Esatto, è una tua sensazione, ma è normale, con tutti gli infortunati e un cambiamento così totalmente drastico la confusione c'è. Ma con un mercato di Gennaio mirato io credo che le cose prenderanno la piega giusta. Sono solo 5 mesi che Thiago allena una squadra MAI al completo, da ridisegnare ad ogni singola gara.
Sei un inguaribile ottimista ,Igor! Però hai scritto che solo noi potevamo far risorgere un Milan più disastrato di noi! Ammettere che Motta è confuso non è lesa maestà e non diamo sempre l'alibi delle assenze x la mancanza di risultati. Non x questo non bisogna avere " speranze "( non fiducia) di migliorare. Buona giornata Igor!@@JgorIlGobbo6084
La situazione non è invidiabile d'accordo. Io però sono ottimista su una ripresa della juventus. Non scordiamo che si tratta di un progetto triennale...e quindi dopo 4/5 mesi non si può buttare tutto all'aria.
Caro Gianni, Yildiz dove lo metti suona! È l'unico che nelle partite importanti diventa il protagonista e si cala nella causa juventina. Solo in lui vedo quell'ossessione che cerchiamo.
Buongiorno Gianni,non credo a mio modesto parere che il continuo cambio di calciatori sia la soluzione al problema. Tanti tantissimi sono arrivati e spartiti senza lasciare segni tangibili,ci stiamo avvicinando al sistema dei cartonati di anni fa. Credo che serva una Dirigenza di Livello importante e con l’anima Bianconera,questi non ci rappresentano nella maniera più assoluta.
Vlahovic e’ un paracarro! Non conosco il francese ma sicuramente 12 ml annui per Dusan Sono assolutamente senza senso! Se penso a trezeguet, higuain, vialli o tevez ( senza nominare gli alieni del piero, baggio, platini ) mi viene da piangere!!!
Al massimo puoi paragonare quelli attaccanti quando avevano 22 anni a Vlahovic non quando erano al massimo della carriera a 28/30. Che poi i soldi che chiede potrebbero esser troppi è altro discorso, ma è colpa del calcio attuale aver sproporzionato le cifre al rendimento o promesse.
Non scherziamo. Kolo Muani un altro bidone sopravvalutato che non regge le pressioni in Francia figurati alla Juve, a quell ingaggio poi sarebbe ennesima pazzia. A quei costi si terrebbe Vlahovic.
Se devo scegliere prendo Zerkzee in prestito con diritto e vendo Vlahovic a giugno. Purtroppo, chi ci metti ci metti, ho la sensazione che il mercato non risolverà nulla, non è la macchina che sbanda ma il pilota🤷🏻
Ciao Balza, anche se questo scambio si dovesse fare rimarremmo sempre con un solo attaccante (MIlik neanche lo conto). Quindi bisognerebbe prendere comunque un secondo attaccante altrimenti il problema sarebbe risolto solo per metà (sblocchiamo situazione Vlahovic ma saremmo sempre corti la davanti)
Buonasera Gianni, visto il "fenomeno" Kean, rinato alla Fiorentina, viene da pensare che per Vlahovic potrebbe esserci una nuova vita al PSc, piuttosto che altrove. Freddamente, per tutti, società e giocatori, lo scambio sarebbe da fare entro un'ora.. ..Zirkze da fare entro in prossimi 20 minuti.. ..poi ci aggiungi un paio di difensori.. ..e potremmo tornare a sperare in una stagione che non finisca per essere, ancora una volta, largamente fallimentare
Non so Gianni; i giocatori quando arrivano a Torino non performano come nelle piazze di provenienza. Per questo motivo non so giudicare un eventuale scambio di attaccanti con il PSG.
Credo che la moda del piede invertito stia facendo delle vittime. Potremmo scoprire che ci sono ancora giocatori che rendono di più sulla fascia corrispondente al proprio piede, e Yildiz magari è uno di quelli. Yildiz ha grande tecnica, è rapido ma non particolarmente veloce, e quindi giocare a sinistra lo mette in difficoltà perché diventa macchinoso, mentre giocando a destra va a finire che può giocare più liberamente e usare al meglio il suo piede migliore, dato che ha anche un gran bel tiro che dovrebbe sfruttare di più. Per me è da riprovare.
Come hai detto tu spesso Gianni, con Dusan la Juve va sicuramente meglio... siamo sicuri che sia il caso di farlo adesso? Già siamo messi direi malino, al massimo a giugno potrebbe essere... ciao Gianni :)
A mio modesto parere Vlahovic inserito in un contesto di squadra ben funzionante, al termine della stagione segnerebbe le sue buone reti. Non nella Juventus che ancora oggi é alla ricerca di un sistema di gioco e dove i palloni giocabili che gli arrivano sono pochi.
Abbiamo 2 difensori fuori uso da 3 mesi, e bisogno di un attaccante da giugno, mi aspettavo ad oggi 5 gennaio una presentazione o almeno un annuncio, invece tutto tace. Ho come l'impressione che SE arriva qualcuno sarà gli ultimi 2 giorni di gennaio. Con tutte le conseguenze che ne comporta.
L'anno scorso ci ha portato, a tempo quasi scaduto, Crisantemi e Margheritoni.... Ma pensavate davvero che qiesto qua fosse il nuovo Moggi? Acquisire Koop agli sgoccioli e pagarlo quanto richiesto dai furbi Percassi... Non è un fenomeno, almeno al momento; direi l'ennesimo buco nell'acqua di una Dirigenza imbarazzante!
Il riferimento all'infortunio di Conceicao, con la perla "conoscendo il mondo Juve", considerata la trasparenza del JM, è da circoletto rosso. Giuntoli che fa uscire le veline di Dusan con le escort al 5 gennaio, gioca sporco ma gioca.
Ciao Gianni,anche facendo questo scambioil l problema secondo attaccante rimane dato che milik e fuori ancora per un bel.po,staremo a vedere per ora se ne dicono tante
Buongiorno Gianni, cosa serve Zirkzee avendo già Ildyz? Zirkzee è una seconda punta, come Ildyz...Serve una punta Kolo Muany è più punta ed è veloce come caratteristiche... Serve un terzino dx e un terzino sx oltre a 2 centrali. Saluti
Cito solo dei numeri: il francese in un anno e mezzo, ha messo insieme 14 presenze con appena 2 gol, peraltro segnati solo nella scorsa stagione in 10 presenze. Da qui la domanda mi sorge spontanea: che razza di affare farebbe la Juve? Se il PSG vuole Vlhaovic lo prenda pure a titolo definitivo, ma poi si vada a prendere un attaccante un tantino più affidabile e più redditizio. Poi comunque sarebbe meglio affiancare un' altro attaccante al serbo e non sostituirlo; per quanto comunque non ha mai convinto pienamente.
@@andreaburesti4883 E nelle stagioni prima aveva fatto benissimo. Non acquisti un bidone a 90 milioni.... aspetta....noi ci abbiamo comprato Dusan con 90 milioni ...😂😂😂
@@FrancescoDAvossabenissimo??3 volte in doppia cifra in carriera(peraltro 10,13,23,non numeri assurdi)...4 gol in 22 presenze nelle coppe europee 😅 Poi magari viene e spacca tutto....sinceramente ho qualche dubbio
Secondo me servirebbe Oshimen!!! Ma siccome è impossibile lo scambio con il PSG, magari. Tanto non penso si possa fare tecnicamente peggio di Vlaovich in questo momento
Il problema non è se conviene o meno cedere Vlahovic a Gennaio da un punto di vista tencico, il problema è che se la contropratita è equa, la Juventus è costretta a venderlo prima possibile.
Quando sei nelle condizioni della juve con vlahovic a scadenza che non vuole rinnovare e da giugno a 12 l'anno....non ci sono problemi per lo scambio...!
E sempre con un unico attaccante di ruolo resteremmo... Che bell'operazione. 🤦🏻♂️ Intanto Milik, povero Ciccio, si è fatta la bua al polpaccino scendendo dal letto...🤦🏻♂️
Sarebbe un'ottima soluzione per tentare di risolvere il problema dei goal che non riusciamo fare rispetto alle occasioni create. Il nostro attaccante ormai è assolutamente demoralizzato e demotivato dunque secondo me è meglio cambiare ora invece di continuare così fino a fine stagione.
Unica squadra al mondo dove i giocatori si infortunano ripetutamente nel riscaldamento. Gennaio sarà il mese della svolta nel bene ma credo molto più nel male.
L’unica punta la cediamo o scambiamo . Mah! Mi sembra una boiata francese. Con i tempi che ha Thiago nell’inserire i giocatori…avremmo bisogno di un altro. Con Zirkzee ci starebbe
Gianni c'è da considerare il fatto però che un eventuale acquisto a gennaio non potrebbe essere schierato nelle ultime due partite del "gironone" di Champions,e se nello scambio va via Vlahovic non abbiamo punte...Milik ormai a calcio può giocare solo alla PlayStation,e anche lì probabilmente si farebbe male alle dita.
secondo un modesto parere, bisogna avere diversi moduli di gioco. secondo con che squadra affronti .è una questione di allenatore. se non segni un motivo c'è. se ti fai rimontare ,pure. se si è capaci, bisogna tirare fuori il meglio da ogni calciatore
In Francia lo dicono con una tale convinzione che su Wikipedia scrivono che Kolo Muani è un giocatore della Juventus e della Nazionale Francese. Comunque questo è quello che all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare della finale mondiale Francia-Argentina ha sprecato quella clamorosa palla gol solo davanti al portiere Martinez. Poi ai rigori vinse l’Argentina. Kolo Muani al PSG ha fatto 8 gol in 36 partite. Sarà per questo che Luis Enrique non lo vede bene? Moise Kean, per citarne uno con le stesse iniziali, nel PSG aveva fatto 13 gol in 26 partite. Poche idee ma ben confuse nel mondo del calcio.
Non facciamoci prendere dalla frenesia. Lo scambio non lo farei. Prima che il nuovo giocatore si adatti ci vuole tempo e noi non lo abbiamo. Urge un cambio di gioco che affianchi un attaccante vero a Vlahovic tipo Raspadori o passare a un 4 3 3
A me lascia basito il fatto che Motta avesse escluso Yildiz dalla formazione titolare, oltre alle sostituzioni insensate. A livello di principio, bisogna dare tempo al progetto, ma il problema e' che questo allenatore non ha ancora capito quali sono i giocatori cardine. Vlaovic non rinnovera', verra' messo fuori squadra e verra' svenduto a prezzo del residuo ammortamento, come accaduto per Chiesa. Allenatori come Conte e Gasperini avrebbero gia' impostato una formazione base, Motta ha la presunzione di pensare che il gioco sia piu' importante del talento. Il fatto e' che anche il gioco non c'e', tutti qui fraseggi con dispendio di energie a ridosso della propria area di rigore, non hanno senso.
Secondo me se Giuntoli trova un acquirente per Vlahovic(per non incorrere in una situazione come quella di Chiesa)lo vende subito,il problema è trovare dei sostititi(perchè ce ne vuole più di uno)adeguati a gennaio.
Vuoi conoscere il mio parere? Spero che Vlahovic venga ceduto il prima possibile e che venga preso un attaccante forte che sa stoppare la palla, la protegge, la smista e la metta dentro. Ma se Motta non ci sta capendo una mazza non sarà sufficiente dargli altri nuovi giocatori
Obiettivamente fare mercato con Mbangula semi sconosciuto ma di sicura prospettiva e Fagioli completamente deprezzato può avere un peso economico irrilevante, fare mercato con Dusan e uno a scelta tra Locatelli Douglas o Koop ( su questi ultimi due siamo alla fantasiaa pura ma vendere Locatelli che più del 6,5 in ciascuna partita non avrà mai ) potrebbe davvero portare grosse e interessanti novità
Vlahovic è un buon attaccante, non adatto al gioco di Motta così non era adatto a quello di Allegri, ma in una squadra in cui arrivano tanti cross e il centravanti fa il centravanti direbbe la sua, molto più di adesso. Il problema è che la Juve lo ha pagato tanto di cartellino e lo paga tantissimo come stipendio (il prossimo anno pare arrivi a prendere 12 mln netti... follia) e, a queste cifre, non può permettersi di rinnovarlo. Rischia quindi di arrivare a luglio con un giocatore che va in scadenza e ripetere la situazione di Chiesa la scorsa estate. Alla Juve converrebbe venderlo adesso, ammesso che arrivi una offerta congrua e secondo me, converrebbe anche a Vlahovic cambiare aria, è ancora giovane e può rendere molto di più di quello che ha reso in questi 3 anni alla Juve
Vlahovic dovrebbe capire che il suo stipendio è fuori mercato e fare un passo indietro. La juve potrebbe proporre un rinnovo aumentando leggermente l'offerta. E che cavolo troviamo un punto di incontro! Altrimenti ciao ce ne faremo una ragione
Ciao fratello juventino per me Vlahovic deve restare, fermo restando che in estate si venda, alla Juve servevono due difenzori e una prima punta,poi mi chiedo perché Danilo debba essere ceduto?...... .ti saluto forza Juve
@@antoniodg7121 ho parlato di zirkzee??? Io ho solo scritto che se dici che Muani è un signor attaccante, siamo alla frutta: ha i piedi montati al contrario tanto quanto vlahovic!!!! Bisogna capire cosa serve a Motta in questo momento, perché il mercato dell'estate scorsa è stato di una confusione imbarazzante!!!!!
@@raffaelegc4240 gioca spesso titolare nella nazionale forse più forte al mondo.. ma di cosa stai parlando.. non è un big mondiale , ma rispetto ai nostri attaccanti è Pelè
Non disdegnerei lo scambio ma senza Vlahovic e Milik (che anche disponibile sarebbe a non piu del 10%) dovremmo affrontare le ultime due gare di 1a fase UCL senza punte (chiunque arrivi potrebbe giocare solo da febbraio). La vedo complicata più che altro per questo...
A parte che uno scambio così non lo metti su in 24 ore...sarebbe lo stesso discorso anche x loro e quindi come dice giuntoli tutto si farà gli ultimi giorni di gennaio...mi sembra logico per entrambe...
Purtroppo, e mi dispiace doverlo dire, Vlahovic ha dimostrato di non essere all'altezza di certi livelli, di certe maglie e soprattutto di tale ingaggio. Quindi si, a questo punto, ce ne fosse la possibilità, meglio dare un taglio netto e liberarsi di un peso economicamente enorme e provare a ridisegnare l'attacco con forze nuove (speriamo Zirkzee, che non può essere diventato di colpo una pippa). Oltre a Zirkzee Muani non lo conosco, visto che non seguo il PSG, ma a questo punto va bene tutto anche se, ci fosse uno spiraglio, forse preferirei Osihmen, giusto perchè lo conosciamo per ciò che ha dimostrato a Napoli. Tuttavia, io penso che di attaccante ne arriverà uno solo. Abbiamo necessità in difesa e non credo che ci si possa permettere due attaccanti (e che attaccanti) oltre a due difensori.
Gianni mi dovresti dire cosa vedi in positivo in questo momento,a me sembra una squadra allo sbando.....poi mi spiegherai il positivo.Il derby se va bene lo pareggiamo ma ho qualche dubbio
Con la vittoria della Roma contro la Lazio e la sconfitta della Fiorentina si riapre la lotta per il quarto posto, e il derby della Mole sarà fondamentale per noi. Peccato perdere Conceicão adesso, abbiamo sempre un conto in sospeso con gli infortuni. Speriamo che i Bovini granata continuino la loro striscia negativa contro di noi nelle sfide casalinghe. Riguardo a Vlahovic se non rinnova alle nostre condizioni può andare anche a Gennaio, non dobbiamo essere schiavi di un giocatore e del suo entourage, dispiace ma il campo parla e non è dalla loro parte anzi, mi vergognerei nel chiedere un contratto a rialzo. Milik non lo considero più un nostro giocatore già dalla passata stagione, ormai è un'ex calciatore, la mia speranza è di vedere prima o poi, meglio prima, Joshua Zirkzee alla Juventus.🦓
Vorrei ricordare al giornalista che in caso di cessione di Vlahovic adesso con Bruges e Benfica saremmo costretti a giocare con Mbangula perché eventuali nuovi acquisti potranno essere schierati da febbraio in poi
Grande Giuseppe, lo sai invece che Giuntoli ci sorprenderà con due/tre nomi non preventivabili? Tu conoscevi Djalò ed Alcaraz? Ecco.... Ci saranno sorprese sotto un albero già riposto... Oggi ti leggo particolarmente in forma e molto sulfureo... Sei stato in cima "a' muntagna" a fare il pieno? Mitico tifoso irriducibile! 👏👏👏👍👍👋
@rudyvanni4505 hai centrato in pieno grande Rudy. Ieri tutto il giorno a Piano Provenzano ,la più attrezzata pista da sci del sud Italia. Niente da invidiare a Cortina! Splendida giornata di sole e carni di vario tipo alla brace. Vino locale da leccarsi i baffi e relax pieno. Peccato non poterti fate vedere foto! Altro che stress da Giuntoli!🫂
A noi serve un altro attaccante...... Se anche fosse ne manca comunque uno ..... Poi ci mancano due difensori e lasciamo andare via Danilo ..... Quindi ne mancano tre ..... Non capisco cosa vogliono combinare...... Con Danilo si può ricucire come per mckennie che sembrava destinato a partire ed è rientrato nel progetto....
Zirkzee prima dì tutto è fondamentale come il Pane,da posizionare dietro la prima punta. Poi o ora o in estate vlahovic sarà ceduto. Colo lo si potrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto , non mi piace molto ma in prestito con diritto andrebbe bene. Poi in estate si vedrà
Sicuramente con Conte o un altro grande allenatore la stessa rosa attuale sarebbe lì a giocarsela per lo scudetto. Con Schezny, Danilo, ecc... Purtroppo dopo un incapace in panchina ne abbiamo preso un altro 😢
Scusa ma Motta che possibilità avrebbe? Primo non fa il mercato è secondo ah un unico centravanti. Via vlahovic dentro osimhen? Non cambierebbe un tubo
@@claudpiro6469 A parte il fatto che su Osimhen sono solo voci, o speranze, dipende dalle preferenze, io non riesco ad incolpare Giuntoli di questa situazione.
@@robertovacchi9351 hai ragione. Già bastano i capolavori che a fatto. Certo. Lasciamogli quelli accertati. Nico Luiz e koop = 150 Danilo out Motta in E via dicendo
L'anno scorso che a gennaio eravamo attaccati al primo posto e bastava qualche innesto, Giuntoli ha preso 2 scarponi Quest'anno dopo 200mln spesi in estate e un sesto posto, a gennaio ancora vogliamo tirare fuori quanto per un difensore e un attaccante??? Giuntoleeeeeeeeeee
E’ da qualche anno che dico che Vlahovic deve andare via dalla Juve finché quest’ultima possa monetizzare il più possibile . Ad oggi possiamo dire che e’ stato l’ennesimo investimento sbagliato della società bianconera. Un giocatore sofferente, non bravo tecnicamente , che non da tutto in campo e nel quale un tifoso juventino non può identificarsi quando pensa alla Juve. Anzi a dirla tutta io faccio fatica ad identificarmi con qualche giocatore della Juve che incarni lo spirito combattivo e la voglia di vincere le partite. Caro Gianni , i tempi di Vialli e Company sono così vicini eppure così lontani…
@@marcoloconte8795 se a DelauMerdis metti sul piatto 80 ml vedi come spariscono tutte le clausole. Vendere quel pippone di Vlahovic e qualificarsi in Champions, i soldi rientrano
@katia6034 credo che dipende dalle alternativa per de laurentis...sé non ha alternative potrebbe cedere a quelle cifre...ma sé ci fosse la possibilità di venderlo ad un altra a pari prezzo no...poi sono d'accordo che i soldi si recuperano xkè solo vlahovic ne porte sui 50...
@marcoloconte8795 , sì, si questo sono d' accordo con te. Vedremo come si evolveranno le cose. Sperando che la nostra Juventus torni ad essere la società e la squadra gloriose di una volta 🤍🖤
@katia6034 chiunque arrivi non arriverà prima del 29 sé dovesse arrivare da una squadra che gioca le coppe...come detto da giuntoli si risolverà tutto negli ultimi giorni...ci vuole pazienza e tanto lavoro come dimostrato l'altra sera...e poco pessimismo e critiche che ci sono ragazzi di 20 anni che non le reggono e possono accusare il colpo e peggiorare...siamo la seconda squadra più giovane e ragionare così...in questo momento non si possono fare discorsi di ossessione alla vittoria e mentalità da juve...questo si farà quando avranno esperienza per assimilare la mentalità juve ora si rischia di caricarli di responsabilità x questo motta non si sbilancia nelle conferenze stampa...xkè molti giocatori non sono ancora pronti pur avendo molta qualità tecnica caratterialmente sono ancora troppo acerbi x far fronte alle pressioni della vittoria obbligatoria...io sono fiducioso che ci si possa riuscire quest'anno o al massimo il prossimo costi anche il quarto posto quest'anno...
Mah, non mi sembra una grande mossa. Primo: ci mancano i gol davanti, e non mi sembra che Muani sia un killer d'area. Sostanzialmente andrebbe via uno che ha fatto 7 gol e ne arriverebbe uno che ne ha fatti 8. Secondo: torneremmo al problema principale, ovvero che avremmo solo una punta di ruolo senza uno straccio di ricambio (e per ricambio intendo un attaccante 'vero', non uno adattato all'occorrenza).
Sono due cose diverse. Che sia uno "spacca spogliatoi" non lo credo proprio, anzi. Che Motta non riesca a gestire gente con personalità è più probabile. Ma se fosse così, non sarebbe l'allenatore adatto per una squadra di vertice
Il discorso è che nella Juve fanno la Pacchia questo Mentalità di vincere nn c'è detto da un capitano Locatelli che nn si può sentire, Poi nn sono neanche in grado di Mercato come si deve
vedrai che sabato si risolve tutto,un bel pareggio/sconfitta nel derby, addio speranze champions e thiago allo spiedo.Magari al nuovo tecnico non piace kolo muani e ci salviamo sul filo di lana
Va benissimo la soluzione del prestito con diritto di riscatto, sarebbe ancora meglio la cessione a titolo definitivo perché in questo momento Vlahovic non vale 12mln l’anno.
Ciao Gianni, ma io mi chiedo: Giuntoli non potrebbe fare il suo mestiere e cioè cercare e trovare un attaccante giovane e “forte” (come fece per es con Osimhen?) Oppure addirittura giovane e italiano ? Un po’ come l Udinese ha fatto con Lucca (molto bravo).
Gianni non avevi detto che Dusan doveva accettare il rinnovo entro il 31/12 ? ora mi sembra normale che la società stia cercando di piazzarlo, dubito con un prestito (a meno che non ci sia obbligo di riscatto) .
perche dobbiamo indebolirci ulteriormente con uno scarto? si cerchindi vendere Vlahovic per almeno 50M al piu presto ( si parlava di Arsenal) e con i soldi si compri Zirkzee e David.
Pagato 90 mln, ingaggio pesantissimo, assoluto terrore di fare minusvalenze da parte di tutti: sarebbe un miracolo se si riuscisse a combinare una cessione.
Vlahovic purtroppo ha dimostrato di avere due grossi problemi per la Juve di oggi: è emotivamente debole, è costato, e costa, una esagerazione! A mio parere sarà venduto, a giugno molto probabilmente, a gennaio se l’operazione dal punto di vista finanziario stesse in piedi.
Vlahovic, tra costi e risultati è un freno per la Juve quindi se va in uscita non è un dramma ma un'opportunità. Lo stesso milik per un periodo ha fatto meglio
Bravissimo...si toglierebbe un giocatore scomodo tatticamente e caratterialmente...pagato 80 mil 3 anni fa a 10 mil all'anno che da giugno sono 12 che va in scadenza nel 2025 e che non vuole rinnovare...sé lo vendono al paris per 60 più prestito di kolomuani si va a prendere subito zirzkee in prestito con obbligo a 40 e lo stesso con silva e un altro difensore...ma anche scambio senza conguaglio avremmo un attaccante che tecnicamente è migliore e anche come ingaggio che è quello che cerca la juve in primis...abbassare il monte ingaggi e dusan rimane l'ultimo da abbassare o smaltire...
Vlahovic verrà ceduto, e forse cederlo ora, la Juve ci guadagnerebbe di più che a giugno, dove ci sono più giocatori sul mercato. Il problema x noi è la Champhions.
kolo muanì vuole venire alla iuve !!! tutti i campionissimi vogliono giogare nella super iuve !!! la iuve è un grande club soprattutto a libello europeo !!!
OSIHMEN! Non vedo altri profili in grado di farci fare quel salto di qualità che serve per competere con l"inter e Napoli.
Magari
si parla di Giugno
La vedo impossibile ma se mai accadesse sarebbe un cambio a migliorare
Per colmare il gap coi prescritti ci vogliono 2-3 anni di scelte giuste,a volte fortunate,e tanto lavoro
@@fabriziococolo9045aggiungi pure il cambio della testa dell'allenatore...
Mie sensazioni questa società non sa che pesci prendere, c'è una confusione enorme
La confusione ce....troppa gente che parla,che dice, tra giornalisti e i social ....tutti ne sanno più della società stessa
Esatto, è una tua sensazione, ma è normale, con tutti gli infortunati e un cambiamento così totalmente drastico la confusione c'è. Ma con un mercato di Gennaio mirato io credo che le cose prenderanno la piega giusta. Sono solo 5 mesi che Thiago allena una squadra MAI al completo, da ridisegnare ad ogni singola gara.
È finito l’aceto.
Sei un inguaribile ottimista ,Igor! Però hai scritto che solo noi potevamo far risorgere un Milan più disastrato di noi! Ammettere che Motta è confuso non è lesa maestà e non diamo sempre l'alibi delle assenze x la mancanza di risultati. Non x questo non bisogna avere " speranze "( non fiducia) di migliorare. Buona giornata Igor!@@JgorIlGobbo6084
La situazione non è invidiabile d'accordo. Io però sono ottimista su una ripresa della juventus. Non scordiamo che si tratta di un progetto triennale...e quindi dopo 4/5 mesi non si può buttare tutto all'aria.
Ma Kolo muani siamo sicuri che sia più forte di Vlahovic? E poi il vice di kolo muani chi sarebbe?
Siamo sicuri
😂😂😂😂@@vincenzodileo5516
Il sostituto di kolo sarebbe il
Famoso cippa lippa 🤣🤣🤣
Sarebbe Meglio uno scambio con Goncalo Ramos
Il tuo canale è un esempio di come dovrebbero essere i contenuti di qualità su TH-cam. Grazie per il tuo impegno e il tuo lavoro!🏑😻♠️
Grazie Anna anche i tuoi contenuti sono eccellenti.
E tu chi diavolo sei? @@lucamorelli134
@lucamarelli134
😂😂😂
@@lucamorelli134 ma tu chi sei?
@@sebastiedjuan7468 Che ti frega!
Caro Gianni, Yildiz dove lo metti suona! È l'unico che nelle partite importanti diventa il protagonista e si cala nella causa juventina. Solo in lui vedo quell'ossessione che cerchiamo.
@@alxlights2313 e col Milan doveva partire dalla panchina
L'unico disperato anche per i pareggi! Figurati quando perde! 🖤🤍
Esattamente. Motivo per il quale, purtroppo, non lo vedo rimanere per troppo tempo in questa Juventus. Spero di sbagliarmi ...
@@gabrielenenci3728fosse stato x Motta e Giuntoli lo avrebbero già venduto quest'anno. Sicuro!
Buongiorno Gianni,non credo a mio modesto parere che il continuo cambio di calciatori sia la soluzione al problema.
Tanti tantissimi sono arrivati e spartiti senza lasciare segni tangibili,ci stiamo avvicinando al sistema dei cartonati di anni fa.
Credo che serva una Dirigenza di Livello importante e con l’anima Bianconera,questi non ci rappresentano nella maniera più assoluta.
Facendo lo scambio la Juve rimarrebbe sempre con un solo attaccante...dovrebbe prenderne un altro.
Vlahovic e’ un paracarro! Non conosco il francese ma sicuramente 12 ml annui per Dusan Sono assolutamente senza senso! Se penso a trezeguet, higuain, vialli o tevez ( senza nominare gli alieni del piero, baggio, platini ) mi viene da piangere!!!
E Ronaldo 🤍🖤
Kolo Muani è un attaccante di terza categoria, se lo scambi con Vlahovic è finita
Al massimo puoi paragonare quelli attaccanti quando avevano 22 anni a Vlahovic non quando erano al massimo della carriera a 28/30. Che poi i soldi che chiede potrebbero esser troppi è altro discorso, ma è colpa del calcio attuale aver sproporzionato le cifre al rendimento o promesse.
Non scherziamo. Kolo Muani un altro bidone sopravvalutato che non regge le pressioni in Francia figurati alla Juve, a quell ingaggio poi sarebbe ennesima pazzia. A quei costi si terrebbe Vlahovic.
Quanto hai ragione! La penso esattamente come te.
Se devo scegliere prendo Zerkzee in prestito con diritto e vendo Vlahovic a giugno. Purtroppo, chi ci metti ci metti, ho la sensazione che il mercato non risolverà nulla, non è la macchina che sbanda ma il pilota🤷🏻
Con zirkzee in prestito e vlahovic via, si sta solo procrastinando il problema alla prossima sessione di mercato.
Ciao Balza, anche se questo scambio si dovesse fare rimarremmo sempre con un solo attaccante (MIlik neanche lo conto).
Quindi bisognerebbe prendere comunque un secondo attaccante altrimenti il problema sarebbe risolto solo per metà (sblocchiamo situazione Vlahovic ma saremmo sempre corti la davanti)
Se le pappemolli che giocano oggi nella Juve avessero 1 grammo della grinta e della voglia di Vialli saremo con 20 punti in più
Grandi, continuiamo ad alzare l'hype come per koop, Douglas.. tanto sempre ribrezzo facciamo e faremo
Buonasera Gianni, visto il "fenomeno" Kean, rinato alla Fiorentina, viene da pensare che per Vlahovic potrebbe esserci una nuova vita al PSc, piuttosto che altrove. Freddamente, per tutti, società e giocatori, lo scambio sarebbe da fare entro un'ora.. ..Zirkze da fare entro in prossimi 20 minuti.. ..poi ci aggiungi un paio di difensori.. ..e potremmo tornare a sperare in una stagione che non finisca per essere, ancora una volta, largamente fallimentare
Piuttosto che questa situazione (di vlahovic), quanto meno "provare" kolo muani in questi 6 mesi mi sembra assolutamente ragionevole.
@@elite99edo ragionevole per finire all'ottavo posto. Ma vi rendete conto che questi stanno rendendo la Juventus simile al Bologna???
Non so Gianni; i giocatori quando arrivano a Torino non performano come nelle piazze di provenienza. Per questo motivo non so giudicare un eventuale scambio di attaccanti con il PSG.
Balza vivo in Francia e ti assicuro che Kolomouani viene considerato come un bidone…
Allora lo prendono
Altrimenti non lo cederebbero
@@sandrabechini9393😂
@@marcomany7176 da quelle squadrette francesi.... Figuriamoci qua ora che arriva che comiche deve fare
Come Vlahovic
Milik rientrerà quando la Pasqua cadrà in Maggio 😂😂…
@@alessandrolaureti-l7j lo chef ha calcolato tutto... Tranne quando cade la Pasqua 😂😂😂
@ 👍
Ciaoooo Balza buon anno😊
Credo che la moda del piede invertito stia facendo delle vittime. Potremmo scoprire che ci sono ancora giocatori che rendono di più sulla fascia corrispondente al proprio piede, e Yildiz magari è uno di quelli. Yildiz ha grande tecnica, è rapido ma non particolarmente veloce, e quindi giocare a sinistra lo mette in difficoltà perché diventa macchinoso, mentre giocando a destra va a finire che può giocare più liberamente e usare al meglio il suo piede migliore, dato che ha anche un gran bel tiro che dovrebbe sfruttare di più. Per me è da riprovare.
Conceicao e’ uguale
Il destro lo usa solo per camminare
Yildiz almeno ha fatto 2 gol di sinistro all’Inter
Comunque Hai perfettamente ragione
Ho visto giocare Kolo Uaní. È un fenomeno raga. Con lui come riferimento centrale faremo faville
Se il serbo va via a gennaio,chi metti come punta nelle ultime due di Champions?
Come hai detto tu spesso Gianni, con Dusan la Juve va sicuramente meglio... siamo sicuri che sia il caso di farlo adesso? Già siamo messi direi malino, al massimo a giugno potrebbe essere... ciao Gianni :)
A mio modesto parere Vlahovic inserito in un contesto di squadra ben funzionante, al termine della stagione segnerebbe le sue buone reti. Non nella Juventus che ancora oggi é alla ricerca di un sistema di gioco e dove i palloni giocabili che gli arrivano sono pochi.
Lo si diceva anche l'anno scorso massacrando Allegri come unico colpevole. Adesso di chi è la colpa? Diciamolo!
Ma se non riesce nemmeno a stoppare un pallone
@@giuseppepuccio5157come ben saprai, mitico Giuseppe, la "colpa" muore vergine, in quanto nessun la prende!
Saggezza degli Antichi...
😂😂😂👍👋
E quale sarebbe il sistema di gioco che prevede il non gioco del proprio attaccante e che appare solo quando si tirano i rigori?
@@giuseppepuccio5157Allegri ha avuto 3 anni e per 9 milioni a stagione. Ma per favore.
Abbiamo 2 difensori fuori uso da 3 mesi, e bisogno di un attaccante da giugno, mi aspettavo ad oggi 5 gennaio una presentazione o almeno un annuncio, invece tutto tace.
Ho come l'impressione che SE arriva qualcuno sarà gli ultimi 2 giorni di gennaio. Con tutte le conseguenze che ne comporta.
D'accordissimo.... Delusione Giuntoli
L'anno scorso ci ha portato, a tempo quasi scaduto, Crisantemi e Margheritoni....
Ma pensavate davvero che qiesto qua fosse il nuovo Moggi? Acquisire Koop agli sgoccioli e pagarlo quanto richiesto dai furbi Percassi...
Non è un fenomeno, almeno al momento; direi l'ennesimo buco nell'acqua di una Dirigenza imbarazzante!
@@MatteoMartini71giuntoli fa con i mezzi che gli dà la società...nessuno accetta i prestiti cosa deve fare pagare lui?
@@marcoloconte8795effettivamente ha speso poco 😅
@@davideperlo7124 100 mil per rifare mezza squadra sono tanti?
Il riferimento all'infortunio di Conceicao, con la perla "conoscendo il mondo Juve",
considerata la trasparenza del JM, è da circoletto rosso.
Giuntoli che fa uscire le veline di Dusan con le escort al 5 gennaio, gioca sporco ma gioca.
Il pallone gonfiato di Napoli... Gioca sporco. Ma gioca anche male
Ciao Gianni,anche facendo questo scambioil l problema secondo attaccante rimane dato che milik e fuori ancora per un bel.po,staremo a vedere per ora se ne dicono tante
Buongiorno Gianni, cosa serve Zirkzee avendo già Ildyz? Zirkzee è una seconda punta, come Ildyz...Serve una punta Kolo Muany è più punta ed è veloce come caratteristiche... Serve un terzino dx e un terzino sx oltre a 2 centrali. Saluti
Cito solo dei numeri: il francese in un anno e mezzo, ha messo insieme 14 presenze con appena 2 gol, peraltro segnati solo nella scorsa stagione in 10 presenze. Da qui la domanda mi sorge spontanea: che razza di affare farebbe la Juve? Se il PSG vuole Vlhaovic lo prenda pure a titolo definitivo, ma poi si vada a prendere un attaccante un tantino più affidabile e più redditizio. Poi comunque sarebbe meglio affiancare un' altro attaccante al serbo e non sostituirlo; per quanto comunque non ha mai convinto pienamente.
Purtroppo se avesse fatto 15 gol non sarebbe in partenza
@@andreaburesti4883
E nelle stagioni prima aveva fatto benissimo.
Non acquisti un bidone a 90 milioni.... aspetta....noi ci abbiamo comprato Dusan con 90 milioni ...😂😂😂
@@FrancescoDAvossabenissimo??3 volte in doppia cifra in carriera(peraltro 10,13,23,non numeri assurdi)...4 gol in 22 presenze nelle coppe europee 😅
Poi magari viene e spacca tutto....sinceramente ho qualche dubbio
Facciamogli tirare i rigori come vlahovic e va subito in doppia 😂
Potrebbe essere una soluzione, per lui un cambio d’aria utile ad un calo di ansia da prestazione, per noi un risparmio notevole.
Puoi anche fare lo scambio ma il problema che ha, cioè una sola punta, rimane e non sarebbe risolto
Secondo me servirebbe Oshimen!!! Ma siccome è impossibile lo scambio con il PSG, magari. Tanto non penso si possa fare tecnicamente peggio di Vlaovich in questo momento
Dusan, deve essere affiancato non venduto !!!! Se va in francia, farà fuoco e lo rimpiangeremo, x di più, rimarremo con un solo attaccante comunque
Sicuramente non ti puoi permettere di avere oshimen e vlahovic. Tra l'altro non sarebbero compatibili
Il problema non è se conviene o meno cedere Vlahovic a Gennaio da un punto di vista tencico, il problema è che se la contropratita è equa, la Juventus è costretta a venderlo prima possibile.
Quando sei nelle condizioni della juve con vlahovic a scadenza che non vuole rinnovare e da giugno a 12 l'anno....non ci sono problemi per lo scambio...!
Cavolo che introduzione Balza!!!😂
E sempre con un unico attaccante di ruolo resteremmo... Che bell'operazione. 🤦🏻♂️
Intanto Milik, povero Ciccio, si è fatta la bua al polpaccino scendendo dal letto...🤦🏻♂️
Sé nessuno accetta i prestiti o pagherò a babbo morto...la colpa è di motta...
Sarebbe un'ottima soluzione per tentare di risolvere il problema dei goal che non riusciamo fare rispetto alle occasioni create.
Il nostro attaccante ormai è assolutamente demoralizzato e demotivato dunque secondo me è meglio cambiare ora invece di continuare così fino a fine stagione.
Unica squadra al mondo dove i giocatori si infortunano ripetutamente nel riscaldamento. Gennaio sarà il mese della svolta nel bene ma credo molto più nel male.
L’unica punta la cediamo o scambiamo . Mah! Mi sembra una boiata francese. Con i tempi che ha Thiago nell’inserire i giocatori…avremmo bisogno di un altro. Con Zirkzee ci starebbe
Gianni c'è da considerare il fatto però che un eventuale acquisto a gennaio non potrebbe essere schierato nelle ultime due partite del "gironone" di Champions,e se nello scambio va via Vlahovic non abbiamo punte...Milik ormai a calcio può giocare solo alla PlayStation,e anche lì probabilmente si farebbe male alle dita.
Fateli giocare con la maglia gialla,la maglia BIANCONERA,l'hanno DISONORATA abbastanza...😠
secondo un modesto parere, bisogna avere diversi moduli di gioco. secondo con che squadra affronti .è una questione di allenatore. se non segni un motivo c'è. se ti fai rimontare ,pure. se si è capaci, bisogna tirare fuori il meglio da ogni calciatore
Non solo derby, d'ora in avanti ogni partita sarà un esame fondamentale.
Ciao Gianni,non cambierebbe niente perchè è il modulo di gioco che non va.
In Francia lo dicono con una tale convinzione che su Wikipedia scrivono che Kolo Muani è un giocatore della Juventus e della Nazionale Francese.
Comunque questo è quello che all’ultimo minuto del secondo tempo supplementare della finale mondiale Francia-Argentina ha sprecato quella clamorosa palla gol solo davanti al portiere Martinez. Poi ai rigori vinse l’Argentina.
Kolo Muani al PSG ha fatto 8 gol in 36 partite. Sarà per questo che Luis Enrique non lo vede bene?
Moise Kean, per citarne uno con le stesse iniziali, nel PSG aveva fatto 13 gol in 26 partite.
Poche idee ma ben confuse nel mondo del calcio.
Non facciamoci prendere dalla frenesia. Lo scambio non lo farei. Prima che il nuovo giocatore si adatti ci vuole tempo e noi non lo abbiamo. Urge un cambio di gioco che affianchi un attaccante vero a Vlahovic tipo Raspadori o passare a un 4 3 3
Kolo Muani andrebbe bene come riserva. La prima punta della Juve dovrebbe essere un signor attaccante! Tipo Osimhen o Sesko
Neanche come riserva prenderei un attaccante che a 26 anni ha segnato solo 78 gol
Ti accontenti di poco
@@giuseppeboccardi2504 siamo la Juve non l' Udinese
@@glaucov.4918 eravamo la Juve ora no . Non c’è nulla di Juve
La mia domanda è : si tratta di un’intuizione di Giuntoli oppure del classico affarone a ribasso per contenere i costi
La seconda ipotesi! Il nuovo Alcaraz!😅
A me lascia basito il fatto che Motta avesse escluso Yildiz dalla formazione titolare, oltre alle sostituzioni insensate.
A livello di principio, bisogna dare tempo al progetto, ma il problema e' che questo allenatore non ha ancora capito quali sono i giocatori cardine.
Vlaovic non rinnovera', verra' messo fuori squadra e verra' svenduto a prezzo del residuo ammortamento, come accaduto per Chiesa.
Allenatori come Conte e Gasperini avrebbero gia' impostato una formazione base, Motta ha la presunzione di pensare che il gioco sia piu' importante del talento.
Il fatto e' che anche il gioco non c'e', tutti qui fraseggi con dispendio di energie a ridosso della propria area di rigore, non hanno senso.
Però, sono le individualità che fino ad adesso hanno portato punti! Gioco zero!
Non lo ha capito lui che li allena per ore tutti i giorni mentre tu dal divano di casa si che lo hai capito 😂😂
@@giuseppepuccio5157è vero non si sono ancora visti giocolieri da circo lanciare palle al cielo o giocare con 3 palloni alla volta...😂😂😂
Subito via Vlahovic e Thiago, almeno venissero 2 simpatici oltre che tecnici
I simpatici vanno bene a presentare Sanremo, noi dobbiamo essere vincenti. E chi vince non è mai simpatico.
Cambiare allenatore adesso sarebbe follia
@@sebastianjosephmarkjones9332se farà un gennaio disastroso, sarà inevitabile e giusto
Secondo me se Giuntoli trova un acquirente per Vlahovic(per non incorrere in una situazione come quella di Chiesa)lo vende subito,il problema è trovare dei sostititi(perchè ce ne vuole più di uno)adeguati a gennaio.
Sì ma però eventualmente ci serve un’altro attaccante! Siamo carenti lì davanti oltre che dietro!
Vuoi conoscere il mio parere? Spero che Vlahovic venga ceduto il prima possibile e che venga preso un attaccante forte che sa stoppare la palla, la protegge, la smista e la metta dentro. Ma se Motta non ci sta capendo una mazza non sarà sufficiente dargli altri nuovi giocatori
Obiettivamente fare mercato con Mbangula semi sconosciuto ma di sicura prospettiva e Fagioli completamente deprezzato può avere un peso economico irrilevante, fare mercato con Dusan e uno a scelta tra Locatelli Douglas o Koop ( su questi ultimi due siamo alla fantasiaa pura ma vendere Locatelli che più del 6,5 in ciascuna partita non avrà mai ) potrebbe davvero portare grosse e interessanti novità
Vlahovic è un buon attaccante, non adatto al gioco di Motta così non era adatto a quello di Allegri, ma in una squadra in cui arrivano tanti cross e il centravanti fa il centravanti direbbe la sua, molto più di adesso. Il problema è che la Juve lo ha pagato tanto di cartellino e lo paga tantissimo come stipendio (il prossimo anno pare arrivi a prendere 12 mln netti... follia) e, a queste cifre, non può permettersi di rinnovarlo. Rischia quindi di arrivare a luglio con un giocatore che va in scadenza e ripetere la situazione di Chiesa la scorsa estate. Alla Juve converrebbe venderlo adesso, ammesso che arrivi una offerta congrua e secondo me, converrebbe anche a Vlahovic cambiare aria, è ancora giovane e può rendere molto di più di quello che ha reso in questi 3 anni alla Juve
Io mi tengo Vlahovic ma prenderei un altro attaccante anche perché non vorrei che kolo muani fa la stessa fine di Douglas Luiz. INCUBO
Se c'è la cessione definitiva del serbo a fronte di un prestito con diritto, ma anche con obbligo, di riscatto sarebbe davvero da fare
Buongiorno Gianni,anche a me Yildiz piace di più a destra,sembra avere più soluzioni e quando la mette,mette delle ottime palle
Vlahovic dovrebbe capire che il suo stipendio è fuori mercato e fare un passo indietro. La juve potrebbe proporre un rinnovo aumentando leggermente l'offerta. E che cavolo troviamo un punto di incontro! Altrimenti ciao ce ne faremo una ragione
Gianni Balzarini oltre ad essere in gamba....è anche simpatico
Ciao fratello juventino per me Vlahovic deve restare, fermo restando che in estate si venda, alla Juve servevono due difenzori e una prima punta,poi mi chiedo perché Danilo debba essere ceduto?...... .ti saluto forza Juve
Kolo Muani è un signor attaccante..che può fare la prima punta e l’esterno .. è perfetto
È UN BIDONE!
8 gol in 36 partite: un signor attaccante??????
@ invece Zirkzee segna un gol a partita.. e sentiamo, chi prenderesti a Gennaio? Mbappè vero?
@@antoniodg7121 ho parlato di zirkzee???
Io ho solo scritto che se dici che Muani è un signor attaccante, siamo alla frutta: ha i piedi montati al contrario tanto quanto vlahovic!!!!
Bisogna capire cosa serve a Motta in questo momento, perché il mercato dell'estate scorsa è stato di una confusione imbarazzante!!!!!
@@raffaelegc4240 gioca spesso titolare nella nazionale forse più forte al mondo.. ma di cosa stai parlando.. non è un big mondiale , ma rispetto ai nostri attaccanti è Pelè
Scusa balza ma in che posizione faresti giocare il fenomeno zirkzee?punta centrale??a dx ?a sx al
Posto di yldiz,
Questa società è Spenta
Vedremo!!!
Speriamo non andiamo incontro ad un’altra fesseria di mercato
Appunto
Non disdegnerei lo scambio ma senza Vlahovic e Milik (che anche disponibile sarebbe a non piu del 10%) dovremmo affrontare le ultime due gare di 1a fase UCL senza punte (chiunque arrivi potrebbe giocare solo da febbraio). La vedo complicata più che altro per questo...
A parte che uno scambio così non lo metti su in 24 ore...sarebbe lo stesso discorso anche x loro e quindi come dice giuntoli tutto si farà gli ultimi giorni di gennaio...mi sembra logico per entrambe...
Purtroppo, e mi dispiace doverlo dire, Vlahovic ha dimostrato di non essere all'altezza di certi livelli, di certe maglie e soprattutto di tale ingaggio. Quindi si, a questo punto, ce ne fosse la possibilità, meglio dare un taglio netto e liberarsi di un peso economicamente enorme e provare a ridisegnare l'attacco con forze nuove (speriamo Zirkzee, che non può essere diventato di colpo una pippa). Oltre a Zirkzee Muani non lo conosco, visto che non seguo il PSG, ma a questo punto va bene tutto anche se, ci fosse uno spiraglio, forse preferirei Osihmen, giusto perchè lo conosciamo per ciò che ha dimostrato a Napoli. Tuttavia, io penso che di attaccante ne arriverà uno solo. Abbiamo necessità in difesa e non credo che ci si possa permettere due attaccanti (e che attaccanti) oltre a due difensori.
Vlahovic devono cercare di cederlo ora per non svenderlo a fine stagione...Chiesa docet
Ora come ora sta dimostrando che vale poco più di 10 milioni
Gianni mi dovresti dire cosa vedi in positivo in questo momento,a me sembra una squadra allo sbando.....poi mi spiegherai il positivo.Il derby se va bene lo pareggiamo ma ho qualche dubbio
Con la vittoria della Roma contro la Lazio e la sconfitta della Fiorentina si riapre la lotta per il quarto posto, e il derby della Mole sarà fondamentale per noi. Peccato perdere Conceicão adesso, abbiamo sempre un conto in sospeso con gli infortuni. Speriamo che i Bovini granata continuino la loro striscia negativa contro di noi nelle sfide casalinghe. Riguardo a Vlahovic se non rinnova alle nostre condizioni può andare anche a Gennaio, non dobbiamo essere schiavi di un giocatore e del suo entourage, dispiace ma il campo parla e non è dalla loro parte anzi, mi vergognerei nel chiedere un contratto a rialzo. Milik non lo considero più un nostro giocatore già dalla passata stagione, ormai è un'ex calciatore, la mia speranza è di vedere prima o poi, meglio prima, Joshua Zirkzee alla Juventus.🦓
Grande Jgor, 👏👏👏👍
@rudyvanni4505 👍🏼💪🏼💯
Vorrei ricordare al giornalista che in caso di cessione di Vlahovic adesso con Bruges e Benfica saremmo costretti a giocare con Mbangula perché eventuali nuovi acquisti potranno essere schierati da febbraio in poi
Non so se hai capito... Della Champions di questo anno, giuntoli e compagni, non tengono conto
@claudpiro6469 per fortuna ci sei tu a spiegarmi i progetti di Giuntoli
@@claudpiro6469Sono d'accordo, l'imperativo è entrare nelle prime 4.
È un dettaglio 😊
@@salvatorecattafi6436 purtroppo giuntoli non è uno scienziato, ma solo un pallone gonfiato.
Il francese mi ricorda un Boksic di colore molto veloce e tecnico poco lucido davanti alla porta. Ma comunque sia favorevole al cambio.
Ricominciamo con le ipotesi di gennaio. X tutto il mese si faranno 2/3 nomi al ma alla fine qualcuno si azzecchera'!
Grande Giuseppe, lo sai invece che Giuntoli ci sorprenderà con due/tre nomi non preventivabili? Tu conoscevi Djalò ed Alcaraz? Ecco....
Ci saranno sorprese sotto un albero già riposto...
Oggi ti leggo particolarmente in forma e molto sulfureo...
Sei stato in cima "a' muntagna" a fare il pieno? Mitico tifoso irriducibile!
👏👏👏👍👍👋
@rudyvanni4505 hai centrato in pieno grande Rudy. Ieri tutto il giorno a Piano Provenzano ,la più attrezzata pista da sci del sud Italia. Niente da invidiare a Cortina! Splendida giornata di sole e carni di vario tipo alla brace. Vino locale da leccarsi i baffi e relax pieno. Peccato non poterti fate vedere foto! Altro che stress da Giuntoli!🫂
Ciao balza per me vlahovic sembra un fantasma alla juve.....però sono convinto che il potenziale c'è là....purtroppo non lo si riesce ad esprimere
In nazionale serba sono anni che si preferisce MITROVIC a mister 12 milioni, due domande iniziamo a farcele.
A noi serve un altro attaccante......
Se anche fosse ne manca comunque uno .....
Poi ci mancano due difensori e lasciamo andare via Danilo .....
Quindi ne mancano tre .....
Non capisco cosa vogliono combinare...... Con Danilo si può ricucire come per mckennie che sembrava destinato a partire ed è rientrato nel progetto....
Zirkzee prima dì tutto è fondamentale come il Pane,da posizionare dietro la prima punta. Poi o ora o in estate vlahovic sarà ceduto. Colo lo si potrebbe prendere in prestito con diritto di riscatto , non mi piace molto ma in prestito con diritto andrebbe bene. Poi in estate si vedrà
Sicuramente con Conte o un altro grande allenatore la stessa rosa attuale sarebbe lì a giocarsela per lo scudetto.
Con Schezny, Danilo, ecc...
Purtroppo dopo un incapace in panchina ne abbiamo preso un altro 😢
io l’ho scritto a Settembre che se Motta e la Juventus hanno la possibilità Vlahovic lo cedono già a Gennaio
Scusa ma Motta che possibilità avrebbe? Primo non fa il mercato è secondo ah un unico centravanti.
Via vlahovic dentro osimhen? Non cambierebbe un tubo
@@claudpiro6469Come giocatore sicuramente più utile, il problema, a parte l'ingaggio è che ricordo un giocatore con tanti problemi muscolari.
@@robertovacchi9351 che giuntoli dovrebbe conoscere alla perfezione... Ma ormai lo chef sappiamo che è un pasticcere pasticcione
@@claudpiro6469 A parte il fatto che su Osimhen sono solo voci, o speranze, dipende dalle preferenze, io non riesco ad incolpare Giuntoli di questa situazione.
@@robertovacchi9351 hai ragione. Già bastano i capolavori che a fatto. Certo. Lasciamogli quelli accertati. Nico Luiz e koop = 150
Danilo out
Motta in
E via dicendo
L'anno scorso che a gennaio eravamo attaccati al primo posto e bastava qualche innesto, Giuntoli ha preso 2 scarponi
Quest'anno dopo 200mln spesi in estate e un sesto posto, a gennaio ancora vogliamo tirare fuori quanto per un difensore e un attaccante???
Giuntoleeeeeeeeeee
E’ da qualche anno che dico che Vlahovic deve andare via dalla Juve finché quest’ultima possa monetizzare il più possibile . Ad oggi possiamo dire che e’ stato l’ennesimo investimento sbagliato della società bianconera. Un giocatore sofferente, non bravo tecnicamente , che non da tutto in campo e nel quale un tifoso juventino non può identificarsi quando pensa alla Juve. Anzi a dirla tutta io faccio fatica ad identificarmi con qualche giocatore della Juve che incarni lo spirito combattivo e la voglia di vincere le partite. Caro Gianni , i tempi di Vialli e Company sono così vicini eppure così lontani…
Lo dici da qualche anno .... cioè da prima che arrivasse visto che è con noi da 3 anni ?? 😂😂😂
Il sogno in attacco rimane Osimhen.
Per Gennaio sarebbe ottimo se arrivasse Kolo Muani, lo preferisco a Zirkzee a livello tattico
Osimhen lo volete capire che ha una clausola anti italiane? E cmq ci vogliono 80 mil...
@@marcoloconte8795 se a DelauMerdis metti sul piatto 80 ml vedi come spariscono tutte le clausole.
Vendere quel pippone di Vlahovic e qualificarsi in Champions, i soldi rientrano
@katia6034 credo che dipende dalle alternativa per de laurentis...sé non ha alternative potrebbe cedere a quelle cifre...ma sé ci fosse la possibilità di venderlo ad un altra a pari prezzo no...poi sono d'accordo che i soldi si recuperano xkè solo vlahovic ne porte sui 50...
@marcoloconte8795 , sì, si questo sono d' accordo con te.
Vedremo come si evolveranno le cose.
Sperando che la nostra Juventus torni ad essere la società e la squadra gloriose di una volta 🤍🖤
@katia6034 chiunque arrivi non arriverà prima del 29 sé dovesse arrivare da una squadra che gioca le coppe...come detto da giuntoli si risolverà tutto negli ultimi giorni...ci vuole pazienza e tanto lavoro come dimostrato l'altra sera...e poco pessimismo e critiche che ci sono ragazzi di 20 anni che non le reggono e possono accusare il colpo e peggiorare...siamo la seconda squadra più giovane e ragionare così...in questo momento non si possono fare discorsi di ossessione alla vittoria e mentalità da juve...questo si farà quando avranno esperienza per assimilare la mentalità juve ora si rischia di caricarli di responsabilità x questo motta non si sbilancia nelle conferenze stampa...xkè molti giocatori non sono ancora pronti pur avendo molta qualità tecnica caratterialmente sono ancora troppo acerbi x far fronte alle pressioni della vittoria obbligatoria...io sono fiducioso che ci si possa riuscire quest'anno o al massimo il prossimo costi anche il quarto posto quest'anno...
Mah, non mi sembra una grande mossa. Primo: ci mancano i gol davanti, e non mi sembra che Muani sia un killer d'area. Sostanzialmente andrebbe via uno che ha fatto 7 gol e ne arriverebbe uno che ne ha fatti 8. Secondo: torneremmo al problema principale, ovvero che avremmo solo una punta di ruolo senza uno straccio di ricambio (e per ricambio intendo un attaccante 'vero', non uno adattato all'occorrenza).
Poi volevo chiederti: io ho l'impressione che Danilo spacchi lo spoglaitoo sia comunque una figura ingombrante per Motta...cosa ne pensi?
Sono due cose diverse. Che sia uno "spacca spogliatoi" non lo credo proprio, anzi.
Che Motta non riesca a gestire gente con personalità è più probabile. Ma se fosse così, non sarebbe l'allenatore adatto per una squadra di vertice
Magari ...prendendo Zirkzee un salto di qualità enorme...
Il discorso è che nella Juve fanno la Pacchia questo Mentalità di vincere nn c'è detto da un capitano Locatelli che nn si può sentire, Poi nn sono neanche in grado di Mercato come si deve
vedrai che sabato si risolve tutto,un bel pareggio/sconfitta nel derby, addio speranze champions e thiago allo spiedo.Magari al nuovo tecnico non piace kolo muani e ci salviamo sul filo di lana
Va benissimo la soluzione del prestito con diritto di riscatto, sarebbe ancora meglio la cessione a titolo definitivo perché in questo momento Vlahovic non vale 12mln l’anno.
Vlahovic al psg diventa devastante perché lì c’è gioco, cosa che sta latitando anche quest’anno da noi
Ah certo, se gli arrivano 173728 palloni, magari uno lo butta....sul palo 😂😂😂
Perin - Cabal Gatti Bremer Kalulu - Tonali Thuram McKennie - Yldiz Koopmeiners Osimhen
Allenatore?
@@giuseppepuccio5157 che domande fai??? Non è importante, perché "chiunque farebbe meglio"...
@giuseppepuccio5157 TM
@@guardaresano449 allora non cambia niente. La squadra è già competitiva cosi!
Ciao Gianni, ma io mi chiedo: Giuntoli non potrebbe fare il suo mestiere e cioè cercare e trovare un attaccante giovane e “forte” (come fece per es con Osimhen?)
Oppure addirittura giovane e italiano ? Un po’ come l Udinese ha fatto con Lucca (molto bravo).
Gianni non avevi detto che Dusan doveva accettare il rinnovo entro il 31/12 ? ora mi sembra normale che la società stia cercando di piazzarlo, dubito con un prestito (a meno che non ci sia obbligo di riscatto) .
perche dobbiamo indebolirci ulteriormente con uno scarto? si cerchindi vendere Vlahovic per almeno 50M al piu presto ( si parlava di Arsenal) e con i soldi si compri Zirkzee e David.
E' una fesseria dal punto di vista tecnico. Sicuramente non aiuta il contratto non rinnovato.
Gianni è clamoroso se non va via, basta con sto bidone
Pagato 90 mln, ingaggio pesantissimo, assoluto terrore di fare minusvalenze da parte di tutti: sarebbe un miracolo se si riuscisse a combinare una cessione.
Vlahovic è un problema ad oggi
Vlahovic purtroppo ha dimostrato di avere due grossi problemi per la Juve di oggi: è emotivamente debole, è costato, e costa, una esagerazione! A mio parere sarà venduto, a giugno molto probabilmente, a gennaio se l’operazione dal punto di vista finanziario stesse in piedi.
Fare un cambio per tenere sempre un centroavanti non risolverebbe niente…..
Vlahovic, tra costi e risultati è un freno per la Juve quindi se va in uscita non è un dramma ma un'opportunità. Lo stesso milik per un periodo ha fatto meglio
Bravissimo...si toglierebbe un giocatore scomodo tatticamente e caratterialmente...pagato 80 mil 3 anni fa a 10 mil all'anno che da giugno sono 12 che va in scadenza nel 2025 e che non vuole rinnovare...sé lo vendono al paris per 60 più prestito di kolomuani si va a prendere subito zirzkee in prestito con obbligo a 40 e lo stesso con silva e un altro difensore...ma anche scambio senza conguaglio avremmo un attaccante che tecnicamente è migliore e anche come ingaggio che è quello che cerca la juve in primis...abbassare il monte ingaggi e dusan rimane l'ultimo da abbassare o smaltire...
Vlahovic verrà ceduto, e forse cederlo ora, la Juve ci guadagnerebbe di più che a giugno, dove ci sono più giocatori sul mercato. Il problema x noi è la Champhions.
Caro Gianni l’ho porto io a Parigi immediatamente 🎉🎉🎉
kolo muanì vuole venire alla iuve !!! tutti i campionissimi vogliono giogare nella super iuve !!! la iuve è un grande club soprattutto a libello europeo !!!
Ci va ancora bene che quella davanti fanno peggio di noi..