Corsi sicurezza sul lavoro: chi deve farli e quali sono obbligatori?

แชร์
ฝัง
  • เผยแพร่เมื่อ 2 ต.ค. 2024
  • Chi deve fare i corsi di sicurezza sul lavoro? Quali sono oggi i corsi obbligatori? Cosa rischia chi non effettua la formazione obbligatoria?
    Elena Gonzo, di Cesar Formazione, risponde alle nostre domande.
    Per maggiori informazioni scrivi a cesar@confartigianatovicenza.it
    A partire dal 1° di maggio non è più necessario il Green pass per accedere ai corsi, resta invece obbligatorio l’uso della mascherina.

ความคิดเห็น • 2

  • @cristianobovio178
    @cristianobovio178 ปีที่แล้ว +1

    Non so ancora chi abbia istituito perlomeno nel settore privato questo genere di corso obbligatorio on line su piattaforma perché il problema connessione che tutti conosciamo non è stato evidentemente approfondito,inoltre i contenuti in video si bloccano sistematicamente e anche in presenza di segnale;aggiungo poi che almeno nel mio caso l'introduzione del minutaggio per ogni prova,visti i troppi malfunzionamenti è una vera vessazione che va' in contraddizione con i propositi sulla salute. Quando si parla di obbligatorietà,occorre assicurare i mezzi altrnativi per lo svolgimento di un corso e non avvalersi solo della piattaforma.

  • @johnnyiannello4829
    @johnnyiannello4829 ปีที่แล้ว

    Politicamente parlando, che senso ha fare la "sicurezza al lavoro", se sull'azienda dove lavori può cadere sulle nostre teste, da un momento all'altro un aereo. Che spostino le traiettorie degli aerei sugli oceani, e gli aeroporti sulle spiaggie, e non entroterra. Altrimenti è una contraddizione politica: statistica o non statistica, economia o non economia. D. Legl....