La mia terribile esperienza in un centro Narconon (Scientology)

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 20 พ.ค. 2024
  • Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Giorgio, per gli amici Gio, e sono un ragazzo del '99.
    In questo video vi racconto una parte oscura della mia vita, perché dopo tanto tempo ho deciso di sfogarmi e tirarla fuori... questo perché dato che questo argomento é abbastanza un tabú e diverse persone soffrono di questo problema ritengo giusto parlarne per vari motivi: prima di tutto per non far sentire solo chi sta vivendo una situazione di dipendenza e secondariamente perché le mie esperienze possano in qualche modo far riflettere e disincentivare coloro che intendono inoltrarsi o che si stanno addentrando in questo pericoloso tunnel che non lascia scampo.
    Condividete e lasciate un like, ve ne sarei molto grato soprattutto per permettere ai miei video di raggiungere piu persone possibili!
    GRAZIE DI CUORE RAGAZZI!
    Un abbraccio da Gio
  • เกม

ความคิดเห็น • 587

  • @giovannapanto8170
    @giovannapanto8170 หลายเดือนก่อน +176

    Passo per caso, ho 52 anni e vedo un ragazzo sveglio, intelligente pieno di pregi. Sei stato bravo davvero a non essere de-personalizzato da questi delinquenti difficili da perseguire, proprio perché raccolgono fior di soldi che sono estremamente utili a chissà che tipo di pressioni ad alti livelli.Sono tremendi perché esercitano atti schifosi su persone già in difficoltà. Sii orgoglioso di te stesso e inizia veramente a vedere che bella persona che sei. Il resto si affronta piano piano. Hai tutti i numeri ragazzo mio!

    • @ilpietradal3674
      @ilpietradal3674 17 วันที่ผ่านมา

      Come mai non sono perseguibili?
      I loro " trattamenti terapeutici" rasentano la" tortura psicologica"

    • @lucadilo2956
      @lucadilo2956 14 วันที่ผ่านมา

      Io ho fatto il programma narconon e mi ha letteralmente cambiato la vita e ora ci lavoro pure in un narconon come staf .
      Sei un ragazzo giovane e lo sono anch'io spero e ti auguro il meglio in vita tua e mi piacerebbe anche avere un confronto su questo tema se ti va contattami

    • @scharliess
      @scharliess 11 วันที่ผ่านมา

      ​@@lucadilo2956 52 anni un ragazzo giovane? Tutto bene?

    • @danieladipietro6341
      @danieladipietro6341 9 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      BLA BLA BLA

    • @giovannapanto8170
      @giovannapanto8170 8 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      @@danieladipietro6341 Trallallà al simpatico Bla bla.

  • @gilgard294
    @gilgard294 หลายเดือนก่อน +280

    Ciao, i miei genitori sono stati dentro scientology per più di 20 anni. Si sono conosciuti lì dentro e """sposati""" sulla Freewinds, che sarebbe la nave crociera di scientology. Hanno provato a farmi andare anche a me alla "chiesa" che avevamo vicino a casa per farmi fare qualche corso, quindi ho visto anch'io dall'interno che razza di matti sono. Mi ricordo benissimo anch'io l'esercizio di farmi stare seduto a fissare un'altra persona. Nel mio caso era uno di quelli che lavoravano li dentro, che si piazzava di fronte a me e mi continuava a dire cose assurde (anche cose sconce a sfondo sessuale, e io ero praticamente ancora un bambino/ragazzino), e il senso dell'esercizio era che io dovevo rimanere impassibile a qualsiasi cosa mi dicesse. Anche riguardo alle vitamine tutto vero, i miei sono sempre stati ossessionati dalle vitamine, me ne davano sempre tantissime. Tutt'oggi mio padre è fissato con le vitamine, al punto che l'anno scorso ha avuto problemi di insufficienza renale perchè stava assumendo quantità spropositate di vitamina D. Comunque niente, io mi sono reso conto da subito che era una setta di psicopatici e non ho voluto più saperne di andarci, ma ti assicuro che vivere con due genitori che frequentavano quel posto è stata una roba surreale. Spendevano tantissimi soldi per "proseguire" nel percorso (in scientology hanno questa roba del "ponte" che devi percorrere, dove per superare ogni step devi fare dei corsi specifici che costano un occhio della testa), mi ricordo che mia madre addirittura una volta andò in Inghilterra per due settimane a fare uno di quei corsi e al telefono mi diceva "vedrai che quando torno sarò diversa, sarò migliore". Robe DA MATTI. Alla fine sono usciti pure loro, fatto sta che ci sono rimasti per più di 20 anni e il povero coglione che se li è dovuti sorbire sono io.

    • @SalvatorePiazza-xc8fn
      @SalvatorePiazza-xc8fn หลายเดือนก่อน +3

      😂😮

    • @kukuxumusu2006
      @kukuxumusu2006 หลายเดือนก่อน +29

      Che storia allucinante, sei stato molto forte d'animo per aver affrontato una esperienza alienante come questa. Spero che ad oggi stiate tutti bene!

    • @gilgard294
      @gilgard294 หลายเดือนก่อน +42

      @@kukuxumusu2006 beh oddio si e no. Con mia madre ci ho litigato pesantemente e non la vedo più da ormai 5 anni. Con mio padre non ho mai avuto particolari problemi se non per il fatto che è sempre stato molto distaccato e pensava ai fatti suoi. Io mi porto ancora dietro un po' di pesantezza ma si va avanti

    • @tommydavibe1957
      @tommydavibe1957 หลายเดือนก่อน +11

      ​@@gilgard294Sei forte Bro

    • @davidemonzani9620
      @davidemonzani9620 หลายเดือนก่อน +1

      Sei forte se hai passato questa nient'altro ti può fermare ❤

  • @Krm_Catty
    @Krm_Catty 29 วันที่ผ่านมา +111

    Finalmente qualcuno che ne parla, ti dico che già è difficile fare un video su scientology perché ti arrivano minacce per diffamazione , anche dal loro ufficio stampa, se poi riusciranno ad arrivare anche a questo video ancora più delicato perché parla del progetto Narconon, di cui personalmente non ho mai visto ancora nessun video a parte il tuo finora, cercheranno di fartelo chiudere in tutti i modi.
    Se per caso mi sbaglio, aggiornaci,
    Perché ho letto purtroppo molte esperienze negative di altri TH-camr che hanno dovuto poi cancellare i loro video in cui parlavano per esperienza diretta.
    Addirittura un ragazzo che aveva cominciato a lavorare per scientology e poi è scappato non appena ha capito come funzionava, ha cercato di fare un video riprendendo ( tipo in video diretta come le iene) ma è stato minacciato e ha dovuto chiudere il canale perché quelli hanno una schiera di avvocati.
    Poi il progetto narconon per loro è la loro gallina dalle uova d' oro, per cui non solo ti faccio i miei complimenti per il tuo coraggio, e di continuare così perché c'è ancora tanta "ignoranza" e troppo business sul giro delle rehab in Italia.
    Che in pratica non esistono, non è come in America diciamo.
    Qua purtroppo finisci nella spirale dei Sert e spesso non. Ne esci più.
    A volte aiutano.. a volte.
    anche un grande in bocca al lupo per la tua vita e spero tu stia sempre meglio ❤

    • @fiorellafenati5395
      @fiorellafenati5395 26 วันที่ผ่านมา

      direi che il sert non è una "spirale" bensì un luogo in cui ,se vuoi, ti aiutano ad uscire. , per ridurti da sert devi sballarti mica male e per uscirne ci vuole il suo tempo. in ogni caso è un bell'aiuto, anche per i genitori. avercene dei sert funzionanti con psichiatri assistenti sociali appartamenti lavori.e gratis, in America puoi crepare, prima di essere minimamente aiutato. certo ci sono sert che non funzionano 100% come qui però qualcosa fanno. coraggio, hai già avuto coraggio a scappare da quella compagnia di ladri truffatori spietato che è scientology

  • @davideesposito4062
    @davideesposito4062 27 วันที่ผ่านมา +122

    Ciao grazie per aver condiviso la tua storia. Io dovevo andare al narconon, in Abruzzo mi sembra,nel 2015, tramite mio zio e cugino,che sono dentro a scientology. Mia mamma per fortuna era contraria, anche perché non costa poco,e alla fine non sono andato. Alla fine nel 2020 sono andato in comunità, attraverso il sert, ci sono stato per due anni e mezzo, ed ora posso dire di stare bene. 5 anni che sono pulito.

    • @paolatotaro9093
      @paolatotaro9093 24 วันที่ผ่านมา +3

      Complimenti 🥰👏👏👏🙏

    • @Ravvedetevi
      @Ravvedetevi 10 วันที่ผ่านมา

      Ciao, in Abruzzo ti ricordi dove per caso? Perché sono abruzzese e non sapevo ci fosse un centro narconon

    • @davideesposito4062
      @davideesposito4062 9 วันที่ผ่านมา +2

      @@Ravvedetevi si chiama narconon il gabbiano, ma la località esatta non me la ricordo

    • @roccoclementi4815
      @roccoclementi4815 7 วันที่ผ่านมา +2

      Grande, sei bravissmo, ci vuole una forza di volontà di ferro

  • @arifdewi785
    @arifdewi785 หลายเดือนก่อน +71

    non mollare Gio, ho conosciuto tanti tossicodipendenti nella mia vita ma pochi avevano conservato una reale voglia di uscirne ed un pensiero critico e fluente che in te vedo.

    • @fabianamarino
      @fabianamarino 25 วันที่ผ่านมา

      Per mio fratello è stata la salvezza, non tutte le situazioni si somigliano

  • @giuliaB86
    @giuliaB86 27 วันที่ผ่านมา +32

    Andate a prendere i vostri ragazzi. Non parlatene in chiamata, non affrontate l’argomento in visita. Andate a tirarli fuori immediatamente senza avvisare sperando che abbiano mantenuto lucidità ( molti la perdono).
    Non ascoltate nessuno, non fermatevi a costo di caricarveli di forza per portarli a casa.Un abbraccio a te e uno alla tua famiglia, c’è un inferno che vive anche chi è fuori e vi riesce venire a prendere 🖤

    • @lubrano3049
      @lubrano3049 26 วันที่ผ่านมา

      giuliaB86
      Ho già maturato una coscienza critica su certe tipologie di (comunità) quindi avrei di sicuro concordato una parola d'ordine con i miei genitori, solo che in certi frangenti della vita, (la droga) la famiglia non sempre è preparata ad eventi di questo genere e a crederti sulla parola. Sette in ogni parte del mondo (Scientology in primis) vogliono creare un sistema
      di persone che porti acqua al loro mulino criminale. Come scritto in altro commento, è arrivato il momento che
      (L' Europa) legiferi in tal senso, contro un metodo
      parassitoide e criminale delle sette di ogni forma e grado.

  • @stef7996
    @stef7996 27 วันที่ผ่านมา +11

    Grazie giorgio e grazie algoritmo
    non tendo MAI a commentare video su youtube ma ci tengo a ringraziarti per aver il lavoro informativo,leggendo online altre recensioni e opinioni vedo che sono esperienze comuni e condivise
    ho degli amici ai quali voglio tanto bene con gravi problemi di tossicodipendenza e alcolismo e spero non finiscano MAI in posti simili
    sei un ragazzo coraggioso, un abbraccio e spero che la tua vita sia sempre in salita!

  • @gabrielefinotto5796
    @gabrielefinotto5796 29 วันที่ผ่านมา +18

    Mamma mia, mi sono venuti i brividi ad ascoltare questa storia. Si vede che sei un ragazzo in gamba e intelligente che ha voglia di cambiare, tieni duro e vedrai che la tua vita prenderà la svolta giusta

  • @Rainbowmannni-mq2rf
    @Rainbowmannni-mq2rf หลายเดือนก่อน +18

    Forza Gio sei un bel ragazzo, sveglio e intelligente, meriti tanto dalla vita ti auguro il meglio sei ancora giovane!

  • @HalftoneCHANNEL
    @HalftoneCHANNEL 28 วันที่ผ่านมา +13

    Sei una bella persona! Continua così e vedrai che nulla è perso. Tutto si può recuperare. Esistono comunità gratuite! Forza!

  • @agostinodublino1387
    @agostinodublino1387 26 วันที่ผ่านมา +11

    gazie per aver raccontato pubblicamente questa tua esperienza molto personale, sono sicuro che stai aiutando molte altre persone con questo video

  • @demetrioviteritti546
    @demetrioviteritti546 หลายเดือนก่อน +79

    Io davvero non riesco a capire come tutto ciò sia legale in Italia. Ti faccio il mio più grande in bocca al lupo per la tua situazione e grazie per la testimonianza.

    • @paolocapitinipoweredbyauto4774
      @paolocapitinipoweredbyauto4774 29 วันที่ผ่านมา +8

      Purtroppo sono legalissimi figurano a livello di ragione sociale come onlus. 0 tasse incredibile. Buona serata.💪👍👋

    • @wuming2638
      @wuming2638 29 วันที่ผ่านมา

      Scientolgy sta a braccetto con la cia .

    • @cristianamurtas2381
      @cristianamurtas2381 29 วันที่ผ่านมา +11

      In una gelateria della mia città si trova un angolino nel quale sono esposti in bella mostra libri e altro materiale su scientlogy . Mi ha lasciata molto perplessa.

    • @fabioblando8320
      @fabioblando8320 27 วันที่ผ่านมา

      @@paolocapitinipoweredbyauto4774ma no ma che onlus 😅… quelli sonor centri dove tu vai volontariamente e dove prima di entrare firmi una tonnellata di carte dove praticamente accetti che ti venga fatto tutto quello che viene fattoto

    • @fabioblando8320
      @fabioblando8320 27 วันที่ผ่านมา +8

      La legittimità gliela danno le persone stesse che vi si rivolgono firmando liberatorie e consensi ed impegnandosi per iscritto a non danneggiare la setta stessa….vedrai che tra non molto questo video non sara piu visibile… la cosa veramente schifosa è che sfruttano la condizione di fragilità delle persone in certi momenti per i loro scopi… perche trattare la tossico dipendenza con le saune e come voler curare la miopia con l’astinenza dalla masturbazione🤣🤣🤣 sanno perfettamente che le persone attraverseranno momenti di assoluta disperazione e fragilità e li bombardano di stronzate perché sanno benissimo che doo 72 ore la sostanza e completamente smaltita e dopo una settimana dieci giorni si comincia a stare meglio e quello è il momento più pericoloso perché dopo aver passato un astinenza cosi uno si aggrappa ad ogni briciola di benessere e alla fine saranno riusciti a comvimcerti che se sta bene e grazie a tutte le loro stronzate…ma se prendi uno e lo chiudi in una stanza doo un po stara di nuovo bene lo stesso

  • @TheOcram7691
    @TheOcram7691 27 วันที่ผ่านมา +40

    Io sono stato alle Patriarche in Spagna in montagna tra Valencia e Alicante ed è uguale al Narconon... Sono scappato senza documenti e ho impiegato una settimana per tornare in Italia, con loro che ti vengono a cercare in tutte le stazioni, al consolato,ovunque uno straniero possa rivolgersi, polizia compresa perché anche loro avvisa vano subito la comunità che ti veniva a recuperare...allucinante..

    • @ozzy2623
      @ozzy2623 27 วันที่ผ่านมา +2

      Anch'io ho fatto le patriarche, ma ti sto parlando di 25 anni fa, non in spagna Ma a Pavia a cozzo , nella valle Lomellina in mezzo alle risaie.

    • @ozzy2623
      @ozzy2623 27 วันที่ผ่านมา +6

      Anch'io scappai, senza documenti, senza vestiti, nulla, perché avevano tutto loro. Poi però mi spedirono tutto.

    • @cryptofast7
      @cryptofast7 27 วันที่ผ่านมา +2

      Anch'io ho fatto le Patriarche in Francia a Colmar nel 94..dopo 9 mesi sono riuscito a scappare.

    • @tutmosispagnotta
      @tutmosispagnotta 25 วันที่ผ่านมา +5

      Ma e' allucinante, ma come e' possibile cio'? Ma avete firmato qualcosa? Io ho lavorato in comunita' ( SERT) in Italia e sei libero di andartene quando vuoi.

    • @ozzy2623
      @ozzy2623 25 วันที่ผ่านมา

      @@tutmosispagnotta @tutmosispagnotta Certo che si, cosa vuoi dire? Che stiamo mentendo? E a pro di che? Per quanto mi riguarda non firmai un cazzo, anche perché fu mio cognato ad organizzare il tutto. Io fino all'ultimo, cioè sul treno , mi portai il cobret, e quindi entrai in comunità completamente fatto. Ripeto, fatto, non con la droga addosso. Mi fumai tutto prima di entrare. Perché appena entrato ti fanno entrare in una stanza, dove ti controllano la valigia, i vestiti uno ad uno, se hai collane d'oro o orologi anelli di valore ti toglievano tutto, documenti compresi, li tenevano loro, semplicemente mi dissero che quando avrei voluto andarmene mi avrebbero ridato tutto. Poi ovviamente scoprii che non era proprio così. Chiaramente io ti sto raccontando la mia esperienza, gli altri non so. Comunque entrai e sin da subito mi furono affiancate due persone, due ragazzi, che mi seguivano ovunque, anche quando dovevo pisciare o cagare, controllavano se avessi introdotto droga , magari ingerendola per poi cagarla. Ma io ovviamente non mi ero portato un cazzo. Comunque per fartela breve, dopo 24 ore io ero completamente a Rota! ( Crisi d'astinenza) Ed ero già fuori Dalla porta del direttore per chiedere valigia e documenti 😔😂 Ovviamente facevano di tutto per farmi ragionare etc etc , Ed avevano ragione, perché passavano i minuti, le ore, e io stavo sempre peggio, freddo addosso, vomito, diarrea, insomma ero messo male, quindi mi convinsi che forse era meglio rimandare. Comunque per 10 giorni ebbi sempre questi due di fianco che mi seguivano ovunque, dopo 10 giorni di tisane ( 5 al giorno) praticamente pisciavi ogni 2 ore😂 il decimo giorno mi vennero a svegliare con il caffè 😌 Cristo, finalmente le tisane erano finite, il mio primo caffè! Comunque per fartela breve stavo decisamente meglio, cominciai in un certo senso ad adattarmi, in comunità si lavorava, ogni mattina c'era la lettura del programma, dove ti dicevano se ti toccava la cucina, il forno per il pane, la lavanderia, le pulizie generali, insomma le varie mansioni. Dopodiché iniziava la giornata. Comunque dopo un mese avevo finalmente recuperato qualche chilo e stavo decisamente meglio. La voglia di tornare a casa mi accompagnava H24 e con essa la voglia di una bella fumata di cobret 😂 Dovete capire che avevo appena vent'anni, ero pieno di energia, ne sarebbe dovuta passare di acqua sotto i Ponti per arrivare ad odiare quella merda. Comunque per fartela breve ero dopo un mese ero di nuovo fuori stanza del direttore a chiedere valigia e documenti. Ma niente! Non serviva a nulla. E fu un quel momento che capii che l'unica era fuggire. Non ci volle molto. Alla prima loro distrazione ero nei campi di pavia che correvo manco Usain Bolt 😂 Mi vennero anche a cercare con l'auto ( io li ho visti ma loro no) ma in un attimo ero su l'autostrada a piedi! Alla prima stazione di benzina beccai un Tizio che mi accompagno alla stazione, dopo poco ero sul treno direzione napoli Centrale. Voi non ci crederete, ma io vi assicuro che è vero, anche perché non potrò mai dimenticarlo, chiaramente non avevo un cazzo sul treno, ne il biglietto, ne acqua, ne cibo, nulla! Comunque conobbi sul treno un ragazzo, che non solo mi aiutò comprandomi un panino e una bibita, ma mi lasciò anche 20 Milà lire , c'erano ancora le lire. 😌 Manco a dirlo appena sceso a Piazza Garibaldi mi fiondai a una cabina telefonica chiamai un mio amico ( tossico ) dopo 5 minuti ero in una macchina direzione Scampia, piazza della 33 , dove si vendeva il miglior cobret d'Italia 😌 Chi è del posto sa che sto raccontando il vero. Erano i tempi in cui le piazze di spaccio non si contavano. L'oasi del buon pastore, la 33, le case celesti, i puffi, le vele, e dovunque e a qualunque ora andavi ci trovavi delle file che nemmeno alla posta. Insomma amico/a tu avrai anche lavorato ai Sert, ma noi questa realtà invece ( ahimè) l'abbiamo vissuta sulla nostra pelle, e sinceramente non capisco perché qualcuno dovrebbe mentire inventandosi storie non vere. È chiaro che in comunità cercano sempre di farti rimanere, specie i primi giorni, se dessero l'ok al primo disagio e a tutti quelli che chiedono di andarsene in comunità non ci sarebbe nessuno 😂 Insomma, almeno dove sono stato io non e che ti incatenassero, ma comunque facevano tutto cio che era in loro potere affinché uno non andasse via. E sequestrarti beni, documenti e valigia non è certo legale.

  • @StefanoMezzetti
    @StefanoMezzetti หลายเดือนก่อน +7

    Incredibile davvero..assurdo cazzo..!!
    Io ho 36, ci sono entrato a 19 e finalmente ne sto uscendo, da 2 anni non uso più ma ancora bevo 80.. niente lavaggio di cervello bravissimo..fatti aiutare solo e soltanto dal sert credimi, loro sono qualificati e se vuoi raggiungi obiettivi a piccoli passi..forza&coraggio ragazzo stay strong!! Ce la farai🤞🏼🤞🏼

  • @marcellacongiu2362
    @marcellacongiu2362 25 วันที่ผ่านมา +6

    Hai fatto un video denuncia coraggioso, importante,che mi auguro possa essere lo spunto per un'inchiesta da parte delle autorità competenti. Inoltre la tua è una testimonianza che fa molto effetto, quindi questo canale che hai aperto e tutto quello che racconti puo' aiutare sia te che i ragazzi della tua età che lo guardano. Stai facendo una cosa grande.

  • @kiycoh21
    @kiycoh21 29 วันที่ผ่านมา +12

    Ci vuole coraggio a raccontare certe cose! Grazie (per davvero eh, non come in setta) per averci reso partecipi 💪🏻

  • @emanuelelele7662
    @emanuelelele7662 28 วันที่ผ่านมา +10

    Anche io ho avuto un’esperienza terribile al narconon di Leffe. Ascoltando la tua storia ho rivisto la mia, dal momento in cui mi hanno fatto vedere il video e ho sentito “scientology” ho capito di essere nella merda. Quando finalmente sono riuscito a fuggire da quell’ambiente tossico e sono tornato a casa ho ringraziato Dio. Ci sono stati momenti in cui ho avuto veramente paura, lascio a voi immaginare…

  • @BowGiulius
    @BowGiulius หลายเดือนก่อน +15

    Mi sono iscritto bro, mi hai tenuto incollato d'avanti a tutto il video
    Porta altri video così che spacchi un botto e hai un modo di spiegare che prende💯

  • @emiliebartekova1916
    @emiliebartekova1916 29 วันที่ผ่านมา +21

    Ciao, ti ringrazio per la tua testimonianza. Li avevo chiamato anche io per mia figlia tantissimi anni fa,per fortuna non mi hanno convinta, ora confermi miei dubbi tramite la tua esperienza grazie al cielo pubblica. Ti dico che giro da 16 anni per tutta Italia, sperando di curare la figlia con doppia diagnosi. Per adesso siamo nei guai grossi, questo paese ha un sistema marcio e non se ne può più. Uscire dalla tossicodipendenza e troppo difficile, ma in questo paese sia quasi impossibile. Dico quasi ,perché conosco gente che ci e riuscita. Ti auguro una splendida vita senza quella maledetta sostanza. Facci sapere...❤❤

    • @Spiderma71
      @Spiderma71 29 วันที่ผ่านมา +4

      Buongiorno vi racconto la mia io ho fatto il narconon, dopo vari tentativi in terapia al sert da subutex e dopo suboxone, preso a mantenimento per quasi 20anni, il sert della mia città non riusci farmi fare lo scalaggio del farmaco, provai tante volte da solo, iniziavano i problemi, non lo auguro al mio peggior nemico quanta brutta e pesante e lunga molti giorni l'astinenza di quel farmaco, nel mio caso duró piú di venti giorni, io non sono qui a difendere il narconon, vi posso garantire che con mé ha funzionato, se non era per loro ancora andavo al sert, sfido chiunque a togliersi un farmaco come. Il subutex e il suboxone preso per molti anni, io ne sono uscito sono piu di venti anni e sono.pulito 'non prendo nessun farmaco,lavoro e vivo felicemente la mia vita con la mia famiglia,avevo provato con un altra comunità statale ma ero durato poco, le altre comunità e vero che aiutano, pero ti danno altri farmaci, e crei un altra dipendenza, io vi assicuro lo provato in prima persona, e vero pure ché ho visto gente ricadere anche dopo il programma narconon, cmq devi essere motivato e determinato a farti aiutare se no non si va da nessuna parte, buona giornata

    • @agostinotaboni5944
      @agostinotaboni5944 27 วันที่ผ่านมา +3

      Ciao, non so che tipo di dipendenza possa avere tua figlia, ma il problema non è tuo è non troverai mai nessuno che possa aiutarla ne qui né in nessun altro posto al mondo, l'unica che può risolvere il problema è proprio tua figlia, forse quello che ti sto scrivendo ti darà molto fastidio e sicuramente dirai che vuole questo,be ti parlo della mia esperienza da ex tossico di eroina, l'unica cosa che mi ha aiutato a smettere sono stato io, quando ho capito che per smettere non serviva Sert, metadone, psicologia, comunità tutto questo fa parte del business che ci gira in torno, detto questo ti auguro il meglio e spero che tua figlia abbia la fortuna di trovarsi in una concatenazione di eventi che la portino davanti alle sue responsabilità, credimi diventiamo dei bravissimi manipolatori noi tossici al punto che in primis riusciamo a sabotare noi stessi,un solo consiglio mi sento di darti non assecondare il suo gioco, piuttosto ponila davanti alle sue responsabilità

    • @emiliebartekova1916
      @emiliebartekova1916 27 วันที่ผ่านมา +3

      @@agostinotaboni5944 , ho scritto, che mia figlia è affetta da doppia diagnosi. Questa realtà ha un significato ben preciso.
      Ti suggerisco di studiare e sopratutto Impegnati a riflettere su quello che persone scrivono. Ps: domanda? Che cosa significa doppia diagnosi...

    • @caterinas6863
      @caterinas6863 23 วันที่ผ่านมา

      @@agostinotaboni5944 Disturbo di personalità associato a una dipendenza non ne esci da solo te lo assicuro

    • @user-xt4pe3vm3w
      @user-xt4pe3vm3w 19 วันที่ผ่านมา

      ​@@emiliebartekova1916 significa che, oltre alla dipendenza patologica di sostanze stupefacenti è affetta da disturbi psichiatrici come il bipolarismo, schizofrenia, grave depressione o gravi disturbi della personalità.
      Grave direi

  • @andreaerrichiello7869
    @andreaerrichiello7869 27 วันที่ผ่านมา +4

    Complimenti per il tuo coraggio e in boccca al lupo per il tuo percorso, un abbraccio

  • @kukuxumusu2006
    @kukuxumusu2006 หลายเดือนก่อน +7

    Sei stato bravissimo e coraggioso, questi posti dovrebbero essere chiusi, spero che ad oggi tu stia bene e sia libero, te lo auguro con tutto il cuore ❤️

    • @davideapicella9166
      @davideapicella9166 หลายเดือนก่อน

      Si bravo come i manicomi poi tutti in giro come zombie! Ci vuole controllo e basta

  • @aureliamancini8138
    @aureliamancini8138 26 วันที่ผ่านมา +4

    Sei una persona speciale....in bocca al lupo per tutto....vai avanti così ...la vita ti ripagherà di cose nuove e positive perché sei molto intelligente e raggiungerai alti obiettivi....good luck

  • @maurarocchi7315
    @maurarocchi7315 23 วันที่ผ่านมา +2

    Grazie per averci raccontato quello che succede dentro questa setta. Sei stato bravo ❤️

  • @superferra93
    @superferra93 หลายเดือนก่อน +2

    Ciao, ottima testimonianza! Continua così. Ti auguro il meglio per la disintossicazione

  • @alimargiallo
    @alimargiallo 27 วันที่ผ่านมา +4

    Sei forte, sebbene la situazione fosse seria mi hai fatto fare un po’ di risate. Sei in gamba dai forza che uno come te può raggiungere qualsiasi obiettivo

  • @alesfantanyldrag8638
    @alesfantanyldrag8638 หลายเดือนก่อน +9

    grazie per averne parlato!molti amici sono andati a fare le stesse cose assurde.mi domando perché nessuno ne parla nei media!so che grazie alle vitamine persone in forte astinenza hanno avuto attacchi di cuore, il personale che non è formato da medici ne infermieri,e sono morti.una era in puglia ed è scappata con 5 persone in autostop perché era davvero lontano!con quel che costa è assurdo!ci vogliono più testimonianze come la tua!🙏🙏🙏

    • @user-wj7mz3br6f
      @user-wj7mz3br6f 29 วันที่ผ่านมา +5

      Ciao io ero in Puglia e sono riuscito a scappare di notte Puglia verona senza soldi.. L abbiamo studiata bene... Buon viso a cattivo gioco... E' stato come nei film.. E loro che giravano come matti per cercarci con 4 macchine di notte!!! Assurdo... Per loro sei una banca che scappa.. Della tua salute in realta ' se ne fottono... I 3 mesi peggiori della mia vita

    • @ayrtonpersempre6540
      @ayrtonpersempre6540 28 วันที่ผ่านมา

      ​@@user-wj7mz3br6fIo non sono dovuto scappare, un giorno ho preso i bagagli e me ne sono andato con le palle che mi fumavano nessuno si è avvicinato per farmi cambiare idea

    • @alesfantanyldrag8638
      @alesfantanyldrag8638 27 วันที่ผ่านมา +1

      @@user-wj7mz3br6f hai fatto bene!cavolo veramente uscire da lì è una prova di sopravvivenza.detto bene è proprio business e basta a loro che gli frega intortano i genitori in un momento volubile facendo credere un mucchio di str ate con la facciata della villa.ho i brividi

  • @mixmax4318
    @mixmax4318 28 วันที่ผ่านมา +1

    bella testimonianza. grazie e tanti auguri 🙏

  • @paolatotaro9093
    @paolatotaro9093 25 วันที่ผ่านมา +5

    Ciao caro, a parte la storia terribile della tua esperienza quello che mi ha colpito di più è la tua intelligenza, il tuo esprimerti in modo corretto grammaticalmente e nei concetti, la tua consapevolezza. Veramente ti faccio i complimenti e spero sinceramente che riuscirai a mettere a BUON frutto le tue qualità, nel mondo del lavoro e nelle relazioni. Non ho capito se ti droghi ancora, ma credo che sei sulla strada giusta per un cambio vita. Hai le capacità per fare qualunque cosa tu desideri. Un abbraccio e auguri sinceri ❤

  • @stenopinna310
    @stenopinna310 28 วันที่ผ่านมา +1

    Finalmente un ottimo video..
    Forza Gio!... Buona vita. 💪

  • @sherk7170
    @sherk7170 28 วันที่ผ่านมา +2

    Rispetto massimo per te❤

  • @Beppuzk
    @Beppuzk หลายเดือนก่อน +4

    Grazie di aver fatto luce su questo schifo❤

  • @fsaladanna
    @fsaladanna หลายเดือนก่อน +2

    Un grosso in bocca al lupo!

  • @Johnnyfirst14
    @Johnnyfirst14 หลายเดือนก่อน +4

    Bel video. Mi hai innescato curiosità per quanto riguarda le altre storie che non hai raccontato.
    Buona fortuna per il tuo percorso e mi auguro che porterai anche altri contenuti

    • @fllexgp1198
      @fllexgp1198  หลายเดือนก่อน +2

      Grazie di cuore, sono contento che ci sono persone che apprezzino quello che sto portando, mi date tanta forza e conforto❤ Ho altri contenuti che prossimamente caricherò per voi... Un abbraccio!!

  • @Monkey_karma
    @Monkey_karma หลายเดือนก่อน +9

    Che storia incredibile 😂 metticela tutta mi raccomando 👌 il passato lascialo alle spalle, hai un futuro che sia certo o incerto, hai un futuro… potevi rimanerci mentalmente anni fa invece sembri un ragazzo sveglio ed educato quindi non buttare il tuo futuro per il passato. In bocca al lupo per tutto ❤

  • @saraoz3640
    @saraoz3640 20 วันที่ผ่านมา

    Sei proprio un caro ragazzo, non commento mai, ma questa volta devo dirtelo: non lasciarti fermare, sei intelligente da come parli, sei un ragazzo con la testa, fuori dal gregge. Potresti fare grandi cose. Studia qualcosa che ti appassiona, specializzati e costruisci un futuro migliore. Hai tutte le carte in regola. Credimi. E amati, solo così potrai davvero uscirne. Un abbraccio ❤

  • @neelix94
    @neelix94 29 วันที่ผ่านมา +10

    Ciao Gio, voglio dirti che questa tua tesimonianaza mi ha colpito tantissimo. Io sono un ragazzo del 94 e sono tornato a casa a febbraio di quest'anno 2024 dopo essere stato per più di un anno in comunità. Si chiamava comunità SASSO e si trovava a Marradi in provincia di Firenze. Tante volte è capitato anche a me, parlando con altri utenti della comunità di considerare quel posto una setta religiosa il cui intento era quello di trattenere le persone a vita, andarsene era quasi impossibile. Io stesso ho tentato la fuga più volte ma sono venuti a cercarmi e mi hanno riportato lì, se non ti trovavano scattava subito l'allarme ed essendo un posto lontano da tutto era difficile riuscire a fuggire. Ma in realtà credo fosse un posto sicuramente più genuino della realtà che hai descritto tu in questo video. Quando parli di certe cose come la sensazione che tutto sia fatto per manipolarti e la preoccupazione che ne deriva, ti capisco benissimo! Sono contento che sei riuscito ad andartene, ringrazia anche i tuoi genitori che hanno capito...
    Penso di aver scritto troppo scusa. In bocca al lupo Gio, per tutto. Sei un ragazzo intelligente e sensibile. Spero tu possa farcela.

    • @frari79
      @frari79 28 วันที่ผ่านมา +3

      Guarda le comunità che possiamo aver fatto noi tramite il Sert … Sasso, ceis, incontro, altre sparse in Toscana e nn , non sono paragonabili a Narconon ! Ma nn per la “ durezza” ma perché li è davvero una setta ! Paghi te di tasca tua , nn è controllato a livello regionale e statale , e’ tutto privatizzato!Io nn ci sono mai stata ma amici mi hanno detto la stessa cosa di Gio! Ovviamente io anche se sono stata in un altra, alla fine dei 2 anni … 2 anni gente nn 2 giorni… sono uscita con un mezzo esaurimento nervoso… a me ha fatto peggio che meglio…però sicuramente non era una setta. Ti capisco quando dici sembra che ti vogliono tenere lì all’infinito… 🥲🥲🥲🥲

    • @alesfantanyldrag8638
      @alesfantanyldrag8638 27 วันที่ผ่านมา

      @@frari79 brava confermo!Marradi la conosco e non è assolutamente come il Narconon

  • @martyno7340
    @martyno7340 หลายเดือนก่อน +6

    😂 Gio' sono contento di vedere un ragazzo super sveglio, che ha capito subito dove caxxo stava. Ti stimo anche per i coxxxoni per esserti esposto, perché sappiamo che sono dei soggetti anche moolto pericolosi... Ma tu sei un grande, forza gio' boccia i vizi e volaa, buon tutto

  • @danieldavi1621
    @danieldavi1621 หลายเดือนก่อน +13

    Io davvero ti ringrazio per questo contenuto e spero anche esca a prestissimo l’episodio 2 sull’abuso di cocaina ed eroina. In italia c’è bisogno di gente come te che sensibilizza su questi argomenti, è importante fare chiarezza per tutti i ragazzi riguardo a cosa si va incontro quando fai uso di certe droghe e il modo in cui le racconti è molto spontaneo e mi fa venir voglia di ascoltarti per ore. Io ho 19 anni e per ‘fortuna’ fumo solo le canne ma vedo tanta gente che cerca conforto in delle sensazioni momentanee per mille ragioni. Il problema alla base credo sia il fatto che tutti percepiamo quel senso di insoddisfazione, e cerchiamo di colmare dei vuoti con delle sostanze, ma come dici tu stesso, poi il conto arriva ed è bello salato. Mi sei stato molto d’aiuto e mi hai fatto riflettere grazie davvero

    • @patrickhall6127
      @patrickhall6127 หลายเดือนก่อน +1

      Complimenti per la consapevolezza, hai 19anni ma già sai che ci sono droghe e droghe e non giudichi chi, a differenza tua, non si limita alle canne. Continua così

  • @patriziomaio4750
    @patriziomaio4750 20 วันที่ผ่านมา +1

    Video molto forte

  • @pamelaalbicini3306
    @pamelaalbicini3306 27 วันที่ผ่านมา +1

    Che dolcezza che sei!

  • @viignaa4197
    @viignaa4197 27 วันที่ผ่านมา +1

    sei un grande

  • @mediiazzi5030
    @mediiazzi5030 25 วันที่ผ่านมา +1

    Che esperienza fra 😮 x fortuna a sentirti parlare ne sei uscito bene altri soprattutto in quel contesto di fragilità vengono riprogrammati e diventano degli zombie peggio di prima grazie x aver condiviso la tua storia sicuramente servirà spero ad aiutare qualcuno a non cascarci bella ✌️

  • @windwarmana2824
    @windwarmana2824 24 วันที่ผ่านมา

    GIO SEI UN RAGAZZO IN GAMBA....COMBATTI LA ROBA DA SOLO....NON PERDERTI

  • @sabineamelie4314
    @sabineamelie4314 24 วันที่ผ่านมา +2

    Ce lhai fatta!! Non sai quanto sei stato forte, hai veramente il mondo in mano, smetti di prendere roba che ti uccide e rinasci, hai davanti la vita vera, la tua, prendila ❤
    Ti auguro tutto il bene possibile🤗

  • @skyice9981
    @skyice9981 หลายเดือนก่อน +3

    Grazie per la condivisione

  • @filippo2397
    @filippo2397 13 วันที่ผ่านมา

    Sei un grande

  • @daviderosso1057
    @daviderosso1057 หลายเดือนก่อน +5

    Grazie per averlo condiviso.

  • @manuthebarbershow2767
    @manuthebarbershow2767 19 วันที่ผ่านมา

    Forza gio💪💪

  • @ludovicocalabrese2291
    @ludovicocalabrese2291 16 วันที่ผ่านมา

    Stima assoluta,Forza

  • @andreaoyeah
    @andreaoyeah 24 วันที่ผ่านมา

    Oh, vedi di tener duro, eh! Sei un vincente

  • @optchgu
    @optchgu หลายเดือนก่อน

    In bocca al lupo man, sono convinto che troverai la forza per uscirne

  • @casezava
    @casezava 29 วันที่ผ่านมา

    Robe da matti... Forza ragazzo

  • @enricobruno733
    @enricobruno733 หลายเดือนก่อน +3

    Anni fa andai a prendere la ragazza in un posto dove lavorava da poco , faceva le pulizie, mentre aspettavo fuori una persona gentile uscii e mi fece accomodare in una sala, mi mise un video che neanche ricordo di che trattava perché era talmente noioso ,contorto, incomprensibile, però ricordo solamente che c era questa scritta Chiesa di Scientology. Non sapevo cosa fosse lo raccontai ad un mio cugino più grande che fece una ricerca e mi disse che era una setta , e di starne alla larga. Meno male che la mia ragazza ci lavorò pochi giorni in quel posto , non ricordo nemmeno che edificio fosse e dove sia perché sono passati circa 20 anni , solo che era a Torino ricordo , non lo ricordo perché in 20 anni che conosco questa ragazza siamo stati in talmente tanti posti insieme ,per lavori saltuari di pochi giorni dove a volte l andavo a prendere , che per altri impegni. Però il video di Scientology ricordo di averne visto uno

  • @cristinaandreacchio1827
    @cristinaandreacchio1827 29 วันที่ผ่านมา +2

    Sei un ragazzo molto intelligente...io non posso capire chi si droga...il concetto di dipendenza non mi è mai appartenuto! Pensa solo che la vita è preziosa,va vissuta e non bisogna avvelenarsi con quelle sostanze inutili e dannose! In bocca al lupo!

    • @deusvult2559
      @deusvult2559 27 วันที่ผ่านมา +2

      Altre banalità ne ha?

    • @lubrano3049
      @lubrano3049 26 วันที่ผ่านมา

      @cristinaandreacchio1827
      Il commento del mese.

  • @fp3284
    @fp3284 17 วันที่ผ่านมา

    Sei un grande zio

  • @antonioesposito8071
    @antonioesposito8071 หลายเดือนก่อน

    grazie per aver condiviso la tua esperienza

  • @Tmesi
    @Tmesi 23 วันที่ผ่านมา

    aspettiamo il video di due ore con il racconto completo

  • @baumiaoyeahpiripiricoccode2109
    @baumiaoyeahpiripiricoccode2109 20 วันที่ผ่านมา

    I boschi di cui parli tu ci purtroppo ci sono un po' dappertutto... Non per forza vicino alle città.
    Un abbraccio dalla Toscana

  • @Chris-xl6zx
    @Chris-xl6zx หลายเดือนก่อน +3

    Forza Giorgio, sei intelligente e sicuramente con tanti talenti,cerca c9n i tuoi genitori e parenti un posto valido per uscire da questo tunnel....p.s io potrei essere tua mamma e mi sono ammalata a 38 anni di una grave malattia con la quale convivo da allora grazie a tantissimi farmaci e tanta sofferenza ma anche se a volte vorrei smettere tutto,alla fine continuo a lottare e a fare ciò che posso perché voglio vivere più che posso,forza! Non molliamo ! E poi tu hai tutta una vita bellissima che ti aspetta ❤

  • @nicholasmazzetti2719
    @nicholasmazzetti2719 27 วันที่ผ่านมา +6

    ti ho scoperto da poco ma il tuo canale mi piace, ho 34 anni e ne ho passati gli ultimi 13 a farmi prima di eroina, e poi gli ultimi 5 speedball... quindi mi ci rispecchio tanto nei tuoi racconti.... fortunatamente per me adesso è finito il calvario, ora sono pulito ma come hai detto giustamente tu alla fine di questo video, il conto è stato salato, sia nel mentre che alla fine.... e si la droga è bella, è fantastica!! ma finchè rimane come divertimento lo è, quando diventa la ragione principale per iniziare la giornata sennò non ce la si fa allora è una vera merda!

  • @simonefantazzini5021
    @simonefantazzini5021 25 วันที่ผ่านมา

    Ti faccio i migliori auguri king, solo tu puoi migliorare la tua vita, se dici di volertene andare da un posto di merda vattene il prima possibile, solo non ti portare dietro lo schifo e molla tutta la gente di merda

  • @ilovechocolate8356
    @ilovechocolate8356 หลายเดือนก่อน +97

    Incredibile. Mamma mia. Una persona va per essere aiutata e si ritrova in un altro problema. Meno male che non hai perso il contatto con la realtà.

    • @alcidebava1854
      @alcidebava1854 หลายเดือนก่อน

      È la pura verità

    • @wuming2638
      @wuming2638 29 วันที่ผ่านมา +6

      È il sistema anglosassone . Dai tempi della guerra dell’oppio governano così : da un lato guadagnano diffondendo droga pesante , dall’altro lato fanno controllo sociale a chi cade nella dipendenza. Si chiama impero .

    • @lesse4692
      @lesse4692 29 วันที่ผ่านมา +1

      Si poverino gli hanno solo causato un gran casino (secondo lui)

    • @WarezCommentary
      @WarezCommentary 28 วันที่ผ่านมา +1

      ​@@lesse4692 il senso del tuo commento?

    • @lesse4692
      @lesse4692 28 วันที่ผ่านมา +1

      @@WarezCommentary o lo capisci o no non puoi farci niente ..solo chi c'è passato e ne è uscito può capirlo

  • @Clash_Royale_numberone
    @Clash_Royale_numberone 17 วันที่ผ่านมา +6

    Ciao ho 15 anni e ti dico da ragazzino sei un ragazzo incredibile fai video molto belli e sono storie interessantissime non hai motivo di drogarti come dici tu ci perdi e basta e proprio perché l’hai capito dovresti smettere sei giovane non buttare la tua vita sei in tempo ceh te ne rendi conto della cazzata fatta ce la puoi fare

    • @CristinaMarini-gj9nr
      @CristinaMarini-gj9nr 4 วันที่ผ่านมา

      Non è cosi facile purtroppo. Cmq quello che hai detto è giusto..... È un ragazzo che sembra bravo e molto inteligente... Sai delle. Volte sono le. Persone piu " sensibili" a drogarsi.

    • @CristinaMarini-gj9nr
      @CristinaMarini-gj9nr 4 วันที่ผ่านมา

      Ma non serve a niente. Quindi TU e tutti gli altri non ci pensate proprio a drogarvi. 🥰😘

    • @danieladipietro6341
      @danieladipietro6341 9 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      PSAQCCFdP

  • @Krm_Catty
    @Krm_Catty 29 วันที่ผ่านมา

    Spero di vedere ancora tanti video che parlano delle tue esperienze sul tuo canale, è importante diffondere la verità che la droga ( parlo sopratutto di eroina per quanto mi riguardava) è quanto mai ancor più diffusa ma sopratutto la finzione e la grande corruzione che si nasconde dietro alla finta facciata dei Sert, che sono dei posti in cui entri per guarire e finisci schiavo di sostanze ben più forti e deleterie della stess eroina, e mi dispiace che in questo stato non ci sia ricerca medico scientifica per migliorare le cose, ma la stessa situazione che c'era negli anni 70'.
    Stesse terapie, stessa metodologia.
    Nessun svecchiamento, semplicemente non cè ne la voglia di curare un tossicodipendente, ne tantomeno i soldi per farlo.
    Meglio tenerli tutti schiavi di farmaci potentissimi a mantenere queste strutture piene di psichiatri, psicologi, assistenti sociali, educatori... pagati e stra pagati.
    Ma la situazione non cambia.
    È spaventoso..
    Scusatemi

  • @tonylamalfa2840
    @tonylamalfa2840 26 วันที่ผ่านมา

    In bocca al lupo frate! Un abraccio da Roma ❤

  • @mariorossi771
    @mariorossi771 29 วันที่ผ่านมา +2

    Lungi dal difendere la setta devo dire che per fronteggiare una psiche devastata da tanti anni di dipendenza solo un lavaggio del cervello può essere efficace, anche a sanpa ci sono aspetti sensa senso nella disciplina. Cmq è molto interessante questa testimonianza grazie e in bocca al lupo

    • @WarezCommentary
      @WarezCommentary 28 วันที่ผ่านมา +4

      No.
      Quello che scrivi non ha senso, la manipolazione mentale è sempre sbagliata e San Patrignano ai tempi di Muccioli era diventato un lager.

    • @polittaforaboschi6419
      @polittaforaboschi6419 27 วันที่ผ่านมา

      Concordo bisogna restaurare sinapsi che s sono bruciate

    • @lubrano3049
      @lubrano3049 26 วันที่ผ่านมา

      mariorossi771
      A Sampa ti usavano come bacino elettorale,
      per il loro compagni di merende tipo (Lupi-Morati-Formigoni...etc) (Compagnie dell opere CEI)
      Opus Dei. Tutta roba di questo genere. Il vizio di svuotare la tua mente è di ogni tipo di organizzazione di questo genere. ci sono gli approfittatori ed i più subdoli come in questo spaventoso e lampante caso su cui discutiamo.

  • @alfiopuglisi663
    @alfiopuglisi663 18 วันที่ผ่านมา

    Ciao Giorgio sono Alfio una persona non vedente ho ascoltato questi video è veramente una roba brutta dove sei finito in questa setta è proprio bruttissimo comunque tu nell’ascoltarti ho capito che sei anche una persona sensibile e niente che ti devo dire ti saluto e voglio ascoltare altri video ok magari ti farà strano che non vedente ma giustamente io ti ho ascoltato e ho voluto dirti queste cose e mi ha fatto piacere e mi fa piacere ciao Joe

  • @andreaacanfora160
    @andreaacanfora160 21 วันที่ผ่านมา

    sei una persona intelligente ma sei ancora giovane, il tempo ti fara prendere le decisioni giuste e vivrai la vita che hai sempre sognato o quasi, come è successo a me non ti arrendere mai

  • @cosimopasquarelli
    @cosimopasquarelli หลายเดือนก่อน +2

    Ci sono stato 20 anni ,cmq ti capisco,a quanto pare non è cambiato nulla , è soprattutto business.

    • @wuming2638
      @wuming2638 29 วันที่ผ่านมา +2

      Buisness e controllo sociale a spese del paziente .

  • @theartificialhorse
    @theartificialhorse หลายเดือนก่อน +8

    sono esercizi di condizionamento mentale che ti condizionano col tempo a non fare niente altro che quello che ti dicono loro senza opporti. fai questo....e tu lo fai...fai quello...e tu lo fai....grazie....grazie al cazzo...

    • @wuming2638
      @wuming2638 29 วันที่ผ่านมา

      Americani : in gioventù ti fanno diventare dipendente da alcool e droghe pesanti , poi ti controllano con scientology mandando il cervello in pappa .

  • @alcidebava1854
    @alcidebava1854 หลายเดือนก่อน +9

    Pura verità .. non è una comunità è una setta

  • @carloalbertoromano4114
    @carloalbertoromano4114 23 วันที่ผ่านมา

    in bocca al lupo !!!

  • @mn03081971
    @mn03081971 20 วันที่ผ่านมา

    Continua a pubblicare, dai forza

  • @elenademarmis7338
    @elenademarmis7338 22 วันที่ผ่านมา

    Hai ragione tutto vero ! Il tuo video aiuterà altre persone..un grosso abbraccio (volere e potere)vedrai che ce la farai❤

  • @diidikitty4153
    @diidikitty4153 20 วันที่ผ่านมา

    Grazie per averne parlato, è difficile trovare informazioni perché fanno sparire tutto a suon di minacce di azioni legali, ti consiglio di togliere la parola con la S dal titolo, così magari sarà più difficile per loro buttarlo giù.

  • @valeryb9004
    @valeryb9004 17 วันที่ผ่านมา +3

    Grande stima per esserti esposto su questo tema, quella setta è un cancro sociale non capisco come sia possibile che possa essere legale accedere a categorie di persone in stato di fragilità e necessità facendosi anche pagare… è allucinante

  • @dantube11
    @dantube11 27 วันที่ผ่านมา

    Grande coraggio! Bella testimonianza! Dajie!

  • @Lpiers310
    @Lpiers310 22 วันที่ผ่านมา

    Grandissimo. Nel dramma mi hai fatto stra ridere per come hai raccontato il tutto.

  • @zion3693
    @zion3693 หลายเดือนก่อน +1

    Conosco bene la narconon per vari amici che co sono andati (ricaduti tutti dopo)... hai raccontato precisamente quello che mi avevano detto...
    E poi mi dicevano scemo a me per aver fatto 3 anni al Ceis...almeno son riuscito a smettere con 3 anni fatti seriamente altro che 6 mesi a 18K per essere punto e a capo...

  • @francescam3862
    @francescam3862 3 วันที่ผ่านมา

    grazie per la testimonianza lucida! ti auguro tutto il meglio!

  • @robertogalati8427
    @robertogalati8427 หลายเดือนก่อน +2

    La tua storia è la stessa di molti altri..però sento che sei già a un buon punto...vedrai che un giorno non lontano tutto questo non ti toccherà più riuscirai a gestire situazioni che in questo momento ti manipolano..chiuditi dentro te stesso è ritrova quello che hai perso veramente..sarà la solitudine ad aiutarti..fattela amica ti darà molte risposte.
    P.S. sono 3k 🙏 😂

  • @GiovanniMariaCastoldi
    @GiovanniMariaCastoldi 28 วันที่ผ่านมา +1

    Non credo che tu debba andare via da dove sei, perché il problema ti seguirà ovunque. Prova a concentrarti su te stesso, vivi un giorno alla volta e risali.

  • @Aurora-otti
    @Aurora-otti 26 วันที่ผ่านมา

    Spero vivamente che questo video non venga buttato giù da quei pazzi. Speriamo nel freeboting, in questo caso potrebbe essere utile una diffusione virale.

  • @polittaforaboschi6419
    @polittaforaboschi6419 27 วันที่ผ่านมา

    Purtroppo si perde tantissimo con le droghe, come dici perdi tante cose dici benissimo

  • @altair_17
    @altair_17 หลายเดือนก่อน +4

    Hai perfettamente ragione è una setta perché le comunità vere non funzionano così, a parte lo sproposito di soldi a distanza di anni qualche conoscente che hanno provato il percorso mi ha detto le stesse cose venivano plagiati e convinti a dare nominativi di persone che facevano uso di sostanze tra i loro conoscenti che venivano subito contattati per farli entrare alla faccia della privacy e non è affatto normale che non ci siano professionisti quali psicologi, psichiatri e medici e c’ è una grossa differenza tra chi assume cocaina da chi assume eroina o oppioidi vari perché la crisi d’astinenza da oppioidi è fisica più che psicologica, senza un supporto serio (compresi farmaci) di astinenza da eroina e alcol si può anche morire ecco perché dopo pochi giorni questi ragazzi scappano a costo di commettere reati, dovrebbe essere seriamente controllata questa situazione…..è grave!

  • @alessandrotto6437
    @alessandrotto6437 28 วันที่ผ่านมา +1

    Bellissimo video , occhio solo alle querele dei proseliti di hubbard

  • @clarafarinelli7246
    @clarafarinelli7246 25 วันที่ผ่านมา

    Bravissimo che ne hai parlato. Io ho capito subito telefonicamente che è tutto un giro strano. Volevo fare un indagine per curiosità su questo centro famoso e tanto costoso. Da questo. Mio contatto. Che avevio fatto con una scusa di avere un ragazzo da curare..dicwndo che ci pensavo. Da quel giorno mi hanno contattata continuamente per sapere la mia, decisione. Io credo che il centro. Debba essere. Controllato. Su tutto.

  • @BIELZEBA
    @BIELZEBA 28 วันที่ผ่านมา +2

    Se hai bisogno di uscire da qualsiasi dipendenza prima di affidarti la tua famiglia e tu vi dovevate informare, perché sarebbe potuta finire peggio. Spero comunque che tu abbia potuto raggiungere il tuo obiettivo e uscire dalla tua dipendenza.❤ E non dare retta a certi commenti stupidi, e prevede delicatezza.😊

  • @papaolografico2837
    @papaolografico2837 26 วันที่ผ่านมา +1

    Ne ho sentito già parlare da un mio amico che pero ad un certo punto si è stancato di tutte queste stranezze e gli ha detto: "io non sono pazzo ma sono tossico e mi seve aiuto".

  • @maxcali1973
    @maxcali1973 28 วันที่ผ่านมา +3

    Intanto spero che tu adesso stia bene in tutti i sensi. Mio fratello ha terminato un percorso di tre anni in comunità e adesso sta da Dio, completamente riabilitato. Ti auguro davvero il meglio perché si vede che non sei un 🐔 tieni duro e concentrati su tutto quello che non è droga, scoprirai cose meravigliose.

    • @Silvia-xy1ie
      @Silvia-xy1ie 27 วันที่ผ่านมา +2

      Completamente riabilitato.....!? Un tossico è per sempre, capita che qualche soggetto decida di non indulgere più in quell'appetito, ma resta tossico per sempre. Ad ogni modo un sincero augurio a tuo fratello.

    • @maxcali1973
      @maxcali1973 27 วันที่ผ่านมา +2

      @@Silvia-xy1ie certo completamente riabilitato. E diventato buddista praticamente ed è completamente riabilitato. Non capisco cosa potrai mai saperne tu di mio fratello. Inoltre ti informo che la dipendenza mentale varia a seconda della personalità dell'individuo. A volte è veramente meglio tacere.

    • @Silvia-xy1ie
      @Silvia-xy1ie 27 วันที่ผ่านมา

      @@maxcali1973 ottimo, felice per lui.

  • @user-user-user06
    @user-user-user06 28 วันที่ผ่านมา

    Grande frate continua così, ma i libri di hubbard si trovano

  • @ivanvernillo
    @ivanvernillo 23 วันที่ผ่านมา

    Ciao, perdona la mia domanda, non ti conosco ti sto vedendo ora per la prima volta. Vorrei chiederti quanto eri tossico per prendere in considerazione l'ingresso in una comunità del genere ( intendo dire se era davvero necessario ). Non avevi alternative? Credo sia positivo comunque che la tua famiglia ti abbia supportato in questa esperienza, seguirò i tuoi video e mi auguro tu ne sia venuto fuori.

  • @fabiog9020
    @fabiog9020 หลายเดือนก่อน +1

    ti stimo

  • @jackperisson
    @jackperisson 23 วันที่ผ่านมา

    Fra ho visto gli ultimi tre tuoi video, adoro le tue storie, questo canale ha potenziale di crescita.

  • @bernardino9136
    @bernardino9136 8 วันที่ผ่านมา

    😂😂😂ci sono stato alla narconon di lecce (il gabbiano) estate del 2015, ricordo tutto dal rolcol (appelllo) della mattina, le saune a 80 gradi al prendi e lascia, comunque si il personale è parecchio inquietante, non sono stato cosi preoccupato durante il percorso ma alla fine mi sono anche divertito perché quegli esercizi così strani mi facevano ridere. Comunque alla fine mi hanno cacciato via loro perché litigai con un altro utente (di brescia) se devo dirti la verità ho bei ricordi ma non ci tornerei mai costa troppo e il programma è per malati mentali 👍🏼
    Ciao chicco in bocca al lupo!!!

  • @yahalallallla
    @yahalallallla 20 วันที่ผ่านมา

    grazie

  • @irenecolumbano4528
    @irenecolumbano4528 25 วันที่ผ่านมา

    Grazie mille per aver raccontato la tua storia perché ho dei figli anch'io e nella vita non si può mai sapere.
    Visto che potresti essere mio figlio, io ti auguro di trovare una guarigione di vero cuore.... Perché la vita è bella.
    Come dici tu prova a cambiare aria.
    E ti auguro buona fortuna di vero❤❤❤

  • @federicozamboni7738
    @federicozamboni7738 27 วันที่ผ่านมา +1

    Consiglio vivamente di evitare qualsiasi contatto con detta associazione..

  • @margheritaformicola8623
    @margheritaformicola8623 23 วันที่ผ่านมา

    ❤❤❤❤❤❤

  • @francescamiami3376
    @francescamiami3376 26 วันที่ผ่านมา

    Pensa che sono anni che vanno avanti. Ho avuto un famigliare che ne fece parte, negli anni 90!