Brividi, solo brividi, non ci sono parole...Grazie MUSE, grazie Matt, grazie Dio che gli hai donato quelle dita, quella voce, quella mente. Grazie di tutto!
La vita è un viaggio agrodolce,spesso triste,qualche volta prodiga di gioie,altre volte dispensatrice di dolori che sembrano non finire mai,ma....."If we live a life in fear I'll wait a thousand years ,Just to see you smile again" and "Love is our Resistance"...nel contesto della mia vita....i Muse sono e saranno sempre una gioia immensa!uno dei tanti motivi per cui sono felice di essere nato "casualmente" in questa Era,in questo Pianeta,in questo Sistema,in questa Galassia ed in quest'Universo!
Ancora non ci credo... *.* Rabbrividisco ogni volta che ricordo. E' stato un sogno che si avvera, ragazzi. E cosa darei per andare a Wembley... Spero di rivederli presto. San Siro comunque tremava quella sera.
@camilla87mt No sai che anche io pensavo che c'è ne fossero ma non erano tante... Io ho persino visto una famiglia inglese con due bambini che avranno avuto 7-8 anni che saltavano come dei disperati e cantavano a squarciagola... Non ho mai provato un emozione del genere in tutta la mia vita...ho ancora i brividi adesso mentre scrivo..
this was the best day of my life...
wish i was there i would have been jamming out !
Brividi, solo brividi, non ci sono parole...Grazie MUSE, grazie Matt, grazie Dio che gli hai donato quelle dita, quella voce, quella mente. Grazie di tutto!
La vita è un viaggio agrodolce,spesso triste,qualche volta prodiga di gioie,altre volte dispensatrice di dolori che sembrano non finire mai,ma....."If we live a life in fear
I'll wait a thousand years ,Just to see you smile again" and "Love is our Resistance"...nel contesto della mia vita....i Muse sono e saranno sempre una gioia immensa!uno dei tanti motivi per cui sono felice di essere nato "casualmente" in questa Era,in questo Pianeta,in questo Sistema,in questa Galassia ed in quest'Universo!
Ancora non ci credo... *.* Rabbrividisco ogni volta che ricordo. E' stato un sogno che si avvera, ragazzi.
E cosa darei per andare a Wembley... Spero di rivederli presto.
San Siro comunque tremava quella sera.
E' stato un concerto meraviglioso, indimenticabile!
SOo manyn BRILLAINT videos :O :) cant thank you anough for uplding :D
bellissimo sembra di essere lì...
io sull'esplosione di tutto lo stadio sul ritornello ho avuto grossissimi problemi di brividi e lacrime. semplicemente assoluti. matt è dio.
their management said this was the best show on the tour at the time (they haven't performed on wembley yet at that time)
@camilla87mt
No sai che anche io pensavo che c'è ne fossero ma non erano tante...
Io ho persino visto una famiglia inglese con due bambini che avranno avuto 7-8 anni che saltavano come dei disperati e cantavano a squarciagola...
Non ho mai provato un emozione del genere in tutta la mia vita...ho ancora i brividi adesso mentre scrivo..
@DispositivoUmano e chi come me e te c'era, non dimenticherà mai.. i love muse
no io ero nel prato e non c'erano bimbeminkia...almeno li.. :D meraviglioso!!
@humanbeing712 cheers to tears...
ero liiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ciao! complimenti per i video di questo fantastico concerto! posso chiederti che videocamera/fotocamera hai usato? l'audio è eccellente :)
ho i brividi solo a vedere il video... pensa se ero lì.... peccato che non verranno a roma a novembre :'(
and yes, it was fucking out of this world
...il pubblico era eterogeneo, cosa positiva a parer mio!
anche io ero al primo anello rosso XD indimenticabile....
Ho la stessa sensazione di vuoto nello stomaco......
Muse fans? Did you mean Pwoper Musers? :-)