In Rilievo la scorsa Domenica_Non più schiavi di standards o aspettative umane (1 Cor.

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 3 ก.ค. 2024
  • In Cristo ora la nostra identità, il nostro valore, non é più nel nostro lavoro, nella nostra posizione sociale, nei nostri traguardi. Ora viviamo per fare la volontà del Signore, non solo perché é la volontà migliore per le nostre vite ma perché Dio ci ha comprati con il sangue di Gesù, ci ha riscattati.
    Se non avete avuto il tempo di seguire l'intero nostro studio, la scorsa Domenica, eccovi il punto centrale.
    Ci incontriamo a Cagliari, Muravera, Samassi, Santa Teresa Gallura, La Maddalena per studiare la Bibbia versetto per versetto, per pregare l’uno per l’altro e cantare insieme canti di lode!
    Siete tutti invitati a far parte della nostra Settimana del nuovo cantico, un evento di evangelizzazione attraverso la musica che ci vedrà cantare e parlare di Gesù nell strade e piazze dei paesi della Sardegna come San Vito (29.7), Villaputzu (30.7), Muravera (31.7) Samassi e Serramanna (1.8), Porto Torres (2.8), La Maddalena e Caprera (3.8) e Santa Teresa Gallura (4.8). Unisciti a noi dovunque potrai!
    Per orari e punti di incontro chiamate +39 349 240 5198 o scrivete a calvarysardegna@gmail.com
    Ci incontriamo anche su Zoom ogni Venerdì dalle 19:00 alle 20:30 per studiare la Bibbia. L’incontro è aperto a tutti, curiosi, studenti e credenti! Chiamate o mandate un messaggio per avere il link per il collegamento.
    Se non potete essere in sala con noi, tutti i nostri studi saranno sempre su Facebook e TH-cam (Calvary Sardegna) ogni Domenica alle 18:00
    Se volete scaricare testi e accordi dei canti che sentite qui, potete farlo gratuitamente cliccando sul link
    drive.google.com/drive/folder...
    Come possiamo pregare per voi?
    Michele Taras
    Pastore Calvary Sardegna
    Comunità’ Cristiane Evangeliche

ความคิดเห็น •