Tecla Insolia, intervista La bambina che non voleva cantare: «La mia Nada cucita addosso»

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ต.ค. 2024
  • Vi presentiamo la nostra video intervista esclusiva a Tecla Insolia, protagonista del film "La bambina che non voleva cantare", in cui interpreta la cantante Nada Malanima durante l'adolescenza. La giovanissima Tecla, già molto attiva anche come cantante, ci ha raccontato del film, del suo ruolo, della sua carriera, del suo nuovo singolo "L'urlo di Munch" e del Festival di Sanremo. Il film andrà in onda il 10 marzo 2021 su Rai1.
    Guarda anche la nostra video intervista alla co-protagonista Carolina Crescentini (Viviana) e alla regista Costanza Quatriglio.
    Trama: Nella campagna toscana dei primi anni sessanta vive la piccola Nada. Il suo universo è composto da nonna Mora, dalla sorella Miria, dal babbo Gino, un uomo buono e silenzioso, e dalla mamma Viviana, spesso preda di forti depressioni che la tengono lontana dalla figlia e dal mondo. Quando viene scoperto il talento di Nada per il canto, il cuore fragile della bambina si convince che solo la sua voce prodigiosa ha il potere di far guarire la mamma. E così, tra la gioia di veder la madre finalmente felice e la paura che la malattia si possa riaffacciare all’orizzonte, Nada cresce accettando ciò che Viviana desidera per lei, fino a quando quel grande talento sopravvivrà persino alle sue stesse paure: tutti scopriranno presto la voce unica di quella bambina che non voleva cantare.
    ====================================================================
    Iscriviti al nostro Canale TH-cam: / spettacoloeu
    Visita il nostro sito: www.spettacolo.eu
    Seguici su Facebook: / spettacolo.eu
    Seguici su Twitter: / spettacoloeu
    Seguici su Instagram: / spettacoloeu
    ====================================================================

ความคิดเห็น • 4