni

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Lo manderemo a chiunque voglia ascoltare, indipendentemente dal colore politico affinché sia in buona fede per far rispettare la legge ed il diritto al quieto vivere.
      In ogni caso ti ringrazio per il commento e la solidarietà dimostrata!

    • @mitch-1973
      @mitch-1973 ปีที่แล้ว +1

      1) devi andare con un avvocato in procura.. E denunciare tutto ed anche i carabinieri per omissione di atti d' ufficio... Comincia a denunciarli ogni volta che non fanno il loro dovere... E vedi che la musica cambia. Inoltre non so è spero che hai un po' di spazio ti consiglio di farti 2 cani da guardia.. O pastori maremmani puri... /dobberman /rot wailers... Ed ogni volta che scendi di casa teli porti appresso... E quando non sei in casa li lasci a proteggere la tua casa...

  • @grazianorapana9470
    @grazianorapana9470 ปีที่แล้ว +3

    Solidarietà.....

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ti ringrazio vivamente per la solidarietà dimostrata e per avermi seguito, il più grande aiuto sarebbe condividere nella tua cerchia il video. Grazie!

    • @grazianorapana9470
      @grazianorapana9470 ปีที่แล้ว +1

      @@DerAtorak si ok.

  • @skarchia
    @skarchia 8 หลายเดือนก่อน +1

    ❤ solo questo.❤

  • @rosymaz1948
    @rosymaz1948 ปีที่แล้ว +2

    Vi sono vicina spero che chi può faccia qualcosa!Un abbraccio

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Grazie mille per il commento, per noi conta molto!

  • @giorgiogiorgio1087
    @giorgiogiorgio1087 ปีที่แล้ว +3

    Comunque anche io ho visto in giro un crescendo di pericolo e da qualche anno vado in giro con dei "dissuasori" al peperoncino a volte possono toglierti dai guai, oppure.....pur di vivere , a malincuore cercare altrove un appartamento 😟

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +1

      Purtroppo per ora non possiamo proprio spostarci…

    • @giorgiogiorgio1087
      @giorgiogiorgio1087 ปีที่แล้ว +1

      @@SoFdid9 cavoli, possibile che lo stato non possa fare nulla?non posso pensare di essere in un vicolo cieco.. Ma i vicini ? Orecchie da mercante ? Anche loro penso che non portino tranquilli la sera giù il cane

  • @starluke79
    @starluke79 ปีที่แล้ว +1

    Ammazza Nik che situazione di merda! Vi abbraccio da lontano

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Grazie mille per il commento per averci seguito! Conta veramente molto per noi.

  • @SteMcCres
    @SteMcCres ปีที่แล้ว +5

    Nervi di ferro sempre mi raccomando! Condivido e spero di poterti aiutare.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ti ringraziamo per il commento di solidarietà e per averci ascoltati, conta molto per noi! Anche la condivisione… 🙏

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว

      Grazie 🙏🏻🙏🏻

  • @gallagherflexboy6189
    @gallagherflexboy6189 ปีที่แล้ว

    Ciao, ci sono notizie??

  • @lorenzopiromalli6869
    @lorenzopiromalli6869 ปีที่แล้ว +7

    Per certi soggetti lo botte sono troppo poco

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Pur comprendendo l’emotività del momento chiedo a tutti quanti di mantenere un tono civile, anche per mantenere il più lungo possibile il video online. In ogni caso ti ringrazio per avermi seguito e per la solidarietà dimostrata.

    • @lorenzopiromalli6869
      @lorenzopiromalli6869 ปีที่แล้ว

      @@DerAtorak capisco perfettamente il tuo ragionamento. Anche io ho avuto a che fare con soggetti simili. Se vuoi, elimino il commento.

    • @Guadalajara1937
      @Guadalajara1937 ปีที่แล้ว

      Fra da dove l'hai presa quella foto?
      L'ultima volta che l'ho vista è stato più di 3 anni fa

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      @@lorenzopiromalli6869 ti ringrazio ma sapendo che sei sicuramente in buona fede e preso come normale che sia da un minimo di emotività non sarà necessario eliminare nulla.

  • @Ill.Medina
    @Ill.Medina ปีที่แล้ว +5

    Io quando vedo gruppi di bambini (per "bambini" intendo 18enni con quella mentalità) chiamo i 30 enni che c'ho in palestra e vengono subito, gli facciamo scappare, sono dei parla parla, 2 min la piazza è clean. Anche in un paesino vicino al mio succede, e spesso andiamo anche li a farli scappare

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      In questo caso speriamo in un intervento repentino delle Istituzioni competenti, magari mosse anche da questo moto mediatico.

  • @rosymaz1948
    @rosymaz1948 ปีที่แล้ว +1

    Mi dispiace tantissimo io mi chiedo ma gli altri abitanti cosa dicono!

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Grazie del commento Rosy Maz, alcuni vicini hanno già provveduto a segnalare gli stessi disturbi ed episodi.

  • @Mario-uz3jp
    @Mario-uz3jp ปีที่แล้ว +6

    Scusa ma ha questo punto fai la richiesta per il porto d'armi per difesa personale

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +2

      Per ora pare un’utopia ma la richiesta non ti nego che l’ho già fatta, per tutelare anche quel che trasporto legalmente per lavoro.
      Ti ringrazio per averci seguito e per aver commentato, se vuoi aiutarci ulteriormente condividi con la tua cerchia il video e speriamo che ci ascoltino!

    • @drumsmoker731
      @drumsmoker731 ปีที่แล้ว

      Eh si, in Italia se ammazzi un minorenne, anche se armato, ti mettono in croce a testa in giù. Siamo mica in Texas!
      Qui gli unici che potrebbero aiutare sono Gabibbo e Iene.

  • @oraziolongo6863
    @oraziolongo6863 ปีที่แล้ว +2

    Mi dispiace der atorak 😡

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ti ringrazio per il commento e per averci seguito 🙏

  • @roserose2154
    @roserose2154 ปีที่แล้ว +1

    Ciao io lo sto girando volentieri,mi spiace molto ragazzi provate a chiedere aiuto a Mario Giordano scrivetegli su twetter vi aiuta chissa se vi ascoltano una buona volta,inoltre se riuscite munitevi di un paio di cani ma di quelli da difesa ,non sto ad elencare le razze ,vi assicuro che è gia un buon inizio,vi auguro tutto il meglio dalla vita

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Ciao Rose Rose, grazie del commento, attualmente ci stiamo muovendo per vie legali e mediatiche e non ci fermeremo finché le istituzioni non ci ascolteranno. Vi terremo aggiornati!

    • @roserose2154
      @roserose2154 ปีที่แล้ว

      Bravi avete fatto bene avevo ragione che Mario Giordano vi avrebbe aiutati conosco bene il posto dove abitare ho parenti da anni e non era così, tenere duro

  • @blbreptiles4126
    @blbreptiles4126 ปีที่แล้ว +4

    Ma come fanno ad avere le pistole... le leggi sulle armi sono super stretti (ironia)

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +4

      Ahimè la dura realtà è questa, loro nella loro prepotenza sono anche armati.

  • @gliyoutubercringe3522
    @gliyoutubercringe3522 ปีที่แล้ว +1

    Io sono in un paese vicino a pare ora ho paura

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      C’è da debellare la paura facendo fronte comune, tenendosi sempre d’occhio le spalle l’un l’altro. Grazie per averci seguito! Conta molto per noi.

  • @wokekkk
    @wokekkk ปีที่แล้ว +1

    il porto occulto è necessario

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      L’autorizzazione è stata richiesta, questo non te lo nego, ma non ho ancora ricevuto risposta.
      Nel frattempo spero che il mio grido di aiuto raggiunga le istituzioni e che queste mi aiutino a vivere sereno.

  • @spozzoli
    @spozzoli ปีที่แล้ว

    Ragazzi non è più un'emergenza. Avete i video. Consiglio di cuore, fate un giro in questura!

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Ciao Samuele! Ci stiamo muovendo sia legalmente che mediaticamente per farci ascoltare dalle istituzioni, speriamo in un riscontro repentino. Grazie per il commento e per averci seguito! Conta molto.

  • @deltaK20A
    @deltaK20A ปีที่แล้ว +4

    Non so dove abitate di preciso ma se è un "paesino" con più di 15mila anime ihmo credo vi convenga vendere tutto e andarvene a stare il più possibile isolati perché queste situazioni sono solo destinate a peggiorare, questo paese è letteralmente una Francia con 15 anni di ritardo per cui la situazione non è recuperabile e i "bei tempi" in cui si poteva dormire con le porte aperte (fino a metà anni 90) sono andati e non torneranno mai più.
    Mi spiace davvero che stiate passando l'inferno.
    P.S. gli ancieli che perculano chi ha bisogno di aiuto è l'ennesimo segno (tra i tanti) di decadimento dei costumi, con il decadimento dei costumi decade la civiltà.

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +1

      Purtroppo siamo bloccati , altrimenti avremmo già preso casa altrove… magari anche un po’ isolati 😅

  • @matteo8286
    @matteo8286 ปีที่แล้ว +1

    Si può sapere la nazionalitá di questi soggetti?

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      La maggior parte sono italiani.

    • @matteo8286
      @matteo8286 ปีที่แล้ว

      @@DerAtorak mi dispiace per la tua situazione...posso capire il senso di impotenza,comunque prima di quei soggetti andrebbero presi a bastonate i genitori...

    • @GIGILUIGICHIRIATTI
      @GIGILUIGICHIRIATTI ปีที่แล้ว

      @@matteo8286 magari i genitori sono brave persone e non sanno che i figli si comportano cosi

    • @riccardopeduzzi9342
      @riccardopeduzzi9342 ปีที่แล้ว

      @@GIGILUIGICHIRIATTI dubito che non sappiano ciò che fanno, le.voci di paese come questo video girano in fretta

  • @CM-fx1tp
    @CM-fx1tp ปีที่แล้ว +4

    Le forSe dell'ordine perchè non intervengono in modo adeguato? Potrebbero. Invece perdono tempo sera dopo sera senza risolvere il problema. Chiedetevi... come mai? Sembra anomalo, vero? Eppure la spiegazione è semplice. Ordini dall'alto per MANTENERE il DISordine. Questo serve a livello politico per far sì che le persone siano preoccupate di questi problemi (che sarebbero risolvibili con degli arresti e delle condanne in base a leggi vigenti ) e non si occupino dei problemi veri a livello politico che mantengono questo nostro paese nel fango. E' un aspetto, odioso e terribile del classico "Divide et impera" con cui le elite si mantengono lontane dall'attenzione dei cittadini (ci chiamerebbero "sudditi" se fosse per loro) mantenedo i cittadini in una situazione precaria indotta.

  • @indianatreedinicolarossi2897
    @indianatreedinicolarossi2897 ปีที่แล้ว

    Che situazione terribile.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  10 หลายเดือนก่อน

      Abbastanza! Apprezziamo il suo commento di vicinanza, grazie per averci seguito…

  • @alessandromarziano9895
    @alessandromarziano9895 ปีที่แล้ว

    ma scusate cambiare paese o comunque vicinato? lo so che significherebbe darla vinta a mentecatti del genere, ma se non c'è aiuto da parte di chi dovrebbe in primis prendere atto di quello che viene fatto, bisogna che prendiate una scelta voi stessi. Questo è il mio umile pensiero. Questa persone sono quelle che non hanno niente da perdere nella vita, sono ragazzi che non hanno cosa fare nella vita e intimorire le persone è l unica cosa che gli riesce.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว +1

      Purtroppo il trasferimento, per diverse ragioni, è fuori discussione.

    • @alessandromarziano9895
      @alessandromarziano9895 ปีที่แล้ว

      @@DerAtorak beh però credo che vivere da 3 anni e continuare a queste condizioni non credo sia d aiuto per la vostra salute mentale in primis e poi anche per quanto riguarda la follia di questi ragazzi che possono arrivare a combinare un qualcosa che poi non può essere riparabile.

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      Per questo stiamo lanciando questo grido di aiuto verso chiunque possa aiutarci a smuovere quel che serve nelle Istituzioni.

    • @alessandromarziano9895
      @alessandromarziano9895 ปีที่แล้ว +1

      @@DerAtorak beh bro io se mi dici come potessi esservi d aiuto lo farei volentieri..

    • @DerAtorak
      @DerAtorak  ปีที่แล้ว

      @@alessandromarziano9895 anche solo il commento esprime vicinanza e lo apprezziamo molto, se potessi condividere questo video anche solo nel privato per noi potrebbe fare la differenza.
      Grazie 🙏

  • @simonelangianese9225
    @simonelangianese9225 ปีที่แล้ว +2

    nicolò dì le cose come stanno, perché cacci via anche i gruppi di pochi ragazzi (di cui faccio parte) che parlano tranquillamente su una panchina e non disturbano nessuno. sei un vigliacco chiamando la polizia in questi modi senza neanche chiedere se possiamo abbassare il tono di voce.

    • @jacopobonino5686
      @jacopobonino5686 ปีที่แล้ว +1

      pura verità simone

    • @simonenigro6144
      @simonenigro6144 ปีที่แล้ว

      d'accordissimo con te simone😌💪

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +3

      Sono molto contenta che qualcuno di voi abbia commentato! Non vi preoccupate che tutte le innumerevoli prove (video, foto, audio) sono ben custodite da noi. Nel video cosa vedete? State parlando tranquillamente ??? Non mi sembra proprio!! Le immagini, i video, le chiamate ai carabinieri parlano ! Le poche volte che parlate tranquillamente sulla panchina (forse 2 o3) non vi abbiamo mai detto nulla. Se per voi parlare è : minacciare, urlare alle 3/4
      Di notte a squarciagola , guidare pazzamente con le vostre micro-car e motorini, allora non ci siamo! Fate vedere questo video anche ai vostri genitori, saremmo lietissimi di poter parlare con loro e mostrare tutto il materiale ricavato in questi anni! Buona giornata.

    • @simonelangianese9225
      @simonelangianese9225 ปีที่แล้ว +3

      @@SoFdid9 cara sofia ti rispondo tranquillamente, io e il mio gruppo non abbiamo le macchinine, non minacciano e non urliamo, andiamo lì ogni tanto a parlare e delle volte avete chiamato i carabinieri per della semplicissima musica, sono d’accordo che quelli con le macchinine e che minacciano sono dei pazzi e vanno fermati.
      i miei genitori hanno visto il video e io e il mio gruppo siamo in due sole clip dove stiamo parlando di fatti nostri e voi li avete capiti come se stessimo parlando di voi e mi spiace; in alcune occasioni a iniziò estate ci avevate chiesto di andarcene da lì che stavano facendo un po’ di baccano e noi ce ne siamo andati subito, quindi rivedi bene i vari gruppi che non siamo tutti così. in caso verremo a parlarne dal vivo per farvi capire che noi siamo tranquilli e non faremmo mai minacce di quel genere.
      e aggiungo anche che noi in inverno non usciamo mai in piazza, e in quei casi rari in cui succede ce ne andiamo per le 22.30.
      spero che voi possiate capire che siamo dei ragazzi per bene e non dei pazzi scatenati come altri che vi minacciano con i coltelli, spero possiate risolvere al più presto questa brutta situazione.

    • @SoFdid9
      @SoFdid9 ปีที่แล้ว +4

      @@simonelangianese9225 noi non abbiamo mai chiamato i carabinieri senza motivo, mai! Se comparite nel video, mi spiace ma avete 100% fatto qualcosa di sbagliato , se state parlando del “fare razzia” nelle nostre case, ancora di più ! Ma vi rendete conto di ciò che noi stiamo passando? Se i vostri genitori vedendo il video e sentendo le vostre parole, vi hanno pure dato ragione, non ci sono più speranze ! Ovviamente poi se venite qua con la musica a mezzanotte, forse non vi rendete conto che la gente vorrebbe dormire ! E si alza presto al mattino! In più avete tantissimi posti dove andare, magari non sotto casa nostra ! Se poi non siete voi quelli con macchine e motorini non so che dirvi, siete tanti e nessuno di voi ha bene in mente cosa sia l’educazione ed il rispetto del prossimo. L’altra sera per esempio ci sono stati dei ragazzi tranquillissimi sulle panchine , non so chi fossero, eppure nessuno ha chiamato i carabinieri! Non diciamoci stupidaggini, non abbiamo 60 anni e sappiamo benissimo riconoscere la differenza tra disturbo e parlare tranquillamente ( ps: la musica di notte anche no!).

  • @wadewilson4441
    @wadewilson4441 ปีที่แล้ว

    Vi sono vicino ragazzi mi spiace molto per questa situazione. Comunque alla fine vedrete che prima o poi questi faranno qualche cazzata grossa e se li porteranno via.