Interessantissimo…. Ottimo video, come sempre, Nico… personalmente in merito alla creatività ritengo cosa buona e giusta… sta a noi essere più o meno invadenti….
Ciao Primo grazie mille per il tuo intervento! L'argomento ovviamente non può avere risposte univoche e dipende molto dal tipo di ricerca che una persona intende fare Spero ci sia modo di confrontarci, sicuramente è un tema molto interessante Un abbraccio Ciaoooo N
Ciao Paolo! Allora, rispondere alla tua domanda non è proprio facilissimo... Ogni provincia ha le sue regole e regolamenti. In linea di massima in Italia non si può campeggiare, se non nelle aree assegnate e preposte. Però c'è da fare una grande distinzione fra "campeggio e "bivacco". Quest'ultima si può fare in assenza di strutture nelle vicinanza ed è generalmente "tollerato" dal tramonto all'alba. In caso di dubbi si possono contattare le autorità locali per avere dei permessi. Ciaoooo N
Sempre ottimo ed interessante... Grazie Nico❤
Grazie a te!
N
Buona sera, tutorial molto interessante, complimenti Nico.😊
Grazie mille 🙏
Complimenti. Ottimo video.
Grazie mille! 😃
N
Ottimo tutorial, complimenti.
Ciao alessandro!
Grazie mille 🙏 a presto 😃
Ciaoooo
N
Interessantissimo…. Ottimo video, come sempre, Nico… personalmente in merito alla creatività ritengo cosa buona e giusta… sta a noi essere più o meno invadenti….
Ciao Primo grazie mille per il tuo intervento!
L'argomento ovviamente non può avere risposte univoche e dipende molto dal tipo di ricerca che una persona intende fare
Spero ci sia modo di confrontarci, sicuramente è un tema molto interessante
Un abbraccio
Ciaoooo
N
Grazie mille per l'interessantissimo video! Domanda da profano: ma in zona Dolomiti è permesso piantare la propria tenda per la notte?
Ciao Paolo!
Allora, rispondere alla tua domanda non è proprio facilissimo...
Ogni provincia ha le sue regole e regolamenti.
In linea di massima in Italia non si può campeggiare, se non nelle aree assegnate e preposte.
Però c'è da fare una grande distinzione fra "campeggio e "bivacco". Quest'ultima si può fare in assenza di strutture nelle vicinanza ed è generalmente "tollerato" dal tramonto all'alba.
In caso di dubbi si possono contattare le autorità locali per avere dei permessi.
Ciaoooo
N