Il pescatore che combatte la pesca illegale
ฝัง
- เผยแพร่เมื่อ 11 พ.ย. 2024
- L'incredibile storia di Paolo il pescatore di Talamone (Grosseto), che da anni combatte la pesca illegale con le reti a strascico in prossimità della costa.
Questa pratica è vietata ma viene tuttavia praticata quotidianamente anche nelle riserve protette, nelle oasi e nei parchi marini, distruggendo i fondali e l'intero ecosistema del mare.
Paolo ha gettato in mare degli enormi blocchi di cemento che hanno funzione dissuasiva e oggi ha realizzato il Museo sommerso, utilizzando per il medesimo scopo dei giganteschi blocchi di marmo scolpiti da artisti di fama mondiale.
Per sostenere Paolo visitate il sito:
www.casadeipes...
Chi desidera i miei libri li può trovare qui:
✓ Codice di rinascita amzn.to/3IVHwfa
✓ Il Guerriero dell'Amore amzn.to/3PoyOsc
✓ Parleremo alle stelle amzn.to/3zmoE5O
Per contattarmi scrivimi da questa form:
⋙ paologoglio.co...
❤ ❤❤ Iscriviti ora al mio canale: / paologoglio
#paolofanciulli #paologoglio #pescaillegale #museo #mare #retiastrascico #ambiente #attivismo
♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥ ♡ ♥
paologoglio.com/
Una triste realtà...illuminata dall azione creativa di uomini coraggiosi.
Grazie Paolo della condivisione👏👍👏
Grazie a te ciao Margy
Paolo adoro i tuoi video sono sempre piene di informazione argomenti che tanti non ne parlano,sei un guerriero che combatte i sbagli e li metti in evidenza,speriamo che questo video serva da lezioni che la natura va amata e non violata,grazie un abbraccio👍
Grazie Veronica, un abbraccio anche a te
Fatto bene a ripresentare il video merita x tantissimi motivi 👍🙅
Si ciao Teresa in realtà l'ho ricaricato con delle modifiche
Ciao Paolo è molto bello il video sulla pesca illegale
Grazie ciao Roberta
Spettacolo bravo Paolo 👏👏
Grazie ciao Antonio 🤩
Belle parole signor paolo peccato che nella sua favola ci sono tantissime bugie,prima di mettere questi grandi blocchi di marmo avete fatto analizzare il fondale per vedere se c'erano specie di pesci sotto il fondale magari pieni di uova?
Sa che il trimaglio il mestiere antico che è il suo uccide tartarughe e delfini soprattutto con la prima rete che si vede nel video che è abbastanza spessa,comunque sono a favore della pesca legale, prima di offendere la pesca a strascico sa come funziona? Sa nei fondali fangosi cosa si pesca ? E che non c'è vegetazione e nemmeno posidonia?
E che tipo di pesca si fa?
Sa quanta plastica porta a terra un pescherecci a strascico d'altura?
Prima di fare di un mazzo un fascio acculturatevi con fatti e non chiacchiere evitate di offendere persone che lavorano onestamente rispettando leggi e normative, rischiando la vita giornalmente rispettando i fondali marini e non distruggendoli, e attenzione ⚠️ con il vecchio mestiere per tartarughe e delfini, cordiali saluti.