Grande Jova. Ottime recensioni! È un piacere sentirti parlare, e sentirti parlare di Dylan mi fa venire in mente la sua genialità, come la tua, nella composizioni di testi. Ma come si arriva a comporre testi? Sarebbe davvero piacevole sentire la tua opinione riguardo a questo argomento, come è nato magari il testo di una tua canzone, quali regole si devono seguire per comporre una canzone, da cosa sei stato ispirato. A presto!
Caro Lorenzo, il mese scorso, mi pare, a fine primo tempo sono andato via dal concerto di Bob Dylan. Credo anche di aver dormito per un paio di canzoni. E lei anche. Certo, fare un concerto di Bob Dylan agli Arcimboldi è una idea folle, contando che non c'era neanche un violino, ma lui non mi sembrava comunque avesse una gran voglia. La base era sempre la stessa, cambiava solo le parole. Non so quanta gente al mondo è andata via da un concerto di Bob Dylan, ma io non potevo tollerare l'idea che Bob Dylan mi si disintegrasse cos, davanti a meì. L'ho fatto per lui. Per salvarlo. Sono solo contento di averlo visto in carne ed ossa. Ero andato fondamentalmente per questo motivo. Ti scrivo tutto questo perché volevo che tu conoscessi (virtualmente per ora) almeno una persona al mondo che è andata via ad un concerto di Bob Dylan. E poi per sconsigliarti un concerto agli Arcimboldi. Ci vediamo Domenica al Forum? Non ho ancora il biglietto, ma so che sarò in basso, alla tua destra. Con un'altra lei. Non credo dormiremo. Ti abbraccio. Gerets
Non è Dylan che si disintegrato davanti a te ma tu di fronte a Lui. Non sei degno (comunque il violino di Donny Herron c'era, visto che c'ero pure io e ho le registrazioni, babbeo).
Le uniche parole sensate che gli ho sentito dire. BOB DYLAN SEMPRE IL NUMERO 1
la serenità con la quale parli di tuo fratello è meravigliosa
Bob Dylan e i The Band...niente di meglio...
bravo Jo
Grande Jova. Ottime recensioni! È un piacere sentirti parlare, e sentirti parlare di Dylan mi fa venire in mente la sua genialità, come la tua, nella composizioni di testi. Ma come si arriva a comporre testi? Sarebbe davvero piacevole sentire la tua opinione riguardo a questo argomento, come è nato magari il testo di una tua canzone, quali regole si devono seguire per comporre una canzone, da cosa sei stato ispirato.
A presto!
@guccioFTW Caro guccio, come vedi son pasati ben 9 anni e a questa tua interessante domanda mi sa che il Giova stia ancora cercando una risposta.🤣🤣
Grande Lorenzo!
I need di cultura per suggerimenti per mio babbo....si può leggere "la casa senza ricordi"? Io già dal titolo direi ma nooooo...iutoooo
Come nn vi piacciono i libri? Dai esprimetevi! Ps. Buone le orecchiette pugliesi di mia nonna 😂😂
Wee Giova! Praticamente non sai dire un ca**o riguardo alle tematiche nei testi di Bob Dylan! 🤣🤣
Caro Lorenzo,
il mese scorso, mi pare, a fine primo tempo sono andato via dal concerto di Bob Dylan. Credo anche di aver dormito per un paio di canzoni. E lei anche. Certo, fare un concerto di Bob Dylan agli Arcimboldi è una idea folle, contando che non c'era neanche un violino, ma lui non mi sembrava comunque avesse una gran voglia. La base era sempre la stessa, cambiava solo le parole.
Non so quanta gente al mondo è andata via da un concerto di Bob Dylan, ma io non potevo tollerare l'idea che Bob Dylan mi si disintegrasse cos, davanti a meì. L'ho fatto per lui. Per salvarlo. Sono solo contento di averlo visto in carne ed ossa. Ero andato fondamentalmente per questo motivo.
Ti scrivo tutto questo perché volevo che tu conoscessi (virtualmente per ora) almeno una persona al mondo che è andata via ad un concerto di Bob Dylan. E poi per sconsigliarti un concerto agli Arcimboldi. Ci vediamo Domenica al Forum? Non ho ancora il biglietto, ma so che sarò in basso, alla tua destra.
Con un'altra lei. Non credo dormiremo.
Ti abbraccio.
Gerets
Non è Dylan che si disintegrato davanti a te ma tu di fronte a Lui. Non sei degno (comunque il violino di Donny Herron c'era, visto che c'ero pure io e ho le registrazioni, babbeo).
La prima volta che ho sentito Jovanotti dire cose sensate.