Superare all' esterno è più difficile. Tuttavia tentare il sorpasso all' esterno è più facile. Nel senso che chi sta davanti se non è un fesso tende a proteggere l'interno e quindi chi sta dietro spesso si ritrova ad essere costretto a tentare il sorpasso all' esterno. Come dice Naska il sorpasso all' esterno è pericoloso perché puoi essere buttato fuori. Non sono d'accordo con chi dice che tecnicamente, al netto del pericolo che chi difende la posizione ti butti fuori, sia più facile superare all'esterno. Quando tenti il sorpasso all' esterno è vero che sei più veloce, ma percorri più strada e soprattutto al punto di corda della curva ti troverai fuori traiettoria e quindi ti ritroverai ad essere veloce e in un tratto di pista non gommato ed è più facile sbandare e perdere il controllo dell' auto anche a prescindere dalle manovre di chi sta all' Interno. A volte però si supera all' esterno quando dopo poco si sa che c' è una curva favorevole in cui la traiettoria diventerebbe interna nel caso in cui in uscita dalla prima curva si riesce ad affiancare l' altra vettura.
Anche per me Norris arriverà all' ultimo GP con ancora la possibilità matematica di vincere il titolo. Però se Verstappen non fa uno 0 in una gara lunga il mondiale lo vincerà comunque Verstappen. Leclerc per avere possibilità di successo finale dovrebbe sperare che Verstappen faccia 0 punti in due gare lunghe. È quasi impossibile che ciò avvenga. Leclerc però potrebbe giocarsi il 2° posto.
29:38 praticamente in un suo video é stato tamponato sotto safety car e ha perso per colpa di quel danno
21:00 va a svantaggio della Redbull
Alcuni lo fanno,zig zag, altri no. Il motivo?Devi essere capace di farlo ,perché è un attimo perdere il controllo della macchina e girarsi.
Superare all' esterno è più difficile. Tuttavia tentare il sorpasso all' esterno è più facile.
Nel senso che chi sta davanti se non è un fesso tende a proteggere l'interno e quindi chi sta dietro spesso si ritrova ad essere costretto a tentare il sorpasso all' esterno.
Come dice Naska il sorpasso all' esterno è pericoloso perché puoi essere buttato fuori.
Non sono d'accordo con chi dice che tecnicamente, al netto del pericolo che chi difende la posizione ti butti fuori, sia più facile superare all'esterno.
Quando tenti il sorpasso all' esterno è vero che sei più veloce, ma percorri più strada e soprattutto al punto di corda della curva ti troverai fuori traiettoria e quindi ti ritroverai ad essere veloce e in un tratto di pista non gommato ed è più facile sbandare e perdere il controllo dell' auto anche a prescindere dalle manovre di chi sta all' Interno.
A volte però si supera all' esterno quando dopo poco si sa che c' è una curva favorevole in cui la traiettoria diventerebbe interna nel caso in cui in uscita dalla prima curva si riesce ad affiancare l' altra vettura.
Anche per me Norris arriverà all' ultimo GP con ancora la possibilità matematica di vincere il titolo.
Però se Verstappen non fa uno 0 in una gara lunga il mondiale lo vincerà comunque Verstappen.
Leclerc per avere possibilità di successo finale dovrebbe sperare che Verstappen faccia 0 punti in due gare lunghe. È quasi impossibile che ciò avvenga. Leclerc però potrebbe giocarsi il 2° posto.
Alonso è dell'81 (come me 😅) e quindi è un millennial. I boomer sono quelli nati tra il '50 e il '65 (tra boomer e millennial c'è la generazione X).