V85TT - 15000 km insieme sulle montagne!

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 15 ก.ย. 2024
  • Video fatto gironzolando tra il passo Giovo, Pennes e Mendola.
    Musica in questo video:
    The Success by Keys of Moon | / keysofmoon
    Music promoted by www.chosic.com...
    Attribution 4.0 International (CC BY 4.0)
    creativecommon...

ความคิดเห็น • 20

  • @waltermina3688
    @waltermina3688 ปีที่แล้ว +1

    Finalmente qualcuno che riconosce che il V85 ti cucina i piedi! Sono anch'io possessore di questa moto, ma non proprio felice possessore a motivo proprio del caldo che arriva dal motore e dal catalizzatore che ti toglie quel piacere di guida quando fai turismo e vuoi goderti la strada e il panorama.

  • @tommaso6947
    @tommaso6947 2 ปีที่แล้ว +2

    Ciao Luca, ciao a tutti. Complimenti per i tuoi video, mi piace lo stile originale e l’entusiasmo che hai e che traspare dalle tue parole. Anche io possiedo una V85TT e ne sono molto soddisfatto. Continuerò a seguire con piacere i tuoi video ed il tuo viaggio, fonte di buoni spunti. Buon proseguimento di ferie.

  • @PassiDItalia
    @PassiDItalia 2 ปีที่แล้ว

    Grande, auguri per i 15.000 km, io ho da poco "festeggiato" (più che altro ha festeggiato il concessionario) i 30.000km da marzo 2021 ad oggi, comunque buone riflessioni, finalmente qualcuno che sta moto se la gode senza continuare a cercarle difetti pensando di aver comprato una moto da 150 cv per poi lamentarsi del carattere pacato (a mio avviso nemmeno troppo, quando si vuole alzare il ritmo la sua bella figura la fa) della V85.
    Io ora come ora sono al secondo treno di trailsmart meridian della dunlop e sono molto contento, buona resa in termini di km e ottima tenuta su asfalto, avevo provato le angel gt sulla mia moto precedente ma non mi avevano soddisfatto tanto, ma le gomme penso siano una questione molto soggettiva ad ognuno ne piace una diversa.
    Per quanto riguarda la quantità di V85TT in giro a me capita spessissimo di vederne e mi fa molto piacere, in media almeno un paio al giorno le vedo.
    Continuo a seguire la serie di video sul viaggio, anche per avere qualche bello spunto.

    • @lucabologna-ridersonline6872
      @lucabologna-ridersonline6872  2 ปีที่แล้ว +1

      Per la quantità di V85TT oggi ne ho viste 3, comunque pochissime in confronto agli stormi di GS!! Concordo sul carattere, la mia moto ha il carattere direttamente proporzionale all'apertura del gas.

  • @pretoriano753
    @pretoriano753 10 หลายเดือนก่อน

    Ciao Luca, sto gusardando diversi video della v85tt. mi piace molto il tuo perchè è come se chiedessi ad un amico, come si guida la v85, prossimo mio acquisto. volevo chiederti in 2 come va? il passeggero sta comodo, anche quando ci sono strade sconnese? grazie e continua cosi. mi piacciono i tupio video. SC.

    • @lucabologna-ridersonline6872
      @lucabologna-ridersonline6872  10 หลายเดือนก่อน +1

      Grazie del tuo commento. Ti confessi di aver usato poco la V85TT in due. Mia moglie ci viene poco in moto e quando andiamo la velocità non è all'ordine del giorno. Abbiamo fatto una sola gita in Sardegna e non si è lamentata. All'epoca non avevo le borse rigide, ma usai delle borse stagne laterali che hanno soddisfatto la necessità di bagaglio della mia signora. Per il resto la Guzzetta è una moto equilibrata, frena e gira come nessuna Guzzi grazie al lavoro di Aprilia. Il motore è ok e instancabile, soffre solo il caldo e lo soffrirai anche tu inevitabilmente. Un saluto.

  • @fabioperretta9298
    @fabioperretta9298 2 หลายเดือนก่อน

    Ciao Luca lo so che non hai più il V 85 TT, ho attualmente un V 85 TT euro 5 Travel, quando sono in città e il motore è molto caldo dallo stesso esce un rumore che non mi piace, se ondo me non è battito in testa . Quando sono nel traffico peima e seconda frizione e acceleratore sento un rumore ta,ta ta,ta non lo so spiegare. Moto portata in concessionaria logicamente dalla diagnosi non è uscito nulla, per loro è tutto ok! Secondo te?

    • @lucabologna-ridersonline6872
      @lucabologna-ridersonline6872  2 หลายเดือนก่อน

      Ciao Fabio, da quello che scrivi qualcosa che non torna a livello di rumori c'è. Non posso fare una diagnosi, comunque, non ho competenze e di certo non si può fare per messaggio. Fai una cosa, verifica che la moto abbia fatto tutti gli aggiornamenti software disponibili e verifica il gioco delle punterie. Al limite un olio diverso, qualità migliore ad esempio ma stesse gradazioni prescritte da MG, può aiutare. Grazie del messaggio!!!

  • @dadotommy
    @dadotommy ปีที่แล้ว

    consiglio .. Fai l'estesione della garanzia. Io.... ai due anni e tre mesi 29000km motorino dell'avviamento rotto .... Chi compra guzzi lo deve mettere in preventivo

  • @robertocc9916
    @robertocc9916 2 ปีที่แล้ว

    Bel giretto! Molti possessori di V85TT lamentano una scarsa qualità dell'ammortizzatore posteriore, ed alcuni parlano di fastidiose vibrazioni al manubrio. Tu cosa dici a riguardo?

    • @lucabologna-ridersonline6872
      @lucabologna-ridersonline6872  2 ปีที่แล้ว +1

      Il motore è un bicilindrico "classico" e non è esente da vibrazioni che sono comunque sempre sopportabili. Per ora le mie sospensioni sono ok. Ho regolato l'ammortizzatore sulla terza tacca di precarico da tutto morbido e mi trovo bene. Nom ho toccato nulla sulla forcella.

  • @patrickrusso6627
    @patrickrusso6627 2 ปีที่แล้ว

    Scusa senza indicatore della benzina come fai a regolarti prima di non rimanere a piedi?????

    • @lucabologna-ridersonline6872
      @lucabologna-ridersonline6872  2 ปีที่แล้ว +2

      No, ma l'indicatore della benzina c'è! Nel cruscotto a sinistra

    • @patrickrusso6627
      @patrickrusso6627 2 ปีที่แล้ว

      @@lucabologna-ridersonline6872 c
      Sono stato dal concessionario alcune settimane fa e mi ha confermato che non c’è l’indicatore della benzina esiste la spia di riserva punto!

    • @lucabologna-ridersonline6872
      @lucabologna-ridersonline6872  2 ปีที่แล้ว +2

      @@patrickrusso6627 ma no. Ti assicuro che c'è. Poi c'è anche la spia.

    • @marcotavani8491
      @marcotavani8491 2 ปีที่แล้ว +3

      Non solo, c'è anche l'indicazione dell'autonomia residua

    • @alessandrocristalli6966
      @alessandrocristalli6966 2 ปีที่แล้ว +1

      @@patrickrusso6627 due spie riserva. Una nel tft uno nel frame del tft. A sinistra l’indicatore livello e sempre presente il cavolo dei km residui. Considerando la riserva poi è impossibile rimanere a secco

  • @simonemazzei8099
    @simonemazzei8099 ปีที่แล้ว

    Non è durata molto 😄