INTERRUTTORE SMART MEROSS MSS810 A MURO. FUNZIONA CON GLI SMARTWATCH CON GOOGLE ASSISTANT!!!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 6

  • @iPeppe89
    @iPeppe89 7 วันที่ผ่านมา

    Ciao, innanzitutto grazie per il video. Volevo farti una domanda ed un esempio di applicazione che mi ritrovo in casa. In pratica, la luce del soggiorno posso accenderla/spegnerla sia dal soggiorno stesso che dal corridoio. Ho quindi due interruttori che comandano la stessa luce. Mi chiedevo, potrei usare quindi un solo interruttore smart meross e controllare la luce del soggiorno sia da remoto che dai due interruttori fisici già presenti (soggiorno + corridoio)?
    Sarebbe la seconda configurazione che hai mostrato in video (2 deviatori fisici + interruttore meross)?
    Grazie!

    • @calimerosdaily
      @calimerosdaily  7 วันที่ผ่านมา +1

      Ciao si è la seconda configurazione. Io l'ho usato per le luci della mia scala e funziona. Sono contento che il video ti sia stato utile.

    • @iPeppe89
      @iPeppe89 7 วันที่ผ่านมา

      @@calimerosdaily sì sì assolutamente molto utile. Ma funzionerebbe anche nel caso in cui la stessa luce la posso accendere/spegnere da tre punti diversi?

    • @calimerosdaily
      @calimerosdaily  7 วันที่ผ่านมา

      @@iPeppe89 senza interruttore wireless serve certamente anche un invertitore per più di due deviatori. Non ho mai provato in quanto non ne ho mai avuto l'esigenza.
      Ti conviene provare facendo lo schema esattamente come hai visto nel video.

    • @iPeppe89
      @iPeppe89 6 วันที่ผ่านมา

      @@calimerosdaily siccome mi ritrovo un punto luce azionabile da 3 diversi interruttori. Quindi in qualche modo potrei gestire i 3 interruttori (3 deviatori fisici) tramite un interruttore meross aggiungendo un invertitore (che forse dovrei già avere perché serve per far funzionare già adesso i 3 interruttori normalmente). Ho capito bene?

    • @calimerosdaily
      @calimerosdaily  6 วันที่ผ่านมา +1

      @@iPeppe89 Non sono sicuro perchè non mi sono mai trovato a doverlo fare.
      Se vuoi provare ti consiglio di fare lo schema in piccolo (come nel video e vedere se va). Fai le foto, smonta i frutti (deviatori/invertitore) e provali in piccolo.
      Nel caso dovessi farlo se lo facessi sapere a tutta la community ti saremmo grati!