IN SPIAGGIA A CERCARE TESORI con il Metal Detector

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 24 มิ.ย. 2021
  • Siamo stati in spiaggia con il Metal Detector a cercare tesori chiedendoci se funziona e abbiamo trovato... o meglio, abbiamo scoperto, che cercare oggetti metallici al mare, magari dell'oro, non è per niente facile ed immediato.
    Qui siamo stati in spiaggia a Bibione, in una zona di spiaggia libera e, grazie all'aiuto dell'esperto Davide, abbiamo scoperto come funziona e come usare il metal detector.
    Occhio però ad utilizzarlo liberamente dove volete. Ci sono delle regole da rispettare. Ovvero se trovate qualcosa di valore per strada, questo non è automaticamente vostro, ma va portato alle forze dell'ordine. La stessa cosa vale per la spiaggia,. E non aggiratevi per i lettini e tra gli ombrelloni senza aver chiesto un eventuale permesso allo stabilimento che è il proprietario.
    Noi abbiamo preso questo Metal Detector qui amzn.to/3wTEP6Z che funziona con batteria (non inclusa). Non è professionale, arriva solo a 5/10 cm di profondità circa, ma è comodo e leggero per giocare e ha una buona sensibilità. Davide lo usa anche in casa quando deve piantare qualcosa nel muro di cartongesso, per sapere dove sono i montanti e... non bucarli.
    Matilde e Nicolò si sono divertiti un sacco, perché con il metal detector è come essere un po' cacciatori di tesori. L'emozione di quando suona poi è unica.
    E a te che tesoro piacerebbe trovare a sorpresa in spiaggia?
    #FamigliaGBR #Spiaggia #Tesoro
    Il Gioco della Famiglia GBR è qui amzn.to/3j2oj0t
    Scarica l'APP GBR sul tuo smartphone per entrare nella famiglia GBR da qui bit.ly/appGBR
    Iscriviti al canale GBR per non perdere i prossimi giochi in video www.youtube.co...
    Per scoprire novità e anteprime ti aspetto su Instagram qui / gbr_ufficiale
    e su Facebook
    / giochiperbambiniragazzi

ความคิดเห็น •