Grazie dei consigli ma.. quindi la soluzione per togliere tutta la terra dai funghi, dov'è? Dargli una lavata rapida sotto l'acqua non è di certo la soluzione.
Io lavo la frutta, la verdura, la carne e le uova per togliere quello che è visibile o che non va mangiato. I batteri che restano o che si spostano moriranno in cottura. Ma se trovo un uovo ancora sporco di cacca certo non lo metto a bollire né lo rompi senza averlo lavato.
la carne . il pollo gli ho sempre lavati prima di cucinarli..non sapevo che era un errore!......ma la pasta mai lavata!..le verdure io le lavo sempre sotto l'acqua corrente ..non le metto a mollo..anche se mi hanno consigliato con il bicarbonato...ma per la fretta lavo sotto il rubinetto
Io il Petto di pollo e la carne non li lavo li tampono con un panno carta ,e li cuocio direttamente,e lavo accuratamente le mani dopo averlo maneggiato ,il pollame intero va lavato e pulito ovvio. La frutta e la verdura la immergo in acqua e bicarbonato ,poi la sciacquo sotto l acqua corrente e lascio asciugare,frutta secca ed essiccata mai lavata ,melone si,banane no...ma credo che in pochi lo facciano...
😂😂😂😂 per alcune cose mi sembra un Po esagerata!!! la banana non ho mai lavato pure io😅... poi se siamo così paranoici non avremo più anticorpi e ci ammaleremo per ogni cavolata!! per così meglio non uscire più di casa che è pieno di batteri!!!!
È un video americano, che ti aspetti da un popolo che spesso non conosce neanche quale è la propria capitale e che non possiede le nozioni minime per prepararsi un pasto decente... 😛
Trovo questo video paranoico, più disinformativo che informativo e molto, molto triste; in quanto mostra come la gente creda a queste cose.... I microbi di salmonella sul controsoffitto ma per favore va....
Se lavi il melonone con l'acqua perderà il suo sapore. Quando nell'orto d'estate hai il melone prendine uno che l'acqua non la mai toccato, e uno che è cresciuto mentre pioveva poi vedinla differenza
3:10 ed io che la lavo per scongelarla prima? (si mi secco aspettare che si scongeli, quindi la lavo con l'acqua calda per velocizzare il tutto) 4:10 chi ha mai lavato la pasta??? beh se dipende dal fatto che stai cercando di rimediare ad un errore ok (tipo hai messo troppo sale e vuoi lavarlo via, non la vuoi col sugo ma in bianco e vuoi lavare via il sugo etc.)
Riguardo alle uova hai detto solo idiozie.L'uovo di gallina è ricoperto naturalmente dalla "cuticola" che impedisce ai batteri di attraversare il guscio ed entrare nell'albume.La superficie di questo alimento è sempre popolata da batteri,provenendo esso dalla cloaca dove si scaricano feci ed urine.Il lavaggio asporta la cuticola e può rendere l'uovo contaminato.Non è affatto vero che i produttori lavano le uova e le ricopronono di olio:te lo posso garantire perché ho lavorato in un allevamento ed ho studiato Medicina.Pertanto se devi fare una preparazione a crudo,come la maionese od il gelato,devi lavare le uova molto bene al momento dell'uso per non diffondere batteri ma non appena le acquisti ;mentre se devi cuocerle,per fare una frittata ad esempio,il lavaggio è inutile.Il lavaggio di frutta e e verdura fresche in acqua corrente è qualcosa di ovvio che chiunque riesce a capire,sapendo che esistono batteri,virus e parassiti.Qualcuno aggiunge all'acqua del bicarbonato di sodio;ma questo è un grave errore perché se da un lato rende l'alimento molto più igienico,dall'altro lo impoverisce di vitamina C
Come si vede che questo video è americano in origine. In America lavano le uova prima di metterle in commercio. In Europa invece le uova prima di essere messe in commercio non devono subire nessun trattamento.
I cibi come verdura o frutta se li lavi prima di prepararli e una accortezza per levare le schifezze che c buttano sopra nelle fabbriche e perché è stata toccata da più persone e spesso non hanno le mani pulite ma tutte ste menate mi sembrano troppe
Le uova non andrebbero mai lavate: il guscio è poroso, e se le si lava e le si mette da parte c'è il rischio che l'umidità in eccesso faccia proliferare eventuali patogeni. È sufficiente lavarsi le mani dopo averle sgusciate (senza toccare altro prima di aver accuratamente insaponato e risciacquato le mani!). Lavare il pollo invece è del tutto inutile: è la cottura che uccide i batteri, certo non l'acqua.
Io il pollo l'ho sempre lavato e sempre lo laverò, anche perchè uso fiammeggiarlo prima. Poi di solito lo cuocio, cosa che dovrebbe eliminare la salmonella o qualsiasi altro batterio presente.... a 50 anni non ho mai avuto problemi con questo sistema.
Quante minchiate ... solo in America lavano le uova in vendita, così tolgono la pellicola protettiva e lasciano che dal guscio, che è poroso, entri di tutto; Il pollo non si lava? Quale pollo? Il petto già affettato? Certo che non si lava, (come non si lava la carne e non per batteri ma per il gusto!) ma se si tratta di pollo intero la pulizia è approssimativa e va sbruciacchiato per togliere pelucchi e residui di penne, o ti mangi tutto? E il pollo della cascina dello zio Peppino? Sporco di penne, piume, escrementi, mangiamo tutto? Oltretutto il pollo "ruspante" puzza anche parecchio di frescume. Mia madre lo sciacquava in acqua e aceto e non siamo mai morti. A parte che mai mi verrebbe in mente di lavare il pollo nel lavello, se uso una terrina poi che faccio, la butto? E il coltello che ho usato per tagliarlo, butto anche quello se no diffondo i batteri? La pasta non vai mai lavata, nemmeno quella da fare fredda in insalata. Si condisce con un filo di olio e si mette in un vassoio largo, mescolando spesso per farla svaporare e perché non si incolli. Poi si copre con un pellicola e si mette in frigo. Lavare banane e lattine è da dementi, meloni e angurie sì perché spesso sono sporchi di terra, anche le zucchine sono sporche perché crescono per terra. I batteri da soli non "invadono" niente, devono essere trasportati da un posto all'altro con le mani o attrezzi sporchi. Mai ho lavato della frutta secca e mai lo farò. Frutta essiccata messa a mollo per due ore? Mangi frutta fradicia e molliccia, La frutta essiccata si lava per ammorbidirla e tagliarla agevolmente se devi fare un dolce. Il sistema migliore è metterla in uno scolapasta e scaldarla a vapore 10 minuti. L'uvetta va lavata sempre ma va sciacquata 5 minuti in acqua tiepida, non lasciata a mollo per ore.
mirkoi mad col bicarbonato o amuchina anche. Una zia con l'insalata solo sciacquata con la pipì di gatto non ricordo cosa aveva preso ricordo che ha fatto 2 mesi di antibiotico alla faccia degli anticorpi
giovanni Nappi ma la frutta secca. La. Metto ammollo e dopo che si è gonfiata la posso. Mangiare ma così non è più frutta secca io per esempio lavo tutto con l'acqua calda
Sì quasi tutto interessante forse si doveva dire che la carne cruda per legge chi ha un locale pubblico non la può mettere nel frigo assieme a quella cotta oppure ad altri cibi che vanno consumati senza lavare o cucinare.
È provato scientificamente che l'acido fitico della frutta secca, non ovviamente il guscio esterno, ma la buccia sottile interna, irrita le pareti intestinali. Andrebbe messa a mollo con un po' di aceto di mele per qualche ora, poi sbucciata e leggermente tostata ( es. mandorle, noci ecc.)
La cucina non deve diventare una sala operatoria sterile. Non esageriamo! Io ad esempio non ho mai lavato la frutta secca, ho 68 anni e sono vivo!!!
Giuseppe Pappalardo io il pollo lo lavo e poi lo taglio col bisturi🤣🤣🤣
Sofiane Ikhelef giusto🤣🤣🤣
Giuseppe Pappalardo GRANDE
Giuseppe Pappalardo
Giuseppe Pappalard
5:50 quando dici che rimuove il 99% di batteri pericolosi, io scommetto che 1% è Chuck Norris
Bisognerebbe lavare anche l'acqua prima di metterla in pentola.
😍.😊
Ahahah
Tommaso Raso ,
Hahahaha hhhh
Triste ma vero.. Tommaso
E soprattutto, prima di maneggiare il cibo, ricordatevi di lavarvi le mani con acqua calda e sapone, se siete stati al cesso. :-)
Grazie dei consigli ma.. quindi la soluzione per togliere tutta la terra dai funghi, dov'è? Dargli una lavata rapida sotto l'acqua non è di certo la soluzione.
Nn sapevo che la frutta secca si la asse, grazie
La frutta secca e quella essiccata non si rammolisce?
Pianeta ;
ovvio che si. Qualche volta danno consigli veramente del piffero su sto canale. Penso che sia perché sono filmati americani riciclati.
L'acqua dell'acquedotto contiene i batteri della salmonella ?
Cosa dobbiamo vivere sotto ad una campana di vetro??? I batteri servono per formare gli anticorpi.
goditi la salmonella, allora :-D
Rossella la salmonella te la ritrovi anche nel tubo della maionese se compri. O nei cibi con umidità che conservi nel frigo, tataaan.
@@rossellarosinla salmonella si trova anche nelle verdure crude... sono nel terreno 😢😢
Ma chi lava la pasta prima di cucinarla e anche dopo hahahahaha
Ban Heart io la pasta la lavo quando faccio la pasta fredda se no s'incolla
Qualche cretino come chi ha realizzato questo video
Io lavo la frutta, la verdura, la carne e le uova per togliere quello che è visibile o che non va mangiato. I batteri che restano o che si spostano moriranno in cottura. Ma se trovo un uovo ancora sporco di cacca certo non lo metto a bollire né lo rompi senza averlo lavato.
Lo butterei via senza pensarci 2 secondi!!!
@@AN197602 Sbagli, va raschiato. Poi lo lavi, lo asciughi velocemente e lo cuoci SUBITO (non dopo mezz'ora, per intenderci, ma il prima possibile).
Ho buttato via 10 minuti del mio tempo per queste .........
Ma io faccio tutto
la carne . il pollo gli ho sempre lavati prima di cucinarli..non sapevo che era un errore!......ma la pasta mai lavata!..le verdure io le lavo sempre sotto l'acqua corrente ..non le metto a mollo..anche se mi hanno consigliato con il bicarbonato...ma per la fretta lavo sotto il rubinetto
Non sapevo che fosse....
Più che altro non ha davvero senso lavare la carne che deve essere cotta. È la cottura che uccide eventuali patogeni presenti, certo non l'acqua.
Ma quante paranoie ossessivo compulsive mi avete inculcato in testa in 10 minuti di video oh😣
H9
8gu9
😂
lucia cataluso g
Si hai proprio raggione
Complimenti per la lettrice, dizione perfetta, nessuna inflessione e molto professionale. Al contrario di altri canali simili...
topocane67 è un maschio
Perché non lavare anche la marmellata?Chissà cosa c'è dentro!
Santa Campione non ci avevo mai pensato grazie lo farò
Ma la voce è tua o un robot fatto benissimo? Ci sono troppi canali così
Grazie per i cosigli
Io il Petto di pollo e la carne non li lavo li tampono con un panno carta ,e li cuocio direttamente,e lavo accuratamente le mani dopo averlo maneggiato ,il pollame intero va lavato e pulito ovvio.
La frutta e la verdura la immergo in acqua e bicarbonato ,poi la sciacquo sotto l acqua corrente e lascio asciugare,frutta secca ed essiccata mai lavata ,melone si,banane no...ma credo che in pochi lo facciano...
Ma la frutta secca salata come fai a lavarla
Il RISO, nessuno lava il riso prima di cuocerla???😲😲 Lo sempre lavato, ditemi per favore sto sbagliando?
marisol gbs fai bene a lavarlo xché viene trasportato nelle stive ecc. mia mamma lo lavava sempre e cosi io e i miei figli
😂😂😂😂 per alcune cose mi sembra un Po esagerata!!! la banana non ho mai lavato pure io😅... poi se siamo così paranoici non avremo più anticorpi e ci ammaleremo per ogni cavolata!! per così meglio non uscire più di casa che è pieno di batteri!!!!
Infatti il sistema immunitario si rafforza a contatto dei batteri.
Pasta alla norma
Amintra Puriphai una ct ct
È un video americano, che ti aspetti da un popolo che spesso non conosce neanche quale è la propria capitale e che non possiede le nozioni minime per prepararsi un pasto decente... 😛
Trovo questo video paranoico, più disinformativo che informativo e molto, molto triste; in quanto mostra come la gente creda a queste cose.... I microbi di salmonella sul controsoffitto ma per favore va....
Luca Rampini Era una battuta. E informati.
Dr. Culocane che onore dottore una risposta da lei ahaha
@@lucarampini4783 u
@@lucarampini4783 9
Eliminare
Chi lava la pasta prima di cuocerla è da ergastolo
Se lavi il melonone con l'acqua perderà il suo sapore. Quando nell'orto d'estate hai il melone prendine uno che l'acqua non la mai toccato, e uno che è cresciuto mentre pioveva poi vedinla differenza
Ma anche l'acqua è piena di e quindi bisognerebbe farla bollire per poter lavare
Non ho mai lavato frutti con pelle non commestibile frutta secca, frutta esiccata ma che problemi potrebbero causare questi microbi?
Sei un grande
Non dovevo guardare questo video...mi è salita l'ansia! Al diavolo!!!!
Scusa
Ma la frutta essiccata così diventa bagnata!!!
Questo è un po' esagerato.
Allora sarebbe meglio mangiare quella normale!!!
Non ci credo tutte .caz
hai ragione........
Davvero si lavano le banane???
Ma se metto la frutta secca nell acqua perderà la fragranza e croccantezza 🧐🤔
3:10 ed io che la lavo per scongelarla prima? (si mi secco aspettare che si scongeli, quindi la lavo con l'acqua calda per velocizzare il tutto)
4:10 chi ha mai lavato la pasta??? beh se dipende dal fatto che stai cercando di rimediare ad un errore ok (tipo hai messo troppo sale e vuoi lavarlo via, non la vuoi col sugo ma in bianco e vuoi lavare via il sugo etc.)
Si svela la carne in acqua fredda non calda,ma io la tolgo dal freezer e la passo nel microonde sul programma no frost
C'è un modo molto semplice per sapere se lavare o no: Peel it, cook it or wash it... Sbuccialo O cuocilo O lavalo...
Chi usa il sapone per lavare il pomodoro? Dai
Ban Heart io non ci penso neanche😨😨
peppo’s channel leverei il “probabilmente”
pum iao e perchè noi non ce l'abbiamo un governo? Ma poi sai che bella salute che hanno lì, vivono di fast food
Ban Heart 😂
Ricetta di zenzero con il the
Perché c'è chi lava i pomodori col sapone?🤔😒
Grazie 🙏🏼 Non lavavo semi oleosi e frutta In seccata
Mai lavato una banana
Ezekiele 73 hahahahah xD
E nemmeno le uova!
nemmeno io...
Valentina Carbone Io si perché cmq vengono toccate da altre persone
Valentina Carbone mai lavata la pasta prima di metterla nel piatto
no scusa...la salmonella sui controsoffitti'???
Riguardo alle uova hai detto solo idiozie.L'uovo di gallina è ricoperto naturalmente dalla "cuticola" che impedisce ai batteri di attraversare il guscio ed entrare nell'albume.La superficie di questo alimento è sempre popolata da batteri,provenendo esso dalla cloaca dove si scaricano feci ed urine.Il lavaggio asporta la cuticola e può rendere l'uovo contaminato.Non è affatto vero che i produttori lavano le uova e le ricopronono di olio:te lo posso garantire
perché ho lavorato in un allevamento ed ho studiato Medicina.Pertanto se devi fare una preparazione a crudo,come
la maionese od il gelato,devi lavare le uova molto bene al momento dell'uso per non diffondere batteri ma non appena le acquisti ;mentre se devi cuocerle,per fare una frittata ad esempio,il lavaggio è inutile.Il lavaggio di frutta e
e verdura fresche in acqua corrente è qualcosa di ovvio che chiunque riesce a capire,sapendo che esistono batteri,virus e parassiti.Qualcuno aggiunge all'acqua del bicarbonato di sodio;ma questo è un grave errore perché se
da un lato rende l'alimento molto più igienico,dall'altro lo impoverisce di vitamina C
Dopo cotta, la pasta, bisogna fargli fare anche un giro in lavatrice
🙈😀😀😀
Le uova non dovrebbero essere lavate poichè semplicemente essendo porose cè il rischio che entri acqua dentro e si rovinino...
Chi è che cuoce limoni ed arance? Il titolo del video è sbagliato
Non ho mai sentito tante cazzate in così poco tempo. Questa è disinformazione.
Frutta e verdura con pelle? Pollobanana, melanaconda, pomornitoringo, ...E la frutta con le piume? L'ippopotamo ha la buccia?
Sul serio spazzolare i frutti?
Ma chi lava la pasta,pollo e carne??😂
C'è gente che sciacqua il pollo sotto l'acqua corrente prima di cuocerlo. Non capisco che senso abbia, eppure c'è chi lo fa.
ma chi lava queste cose? soprattutto col sapone... ma non si può
Quando io compro le uova sono sporche e anche molto
Pianeta Animale ma il guscio non si mangia 🤣
E' vero che il guscio non si mangia, ma se fosse sporco, come giustamente dice Pianeta Animale, quando lo rompi, ci entra uno zoo all'interno!
Se uno dovrebbe fare tutte ste cose non vive più ....
Dici giusto, a parte la grammatica
Se uno dovesse fare tutte queste cose, non vivrebbe più .
Brava 7+
Un giorno verrà il momento in cui dobbiamo mangiare solo sassi. :(
felix no sense ma che cunti
O nostro signore lei ha detto la profezia
Mi dispiace ma no tra un momento mangeremo solo aria😓😓
Vabbè tu li trasformi in pani e pesci... 😇😎🤣🤣🤣
Ma qui si parte dal presupposto che tutti lavano cose ahahahaha
Vabbè, se così fosse saremmo tutti in ospedale 😁. Continuerò a vivere serena senza spazzolare cocomeri e lattine ...
Come si vede che questo video è americano in origine. In America lavano le uova prima di metterle in commercio. In Europa invece le uova prima di essere messe in commercio non devono subire nessun trattamento.
quando compri la bistecca però ti tocca lavarla perché è piena di piccoli pezzettini di ossa.
Young
?
Che ansia quello delle lattine
Pelle???
l'unica banana che lavo è la mia!😂
Io lavo spesso ortaggi e il pollo😅
Modificherò le mie abitudini!
Mettere i guanti per lavarlo è disinfetta il lavello è tutte gli altri posti non mangerei mai il pollo senza lavato
Ma se la frutta ESSICCATA assorbe l'acqua, perde di senso! A quel punto è meglio mangiare frutta fresca e basta
I cibi come verdura o frutta se li lavi prima di prepararli e una accortezza per levare le schifezze che c buttano sopra nelle fabbriche e perché è stata toccata da più persone e spesso non hanno le mani pulite ma tutte ste menate mi sembrano troppe
Gli chef professionisti ... e io vi consigliamo di non lavare il pane
beh quando è vecchio io lo "lavo" e poi lo condisco con olio, origano, sale e pomodori.. provalo
e i cazzi vanno lavati prima di essere mangiati ?
chi lava le uova e pollo?
Io
Le uova non andrebbero mai lavate: il guscio è poroso, e se le si lava e le si mette da parte c'è il rischio che l'umidità in eccesso faccia proliferare eventuali patogeni. È sufficiente lavarsi le mani dopo averle sgusciate (senza toccare altro prima di aver accuratamente insaponato e risciacquato le mani!). Lavare il pollo invece è del tutto inutile: è la cottura che uccide i batteri, certo non l'acqua.
Io il pollo l'ho sempre lavato e sempre lo laverò, anche perchè uso fiammeggiarlo prima. Poi di solito lo cuocio, cosa che dovrebbe eliminare la salmonella o qualsiasi altro batterio presente.... a 50 anni non ho mai avuto problemi con questo sistema.
Io non ho mai lavato nelle banane nei ananas
È la cottura che elimina i batteri, non l'acqua. Lavare il pollo non ha davvero senso.
@@six.elev3stn738 Forse non ha letto bene: io il il pollo lo fiammeggio, quindi il lavaggio è inevitabile!
Quante minchiate ... solo in America lavano le uova in vendita, così tolgono la pellicola protettiva e lasciano che dal guscio, che è poroso, entri di tutto; Il pollo non si lava? Quale pollo? Il petto già affettato? Certo che non si lava, (come non si lava la carne e non per batteri ma per il gusto!) ma se si tratta di pollo intero la pulizia è approssimativa e va sbruciacchiato per togliere pelucchi e residui di penne, o ti mangi tutto? E il pollo della cascina dello zio Peppino? Sporco di penne, piume, escrementi, mangiamo tutto? Oltretutto il pollo "ruspante" puzza anche parecchio di frescume. Mia madre lo sciacquava in acqua e aceto e non siamo mai morti. A parte che mai mi verrebbe in mente di lavare il pollo nel lavello, se uso una terrina poi che faccio, la butto? E il coltello che ho usato per tagliarlo, butto anche quello se no diffondo i batteri? La pasta non vai mai lavata, nemmeno quella da fare fredda in insalata. Si condisce con un filo di olio e si mette in un vassoio largo, mescolando spesso per farla svaporare e perché non si incolli. Poi si copre con un pellicola e si mette in frigo. Lavare banane e lattine è da dementi, meloni e angurie sì perché spesso sono sporchi di terra, anche le zucchine sono sporche perché crescono per terra. I batteri da soli non "invadono" niente, devono essere trasportati da un posto all'altro con le mani o attrezzi sporchi. Mai ho lavato della frutta secca e mai lo farò. Frutta essiccata messa a mollo per due ore? Mangi frutta fradicia e molliccia, La frutta essiccata si lava per ammorbidirla e tagliarla agevolmente se devi fare un dolce. Il sistema migliore è metterla in uno scolapasta e scaldarla a vapore 10 minuti. L'uvetta va lavata sempre ma va sciacquata 5 minuti in acqua tiepida, non lasciata a mollo per ore.
Ma l'insalata? Io la metto sempre a bagno
mirkoi mad col bicarbonato o amuchina anche. Una zia con l'insalata solo sciacquata con la pipì di gatto non ricordo cosa aveva preso ricordo che ha fatto 2 mesi di antibiotico alla faccia degli anticorpi
Se la Disciplina e le regole sono utili e chi le ama Vive a Lungo lo stolto non apprezza i consigli della Scienza
giovanni Nappi ma la frutta secca. La. Metto ammollo e dopo che si è gonfiata la posso. Mangiare ma così non è più frutta secca io per esempio lavo tutto con l'acqua calda
Io invece stoppo al primo minuto. Evito di perdere gli altri 9. Non ho parole😨😨😨
Ma chi lava la pasta secca?
Quella in scatola?
Siamo seri?
Bressanini che ne dice ?
Mia nonna immergeva le ciliegie nell'acqua e a me faceva schifo, forse sapevo che non era giusto😄
Pianeta Animale+ Tua nonna aveva ragione, tutta la frutta che si mangia intera va sciacquata.
@@lacrapastramba5468 si ma le lasciava immerse per giorni
@@pianetaanimale Bè, allora tua nonna sbagliava!
ahahshshahshshsh ahaha é strapieno di eresie .
E domani non c’è scuola
L' alluminio è una neurotossina quindi eviterei tutto ciò che è in barattoli di alluminio.. batteri a parte
Come preparare salssicia e patate a forno
Il lato positivo sti video rivolgeteli al solo pubblico di quegli ignoranti degli americani. In Italia non siamo così incoscenti
Sì quasi tutto interessante forse si doveva dire che la carne cruda per legge chi ha un locale pubblico non la può mettere nel frigo assieme a quella cotta oppure ad altri cibi che vanno consumati senza lavare o cucinare.
Corretto! ma alcune cose impraticabili!!!Tipo lavare lattine!
La carne bisogna lavarla se è "vecchiotta", altrimenti no
Ma io non mi sono mai sentita male dopo aver mangiato banane cocomeri e meloni non lavati
La carne di manzo prima di fare il bollito la lavo sempre e ancora non sono morta!
Si e poi siamo sempre ammalati, va bene sciaquare...ma spazzolare un melone daii😂😂
HAI ragione sul melone,ma dai!!!!!! e l'anguria cosa si fa!!!
Io tengo a bagno in acqua calda le albicocche essicate e i datteri
ma chi cavolo lava la pasta??????? e la frutta secca!
Ma chi cazzo lava le uova?
per amor dio senza lavare mai mangiato il polo in casa mia no
E se li lavo dopo averli cotti😂😂😂😂😂?????
Il una volta l'ho lavata la banana mi era caduta a terra😂😂😂😅😅😅😅
io lavo solo i cetrioli prima di sbucciarli,in quanto pieni di terra.
Ma nessuno lava i cibi che sconsigliate di lavare! Questo video è completamente inutile! Ps: frutta e verdura non hanno la pelle ma la buccia.
Mai visto uno che lava la pasta o i funghi. I funghi non si lavano MAI. Chi lava i pomodori col sapone? Stat fore 'e capa
Mi sa che ti dovevi fare un corso di cucina prima di fare questo video
Io lavo tutto anche la pasta 🤣🤣🤣
mi raccomando, non lavate i funghi dopo cotti, ecco cosa ho sentito
Ma chi minchia è che lava la pasta??????
Provvederò
e dai....ma che esagerazioni....mangiate.....io non lavor mai niente ed ho 36 anni...
La frutta secca mi ha scioccato.😰
È provato scientificamente che l'acido fitico della frutta secca, non ovviamente il guscio esterno, ma la buccia sottile interna, irrita le pareti intestinali. Andrebbe messa a mollo con un po' di aceto di mele per qualche ora, poi sbucciata e leggermente tostata ( es. mandorle, noci ecc.)
Lavare la pasta? Prima volta che sento questa sciocchezza@
Il pollo bollito pure due volte ....... lo puoi anche buttare . Perché questi video..... perché