Ogni minuto,investito con Maggiolina,fossero anche solo tre',rappresentano sempre un valido investimento di formazione personale e professionale,grazie ancora Daniele per esserci!!
Salve, mi chiamo Candeloro e sono iscritto al vostro canale. Una domanda gentilmente, con il computer devo proiettare delle immagini su 2 monitor esterni. Ho acquistato uno splitter, ma ho un piccolo problema. Un monitor è dotato delle porte HDMI, invece l'altro monitor (un pò più vecchio) non ha l'HDMI ma solo la presa RGB. Ho acquistato un riduttore da HDMI a RGB, ma come collego questo monitor una finestra (sul monitor) mi avvisa con un messaggio tipo: "segnale troppo potente non supportato"!!!! Cioè il monitor non rileva o non codifica il segnale trasmesso dal computer, non sò se sono stato chiaro. Come posso risolvere il problema??? Sempre se è risolvibile.... Grazie.
@@AssMaggiolina grazie. Avevo immaginato che non era possibile utilizzare il vecchio monitor, ma speravo che esistesse qualcosa per ovviare a questo problema. Cmq grazie della vostra cortese risposta.
I video dei tre minuti sono un riassunto stimolante per poi affrontare il corso. Grazie.
Ogni minuto,investito con Maggiolina,fossero anche solo tre',rappresentano sempre un valido investimento di formazione personale e professionale,grazie ancora Daniele per esserci!!
buona domenica Daniele e grazie x i 📹
Non si può non mettere un mi piace con le spiegazione del Prof. Daniele
Grazie grazie
Perfetto Daniele grazie
Salve, mi chiamo Candeloro e sono iscritto al vostro canale.
Una domanda gentilmente, con il computer devo proiettare delle immagini su 2 monitor esterni.
Ho acquistato uno splitter, ma ho un piccolo problema.
Un monitor è dotato delle porte HDMI, invece l'altro monitor (un pò più vecchio) non ha l'HDMI ma solo la presa RGB.
Ho acquistato un riduttore da HDMI a RGB, ma come collego questo monitor una finestra (sul monitor) mi avvisa con un messaggio tipo: "segnale troppo potente non supportato"!!!!
Cioè il monitor non rileva o non codifica il segnale trasmesso dal computer, non sò se sono stato chiaro.
Come posso risolvere il problema???
Sempre se è risolvibile....
Grazie.
Il monitor è troppo vecchio, prova ad abbassare la risoluzione video anche se poi si vedrà male. Usa un televisore al posto di quel monitor.
@@AssMaggiolina grazie.
Avevo immaginato che non era possibile utilizzare il vecchio monitor, ma speravo che esistesse qualcosa per ovviare a questo problema.
Cmq grazie della vostra cortese risposta.
Da te c'è sempre da imparare anche in 3 minuti...
Io invece del trattino ho visualizzazione attività
Il tempo vola, ma qualche frammento di cose nuove rimane sempre.