Direi giustizia prima per i figli che si vedono allontanati da un genitore senza un valido motivo... I tribunali purtroppo sono pieni di figure che speculano sulle separazioni e che non accetteranno mai che il rischio dell'ovvia e naturale organizzazione in tempi paritetici e mantenimento diretto possa concretizzarsi in realtà.
Una mamma perfida e senza scrupoli puo' ben fare in modo che siano i figli a rifiutare il padre, portandoli ad allontanarsi da lui per sempre. Accade spesso, purtroppo...
Allucinante. L’Italia e il suo sistema giudiziale si dimostrano come sempre un disastro. Tutta la mia solidarietá per questo uomo. Potrei benissimo essere io, fortunatamente il mio divorzio è andato meglio.
L' ultima battaglia sarà contro la famiglia e la vita, parole di suor Lucia di Fatima. Domanda: che cosa stiamo vivendo?.Dio Benedica questo bravo uomo e tutti voi.
Al sud non sono così. Di solito è il marito che tradisce...oppure si cornificano a vicenda...e fanno finta di nulla. E nessun divorzio, nessun trauma per i figli. Nessun avvocato che pretende.
Mi rivolgo a tutti i giovani: se non volete avere la vita rovinata, non sposatevi e non fate i figli. Ormai l'Italia è finita. Non vale la pena ripopolarla
guarda che è proprio il patriarcato che ha portato a questo. L'uomo è la parte forte e quindi deve mantenere la donna, semplice e chiaro. Patriarcato non vuol dire violenza o sopruso ma visione dell'uomo come bue che traina il carro
Amico mio, meglio prendersi certe soddisfazioni piuttosto che restare cornuto e mazziato. In questa nazione ci sono persone che si comportano così perché sanno che non rischiano nulla, altrimenti ci penserebbero non 1 ma 100 volte…
In un paese civile non dovrebbero succedere queste cose ,mi chiedo come è possibile trattare così un uomo, un padre ...questa è la giustizia nel nostro paese? quanti padri ci sono in questa situazione ? molti mi risulta .....non ci sono parole!... sinceri auguri a questo padre, che possa trovare pace e serenità con i suoi figli.
In matriarcato non esisteva la figura del padre, quindi niente soldi niente casa niente di niente, questo non è patriarcato questo è l odio tra uomo e donne inculcato dalla televisione dalla scuola statale. Se ci fosse il matriarcato questo signore non avrebbe figli. Ma avrebbe la sua casa.
E ci auguriamo che emerga la disparità di trattamento che è sempre più evidente. Tutti i diritti sempre alla stessa figura anche se totalmente responsabile, casi d' Italia.
Ma se e la donna a tradire e a lasciare il marito ,lei non ha diritto a un bel niente ,secondo me ..Solo per il mantenimento del figlio il marito dovrebbe contribuite ,ma per un 50 % lui e lei l' altro 50% ...se è vero che c' è parità di diritti....E la casa se è di proprietà del marito ,deve tornare x intero al marito ...Poi i figli sceglieranno con chi stare e per quanto tempo stare... Secondo pa mia logica ....
Forse non hai capito. Ormai siamo in una dittatura matriarcale. Se il marito tradisce, la colpa del divorzio è del marito. Se tradisce la moglie, la colpa del divorzio è sempre del marito. La legge è uguale per tutti scritto ...è ormi una barzelletta.
Conosco un ragazzo che è separato la moglie ha fatto di tutto per tenergli lontano la figlia, ora la vede solo con l assistente sociale, dopo è stato menato dal nuovo compagno di lei con cui ha fatto una figlia.... certe donne davvero sono terrificanti. IL TRIBUNALE NON HA ANCORA FATTO NULLA
Ma questa qui è la giustizia italiana no che poi praticamente la donna ci marcia su quelle cose lì no Lei va sul sicuro nel matrimonio perché poi se dovesse succedere a queste cose qui chi ci rimette sempre il marito sempre il marito che l'uomo cattivo poi non può buttarla fuori perché magari c'è sempre c'è il figlio e allora lei si occupa la casa del marito che magari l'ha comprata lui è la sua e fa quello che vuole il marito va fuori questa qui è la legge italiana del c**** che han sempre fatto Vabbè ora di cambiarle le cose
Io sono solitaria per le donne...ma sono solidaria anche verso gli uomini come questo grande e coraggioso signore !purtroppo ci sono donne di una cattiveria inaudita che si vendicano e mettono i figli contro i papà....e questo mi dispiace tanto...io mi sono divorziata e volevo solo la pace e tranquillità....ho voluto per (mia volontà ) rifiutato la metà della villetta....perche mi son detta la casa andrà ai nostri figli e io non voglio niente...non ho voluto nemmeno il mantenimento...sono andata a lavorare pagandomi le scuole per un mestiere da terapista ....e ora lavoro Come tale...e vado fiera della mia scelta ( non è stato facile) ma non volevo recare danno a nessuno tanto meno alla sensibilità dei nostri figli ...e alla nostra vita stessa...abbiamo un rapporto pacifico...e quando cè la tranquillità anche se 2 si separano...la vita è più leggera.....io sono dalla parte di quest'uomo e di tutti gli uomini che soffrono in circostanze per mano delle ex mogli che sfociano in una cattiveria inaudita....lo non capisco lo stato perchè proteggono solo le donne ....e che non riescono a comprendere che ci sono anche tanti uomini vittime oer mano di donne venticatrici...non so come chiamarle.... e poi tutto questo provoca traumi dolore e sofferenze....che senso ha ?????
Io sono in una situazione molto, molto simile! Il mio consiglio per tutti è: mai sposare o anche solo findanzarsi con una donna, se non è timorosa di Dio! Che è saggio mi capisce! Caino prima di ammazzare Abele, era il suo miglior amico!
in alcuni casi si legano i bambini alla casa e non i genitori e quindi dovrebbero alternarsi loro e non i figli che devono fare il fagotto ogni volta per spostarsi. Se la ex moglie e il compagno non hanno una casa che la prendano in affitto e se non hanno neanche i soldi per l'affitto che li si mandino in un centro d'accoglienza per malati di mente o ex tossico dipendenti perchè è evidente che non stanno a posto con la testa.
Chiedi la revisione del processo per una ride terminazione del riparto economico stabilito in sentenza sulla base del nuovo assetto delle parti e fatti seguire da un avvocato esperto in divorzi come la De Pace.
Attenzione pure a chi si vota, certamente non c'è molta differenza ma altrettanto sicuramente a sinistra c'è un pregiudizio contro i maschi che rasenta l'odio.
La "giustizia Italiana".....??? "messaggio all'attenzione del dottor Vito Monaco"....che.ringrazio per la sua eventuale attenzione. Io personalmente sono vittima di una situazione tipo Il 19 di marzo dell'anno 2022, ho subito un'aggressione in casa da parte di mia moglie in presenza di mia figlia, ma stupidamente (pensando di fare bene) ho chiamato i Carabinieri spiegando quanto rea successo, ma questi hanno dato credito a quanto dichiarato Da Lei e dai miei figli (non presenti al momento dell'aggressione). Il giorno dopo, con una ordinanza di una Giudice sostituto (giovanissima donna forse non ancora con il titolo...!), sono stato allontanato dalla famiglia, perché considerato "soggetto pericoloso". Non avendo denaro per poter supportare un Avvocato, sono stato costretto ad alloggiare presso un mio figlio A distanza di due anni, non ho ancora risposte da parte degli Organi di Giustizia e non avendo possibilità alcuna per supportare un Avvocato,verso in una situazione a dor poco drammatica. Sperando che qualcuno possa intervenire....saluto il dott. Vito Monaco. 😢 Complimenti x la sua Trasmissione. Un caro saluto Ferdi ...Tel. 3207958092.
Il problema è che il pregiudizio sessista porta a ritenere colpevole l'uomo (e tante volte è colpevole l'uomo) invece di accertare ogni volta i fatti senza pregiudizio. Un uomo non può subire le angherie di una donna solo perché altri uomini sono colpevoli. Poi alla fine gli uomini che se ne fregano, quelli che hanno maggiore successo con le donne, in ogni modo la fanno sempre franca, e gli uomini migliori pagano per loro. Che mondo squallido!
Domanda: min 8:50 sto qua era sposato e con la separazione dei beni, ma ora nella casa c’è la moglie?? Ho capito bene? È davvero possibile che accada una cosa del genere? Oppure ha un avvocato pessimo? Non è che sta qua se la fa anche con l’avvocato di lui? O col giudice..
che i giudici prendano sotto gamba le problematiche degli uomini è palese tanto che in questo caso se ne sono fottuti di corna e presenza dell'amante nella casa del marito oltre che alle percosse, diffamazioni e malignità varie. La questione è che per i giudici la casa diventa dei figli e sono loro ad averne diritto e se loro vengono affidati alla madre in via esclusiva allora la casa resta a DISPOSIZIONE della madre fino a quando non saranno autosufficienti (dopo quel giorno puoi darle un calcio in culo). In questo caso poteva succedere solo una cosa: i figli restano SEMPRE nella casa e sono i genitori che si alternano e quindi 15 giorni uno e 15 giorni l'altro (o quel che è) MA MA MA MA: la puttana ha pensato bene di fare un altro figlio e questo incasina tutto. Il giudice tutela i minori e bambini pertanto avrà reputato che il nuovo pargolo dovesse avere continuità di residenza e ovviamente non poteva stare nella casa da solo con il padre dei fratellastri quando era il suo turno, pertanto...... ecco l'infame risultato. In realtà, credo, che si sarebbe dovuto imporre alla ex moglie di trovare un'altra dimora dove stare nel tempo in cui non doveva avere in affido i figli. Insomma, per i genitori quella casa doveva essere un Jolly e non una residenza fissa..... ma non so se la legge arriva a prevedere questo perchè poi il giudice dirà che i fratelli devono stare insieme e bla bla bla.... (che poi non torna perchè quando stanno con il padre sono comunque separati). ......
scusate ma dove vivete? innanzitutto non basta non sposarsi, se avete figli è come se foste sposati. se c'è un figlio non economicamente autosufficiente la casa dove sta rimane a lui e al genitore collocatario (che nel 99% dei casi è la madre), qualsiasi sia la proprietà (padre, nonni etc...). E la dovete pagare comunque
Quando si ha figli, va tutto alla donna. Anche se la casa è tua con separazione dei beni. La legge ti "fotte" dicendo che la casa va al figlio e, dato che viene affidato alla madre, di conseguenza la parassita resta in casa tua e tu... Fuori. Fa sempre parte del piano anti sovrappopolazione. Chi genera più figli con leggi del genere? Questo vale anche se non sei sposato...
Tutto il mio affetto a questo brav'uomo.
Solo chi ha vissuto con un/una narcisista può capire. Un abbraccio sincero a questo bravuomo.
Il paese è in in mano a pessimi politici e pessimi giudici.. giustizia per questo papà..
X tutti i papà,le donne non si stanno comportando bene,io da donna mi vergogno
Direi giustizia prima per i figli che si vedono allontanati da un genitore senza un valido motivo... I tribunali purtroppo sono pieni di figure che speculano sulle separazioni e che non accetteranno mai che il rischio dell'ovvia e naturale organizzazione in tempi paritetici e mantenimento diretto possa concretizzarsi in realtà.
@@carolinapisapia4907 carolina non tutte lo donne sono così, nn si deve generalizzare
fanno giustizia solo per chi abusa, loro amici, li si attivano subito per depistare
Sono padre divorziato ed hai tutta la mia comprensione e solidarietà.
Sono donna e non trovo giusto che gli uomini vengono trattati così
Sono un padre separato e ti capisco,non abbiamo nessun diritto...
Un forte abbraccio a questo papà. È una storia orribile.
Una mamma perfida e senza scrupoli puo' ben fare in modo che siano i figli a rifiutare il padre, portandoli ad allontanarsi da lui per sempre. Accade spesso, purtroppo...
Allucinante.
L’Italia e il suo sistema giudiziale si dimostrano come sempre un disastro.
Tutta la mia solidarietá per questo uomo.
Potrei benissimo essere io, fortunatamente il mio divorzio è andato meglio.
L' ultima battaglia sarà contro la famiglia e la vita, parole di suor Lucia di Fatima. Domanda: che cosa stiamo vivendo?.Dio Benedica questo bravo uomo e tutti voi.
La storia straziante di quest'uomo purtroppo non è un caso sporadico ma la regola.
Mi spiace tantissimo per ciò che gli è accaduto.
Tieni duro, con la grande dignità che trapela dalle tue emozioni. Fallo x te e x i tuoi figli. Un giorno finirà. 🤗
Una storia davvero straziante, ma vedo in quest'uomo l'inarrestabile coraggio di un padre che ama profondamente i suoi figli.
Buona festa del papà 😊
Mai sposarsi. Almeno fino a quando anche in Italia renderanno legali gli accordi prematrimoniali. Ripeto, mai sposarsi.
Se hai dei figli però è come se lo fossi.
Giusto, sono donna e non condivido queste leggi,se ci sono troppi femminicidio bisogna chiedersi perché
Da noi all'estero ci sono i contratti matrimoniali...e vengono fatti davanti ad un notaio....per evitare l'inevitabile !
Se hai figli, non cambia nulla... Risparmi solo sulla trafila del divorzio
Al sud non sono così. Di solito è il marito che tradisce...oppure si cornificano a vicenda...e fanno finta di nulla. E nessun divorzio, nessun trauma per i figli. Nessun avvocato che pretende.
Giustizia italiana
Mi dispiace tanto,mi si stringe il cuore,lo capisco perché è successo un po' anche a me così, mi sembra un brav'uomo
Mi rivolgo a tutti i giovani: se non volete avere la vita rovinata, non sposatevi e non fate i figli. Ormai l'Italia è finita. Non vale la pena ripopolarla
Povero uomo...esiste il Karma..
.... il karma funziona solo con i poveracci
PATRIARCATO!!!😅
guarda che è proprio il patriarcato che ha portato a questo. L'uomo è la parte forte e quindi deve mantenere la donna, semplice e chiaro. Patriarcato non vuol dire violenza o sopruso ma visione dell'uomo come bue che traina il carro
No questo è satanismo... si porco Giuda il femmisatanismo è una setta satanica che va distrutta per riportare le Donne a Dio!!!!!!!
Comprendo il dolore... e la rabbia di questo signore...la vita a volte e matrignia...🌹🌹🌹👑
La vita no, la giustizia italiana si!
Ex moglie leggi qui: vergogna
Amico mio, meglio prendersi certe soddisfazioni piuttosto che restare cornuto e mazziato. In questa nazione ci sono persone che si comportano così perché sanno che non rischiano nulla, altrimenti ci penserebbero non 1 ma 100 volte…
Avevo un collega che ha passato una cosa simile 😮 i giudici? 😮
Impegnati con le risorse 😢
In un paese civile non dovrebbero succedere queste cose ,mi chiedo come è possibile trattare così un uomo, un padre ...questa è la giustizia nel nostro paese? quanti padri ci sono in questa situazione ? molti mi risulta .....non ci sono parole!... sinceri auguri a questo padre, che possa trovare pace e serenità con i suoi figli.
Poi per gli stranieri..vale la loro cultura.... giustizia fatta col culo
Parlatene di più di queste situazioni ,non è giusto che sia così
Questa è la legge italiana ! Uno schifo😢😢
in Italia c'è il matriarcato
Hai ragione,te lo dice una donna,queste leggi sono ingiuste
In matriarcato non esisteva la figura del padre, quindi niente soldi niente casa niente di niente, questo non è patriarcato questo è l odio tra uomo e donne inculcato dalla televisione dalla scuola statale. Se ci fosse il matriarcato questo signore non avrebbe figli. Ma avrebbe la sua casa.
Poi parlano di patriarcato....sono donna e mi vergogno esistano donne che chiudono le relazioni facendo tanto male
Guarda certe donne veramente hanno il diavolo dentro... quella lì si non quella di Altavilla Milicia
Follia pura...
Mi dispiace tantissimo e trovo veramente ingiusto che la ex si goda tutto mentre lui vive a stento.
Mi spiace povero 😢
E ci auguriamo che emerga la disparità di trattamento che è sempre più evidente. Tutti i diritti sempre alla stessa figura anche se totalmente responsabile, casi d' Italia.
Di queste storie ve ne sono dei milioni.....ma alcune donne fanno finta di non capire😢
LA GIUSTIZIA FA SCHIFO----SE LA PASSANO SEMPRE LISCIA....MASSIMA SOLIDARIETA' A QUESTO PADRE ....STO COME TE...
È uno schifo, la legge ed i giudici sono totalmente schierati dalla parte delle donne, a prescindere dai fatti.
Ma se e la donna a tradire e a lasciare il marito ,lei non ha diritto a un bel niente ,secondo me ..Solo per il mantenimento del figlio il marito dovrebbe contribuite ,ma per un 50 % lui e lei l' altro 50% ...se è vero che c' è parità di diritti....E la casa se è di proprietà del marito ,deve tornare x intero al marito ...Poi i figli sceglieranno con chi stare e per quanto tempo stare... Secondo pa mia logica ....
Forse non hai capito. Ormai siamo in una dittatura matriarcale. Se il marito tradisce, la colpa del divorzio è del marito. Se tradisce la moglie, la colpa del divorzio è sempre del marito. La legge è uguale per tutti scritto ...è ormi una barzelletta.
Ma che ve sposate a fa'!!!!!!!
non avete capito che è un autogol?
❤😢🙏🙏🙏🤞🤞🤞E gli Auguro una Buona Fortuna e una Buona vita....❤❤❤🤗🖐
E il patriarcato di Cecchettin dov'è finito?
ma che vadano a pijiarselo interculo i Cecchettin (nulla contro la povera Giulia)
Tutta colpa del patriarcato
e poi si domandano perche i giovani non mettono piu su famiglia , pensate se il figlio di quest uomo avrà voglia di sposarsi.
Conosco un ragazzo che è separato la moglie ha fatto di tutto per tenergli lontano la figlia, ora la vede solo con l assistente sociale, dopo è stato menato dal nuovo compagno di lei con cui ha fatto una figlia.... certe donne davvero sono terrificanti. IL TRIBUNALE NON HA ANCORA FATTO NULLA
Ne so qualcosa
Povero ragazzo 😢
Meglio convivere,ognuno a casa propria e in città diverse
❤تحية من العراق❤ومحبة ❤غراسية❤جاو
Ma questa qui è la giustizia italiana no che poi praticamente la donna ci marcia su quelle cose lì no Lei va sul sicuro nel matrimonio perché poi se dovesse succedere a queste cose qui chi ci rimette sempre il marito sempre il marito che l'uomo cattivo poi non può buttarla fuori perché magari c'è sempre c'è il figlio e allora lei si occupa la casa del marito che magari l'ha comprata lui è la sua e fa quello che vuole il marito va fuori questa qui è la legge italiana del c**** che han sempre fatto Vabbè ora di cambiarle le cose
La società italiana è malata.
Io sono solitaria per le donne...ma sono solidaria anche verso gli uomini come questo grande e coraggioso signore !purtroppo ci sono donne di una cattiveria inaudita che si vendicano e mettono i figli contro i papà....e questo mi dispiace tanto...io mi sono divorziata e volevo solo la pace e tranquillità....ho voluto per (mia volontà ) rifiutato la metà della villetta....perche mi son detta la casa andrà ai nostri figli e io non voglio niente...non ho voluto nemmeno il mantenimento...sono andata a lavorare pagandomi le scuole per un mestiere da terapista ....e ora lavoro Come tale...e vado fiera della mia scelta ( non è stato facile) ma non volevo recare danno a nessuno tanto meno alla sensibilità dei nostri figli ...e alla nostra vita stessa...abbiamo un rapporto pacifico...e quando cè la tranquillità anche se 2 si separano...la vita è più leggera.....io sono dalla parte di quest'uomo e di tutti gli uomini che soffrono in circostanze per mano delle ex mogli che sfociano in una cattiveria inaudita....lo non capisco lo stato perchè proteggono solo le donne ....e che non riescono a comprendere che ci sono anche tanti uomini vittime oer mano di donne venticatrici...non so come chiamarle.... e poi tutto questo provoca traumi dolore e sofferenze....che senso ha ?????
Gente che non impara mai...
Poi si lamentano dei femminicidi
Ti abbraccio caro mi spiace pet la tua situazione 😢❤
😢😢😢
Che VERGOGNA!!!!!! Non si possono sentire storie così... Quand'è che la legislazione sulla separazione/divorzio verrà modificata in parti eque?
Io sono in una situazione molto, molto simile! Il mio consiglio per tutti è: mai sposare o anche solo findanzarsi con una donna, se non è timorosa di Dio! Che è saggio mi capisce! Caino prima di ammazzare Abele, era il suo miglior amico!
Ma perché 1400€ al mese alla ex se c'è evidentemente un affidamento congiunto? Inoltre la casa , se è intestata solo a lui, che venga venduta.
Picera Itlia poveri Italiani ! In mano di che politico siamo😠🤬😡
Ma che storia è questa?? Ma niente meno questo Signore a beccato dei corrotti ?? 😡😡😤🤦♀️🤦♀️
Irrisolvibile
in alcuni casi si legano i bambini alla casa e non i genitori e quindi dovrebbero alternarsi loro e non i figli che devono fare il fagotto ogni volta per spostarsi. Se la ex moglie e il compagno non hanno una casa che la prendano in affitto e se non hanno neanche i soldi per l'affitto che li si mandino in un centro d'accoglienza per malati di mente o ex tossico dipendenti perchè è evidente che non stanno a posto con la testa.
Ma....per me la soluzione sarebbe tanto semplice 🤷🏼♂️....
Chiedi la revisione del processo per una ride terminazione del riparto economico stabilito in sentenza sulla base del nuovo assetto delle parti e fatti seguire da un avvocato esperto in divorzi come la De Pace.
Attenzione pure a chi si vota, certamente non c'è molta differenza ma altrettanto sicuramente a sinistra c'è un pregiudizio contro i maschi che rasenta l'odio.
Questo Stato và sradicato e ricostruito dalle fondamenta!
Che dolore vedere la disperazione di questo papà.Pensare che le leggi italiane sono ingiuste con questo papà
I tribunali sono ingiusti con quasi la totalità dei padri separati e dei loro figli, ma fa comodo a molti
il tanto conclamato " patriarcato ".
La "giustizia Italiana".....???
"messaggio all'attenzione del dottor Vito Monaco"....che.ringrazio per la sua eventuale attenzione.
Io personalmente sono vittima di una situazione tipo
Il 19 di marzo dell'anno 2022, ho subito un'aggressione in casa da parte di mia moglie in presenza di mia figlia, ma stupidamente (pensando di fare bene) ho chiamato i Carabinieri spiegando quanto rea successo, ma questi hanno dato credito a quanto dichiarato Da Lei e dai miei figli (non presenti al momento dell'aggressione).
Il giorno dopo, con una ordinanza di una Giudice sostituto (giovanissima donna forse non ancora con il titolo...!), sono stato allontanato dalla famiglia, perché considerato "soggetto pericoloso".
Non avendo denaro per poter supportare un Avvocato, sono stato costretto ad alloggiare presso un mio figlio
A distanza di due anni, non ho ancora risposte da parte degli Organi di Giustizia e non avendo possibilità alcuna per supportare un Avvocato,verso in una situazione a dor poco drammatica.
Sperando che qualcuno possa intervenire....saluto il dott. Vito Monaco. 😢 Complimenti x la sua Trasmissione.
Un caro saluto Ferdi ...Tel. 3207958092.
Ci vorrebbe un avvocato coi maroni.
Un incubo😂😂😂
Povera italietta
Festa della donna,
,non solo 8 marzo ma sempre in questo paese.
Sei ironico? Festa della donna per chi se lo merita , generalizzare no !
che schifo e che vergogna. e le femministe da salotto dove sono ? tutte mute vero ?
No ma ce sta il patriarcato😂
Sei 1 dei milioni di padri che subisce le più svariate ingiustizie..colpa le leggi !! E dei legislatori ..!!!!
Poveri noi uomini
Non mollare fratello mio purtroppo non sei il solo a passare queste mostruosità, vedrai che poi tutto si sistema ,il karma riequilibrera tutto
Magistratura italiota.......piú che altro Minestratura. Nel senso che spesso dovrebbero solo cucinare minestre....
ALLUCINANTE.
La giustizia italiana, .... valore 0
Giudice donna?
Il problema è che il pregiudizio sessista porta a ritenere colpevole l'uomo (e tante volte è colpevole l'uomo) invece di accertare ogni volta i fatti senza pregiudizio. Un uomo non può subire le angherie di una donna solo perché altri uomini sono colpevoli. Poi alla fine gli uomini che se ne fregano, quelli che hanno maggiore successo con le donne, in ogni modo la fanno sempre franca, e gli uomini migliori pagano per loro. Che mondo squallido!
"Mater certa est"......!!!!
Domanda: min 8:50 sto qua era sposato e con la separazione dei beni, ma ora nella casa c’è la moglie?? Ho capito bene? È davvero possibile che accada una cosa del genere? Oppure ha un avvocato pessimo?
Non è che sta qua se la fa anche con l’avvocato di lui? O col giudice..
Non vuol dire a chi è interessato la casa resta sempre la donna nella casa
che i giudici prendano sotto gamba le problematiche degli uomini è palese tanto che in questo caso se ne sono fottuti di corna e presenza dell'amante nella casa del marito oltre che alle percosse, diffamazioni e malignità varie. La questione è che per i giudici la casa diventa dei figli e sono loro ad averne diritto e se loro vengono affidati alla madre in via esclusiva allora la casa resta a DISPOSIZIONE della madre fino a quando non saranno autosufficienti (dopo quel giorno puoi darle un calcio in culo). In questo caso poteva succedere solo una cosa: i figli restano SEMPRE nella casa e sono i genitori che si alternano e quindi 15 giorni uno e 15 giorni l'altro (o quel che è) MA MA MA MA: la puttana ha pensato bene di fare un altro figlio e questo incasina tutto. Il giudice tutela i minori e bambini pertanto avrà reputato che il nuovo pargolo dovesse avere continuità di residenza e ovviamente non poteva stare nella casa da solo con il padre dei fratellastri quando era il suo turno, pertanto...... ecco l'infame risultato. In realtà, credo, che si sarebbe dovuto imporre alla ex moglie di trovare un'altra dimora dove stare nel tempo in cui non doveva avere in affido i figli. Insomma, per i genitori quella casa doveva essere un Jolly e non una residenza fissa..... ma non so se la legge arriva a prevedere questo perchè poi il giudice dirà che i fratelli devono stare insieme e bla bla bla.... (che poi non torna perchè quando stanno con il padre sono comunque separati). ......
scusate ma dove vivete?
innanzitutto non basta non sposarsi, se avete figli è come se foste sposati.
se c'è un figlio non economicamente autosufficiente la casa dove sta rimane a lui e al genitore collocatario (che nel 99% dei casi è la madre), qualsiasi sia la proprietà (padre, nonni etc...). E la dovete pagare comunque
Quando si ha figli, va tutto alla donna. Anche se la casa è tua con separazione dei beni. La legge ti "fotte" dicendo che la casa va al figlio e, dato che viene affidato alla madre, di conseguenza la parassita resta in casa tua e tu... Fuori. Fa sempre parte del piano anti sovrappopolazione. Chi genera più figli con leggi del genere? Questo vale anche se non sei sposato...
...avvocato pessimo? tu non hai ancora capito come funziona la giustizia ....al contrario di come dovrebbe!
A questa "signora"nulla è stato fatto dopo tutte le aggressioni e bugie dette ??!!
È TUTTO CHIARO LA GIUSTIZIA 😂😂😂 LA VEDONO DOVE VOGLIONO IO NON CREDO IN DIO E MAI CI CREDERO .LA GIUSTIZIA ME LA FACCIO IO