Ciao vi seguo...posso chiedervi le carte bonus o malus di fine partita come si decifrano... Perché sinceramente non so come fare...il regolamento poi è scritto male e ci sono errori tipo quello degli edifici culturali dove la clinica è l'università sono scambiati nel regolamento. Poi gli edifici industriali quanto costano? Sono gratis o costano 1 ..... Bo mi sembra brutto ma giochix dovrebbero stare più attenti a fare sti regolamento
Ciao Marco. Grazie per seguirci. :) Per le carte promessa ti lascio link nella descrizione del video, ma dovresti fare il login su BoardGameGeek e li trovi spiegati in inglese. Se dovessi avere problemi faccelo sapere che ti aiuteremo in altro modo! :) Per gli edifici industriali a me verrebbe da dire che sono gratuiti perché hanno come requisito la presenza di altri edifici precedentemente costruiti. Per quanto riguarda il regolamento, ti diamo ragione e lo diciamo più volte nel video, in effetti GiochiX non ha dato il meglio di sé in un regolamento di per sé già complesso.
@@nerd.al.tavolo ok quindi gli edifici industriali sono gratis...esempio faccio prima la raffineria poi il porto poi posso fare già una fabbrica da 3 più magazzino...? Poi un altra domanda nella fase 2 posso costruire 3 edifici esempio un residenziale poi se faccio una fabbrica quanti ne devo contare 1 oppure 1 più 1 fabbrica e magazzino? O il magazzino fa parte della fabbrica come 1 edificio quindi ne potrei fare un ulteriore?
Sì, in questo modo potresti fare direttamente una fabbrica di livello 3. Il magazzino fa parte della stessa costruzione della fabbrica, quindi insieme valgono come 1 solo costruzione del turno. :D
Siete BRA VIS SI MI !!! Follow immediato!.
Grazieeee 🤩🥰🤩🥰🤩🥰🤩
Ciao vi seguo...posso chiedervi le carte bonus o malus di fine partita come si decifrano...
Perché sinceramente non so come fare...il regolamento poi è scritto male e ci sono errori tipo quello degli edifici culturali dove la clinica è l'università sono scambiati nel regolamento.
Poi gli edifici industriali quanto costano?
Sono gratis o costano 1 .....
Bo mi sembra brutto ma giochix dovrebbero stare più attenti a fare sti regolamento
Ciao Marco. Grazie per seguirci. :) Per le carte promessa ti lascio link nella descrizione del video, ma dovresti fare il login su BoardGameGeek e li trovi spiegati in inglese. Se dovessi avere problemi faccelo sapere che ti aiuteremo in altro modo! :)
Per gli edifici industriali a me verrebbe da dire che sono gratuiti perché hanno come requisito la presenza di altri edifici precedentemente costruiti.
Per quanto riguarda il regolamento, ti diamo ragione e lo diciamo più volte nel video, in effetti GiochiX non ha dato il meglio di sé in un regolamento di per sé già complesso.
@@nerd.al.tavolo ok quindi gli edifici industriali sono gratis...esempio faccio prima la raffineria poi il porto poi posso fare già una fabbrica da 3 più magazzino...?
Poi un altra domanda nella fase 2 posso costruire 3 edifici esempio un residenziale poi se faccio una fabbrica quanti ne devo contare 1 oppure 1 più 1 fabbrica e magazzino?
O il magazzino fa parte della fabbrica come 1 edificio quindi ne potrei fare un ulteriore?
Sì, in questo modo potresti fare direttamente una fabbrica di livello 3. Il magazzino fa parte della stessa costruzione della fabbrica, quindi insieme valgono come 1 solo costruzione del turno. :D
@@nerd.al.tavolo grazie mille....mi hai dato un grande aiuto....a presto
@@marcomanzolillo3631 alla prossima ☺️