ATM Torino Vettura serie 2800

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 30 ก.ย. 2024
  • ATM Torino - Vettura serie 2800. Modifica della giostra per consentire la circolazione su curve con raggio 10 cm del Tramway Sistema Rivarossi anni '60.
    ATM Torino - 2800 series car. Modification of articulation to allow to take on curves of 10 cm radius of '60 Rivarossi Tramway System.

ความคิดเห็น • 2

  • @fabiodobran917
    @fabiodobran917 6 หลายเดือนก่อน

    Mi fai veinr gola, anche se ho già la 2800 di Marco motorizzata, ma per ALTRAMATUK va più che bene così com' è (raggio 250 mm)...
    Quando a TO sui tram c' era ancora il bigliettajo si saliva davanti e si scendeva dal centro e da dietro, pestando i piedi sulla pedana che apriva la porta. Spesso, per non dir sempre, molti passeggeri si accalcavano nella parte anteriore, prima del posto del bigliettajo, che, inviperito, gridava "Per favore, andiamo avanti !", ma nessuno si muoveva. Visto il senso di "marcia" dei viaggiatori a bordo del tram dalla testa alla coda, dissi al bigliettajo che doveva gridare "Per favore, andate INDIETRO !" Lo fece e TUTTI, come brave pecorelle, ubbidirono...

    • @gianluigi6380
      @gianluigi6380  6 หลายเดือนก่อน

      Marco sa benissimo che adatto tutti i suoi modelli al Sistema Rivarossi.
      Certo: "Per favore andate avanti che dietro c'è posto!"...
      Si, mi ricordo del sistema 'pedana' di Torino. A Milano se ne fece solo un esperimento su alcune vetture che non ebbe seguito.