Melia, mi è tornato in mente ora, ma non c’era una sfida Lervio contro il Maestro con te arbitro su confrontation? (se non ricordo male l’argomento uscì la prima volta proprio nella live “Melia racconta confrontation” o comunque quella su WHfantasy)
Intanto in paradiso..... San Michele: "Pietro hai sentito Raul Bova? ha trovato la fede facendo don Matteo". San Pietro: "Percarita' questa è ipocrisia, non ci credo, ha ragione il Maestro". San Michele: "Pietro Gesù non si occupa di queste frivolezze terrene, ha ben altro di cui occuparsi". San Pietro: "Ma si certo figurati". DIO:"PIETRO! BASTA CON ARKANIGHTLIVE!".
10:00 DISCLAIMER: QUESTO COMMENTO NON VUOLE ASSOLUTAMENT ESSERE PRO DROGA NE TANTOMENO PROALCOOL IN QUANTO DROGA PURE QUELLA, ma, avendo assunto e frequentato, non per vanto alcuno, anzi ero proprio un cojone, ambienti in cui girava cocaina, non darei la colpa della violenza a quella ma più come spessissimo accade all'alcool. La cocaina tende a isolarti con l'abuso e a renderti apatico e poco disposto al contatto con le persone sia fisico che dialettico, di solito chi fa la combo alcool-cocaina lo fa perchè la coca tende a dare l'impressione di resettare gli effetti dell'alcool dato che apparentemente levandoti l'effetto confusionario sia mentale che motorio del secondo ti da l'impressione psicologica che tu possa riiniziare fresco fresco la tua serata da alcoolista come se prima non avessi mai bevuto, così facendo raddoppiando l'effetto dell'alcool tra i quali si sa molto bene ci sia la violenza come parte preponderante oltre la disinibizione nell'usarla senza alcuna remore (non che er brasiliano ne abbia alcuna di base, quindi figuriamoci con dell'alcool in corpo). In ogni caso dopo tutte quelle che ha combinato sto cazzo di un bonobo tatuato non capisco davvero come non possano avergli fatto le chiavi della cella in cioccolata dato che è praticamente recidivo ad ogni tipo di reato e mi sento squallido io a dirlo seppur vero, questo è forse uno dei meno gravi a livello di grandezza dei fatti, per quanto sia moralmente e fattualmente schifoso e vomitevole quello che è successo. Già per quello per cui sarebbe diventata una persona "famosa" se così la vogliamo definire boh, almeno una decina di anni glieli dovevano chiavare, non so come ha fatto ad uscirne da un'aggressione aggravata alle guardie mezzo nudo, sempre ubriaco come una pigna e mi pare pure al volante di un auto prima delle famose riprese, boooooh, l'Italia non smette mai di stupirmi in peggio su come applica a legge ad personam quando ha proprio quella scritta li i tutte le aule di tribunale.
Ennesima live di melia che parla dei suoi videogiochi e ci sta, ma vogliamo una live del maestro che parla di palestra
1 ora di Melia amarcord? Questa giornata é migliorata improvvisamente, grazie Melia 💪🏻❤️
Melia orgoglio di Arkanight
Nessuno:".........."
Meliador:"Già, quando ero campione mondiale di Heartstone, io..."
Livio:"Eccoci qua"
Per quanto riguarda la storia di Lord Meliador e dei suoi risultati sono un gran traguardo. Top.
Queste storie le ho già sentite in altre live in maniera più o meno sparsa, ma è sempre un piacere ascoltare Melia che parla di competitivo
Top Live, avevamo avuto qualche spoilerino nelle live precedenti ma adesso la timeline è completa.
Che poi è come se fosse un problema non essere approssimativi. Incredibile.
Melia, mi è tornato in mente ora, ma non c’era una sfida Lervio contro il Maestro con te arbitro su confrontation?
(se non ricordo male l’argomento uscì la prima volta proprio nella live “Melia racconta confrontation” o comunque quella su WHfantasy)
hai ragione
Meliador begins
Eccellenze Italiane. Bravo Melia
Quel muro, quel dannato muro
Intanto in paradiso.....
San Michele: "Pietro hai sentito Raul Bova? ha trovato la fede facendo don Matteo".
San Pietro: "Percarita' questa è ipocrisia, non ci credo, ha ragione il Maestro".
San Michele: "Pietro Gesù non si occupa di queste frivolezze terrene, ha ben altro di cui occuparsi".
San Pietro: "Ma si certo figurati".
DIO:"PIETRO! BASTA CON ARKANIGHTLIVE!".
Dopo non so quante Live non ho ancora chi dei due lacchè è Meliador...
Melia, visto che sei un fan dei Wolfen, che ne pensi dei dog soldier di Ariadna(infinity)
riprendono molto dai wolfen, ma coi fucili in mano perdono secondo me, poi in generale non ero fan degli ariadna
10:00 DISCLAIMER: QUESTO COMMENTO NON VUOLE ASSOLUTAMENT ESSERE PRO DROGA NE TANTOMENO PROALCOOL IN QUANTO DROGA PURE QUELLA, ma, avendo assunto e frequentato, non per vanto alcuno, anzi ero proprio un cojone, ambienti in cui girava cocaina, non darei la colpa della violenza a quella ma più come spessissimo accade all'alcool.
La cocaina tende a isolarti con l'abuso e a renderti apatico e poco disposto al contatto con le persone sia fisico che dialettico, di solito chi fa la combo alcool-cocaina lo fa perchè la coca tende a dare l'impressione di resettare gli effetti dell'alcool dato che apparentemente levandoti l'effetto confusionario sia mentale che motorio del secondo ti da l'impressione psicologica che tu possa riiniziare fresco fresco la tua serata da alcoolista come se prima non avessi mai bevuto, così facendo raddoppiando l'effetto dell'alcool tra i quali si sa molto bene ci sia la violenza come parte preponderante oltre la disinibizione nell'usarla senza alcuna remore (non che er brasiliano ne abbia alcuna di base, quindi figuriamoci con dell'alcool in corpo).
In ogni caso dopo tutte quelle che ha combinato sto cazzo di un bonobo tatuato non capisco davvero come non possano avergli fatto le chiavi della cella in cioccolata dato che è praticamente recidivo ad ogni tipo di reato e mi sento squallido io a dirlo seppur vero, questo è forse uno dei meno gravi a livello di grandezza dei fatti, per quanto sia moralmente e fattualmente schifoso e vomitevole quello che è successo. Già per quello per cui sarebbe diventata una persona "famosa" se così la vogliamo definire boh, almeno una decina di anni glieli dovevano chiavare, non so come ha fatto ad uscirne da un'aggressione aggravata alle guardie mezzo nudo, sempre ubriaco come una pigna e mi pare pure al volante di un auto prima delle famose riprese, boooooh, l'Italia non smette mai di stupirmi in peggio su come applica a legge ad personam quando ha proprio quella scritta li i tutte le aule di tribunale.
Pessimo errore passare da skirmish a wargame. Perché come skirmish sei forte, ma se voglio giocare ad un wargame fantasy gioco a Warhammer