Perugia, 8/10/2024, “La nuova caccia all’ebreo”

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 12 ต.ค. 2024

ความคิดเห็น • 11

  • @enricoaceto1435
    @enricoaceto1435 วันที่ผ่านมา +3

    Ma Battista ha per caso sbagliato titolo? Credo ci sia un refuso chiaramente non voluto. Il titolo originale sarà senz' altro: "La nuova caccia al Palestinese".

  • @lucianogiovannetti-f1k
    @lucianogiovannetti-f1k 11 ชั่วโมงที่ผ่านมา +2

    Grazie per queste verità lampanti , purtroppo isolate e addirittura negate come si evince dai pochi e deliranti commenti a questo video.

  • @deltageminorum9240
    @deltageminorum9240 14 ชั่วโมงที่ผ่านมา +2

    quando si affrontano problematiche complesse come questa, e si registrano i lavori con la finalità di pubblicare poi su un social la registrazione audio-video, è regola elementare di buon gusto invitare anche relatori che la pensano diversamente, per consentire a chi ascolta di formarsi una opinione.
    Perché le cose, nella realtà, non stanno mica come dovrebbe risultare da questo vergognoso, ignobile e indegno video.
    Siete liberissimi di giustificare e approvare il genocidio del popolo Palestinese, ma in privato però, nel chiuso di qualche locale, o in casa vostra.
    Ma se rendete pubbliche le vostre farneticazioni, allora dovete aspettarvi commenti come questo.
    Avete imprudentemente insultato l’intelligenza e la sensibilità di milioni di persone, che hanno capito e conoscono benissimo la “Questione Palestinese”.
    Vergognatevi, e riflettete prima di rendere pubbliche “conferenze” ignobili come questa.

    • @gianniscipionerossi8689
      @gianniscipionerossi8689  4 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      La presentazione di un libro non è un convegno.

    • @deltageminorum9240
      @deltageminorum9240 3 ชั่วโมงที่ผ่านมา

      @@gianniscipionerossi8689 e cosa vuol dire? se si presenta un libro che tratta questa tragica e tristissima problematica che comprende anche e soprattutto il genocidio di un popolo, con il fine ultimo di pubblicare poi la presentazione su un social, bisogna dare al pubblico la possibilità di farsi un’idea sul contenuto del “libro”.
      Ad esempio, invitando qualcuno che l’ha letto, conosce la questione, ed è in grado di criticarlo, e di fornire una versione dei fatti, anche storica, diversa.
      Secondo il Suo ragionamento, quindi, se Tizio organizza la presentazione (che so) di un libro che giustifica l’Olocausto, sarebbe accettabile che nel banco dei presentatori ci siano soltanto (che so) 1 nazista, 1 antisemita e un paio di naziskin?
      Se rendete pubbliche queste presentazioni, dovete rispettare i principi democratici, oltre che le più elementari regole di decenza e buon senso.

  • @tonyred...
    @tonyred... วันที่ผ่านมา +3

    Mamma mia che insalata che minestrone di concetti Quei kibbutz di cui parla all'inizio la presentatrice sono proprio i territori occupati abusivamente dagli ebrei.
    Una conferenza vergognosa e quelli che soffiano sull'antisemitismo sono proprio questi qua