Che brutta storia e che schifo di gente che esiste a questo mondo! 🤢 E quel che è ancora peggio sta’ nel fatto che purtroppo in Italia per truffa, nessuno ci finisce in galera. Solidarietà ed un grande abbraccio al Sig. Luigi. 💔
W la legge italiana,e difficile andare da tizio e pignorare i suoi beni? Dove sono questi soldi? Li ha spesi a macchinette puttane e droga? La legge non funziona questo e il problema
Ho fatto il capo area sinistri a Bari per una nota compagnia di assicurazioni per circa 5 anni. Normalmente sinistri di tale entità vengono liquidati con due bonifici separati (sorte e onorari) non so come abbia fatto l'avvocato ad incamerare i due importi. A meno che non sia stato emesso un assegno omnia, cioè comprensivo di sorte e onorari, ma tale assegno andava assolutamente intestato all'avente diritto. Quindi il mio consiglio , a meno che il signore non abbia delegato ad incassare l'avvocato è quello di capire in che modo la compagnia ha pagato (assegno o bonifico?) ed indagre in banca.
Ma infatti lo dice che lui era in ospedale e l avvocato col notaio sono andati a fargli firmare delle carte per avere i soldi. Non leggendole forse avrà firmato una delega e l'avvocato avendo i documenti in fotocopia del signore già in suo possesso, sarà stato semplice.
@@MoraChicca è sicuro che impossibilitato ad andarci alla firma abbia delegato, ma non mi stupisce dato che io nel piccolo nel 2011 ho sottoscritto un mutuo come garante in terza firma per un importo 95k in banca ad una ex.-coppia , ho pagato volontariamente 20k quando è andato i nsofferenza il pagamento e adesso sono a riscuotere i 20k tramite avvocato e per ora il marito sta pagando da 2 anni con bonifico mensile, gli amici non esistono proprio quando si tratta di prendere soldi, in questo caso l avvocato sapeva come muoversi per prendere i soldi
Perfetto anche sono stato truffato,mio figlio a 7 anni fu investito, ogni volta che parlavo con l'avvocato mi diceva che dovevamo prendere 100 milioni delle vecchie lire dopo 20 anni accetto 20 milioni compresi interessi, la giustizia eterna ci ha messo una mano una mano e morto di infarto mentre giocava a pallone
@@boiade8238 l'avvocato "amico" di famiglia è morto 10 giorni fa aveva 62 anni. Era associato con altri giudici che lavoravano presso la compagnia assicurativa di cui io ho fatto causa. Ma questo l'ho scoperto solo anni dopo, precisamente la mia causa è andata in prescrizione perché non vi era stata nessuna comunicazione tra il mio avvocato e l'agenzia. Successivamente ho recuperato 40 mila euro con un altro avvocato, ma ormai il dado era tratto. Le assicurazioni sono una truffa, più sei onesto e più te la prendi in quel posto
Mi dispiace moltissimo io ho 18 anni sono una 2006 chi come me comunque mi dispiace tantissimo veramente spero che il signore ripossa di avere i suoi soldi perché è giusto così ❤❤❤❤❤ chi è con me metta like per il supporto di questo povero 😢😢😢😢 signore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Purtroppo il Signore, a sua insaputa, deve aver firmato all'avvocato una procura oltre a trattare la causa anche a incassare per suo nome e conto altrimenti non si spiega come l'avvocato abbia ricevuto tale pagamento.
Chi non conosce le procedure amico o non amico è facile da ingannare Io da giovane sono stato ingannato direttamente dall'assicurazione 15:29 una frattura colpito da un auto in retromarcia un anno di infermità continui rinvii mi hanno sfiancato non c'è mai stato neanche il processo tutto insabbiato
La prossima volta, anziché affidarvi agli amici tanto cari e simpatici con i quali c'è scambio di cortesie, affidatevi ai competenti e meritevoli, ché magari sono antipatici e non vengono a mangiare con voi, ma non vi derubano.
@@ladyb.1122 Non esistono persone buone né persone cattive: esistono le azioni, che possono essere buone oppure cattive. Spero che tuo zio si riprenda i soldi che gli sono stati sottratti e che la persona o le persone responsabili di questo fatto siano legalmente perseguite per ciò che hanno commesso.
L'apparato della giustizia ha un potere enorme ed incontrastato e ciò porta ad una corruzione incredibile. A volte credo che gli unici beneficiari delle vertenze siano gli avvocati. Sarebbe utile riformare tramite la costituzioni delle giurie popolari e dare la possibilità, a chi ne fa richiesta, di curare da solo i propri interessi. Si resta stritolati in qualcosa di inimmaginabile, non si può andare avanti così.
La parcella all'avvocato l'ha pagata l'assicurazione ... e l'avvocato dovrebbe restituire al cliente gli anticipi dati per: iscrizione al ruolo, bolli, notifiche ecc., perché nell'accordo i soldi che l'assicurazione paga all'avvocato comprendono tutte le spese ... mio padre era avvocato e mi spiegava tutto portandomi in tribunale sperando mi laureassi in legge ... e invece 4 anni dopo ero già laureato in geologia ... l'ha fatto anche un mio cugino, il padre (che lavorava all'estero) credeva si fosse iscritto ad economia e commercio e invece quando Roberto discusse la tesi, Carlo scoprì che si stava laureando in ingegneria ... Luigi, tutti i miei più sentiti Auguri perché tu riesca a riavere i tuoi soldi per intero. Comunque è comune, anche a Grosseto ricordo casi di avvocati che si sono tenuti i soldi dei clienti (anni '80 - '90)
Purtroppo un'alta percentuale di avvocati si comporta così. Opportunisti e vigliacchi. Mi aspetto una replica di qualche avvocato, ammesso che qualcuno sia coraggioso.
Qualsiasi video senza quella capra ormai sembra stupendo, anche se fai un video con lo schermo nero e scena muta, lo preferisco a un video con quella, top 🤣
A me è successo che in un sinistro dove c è stato il concorso di colpa mi è stato riconosciuto 1500 euro ma tra danni fisici e materiali superavo di gran lunga gli 8 mila euro e non vorrei sbagliarmi forse ero sui 10000 che con il concorso di colpa erano 5000 euro. Purtroppo essendo troppo buono e soprattutto essendo una persona esttemamente impegnata non sono andato in fondo alla cosa ma ho la sensazione che qualche truffa c è stata da parte del mio avvocato. Io ho come la sensazione che 3500 euro se li è mangiati lui. C è solo una cosa che lo salva altrimenti sarei andato in fondo alla cosa . Ero dalla parte del torto e lui è riuscito a farmi avere ragione a meta e non avendo avuto nessun aumento sulla polizza addirittura non mi è stato riconosciuto il sinistro diciamo che i 3500 glieli ho concessi ma la sensazione che quel 1500 euro fosse un contentino l ho sempre avuto.
A parte che sia amico di famiglia ,o no , è un avvocato ,e come tale va se responsabile ,messo in galera dopo aver restituito il denaro,e radiato dall'albo degli avvocati .
Questo non fa altro che dimostrare che ,il governo fa bene a chiedere una modifica,sulla magistratura ,e anche su gli avvocati,e sulla loro responsabilita civile e penale.
Mi dispiace tanto, che amico avvocato, infatti io sono arrivato al punto di non potermi fidare neanche dello specchio!! e sono giunto alla conclusione, che i migliori amici sono proprio i soldi!!
Si però dai il tutto è iniziato nel 2007 ma com'è possibile che abbia aspettato fino al 2021??? Dopo al massimo 4 anni io avrei fatto il casino più totale chiedendo informazioni e invece no ha aspettato fino al 2021 dando tempo all'avvocato di spendere tutti i soldi . Adesso questo signore non li riceverà mai questi soldi , non li riceverà mai perché ormai sono stati spesi tutti , e quindi chi li deve uscire?
Dipende dall importo. A me ad esempio mi ha fottuto 3500 euro. È una somma di tutto rispetto ma ok va bene andassero a quel paese ma se si parla di importi alti dai 5 Milà in su scava . Scavando trovi la verità . Io non ho scavato ma dall inizio avevo il sospetto che mi stava fottendo qualcosa poi ho capito tutto. L altro motivo per cui non ho scavato è che cmq ero nel torto però intanto lui si è fottuto la parcella e parte dei soldi che mi spettavano ora vai a dimostrare che sono i miei. Per darmi il contentino mi son arrivati 1500 euro ma i miei calcoli erano sui 5000 euro che dovevano arrivare.
@@raffaellaurbano617 ciao Raffaella.e' la base da seguire per essere solidi coerenti ed amorevoli.fallo con chi si fa aiutare che sia Lello Debora ecc..basta che loro stessi si facciano aiutare.senno'avanti a chi veramente accoglie un aiuto sincero.noi tutti lo vediamo per tutti se lo vogliamo.🙋🔥❤️
Quando leggo questi commenti mi chiedo sempre perché il buon Dio con qualcuno non sia stato clemente. Cosa c'entra chi ha bisogno di un certo tipo di aiuto con quanti, senza problemi di alcun tipo, rivendicano una ingiustizia, un proprio diritto o qualsiasi altra cosa? Lello e Luigi cosa hanno in comune? NIENTE. C'è davvero da impazzire. Uno irascibile, smadonnerebbe ogni 3X2
Ma Loconte potrebbe spiegare quale sarebbe il significato di sprecare tanto tempo e risorse con i personaggi che hai elencato? Aggiungerei anche papa sisto quinto alla lista.
Stè 104 come Raffaella, partono dal presupposto che l'aiuto sia dovuto... Non comprendono che il canale TH-cam è fatto per intrattenere e fare informazione... Non stai parlando con la caritas o un ente benefico.. Ma tu Raffaella, cosa hai fatto per aiutare gli altri, visto che giudichi chi aiuta il prossimo?
2:39 Piena solidarieta' al sig.Luigi e non si rammarichi troppo per la sua "ingenuita' "...puo' accadere a tutti di fidarsi di persone disoneste. Mi auguro di cuore che possa ottenere giustizia. Un forte abbraccio!
E brave l'avvocat ! Com ha vist le terrise non ha capite cchiù nudd. Il bello che il reato che ha commesso è una semplice appropriazione indebita perseguibile penalmente con una condanna infima inferiore a tre anni e non farà nemmeno un giorno di galera pur non restituendo il maltolto.
@@Larry1-j7h Ah. Quindi anche in Francia, Stati Uniti, Giappone, ecc...? Italiani anche li e non rispettivamente francesi, statunitensi, giapponesi, ecc...?
Il canco di questo paese parte dalla magistratura non è un caso ke gli avvocati rubono ... in Calabria si dice i meglio amici e meglio coltellati😢🎉❤ faccio tanti auguri di guarigione al signore 🎉❤
Un semplice commento, frugale ed ingenuo, alla mercé di menti sottili "con tro"se stessi..QUINTO Potere un vi voglio semplice con tutti i miei difetti;BENE!!!🙋🔥❤️
Il fatto che questi signori hanno studiato per non lavorare, no sentono i sacrifici per vivere onestamente... Sembra che tutto è dovuto: lei non sa chi sono io... Ladri... Vinceremo! 👄
Che brutta storia e che schifo di gente che esiste a questo mondo! 🤢
E quel che è ancora peggio sta’ nel fatto che purtroppo in Italia per truffa, nessuno ci finisce in galera.
Solidarietà ed un grande abbraccio al Sig. Luigi. 💔
ITALIANO
@@Larry1-j7hnon scrivere troppo 😂😂😂😂
W la legge italiana,e difficile andare da tizio e pignorare i suoi beni? Dove sono questi soldi? Li ha spesi a macchinette puttane e droga? La legge non funziona questo e il problema
Antonio vai a fondo su qst vicenda vogliamo risvolti positivi
Bravo Antonio, questi sono i servizi che vogliamo vedere. Vai fino in fondo❤
Questo caso necessita di grande attenzione , avvocati come lui meritano di essere buttati in pasto all'opinione pubblica!!!!!!
Spiace sentire tutta questa vicenda..Ciò che fa male è il sistema tutto marcio..
Forza Antonio!
Contribuisci a dare giustizia a questo signore.. Forza Antonio
Io indagherei anche sul consigliere dell’ordine degli avvocati che non vuole decidere. Non sarà connivente?
Ho fatto il capo area sinistri a Bari per una nota compagnia di assicurazioni per circa 5 anni. Normalmente sinistri di tale entità vengono liquidati con due bonifici separati (sorte e onorari) non so come abbia fatto l'avvocato ad incamerare i due importi. A meno che non sia stato emesso un assegno omnia, cioè comprensivo di sorte e onorari, ma tale assegno andava assolutamente intestato all'avente diritto. Quindi il mio consiglio , a meno che il signore non abbia delegato ad incassare l'avvocato è quello di capire in che modo la compagnia ha pagato (assegno o bonifico?) ed indagre in banca.
Ma infatti lo dice che lui era in ospedale e l avvocato col notaio sono andati a fargli firmare delle carte per avere i soldi. Non leggendole forse avrà firmato una delega e l'avvocato avendo i documenti in fotocopia del signore già in suo possesso, sarà stato semplice.
@@MoraChicca è sicuro che impossibilitato ad andarci alla firma abbia delegato, ma non mi stupisce dato che io nel piccolo nel 2011 ho sottoscritto un mutuo come garante in terza firma per un importo 95k in banca ad una ex.-coppia , ho pagato volontariamente 20k quando è andato i nsofferenza il pagamento e adesso sono a riscuotere i 20k tramite avvocato e per ora il marito sta pagando da 2 anni con bonifico mensile, gli amici non esistono proprio quando si tratta di prendere soldi, in questo caso l avvocato sapeva come muoversi per prendere i soldi
gli ha fatto firmare la cessione del credito intestata all'avvocato ,forse con la complicità del notaio.
Parassiti da castrare
Perfetto anche sono stato truffato,mio figlio a 7 anni fu investito, ogni volta che parlavo con l'avvocato mi diceva che dovevamo prendere 100 milioni delle vecchie lire dopo 20 anni accetto 20 milioni compresi interessi, la giustizia eterna ci ha messo una mano una mano e morto di infarto mentre giocava a pallone
Nome e cognome....non deve truffare più nessuno....
Bravo!giusto e come minimo,fosse x me.....
È capitata la stessa identica cosa a me con l'avvocato amico di famiglia che si è accordato con la Reale mutua e mi ha fatto perdere 140 mila euro,
Nomi e cognomi se non sono Stati radiati@AlsmariloveMelon
@@boiade8238 l'avvocato "amico" di famiglia è morto 10 giorni fa aveva 62 anni. Era associato con altri giudici che lavoravano presso la compagnia assicurativa di cui io ho fatto causa. Ma questo l'ho scoperto solo anni dopo, precisamente la mia causa è andata in prescrizione perché non vi era stata nessuna comunicazione tra il mio avvocato e l'agenzia.
Successivamente ho recuperato 40 mila euro con un altro avvocato, ma ormai il dado era tratto.
Le assicurazioni sono una truffa, più sei onesto e più te la prendi in quel posto
Mi dispiace moltissimo io ho 18 anni sono una 2006 chi come me comunque mi dispiace tantissimo veramente spero che il signore ripossa di avere i suoi soldi perché è giusto così ❤❤❤❤❤ chi è con me metta like per il supporto di questo povero 😢😢😢😢 signore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mi auguro che l'eco mediatico possa aiutare il signore a risolvere il problema
Vai fino in fondo in questa storia....
quando c'è il denaro di mezzo purtroppo non si guarda in faccia a nessuno
Queste sono le interviste che mi appassionano. Forza Antonio!!
Purtroppo il Signore, a sua insaputa, deve aver firmato all'avvocato una procura oltre a trattare la causa anche a incassare per suo nome e conto altrimenti non si spiega come l'avvocato abbia ricevuto tale pagamento.
è una truffa legalizzata mi sa che non vedra 1 euro
Ok,anche se fosse, come giustifica il fatto che i soldi li ha ancora lui?
Questo significa che è molto importante leggere tutti i contratti soprattutto in questi casi
Loconte riesce a strappare un sorriso anche quando non c'è nulla da sorridere.
Loconte sei un mito😂
Antonio queste sono le persone che bisogna seguire .
Antonio ti prego aiuta il signor Luigi grazie Anto sei un grande.
Sig. Luigi lei non ha nessuna colpa, è stato tradito e truffato da un professionista. Spero che al più presto possa avere i suoi soldi indietro.
Chi non conosce le procedure amico o non amico è facile da ingannare Io da giovane sono stato ingannato direttamente dall'assicurazione 15:29 una frattura colpito da un auto in retromarcia un anno di infermità continui rinvii mi hanno sfiancato non c'è mai stato neanche il processo tutto insabbiato
Benvenuti in Italia, paese meraviglioso
La prossima volta, anziché affidarvi agli amici tanto cari e simpatici con i quali c'è scambio di cortesie, affidatevi ai competenti e meritevoli, ché magari sono antipatici e non vengono a mangiare con voi, ma non vi derubano.
mio zio si é fidato,perke é una persona buona🥺
@@ladyb.1122 Non esistono persone buone né persone cattive: esistono le azioni, che possono essere buone oppure cattive.
Spero che tuo zio si riprenda i soldi che gli sono stati sottratti e che la persona o le persone responsabili di questo fatto siano legalmente perseguite per ciò che hanno commesso.
Sante parole.
Un Signore aggiungerei. Ciao Gino
L'apparato della giustizia ha un potere enorme ed incontrastato e ciò porta ad una corruzione incredibile. A volte credo che gli unici beneficiari delle vertenze siano gli avvocati. Sarebbe utile riformare tramite la costituzioni delle giurie popolari e dare la possibilità, a chi ne fa richiesta, di curare da solo i propri interessi. Si resta stritolati in qualcosa di inimmaginabile, non si può andare avanti così.
All avvocato devo sequestrare tutto solo che in Italia funziona tutto all incontrario
La parcella all'avvocato l'ha pagata l'assicurazione ... e l'avvocato dovrebbe restituire al cliente gli anticipi dati per: iscrizione al ruolo, bolli, notifiche ecc., perché nell'accordo i soldi che l'assicurazione paga all'avvocato comprendono tutte le spese ... mio padre era avvocato e mi spiegava tutto portandomi in tribunale sperando mi laureassi in legge ... e invece 4 anni dopo ero già laureato in geologia ... l'ha fatto anche un mio cugino, il padre (che lavorava all'estero) credeva si fosse iscritto ad economia e commercio e invece quando Roberto discusse la tesi, Carlo scoprì che si stava laureando in ingegneria ... Luigi, tutti i miei più sentiti Auguri perché tu riesca a riavere i tuoi soldi per intero. Comunque è comune, anche a Grosseto ricordo casi di avvocati che si sono tenuti i soldi dei clienti (anni '80 - '90)
Non è l'unico avvocato su cui l'ordine non si pronuncia. Si coprono le corna uno con l'altro. Naturalmente parlo del tribunale di Bari
VOGLIAMO NOME E COGNOME!!!!
Mai fidarsi di nessuno di fronte ai soldi non ti guarda in faccia nessuno
Le carte non cantano. Ma urlano vendetta. Antonio sei un poeta.
E l'agenzia delle entrate ancora non si è fatta viva per l'incasso del dovuto?.
In questi casi temo che molti siano coinvolti
NOME e COGNOME!!!!
Purtroppo un'alta percentuale di avvocati si comporta così. Opportunisti e vigliacchi. Mi aspetto una replica di qualche avvocato, ammesso che qualcuno sia coraggioso.
Qualsiasi video senza quella capra ormai sembra stupendo, anche se fai un video con lo schermo nero e scena muta, lo preferisco a un video con quella, top 🤣
Giustizia.dove sei?.ma che aspetti
? Questo uomo.deve avete giustizia
Che schifo... Nn ci sono altre parole!!!
Ciao Antonio, ma x caso è quello con iniziali S.L.????Ho avuto anche io una storiaccia......................
Gli avvocati, soprattutto se amici sono i peggiori 😢
Metti la parola fine alla telenovela inutile dei due innamorati. E porta avanti tematiche serie come queste
Fanno il collage con le sentenze, i fogli non sono numerati ed allegano qualsiasi cosa 🙏
Nome e cognome dell'avvocato
Gli amici e i parenti posso essere i nostri nemici più cattivi 😮😢
Ma quanto tempo ancora avrebbe continuato a dire bugie?
A me è successo che in un sinistro dove c è stato il concorso di colpa mi è stato riconosciuto 1500 euro ma tra danni fisici e materiali superavo di gran lunga gli 8 mila euro e non vorrei sbagliarmi forse ero sui 10000 che con il concorso di colpa erano 5000 euro. Purtroppo essendo troppo buono e soprattutto essendo una persona esttemamente impegnata non sono andato in fondo alla cosa ma ho la sensazione che qualche truffa c è stata da parte del mio avvocato. Io ho come la sensazione che 3500 euro se li è mangiati lui. C è solo una cosa che lo salva altrimenti sarei andato in fondo alla cosa . Ero dalla parte del torto e lui è riuscito a farmi avere ragione a meta e non avendo avuto nessun aumento sulla polizza addirittura non mi è stato riconosciuto il sinistro diciamo che i 3500 glieli ho concessi ma la sensazione che quel 1500 euro fosse un contentino l ho sempre avuto.
Mi spiace signor luigi 😞😞😞😞😞😞😞😞
Se c'è stato un risarcimento perchè non è stato fatto direttamente sul conto del risarcito? Cosa centra dare in mano i soldi all'avvocato?!?
Molto simpatico Luigi. Coraggio!
Purtroppo al mondo ci possiamo fidare di pochissimi attorno a noi
Questa è la giustizia italiana forte con pochi.
Sicuramente il consigliere che non si è espresso sarà connivente e complice
La cosa giusta di affidare la pratica all'avvocato è sacrosanta, qui si tratta di essersi fidato dell'avvocato sbagliato...
SPERO TANTO KE VENGA FATTA GIUSTIZIA PER MIO ZIO,KE HA GIA SOFFERTO PER TANTI MOTIVI...FORZA ZIO NON MOLLARE✌🏻
Dopo 15 anni si prescrive il presunto reato ...morale mi dispiace dirti che hai dormito
A parte che sia amico di famiglia ,o no , è un avvocato ,e come tale va se responsabile ,messo in galera dopo aver restituito il denaro,e radiato dall'albo degli avvocati .
Quando ci sono soldi o donne in ballo, ti devi aspettare tutto da tutti.
Anche da tuo padre.
Al matrimonio della sua figliola con i suoi soldi 😂
Questo non fa altro che dimostrare che ,il governo fa bene a chiedere una modifica,sulla magistratura ,e anche su gli avvocati,e sulla loro responsabilita civile e penale.
Non credo che guardandosi allo specchio provi qualcosa, troverà sempre una scusa per se stesso
Che vergogna.
Sicuro, l'amico ormai si trova alle isole Cayman! 😂
Mi dispiace tanto, che amico avvocato, infatti io sono arrivato al punto di non potermi fidare neanche dello specchio!! e sono giunto alla conclusione, che i migliori amici sono proprio i soldi!!
Si però dai il tutto è iniziato nel 2007 ma com'è possibile che abbia aspettato fino al 2021??? Dopo al massimo 4 anni io avrei fatto il casino più totale chiedendo informazioni e invece no ha aspettato fino al 2021 dando tempo all'avvocato di spendere tutti i soldi . Adesso questo signore non li riceverà mai questi soldi , non li riceverà mai perché ormai sono stati spesi tutti , e quindi chi li deve uscire?
Sono sempre gli amici di famiglia che ti fregano ,in tutto.Gli avvocati poi sono proprio i peggiori farsbutti,insieme ai commercialisti.
il mio avvocato si comporta come l'avvocato del video, non so se ridere o piangere
Dipende dall importo. A me ad esempio mi ha fottuto 3500 euro. È una somma di tutto rispetto ma ok va bene andassero a quel paese ma se si parla di importi alti dai 5 Milà in su scava . Scavando trovi la verità . Io non ho scavato ma dall inizio avevo il sospetto che mi stava fottendo qualcosa poi ho capito tutto. L altro motivo per cui non ho scavato è che cmq ero nel torto però intanto lui si è fottuto la parcella e parte dei soldi che mi spettavano ora vai a dimostrare che sono i miei. Per darmi il contentino mi son arrivati 1500 euro ma i miei calcoli erano sui 5000 euro che dovevano arrivare.
antonio, il luminare di chirurgia estetica che fine ha fatto?
Intervista l'unico che non pronunciandosi ha bloccato !
non bisogna fidarsi di nessuno ormai! ... anche perche' la Giustizia latita!!
Fagliela pagare !! bravo Luigi vai avanti!
Dovrebbe restituire la somma,ma non l' avraè.....difficile vada nel gabbione.
Queste sono persone da seguire altro che lello Debora Giovanni samir
@@raffaellaurbano617 ciao Raffaella.e' la base da seguire per essere solidi coerenti ed amorevoli.fallo con chi si fa aiutare che sia Lello Debora ecc..basta che loro stessi si facciano aiutare.senno'avanti a chi veramente accoglie un aiuto sincero.noi tutti lo vediamo per tutti se lo vogliamo.🙋🔥❤️
Quando leggo questi commenti mi chiedo sempre perché il buon Dio con qualcuno non sia stato clemente. Cosa c'entra chi ha bisogno di un certo tipo di aiuto con quanti, senza problemi di alcun tipo, rivendicano una ingiustizia, un proprio diritto o qualsiasi altra cosa? Lello e Luigi cosa hanno in comune? NIENTE. C'è davvero da impazzire. Uno irascibile, smadonnerebbe ogni 3X2
Ma Loconte potrebbe spiegare quale sarebbe il significato di sprecare tanto tempo e risorse con i personaggi che hai elencato? Aggiungerei anche papa sisto quinto alla lista.
Che commento acido
Stè 104 come Raffaella, partono dal presupposto che l'aiuto sia dovuto... Non comprendono che il canale TH-cam è fatto per intrattenere e fare informazione...
Non stai parlando con la caritas o un ente benefico..
Ma tu Raffaella, cosa hai fatto per aiutare gli altri, visto che giudichi chi aiuta il prossimo?
Il notaio è di Francavilla Fontana.... io una visita per vedere cosa ha da dire la farei.
Di fronte ai soldi non esiste fiducia ne negli amici ne nei parenti.
2:39 Piena solidarieta' al sig.Luigi e non si rammarichi troppo per la sua "ingenuita' "...puo' accadere a tutti di fidarsi di persone disoneste. Mi auguro di cuore che possa ottenere giustizia. Un forte abbraccio!
Nome e cognome?
Che gentaglia e c'è ne sono TANTISSIMI ma TANTISSIMI .
Spero che l avvocato abbia una bella lezione dalla vita 😒
Una faccia cento maschere . Mi dispiace Sig.Luigi.❤❤
I soldi in cassaforte in cassa da morto alui devono mettereee
E brave l'avvocat ! Com ha vist le terrise non ha capite cchiù nudd. Il bello che il reato che ha commesso è una semplice appropriazione indebita perseguibile penalmente con una condanna infima inferiore a tre anni e non farà nemmeno un giorno di galera pur non restituendo il maltolto.
Appropriazione indebita e truffa
Truffatore ITALIANO, tanto per cambiare..
Dici che sia una cosa strana che in Italia siano quasi tutti italiani?
@andu_original è strano che i TRUFFATORI siano tutti ITALIANI
@@Larry1-j7h Ah. Quindi anche in Francia, Stati Uniti, Giappone, ecc...? Italiani anche li e non rispettivamente francesi, statunitensi, giapponesi, ecc...?
Come si suol dire:
La banalità del male
Questo, per capire che vita fanno, o hanno fatto le guardie giurate.
Ma una telefonata all'assicurazione nooo??? 😅
😢...🤬
La legge e uguale per tutti non vedo, non sento, non parlo
No, questa gente non ha la coscienza
Se l'avvocato ha delle conoscenze,non succede niente.
Antonio, ho vissuto personalmente parte di questo drammatico dramma, compreso il comportamento del C. O. A. e d 5:05 ell
Purtroppo i soldi piacciono ancor di più agli avvocati , e soprattutto ai magistrati ...🤔🧐
mi dispiace dirlo ma il signore non avrà mai più i soldi che gli spettano gli avvocati si difendono tra loro....
Inchiesta... Inchiesta!!!
Trascorsranno 10 anni e diranno che è trascorso troppo tempo e faranno decadere la querela e il risarcimento.
DA GLI AMICI, MI GUARDI DIO, CHE DAI NEMICI, MI GUARDO IO!!!!😡✊👊😤
Brava ,io mi limiterei a denunciare alle autorità ed eviterei di ricamarci su campagna elettorale........
Per i soldi anche piu di cuesto
Il canco di questo paese parte dalla magistratura non è un caso ke gli avvocati rubono ... in Calabria si dice i meglio amici e meglio coltellati😢🎉❤ faccio tanti auguri di guarigione al signore 🎉❤
Un semplice commento, frugale ed ingenuo, alla mercé di menti sottili "con tro"se stessi..QUINTO Potere un vi voglio semplice con tutti i miei difetti;BENE!!!🙋🔥❤️
Richiedi una copia della sentenza al Tribunale
Lo sai perché è tutto bloccato sono complici insieme a lui
Ma antonio perche non incontri questo fantomatico avvocato? Almeno vediamo la faccia di questo personaggio
Il fatto che questi signori hanno studiato per non lavorare, no sentono i sacrifici per vivere onestamente... Sembra che tutto è dovuto: lei non sa chi sono io... Ladri... Vinceremo! 👄
Ormai è chiaro che sei uno degli autori di storie italiane 😅…