Efficace e tutto sommato, al di là del tuo ormai riconoscibilissimo linguaggio, quasi " classicista" questa tarantella...un omaggio a Clementi e non ai virtuosi ottocenteschi...interessante l' uso misto dei metri composti e binario, dove sono proprio gli inserti in 2/4 a favorire una maggiore asprezza sintattica. Una Tarantella che si chiude però col ritorno al tempo della Introduzione iniziale, vaga e dispersa quasi a simboleggiare le famose sensazioni di allucinazione provate dai " tarantolati", per finire poi propriamente con un sorriso rassicurante.... Bravo Emiliano, complimenti per aver piegato il tuo stile ad un clima emotivo più brillante e sereno al tempo stesso, cosa rara nella tua produzione finora ascoltata! Complimenti e grazie sempre!
Efficace e tutto sommato, al di là del tuo ormai riconoscibilissimo linguaggio, quasi " classicista" questa tarantella...un omaggio a Clementi e non ai virtuosi ottocenteschi...interessante l' uso misto dei metri composti e binario, dove sono proprio gli inserti in 2/4 a favorire una maggiore asprezza sintattica.
Una Tarantella che si chiude però col ritorno al tempo della Introduzione iniziale, vaga e dispersa quasi a simboleggiare le famose sensazioni di allucinazione provate dai " tarantolati", per finire poi propriamente con un sorriso rassicurante....
Bravo Emiliano, complimenti per aver piegato il tuo stile ad un clima emotivo più brillante e sereno al tempo stesso, cosa rara nella tua produzione finora ascoltata! Complimenti e grazie sempre!
Hai ragione Alessandro! Qui ho cercato di "alleggerire" un po' il linguaggio nella Tarantella
Ottimo. Padronanza di linguaggio e coerenza di stile rarissime.
Grazie infinite Antonello... Troppo, troppo gentile!
Molto bella! Mi piace molto
Grazie mille Gianantonio, troppo gentile!
Bravo!
Thank you so much!