Sanremo Festival has nothing to do with ESC selection. In Italy is far away the most popular and important music and TV event ever since 1952. ESC Was created after Sanremo Festival and inspired by the Italian event set in Sanremo every year for a long time.
@Andrea Bontempi certo ma è bene specificare agli stranieri che si tratta di un evento indipendente per non sminuirne la caratura nazionale, dato che molti magari non lo sanno. Definirlo selezione è grossomodo errato perché si gareggia per altre ragioni. L'opportunità di andare all'ESC è appunto un plus e tale deve essere perché la qualità musicale e la tipologia di artisti e generi di Sanremo, l'ESC se li sogna.
@@samuelesansonio6832 va bene tutto ma non esageriamo. Sicuramente ci sono alcune canzoni fantastiche a Sanremo ogni anno, ma non tutte, anzi la gran parte è sempre mediocre. Lo stesso avviene nell'ESC, la gran parte sono canzoni mediocri ma poi ce ne sono sempre alcune che spiccano e sono di alta qualità. Voler bene a un festival non significa doverne sminuire un altro a tutti i costi
@@ivanmase99 non ho sminuito nulla. Ho solo dato la giusta prospettiva storica rispetto al fatto che ESC nasce ispirandosi al Festival di Sanremo. Non puoi negarlo se hai letto un po' di "storia" di questo evento e delle sue origini. La qualità delle canzoni è un altro discorso, Sanremo è un evento a prescindere da quante canzoni "belle" o "brutte" ci siano: dura 5 sere, è quasi sempre record di ascolti in Italia, la stampa e i media se ne interessano come fenomeno (anche) di costume. ESC non è niente di tutto questo, senza voler "sminuire" nulla. Sul tema qualitativo delle canzoni ognuno ha la sua opinione, io resto dell'avviso che la qualità MEDIA dei pezzi proposti a Sanremo è di gran lunga superiore a quelli che mediamente Si ascoltano all'ESC, che del suo essere un po' baraccone trash ne fa anche una cifra stilistica. Questo non lo dico solo io, ma molti. Detto questo, Viva Sanremo e Viva l'ESC ;)
@@samuelesansonio6832 comprendo la tua prospettiva storica, e hai ragione su di essa ma nel commento precedente sei andato oltre la prospettiva storica affermando "la qualità musicale e la tipologia di artisti e generi di Sanremo, l'ESC se li sogna". Questo è quello a cui mi riferivo. Così come a Sanremo ci sono ogni anno canzoni di qualità, allo stesso modo anche all'ESC ogni anno ci sono alcune canzoni di qualità (anche perché all'ESC partecipa pure l'Italia quindi se le canzoni di Sanremo sono di così alta qualità, una di esse, la vincitrice, di solito finisce anche all'ESC). Inoltre parli di Sanremo come festival di "record di ascolti e come fenomeno di costume": ti informo che l'Eurovision è il contest televisivo più ascoltato al mondo con una media di circa 200 milioni di spettatori ogni anno, ben al di là di Sanremo e ha una copertura mediatica ben superiore a quella di Sanremo. Cerchiamo di bilanciare i fatti in maniera realistica, solo perché una cosa è famosa in Italia, non significa che l'altro (in questo caso l'ESC) sia appunto qualcosa da sminuire come di poco valore o come luogo in cui non ci sono canzoni di qualità, che è cosa assolutamente falsa e se vuoi ti suggerisco alcune canzoni finite all'Eurovision che sono di altissima qualità (tra cui alcune anche italiane), ciao!
non ho capito nulla, ma secondo me ci siamo persi una buona occasione per stravincere l'Eurofestival. Peccato. Splendida canzone, avrebbe spaccato tutto.
Please, bear in mind that this is also a song with a deep social commentary. And indeed, Dario Mangiaracina is a multi-instrumentalist. They might not be the winner this year, but the song is catchy and really meaningful, and they are super talented overall. Greetings from Italy :)
Scusa ma l’hai letto il testo?.....meaningful?...stiamo perdendo la ragione in Italia sulla musica...e a parte il testo...abbastanza paccchiano...la performance vocale dio santo...dai siamo onesti una volta tanto ....
@@fabio6947 scusa, ma tu l'hai letto? Perché non mi sembra. La canzone parla della fine del mondo e della distruzione morale della società, con un tocco di sarcasmo che non fa male e riferimenti alla crisi climatica. Non l'hai colto? Mi spiace. Poi se la performance ti sembra pacchiana, è un tuo giudizio personale, che rispetto ma non condivido :) Sulla performance vocale, a me piace, non sono un tecnico, ma la trovo gradevolissima. Sono proprio i commenti così che rovinano i social, si può fare una critica anche senza insultare e senza alzare i toni, ma niente, proprio non ce la si fa :) Buona vita
@@Eryz il testo parla della fine del mondo in modo pacchiano... Come ne parlerebbe un ragazzo in un tema in prima media.... Quello intendevo... E non ho offeso nessuno.. Mi hai visto dire stronzate o parolacce?.. A te o a lei?... Ho espresso la mia opinione sotto la tua.. Che ovvio é personale... E io I social manco li ho.... Becchi male caro... Forse sono quelli come te che non eccettano il contraddittorio che li rovinano..
@@fabio6947 Dire che è una canzone è pacchiana non è esattamente carino, ci sono molti altri modi e toni per dire le cose, ma comunque sono punti di vista e non potendoti sentir parlare, ma solo leggere, magari ho colto io un'arroganza che non c'era. Scusa. Concordiamo sul fatto che a me piacciono loro, piace la canzone e tutto il contorno, come a molti altri, e a te no, ok? Non mi piace discutere sul web e sui social (anche YT è un social), soprattutto se vedo che non c'è margine di ripensamento e la discussione è distruttiva. Sono una ragazza, comunque non importa :) Ciao ciao.
@@Eryz ops scusa non avevo notato che eri una ragazza,comunque concordo sul fatto di discutere,ma non ho detto che non mi piacciono loro,ho solo trovato la canzone un po’ semplice...pacchiana per me vuol dire quello...chiedo scusa io se sono sembrato offensivo..lo avrei fatto anche se fossi stato un uomo per inciso..sui social,beh si,TH-cam si può considerare un social ma passami pero che é atipico..non c’è la chat...cosa ottima😂😂..e i canali sono diversi dalle pagine di Instagram o fb...molti navigano qua,pochi postano..io stesso non posto..comunque...guarda facciamo cosi...la riascolto😂...magari mi entra dentro..
What do the “Ciao Ciao” lyrics mean? “Ciao ciao” is an over-the-top tale of the end of the world as seen through the eyes of the duo: a colourful apocalypse in which we must quickly come to terms with the general crisis underway, including climate change and social upheaval. The body is the protagonist in the refrain: an element always present in the production of LRDL, which in this song becomes an instrument to express dissent. The musical production of the song draws on a vintage imagery bringing LRDL in a dancehall of the ’70s, between funk and dance. There are explosions of sound as scenes from a film one after another, moving from urban atmospheres to tribal rhythms. In the lyrics we find the irony of a generation that looks at the future with disenchantment. Is there time for one last wild dance before the apocalypse?
*English Lyrics* How are you baby? Where are you going tonight? It’s scary around here It’s the end of the world Above the ruins I am a queen Mammamma But I don’t know what to save I’m broken, I miss you already Sweet eyes, broken hearts What a fright, like the wind This land will disappear In the silence of the general crisis I greet you with love With hands, with hands, with hands Ciao ciao With feet, with feet, with feet Ciao ciao And with head, with chest, with heart Ciao ciao And with legs, with ass, with my eyes Ciao This is the hour of the end We’ll break all the windows It’s our turn, can’t you feel it Like a wave will come I can feel it, it’s gonna explode, it’s gonna explode The end of the world is a perfect carousel My heart is bursting with the desire to party The end of the world, what a sweet disgrace It makes me sick, my head is bursting With hands, with hands, with hands Ciao ciao And with feet, with feet, with feet Ciao ciao And with legs, with ass, with my eyes Ciao ciao And with head, with chest, with heart Good night, bonne nuit And bonne nuit and ciao ciao Good night, that’s the end, I’ll say goodbye Ciao ciao Good night, bonne nuit And bonne nuit and ciao ciao Ciao ciao, ciao ciao While eating chocolate in a club A social vertigo overwhelms me While I read a stupid newspaper World war has broken out in the city And with hands, with hands, with hands Ciao ciao And with feet, with feet, with feet Ciao ciao With hands, with hands, with hands Ciao ciao With feet, with feet, with feet Ciao ciao And with head, with chest, with heart Ciao ciao And with legs, with ass, with my eyes Ciao
In Sanremo it's all live and direct and the musicians are multi-instrumentalists. It is not Eurovision where the performances are recorded and the singer sings on a recorded basis, here is the live orchestra playing more than 35 different pieces of music every night for a week. The orchestra is extraordinary, here we make music seriously, there is a huge difference with Eurovision!
This song spoke about the pandemic and all the consequences about it. Especially in Italy. When she sings and says while I am eating chocolate in a shop, I feel a sense of social vertigo, it was the shock for the arrival of the virus. The mondial war, in some ways. And it was. Ciao ciao is a way to establish a sort of distance from the trauma that we all experienced for two years.
@@miss.saxophone sicuramente ha più significati visto che hanno scritto una novel sulla fine del mondo. Ma credo un minino di vertigine sociale sulla pandemia possa rientrarci. Io l’ho interpretata in vari modi la canzone.
@@miss.saxophone La terza guerra mondiale per l'ukraina...e causata da un comico cialtrone che si è buttato in politica? D'accordo che in Italia siamo abituati ai comici che diventano politici e viceversa ma non esageriamo. Comunque le immagini di bombardamenti e feriti sono tutte di repertorio in quanto è da 8 anni che si fanno la guerra da quelle parti, questa guerra è vera quanto è stata vera la "pandemia" (di asintomatici🤡). Naturalmente IMHO e con rispetto parlando 👌
This is my favourite! Such a fun and light song in appearance but if you read the lyrics you really get a powerful message. I'm quite sad with their final position at Sanremo. I also think that this song could have done quite good at eurovision in an international context. Said so...bye bye, ciao ciao! 💋👋🏼
It seems a light song but actually tells about... The end of the word. There's a girl who, cause of her "social sickness (vertigo)", goes crazy and lives the end of the world like a party and dances above the ashes. The main lines of the song say "with my heart, with my hand, i say bye bye" (to mankind).
Don't get confused between Sanremo and Eurovision, please. The Sanremo festival is NOT, and never will be, a selection to go to Eurovision ... anyway ... this song (which perhaps will be chosen to represent San Marino for Eurovision) is fun, engaging and if the chorus enters you head is over !!! you will sing "con le mani, con le mani ciao ciao" all the time ... and ciao ciao ;P
Vasco rossi che non è tra i miei cantanti preferiti, arrivó ultimo a S. Remo. Mia Martini arrivo terza dietro a salvi e in altro interprete che non ricordo (jovanotti?).
@@Unapequenaplantagigante. ma che dici...forse anzi senza forse,questo testo è molto più profondo...Ma poi che paragoni sono?come paragonare la carbonara agli spaghetti con le vongole!!😉👋👋
Sanremo Festival has nothing to do with ESC selection. In Italy is far away the most popular and important music and TV event ever since 1952. ESC Was created after Sanremo Festival and inspired by the Italian event set in Sanremo every year for a long time.
Hi, I made an english version cover of Ciao Ciao : th-cam.com/video/fLXASvyJtS8/w-d-xo.html
Hope you like it
@Andrea Bontempi certo ma è bene specificare agli stranieri che si tratta di un evento indipendente per non sminuirne la caratura nazionale, dato che molti magari non lo sanno. Definirlo selezione è grossomodo errato perché si gareggia per altre ragioni. L'opportunità di andare all'ESC è appunto un plus e tale deve essere perché la qualità musicale e la tipologia di artisti e generi di Sanremo, l'ESC se li sogna.
@@samuelesansonio6832 va bene tutto ma non esageriamo. Sicuramente ci sono alcune canzoni fantastiche a Sanremo ogni anno, ma non tutte, anzi la gran parte è sempre mediocre. Lo stesso avviene nell'ESC, la gran parte sono canzoni mediocri ma poi ce ne sono sempre alcune che spiccano e sono di alta qualità. Voler bene a un festival non significa doverne sminuire un altro a tutti i costi
@@ivanmase99 non ho sminuito nulla. Ho solo dato la giusta prospettiva storica rispetto al fatto che ESC nasce ispirandosi al Festival di Sanremo. Non puoi negarlo se hai letto un po' di "storia" di questo evento e delle sue origini. La qualità delle canzoni è un altro discorso, Sanremo è un evento a prescindere da quante canzoni "belle" o "brutte" ci siano: dura 5 sere, è quasi sempre record di ascolti in Italia, la stampa e i media se ne interessano come fenomeno (anche) di costume. ESC non è niente di tutto questo, senza voler "sminuire" nulla. Sul tema qualitativo delle canzoni ognuno ha la sua opinione, io resto dell'avviso che la qualità MEDIA dei pezzi proposti a Sanremo è di gran lunga superiore a quelli che mediamente Si ascoltano all'ESC, che del suo essere un po' baraccone trash ne fa anche una cifra stilistica. Questo non lo dico solo io, ma molti. Detto questo, Viva Sanremo e Viva l'ESC ;)
@@samuelesansonio6832 comprendo la tua prospettiva storica, e hai ragione su di essa ma nel commento precedente sei andato oltre la prospettiva storica affermando "la qualità musicale e la tipologia di artisti e generi di Sanremo, l'ESC se li sogna". Questo è quello a cui mi riferivo. Così come a Sanremo ci sono ogni anno canzoni di qualità, allo stesso modo anche all'ESC ogni anno ci sono alcune canzoni di qualità (anche perché all'ESC partecipa pure l'Italia quindi se le canzoni di Sanremo sono di così alta qualità, una di esse, la vincitrice, di solito finisce anche all'ESC).
Inoltre parli di Sanremo come festival di "record di ascolti e come fenomeno di costume": ti informo che l'Eurovision è il contest televisivo più ascoltato al mondo con una media di circa 200 milioni di spettatori ogni anno, ben al di là di Sanremo e ha una copertura mediatica ben superiore a quella di Sanremo. Cerchiamo di bilanciare i fatti in maniera realistica, solo perché una cosa è famosa in Italia, non significa che l'altro (in questo caso l'ESC) sia appunto qualcosa da sminuire come di poco valore o come luogo in cui non ci sono canzoni di qualità, che è cosa assolutamente falsa e se vuoi ti suggerisco alcune canzoni finite all'Eurovision che sono di altissima qualità (tra cui alcune anche italiane), ciao!
non ho capito nulla, ma secondo me ci siamo persi una buona occasione per stravincere l'Eurofestival. Peccato. Splendida canzone, avrebbe spaccato tutto.
Esatto
Credo che il punto sia quello: non vogliono organizzare di nuovo la prossima edizione😅🤣
@@cinziat3201 hai proprio ragione, ame i vincitori sembrano che fanno i versi dei gatti quando litigano in cortile
@@Sciabolino35 beato te che hai gatti del genere in cortile ! :D
@@borealis8uno no povero me, no beato me chill è nu lamiento
Please, bear in mind that this is also a song with a deep social commentary. And indeed, Dario Mangiaracina is a multi-instrumentalist. They might not be the winner this year, but the song is catchy and really meaningful, and they are super talented overall. Greetings from Italy :)
Scusa ma l’hai letto il testo?.....meaningful?...stiamo perdendo la ragione in Italia sulla musica...e a parte il testo...abbastanza paccchiano...la performance vocale dio santo...dai siamo onesti una volta tanto ....
@@fabio6947 scusa, ma tu l'hai letto? Perché non mi sembra. La canzone parla della fine del mondo e della distruzione morale della società, con un tocco di sarcasmo che non fa male e riferimenti alla crisi climatica. Non l'hai colto? Mi spiace. Poi se la performance ti sembra pacchiana, è un tuo giudizio personale, che rispetto ma non condivido :) Sulla performance vocale, a me piace, non sono un tecnico, ma la trovo gradevolissima.
Sono proprio i commenti così che rovinano i social, si può fare una critica anche senza insultare e senza alzare i toni, ma niente, proprio non ce la si fa :) Buona vita
@@Eryz il testo parla della fine del mondo in modo pacchiano... Come ne parlerebbe un ragazzo in un tema in prima media.... Quello intendevo... E non ho offeso nessuno.. Mi hai visto dire stronzate o parolacce?.. A te o a lei?... Ho espresso la mia opinione sotto la tua.. Che ovvio é personale... E io I social manco li ho.... Becchi male caro... Forse sono quelli come te che non eccettano il contraddittorio che li rovinano..
@@fabio6947 Dire che è una canzone è pacchiana non è esattamente carino, ci sono molti altri modi e toni per dire le cose, ma comunque sono punti di vista e non potendoti sentir parlare, ma solo leggere, magari ho colto io un'arroganza che non c'era. Scusa. Concordiamo sul fatto che a me piacciono loro, piace la canzone e tutto il contorno, come a molti altri, e a te no, ok? Non mi piace discutere sul web e sui social (anche YT è un social), soprattutto se vedo che non c'è margine di ripensamento e la discussione è distruttiva.
Sono una ragazza, comunque non importa :) Ciao ciao.
@@Eryz ops scusa non avevo notato che eri una ragazza,comunque concordo sul fatto di discutere,ma non ho detto che non mi piacciono loro,ho solo trovato la canzone un po’ semplice...pacchiana per me vuol dire quello...chiedo scusa io se sono sembrato offensivo..lo avrei fatto anche se fossi stato un uomo per inciso..sui social,beh si,TH-cam si può considerare un social ma passami pero che é atipico..non c’è la chat...cosa ottima😂😂..e i canali sono diversi dalle pagine di Instagram o fb...molti navigano qua,pochi postano..io stesso non posto..comunque...guarda facciamo cosi...la riascolto😂...magari mi entra dentro..
What do the “Ciao Ciao” lyrics mean?
“Ciao ciao” is an over-the-top tale of the end of the world as seen through the eyes of the duo: a colourful apocalypse in which we must quickly come to terms with the general crisis underway, including climate change and social upheaval.
The body is the protagonist in the refrain: an element always present in the production of LRDL, which in this song becomes an instrument to express dissent.
The musical production of the song draws on a vintage imagery bringing LRDL in a dancehall of the ’70s, between funk and dance. There are explosions of sound as scenes from a film one after another, moving from urban atmospheres to tribal rhythms.
In the lyrics we find the irony of a generation that looks at the future with disenchantment. Is there time for one last wild dance before the apocalypse?
With those 80s Italian soubrette sounds they would be perfect for Eurovision.
Who knows how many votes would come from Eastern Europe.
*English Lyrics*
How are you baby?
Where are you going tonight?
It’s scary around here
It’s the end of the world
Above the ruins I am a queen
Mammamma
But I don’t know what to save
I’m broken, I miss you already
Sweet eyes, broken hearts
What a fright, like the wind
This land will disappear
In the silence of the general crisis
I greet you with love
With hands, with hands, with hands
Ciao ciao
With feet, with feet, with feet
Ciao ciao
And with head, with chest, with heart
Ciao ciao
And with legs, with ass, with my eyes
Ciao
This is the hour of the end
We’ll break all the windows
It’s our turn, can’t you feel it
Like a wave will come
I can feel it, it’s gonna explode, it’s gonna explode
The end of the world is a perfect carousel
My heart is bursting with the desire to party
The end of the world, what a sweet disgrace
It makes me sick, my head is bursting
With hands, with hands, with hands
Ciao ciao
And with feet, with feet, with feet
Ciao ciao
And with legs, with ass, with my eyes
Ciao ciao
And with head, with chest, with heart
Good night, bonne nuit
And bonne nuit and ciao ciao
Good night, that’s the end, I’ll say goodbye
Ciao ciao
Good night, bonne nuit
And bonne nuit and ciao ciao
Ciao ciao, ciao ciao
While eating chocolate in a club
A social vertigo overwhelms me
While I read a stupid newspaper
World war has broken out in the city
And with hands, with hands, with hands
Ciao ciao
And with feet, with feet, with feet
Ciao ciao
With hands, with hands, with hands
Ciao ciao
With feet, with feet, with feet
Ciao ciao
And with head, with chest, with heart
Ciao ciao
And with legs, with ass, with my eyes
Ciao
In Sanremo it's all live and direct and the musicians are multi-instrumentalists. It is not Eurovision where the performances are recorded and the singer sings on a recorded basis, here is the live orchestra playing more than 35 different pieces of music every night for a week. The orchestra is extraordinary, here we make music seriously, there is a huge difference with Eurovision!
This song spoke about the pandemic and all the consequences about it. Especially in Italy. When she sings and says while I am eating chocolate in a shop, I feel a sense of social vertigo, it was the shock for the arrival of the virus. The mondial war, in some ways. And it was. Ciao ciao is a way to establish a sort of distance from the trauma that we all experienced for two years.
Elì', mi sa che invece la guerra mondiale non si riferiva al virus...
@@miss.saxophone sicuramente ha più significati visto che hanno scritto una novel sulla fine del mondo. Ma credo un minino di vertigine sociale sulla pandemia possa rientrarci. Io l’ho interpretata in vari modi la canzone.
@@Elisadiroma no XD
Quello che dico è che sembra una premonizione di quello che sta succedendo adesso in Ucraina, siamo ormai vicini alla WW3
@@miss.saxophone speramo de no detto alla romana. Torno ai miei studi universitari londinesi.
@@miss.saxophone La terza guerra mondiale per l'ukraina...e causata da un comico cialtrone che si è buttato in politica? D'accordo che in Italia siamo abituati ai comici che diventano politici e viceversa ma non esageriamo. Comunque le immagini di bombardamenti e feriti sono tutte di repertorio in quanto è da 8 anni che si fanno la guerra da quelle parti, questa guerra è vera quanto è stata vera la "pandemia" (di asintomatici🤡). Naturalmente IMHO e con rispetto parlando 👌
Thanks so MUCH Nielsen TV !
I love your Sanremo reactions! Thank you!!
May I suggest you "Chimica", by Ditonellapiaga & Rettore? Pure energy for two great voices 🔥
This is my favourite! Such a fun and light song in appearance but if you read the lyrics you really get a powerful message. I'm quite sad with their final position at Sanremo. I also think that this song could have done quite good at eurovision in an international context. Said so...bye bye, ciao ciao! 💋👋🏼
minchia che reazioni incredibili,mia nonna mentre dorme ha più vitalità
Poo purri di generi cyber_pop_punk_funk grandissimi....perfect performance the best in italy right now!!
Fantastici! Mi viene voglia di ballare...
You're right, really good!
Reaction "Diva" La rappresentante Di Lista, new song 🥰😍
Arrivederci, ciao ciao Nilsen Tv👋🏼😁
The Gingle is perrfect for tik tok.😂😂😂😂😂
It seems a light song but actually tells about... The end of the word. There's a girl who, cause of her "social sickness (vertigo)", goes crazy and lives the end of the world like a party and dances above the ashes. The main lines of the song say "with my heart, with my hand, i say bye bye" (to mankind).
🐱💞🎤🎶🎧Italy con il 💖CIAO CIAO. 👋👋FESTIVAL DI SANREMO. 🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹🇮🇹Italy.Ciao nielsen TV. 👋Ciao.
Con le mani con le MANI con le mani CIAO CIAO, con la testa con il petto con il cuore CIAO CIAO, con i piedi con le gambe con il culo CIAO CIAO
This song Is very ironic and related to these strange times we are living
It's seems like a punk song of '80.. very funny !
Buongiorno NielsenSTV
I miss Festivalbar. The best music contest in Italian history. I'm so sad 😥
Sarà il nostro tormentone 2022😁👏🏻🇮🇪
la bandiera
@@willowxcartii la bandiera cosa?
@@kittoland l'hai sbagliata
I'm surprised you know an ancient song from Modugno (😁). I can suggest you Irama, for me the winner of Sanremo this year!
reacting to Le Vibrazioni Tantissimo, from Festival di San Remo
EUROVISION 2022
This or Mahmood are excellent choices to win Sanremo
mahmood and blanco won sanremo
Belli!!!!!
Don't get confused between Sanremo and Eurovision, please.
The Sanremo festival is NOT, and never will be, a selection to go to Eurovision ... anyway ... this song (which perhaps will be chosen to represent San Marino for Eurovision) is fun, engaging and if the chorus enters you head is over !!! you will sing "con le mani, con le mani ciao ciao" all the time ... and ciao ciao ;P
La Rappresentate di Lista 2018
th-cam.com/video/Cwys8Ue_FYQ/w-d-xo.html
ABBI CURA DI TE di Highsnob & Hu (Sanremo 2022)
Ottima scelta 👌👌👌👌
🇮🇹❤
Vasco rossi che non è tra i miei cantanti preferiti, arrivó ultimo a S. Remo.
Mia Martini arrivo terza dietro a salvi e in altro interprete che non ricordo (jovanotti?).
Bellissimo vedere come all estero non capiscono un cazzo di musica italiana😅😅😅😅
😅😅😅😅, 👍!
Appunto non conta il testo di mammut e bianco, ciò che conta è la travogenza della musica all'eurovision
@@Unapequenaplantagigante. ma dai una canzone non puoi vincere solo perché e trash
@@albertolorenzobenini4090 e invece all'Eurovision è così🤣 e a me piacciono quelle canzoni come quella di Netta
@@Unapequenaplantagigante. ma che dici...forse anzi senza forse,questo testo è molto più profondo...Ma poi che paragoni sono?come paragonare la carbonara agli spaghetti con le vongole!!😉👋👋
This song it's interesting... But not the best of this Sanremo 🇮🇹👌💙! Please listen to "chimica" and "brividi" and "o forse sei tu" 💙🇮🇹💙
No.
@@daniele9205 no what?
Nah, brividi e ciao ciao sono le migliori
Interrompere tutti i secondi mi raccomando
Mah
Brano fighissimo, ho fatto una mia cover spero vi piaccia: th-cam.com/video/jNhcCd1XkjM/w-d-xo.html
Please, don’t ape Italian language.
Ciao ciao Nilsen tv 👎🇮🇹
Let's be honest, this song really sucks, in many ways.
Non siete Italiani
Quindi?
E quindi????
Ma va???🤣🤣🤣🤣
Non sei Turca
Che perspicacia
Che schifo di canzone 😂